• Non ci sono risultati.

Un diario particolare che verrà consegnato a tutti gli studenti rappresentanti degli Istituti veronesi e ai presidenti delle consulte delle province italiane in occasione della Conferenza Nazionale che si terrà a Roma.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Un diario particolare che verrà consegnato a tutti gli studenti rappresentanti degli Istituti veronesi e ai presidenti delle consulte delle province italiane in occasione della Conferenza Nazionale che si terrà a Roma."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Il testo WRITENDIARY progetto editoriale della Consulta provinciale degli studenti di Verona verrà presentato nello stand del Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca in occasione del Coordinamento regionale delle Consulte studentesche che si terrà il giorno 27 novembre alle ore 14.00. Esso raccoglie pagine scritte da studenti di una classe immaginaria. Giovani che hanno partecipato a un laboratorio di scrittura creativa, coordinato dalla scrittrice Luisa Turchi e dalla dottoressa Anna Lisa Tiberio. Essi hanno avuto la possibilità di riflettere su tematiche come l’anoressia, la legalità, l’integrazione, l’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti e il valore della Vita. Un diario particolare che verrà consegnato a tutti gli studenti rappresentanti degli Istituti veronesi e ai presidenti delle consulte delle province italiane in occasione della Conferenza Nazionale che si terrà a Roma.

Riferimenti

Documenti correlati