• Non ci sono risultati.

prodotti oggetto della presente promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "prodotti oggetto della presente promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario."

Copied!
17
0
0

Testo completo

(1)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI “PREMIATI E PAGATI”

1. Società Promotrice

La Società Promotrice è CESARE FIORUCCI S.p.A., con sede in Pomezia (RM), Località Santa Palomba, Viale Cesare Fiorucci n. 11, Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 04731980969.

2. Società Delegata

La Società Delegata è AEQUOR S.r.l., con sede legale in Roma, Via Panama n. 52 Codice Fiscale e Partita IVA 15470121003 e sede operativa in Roma, Viale Luca Gaurico n. 91.

3. Soggetti destinatari e ambito territoriale

I destinatari del concorso sono i consumatori finali maggiorenni domiciliati o residenti nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti

nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

4. Durata del concorso

Il concorso è valido dal 26 Aprile 2022 al 19 Luglio 2022 (di seguito “Periodo di partecipazione”).

5. Prodotti promozionati – Obiettivo del concorso

I prodotti promozionati sono tutti i prodotti a marchio Fiorucci del libero servizio (prodotti generalmente preconfezionati che il consumatore autonomamente preleva dal banco e porta alla cassa per effettuare il pagamento) e del banco taglio meglio specificati nell’allegato 1, in vendita presso tutti punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati e ipermercati) e del NORMAL TRADE (l’insieme dei punti vendita tradizionali quali: alimentari, salumerie) che avranno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozione e che esporranno il relativo materiali pubblicitario. Sono ammessi acquisti online facenti capo a società che hanno sede in Italia

(incluso il sito “CASA FIORUCCI”) che avranno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità del marchio promozionato Fiorucci ed incentivare la vendita dei prodotti promozionati.

6.1. Modalità di partecipazione

Tutti i consumatori maggiorenni domiciliati o residenti nel territorio nazionale e nella

Repubblica di San Marino che nel periodo dal 26 Aprile 2022 al 19 Luglio 2022 effettueranno l’acquisto minimo di n. 1 prodotto Fiorucci del libero servizio oppure 250gr di prodotti al banco taglio a scelta tra quelli meglio specificati nell’allegato 1, presso i punti vendita della GDO, del Normal Trade e sui relativi siti e-commerce (incluso il sito “CASA FIORUCCI”), avranno

l’opportunità di concorrere per l’assegnazione dei premi in palio.

In particolare i consumatori potranno partecipare utilizzando a scelta due diverse modalità e precisamente:

(2)

A) PARTECIPAZIONE TRAMITE SITO WEB

Il Partecipante dovrà collegarsi dalle ore 10.00 del 26 Aprile 2022 alle ore 22.00 del 19 Luglio 2022 al sito www.premiatiepagatifiorucci.it e seguire la seguente procedura:

• effettuare la registrazione compilando l’apposito form mediante inserimento dei propri dati personali obbligatori (nome, cognome, sesso, città, cittadinanza, data di nascita, email, telefono, password);

• inserire i dati del documento fiscale di acquisto (scontrino) con le seguenti modalità:

- Data dello scontrino in formato ggmmaa (giorno, mese, anno). Ad esempio, 170522 per indicare 17 maggio 2022;

- Ora e minuti di emissione dello scontrino in formato hhmm (ore, minuti). Ad esempio 1445 per indicare le 15:45;

- Numero progressivo dello scontrino, escludendo eventuali caratteri non numerici;

• Importo totale dello scontrino compresi i decimali, senza tener conto delle virgole. Ad esempio per l’importo totale di euro 5,60 digitare 560;caricare l’immagine della documentazione attestante l’acquisto del prodotto Fiorucci e precisamente:

In caso di Documento fiscale d’acquisto PARLANTE (ossia che indichi chiaramente l’acquisto dei prodotti Fiorucci promozionati):

- caricare l’immagine del documento d’acquisto (nei formati jpg o pdf peso max di 2 MB a documento, per un totale massimo di 2 documenti che si dovessero rendere necessari nel caso la singola immagine non fosse sufficiente a riprendere la totalità del documento d’acquisto) nella quale siano chiaramente visibili sia i dati riportati in fase di registrazione che il nome del prodotto in promozione acquistato (non verranno accettate immagini incomplete o non chiaramente leggibili);

In caso di Documento fiscale d’acquisto NON PARLANTE (ossia che NON indichi chiaramente l’acquisto dei prodotti Fiorucci promozionati):

- caricare l’immagine del documento d’acquisto (nei formati jpg o pdf peso max di 2 MB a documento, per un totale massimo di 2 documenti che si dovessero rendere necessari nel caso la singola immagine non fosse sufficiente a riprendere la totalità del documento d’acquisto) nella quale siano chiaramente visibili i dati riportati in fase di registrazione (non verranno accettate immagini incomplete o non chiaramente leggibili);

-

caricare l’immagine (nei formati jpg o pdf peso max di 2 MB) dell’etichetta della bilancia per gli acquisti di prodotti presso il banco taglio oppure del codice a barre (EAN) nel caso di acquisto di prodotti preconfezionati

dello scontrino;

• dichiarare di essere maggiorenne ed accettare il regolamento della manifestazione a premi, apponendo l’apposito flag;

• accettare l’informativa privacy, apponendo l’apposito flag;

• cliccare sul pulsante PARTECIPA.

