• Non ci sono risultati.

water soap air water soap air water soap air water soap air water soap air water soap air water soap air water soap 1 1 1 1 1 2 2 2 2

COMPONENTI

CENTRALINA

MOTORE

SERBATOIO SAPONE

SIFONE SCARICO ACQUA

CERNIERE

SUPPORTI/PIASTRE ACCIAIO

POSIZIONAMENTO CENTRALINA

La centralina contiene la parte elet- tronica del motore dell’aria, dei led, del sapone e dell’aria.

E’ posizionata su una struttura in acciaio in modo che sia ben allog- giata e ferma e di facile accesso per la manutenzione qualore ci fos- se bisogno.

La dimensione, i materiali, la scocca e l’interno della centralina sono parti di proprietà intellettuale aziendale e non è possibile la di- vulgazione di informazioni.

POSIZIONAMENTO

MOTORE POSIZIONAMENTOSERBATOIO SAPONE

Il motore è alloggiato su una pia- stra di acciaio che a sua volta è alloggiata sulla parte superiore del lavabo in corrispondenza dell’aso- la che permette la fuoriuscita del getto d’aria, inoltre presenta una flangia avvitata sulla piastra po- steriore in tecnoril che presenta un incastro con la scocca esterna e un fissaggio al muro.

La manutenzione del motore è fa- cilmente accessibile grazie al co- perchio superiore del lavabo che si apre grazie alla presenza delle cerniere.

La dimensione, i materiali, la scoc- ca e l’interno del motore sono par- ti di proprietà intellettuale azienda- le e non è possibile la divulgazione di informazioni.

Il serbatoio del sapone è alloggiato su una piastra di acciaio che a sua volta è alloggiato sulla parte supe- riore del lavabo, inoltre presenta una flangia avvitata sulla piastra posteriore in tecnoril che presenta un incastro con la scocca esterna e un fissaggio al muro.

La manutenzione del serbatoio è facilmente accessibile grazie al co- perchio superiore del lavabo che si apre grazie alla presenza delle cerniere e la ricarica del sapone è resa possibile da un tappo presen- te su serbatoio, risulta quindi facile e veloce.

La dimensione, i materiali, la scoc- ca e l’interno del serbatoio sono parti di proprietà intellettuale aziendale e non è possibile la di- vulgazione di informazioni. POSIZIONAMENTO

SIFONE SCARICO ACQUA POSIZIONAMENTOCERNIERE POSIZIONAMENTOSUPPORTI/PIASTRE ACCIAIO Il sifone è stato realizzato median-

te una tubazione curva a forma di “U”. Esso ha la funzione di creare un passaggio per l’acqua da scari- care poi secondo l’impianto idrau- lico installato.

E’ stato posizionato sotto il ta- glio presente per lo scivolamento dell’acqua, dove è presente una vaschetta che convoglia l’acqua secondo le dimensioni del taglio sopra citato.

E’ possibile inoltre utilizzare tubi già presenti in commercio.

Le cerniere sono state posizionate per il funzionamento del coperchio che rende accessibile la manuten- zione dei componenti presenti sulla piastra in acciaio.

E’ possibile modificare le cerniere e utilizzare quelle già presenti in commercio.

I supporti in acciaio sono stati rea- lizzati secondo le necessità di po- sizionamento dei componenti. Ve ne sono presenti due, una piastra posizionata sulla parte superiore del lavabo, ed una alloggiata sul- la parte posteriore del lavabo per rendere possibile l’alloggio della centralina.

SENSORI E UGELLI Tutti i sensori di aria acqua e sa- pone vengono regolati in fabbrica con un raggio d’azione di 4/5 cm. Tuttavia se si volesse modificare la distanza di intervento è possibile grazie al trimmer per regolazio- ne del raggio d’azione presente nell’area indicata.

Solitamente, l’azienda procura un giravitino apposito per la regola- zione del trimmer; il raggio d’azio- ne è fino a un max di 10 cm. Per la pulizia dei sensori non è op- portuno utilizzare prodotti corrosi- vi e spugnette metalliche abrasive poichè potrebbero portare al dan-

neggiamento delle finiture esterne ossia cromature e verniciature che si trovane nella zona dei sensori. E’ possibile inoltre regolare la por- tata dell’aria del motore e del sa- pone grazie ad altri due trimmer presenti tra i componenti di pro- prietà intellettuale dell’azienda.

B

B

SEZIONE B-B

SPECCHIO MIRROVIEW STRUTTURA PORTANTE SPECCHIIO DISPLAY PUBBLICITÀ

SPECCHIO MIRROVIEW STRUTTURA PORTANTESPECCHIIO DISPLAY PUBBLICITÀ MirroView™ è una gamma di spec-

chi trasparenti disponibili anche con rivestimento non conduttivo (dielettrico) di nuova generazione. MirroView™ e MirroView™ 50/50, oltre ad essere adatti per applicazioni a specchio tradizio- nali, nell’ultima versione sono com- patibili con tutte le tecnologie per funzionalità touch screen, tra cui il PCT (Projected Capacitive Tou- ch screen), utilizzato per gli Smart Mirrors.

MirroView™ è un vetro chiaro con rivestimento a specchio altamen- te riflettente. MirroView™ offre a schermi digitali e schermi video un aspetto moderno e dinamico. E’ il prodotto ideale per nascondere schermi digitali e schermi video in ambito commerciale e residenzia- le.

Per rendere possibile l’applica- zione del display all’interno dello specchio c’è stato bisogno di crea- re una struttura che potesse conte- nerlo, in base anche alla grandez- za necessaria dello specchio da applicare nel bagno pubblico.

Lo schermo digitale è posto all’in- terno dello specchio mirroview il quale quando l’apparecchio è spento, MirroView™ mantiene un aspetto a specchio, nascondendo lo schermo. Quando lo schermo è acceso l’immagine è visibile attra- verso MirroView™.

D

D

SEZIONE D-D

Dietro il pannello superiore, in ve- tro, vi è posta una “scatola” (in ABS) di contenimento della parte elettronica dei led, quindi un al- loggiamento per i led e per il di- splay led progettato in modo tale che possa essere estratto manual- mente, con un gancio, in modo da facilitarne la manutenzione nel mo- mento in cui ce ne fosse bisogno.

GANCIO

ALLOGGIO LED

MONTAGGIO

Il montaggio:

la parte posteriore è staccata dalla scocca esterna e viene attaccata con degli stop al muro.

La scocca si incastra al pannello posteriore in tecnoril grazie ad una

flangia posta sul pannello, che va ad incastrarsi con la scocca. Per quanto riguarda lo specchio, verrà appeso a degli stop presenti sul muro.

MATERIALI

Documenti correlati