• Non ci sono risultati.

Prescrizioni di fattibilità geologica

7. NORME GEOLOGICHE DI PIANO

7.2 NORME DERIVANTI DALLA CARTOGRAFIA GEOLOGICA DI PGT

7.2.3 Prescrizioni di fattibilità geologica

Classe 2 – (colore giallo): Fattibilità con modeste limitazioni

La maggior parte del territorio di Treviglio ricade in tale classe, caratterizzata dalla presenza dell’unità di Treviglio e di Cantù ovvero da depositi fluvioglaciali costituiti da ghiaie con ciottoli arrotondati con matrice sabbiosa.

Tali aree sono caratterizzate da morfologia pianeggiante e caratteristiche geologico-tecniche buone e presentano una vulnerabilità della falda freatica medio-alta, in considerazione dello spessore della coltre impermeabile superficiale inferiore a 1 m e della permeabilità dei depositi immediatamente sottostanti. Per quanto riguarda la soggiacenza della falda freatica, essa si attesta mediamente intorno ai 15 m dal piano campagna, nel settore settentrionale con escursioni annuale anche superiori ai 6 m, ai 2 metri di soggiacenza nel settore sud-orientale con una escursione di circa 1 metro.

Nel settore meridionale del territorio di Treviglio, dove si ha un aumento della vulnerabilità della falda freatica, sono vietate le nuove installazioni di attività industriali ove vi sia uso di sostanze liquide o idroveicolabili potenzialmente inquinanti per la falda.

Anche la pratica agricola dovrebbe essere soggetta a controlli periodici affinché l’uso di fertilizzanti e liquami zootecnici non compromettano la qualità delle acque sotterranee.

Per le aree destinate allo sviluppo di insediamenti produttivi ricadenti in tale classe di fattibilità, deve essere presentata, contestualmente alla richiesta di concessione edilizia, una valutazione del rischio di inquinamento della falda freatica sulla base delle attività svolte all’interno della stessa area produttiva (prendendo in considerazione anche lo stoccaggio di materiali); tale documento, che nei casi più semplici potrà consistere in una semplice dichiarazione, costituirà parte integrante degli atti progettuali. Nel caso in cui sia previsto l’utilizzo di sostanze liquide o idroveicolabili potenzialmente inquinanti per l’acquifero superficiale, è necessario eseguire approfondimenti di carattere idrogeologico che prevedano l’esecuzione di indagini geognostiche di dettaglio. Queste ultime dovranno consentire di individuare le condizioni litostratigrafiche locali e di determinare, anche attraverso l’esecuzione di prove di laboratorio e/o prove di permeabilità in sito, i parametri necessari per calcolare il tempo di arrivo del potenziale/i inquinante/i in caso di incidente. In funzione delle risultanze del suddetto approfondimento dovranno essere specificate le soluzioni progettuali e le misure di sicurezza atte ad evitare qualsiasi forma di inquinamento del suolo e delle acque, verificando ed eventualmente incrementando le misure di sicurezza degli insediamenti di questo tipo già presenti nelle aree appartenenti alla classe 2.

Nel caso in cui siano previsti dei pozzi perdenti per lo smaltimento delle acque meteoriche, nel

caso di acque ricadenti su piazzali asfaltati con circolazione di mezzi, dovranno essere previsti dei

desoleatori a monte del recapito finale.

Per quanto riguarda gli aspetti geotecnici, ovvero la presenza di livelli limo-argillosi, si segnala che le condizioni di moderata pericolosità geologica possono essere difatti superate attraverso una corretta progettazione supportata da dati geologici e geotecnici puntuali.

Gli approfondimenti geologico-tecnici dovranno essere finalizzati all’acquisizione di una diretta conoscenza delle condizioni stratigrafiche locali, alla determinazione puntuale dei parametri fisici del terreno, alla stima della capacità portante dei terreni di fondazione e dei cedimenti indotti dai carichi applicati e alla individuazione dell’eventuale presenza e profondità di falde sospese.

