• Non ci sono risultati.

BIOBOTANIC CARE. prodotto anche nel packaging nonché il rispetto di basilari principi etici.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BIOBOTANIC CARE. prodotto anche nel packaging nonché il rispetto di basilari principi etici."

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)
(2)
(3)

BIOBOTANIC CARE

è un brand 100% italiano che mira ad offrire prodotti biologici professionali e di ultima generazione, per la cura e benessere dei capelli.

Le nostre formulazioni sono ricche di preziosi elementi naturali che fanno la differenza. Ci teniamo che i prodotti siano certificati AIAB1 & VEGANOK2 con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Il nostro impegno è volto ad ispirare e migliorare la qualità della vita lavorativa dei professionisti della bellezza in tutto il mondo attraverso prodotti, rituali, e servizi che permettono di offrire esperienze uniche ai loro clienti.

1Il primo riconoscimento sulla cosmesi biologica in Italia.

Garantisce il rispetto di un disciplinare e l’uso di buone pratiche:

– Solo materie prime vegetali non allergizzanti e irritanti;

– impiego di prodotti agricoli e zootecnici da Agricoltura Biologica.

2 Marchio che garantisce al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni genere di prodotto – anche nel packaging – nonché il rispetto di basilari principi etici.

(4)

INSIEME

SALVAGUARDIAMO IL NOSTRO

PIANETA

(5)

5

BIORGANIC CLUB mette a disposizione un team di professionisti, leader nel settore, per fornire al salone strumenti, consigli, formazione e assistenza, utili nella costruzione di una identità competitiva.

COS’È

DALL’AMBIZIONE DI DARE CONCRETEZZA

ALLA VOGLIA DI CRESCERE.

(6)

ENTRARE A

FAR PARTE DEL

BIORGANIC CLUB SIGNIFICA

PRENDERSI CURA DI SÈ STESSI,

DELL’AMBIENTE

IN CUI VIVIAMO E

LAVORIAMO.

(7)

7

A tutti coloro che hanno voglia di crescere.

Una strategia studiata ad hoc per parrucchieri aderenti al Biorganic Club con attività di formazione costante, comunicazione e marketing.

L’appartenenza ad un club si costruisce nel tempo attraverso un percorso formativo, graduale che non snatura l’identità di un Salone anzi la rafforza, rendendolo parte di un gruppo.

A CHI È RIVOLTO

(8)
(9)

I NOSTRI PRINCIPI

Spirito di Squadra

Focus Cliente

Qualità

(10)
(11)

11

PAROLA D’ORDINE

PROFESSIONALITÀ

(12)

12

CONOSCENZA PASSIONE

per il lavoro

CONTINUITÀ

per crescere

dei prodotti per migliorare

la clientela per essere

soddisfatti

FORMAZIONE

COLTIVARE RISULTATI

KEYWORDS

(13)

13

Club

(14)

14

Perché puoi ampliare le competenze e professionalizzare un mestiere meraviglioso, creativo, sempre vario, a contatto con le persone, in un ambiente allegro e vivace che ti potrà dare grandissime soddisfazioni.

Perché ci preoccupiamo non solo della tua crescita professionale, ma anche di quella personale.

PERCHÉ UN

PARRUCCHIERE FORMATO ?

1 .

2.

(15)

15

Perché ti garantiamo una didattica innovativa e sempre aggiornata curata direttamente da un Team di specialisti del settore.

Perché nel nostro percorso formativo garantiamo oltre alla teoria una pratica professionale in cui i Saloni aderenti apprendono nuove manualità e tecniche fondamentali per diventare i nuovi Parrucchieri Green “BIOBOTANIC CARE”.

PER DIVENTARE UN GRANDE PARRUCCHIERE . . .

NON BASTA SAPER FARE BENE I CAPELLI.

3.

4.

(16)

16

VANTAGGI

Costi contenuti

Far parte di una squadra

Social Media Strategy

Fidelizzazione del cliente

(17)

17

(18)

18

I NOSTRI

CORSI

(19)

19

La consulenza di un Salone è un momento decisivo per la fidelizzazione dei clienti, eppure non sempre si riesce a garantirla a tutti.

In questo un Salone Formato può fare la differenza.

Grazie alla didattica BIOBOTANIC CARE, il Salone affiliato può divulgare messaggi importanti in linea con i valori aziendali e sensibilizzare la sua clientela.

Utilizzare dunque un metodo per proporre una consulenza mirata ed efficace, creando una nuova abitudine nel cliente, e facendolo sentire parte integrante del progetto.

L’ESPERIENZA DEL CLUB È LA FORZA PER MIGLIORARSI E FIDELIZZARE IL TUO CLIENTE.

FIDELIZZAZIONE

DEL CLIENTE

(20)

20

MASTER CLASS PURIFY COLOR

& FASHION HAIR TRENDS

Un corso esclusivo concepito in due fasi:

• Presentazione del concept;

• Laboratorio pratico utilizzando i più innovativi prodotti professionali della linea Purify Color, in tutte le sue sfaccettature nell’innovazione e creazione del proprio stile.

Una sessione interattiva di 3 giorni di colorimetria applicata avanzata per parrucchieri, ispirazione e ricerca, che getta le basi per il sistema Purify Color, incluse le leggi del colore, il cerchio cromatico e le nuove tecniche di colorazione. Ma anche una full immersion sugli Hair Trends legati al Mondo Colore, che anticipano le Tendenze Moda Primavera - Estate 2021.

