• Non ci sono risultati.

La Montagna. Il Mare

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "La Montagna. Il Mare"

Copied!
61
0
0

Testo completo

(1)

La Montagna

Prima Neve - Vacanze di Natale Settimane Bianche

Il Mare

Il fascino del Mare d’Inverno!

Offerte per tutte le famiglie

anche per

i genitori single

(2)

Cari Lettori,

finite le vacanze estive non si è esaurita la voglia di viaggiare, di scoprire nuovi paesaggi, di dare nuove emozioni ai nostri bam- bini!

Se sognate la neve, qui troverete alcune anticipazioni per le setti- mane bianche con i bambini, e se state già pensando alle va- canze di Natale e Capodanno in montagna, ci sono già alcune allettanti proposte!

Al fondo del Catalogo, ci sono anche le proposte per chi ama il fascino del mare d’inverno.

Buona lettura e buon viaggio!

Sara - vacanzebimbi NOTA BENE

Le proposte sono tutte molto interessanti, se siete indecisi, potete richiedere a vacanzebimbi preventivi personalizzati da tutte le strutture presenti su questo Catalogo.

www.vacanzebimbi.it/modulo-tutti.htm ATTENZIONE

Questo catalogo è stato realizzato il 15 ottobre 2020, alcune offerte potrebbero essere state modificate o non essere più disponibili.

Controlla sempre sui siti ufficiali degli hotel la vali- dità delle offerte che trovi in que- sto Catalogo.

(3)

Hotel Kronplatz ***S - Fam. Steurer

Via Parrocchia 4 - I-39030 Valdaora (BZ) - Alto Adige T. +39 0474 496 173 - F. +39 0474 498 320

info@hotel-kronplatz.com - www.hotel-kronplatz.com

WWW.VACANZEBIMBI.IT/HOTEL-KRONOLATZ.HTML

L'Hotel Kronplatz è il rifugio ideale per gli amanti della natura e delle vacanze attive e per le famiglie con bambini.

Splendidamente collocato in zona soleggiata e centrale, punto di partenza preferen- ziale per passeggiate ed escursioni, l'Hotel si trova a Valdaora, a ca. 1.024 m sul livello del mare, adagiato nella Val Pusteria, una delle più belle valli dell'Alto Adige.

Lontano dal rumore e dal traffico delle grandi città, da noi l'atmosfera familiare e l'accoglienza curata fin nel dettaglio vi aspettano durante tutto l'arco dell'anno.

Le nostre camere sono dotate di ogni comfort e i nostri cuochi saranno felici di viziarvi con ricette tradizionali altoatesine e specialità della cucina italiana.

alto

adige

(4)

Un piccolo paradiso per le vostre vacanze nel cuore del Trentino Alto Adige

Vacanza in famiglia all'Hotel Kronplatz è sinonimo di attenzione nei confronti dei nostri piccoli ospiti.

A partire dalla scelta delle ricette, all'arredamento delle camere fino all'offerta per il tempo libero.

L'Hotel Kronplatz vi offre questo e molto altro ancora.

All'interno e all'esterno dell'Hotel sono infatti disponibili una stanza per i giochi e un parco giochi dove i piccoli possono svagarsi e divertirsi.

I GENITORI SINGLE E I LORO BAMBINI SONO I BENVENUTI!

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Centro benessere con sauna

Dopo una lunga e faticosa giornata cosa c'è di meglio di abbandonare il tuo corpo e la tua anima in un accogliente centro benessere?

Nella nostra Area Wellness potrai scegliere tra tante saune diverse, la vasca idromassag- gio - una Jacuzzi formato gigante - la Sala Fit- ness - uno spazio piccolo ma dotato delle principali attrezzature sportive.

Se il meteo non permette di allenarsi nella cornice delle montagne altoatesine, corretta- mente oliati e perfettamente funzionanti gli at- trezzi rendono la palestra una buona

alternativa a escursioni e passeggiate in bici- cletta. Nella nostra mini palestra abbiamo uno stepper, un Cyclette e un dispositivo multi fun- zione con pratici manubri.

(5)

Dolomiti Super Première

Se scegli una vacanza sci ad inizio della stagione sciistica potrai sciare 1 giorno gratis se alloggi minimo 4 notti.

Valgono le seguenti agevolazioni:

* Alloggio: 4 notti al prezzo di 3.

* Skipass: 4 giorni al prezzo di 3 costo da pagare extra

Ultimo pernottamento: 18-19/12/2020 Ultimo giorno skipass valido: 19/12/2020

Ultimo giorno di acquisto skipass: 16/12/2020

All’arrivo della prima neve … date il via alle Vostre vacanze.

Presso i noleggi sci che aderiscono all’ iniziativa otterrete il no- leggio dell’attrezzatura da sci ridotto del 20% e presso le scuole sci convenzionate otterrete uno sconto di 15% alle le- zioni di sci in gruppo (min. 5 gg.).

L’offerta è valida anche per l’alloggio e lo skipass per 8 giorni al prezzo di 6 giorni, scuole e noleggi sci offrono prezzi speciali.

(6)

Natale in montagna DAL 19.12 AL 30.12

Prezzo specialissimo per i giorni di Natale con un atmosfera speciale, i mercatini di Natale, le sciate sul Plan de Corones, ottime cene per le feste…

Short Ski

DALLA DOMENICA AL GIOVEDI 4 NOTTI Pacchetto di 4 giorni scontato

Arrivo fisso di domenica

Periodi validi dal dal 12.01. al 30.01. e dal 01.03. al 26.03.

Settimana bianca (09.01-07.02)

Vantaggioso pacchetto settimanale

La mezza pensione include tra l’altro 1 buffet di primi nazionali, 1 buffet di specialitá dell’Alto Adige e 1 buffet di dolci.

Politiche di cancellazione valide per le camere con offerta

“SETTIMANA BIANCA”

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo, dopo tale data verrà prelevato un importo del 30% (non rimborsabile) dalla vostra carta di credito.

Carnevale

Data di arrivo 13.02. o 14.02

Prezzo speciale per la settimana di Carnevale Minimo di pernottamento di 7 notti

(7)

Dolomiti Supersun

21.03.2021 – 18.04.2021 (skipass dal 22.03.2021)

Giornate sugli sci più lunghe con tanto sole…

sul versante meridionale delle Alpi, baciato dal sole.

Offerte su misura per voi!

> 7 giorni d´alloggio al prezzo di 6 (oppure 14 giorni d’allog- gio al prezzo di 12)

> 6 giorni skipass al prezzo di 5 (oppure 12 giorni skipass al prezzo di 10)

L’ospite può scegliere lo skipass Plan de Corones o lo skipass Dolomiti Superski.

E non è tutto…

Presso i noleggi sci che aderiscono

all’iniziativa otterrete il 20% di sconto sul noleggio dell’attrez- zatura da sci e il 15% di riduzione sulle lezioni di sci presso le scuole sci convenzionate (min. 5 giorni di corso di sci di gruppo).

Inverno in Val Pusteria per tutta la famiglia

La Val Pusteria offre a chi la visita da dicembre a febbraio molte diverse attività invernali. Sci alpino, sci di fondo, gite con le ciaspole, slittino e tante altre magnifiche occasioni di divertimento per tutta la famiglia.

Il comprensorio sciistico di Plan de Corones con i suoi 116 km di piste e i 30 impianti di risalita Plan de Corones è il più grande carosello sciistico dell’Alto Adige.

Attenzione, grande non è sinonimo di caotico. Grazie a una buona orga- nizzazione e alla presenza di molti noleggi di sci ogni sciatore ha tempo e

(8)

spazio per praticare il suo sport invernale preferito.

