• Non ci sono risultati.

REGOLE PER ACCESSO ALLE PROVE ORALI DEL 24 LUGLIO 2020

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "REGOLE PER ACCESSO ALLE PROVE ORALI DEL 24 LUGLIO 2020"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

REGOLE PER ACCESSO ALLE PROVE ORALI DEL 24 LUGLIO 2020

Le candidate dovranno presentare, al momento della identificazione, apposita auto dichiarazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, sotto la propria responsabilità, compilando il modulo, in pubblicazione sul sito unitamente alla presente.

Si informa che al momento dell’accesso sarà verificata l’assenza di febbre, con apposita strumentazione.

I locali dove si svolgerà la prova saranno preventivamente igienizzati e sanificati.

Le candidate dovranno presentarsi all’orario indicato nell’avviso di convocazione, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro e mezzo.

Le procedure di riconoscimento inizieranno all’ora indicata nell’avviso di convocazione. Prima di accedere al riconoscimento la candidata dovrà igienizzare le mani, utilizzando il sanificante messo a disposizione dalla Commissione. Il riconoscimento dovrà avvenire mantenendo la distanza interpersonale di un metro e mezzo fra le candidate e fra queste e la segretaria addetta al riconoscimento. Per agevolare le operazioni di riconoscimento la segretaria potrà richiedere di abbassare temporaneamente la mascherina. La candidata dovrà mostrare il documento d’identità alla segretaria (che, se del caso, acquisirà foto dei documenti), per la registrazione. Alla candidata non sarà richiesto di firmare il registro di entrata e di uscita, firmerà invece la segretaria, attestando di avere verificato l’identità della partecipante.

Terminato il riconoscimento le candidate resteranno in attesa di essere chiamate per svolgere la prova, nell’area riservata, mantenendo la distanza interpersonale di un metro e mezzo ed indossando la mascherina.

Per il colloquio, alla candidata sarà concesso, nel corso dell’esposizione, di levarsi la mascherina.

La sua postazione dovrà a tal proposito trovarsi ad adeguata distanza di sicurezza dai componenti la Commissione.

Per la scelta delle domande, le stesse saranno collocate in buste anonime, siglate esternamente dai componenti la Commissione e dalla segretaria. La candidata indicherà la busta prescelta, senza toccarla, fra quelle collocate sul tavolo. Il Presidente provvederà alla apertura della busta prescelta e porrà il foglio contenuto sul tavolo, visibile alla candidata per lo svolgimento del colloquio.

Fra un colloquio e l’altro la Commissione farà uscire tutti i presenti, invitandoli a mantenere sempre la mascherina e la distanza interpersonale di almeno un metro e mezzo, ed effettuerà la valutazione.

Qualora le candidate intendano assistere ai colloqui delle altre concorrenti potranno farlo, nell’area a questo riservata, mantenendo la distanza interpersonale di un metro e mezzo ed indossando la mascherina.

Nell’uscire dai locali delle prove le candidate dovranno seguire le indicazioni e allontanarsi senza creare assembramenti.

Qualora una persona presente nella sala manifestasse febbre e/o sintomi di infezione respiratoria (tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie) dovrà comunicarlo immediatamente alla Commissione e dovrà allontanarsi dall’aula mantenendo indossata la mascherina.

Riferimenti

Documenti correlati

che dalle ore 17,00 fino alle ore 24 del giorno 03/09/2021, in via Andrea Bafile, nel tratto compreso dal 20° al 24° accesso al mare, la sosta sia vietata a tutti i veicoli,

c) rimanere nella propria stanza con la porta chiusa garantendo un’adeguata ventilazione naturale, in attesa del trasferimento in ospedale, ove necessario. L’operatore di

Il riconoscimento dovrà avvenire mantenendo la distanza interpersonale di un metro e mezzo fra i/le candidati/e e fra questi/e e la segretaria addetta al riconoscimento.. Per

I candidati dovranno presentarsi all’orario indicato nell’avviso di convocazione, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di

[r]

Concorso MAECI – PROFILO ACC Esito prove orali di lunedì 27 luglio 2020.. Cognome Nome Data di nascita Voto prova orale

Cognome Nome Data di nascita Voto prova

Cognome Nome Data di nascita Voto prova