(21)

MATERIALE A CARICO DEL PARTECIPANTE:

• 4 ciotole

• 4 pennelli

• Pettine a coda

• Pettine a denti larghi

• Pettine per meches

• Spatola per l’applicazione dell’alluminio

• Clips per dividere i capelli in ciocche

• Spazzole (piatta, tonda, ecc)

• Asciugacapelli

• 2 Poupette trattate

• 2 poupette nuove capelli veri **

* IL CORSO È RISERVATO AL TITOLARE/COLORISTA + 1 COLLABORATORE

** acquistabile anche in azienda previa prenotazione

TRAINER Sylvie Angelini Michela Zena

DURATA 3 giornate

CITTÀ Rimini

NOTES ...

...

...

...

(22)

22

PERCORSO CLIENTE IN SALONE

Un corso per capire in modo schematico e chiaro, quali sono tutti i passaggi che devono essere svolti dal titolare del Salone e dal suo team, per far vivere al cliente una esperienza unica che lo fidelizzi in maniera significativa al Salone, per aumentare sia lo scontrino medio che la frequenza.

Un percorso che inizia dall’accoglienza e termina con l’acquisto dei prodotti di mantenimento a casa.

Ogni passaggio verrà illustrato e argomentato in modo da acquisire dei modelli per ottimizzare il tempo e le strategie da adottare in salone nei confronti della clientela.

* Il corso è riservato al Titolare + 1 collaboratore

DURATA 2 giornate

CITTÀ Torino

NOTES ...

...

...

...

...

...

...

(23)

STARTUP RITUAL

In un settore come quello della bellezza professionale, che richiede costanti aggiornamenti in termini di tecniche, rituali e trattamenti per la cura di cute e capelli, Start-Up Ritual è un percorso didattico studiato per aiutare il Salone ad applicare le procedure ed apprendere i nuovi Rituals del mondo BIOBOTANIC CARE, ottimizzando i risultati e l’efficacia durante il lavoro quotidiano come Consulente di Bellezza.

Una full-immersion di 3 giorni per riscoprire la forza del talento individuale unito al potere della condivisione delle conoscenze, in un settore come quello

dell’acconciatura professionale, in cui è indispensabile aggiornarsi costantemente sulle novità di mercato.

Il valore aggiunto di questa formazione è fornire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del

cliente e ai suoi desideri attraverso un menù di servizi e trattamenti in linea con i valori etici aziendali.

* Il corso è riservato al Titolare + 1 collaboratore

DURATA 3 giornate

CITTÀ Torino

NOTES ...

...

...

...

...

...

...

(24)

24

SOCIAL MEDIA MARKETING

PER SALONI

In un tempo in cui comunicare è l’anima di qualsiasi attività, bisogna saperlo fare davvero.

Il corso è a carattere pratico-teorico e prevede la creazione in loco di contenuti e strategie di brand- marketing da parte dei partecipanti, supervisionati da tutor specializzati. Una vera e propria full-

immersion per perfezionare la comunicazione di un Salone di alto livello.

Si tratta della chiave per l’eccellente riuscita

commerciale di un Salone, tra strategie offline e la gestione perfetta dei canali digitali. Un percorso formativo che condurrà i partecipanti verso una piena padronanza dei propri mezzi comunicativi.

* Il corso è riservato al Titolare + 1 collaboratore

DURATA 2 giornate

CITTÀ Torino

NOTES ...

...

...

...

...

...

...

(25)

25

Rappresenta un progetto dedicato a tutti i parrucchieri che credono che un valido investimento nella formazione di qualità sia fondamentale per la propria crescita professionale.

Apprendere per essere sempre in linea e non perdere la visione d’insieme per guidare i parrucchieri in una esperienza di rilettura e fioritura del proprio mondo.

BIORGANIC CLUB

(26)

Astri Sas Via Magellano, 21 Bruino 10090 (TO) Italy

Ph. +39 011 19039878 info@astri-italia.com

(27)
(28)

www.biobotanic-care.com

Riferimenti

Documenti correlati

An exclusive concentrated mixture of natural origin substances that preserves scalp vitality and helps strengthen the hair and stimulates a healthy growth, prologing the hair

Designed to get bleached hair back looking healthy and full of life, they are enriched with rice proteins which, in addition to giving volume to damaged hair, hydrate deep

1 Letteratura alla quale non può non rimandarsi; in generale sull’onere della prova, v.: TARUFFO M., Onere della prova, in Digesto civ., Utet, Torino, 1995, vol. Civ.)

Esistono in commercio prodotti specifici per questo, nel nostro Salone abbiamo scelto un prodotto naturale a base di ossido di zinco e aloe vera che viene distribuito su tutto il

E’ stato riscontrato che le cellule staminali vegetali di una particolare mela (Malus Domestica) hanno la capacità di interagire con le cellule staminali dei

Dopo aver individuato, nei precedenti due articoli, i mercati più profittevoli per mettersi in proprio e realizzare il proprio progetto di impresa, aver individuato

Le cancellazioni tardive prevedono l’addebito della prestazione prenotata e in caso di voucher regalo si considererà lo stesso come fruito.. Per informazioni e prenotazioni

La linea Wexór è composta da un’ampia gamma di prodotti dedicati alla cura della casa e del bucato: una vera e propria collection che accosta i migliori profumi ad alte