A 2.275 metri slm c’è anche una splendida vista sulle valli circostanti e a queste altezze il sole brilla così forte che l’abbronzatura è assicurata.

Lungo le piste che si snodano per chilometri sulle pendici delle montagne si ha il tempo di prendere il ritmo, ammirando la natura.

Nel fondo valle moderni impianti di risalita vi permettono di raggiungere tutte le piste in poco tempo. E dopo una giornata con gli sci ai piedi gode- tevi un abbondante piatto tipico nei rifugi e nei ristoranti che punteggiano il comprensorio.

HOLIDAYPASS Premium - Valdaora

L'HOLIDAYPASS Premium è a disposizione degli ospiti che sono allog- giati presso gli esercizi associati all'Associazione Turistica Valdaora.

Loro hanno diritto all'illimitato utilizzo dei mezzi pubblici in Alto Adige (bus, treni regionali...) e d'inverno degli skibus.

Programma settimanale - inverno & estate Partecipazione ad attività settimanali

Mobilità

Utilizzo degli skibus d'inverno e dei mezzi pubblici in Alto Adige (bus, treni regionali...)

(9)

Hotel Andes ****

Piaz J.B. Massar, 3 - 38039 Vigo di Fassa (TN) Tel. +39 0462 764575 - Fax +39 0462 764598 info@hotelandes.com - www.hotelandes.com

WWW.VACANZEBIMBI.IT/SCHEDA-HOTEL-ANDES.HTML

All'Hotel Andes rendiamo la tua vacanza in Val di Fassa un'esperienza memorabile!

Stai organizzando una vacanza in Val di Fassa piena di divertimento, relax e espe- rienze indimenticabili?

Qui all'Hotel Andes sappiamo rendere la tua permanenza un'esperienza speciale per te e tutta la tua famiglia.

Il nostro punto di forza è il nostro staff che si prenderà cura di voi dai primi momenti del vostro arrivo, fino alla vostra partenza.

Per tutti i bambini... il fantastico mondo di Andy!

Andy è la mascotte dell'Hotel Andes, perfetto compagno dei bambini nelle loro va- canze in famiglia: è un orsacchiotto curioso che si nasconde nelle camere dei bam- bini più simpatici.

È il benvenuto ai nostri giovani ospiti, a cui abbiamo dedicato servizi e attività da condividere con la famiglia o con gli altri bambini e che renderanno la loro vacanza in Val di Fassa, un momento speciale.

La piscina è la parte più amata dai bam- bini: è sempre divertente giocare e nuo- tare in una piscina riscaldata con una zona dedicata ai piccolissimi in cui l'acqua non supera i 40 cm di altezza. Ci si diverte in piscina con gli animatori dell'Andy Mini Club dalle ore 16 alle 17 e a seguire tutti al Mini Club per una golosa merenda.

trentino

(10)

Sciare sciare sciare!

L'Hotel Andes è quanto di meglio potre- sti chiedere per vivere una vacanza a tutto sci: siamo a due passi dalla funivia Catinaccio, preludio di piste mozzafiato per ogni tipo di sciatore.

Siamo nel cuore del paradiso dello sci, intorno a noi troverai il comprensorio del Carezza, la Ski Area Lusia-San Pelle- grino, la Val di Fiemme a pochi minuti di macchina, senza dimenticare il com- prensorio sciistico della Val di Fassa, con l'entusiasmante giro dei 4 passi!

Prenota Prima e Risparmia!

Prenota 90 giorni prima e risparmia il 10%

Stai già organizzando la tua vacanza invernale in famiglia in Val di Fassa? Prenota in anticipo e risparmi fino al 10%! Approfitta subito di questa offerta e assicurati il prezzo migliore! Scegli il meglio per te e per i tuoi bambini, scegli l'Hotel Andes!

Il Family Hotel Andes di Vigo di Fassa si trova alla partenza della funivia del Catinaccio, con tante attività e servizi dedicati ai bam- bini per rendere le tue vacanze ancora più rilassanti. 600mq di centro benessere con piscina, attività outdoor per adulti e per bambini, ricco programma genuino elaborato dalla nostra nutri- zionista per il benessere di tutta la famiglia... Cosa aspetti? Pre- nota prima le tue vacanze in famiglia per l'inverno 2020/21!

(11)

Dolomiti Super Première

Offerta speciale 4=3 fino al 19 dicembre!

L'offerta Dolomiti Super Première è dedicata alle Famiglie che non vedono l'ora di trascorrere qualche giorno di vacanza in Val di Fassa a prezzi strepitosi:

Soggiorni 4 notti e 1 è gratis

Acquisti lo skipass 4 giorni e ne paghi soltanto 3!

Prenoti 4 lezioni private si sci e ne paghi soltanto 3!

Ti ricordiamo poi che i bambini fino a 8 anni ottengono lo skipass completamente GRATIS se un genitore acquista il suo skipass plurigiornaliero!

Potrai acquistare lo skipass per te e la tua famiglia a prezzo agevolato fino al 19/12/2020 mentre l'ultimo giorno di pernot- tamento in Hotel usufruendo dell'offerta 4=3 è il 18 dicembre.

Prenota subito la tua vacanza al Family Hotel Andes in uno dei periodi più belli dell'anno!

(12)

Prenota Prima Estate e Risparmia*!

Prenota 90 giorni prima del tuo arrivo e risparmi il 10%!

Stai già organizzando la tua vacanza estiva in famiglia in Val di Fassa? Prenota in anticipo e risparmi fino al 10%! Approfitta su- bito di questa offerta e assicurati il prezzo migliore! Scegli il me- glio per te e per i tuoi bambini, scegli l'Hotel Andes!

Cosa aspetti? Prenota prima le tue vacanze in famiglia per l'esatate 2021!

*Offerta valida solo per l’estate 2021 escluso agosto dal 08 al 21/08/2021 per prenotazioni settimanali effettuate entro 90 giorni dall'arrivo, confermate con caparra di € 100 per persona.

(13)

Esperienza Day Spa Bimbi

Dove i nostri piccoli ospiti possono vivere grandi emozioni

Svago, coccole e relax. Da quest’anno vogliamo dare la possibilità anche ai nostri ospiti più piccoli di provare il nostro centro benessere riservandolo direttamente per loro. Il Day Spa Bimbi è un momento speciale dove i bambini, forse per la prima volta, possono vivere l’esperienza di entrare in un centro benessere, muniti diretta- mente dall’hotel di ciabattine e accappatoio.

Il nostro obbiettivo è di far sentire speciali anche i nostri piccoli ospiti mostrandogli e spiegandogli tutti i benefici che la nostra Spa ci offre.

La nostra piscina al coperto riscaldata con i suoi giochi d’acqua li fa divertire tutti in- sieme e per i piccolissimi non manca sicuramente la piscina non più alta di 40 cm.

A disposizione c’è anche la biosauna che viene regolata a una temperatura adatta ai bimbi e la Stube relax.

Le emozioni non sono ancora finite, vogliamo regalare ai nostri bambini un’espe- rienza wellness a 360°. A loro disposizione, infatti c’è anche la zona del thè e delle tisane e per coccolarli ancora un pochino proveranno alcune delle no- stre creme.