Le indagini, preliminari alla fase di progettazione esecutiva, dovranno prevedere l’esecuzione di prove geotecniche in sito e di laboratorio scelte a seconda dei casi dal professionista responsabile dell’indagine. Tali prove si rendono necessarie per una corretta stima dei parametri geotecnici principali, da utilizzarsi nel calcolo della capacità portante dei terreni e dei cedimenti. A titolo indicativo le indagini in sito potranno includere sondaggi geognostici e/o prove penetrometriche, mentre le prove di laboratorio potranno comprendere: classificazione dei terreni, determinazione delle proprietà indice dei materiali, prove edometriche, di compressione monoassiale, triassiali e/o di taglio diretto.

Si precisa in particolare che le previste indagini geognostiche sono necessarie solo per i nuovi interventi edificatori e non interessano le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria o qualsiasi altra attività che non implichi la realizzazione di scavi e/o l’apporto di ulteriori carichi sul terreno.

Classe 3: Fattibilità con consistenti limitazioni

In questa classe rientrano porzioni di territorio con evidenti problematiche: per la bassa soggiacenza della falda a cui si aggiungono problematiche di tipo geotecnico o ambientali che hanno portato alla creazione di 5 sottoclassi.

L’utilizzo di queste zone sarà subordinato alla realizzazione di supplementi d’indagine per acquisire una maggior conoscenza idrogeologica (sottoclasse 3a) geotecnica e idrogeologica (sottoclasse 3b), geotecnica e idrogeologica e ambientale (sottoclasse 3c, 3d e 3e).

Tale approfondimento tecnico dovrà essere attuato grazie all’esecuzione di studi tematici e specifici di varia natura (idrogeologici, idraulici, ambientali, pedologici, geotecnici, etc.), mediante campagne geognostiche, prove in sito e di laboratorio e/o verifiche idrauliche.

I progetti relativi a nuove strutture e infrastrutture, a nuove edificazioni (compresi gli accessori), a

scavi, a ristrutturazioni comportanti ampliamenti volumetrici dell’esistente e/o qualora determinino

un aumento dei carichi sul terreno, a reinterri o riempimenti, in funzione della tipologia del rischio

presente, dovranno essere accompagnati da opportune indagini atte a supportare le scelte

progettuali nonché la realizzazione di eventuali opere di difesa, di sistemazione idrogeologica, di

interventi di mitigazione degli effetti negativi indotti dall’intervento proposto.

Classe 3a:

Le aree ricadenti nella sottoclasse 3a presentano come problematica prioritaria la bassa soggiacenza della falda freatica, con subordinati problemi geotecnici.

Rispetto alle indagini previste dal D.M. 17 gennaio 2018 “Norme tecniche per le costruzioni”, si presuppone un approfondimento tecnico che dovrà essere finalizzato a verificare la compatibilità degli interventi proposti con la situazione idrogeologica riscontrata, mediante l’esecuzione di opportune indagini.

Le modificazioni dell'uso del suolo devono essere accompagnate da relazione geologica che dimostri la compatibilità dell’intervento con le condizioni idrogeologiche presenti.

In particolare, nel caso in cui siano previsti piani interrati, si dovranno indicare adeguate soluzioni tecniche che proteggano la funzionalità delle scelte progettuali dalla presenza dell’acqua nel sottosuolo, sia che si tratti di falde sospese sia di falda freatica vera e propria.

È vietato operare gli scarichi delle acque meteoriche nel sottosuolo, qualora non vi sia il franco minimo previsto dalla normativa, che dovranno essere convogliate nella pubblica fognatura o, se vicini, nei corsi d’acqua superficiali, secondo quanto previsto dalle normative nazionali e regionali vigenti.

Anche la pratica agricola dovrebbe essere soggetta a controlli periodici affinché l’uso di fertilizzanti e liquami zootecnici non compromettano la qualità delle acque sotterranee.

Nel caso in cui si possano verificare fenomeni di ristagno di acqua in superficie, l’indagine idrogeologica dovrà individuare l’entità del fenomeno, la sua continuità nel tempo, e le possibili direzioni preferenziali di scorrimento. Lo studio deve indicare i possibili sistemi di difesa e raccolta (opere di drenaggio o impermeabilizzazione) delle acque circolanti in superficie per evitare l’ingresso delle stesse nei volumi di progetto ed individuare tutti gli accorgimenti più idonei per garantire un rapido allontanamento delle acque verso i corpi idrici recettori.

