• Non ci sono risultati.

La festa con gli altri, alcuni bigliettini delle forze 43

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Na. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua forza è scrivere pulcetta Na. Scrivi come un artista e un’altra forza è il disegno disegni più bene di tutta la classe.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Raf. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua forza è sicuramente quella di essere un investigatore. Ti piace molto scoprire nuove cose e riesci sempre a trovare una risposta alle tue domande.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Me. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: Cara pulcetta Me. la tua forza più bella è quella di tirare su il morale a chi è triste ma non solo sei anche molto generosa.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Ar. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua for- za è di sicuro quella di saper leggere e scrivere molto bene, sei un ottimo amico e sei bravo anche a suona- re e giocare a calcio.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Ma. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: grazie Ma. Di quello che mi hai detto. La tua forza invece è quella di aiutare sempre gli altri.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Si. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua for- za Si. è di sicuro quella di costruire le migliori casette del mondo.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Ya. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua forza è la sensibilità! Sei sempre attento a come stanno i tuoi compagni. Inoltre le differenze non ti spa- ventano, anzi le sai apprezzare grazie alla tua sensibilità.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta En. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua for- za è di sicuro il tuo coraggio e la tua resistenza.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Em. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: sei molto gentile e intelligente quando facciamo qualsiasi calcolo sei molto veloce.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Em. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua forza è sicuramente di essere molto generosa come stamattina mi hai dato un cerotto grazie.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Gi. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: sono sicu- ro al cento % che tra le tue forze c’è anche quella di o meglio, lasciamo stare quello che riesci magnifica- mente a restare attenta anche nei momenti (si vede dalla faccia) d’orrore.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Ra. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: ho scoper-

to che impari le cose in fretta e sei una grande amica.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Fa. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: sei una amica incredibile e sei sempre allegra sorridi io ti voglio così. Ra. Ti voglio bene

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Mad. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la cara Mad. se sei triste ti tira su di morale. È sempre gentile con tutti ed è molto simpatica. Sa disegnare a mera- viglia. La Mad. è bravissima a curare gli animali e andare a cavallo. È bravissima a fare i pompon.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta De. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: cara pulcetta De. ti piace e una delle tue forze è l’ironia. E sei capace a dire l’ironia.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Pa. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua for- za pulcetta Pa. è sicuramente di disegnare benissimo e poi aiutare gli altri.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Da. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: sei molto bravo a giocare a calcio hai molta cura per qualsiasi cosa e sei molto gentile.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Ro. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: grazie che mi hai consolato la tua forza è consolare grazie a te le persone stanno meglio.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Hi. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: è forte a calcio, è bravo a leggere, è bravo a scrivere.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Il. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: ti piace molto giocare a rialzo e stai bagnando il naso a tutti dice la Gi.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Am. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: la tua forza pulcetta Am. è di fare i compiti in velocità, sei migliorata.

Una volta aperta la porta osserva attentamente la pulcetta So. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando la pulcetta che le sta davanti le dice con una voce calda e accogliente: sai che sei una bambina dolce e carina sei una grande amica e il giovedì che si litiga non lo è più ma è il giovedì dell’amicizia.

Una volta aperta la porta osserva attentamente la pulcetta Ma. È sorpresa perché è diversa e con le sue for- ze. Che bellezza! Fissando la pulcetta che le sta davanti le dice con una voce calda e accogliente: sei molto intelligente e sei bravo a tirare via i problemi e sei bravo a fare le casette e a non arrendersi.

Una volta aperta la porta, osserva attentamente la pulcetta Alba. È sorpresa perché è diversa e con le sue forze. Che bellezza! Fissando una pulcetta che le sta davanti le dice con voce calda ed accogliente: Alba la tua forza è di sicuro fare la maestra migliore.

Documenti correlati