(14)

PER LE FAMIGLIE E I BAMBINI

• hotel alla partenza degli impianti

• sconti su noleggio attrezzatura da sci

• scuola sci a 20 metri dall'Hotel

• miniclub e animazione

• piscina riscaldata

• sala giochi dedicata

• cena speciale 2 volte alla settimana

• ingresso gratuito KinderPark Ciampedie

PER IL TUO BENESSERE

• piscina riscaldata con

• 1 cascata cervicale per rilassare i muscoli di collo e spalle

• 2 postazioni con 4 bocchette

idromassaggio per schiena, glutei e piedi

• area nuoto controcorrente

• vasca idromassaggio con 8 postazioni con bocchette

idromassaggio per schiena, glutei e piedi

• sauna finlandese

• thermarium romano

(15)

I bambini al di sotto dei 3 anni di età alloggiano gratuitamente presso la nostra struttura. Tanti altri sconti e offerte per il tuo piccolo ti aspettano.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Hotel e Residence Al Sole ***

Via Lega Nazionale, 49 - 38064 Folgaria (TN) Tel. +39 0464 765113

hotelalsolealpecimbra@gmail.com - www.albergoalsole.info www.vacanzebimbi.it/scheda-hotel-albergoalsole.html

Un’accoglienza unica Vi attende. Qui Vi sentirete come a casa e sarete ospiti d’eccellenza!

L’Hotel si trova in posizione tranquilla, immerso nel meraviglioso territorio dell’Alpe Cimbra. Da qui si diramano innumerevoli passeggiate adatte ad ogni tipo di esi- genza. In inverno le piste da sci (100 km) Vi permetteranno di sfruttare le skiaree di Folgaria – Fiorentini e di Lavarone circondati dallo spettacolare panorama dell’Alpe Cimbra.

Gli ambienti sono stati rinnovati rispettando il gusto e lo stile montano,il legno delle nostra zone la fa da padrone, la tranquillità, i profumi e il silenzio sono l’ideale per chi vuole stare bene e rigenerarsi.

Servizi family-friendly

Tanti servizi dedicati, sono pensati apposta per te e per i più piccoli, per regalarvi una vacanza indimenti- cabile all’insegna del relax,circondati dalla splendida natura di Folgaria, Lavarone e Lùsern.

trentino

(16)

NOVITA’

L’HOTEL AL SOLE DIVENTA ANCHE RESIDENCE CON I NUOVI APPARTAMENTI PER SENTIRSI COME «A CASA»!

I nostri appartamenti sono arredati con uno stile semplice ma accogliente, con molti dettagli in legno e con un tocco mo- derno.

Sono dotati di lavastoviglie, forno a micro- onde, cucina e soggiorno, camere con bagno e alcuni hanno balcone o terrazza.

APPARTAMENO ZIMBAR EARDE

2 camere + 2 bagni + cucina e soggiorno, 5 posti letto.

APPARTAMENTO

BECCO DI FILADONNA

2 camere + 2 bagni + cucina e soggiorno, 5 posti letto.

APPARTAMENTO AVEZ DEL PRINCEP 2 camere + 2 bagni + cucina e soggiorno, da 4 a 5 posti letto.

APPARTAMENTO NONNA GIULIA 1 camera + 1 bagno + cucina e sog- giorno, da 2 a 3 posti letto.

Vacanze a misura di bambino Goditi la tua vacanza nella neve in totale relax e con tutta la tua famiglia.

(17)

Settimana bianca in appartamento

Approfitta subito della nostra fantastica offerta e vivi la magia dell’Alpe Cimbra!

Caratteristiche offerta:

7 notti

arrivo sabato partenza sabato

biancheria inclusa il giorno di arrivo Guest Card Trentino inclusa

Omaggio tipico in camera

€ 750.00 per 7 notti, escluso Carnevale

Natale in Famiglia

Vieni a scoprire il Natale dell’Hotel Al Sole, assieme alla famiglia Dalprà, che saprà riempirvi di attenzioni. Arriverà anche Babbo Natale con i doni per i più piccoli!

Caratteristiche offerta:

Pernottamento e colazione

Omaggio di Natale per ogni ospite

Regalo di Natale per i più piccoli con arrivo di Babbo Natale

Guest Card Trentino

Sconto sul noleggio attrezzatura sci -10%

Da € 220.00 euro a persona per 4 notti (minimo 4 notti)

(18)

Vinci uno sconto per la tua estate

Soggiornando minimo 4 notti nel mese di gennaio riceverete uno sconto del 20% sui soggiorni estivi nel mese di luglio dello stesso anno.

Caratteristiche offerta:

Offerta in pernottamento e colazione

Sconto del 20% sui soggiorni a luglio infrasettimanali Guest Card Trentino

Free Ski Bus

Uso gratuito area giochi

Vacanza in famiglia

Una vacanza per tutta la famiglia… Speciali servizi per i più pic- colini.

Caratteristiche offerta:

Hotel in solo pernottamento Entrata gratuita nell’area giochi

Succo di frutta omaggio per merenda per tutta la famiglia Bambino fino a 3 anni gratuito

Baby Kit: seggiolone, luce notturna, culla Guest Card Trentino

Da € 50.00 euro a notte per persona

(19)

A gennaio risparmi

Gennaio, il mese del risparmio… Se prenoti 4 giorni a gennaio avrai sconti speciali per le tue vacanze sulla neve.

Puoi divertirti in compagnia a sciare, camminare e pattinare a prezzi vantaggiosi.

Caratteristiche offerta:

Pernottamento e colazione

SCONTO -10% noleggio attrezzatura da sci

SCONTO -10% corsi collettivi di sci alpino con la Scuola Italiana Sci Folgaria

Guest Card Trentino

Accesso gratuito alla saletta giochi bambini Da € 50.00 euro a notte per persona

Offerta marzo

Se pernotti per almeno 5 notti nel mese di marzo, una notte sarà in regalo.

Caratteristiche offerta:

Hotel in pernottamento e colazione Guest Card Trentino

free ski bus

1 notte in omaggio Uso gratuito area giochI

(20)

Hotel AlpHoliday Dolomiti ****

via Campiglio, 4 -38025 Dimaro (TN) Val di Sole, Trentino Alto Adige, Italia

Tel. +39 0463 973330 - Fax +39 0463 974287 info@alpholiday.it- www.alpholiday.it

www.vacanzebimbi.it/scheda-hotel-alpholiday.html

La Vostra vacanza nelle Dolomiti…

Una vacanza su misura …Come l’avete sempre sognata!

Benvenuti bimbi e ragazzi ... buone vacanze genitori!

Questo slogan riassume il nostro programma.

I bambini saranno accolti in un clima sereno e giocoso e avranno a disposizione degli ampi spazi luminosi dedicati solo a loro, avranno le cure e le attenzioni di per- sonale qualificato come la nostra Tagesmutter e si dedicheranno ad attività creative e a giochi istruttivi dimenticando tv e playstation.

Potranno giocare all’aperto nel giardino e riposarsi nell’angolo morbido.

Anche i ragazzi avranno a disposizione uno spazio tutto per loro attrezzato con calcio balilla, biliardo, tavolo da ping pong e videogiochi vari (a pagamento). Po- tranno organizzare giochi e tornei con il nostro staff di animatori o semplicemente ritrovarsi negli ampi spazi comuni a socializzare.

Tra le numerose attività all’aria aperta che potrete praticare in Val di Sole alcune sono particolarmente adatte per l’intera famiglia come ad esempio rafting, tiro con l’arco, minigolf, ecc. e Vi regaleranno momenti indimenticabili.

Potrete finalmente rilassarVi e concederVi la vera pausa, lasciarVi coccolare dalle nostre professioniste del benessere o semplicemente lasciare che tutto succeda in- torno a Voi, certi che noi saremo al Vostro fianco per darVi il meglio.

trentino

(21)

IL NUOVO BABY CLUB NIDO

Un servizio davvero speciale dedicato ai nostri piccolissimi, dai 6 ai 24 mesi.

Il servizio viene svolto in un miniclub-nido interno dedicato ed aperto tutti i giorni.