Il consumatore vedrà comparire a video una pagina di conferma della propria partecipazione e sarà invitato a conservare, almeno fino al 31/10/2022, i documenti con i quali ha partecipato (originale del documento fiscale d’acquisto parlante, sul quale cioè si legga chiaramente e integralmente la denominazione del prodotto FIORUCCI promozionato comperato, oppure originale del documento fiscale d’acquisto “non parlante” + etichetta della bilancia per gli acquisti di prodotti FIORUCCI presso il banco taglio o codice a barre (EAN) per gli acquisti di prodotti FIORUCCI preconfezionati) necessari per convalidare l’eventuale vincita.

Contestualmente verrà inviata al consumatore anche una mail di conferma di partecipazione.

B) PARTECIPAZIONE TRAMITE WHATSAPP

Il partecipante dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

• Salvare nella rubrica del proprio smartphone il numero telefonico riservato alla

manifestazione 375.6233580 o, in alternativa e se disponibile, inquadrare e leggere il QR Code promozionale con il proprio smartphone tramite una qualsiasi applicazione in

(3)

grado di leggere tale formato, che aprirà automaticamente WhatsApp con il numero preimpostato.

• Scrivere “Fiorucci” o inviare tramite WhatsApp al suddetto numero una foto ben leggibile del documento fiscale di acquisto. In caso di scontrini lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini fino ad ottenere completa visione dello scontrino e dei dati in esso indicati.

• Accettare il Regolamento e l’informativa privacy mediante rinvio al link del sito www.premiatiepagatifiorucci.it.

Il sistema software, acquisita/e la/e foto inviata/e, invierà all’utente un messaggio di risposta automatico e lo inviterà ad inserire le seguenti informazioni:

• dati presenti sul documento fiscale di acquisto e precisamente:

- Data dello scontrino in formato ggmmaa (giorno, mese, anno). Ad esempio, 170522 per indicare 17 maggio 2022;

- Ora e minuti di emissione dello scontrino in formato hhmm (ore, minuti). Ad esempio 1445 per indicare le 15:45;

- Numero progressivo dello scontrino, escludendo eventuali caratteri non numerici;

- Importo totale dello scontrino compresi i decimali, senza tener conto delle virgole. Ad esempio per l’importo totale di euro 5,60 digitare 560;

• tipologia del prodotto acquistato;

• insegna del punto vendita dove ha acquistato il prodotto;

• indirizzo mail.

Al termine della registrazione verrà inviato al consumatore un messaggio WhatsApp di conferma di partecipazione e sarà invitato a conservare, almeno fino al 31/10/2022, i

documenti con i quali ha partecipato (originale del documento fiscale d’acquisto “parlante”, sul quale cioè si legga chiaramente e integralmente la denominazione del prodotto FIORUCCI promozionato comperato, o originale del documento fiscale d’acquisto “non parlante” + etichetta della bilancia per gli acquisti di prodotti FIORUCCI presso il banco taglio o codice a barre (EAN) per gli acquisti di prodotti FIORUCCI preconfezionati) necessari per convalidare l’eventuale vincita. Contestualmente verrà inviata al consumatore anche una mail di conferma di partecipazione.

6.2 Convalida della vincita

Per entrambe le modalità di gioco (sito web e WhatsApp), ai fini della convalida della vincita, il partecipante dovrà inviare in busta chiusa a mezzo posta entro 7 giorni dal ricevimento della mail di comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:

• L’originale dello scontrino;

• Copia del documento d’identità

ed inoltre, in caso di scontrino “non parlante”,

• Etichetta peso della bilancia per acquisti presso banco taglio oppure

• Codice a barre (EAN) per acquisti di prodotti preconfezionati al seguente indirizzo:

Concorso PREMIATI E PAGATI FIORUCCI c/o

TOP CONSULTING & SERVICES S.r.l. Via Benedetto Croce 44 – 00142 Roma;

Il vincitore potrà utilizzare la tipologia di servizio postale che ritiene più opportuno ma per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di inviare una raccomandata A.R.

(4)

Il ricevimento della documentazione completa sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata ed il premio verrà riassegnato alle riserve.

In particolare il documento fiscale di acquisto e gli altri documenti necessari per la convalida dovranno essere integri e privi di abrasioni o correzioni.

Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti quali:

- documenti fiscali d’acquisto riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso e successiva al termine;

- documenti fiscali d’acquisto privi dell’indicazione d’acquisto dei prodotti promozionati;

- documenti fiscali d’acquisto riportanti pezzi di scotch sulle cifre digitate, abrasioni e cancellazioni, dati diversi da quelli digitati al momento della partecipazione.

Nel caso in cui i dati inviati non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati del documento fiscale di acquisto, dei dati personali inviati con quelli registrati dal sistema o rilasciati alla Segreteria del Concorso, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento e pertanto la vincita non sarà convalidata ed il premio verrà quindi riassegnato alle riserve.

