• Non ci sono risultati.

Mediobanca è l'Emittente dei Titoli e agisce anche in qualità di Agente di Calcolo e Liquidity Provider per i Titoli. Nella sua capacità di Agente di Calcolo, Mediobanca è responsabile, tra l’altro, per la determinazione dell'Importo di Liquidazione in Contanti.

Mediobanca è tenuta a compiere i suoi doveri di Agente di Calcolo in buona fede e usando un ragionevole giudizio.

Salvo quanto sopra descritto, per quanto a conoscenza dell'Emittente, nessun altro soggetto coinvolto nell'offerta dei Titoli ha un interesse significativo nell'offerta.

22

5. RAGIONI DELL’OFFERTA, PROVENTI NETTI STIMATI E SPESE COMPLESSIVE

(i) Ragioni dell’offerta: I proventi netti dell’emissione di ciascuna Tranche di Titoli saranno utilizzati per gli scopi societari generali dell’Emittente.

(ii) Proventi Netti Stimati: I proventi netti stimati dell’emissione dei Titoli (che corrispondono ai proventi di tale emissione al netto delle commissioni di cui al Paragrafo 12 (Termini e Condizioni dell’Offerta) che segue, sono stimati ammontare a fino a EUR 90.000.000.

(iii) Spese complessive stimate: Non applicabile

6. RENDIMENTO (YIELD) Non applicabile

7. TASSI DI INTERESSI STORICI

Tassi di Interesse storici: Non applicabile

8. ULTERIORI INFORMAZIONI PUBBLICATE DALL’EMITTENTE

L'Emittente non intende fornire nessuna informazione ulteriore sugli andamenti passati e futuri e/o sulla volatilità del Sottostante di Riferimento.

9. INFORMAZIONI RELATIVE AL SOTTOSTANTE DI RIFERIMENTO

Informazioni e maggiori dettagli sull’andamento passato e futuro del Sottostante di Riferimento e sulla sua volatilità possono essere ottenuti sui siti Internet pubblici www.stoxx.com e www.ftse.com.

Anche lo Sponsor di ciascun Indice ha un Sito Internet ai seguenti indirizzi, dove sono disponibili ulteriori informazioni circa il Sottostante di Riferimento.

Nome dei Siti Internet dello Sponsor dell’Indice:

-www.stoxx.com

-www.ftse.com AVVERTENZA

"L’Indice Indice EURO STOXX® Select Dividend 30 è proprietà intellettuale (inclusi i marchi registrati) di STOXX Limited, Zurigo, Svizzera (“STOXX”), Deutsche Börse Group o dei loro concessori di licenza, ed è utilizzato tramite licenza. Il Titolo “3-Step

23

Knock-in Securities legate agli Indici EURO STOXX® Select Dividend 30 (EUR, Price) e FTSE MIB con scadenza 26 febbraio 2027” con nome commerciale “Mediolanum MedPlus Certificate Express Premium 2021” non è né sponsorizzato, né promosso, collocato o in altro modo supportato da STOXX, Deutsche Börse Group o dai loro concessori di licenza, partner di ricerca o fornitori di dati e STOXX, Deutsche Börse Group o i loro concessori di licenza, partner di ricerca o fornitori di dati non prestano nessuna garanzia, e declinano ogni responsabilità (per negligenza o altro) con riferimento ai Titoli, sia in generale che nello specifico, in relazione a qualunque errore, omissione od interruzione dell’Indice EURO STOXX® Select Dividend 30 o i suoi dati".

****

Il Titolo “3-Step Knock-in Securities legate agli Indici EURO STOXX® Select Dividend 30 (EUR, Price) e FTSE MIB con scadenza 26 febbraio 2027” con nome commerciale

“Mediolanum MedPlus Certificate Express Premium 2021” (il “Prodotto”) è stato sviluppato unicamente da MEDIOBANCA- Banca di Credito Finanziario S.p.A. Il

“Prodotto” non è in alcun modo connesso a, o sponsorizzato, supportato, collocato o promosso dal London Stock Exchange Group plc e dalle società del gruppo (insieme, il

“Gruppo LSE”). FTSE Russel è una denominazione commerciale di alcune società del Gruppo LSE.