Classe 3b

Nelle aree ricadenti nella sottoclasse 3b si riscontrano i terreni afferenti alla zona di scarpata della roggia Vailata.

In questo tratto è stato appurato che sono in atto dei processi di erosione al piede della scarpata

che nel tempo potrebbero portare ad un arretramento del ciglio superiore della stessa, pertanto

oltre a quanto previsto per la sottoclasse 3a con particolare attenzione alla eventuale presenza di

falde sospese, le indagini preliminari alla fase di progettazione esecutiva, dovranno prevedere uno

studio della dinamica geomorfologica delle acque superficiali sulla stabilità complessiva delle

scarpate della roggia Vailata, con verifiche di stabilità prima e dopo l’intervento proposto.

Dovranno essere indicati gli accorgimenti tecnici da assumere per l’esecuzione del progetto in condizioni di sicurezza, fornendo esaustive indicazioni sulle modalità di scavo e gli eventuali interventi di contenimento dell’azione erosiva delle acque superficiali.

Classe 3d

In questa classe ricadono i terreni in aree industriali o ex industriali che presentano possibili coinvolgimento di matrici ambientali. Per queste area valgono le indicazioni riportate nel punto 7.1.3 Disciplina degli interventi in aree industriali dismesse. Pertanto qualsiasi nuova edificazione o cambio di destinazione d’uso, dovrà essere compatibile con le previsioni e prescrizioni che saranno contenute nel certificato che verrà rilasciato da ARPA. In quest’area oltre a queste problematiche sito-specifiche, sussistono anche problematiche della sottoclasse 3a a cui si rimanda.

Classe 3c e 3e

In questa classe ricadono le aree ricadenti all’interno delle aree estrattive o ex estrattive. Pertanto bisogna fare una differenziazione tra attività in essere e attività abbandonata. Nel caso di una cava attiva eventuali permessi di costruire per impianti, uffici ed edifici funzionali all’attività estrattiva dovranno prevedere oltre a quanto previsto dalla norma generale degli approfondimenti inerenti ad eventuale problematiche idrogeologiche (vulnerabilità della falda) e di stabilità delle scarpate di cava, qualora gli interventi fossero in zona ribassata e prossimi al piede delle scarpate stesse o vicini al ciglio superiore delle scarpate (meno di 10 metri di distanza).

Nel caso che l’attività estrattiva fosse esaurita, eventuali interventi edificatori dovrebbero prevedere delle indagini integrative come quelle previste per la classe 3d e con particolare attenzione per quanto riguarda eventuali reinterri con materiale geotecnico scadente (limo da vasche di decantazione) e/o di discariche.

La classe 3e è stata istituita in quanto fino a quando l’attività estrattiva non ha realizzato il lago di cava, i terreni ricadono in classe 3 con le prescrizioni della classe 3d, quando sarà ultimata l’estrazione e ci sarà il lago, le aree ricadranno automaticamente in classe 4a.

Classe 4 – (colore rosso): Fattibilità con gravi limitazioni

In classe 4 sono state inserite le aree depresse con acqua di falda affiorante e le aree ricadenti nella fascia di 10 metri dal ciglio superiore delle scarpate della roggia Vailata, nel settore occidentale.

L’alta pericolosità/vulnerabilità comporta gravi limitazioni all’utilizzo a scopi edificatori e/o alla

modifica della destinazione d’uso. Deve essere esclusa qualsiasi nuova edificazione, se non opere

tese al consolidamento o alla sistemazione idrogeologica per la messa in sicurezza dei siti. Per gli

edifici esistenti sono consentite esclusivamente le opere relative ad interventi di demolizione senza ricostruzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, risanamento conservativo, come definiti dall’art. 27, comma 1 lettere a), b), e c) della L.R. 12/05, senza aumento di superficie o volume e senza aumento del carico insediativo. Sono consentite le innovazioni necessarie per l’adeguamento alla normativa antisismica.

Eventuali opere pubbliche e di interesse pubblico possono essere realizzate solo se non altrimenti localizzabili; dovranno comunque essere puntualmente e attentamente valutate in funzione della tipologia di dissesto e del grado di rischio che determinano l’ambito di pericolosità/vulnerabilità omogenea.