La Segreteria Concorso si riserva di effettuare controlli sulla regolarità della partecipazione nonché sulla veridicità e correttezza dei dati inseriti dal partecipante in fase di registrazione.

Le documentazioni inviate/caricate oltre il termine indicato non saranno considerate valide ai fini della convalida.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali

documentazioni smarrite, non complete o danneggiate, pervenute oltre il tempo stabilito o riportanti dati non corretti.

Ai fini della partecipazione alla presente manifestazione, si rende noto che:

• il medesimo scontrino potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa;

• ciascuno scontrino darà diritto di ricevere un solo premio anche qualora riporti acquisti multipli delle quantità minime di prodotti richiesti;

• il medesimo partecipante potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti;

• ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio;

• non sarà possibile integrare con un secondo invio la documentazione mancante e/o erronea e/o priva dei dati necessari per la partecipazione.

La vincita sarà convalidata mediante invio di una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

In caso di conferma della vincita, il partecipante riceverà il premio entro i successivi 180 giorni.

7. Modalità di assegnazione dei premi

Fra tutte le partecipazioni pervenute verrà estratto settimanalmente 1 vincitore, come meglio specificato nel paragrafo 7.1, che si aggiudicherà il premio messo in palio consistente in 1 ANNO DI UTENZE DOMESTICHE PAGATE” (vd descrizione dettagliata al punto 8.1).

Nel caso in cui al termine del periodo restasse non assegnato qualche premio oppure non fossero rispettate le modalità di convalida della vincita di cui al precedente punto 6.2, sarà

(5)

effettuata anche l’estrazione di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non richiesti, fra tutti i partecipanti non vincitori .

La procedura di assegnazione di cui sopra avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela della fede pubblica competente per territorio (art 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.

430) del Promotore o del Soggetto Delegato.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui la Società

Promotrice non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituirlo con premi di valore uguale o superiore (circ 28/3/2002 punto 9.6).

7.1 Estrazione settimanale

Alla fine di ogni settimana di gioco verrà effettuata l’estrazione del premio settimanale messo in palio entro il venerdì della settimana successiva a quella di partecipazione. Verranno forniti al Funzionario Camerale oppure al Notaio a tutela della fede pubblica 12 database contenente ciascuno il relativo elenco di tutte le partecipazioni valide effettuate nel corso della settimana solare di partecipazione, così suddivisi:

- 1° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 26/04/22 al 03/05/22 - 2° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 04/05/22 al 10/05/22 - 3° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 11/05/22 al 17/05/22 - 4° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 18/05/22 al 24/05/22 - 5° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 25/05/22 al 31/05/22 - 6° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 01/06/22 al 07/06/22 - 7° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 08/06/22 al 14/06/22 - 8° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 15/06/22 al 21/06/22 - 9° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 22/06/22 al 28/06/22 - 10° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 29/06/22 al 05/07/22 - 11° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 06/07/22 al 12/07/22 - 12° database con l’elenco di tutte le registrazioni effettuate dal 13/07/22 al 19/07/22 7.2 Riserve

Per ciascun database verrà estratto n. 1 vincitore settimanale e n.5 nominativi di riserva che verranno utilizzati qualora non sia stato possibile attribuire il premio a qualcuno dei nominativi vincenti (es. cumulo di premi in capo al medesimo soggetto, irreperibilità dei vincitori,

presentazione di documentazione incompleta/inidonea o irregolare).

I premi non attribuiti ai vincitori saranno assegnati ai nominativi di riserva in ordine di

individuazione di estrazione degli stessi. Le riserve dovranno convalidare la vincita secondo le medesime modalità previste per i vincitori e descritte nel precedente punto 6.2.

A tale riguardo si invitano tutti i partecipanti a conservare il documento fiscale di acquisto originale e gli altri documenti necessari per la convalida vincita almeno fino al 31.10.2022.

Nel caso in cui anche le riserve non dovessero accettare il premio entro i termini sopra riportati, si intenderanno irreperibili ed il premio non assegnato verrà devoluto alla ONLUS di seguito indicata.

8. Premi in palio

N.12 voucher €2.000,00 (duemila/00) di UTENZE DOMESTICHE PAGATE

Il MONTEPREMI complessivo ammonterà a € 24.000,00 (IVA inclusa ove dovuta).

L’importo di € 2.000,00 relativo a un singolo premio, equivalente a 1 anno di Fornitura di energia elettrica, gas, telefono e Internet, è da intendersi “presunto massimo” ed stato calcolato sulla base della spesa media mensile familiare nazionale (Fonte Dati Istat, 2019).

(6)

8.1 Dettagli del premio

Il premio consiste nel pagamento da parte della Società Promotrice, per conto del vincitore o familiare convivente*, di 1 anno di utenze, fra le seguenti: energia elettrica, gas, Internet, telefono. L’ammontare massimo del contributo erogato dalla Società Promotrice per conto del vincitore è pari a € 2.000,00 inclusa IVA e spese postali, eventualmente ripartito anche fra più utenze diverse fra quelle sopra elencate.

L’anno di utenze pagate inizia a decorrere dal giorno in cui la Segreteria del Concorso, a seguito della convalida del premio, contatterà il vincitore tramite e-mail.

