• Non ci sono risultati.

Il Dirigente preso atto dell’esito della regolarità della procedura esperita concorda nella scelta della Ditta. JOINTLAB s.r.l.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Il Dirigente preso atto dell’esito della regolarità della procedura esperita concorda nella scelta della Ditta. JOINTLAB s.r.l. "

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Processo Strumentale

RELAZIONE

OGGETTO: fornitura di un frigorifero per farmaci per il centro medico –legale della Sede di Isernia.

CIG: Z02262194A

In data 31.10.2018, è pervenuta dalla Sede di Isernia la segnalazione relativa al mancato funzionamento del frigorifero utilizzato per la conservazione dei farmaci.

ll Sovrintendente Medico Regionale ha confermato l’urgenza dell’acquisto di un frigorifero specifico per farmaci.

Per l’occasione abbiamo effettuato un’indagine esplorativa sul ME.PA. per identificare le soluzioni disponibili e la platea dei potenziali affidatari.

Nell’ambito del Catalogo MEPA, nella categoria “prodotti” la ricerca è stata effettuata, indicando la tipologia: “frigorifero per farmaci”.

La ricerca ha evidenziato un numero consistente di prodotti e dall’esame delle schede estrapolate, è emerso, che l’articolo corrispondente alle nostre esigenze, (capacità, dimensioni, intervallo di temperatura, consegna nel Molise) e al prezzo più basso, risulta essere quello proposto dalla JOINTLAB s.r.l. di Milano, per un totale di € 1073,00 IVA esclusa.

Tanto premesso, si chiede di autorizzare la predisposizione di un Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul Mercato elettronico della P.A. da inviare alla ditta JOINTLAB s.r.l. che risulta regolarmente iscritta al Registro delle Imprese e in regola con gli obblighi contributivi (come da documentazione allegata) e la registrazione del relativo impegno di spesa per un totale di € 1309,06 IVA inclusa da imputare sulla voce contabile U 2.02.01.05.002.01 (Attrezzature Sanitarie) del Bilancio di previsione 2018, che presenta la necessaria disponibilità finanziaria di competenza e di cassa come da lettera della DCA prot. n. 3976 del 01/10/2018.

Campobasso, 30 novembre 2018

Responsabile P.O. 2° livello Responsabile P.O. I° Livello Infermiere Sub-Processo Attività Strumentale Processo Attività Strumentale

Di Nonno Maurizio Trivisonno Maria Maria Lucilla Lafratta

Il Dirigente preso atto dell’esito della regolarità della procedura esperita concorda nella scelta della Ditta. JOINTLAB s.r.l.

Il Direttore Regionale

Dr. Rocco M. Del Nero

Riferimenti

Documenti correlati