• Non ci sono risultati.

in nessun caso il presente avviso o l’eventuale instaurazione

del rapporto di lavoro autonomo costituisce presupposto per la trasformazione in rapporto di lavoro subordinato.

Il presente avviso è indetto in applicazione dell’art. 7 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni ed è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’acces-so al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

La presentazione della domanda comporta l'accettazione in-condizionata delle norme contenute nel presente avviso.

per tutto quanto non esplicitamente previsto nel presente av-viso si fa richiamo alle vigenti disposizioni in materia.

L'Azienda Usl della Romagna si riserva la facoltà di modifi-care, sospendere, revomodifi-care, prorogare la procedura per ragioni di pubblico interesse o di non darvi corso, in tutto o in parte, a se-guito di sopravvenuti vincoli legislativi e/o finanziari ovvero della variazione delle esigenze organizzative dell’Azienda.

per tutto quanto non esplicitamente previsto nel presente av-viso si fa richiamo alle vigenti disposizioni in materia.

si rende noto che la documentazione presentata può essere ritirata personalmente o da un incaricato munito di delega, previo riconoscimento tramite documento d’identità valido, solo dopo 120 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria nel B.U.R.

Trascorsi sei anni dalla data di pubblicazione della graduatoria nel B.U.r., l’Amministrazione procederà all’eliminazione della domanda di partecipazione e della documentazione ad essa alle-gata. Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro il suddetto termine.

per eventuali informazioni relative alla presente procedu-ra gli aspiprocedu-ranti potprocedu-ranno rivolgersi all’U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede di CESENA, Piazza Le-onardo Sciascia n. 111, Cesena - nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - tel. 0547/394434 o collegarsi al sito web www.

auslromagna.it >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni > Avvisi pubblici per rappor-ti di lavoro autonomo, con riferimento al presente avviso, ove potranno reperire copia del presente bando e il modello della do-manda e del curriculum.

Scadenza: giovedì 23 maggio 2019

Il Direttore U.O.

Federica dionisi

AziendA Usl dellA rOMAgnA incAricO

Avviso pubblico per la raccolta di disponibilità di profes-sionisti per l’eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo con laureati in Medicina e Chirurgia per attività a supporto delle UU.OO. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgen-za e punti di primo intervento dell'Azienda Usl della Romagna

L’Azienda USL della Romagna informa della necessità di co-stituire una banca dati di professionisti disponibili per prestazioni in regime di lavoro autonomo, da utilizzarsi in casi eccezionali e temporanei esclusivamente per l’attivazione di rapporti di la-voro autonomo ove altre forme di reclutamento non consentano di evitare soluzioni di continuità nell’erogazione dell’assisten-za presso le UU.OO. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgendell’assisten-za e punti di primo intervento, limitatamente all’attività sanitaria a supporto degli ambulatori codici minori del Pronto Soccorso,

all’attività presso i punti di primo intervento e presso l’U.O. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgenza a potenziamento dei turni diurni, notturni, festivi e prefestivi.

i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione del-le domande e i termini di scadenza sono disponibili consultando il teso integrale del bando, reperibile fino al 31/12/2019, sul sito web aziendale www.auslromagna.it – “informazione istituziona-le” – “selezioni concorsi e assunzioni” – “concorsi e selezioni”

– “avvisi pubblici per rapporti di lavoro autonomo”.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’U.O. Gestione Giuri-dica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di Ravenna, Via De Gasperi n. 8 (ingresso in angolo con Largo Chartres n. 1) – nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 0544 286572.

Il Direttore Federica dionisi

AziendA Unità sAnitAriA lOcAle di BOlOgnA incAricO

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un in-carico individuale in regime di CoCoCo per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Caratterizzazione neurop-sicologica e di RM della connettività strutturale e funzionale dei network cerebrali in pazienti con patologie degenerative ed oncologiche”

in esecuzione della determinazione del direttore del ser-vizio Unico Metropolitano Amministrazione personale n. 1309 del 29/4/2019, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di Collaborazione Coordi-nata Continuativa per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Caratterizzazione neuropsicologica e di RM della con-nettività strutturale e funzionale dei network cerebrali in pazienti con patologie degenerative ed oncologiche”, per le esigenze del Programma Diagnostica Funzionale Neuroradiologica”- IRCCS –isnB

Il progetto prevede:

- la pianificazione del reclutamento dei pazienti e dei sogget-ti volontari sani di controllo;

- la definizione e somministrazione del protocollo di valuta-zione neuropsicologica e del protocollo di RM funzionale sia

“resting state” che “task-based”, il controllo di qualità delle immagini, l’elaborazione dei dati e l’interpretazione dei ri-sultati clinici e di rM.

l’incarico individuale avrà la durata di un anno dalla data di indicata nel contratto.

ll trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a € 35.000,00.