Tutti i diritti sull’Indice FTSEMIB (l’”Indice”) spettano alla società del relativo Gruppo LSE che possiede l’Indice. “FTSE®” è un marchio commerciale della società del relativo Gruppo LSE ed è utilizzato da ogni altra società del Gruppo LSE con licenza. “TMX®” è un marchio commerciale di TSX Inc, ed è utilizzato dal Gruppo LSE con licenza.

L’Indice è calcolato da, o per conto di, FTSE International Limited o dalle sue affiliate, agenti o partner. Il Gruppo LSE declina ogni responsabilità connessa a (a) l’uso, l’affidamento o per ogni errore sull’Indice o (b) investimenti in o operazioni sul Prodotto. Il Gruppo LSE non rilascia alcuna richiesta, previsione, garanzia o rappresentazione sia sui risultati attesi dal Prodotto sia sull’adeguatezza dell’Indice rispetto allo scopo per cui è stato indicato da MEDIOBANCA- Banca di Credito Finanziario S.p.A.

Fonte: London Stock Exchange Group plc e le società del gruppo (insieme, il “Gruppo LSE”). © Il Gruppo LSE 2018. FTSE Russel è una denominazione commerciale di alcune società del Gruppo LSE. “FTSE®” è un marchio commerciale delle società del relativo Gruppo LSE ed è/sono utilizzato/i da ogni altra società del Gruppo LSE con licenza.

“TMX®” è un marchio commerciale di TSX Inc, ed è utilizzato dal Gruppo LSE con licenza. Tutti i diritti sugli indici o sui dati di FTSE Russel sono riservati alla società del relativo Gruppo LSE che possiede l’indice o i dati. Il Gruppo LSE e i suoi concessori di licenza non accettano alcuna responsabilità per errori o omissioni né sugli indici né sui dati

24

e nessuna parte dovrà fare affidamento sugli indici o dati contenuti in questa comunicazione. Non è consentita alcuna distribuzione ulteriore di dati provenienti del Gruppo LSE senza l’espresso consenso scritto della relativa società del Gruppo LSE. Il Gruppo LSE non promuove, sponsorizza o supporta il contenuto di tale comunicazione.

10. OPERATIONAL INFORMATION

ISIN: XS2278100925

Common Code: 227810092

Ogni clearing system diverso da Euroclear Bank S.A./N.V. e Clearstream Banking, société anonyme e il/i numero/i identificativo/i rilevante/i

Non applicabile

Consegna: Consegna contro pagamento (delivery against

payment).

Agenti di Pagamento Iniziali: BNP Paribas Securities Services, Luxembourg Branch

60, avenue J.F Kennedy L-1855 Lussemburgo Nomi e indirizzi del/degli Agente/i di

Pagamento aggiuntivo/i (se presenti):

Non applicabile

11. COLLOCAMENTO

(i) Se sindacato, nomi e indirizzi dei Manager e impegni di sottoscrizione:

Non applicabile

(ii) Data dell’Accordo di Sottoscrizione: Non applicabile. L’Emittente e Banca Mediolanum S.p.A. (il “Collocatore") hanno sottoscritto una lettera di Conferma relativa all’emissione dei Titoli in data 7 gennaio 2021.

(iii) Agente di Stabilità (Stabilising Manager(s)) (se presente):

Non applicabile

(iv) Se non sindacato, nome del Dealer: Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A.

(v) Offerta non esente: Un'offerta di Titoli può essere effettuata in Italia

25

dal Collocatore, in casi diversi da quelli previsti dall'articolo 1(4) del Regolamento Prospetti ("Giurisdizioni dell'Offerta Pubblica"), nel periodo dall’8 gennaio 2021 (incluso) al 22 febbraio 2021 (incluso) subordinatamente a una qualsiasi chiusura anticipata o estensione del periodo d’offerta (il “Periodo di Offerta”). Si veda il Paragrafo 12 (Termini e Condizioni

Documenti correlati