Orario: dalle 9:00 - 14.00 con il pasto di mezzogiorno dalle 18.30 – 20.30

Skistart dal 28/11 al 05/12

Pacchetto Hotel + Skipass Superskirama

Cogli l'occasione di aprire la stagione invernale solcando le piste da sci di tutto il comprensorio sciistico, da Madonna di Campiglio al Passo del Tonale fino alle quote più alte del ghiacciaio

Presena, grazie allo skipass Superskirama.

Un'offerta imperdibile vi aspetta a partire da soggiorni di 3 notti e 3 giorni di Skipass Superskirama:

7 NOTTI

Adulti a partire da € 605,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 409,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 294,00

(22)

N. giorni Skipass: 6 6 NOTTI

Adulti a partire da € 525,00 Junior a partire da € 357,00 Bimbo a partire da € 252,00 N. giorni Skipass: 5

5 NOTTI

Adulti a partire da € 450,00 Junior a partire da € 310,00 Bimbo a partire da € 210,00 N. giorni Skipass: 4

4 NOTTI

Adulti a partire da € 389,00 Junior a partire da € 271,00 Bimbo a partire da € 178,00 N. giorni Skipass: 3

3 NOTTI

Adulti a partire da € 324,00 Junior a partire da € 232,00 Bimbo a partire da € 139,00 N. giorni Skipass: 3

LA QUOTA COMPRENDE I SERVIZI:

· Colazione a buffet dolce e salato;

· Cena di 3 portate servite al tavolo a scelta più buffet di verdure;

· Wi-fi gratuito in tutta la struttura;

· Entrata illimitata dalle ore 09.00 alle ore 20.00 al Centro Wellness “Aqua Salus Spa & Beauty”, 1000 mq + giardino;

· Morbido accappatoio in uso (solo adulti);

· Palestra con attrezzi cardio e fitness;

· Programma settimanale di attività;

· Intrattenimento serale;

(23)

· Miniclub 3/12 anni dalle ore 09.00 alle 21.30, con merenda pomeridiana e pranzo/cena assistiti, Tagesmutter, laboratori vari;

· Per i bambini dai 24 ai 36 Servizio Nido;

· Skibus per gli impianti di Daolasa (3 Km);

· Skipass Superskirama

· Val di Sole Guest Card

Skistart dal 04/12 al 12/12

Pacchetto Hotel + Skipass Superskirama

Un'offerta imperdibile vi aspetta a partire da soggiorni di 7 notti e 6 giorni di Skipass Superskirama:

Adulti a partire da € 649,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 453,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 294,00

La quota comprende i servizi dell’Hotel.

Freeski dal 08/12 al 20/12

Pacchetto Hotel + Skipass Superskirama

Sfruttare le prime nevicate non ha prezzo!

Offerta a partire da 3 notti di soggiorno e 3 giorni di Skipass:

7 NOTTI

Adulti a partire da € 610,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 414,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 294,00

(24)

N. giorni Skipass: 6

6 NOTTI

Adulti a partire da € 530,00 Junior a partire da € 362,00 Bimbo a partire da € 252,00 N. giorni Skipass: 5

5 NOTTI

Adulti a partire da € 455,00 Junior a partire da € 315,00 Bimbo a partire da € 210,00 N. giorni Skipass: 4

4 NOTTI

Adulti a partire da € 394,00 Junior a partire da € 276,00 Bimbo a partire da € 178,00 N. giorni Skipass: 3

3 NOTTI

Adulti a partire da € 329,00 Junior a partire da € 237,00 Bimbo a partire da € 139,00 N. giorni Skipass: 3

La quota comprende i servizi dell’Hotel.

(25)

Speciale Natale dal 19/12 al 26/12

Pacchetto Hotel + Skipass Folgarida Marilleva

Cosa c'è di più bello di una vacanza di Natale sulla neve?

La montagna in inverno, soprattutto a Natale, regala emozioni uniche con i suoi paesaggi e le sue suggestioni.

Un'offerta unica per chi vuole passare il Natale con la fami- glia e divertirsi solcando le piste del comprensorio Folgarida-Ma- rilleva a partire da 5 notti di soggiorno e 5 giorni di Skipass.

7 NOTTI

Adulti a partire da € 860,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 537,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 391,00

N. giorni Skipass: 6

6 NOTTI

Adulti a partire da € 745,00 Junior a partire da € 466,00 Bimbo a partire da € 335,00 N. giorni Skipass: 5

5 NOTTI

Adulti a partire da € 622,00 Junior a partire da € 390,00 Bimbo a partire da € 279,00 N. giorni Skipass: 4

Suppl. SkiArea Campiglio x 6 gg Adulti: € 50,00 Junior: € 36,00 Suppl. SkiArea Campiglio x 5 gg Adulti: € 43,00 Junior: € 30,00 Suppl. SkiArea Campiglio x 4 gg Adulti: € 32,00 Junior: € 21,00

(26)

La quota comprende i servizi dell’Hotel.

Vacanza Turbo dal 02/01 al 10/01

Pacchetto Hotel + Skipass Folgarida Marilleva

Se l'adrenalina è indispensabile durante la tua vacanza, l'offerta Turbo fa per te. Trascorri la tua settimana bianca in Val di Sole su alcune delle piste più belle del Trentino.

La vacanza Turbo ti offre un soggiorno di 7 notti in mezza pensione Relax + 6 giorni di Skipass Folgarida-Marilleva:

Adulti a partire da € 1.061,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 659,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 504,00

Supplemento SkiArea Campiglio Adulti: € 54,00 Junior: € 38,00 La quota comprende i servizi dell’Hotel.

Speciale Gennaio dal 07/01 al 17/01

Pacchetto Hotel + Skipass Folgarida Marilleva

Gennaio è il momento migliore per approfittare delle perfette condizioni della neve!

L'imperdibile pacchetto "Speciale Gennaio" ti offre un sog- giorno di 7 notti in mezza pensione Relax + 6 giorni di Ski- pass Folgarida-Marilleva:

Adulti a partire da € 700,00

Junior in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/04 a partire da € 437,00,00

Bambini in 3°/4° letto nati dopo il 30/11/12 a partire da € 319,00

(27)

Supplemento SkiArea Campiglio Adulti: € 44,00 Junior: € 31,00 La quota comprende i servizi dell’Hotel.

Il soggiorno ideale per le tue vacanze estive o invernali sulle Dolomiti di Brenta!

Da sempre attento alla salute e al benessere dei suoi ospiti e rispettoso dell'am- biente, il nostro hotel a Dimaro AlpHoliday Dolomiti vi dà un caloroso benvenuto in un'atmosfera unica, che unisce alla tradizione trentina ed alpina la piú moderna ospitalità.

Gli ampi spazi comuni all'interno ed esterno dell'hotel sono tutti luoghi studiati e creati appositamente per rigenerare mente e corpo, per regalarvi momenti magici durante la Vostra vacanza in Val di Sole, in Trentino.

Tradizione, servizi all'avanguardia e tutta l’ospitalità per una vacanza in Trentino al top.

(28)

Perchè la Vostra vacanza sia anche un'esperienza "di gusto", lasciateVi deliziare dai piatti tipici di una volta, semplici ma ricchi di sapori e di sapere.

Se preferite una cucina più delicata avrete disponibile una proposta light. Raffinati piatti della cucina

nazionale e internazionale completeranno il menu, mentre i più esigenti potranno scegliere à la carte.

Ampi e flessibili gli orari per vivere al meglio la vacanza. Prodotti stagionali di prima scelta, principalmente a km zero.

L'Hotel aderisce al Progetto dell'Ass. Italiana Celiachia: Alimentazione Fuori Casa senza Glutine.