L'importo potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizio-ne contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferi-mento dell'incarico

Requisiti specifici di ammissione:

- Laurea Magistrale in Psicologia o laurea equiparata dei pre-cedenti ordinamenti.

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi.

- esperienza almeno quinquennale nell’ambito del neuroima-ging RM avanzato.

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

- dottorato di ricerca nell’ambito delle neuroscienze - Master in Neuropsicologia Clinica

- Specializzazione in Psicologia o Psicoterapia

Il corretto svolgimento delle attività sarà verificato mediante valutazione quali-quantitativa delle attività svolte.

i requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presen-tazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

- A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi - via gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

- Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elet-tronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.

ausl.bologna.it

la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. NON fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto NON saranno ac-colte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio pres-so il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni ef-fetto la residenza.

L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione com-parativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata.

la commissione individua i candidati idonei mediante va-lutazione comparativa delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dagli stessi e di un colloquio che si terrà previa convocazione pubblicata sul sito internet aziendale – sezione concorsi – procedure in corso - procedure per lavoro autonomo e borse di studio.

Al termine della valutazione comparativa la commissione in-dividua il candidato cui conferire l’incarico, motivando la scelta.

Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivol-gersi ad Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 – 9589 – 9592) - e mail serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it, dal lunedì al venerdì, dopo la pubblicazione del presente estratto nel Bolletti-no Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

la modulistica per la predisposizione della domanda e del-le dichiarazioni sostitutive della certificazione e dell’atto notorio sono reperibili sul sito internet aziendale www.ausl.bologna.it

Scadenza: 23 maggio 2019

Il Direttore SUMAP Mariapaola gualdrini

AziendA Unità sAnitAriA lOcAle di reggiO eMi-liA

incAricO

Estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero profes-sionale a personale laureato in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia nell'ambito del progetto: “Disturbi del com-portamento alimentare (D.C.A.)”

È bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professio-nale a persoprofessio-nale laureato in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia nell’ambito del progetto: “Disturbi del comporta-mento alimentare (D.C.A.)”, finalizzato alla realizzazione del progetto D.C.A. rivolto alla fascia d’età 14 - 30 anni, da svolgersi presso il Centro DCA area Distrettuale di Guastalla e Correggio, afferente al Dipartimento Salute Mentale Dipendenze Patologi-che dell’Az. USL di Reggio Emilia.

L’incarico di natura temporanea ed altamente qualificata, avrà una durata di 12 mesi.

il compenso annuo lordo onnicomprensivo dell’ incarico li-bero prof. le è determinato in Euro 20.160 /anno, da liquidarsi a seguito di positiva verifica dell’attività progettuale svolta.

Requisiti specifici di ammissione:

a) Diploma di laurea magistrale (DM 270/04) conseguito ai sensi del vigente ordinamento universitario appartenente alla clas-se LM – 51: Psicologia

ovvero altro diploma di laurea specialistica (dM 509/99) o diploma di laurea conseguito ai sensi del previgente ordinamento universitario equiparati ai sensi del decreto 9/7/2009 del Mini-stero dell’istruzione e dell’Università e della ricerca pubblicato sulla g.U. n. 23 del 7/10/2009

b) Abilitazione all’esercizio professionale e iscrizione all’Or-dine degli Psicologi

c) diploma di specializzazione in psicoterapia

d) documentata esperienza professionale post-specializza-zione, della durata di almeno 5 anni in ambito di dcA presso Aziende sanitarie pubbliche o centri e/o strutture private accre-ditate, svolta con contratti di lavoro dipendente o con contratti libero professionali, co.co.co., borse di studio (non concorrono a formare il citato requisito eventuali esperienze maturate nell’am-bito di tirocini e di frequenze volontarie)

Domanda di partecipazione:

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15°

giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

la domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore del Servizio gestione giuridica del personale (o direttore generale) dell’A-zienda USL di Reggio Emilia ed essere ESCLUSIVAMENTE inoltrata in uno dei seguenti modi:

- a mezzo del servizio pubblico postale(con raccomanda-ta A.R.) al seguente indirizzo: Az. USL di Reggio Emilia - servizio gestione giuridica del personale – via sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia: a tal fine NON fa fede il tim-bro a data dell’ufficio postale di partenza

- trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica

Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Az. Osp.ra S. Maria Nuova di Reggio Emi-lia: concorsi@pec.ausl.re.it.

non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettro-nica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

La domanda compilata e firmata dall’interessato con i relati-vi allegati deve essere inrelati-viata in un unico file formato PDF, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e a fotocopia di documento di identità. L’oggetto della pec dovrà indicare in maniera chiara ed inequivoca-bile il riferimento al procedura selettiva a cui il candidato intende partecipare.