* NB: Le utenze dovranno essere intestate al vincitore o a un membro della famiglia con la stessa residenza, comprovata da un documento.

Le utenze sono da intendersi per la prima casa; in caso di richiesta di pagamento di bollette per una seconda casa, la segreteria si occuperà di pagarle esclusivamente nel caso in cui sia la

“seconda casa”, sia le relative “utenze” siano entrambe intestate al vincitore.

Si specifica che non rientrano nel premio le spese quali: il pagamento della connessione mobile del telefono o il pagamento degli abbonamenti alle Pay TV, altri servizi differenti.

Si specifica inoltre che in nessun caso al vincitore saranno corrisposte somme di denaro e che l’erogazione del premio avverrà mediante pagamento effettuato direttamente nei confronti dell’ente erogatore del servizio, secondo le regole e indicazioni riportate a seguire.

Completate le necessarie procedure di convalida, la Segreteria del Concorso contatterà il vincitore per definire le modalità di erogazione del premio, in base alla modalità con cui il vincitore paga le bollette abitualmente, a) bollettino postale o b) domiciliazione bancaria.

A) Bollettino postale

Il vincitore dovrà obbligatoriamente inviare all’indirizzo mail comunicato dalla

Segreteria del Concorso ciascun bollettino postale almeno 5 giorni prima della scadenza dello stesso (escluse festività). La Segreteria del Concorso effettuerà per conto del vincitore il pagamento dell’intero importo indicato in ciascun bollettino fino ad un importo complessivo massimo di € 2.000,00 in un anno*, fornendo tramite mail la ricevuta di pagamento al vincitore.

* L’anno decorre dal primo contatto della Segreteria del Concorso. Nel caso in cui, al termine dell’anno, il vincitore non avesse raggiunto la soglia massima di 2.000€ in utenze pagate, non avrà diritto ad alcuna differenza fatto salvo quanto sopra dettagliato.

La Società Promotrice e la Segreteria del Concorso non si intenderanno responsabili in caso di ritardi da parte delle società erogatrici dei servizi (es. ritardo emissione

bollette/ritardo emissione bollettini ecc.) che possano inficiare l’erogazione del premio.

In tal caso, non saranno previste o accordate compensazioni in denaro per le eventuali mensilità/rate non erogate. Fermo restando quanto sopra, in caso di comprovabili ritardi nell’invio di bollettini da parte della/e società erogatrice/i del servizio, la Segreteria del Concorso provvederà all’erogazione di premi sostitutivi consistenti in Ticket Compliments Top Premium di pari valore.

B) Domiciliazione bancaria

Nel caso di domiciliazione bancaria per tutte le utenze o per le utenze per le quali tale servizio è stato attivato, il vincitore avrà diritto di ricevere un premio sostitutivo per un importo di pari valore consistente in Ticket Compliments Top Premium.

In tal caso il vincitore dovrà inviare via e-mail alla Segreteria del Concorso, la ricevuta di avvenuto addebito sul conto corrente allo stesso intestato dell’utenza domestica. A

(7)

seguito della verifica da parte della Segreteria della documentazione, il vincitore riceverà il premio sostitutivo per un totale massimo di 2.000€ in Ticket Compliments Top Premium.

Tutte le specifiche di spendibilità e le informazioni complete dei Ticket Compliments Top Premium disponibili sul sito www.edenred.it

*****

CLAUSOLE GENERALI

Il Partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:

• alla presa visione della e-mail con le istruzioni per richiedere il Premio;

• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

• la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;

• la mailbox di un vincitore risulti piena;

• l’e-mail indicata dal Partecipante risulti inesistente, errata o incompleta;

• l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per riscuotere il premio finisca nella casella di posta indesiderata.

In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli

“internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.

In caso di mancata fruizione del premio ricevuto per cause non imputabili alla Società Promotrice, il premio si intenderà comunque assegnato ed il vincitore non avrà più nulla a pretendere.

La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla ONLUS.

I premi consegnati ai vincitori non potranno essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari.

I premi verranno consegnati in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3., nonchè del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).

9. Gratuità della partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

10. Pubblicità del Concorso e del Regolamento

La Società Promotrice comunicherà il concorso nei punti vendita aderenti all’iniziativa, attraverso il bollino applicato sulle confezioni dei prodotti promozionati ed i materiali di comunicazione esposti e mediante campagne realizzate sui social network.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

(8)

Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito

www.premiatiepagatifiorucci.it nonché sul sito istituzionale della Società Promotrice www.fioruccisalumi.it.

12. Garanzie e Adempimenti

Il meccanismo di individuazione automatica e casuale dei vincitori avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso e non manomettibilità.

Il Concorso risiede sul sito www.premiatiepagatifiorucci.it. Il Server di registrazione dei dati dei consumatori è allocato e ubicato sul territorio nazionale e precisamente in Roma presso la Società TOP CONSULTING & SERVICES S.r.l.

La Cauzione di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio per il concorso è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico

mediante Deposito Provvisorio presso Tesoreria Provinciale dello Stato.

Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.

In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.

Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Le partecipazioni effettuate mediante l’utilizzo di software o di email temporanee o inesistenti o giudicati comunque sospetti, fraudolenti o in violazione alle regole del concorso, se identificate o ritenute tali con i mezzi e le conoscenze a disposizione della software house gestrice del concorso, verranno annullati e la classifica si ripristinerà sulla base dei dati rimasti non annullati.

13. Strumenti elettronici e telematici

Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.

14. Rivalsa

La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte

prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.

(9)

15. ONLUS beneficiaria

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione ONLUS AIPD Associazione Italiana Persone Down-sezione di ROMA C.F.96192060588, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.

16. Trattamento dei Dati Personali

Aderendo alla presente iniziativa i partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere consapevoli che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente manifestazione a premi saranno trattati, in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679, nei limiti di quanto indicato nell’informativa resa all’interessato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Titolare del trattamento dei dati personali è CESARE FIORUCCI S.p.A., con sede in Pomezia (RM), Località Santa Palomba, Viale Cesare Fiorucci n. 11.

Responsabili esterni del trattamento sono:

AEQUOR S.r.l., con sede in Roma, Via Panama n. 52

TOP CONSULTING & SERVICES S.r.l., con sede in Roma, Viale Benedetto Croce n.44

Il Soggetto Delegato AEQUOR S.r.l.

(10)

1

ALLEGATO 1

PRODOTTI DA BANCO TAGLIO – VALIDI PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA DELLA GDO e DEL NORMAL TRADE ADERENTI

Mortadelle Suprema

Codice Nome prodotto Codice EAN

20001 SUPREMA 2331440000000

22001 SUPREMA 2331440000000

20022 SUPREMA 2331440000000

22003 SUPREMA 2331440000000

20034 SUPREMA 2331440000000

20570 SUPREMA 2342820000000

21552 SUPREMA 2343980000000

22095 SUPREMA 2343980000000

21248 SUPREMA 2330480000000

20074 SUPREMA 2331440000000

22006 SUPREMA 2331440000000

20936 SUPREMA 2343980000000

20024 SUPREMA 2331440000000

21562 SUPREMA 2343980000000

20939 SUPREMA 2331440000000

21318 SUPREMA 2313180xxxxxx

20042 SUPREMA 2331710000000

20549 SUPREMA 2342930000000

20912 SUPREMA 2331850000000

Linea 100x100

Codice Nome prodotto Codice EAN

20879 SUPREMA 100PER100 Carne italiana con pistacchio 2308790000000 21495 SUPREMA 100PER100 Carne italiana senza pistacchio 2314950000000 Romanella

Codice Nome prodotto Codice EAN

20006 ROMANELLA 2641190000000

Linea 1850

Codice Nome prodotto Codice EAN

20382 SUPREMA 1850 con pistacchio 2203820000000

20377 SUPREMA 1850 senza pistacchio 2203770000000

Prosciutti cotti Alta qualità

Codice Nome prodotto Codice EAN

20468 PROSC.COTTO ALTA QUALITA' SOPRAFFINO 2304680000000

21282 FIORDICOTTO 100PER100 CARNE ITALIANA 2331990000000

Mainstream

Codice Nome prodotto Codice EAN

21339 NORCINO 2641470000000

21343 FIORDICOTTO 2331620000000

(11)

2

Linea Naturissimo

Codice Nome prodotto Codice EAN

20027 NATURISSIMO 2343830000000

Praga

Codice Nome prodotto Codice EAN

20842 PRAGA 2331840000000

Linea 1850

Codice Nome prodotto Codice EAN

20356 COTTO 1850 2203560000000

Arrosti Suino

Codice Nome prodotto Codice EAN

20993 ROSTELLO DI SUINO CLASSICO 2331530000000

20105 ROSTELLO DI SUINO ALLE ERBE 2332330000000

22009 ROSTELLO DI SUINO ALLE ERBE 2332330000000

20020 ROSTELLO DI SUINO AL TARTUFO 1/2 SV 2330200000000

20157 ROSTELLO DI LOMBO DI SUINO ALLE ERBE 2641350000000

20158 ROSTELLO DI PORCHETTA ARROSTO 2331220000000

Linea Naturissimo

Codice Nome prodotto Codice EAN

21858 TACCHINO NATURISSIMO 2318580000000

21238 POLLO NATURISSIMO 2312380000000

Avicolo

Codice Nome prodotto Codice EAN

20489 ROSTELLO DI TACCHINO CLASSICO 2331360000000

20345 ROSTELLO DI POLLO CLASSICO 2330970000000

21018 ROSTELLO DI PETTO DI TACCHINO 2331920000000

Linea 1850

Codice Nome prodotto Codice EAN

20375 ROSTELLO 1850 2203570000000

Salami Classici

Codice Nome prodotto Codice EAN

20805 MILANO 2331310000000

20130 MILANO 2342960000000

20202 MILANO 2331610000000

22023 MILANO 2331610000000

22024 MILANO 2331610000000

20131 MILANO 2342990000000

20212 UNGHERESE 2331690000000

20146 UNGHERESE 2343310000000

20175 UNGHERESE 2331690000000

22020 UNGHERESE 2331690000000

22021 UNGHERESE 2331690000000

20151 UNGHERESE 2343960000000

20262 FILZETTA 2343950000000

Carne Italiana

Codice Nome prodotto Codice EAN

20203 SALAME MILANO 100PER100 CARNE ITALIANA 2302030000000 22025 SALAME MILANO 100PER100 CARNE ITALIANA 2302030000000

(12)