(29)

PREZZI Setimane Bianche 7 giorni da:

27.11.20 - 21.12.20 € 70,00

10.01.21 - 16.01.21 € 76,00

17.01.21 - 30.01.21 € 82,00

31.01.21 - 06.02.21 € 86,00

07.02.21 - 27.02.21 € 90,00

28.02.21 - 05.03.21 € 86,00

06.03.21 - 12.03.21 € 82,00

13.03.21 - 19.03.21 € 76,00

20.03.21 - 26.03.21 € 70,00

27.03.21 - 16.04.21 € 75,00

Festività

22.12.20 - 26.12.20 4 gg € 93,00 19.12.20 - 26.12.20 7 gg € 93,00 26.12.20 - 02.01.21 7 gg € 132,00 30.12.20 - 06.01.21 7 gg € 149,00 02.01.21 - 06.01.21 4 gg € 132,00 02.01.21 - 09.01.21 7 gg € 120,00 06.01.21 - 10.01.21 4 gg € 104,00

Prezzi giornalieri per persona in camera doppia, mezza pensione (bevande NON incluse);

Tassa di soggiorno: euro 1,80 per persona al giorno; bimbi sotto i 14 anni gratis.

Riduzioni 3°/4° letto aggiunto:

Fino a 12 mesi: 80%, fino a 1,99 anni: 60% , fino a 14 anni: 40%, fino a 19 anni:

30%, adulti: 15%.

Inoltre:

sconti del 10% nei negozi convenzionati;

ski-bus per impianti di Commezzadura 3 km , ogni 10 minuti circa con orario conti- nuato;

accappatoio in uso (solo adulti);

centro wellness “Aqua Salus Spa & Beauty”, 1000 mq + giardino;

palestra con attrezzi cardio e fitness;

Miniclub oppure Baby Club Nido (dai 2 ai 12 anni a seconda dell'autonomia dei bimbi) dalle ore 9.00 alle 21.30, pranzo assistito (incluso con la pensione completa), Tagesmutter, laboratori vari;laboratori con i colori a dita e cucina a disposizione per pappe, zona kids nel ristorante, baby menu;

junior Club con programma settimanale;

wi-fi gratuito

(30)

Club non sciatori

(spostamenti con mezzi propri, o pubblici a pagamento ove non possibile con i mezzi dell’hotel):

escursione all’Area Faunistica “Runcal” di Peio;

escursione con racchette da neve nei dintorni di Dimaro;

escursione con racchette da neve alla Malga di Dimaro;

escursione di Nordic Walking;

escursione a Madonna di Campiglio per shopping;

escursione a Malé capoluogo di Valle.

(31)

Hotel Tirol natural idyll ***S

Via C.D. Santuari n° 3 - 38048 Montesover (Tn) Tel. +39 0461 698377

info@hotel-tirol.it - www.hotel-tirol.it

www.vacanzebimbi.it/scheda-hotel-tirol.html

A Montesover non si capita per caso, chi giunge in questo angolo di Trentino sa già che qui troverà pace e tranquillità. E’ un dialogo privilegiato con la natura, splendida in qualsiasi stagione. L’Hotel Tirol-Natural Idyll a cavallo tra la Val di Cembra e l’Altopiano di Piné, a pochi km dalla Val di Fiemme è situato nella zona meno bat- tuta attorno a Trento la natura incanta come in tutto il Trentino e svela paesaggi in- cantevoli come le spettacolari Piramidi di Segonzano.

Per rendere la vostra vacanza family in Trentino un momento di gioia e relax ab- biamo pensato di creare uno spazio giochi dedicato ai nostri piccoli ospiti, un luogo ideale dove divertirsi in spensieratezza sotto il controllo della nostra fidata anima- trice, qui si svolgono tante attività, laboratori e giochi; il luogo ideale per trascorrere qualche ora in allegria lasciando liberi mamma e papà!

trentino

(32)

Ponte Immacolata e Mercatini di Natale Offerta valida dal 3 al 20 dicembre 2020

Statuine in legno di cirmolo, cappelli in feltro, saponette alla la- vanda, arancia candita ricoperta di cioccolato fondente, tazze di brulè fumante: dicembre è il mese della magia del Natale in Trentino Alto Adige! Dal ponte di Sant’Ambrogio alla vigilia del Natale, ti aspettiamo con un’offerta in hotel dedicata alla magia del periodo più magico dell’anno . Ti consiglieremo le più sugge- stive località da visitare e ti coccoleremo con il centro benessere e le nostre delizie trentine.

2 notti – da € 132,00 a persona in stanza matrimoniale Flower 3 notti – da € 183,00 a persona in stanza matrimoniale Flower

Speciale offerta famiglie

Per soggiorni di 3 o più notti, gratis 2 bambini al di sotto degli 8 anni in stanza con 2 adulti paganti tariffa intera (offerta valida in stanze Flower e Panorama).

La quota include:

Trattamento di mezza pensione

3 menù a scelta | menù bambini | verdura cruda e cotta a buffet | acqua naturale e frizzante durante la cena | drink di benvenuto

Colazione dolce e salata a buffet servito da un addetto

Le tue giornate inizieranno con la fragranza del pane e il profumo delle torte direttamente dalla nostra cucina. Nel nostro buffet tro- verai brioches di sfoglia, dolci confetture fatte in casa, frutta,

miele e yogurt della nostra valle, the e tisane. E se preferisci una colazione salata, ti aspettano formaggi di montagna e affettati fre- schi.

(33)

Libero accesso al centro benessere

Per rilassarti dopo le attività all’aria aperta, ti aspettano saune, vasche idromassaggio all’interno e all’esterno in giardino, bagno turco e doccia ninfea | Entrata contingentata, solo su prenota- zione anticipata, riservato ai maggiori di 16 anni.

Attività per bambini e famiglie

I tuoi bambini potranno divertirsi nella nostra sala giochi interna.

Durante i week-end, potrai visitare Miola, il “Paés dei Presepi” e partecipare alle tante attività proposte. Troverai il programma con tutti i dettagli in hotel.

Cena del buongustaio a lume di candela

Per assaporare in modo autentico i sapori tradizionali del Tren- tino, la cena del sabato sarà servita a lume di candela.

Trentino Guest Card

Potrai utilizzare liberamente i mezzi pubblici ed entrare gratis in tanti musei e castelli, avere sconti negli esercizi convenzionati e partecipare agli eventi dell’APT Valle di Cembra Altopiano di Piné.

Attrezzature da neve e materiali informativi

Mettiamo a disposizione cartine con sentieri trekking e potrai uti- lizzare ciaspole e bastoncini da neve a disposizione in hotel.

Natale in montagna sulla neve del Trentino Offerta valida dal 20 al 27 dicembre 2020

La calda sala piena di luci e scintillante d’oro risuona di voci alle- gre e di brindisi, e torna un bambino con la berretta tempestata di neve, le guance rosse d’eccitazione e la gioia dell’attesa negli oc- chietti vispi… il Natale è arrivato! Aspettiamo te e la tua famiglia con un’offerta dedicata alla settimana bianca con tante sorprese e attività per i più piccoli.

(34)

3 notti – da € 71,00 a persona al giorno in stanza matrimoniale Flower

3 notti – da € 82,00 a persona al giorno in stanza Panorama

Speciale famiglie

Per soggiorni dalle 3 notti, gratis 2 bambini al di sotto degli 8 anni in stanza con 2 adulti paganti tariffa intera (offerta valida in stanza Panorama).

La quota include:

Trattamento di mezza pensione

3 menù a scelta | menù bambini | verdura cruda e cotta a buffet | acqua naturale e frizzante durante la cena | drink di benvenuto

Colazione dolce e salata a buffet

Le tue giornate inizieranno con la fragranza del pane e il profumo delle torte direttamente dalla nostra cucina. Nel nostro buffet tro- verai brioches di sfoglia, dolci confetture fatte in casa, frutta, miele e jogurt della nostra valle, the e tisane. E se preferisci una colazione salata, ti aspettano formaggi di montagna e affettati fre- schi.