- presentata direttamente al servizio gestione giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n.44 Reggio Emilia. Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Alla domanda dovrà essere allegato esclusivamente un cur-riculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui al DPR n. 445/2000, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazio-ne ritenuta utile ai fini del presente bando.

Alla domanda deve essere altresì allegata fotocopia del do-cumento di identità.

dovrà essere presentato anche un elenco della produzione scientifica, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di no-torietà di cui al dpr n. 445/2000, nel quale dovranno essere chiaramente indicati la tipologia (pubblicazione, capitolo di libro, abstract, poster, atto di congresso), titolo, autori, editore/rivista, data di pubblicazione di ogni singolo lavoro.

la dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende pro-durre. l’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato.

Prova selettiva e/o colloquio:

L’incarico libero professionale verrà assegnato sulla base di una graduatoria di merito formulata da un’apposita Commis-sione di valutazione previa valutazione dei requisiti culturali e professionali indicati nel curriculum con particolare riferimen-to alle attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite nella materia oggetto dell’incarico e previa effettuazione di un colloquio diretto alla valutazione delle compe-tenze e delle capacità professionali dei candidati con riferimento all’incarico da attribuire.

la data e la sede del colloquio verranno comunicate con un preavviso di almeno 7 gg mediante apposito avviso che ver-rà pubblicato, nei giorni successivi alla scadenza del bando, sul sito aziendale: www. ausl.re.it – link: bandi, concorsi, incarichi alla sezione: informazioni /esiti prove.

Tale comunicazione avrà valore di convocazione a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale.

i candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti saranno considerati rinunciatari al-la selezione, quale sia al-la causa dell’assenza, anche indipendente dalla loro volontà.

per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati

dovranno esibire, a pena di esclusione, documento di riconosci-mento in corso di validità.

Ai candidati non in possesso dei requisiti richiesti dal ban-do, verrà inviata nota di esclusione mediante comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di par-tecipazione.

Si precisa che il testo integrale del presente bando e la relati-va modulistica è reperibile nel sito Internet www.ausl.re.it – link:

Bandi,concorsi,incarichi.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n. 44, Reggio Emilia - tel. 0522/339427 – 339424. (Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30).

Scadenza presentazione domande: 23 maggio 2019 Il Direttore del Servizio

lorenzo Fioroni

AziendA Unità sAnitAriA lOcAle di BOlOgnA incAricO

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Direttore della struttura complessa denominata «U.O. Cure Primarie Pianura Ovest (SC)» nell'ambito del Dipartimento Cure Pri-marie dell'Azienda USL di Bologna

in attuazione della determinazione del direttore del servi-zio Unico Metropolitano Amministraservi-zione del personale n. 1250 del 19/4/2019, esecutiva ai sensi di legge, è emesso un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di direttore della strut-tura complessa denominata «U.O. cure primarie pianura Ovest (sc)» nell’ambito del dipartimento cure primarie dell’Azienda U.S.L. di Bologna.

Il presente avviso è emanato in conformità all'art. 15 del D.Lgs. 502/1992 e successive modifiche ed integrazioni, al D.P.R.

484/1997, al D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni ed in-tegrazioni, alla Legge n. 183/2011, al D.L. 13/9/2012, n. 158 come modificato dalla Legge di conversione 8/11/2012, n. 189, alla “Direttiva regionale criteri e procedure per il conferimento degli incarichi di direzione di struttura complessa delle Aziende del SSR” approvata con Delibera di Giunta regionale n. 312 del 25/3/2013, al D.Lgs. 33/2013, alla Legge n. 190/2012, nonché ai vigenti C.C.N.L. per le Aree della Dirigenza.

Ai sensi dell’art. 8, comma 4, della l.r. 23 dicembre 2004, n. 29, l’esclusività del rapporto di lavoro costituisce criterio pre-ferenziale per il conferimento dell’incarico.