3

20254 SALAME UNGHERESE 100PER100 CARNE ITALIANA 2302540000000 22028 SALAME UNGHERESE 100PER100 CARNE ITALIANA 2302540000000 21518 SALAME NAPOLI 100PER100 Carne italiana 2315180000000 20170 SALAME DI PROSCIUTTO 100PER100 Carne italiana 2301700000000 Specialità Regionali

Codice Nome prodotto Codice EAN

20396 CORALLINA 2343410000000

22035 CORALLINA 2343410000000

20200 SPIANATA ROMANA 2330750000000

20236 SPIANATA ROMANA 2331010000000

22027 SPIANATA ROMANA 2331010000000

20264 SPIANATA PICCANTE 2332640000000

20260 SPIANATA PICCANTE 2331420000000

22029 SPIANATA PICCANTE 2331420000000

22030 SPIANATA PICCANTE 2331420000000

20187 DEL PASTORE 2330590000000

22022 DEL PASTORE 2330590000000

20279 VENTRICINA 2331500000000

22031 VENTRICINA 2331500000000

20196 VENTRICINA 2330740000000

20631 SALSICCIA SARDA 380G 2343560000000

Mortadella Bologna

Codice Nome prodotto Codice EAN

21299 ALLORO BOLOGNA IGP 2343170000000

21319 ALLORO BOLOGNA IGP 2343170000000

21563 ALLORO BOLOGNA IGP 2642050000000

20602 ALLORO BOLOGNA IGP 2642050000000

20398 ALLORO BOLOGNA IGP 2331980000000

Aroma

Codice Nome prodotto Codice EAN

20422 MORTADELLA AROMA 2330940000000

20442 MORTADELLA AROMA 2343890000000

Divina

Codice Nome prodotto Codice EAN

21246 MORTADELLA SP 2342760000000

21840 MORTADELLA CP 2332500000000

Prosciutto cotto

Altri prosciutti cotti

Codice Nome prodotto Codice EAN

20638 VELLUTATO 2331410000000

Salami Classici

Codice Nome prodotto Codice EAN

20464 NAPOLI 2332340000000

22038 NAPOLI 2332340000000

22039 NAPOLI 2332340000000

20800 NAPOLI 850gr 2332270000000

20723 NAPOLI 850gr S.V. 2307230000000

(13)

4

20221 CAMPAGNOLO 2331820000000

Regionali

Codice Nome prodotto Codice EAN

20263 TOSCANO 2641430000000

20290 SALAME FINOCCHIONA IGP 2331760000000

20444 SALAME PICCANTE 2330710000000

Specialità stagionate Guanciale

Codice Nome prodotto Codice EAN

20368 GUANCIALE 2330820000000

22034 GUANCIALE 2330820000000

Speck

Codice Nome prodotto Codice EAN

21198 SPECK 2331630000000

Bresaola

Codice Nome prodotto Codice EAN

20725 BRESAOLA PUNTA D'ANCA 2323940000000

22050 BRESAOLA PUNTA D'ANCA 2323940000000

20957 BRESAOLA DELLA VALTELLINA I.G.P. 2331460000000

Carpaccio

Codice Nome prodotto Codice EAN

20439 CARPACCIO 2343180000000

Specialità

Codice Nome prodotto Codice EAN

20705 LARDO AROMATICO 2330600000000

20314 CLASSICA 2331910000000

20167 SUPERMAGRA 2343510000000

20303 COTTA AFFUMICATA 2331880000000

20312 COPPATA CLASSICA 2332030000000

22032 COPPATA CLASSICA 2332030000000

20317 TESA AMATRICIANA 2343230000000

20361 STAGIONATA CLASSICA 2641760000000

Coppa

Codice Nome prodotto Codice EAN

20347 COPPA DEL NORCINO 2343360000000

21098 COPPA DEL NORCINO 2342790000000

Specialità spagnole

Prosciutti crudi da banco taglio

Codice Nome prodotto Codice EAN

21743 JAMON SERRANO 2903254000000

21747 JAMON SERRANO 2903250000000

21800 JAMON IBERICO 2940646000000

(14)

5

PRODOTTI PRECONFEZIONATI - VALIDI PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA DELLA GDO E DEL NORMAL TRADE E RELATIVI SITI E-COMMERCE ADERENTI

Affettati Quanto Basta

Codice Nome prodotto Codice EAN

20899 PROSCIUTTO COTTO "per 1 persona" 8007975008996

21090 MORTADELLA "per 1 persona" 8007975010906

21253 SALAME MILANO "per 1 persona" 8007975012535 21533 PROSCIUTTO CRUDO "per 1 persona" 8007975015338 21676 SALAME NAPOLI "per 1 persona" 8007975016762

21911 TACCHINO "per 1 persona" 8007975019114

20739 PROSCIUTTO COTTO "per 2 persone" 8007975007395

21277 MORTADELLA "per 2 persone" 8007975012771

20173 SALAME MILANO "per 2 persone" 8007975001737 21762 PROSCIUTTO CRUDO "per 2 persone" 8007975017622 20160 TACCHINO ARROSTO "per 2 persone" 8007975001607 Wurstel