Libero accesso al centro benessere

Per rilassarti dopo le attività all’aria aperta, ti aspettano saune, vasche idromassaggio all’interno e all’esterno in giardino, bagno turco e doccia ninfea | 14:00-19:00, riservato ai maggiori di 16 anni.

Animazione per bambini e attività per famiglie

Mentre tu e la tua dolce metà vi concedete una pausa, la nostra animatrice si prenderà cura dei vostri bambini (pomeriggio: 17- 19; sera: 20.30-22.30. Bambini al di sotto dei 4 anni accompa- gnati da un genitore). I bimbi avranno a disposizione anche la nostra sala giochi interna.

(35)

Durante i week-end, potrai visitare Miola, il “Paés dei Pre- sepi” e partecipare alle tante attività proposte. Troverai il pro- gramma con tutti i dettagli in hotel.

Cena della Vigilia a lume di candela

Per assaporare in modo autentico l’atmosfera natalizia, la Vigilia di Natale ti serviremo i migliori piatti della tradizione trentina a lume di candela. I bambini ceneranno assieme alla nostra anima- trice nell’area animazione, dove arriverà Babbo Natale con una sorpresa per tutti.

Aperitivo aspettando Babbo Natale

Il 24 dicembre avrai la possibilità di assaggiare i prodotti tipici del Trentino come aperitivo della cena della Vigilia.

Trentino Guest Card

Potrai utilizzare liberamente i mezzi pubblici ed entrare gratis in tanti musei e castelli, avere sconti negli esercizi convenzionati e partecipare agli eventi dell’APT Valle di Cembra Altopiano di Piné.

Attrezzature da neve e materiali informativi

Con un piccolo contributo, potrai utilizzare ciaspole e bastoncini da neve a disposizione in hotel.

(36)

Capodanno in Trentino Alto Adige

Offerta valida dal 27 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 soggiorno minimo 4 notti

Le bollicine frizzanti salgono nei calici, la musica è sospesa per un attimo, tutti nella sala attendono trepidanti: 3… 2… 1… Buon anno! Per te che ami la montagna del Trentino, la neve e il relax, abbiamo un’offerta per farti trascorrere uno speciale Capodanno fra buona musica e ottimo cibo, in coppia o in famiglia.

4 notti – da € 378,00 per persona in stanza matrimoniale Flo- wer

Speciale famiglie

Bimbi fino a 3 anni non compiuti: € 15,00 al giorno Da 3 a 8 anni non compiuti: sconto 60%

Da 8 a 12 anni non compiuti: sconto del 40%

Da 12 a 14 anni non compiuti: sconto del 20%

La quota include:

Trattamento di mezza pensione

3 menù a scelta | menù bambini | verdura cruda e cotta a buffet | acqua naturale e frizzante durante la cena | drink di benvenuto.

Colazione dolce e salata a buffet

Le tue giornate inizieranno con la fragranza del pane e il profumo delle torte direttamente dalla nostra cucina. Nel nostro buffet tro- verai brioches di sfoglia, dolci confetture fatte in casa, frutta, miele e jogurt della nostra valle, the e tisane. E se preferisci una colazione salata, ti aspettano formaggi di montagna e affettati fre- schi.

(37)

Libero accesso al centro benessere

Per rilassarti dopo le attività all’aria aperta, ti aspettano saune, vasche idromassaggio all’interno e all’esterno in giardino, bagno turco e doccia ninfea | 14:00-19:00, riservato ai maggiori di 16 anni.

Animazione per bambini e attività per famiglie

Mentre tu e la tua dolce metà vi concedete una pausa, la nostra animatrice si prenderà cura dei vostri bambini (pomeriggio: 17- 19; sera: 20.15-22. Bambini al di sotto dei 4 anni accompagnati da un genitore). I bimbi avranno a disposizione anche la nostra sala giochi interna. Durante i week-end, potrai visitare Miola, il

“Paés dei Presepi” e partecipare alle tante attività proposte. Tro- verai il programma con tutti i dettagli in hotel.

CENONE di Capodanno con musica dal vivo

Il modo migliore per aspettare la mezzanotte in allegra compa- gnia, tra ottimo cibo e buona musica. Il 30 dicembre aperitivo con assaggio di prodotti locali.

Trentino Guest Card

Potrai utilizzare liberamente i mezzi pubblici ed entrare gratis in tanti musei e castelli, avere sconti negli esercizi convenzionati e partecipare agli eventi dell’APT Valle di Cembra Altopiano di Piné.

Attrezzature da neve e materiali informativi

Con un piccolo contributo, potrai utilizzare ciaspole e bastoncini da neve a disposizione in hotel.

(38)

Fuga romantica in Trentino

Offerta per coppie in hotel valida tutto l'anno escluso ponti e festività

2 notti – da € 158,00 a persona in stanza Flower*

Vuoi trascorrere qualche giorno di relax e coccole in compagnia della tua dolce metà?

All’Hotel Tirol puoi assaporare la serenità delle montagne nel cuore del Trentino, tra piatti tipici e buon vino. Dimentica lo stress e concediti alle coccole dell’idromassag- gio assieme al tuo amore: il centro benessere potrà essere solamente vostro!

La quota comprende:

• Trattamento di mezza pensione

3 menù a scelta | verdura cruda e cotta a buffet | acqua naturale e frizzante du- rante la cena

• Colazione dolce e salata a buffet Pane e torte sfornate dal nostro Chef, marmellate fatte in casa, miele e yogurt km0, succhi, frutta fresca, formaggi e affettati, tè e tisane

• Libero accesso al centro benessere Sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio all’interno, doccia nin- fea, vasca idromassaggio riscaldata in giardino e sauna a botte all’aperto | 15:00-19:00, riservato ai maggiori di 16 anni

• Utilizzo di bastoncini da trekking e mountain bike

• Wi-fi gratuito e internet point

• Trentino Guest Card

* l’offerta è valida per un numero limitato di stanze.

GARANZIA PRENOTA SENZA PEN- SIERI

In caso di cancellazione fino a 7 giorni dalla data di arrivo, la caparra versata non sarà persa ma verrà tenuta valida per un prossimo soggiorno da effet- tuarsi entro la fine del 2021.

Sappiamo che le coppie hanno bisogno di romanticismo, per questo ti dedi- chiamo:

• Aperitivo trentino di benvenuto

• Utilizzo privato del centro benessere per una mattina (10:30-12:00 solo su prenota- zione anticipata)

• Telo sauna e morbidi accappatoi in uso

(39)

VACANZE SICURE!

Tutto lo staff dell’hotel porterà mascherine e, dove necessario, guanti.

Le camere verranno disinfettate completamente con prodotti ap- positi e certificati.

Tutte le aree comuni e la sala verranno disinfettate dopo ogni pasto con prodotti appositi e certificati.

In sala garantiremo le dovute distanze.

In Hotel troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani L’uso del centro benessere sarà organizzato su prenotazione in modo da garantire che non si superi il numero massimo stabilito.

LISTINO PREZZI

Le stanze dell’Hotel Tirol- Natural Idyll sono tutte realizzate se- condo lo stile alpino, in legno con elementi d’arredo tradizionali.

Ogni tipologia vi riserva una vista speciale su quest’idilliaco an- golo di natura, dai boschi innevati alle Dolomiti del Brenta ai vi- gneti della Val di Cembra.

