Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca I.C. GORIZIA 1
Via Codelli,16 – 34170 GORIZIA (GO)
Tel. 0481/530026 – Fax 0481/30763 - C.F. 91036560315 – [email protected]
Prot. n. 3132/B3 Gorizia, 4 settembre 2014
OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTE. a.s. 2014/15
CONVOCAZIONE PERSONALE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO
AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLA PROVINCIA ALL’UFFICIO SCOLASTICO REG.LE PER IL F.V.G.
ALLE OO.SS. PROVINCIALI E REGIONALI AI DIRIGENTI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DELLA REPUBBLICA
LORO INDIRIZZI
ALL’A L B O S E D E
Si comunica che a seguito delle convocazioni del 28 agosto 2014 risultano ancora disponibili posti ai fini dell’attribuzione di contratti a t.d al personale docente per l’a.s.
2014/15. Pertanto questa Istituzione Scolastica - individuata come scuola di riferimento - provvederà ad effettuare la convocazione esclusivamente per il personale che risulta inserito a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento pubblicate presso l’Ambito Territoriale di Gorizia in data 22.08.2014. Si chiede pertanto di notificare la presente convocazione a tutto il personale mediante affissione all’albo.
- Le operazioni relative al personale DOCENTE con lingua d’insegnamento italiana avverranno presso l’USP di Gorizia – via Rismondo, 6 Gorizia il giorno
Mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 10,00
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle operazioni muniti di documento di riconoscimento.
Sono confermate le disposizioni contenute nel D.M. 13.06.2007 (Regolamento), art. 3 comma 2, riguardanti la possibilità per gli interessati di farsi rappresentare da un proprio delegato per la scelta della supplenza. In tal caso il delegato dovrà essere munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante. Viene confermata la validità di eventuali deleghe rivolte per l’accettazione preventiva al Dirigente di codesta Istituzione scolastica o al Dirigente dell’Ambito Territoriale. Ulteriori deleghe rilasciate ai rispettivi Dirigenti dovranno pervenire entro il giorno precedente alla convocazione (fax 0481-534902 o e-mail [email protected]). Per le sanzioni connesse alla rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione, la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione, l’abbandono, trovano applicazione le disposizioni contenute nell’art. 8 del nuovo Regolamento.
Si fa presente che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte dei candidati che precedono in graduatoria. La presente convocazione non comporta pertanto diritto alcuno alla nomina né dà diritto ad alcun rimborso spese.
Si precisa che sono convocati anche i candidati risultati già destinatari di contratto di lavoro a t.d. su spezzone orario.
Il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti, pertanto non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.
POSTI DISPONIBILI:
DISPONIBILITA’ CONVOCATI
SCUOLA DELL’INFANZIA
POSTO COMUNE 1 POSTO O.F.
I.C. GIACICH Tutti i candidati inseriti
in grad. ad
esaurimento dal n. 55 in poi comprensiva la 4^ fascia
12,50 I.C. ROMANS D’IS.
10 H I.C. GIACICH
10 H I.C.
RANDACCIO
8 H I.C. S.CANZIAN
SCUOLA PRIMARIA
POSTO LINGUA INGLESE 1 POSTO O.D.
I.C. GIACICH Tutti i candidati inseriti nell’elenco degli idonei all’insegnamento della lingua inglese della grad. ad esaurimento dal n. 17 in poi comprensiva la 4^
fascia
SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO
A029 8 H IPSIAM GRADO La candidata inserita in grad. ad esaurimento alla pos. n.3
A061 10 H (6H LICEO
FABIANI + 4H ITAS D’ANNUNZIO)
Tutti i candidati inseriti nella graduatoria ad esaurimento
A 546 8 H LICEO
CLASSICO SEZ.
LINGUISTICA MONFALCONE
Tutti i candidati inseriti nella grad. ad esaurimento dal n. 3 in poi
Le presenti disponibilità sono soggette ad eventuali variazioni e/o integrazioni dovute alle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria operate da altri uffici provinciali.
Di eventuali ulteriori disponibilità sarà data idonea pubblicità tramite pubblicazione sul sito www.scuola.fvg.it.
Si precisa inoltre che i posti suindicati non sono frazionabili e pertanto non è possibile dar luogo ad alcun completamento d’orario.
F.to IL DIRIGENTE DELLA SCUOLA DI RIFERIMENTO
Prof. Silvia STEPPI