Suillo

Codice Nome prodotto Codice EAN

20318 SUILLO MP 3x100gr* 8007975003182

20477 SUILLO MP 3x250gr * 8007975004776

Polli

Codice Nome prodotto Codice EAN

20718 POLLI' MP 3x100gr* 8007975007180

20746 POLLI' MP 3x250gr* 8007975007463

Salamini Salametto

Codice Nome prodotto Codice EAN

20248 SALAMETTO* 8007975004882

20488 SALAMETTO* 8007975004882

Tranci

Guanciale 100X100 Carne Italiana

Codice Nome prodotto Codice EAN

20392 TRANCIO DI GUANCIALE 250 gr 2339900000000

Strutto

Codice Nome prodotto Codice EAN

710194 STRUTTO FRITTELLINO* 80441380

Confezioni regalo

Codice Nome prodotto Codice EAN

21748 JAMON SERRANO* 8410320062879

Affettati

100PER100 Carne Italiana

Codice Nome prodotto Codice EAN

20470 100PER100 Carne Italiana Fiordicotto 8007975004707

21592 100PER100 Carne Italiana Duomo 8007975015925

21669 100PER100 Carne Italiana Fiordicrudo 8007975016694

20358 BI PACK 100PER100 Carne Italiana Fiordicotto 8007975003588 21923 BI PACK 100X100 carne italiana Fiordicrudo 8007975019237 22216 BPACK MISTO FIORDICOTTO 100%/ TIVOLI 100% 8007975022169

(15)

6

Suprema affettata

Codice Nome prodotto Codice EAN

22184 MORTADELLA SUPREMA AFF 120G 8007975021841

Eccellenze Regionali

Codice Nome prodotto Codice EAN

22233 ROSTELLO AFFETTATO 8007975022336

22235 TIVOLI FUMO AFFETTATO 8007975022350

22234 PORCHETTA AFFETTATO 8007975022343

22237 GUANCIALE AFFETTATO 8007975022374

22238 SPIANATA ROMANA AFFETTATO 8007975022381

22382 SALAME CORALLINA AFFETTATA 8007975023821

22383 ROSTELLO ALLE ERBE AFFETTATO 8007975023838

Wurstel Suillo

Codice Nome prodotto Codice EAN

20099 SUILLO 100gr* 80396154

21583 SUILLO 250gr* 8007975015833

20898 SUILLO SUPERGRIGLIATA 1kg* 8007975008989

Pollì

Codice Nome prodotto Codice EAN

21875 POLLI' 100gr* 80396123

21586 POLLI' 250gr* 8007975015864

Affordable

Codice nuovo Nome prodotto Codice EAN

20729 WURSTEL FIORUCCI NO FLASH 100 GR 8008975007293

20812 WURSTEL FIORUCCI NO FLASH 250 GR 8007975008125

20038 WURSTEL FIORUCCI FORMATO FAMIGLIA 1KG 8007975000389 Snack

Snack

Codice Nome prodotto Codice EAN

20243 SNACK IN - MINI STICK AFFUMICATI 8007975002437

21296 SNACK IN - MINI STICK TACCHINO 8007975012962

712100 FOCACCIA SUPREMA 8007975021001

22251 POKER SNACK (SALAME PICCANTE) 8007975022510

22250 POKER SNACK (SALAME CLASSICO) 8007975022503

22249 POKER SNACK (MORTADELLA) 8007975022497

22247 COMBO SNACK (SALAME CLASSICO + CROCCANTELLE PIZZA) 8007975022473 22246 COMBO SNACK (SALAME PICCANTE + TARALLI) 8007975022466 22245 COMBO SNACK (SALAME CLASSICO + TARALLI) 8007975022459 22248 COMBO SNACK (SALAME CLASSICO + CROCCANTELLE BACON) 8007975022480 Salamini

Norcinetto

Codice Nome prodotto Codice EAN

20178 NORCINETTO 2342690000000

20297 NORCINETTO ESPOSITORE 2343190000000

Specialità regionali

Codice Nome prodotto Codice EAN

20209 CORALLINA 2342810000000

21802 SALSICCIA NAPOLI DOLCES.V. 8007975018025

(16)

7

21822 SALSICCIA NAPOL PICCANTE S.V. 8007975018223

20230 SALAMELLA ROMANA 2342890000000

20233 SALAMELLA PICCANTE 2342910000000

20082 NDUJA PICCANTE 2300820000000

Tranci

Palline

Codice Nome prodotto Codice EAN

21066 PALLINA DI SUPREMA 150* 80441304

21071 PALLINA DI PROSCIUTTO COTTO* 8007975010715

20807 PALLINA DI TACCHINO AL FORNO* 8007975008071

21032 PALLINA DI SUPREMA 275G* 8007975010326

20683 PALLINA DI SUPREMA 760* 80441335

Cubetti

Un tocco in +

Codice Nome prodotto Codice EAN

21004 PANCETTA DOLCE A DADINI* 8007975010043

21005 PANCETTA AFFUM. A DADINI* 8007975010050

20214 DADINI DI COTTO 8007975002147

Cubetti guanciale

Codice Nome prodotto Codice EAN

21908 LISTARELLE DI GUANCIALE 8007975019084

20306 LISTARELLE DI GUANCIALE 500gr 8007975003069

Specialità alimentari

Tramezzini

Codice Nome prodotto Codice EAN

710064 TRAMEZZINI PETTO DI TACCHINO E JULIENNE DI CAROTE 8007975000648

710077 TRAMEZZINI PROSCIUTTO COTTO E SALSA 8007975000778

710239 TRAMEZZINI PROSCIUTTO COTTO E FUNGHI 8007975002390

710257 TRAMEZZINI TACCHINO ARROSTO E RUCOLA 8007975002390

(17)