CAMERA FLOWER 2 pax da € 61,00 a € 93,50 CAMERA ROMANTIC 2 pax da € 65,00 a € 97,50 CAMERA PANORAMA 4 pax da € 71,00 a € 99,00 CAMERA BRENTA 3 pax da € 76,00 a € 103,00 CAMERA J. SUITE 4 pax da € 73,00 a € 102,00 PANORAMA

CAMERA J. SUITE 4 pax da € 85,00 a € 106,00 LAGORAI

I prezzi indicati si intendono per persona al giorno in mezza pen- sione con pernottamento minimo di 3 notti

I prezzi non includono la tassa di soggiorno € 1.50 per persona a partire da 14 anni per un massimo di 10 notti consecutive.

Sconti e promozioni sono validi per soggiorni superiori alle 3 notti Cenone di Capodanno con musica dal vivo incluso nella quota.

(40)

...e se cerchi anche al Mare?

(41)

CAMPING VILLAGE CESENATICO ***

Via Mazzini, 182 - 47042 Cesenatico (Fc) Tel. +39 0547/81344 - Fax +39 0547/672452

info@campingcesenatico.com- www.campingcesenatico.com/

www.vacanzebimbi.it/camping-cesenatico.html

Il Cesenatico Camping Village ti dà il benvenuto per le tue vacanze sulla Riviera Romagnola nella splendida Cesenatico, famosa per il porto canale leonardesco e a pochi passi da Ravenna e Rimini.

Il Cesenatico Camping Village è immerso nel verde della pineta marittima e af- facciato direttamente sul mare, con attrezzate spiagge private. E’ il luogo ideale per gli amanti della all'aria aperta grazie agli ampi spazi verdi, ai parchi ombreggiati ed ai servizi pensati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il villaggio che offre piazzole, bungalow e case mobili è dotato di moltissimi servizi, di bar, ristorante e pizzeria e ben 3 piscine.

Divertiamoci!

Un allegro team di giovani animatori sempre cortesi e disponibili, multilingue e con espe- rienza nel settore, allieterà la vostra perma- nenza al Camping Cesenatico, proponendo una divertente attività diurna, ma soprattutto un ricco programma serale con danze, balletti, giochi e spettacoli di cabaret, musicals, feste, e molto altro ancora.

Il servizio viene garantito da fine Maggio ad ini- zio Settembre.

Ogni sera, tutti i bambini avranno la possibilità di scatenarsi con i balletti della Baby Dance e giochi per bambini pre serata.

romagna

(42)

Offerta Ponte Immacolata a Cesenatico vicino al Presepe della Marineria

2 NOTTI per 4 persone a soli 199 Euro!

Offerta valida dal 5 al 9 dicembre 2020

Natale si avvicina e con esso il dolce periodo dell’attesa, infarcito di tanti eventi e manifestazioni all’insegna di luci colorate e sfar- zosi addobbi scintillanti.

La Festa dell’Immacolata (8 Dicembre) è il momento in cui le città della Riviera si animano tra giganteschi alberi decorati e presepi da lasciare senza fiato, come quello della Marineria a Cesena- tico, quello del Sale a Cervia e quelli di sabbia a Rimini e Bellaria.

Proprio per consentire a tutti di non perdersi lo spettacolo, il Ce- senatico Camping Village, aperto tutto l’anno e dotato di tutti i comfort necessari per un rigenerante soggiorno invernale, offre una speciale offerta di soggiorno per il Ponte dell’Immacolata.

OFFERTA VILLAGGIO

Pacchetto 2 NOTTI: € 199 per unità abitativa

L’offerta include i seguenti servizi:

Soggiorno in casa mobile o bungalow per 4 persone Biancheria da letto e da bagno

Pulizie finali

Parcheggio auto Wi-Fi

Navetta per il Centro Storico

(43)

OFFERTA CAMPEGGIO

Pacchetto 1 NOTTE: € 28 Pacchetto 3 NOTTI: € 80

L’offerta include i seguenti servizi:

Piazzola con equipaggio fino a 4 persone Elettricità

Docce calde Wi-Fi

Navetta per il Centro Storico Accettiamo il BONUS VACANZE

(44)

Offerta per Vacanze di Natale, Capodanno e Epifania a Cesenatico

2 NOTTI in Bungalow, Cottage o Casa Mobile per 4 persone da 199 Euro!

Offerta valida dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021

Trascorri le tue Vacanze di Natale insieme alla tua famiglia in un ambiente magico...soggiorna al Cesenatico Camping Village ad un prezzo piccolissimo!

Tutta la Romagna, ed in particolare la zona di Cesenatico, nel mese di Dicembre si addobba a festa con eventi ed appunta- menti imperdibili di grande atmosfera ed impatto visivo, che la- sceranno senza parole grandi e piccini: i mercatini lungo il Porto Canale Leonardesco, il suggestivo presepe galleggiante del Museo della Marineria e il presepe di sale nella vicina Cervia sono solo alcune delle imperdibili attrazioni che troverai al tuo ar- rivo.

Vivi al meglio le Festività scegliendo la comodità e la conve-

nienza di un soggiorno al Cesenatico Camping Village, dotato di tutti i comfort per un soggiorno invernale rilassante e senza pen- sieri! Che tu arrivi per Natale, Capodanno o Epifania, qui troverai tutto ciò che cerchi per il tuo divertimento e quello dei tuoi bimbi!

OFFERTA VILLAGGIO

Pacchetto 2 NOTTI: € 199

(valido solo per il periodo di Natale) Pacchetto 3 NOTTI: € 249

Pacchetto 7 NOTTI: € 369 Ogni NOTTE EXTRA: € 40,00

(45)

L’offerta include i seguenti servizi:

Soggiorno in Bungalow o Cottage per 4 persone BIMBI GRATIS fino a 8 anni (in 5° e 6° letto) Pulizia finale

Wi-Fi

Posto auto

Navetta per il Centro Storico

OFFERTA CAMPEGGIO

1 NOTTI: € 28 3 NOTTI: € 80

L’offerta include i seguenti servizi:

Piazzola con equipaggio fino a 4 persone Elettricità

Docce calde Wi-Fi

Navetta per il Centro Storico Accettiamo il BONUS VACANZE

(46)

Hotel VILLA ITALA ***

Via Vittorio Veneto, 15 - Rimini Marina Centro Tel. +39 0541 51338 - Fax +39 0541 51061

villaitala@hotmail.com - info@villaitala.com - www.villaitala.com WWW.VACANZEBIMBI.IT/HOTEL-VILLAITALA.HTML

In una delle zone più tranquille, rinomate ed eleganti di Rimini, sorge il nostro hotel:

Villa Itala.

Qui, a Rimini Marina Centro, accogliamo i nostri ospiti, in una struttura dall’aspetto tradizionale e familiare, ma che non manca di comfort moderni e servizi di alta categoria.

Al Villa Itala troverete l’accoglienza, la cortesia e la familiarità di chi ha un’espe- rienza decennale nel settore della ricettività.

I nostri collaboratori vi accompagneranno con cortesia e professionalità, offrendovi tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in ogni momento del giorno e della notte.

romagna

(47)

Ponte 8 dicembre: BAMBINI fino a 10 anni GRATIS Dal 04/12/2020 al 08/12/2020

Siete stufi del solito ponte passato in casa o in montagna?

Se avete voglia di provare qualcosa di diverso Rimini fa proprio al caso vostro!

Il Ponte dell’Immacolata è una perfetta occasione per godersi in famiglia o in coppia il classico clima natalizio, ma con il mare come sfondo!

Inoltre per rendere il tutto ancora più magico abbiamo pensato ad uno speciale PACCHETTO FAMIGLIA: 2 bambini fino 10

ANNI, in camera con 2 adulti, sono completamente GRATIS!!

