• Non ci sono risultati.

Nel rapporto di intervento di cui sopra, protocollo n

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Nel rapporto di intervento di cui sopra, protocollo n"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

RELAZIONE

Oggetto: fornitura di materiale per l’impianto di climatizzazione installato presso l’immobile della D.R.Molise – Sede Locale Campobasso in Via Insorti D’Ungheria n. 70 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

CIG: Z4B28354E2

Il servizio di manutenzione specialistica sul sistema di supervisione denominato “Desigo Insight” affidato alla Siemens il 01/05/2017 fino al 31/12/2019, ha lo scopo di controllare l’impianto di climatizzazione e di riscaldamento al fine di ottimizzare la temperatura degli ambienti di lavoro sia nel periodo estivo che invernale, assicurando una gestione ottimale dei carichi, evitando inutili spegnimenti e assicurando un risparmio energetico con relativo ammortamento dei costi, senza compromettere il comfort degli ambienti.

Nell’ambito di tale servizio, il 26 ottobre 2018 è stato eseguito il 2° intervento di manutenzione preventiva.

Il servizio si esplica attraverso due visite con cadenza semestrale e comprende, le prove di funzionamento degli apparati di sistema, il Backup dei dati, la ricerca di eventuali guasti e l’aggiornamento del registro di centrale.

Nel rapporto di intervento di cui sopra, protocollo n. 4445, unitamente alla relazione redatta dal tecnico Siemens, entrambe parte integrante della presente, è stato indicato il materiale da acquistare:

- fornitura di n.1 (una) sonda di saturazione UTA Modello QAM2120.200;

- fornitura di n.5 (cinque) regolatori Fan Coil Modello RXC21.5;

- fornitura di n.5 (cinque) sonde temperature ambiente Modello QAX33.1 Si precisa che trattasi di materiale in via di esaurimento nei magazzini Siemens (come riferito dallo stesso tecnico)poiché fuori produzione, e da tenere come scorta in caso di necessità.La manodopera necessaria per la sua sostituzione è compresanel contratto di mautenzione.

L’offerta presentata dalla Siemens S.p.A, pari a € 1528,80 oltre IVA, di cui al protocollo 16291 del 24 giugno u.s., è stata formulata in base

(2)

alle condizioni contrattuali che prevedono per gli acquisti dei pezzi di ricambio, uno sconto pari al 30% (trenta per cento) sui prezzi di listino.

Acquisito il parere di congruita espresso dalla CTER in data odierna, protocollo n. 900, considerate le ragioni di cui sopra, si chiede l’autorizzazione all’affidamento della fornitura in oggetto alla Siemens SPA, per un totale di € 1865,14 IVA inclusa, e alla registrazione del relativo impegno di spesa che graverà sulla voce di bilancio IV livello U 2.02.01.09. (Fabbricati ad uso strumentale) - V livello U 2.02.01.09.019.(Fabbricati ad uso strumentale) del bilancio di previsione 2019, articolato secondo il sistema di classificazione del Bilancio dello Stato e secondo la ripartizione in Missione e Programmi definita in sede di previsione, e il cui predetto capitolo presenta la necessaria disponibilità finanziaria di competenza e di cassa, come da MOA allegato.

Campobasso, 06 agosto 2019

Addetta

Sig.ra Erminia Gentile

Responsabile P.O.II° livello Responsabile P.O. I° livello Sub-Processo Attività Strumentale Processo Attività Strumentale

Sig.ra Maria Trivisonno Sig.ra Lafratta M.Lucilla

Si autorizza

Il Direttore regionale

Dott. Rocco M.Del Nero

Riferimenti

Documenti correlati

Il numero presunto degli utenti (45) non è vincolante per le parti contrattuali in quanto il reale numero degli utenti potrà variare, nel tempo, sia in diminuzione che in aumento.

4 SERVIZI IGIENICI AUTOMATIZZATI

[r]

COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELLE OPERE DI ALLESTIMENTO CAMMINAMENTO STORICO DI DIDATTICA.

[r]

[r]

Golini per assistenza Comune ricorso straordinario presentato al Presidente della Repubblica da CODACONS..

[r]