8

PRODOTTI PRECONFEZIONATI – VALIDI UNICAMENTE PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI SULL’E-COMMERCE CASA FIORUCCI

Codice Nome prodotto Codice EAN

21198 SPECK META SV 98007975011982

21743 JAMON SERRANO RESERVA S/O 98413098010052

21747 JAMON SERRANO RESERVA C/O 98007975017472

20082 NDUJA CALABRESE 98007975000825

20631 SALSICCIA SARDA 98007975006315

20339 COTECHINO COTTO 88007975003393

22148 STINCO DI PROSCIUTTO 600G 88007975021489

20147 ZAMPONE COTTO 1 KG 88007975001474

21804 BRESAOLA 250 GR 88007975018045

21869 SPECK 250 GR 88007975018694

710876 FIORTOAST GR 200 88007975008763

710991 PANNA DEL FIORE X CUCINA 88007975009913

710847 GRANA PADANO GRATTUGIATO 88007975008473

710123 PECORINO ROMANO GRATTUGIATO 88007975001238

710975 PARM.REGGIANO GRATTUGIATO 88007975009753

710867 FIORI PASTA FILATA GR 300 88007975008671

710880 GORGONZOLA DOP 200 GR 88007975008800

710485 PARM.REGGIANO TRANCI 88007975004857

710573 GRANA PADANO TRANCI 88007975005731

710907 PECORINO TRANCI 88007975009074

21748 JAMON SERRANO BODEGA C/O CONF.REG. 38410320062870

20830 CONF. REG. CRUDO DEL CONTADINO 8007975008309 711607 BALSAMGLAZE CREMA ACETO 88007975016072

711181 AC.BALSAMICO DI MODENA 250ML -FIORUCCI- 88007975011817

20823 JAMON IBERICO C/O CONF. REG. 38410320114685

20717 CULATTA CON COTENNA 5 STELLE SV 98007975007176

21149 PROSC.PARMA 5 STELLE C/O 20 MESI 98007975011494

21190 S.DANIELE 5 STELLE C/O 20MESI 98007975011906

20609 TIVOLI ELITE C/O 14 MESI 98007975006094

22237 GUANCIALE DI SUINO 88007975022370

712096 Panino Spianata Romana e Formaggio Edamer 100 gr 88007975020963 712097 Panino Rostello alle Erbe e Formaggio Edamer 100 gr 88007975020970 712099 Panino Corallina e Formaggio Edamer 100 gr 88007975020994 712100 Pizza & Suprema all'olio extravergine di oliva 75 gr 88007975021007 22249 Mortadella, Tarallo all'olio Oliva, Formaggio e Olive 90 gr 88007975022493 22250 Salamino Classico, Croccantelle G.Pizza, Dry-Cheese e Olive 85 gr 88007975022509 22251 Salamino Piccante, Croccantelle G.Bacon, Dry-Cheese e Olive 85

gr 88007975022516

22243 Hot Dog Fiorucci Regular 185 gr 88007975022431

Riferimenti

Documenti correlati

Sono soggetti passivi Imu i possessori di qualunque immobile, e in particolare: (i) il proprietario di immobili (solo se in piena proprietà, ossia per la quota non gravata

Armadio guardaroba Armadio multispogliatoio 6 posti Armadio casellario 10 posti Armadio spogliatoio 1 posto Armadio spogliatoio 2 posti Armadio spogliatoio 3 posti.. SCAFFALATURE

Inoltre, è importante sapere che gli strumenti da azionare per tutelarsi variano a seconda dei casi e sono tra loro differenti spaziando, ad esempio, dalla riparazione,

Il partecipante potrà fruire del Premio, contestualmente alla sottoscrizione del contratto Alleanza luce & gas, oppure decidere di fruirne in un secondo

Oggi Giemme continua ad essere un punto di riferimento a livello locale nel settore dell’arredo ufficio e comunita’ e sta sviluppando importanti collaborazioni

Nel caso di rinuncia da parte di altri beneficiari o di riduzione di importo in sede di esame delle rendicontazioni finali, il Comune di Montalto di Castro, tenuto conto

-gli amministratori muniti di potere di rappresentanza, il Procuratore speciale, il socio unico persona fisica, il socio di maggioranza persona fisica nel caso di società con meno

L’anno 2022 il giorno 28 del mese di APRILE alle ore 18:00, presso la SALA CONSIGLIO del municipio, in seguito ad avviso del Presidente del Consiglio, consegnato nel tempo