Solo da noi un’offerta così speciale e in più a prezzi imbatti- bili:

25 € a persona in pernottamento e prima colazione;

35 € a persona in mezza pensione;

45 € a persona in pensione completa.

La nostra super Offerta include:

- Colazione a buffet con bevande espresse dal bar - Pranzo e cena con scelta fra tre primi e tre secondi - Bevande ai pasti incluse

- Hotel riscaldato

- Bar e reception aperti 24h su 24h

- Possibilità di scaldare latte ed omogeneizzati 24h su 24h - Ssu richiesta pastine in brodo e passati di verdura per i più piccolini

- Wi-fi gratuito

(48)

Cosa fare a Rimini?? Tanti suggerimenti per una breve ma piacevole vacanza:

* I Parchi della Riviera APERTI

* Visite nell’entroterra Romagnolo

* Mercatini Natalizi e della Befana

* I presepi di sabbia in riva al mare

* Le piste di pattinaggio sul ghiaccio

* Lo straordinario panorama di San Marino

* L’ice village e il Christmas Village

Non fatevi sfuggire questa offerta davvero speciale!!

Il miglior regalo di Natale: bambini fino 10 anni GRATIS Dal 23/12/2020 al 27/12/2020

Aggiungere alla lista dei desideri una divertente ma rilassante va- canza natalizia a Rimini? Ora è possibile!

E quale regalo migliore che ritrovarsi in un ambiente

famigliare,accogliente e con tanta voglia di festeggiare insieme quale quello dell’Hotel Villa Itala ?

Abbiamo perciò pensato per voi ad una dolce sorpresa:

30 € a persona in pernottamento e prima colazione 40 € a persona in mezza pensione

52 € a persona in pensione completa con gran pranzo di Natale

IN PIU’ SOLO DA NOI SPECIALE FAMIGLIA:

2 bambini fino a 10 anni GRATUITI!!

(49)

Capodanno superFAMILY: bambini fino 10 anni GRATIS Dal 29/12/2020 al 03/01/2021

Gli amici dell’Hotel Villa Itala sono pronti per farvi chiudere questo 2020 e ripartire alla grande per dare il benvenuto all’anno

nuovo!!!

Le nostre super offerte sono:

-2 notti in mezza pensione da 340 € a camera -3 notti in mezza pensione da 380 € a camera -4 notti in mezza pensione da 440 € a camera

(Offerta valida 2 adulti oppure famiglia 2 adulti + 1/2 bambini <10 anni)

Supplemento pensione completa da 40 € al giorno la camera!!

I nostri pacchetti includono:

- Colazione a buffet con bevande espresse dal bar - Pranzo e cena con 3 menù a scelta

- Bevande ai pasti incluse - Hotel riscaldato

- Bar e reception aperti 24h su 24h

- Possibilità di scaldare latte ed omogeneizzati 24h su 24h - Su richiesta pastine in brodo e passati di verdura per i più piccolini

- Wi-fi gratuito

(50)

LISTINO PREZZI INVERNALI

14/09-23/12

CAMERA E COLAZIONE € 25,00

MEZZA PENSIONE € 35,00

PENSIONE COMPLETA € 45,00

ALL INCLUSIVE € 50,00

Supplemento singola € 5,00

I prezzi si intendono a persona al giorno

Nella formula ALL INCLU- SIVE è compreso:

- Trattamento di pensione completa

- Bevande durante i pasti

- Servizio spiaggia, che a sua volta include un lettino per ogni

adulto pagante ed un ombrel- lone ogni due adulti paganti.

Riduzioni

*OFFERTA BAMBINI : il terzo ed il quarto bambino di età in- feriore ai 10 anni, se in ca- mera con due adulti, ha lo sconto del 50 %

*OFFERTA RAGAZZI: 2 ra- gazzi tra gli 11 ed i 16 anni, se in camera con due adulti,

hanno lo sconto del 50 %

(51)

l’angolo dei più piccoli

R

I T

A

COME MI CHIAMO?

BRAVO! COME HAI FATTO A

SCOPRIRE IL MIO NOME?

(52)

COLORA IL DISEGNO

A QUESTO DISEGNO MANCANO I BIMBI CHE

GIOCANO SULLA NEVE, AGGIUNGILI TU!

(53)

LE STAGIONI

QUANTE STAGIONI CI SONO IN UN ANNO?

E QUESTI ALBERI IN QUALI STAGIONI SONO STATI DISEGNATI?

DISEGNA UN ALBERO IN _ _ _ _ _ _ _

(54)

C’E’ CHI PARTE E CHI VA A NANNA

UN UCCELLINO CHE D’INVERNO SE NE VA IN UN PAESE CALDO E’ UN UCCELLO

_ _ _ _ _ _ _ _ _ 

UN ANIMALETTO CHE FA PROVVISTE DI CIBO E POI

VA A NANNA VA IN

_ _ _ _ _ _ _

(55)

TRENTINO, TERRA DI CASTELLI

QUANTI CASTELLI CI SONO IN TRENTINO!

OGGI I BAMBINI SI SONO INVENTATI STORIE FANTASTICHE, DI DRAGHI, CAVALIERI E

DAME DA SALVARE!

(56)
(57)

Elda, Mara e Gigi tutti i giorni fanno merenda con pane marmellata .

Ognuno di loro sceglie una marmellata di gusto diverso.

Oggi Elda sul pane non mette né la marmellata di CASTAGNE né quella di RIBES.

Mara ogni giorno sceglie una marmellata di gusto diverso. Ieri sulla sua fetta di pane ha spalmato la marmellata di RIBES.

Sai dirmi che tipo di marmellata hanno mangiato oggi a merenda i tre bambini?

LA BUONA MERENDA CON PANE E MARMELLATA

Marmella di Castagne

Marmella di Ribes

Marmella di Mele

(58)
(59)

Geometria... natalizia

Le decorazioni di Lulù

LULU’ HA TANTE

DECORAZIONI TONDE PER DECORARE

L’ALBERO DI NATALE,

SOLO UNA, PERO’,

E’....

(60)

E tu sei un buon osservatore?

TROVA LE 6 DIFFERENZE TRA QUESTE DUE RENNE

LE RENNE DI BABBO NATALE I loro nomi sono:

COMETA, FULMINE, DONNOLA, FRECCIA, BALLERINA,

SALTARELLO, DONATO E CUPIDO.

Babbo Natale riconosce le sue renne anche se si as- somigliano molto, perché è attento ai particolari.

(61)

Buon Natale a tutto il mondo!

Riferimenti

Documenti correlati

La Guardia Costiera di Jesolo, che ha competenza anche sul litorale di Cavallino Treporti, nel corso della stagione balneare 2008 ha portato avanti come ogni anno l'operazione

La Giocolonia 2018, organizza ta dalla Società Cooper ativa Il Raggio Verde, si propone di far provare esperienze significative ai bambini durante il periodo delle

secondo obiettivo è stata la predisposizione, attraverso attività di ricerca azione, di materiali di lavoro da diffondere nelle scuole del Trentino, con la

Ci sono turisti italiani che amano concedersi una vacanza alla scoperta delle meravigliose capitali europee, prime fra tutte Madrid e Barcellona, seguite da Parigi e Londra, tutte

All’Ufficio Tour operator E (7.00-12.00) tutti gli Ospiti che soggiornano presso un tour operator potranno ritirare i loro documenti consegnando: il Pass Auto, tutti i

Per appro- fondire l’importanza della dello stile di vita mediterraneo abbiamo intervistato Francesca Cerami dell’I.Di.Med., cioè l’Istituto per la Promozione e la

Dal fondovalle di Ridanna seguendo il seg- navia 9 su sentiero ben agibile attraverso il bosco e lungo il Rio Ferner in moderata salita fino alla Malga Aglsbodenalm, poi in