A tale fine, alle istanze per l’approvazione da parte dell’autorità comunale, i progetti per interventi

di cui sopra dovranno essere corredati da uno studio di dettaglio (geologico-geotecnico-idraulico)

finalizzato a dimostrare la compatibilità con le condizioni di pericolosità esistenti; in tale studio

dovranno essere indicate le opere di difesa necessarie a ridurre in rischio, per raggiungere un

grado di sicurezza compatibile con l’utilizzo dell’opera.

CARTE FUORI TESTO

 Carta dell’ubicazione delle indagini geologiche analizzate dell’allegato B

 Carta dell’ubicazione di tutte le indagini sismiche fatte sul territorio di

Treviglio

Prove penetrometrice dinamiche (SCPT)

Sondaggi (SPT)

Trincee esplorative

Limite confine comunale di Treviglio

Base cartografica: aerofotogrammetrico comunale di Treviglio

12 2. 9

VIA C. COLOMBO

V IA DE LL E ROB INI E VI A C . COL O M BO

VI A G . MA ZZI N I

VIA T. GROSSI

VIA BERGAMO

VI A A. FO G AZ ZA RO

VIA BRIGNANO

VIA B. BUTINONE VI A TOR TA

C. na Bug ini Vitali

C. na Ca stellan a

C. na Ber lona Nuova

C. na Ca scinazza C. na Bat taglie

C. na Bello li C. na Cr ippa

C. na Pelisa

C. na Piro la

C. na Pelle grina C. na S. G iovan ni

C. na Pold i Pe zzoli C. na Palla vicina

C. na Ber lend is

C. na Bass anina

C. na Ago stana

C. na Bass anella VIA PONTIROLO

VIA CONTESSA PIAZZONI

VIA CONTESSA PIAZZONI

VIA CONTESSA PIAZZONI

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

L. G O A . L A M A R M O R A

VIA L. PASTEUR

VIA L. PASTEUR VIA L. PASTEUR VIA P. CALDARA

VI A E. JEN NER

VI A E. JEN NER VIA CAR AVAG GIO

VIA A. MANTEGNA

VIA A. MANTEGNA VIA G.B. TIEPOLO VI A S. BO T TI CELL I VIA DEGLI ORTI

VI A D EGL I OR T I

VI A D E GL I O R TI

VI A D EG LI ORT I

VI A D EGL I OR TI VI A PAG AZ ZA NO

VIA PAGAZZANO S. P. N . 129

VIA DELLA COSTA

VI A D E L BO SC O

VIA DEL BOSCO

VI A D E L B O SC O VI A D E L B O S CO

VI A D E L B O S CO VIA DEL BOSCO

VI A DE L BO SC O VIA DEL BOSCO V IA G U AR D AZ OC C A

VI A G ER OM IN A VI A G ER O MIN A

VI A GER O MIN A

VIA G.A. FABRIS

VIA G.A. FAB VIA PRIVATA PASTURANA VI A G . BON A LUM I

VIA A. PIGAFETTA VIA A. PIGAFETTA

VIA A. PIGAFETTA

VIA A. PIGAFETTA FERROVIA TRE

VIGLIO - BERGAMO FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO

FERROVIA TREVIGLIO - BERGAMO VIA DEI PIOPPI VIA DEI PLATANI VIA CAGNOLA

VI A CAG N OL A VI A CAG N OLA VI A CAG N OL A

VI A D ELL E MA GN OLI E

VIA DELLE BETULLE VI A CAN O Roggia detta Fontanone Roggia detta Fontanone

R o g g ia V is c on ti

Roggia detta Premurana

Roggia detta Premurana Roggia detta Drola Roggia detta Drola

VIA SANTA LUCIA

VIA SANTA LUCIA VIA SUOR C. SPREAFICO

VIA CASTEL CERRETO

VI A C ASTE L CE RRE TO VI A C ASTE L CE RRE TO

VI A C ASTE L CE RRE TO P.ZA DON G. BOFFI VIA CONTESSA PIAZZONI VIA CONTESSA PIAZZONI

VIA CONTESSA PIAZZONI

V IA A . N E G RI

VIA DELLE BATTAGLIE

VI A D ELL E B ATT AG L IE

VIA B. CELLINI VI A R. SA NZI O

VI A B. CE LL IN I

L.G O I ° M AG GI O VIA E. CASSANI VIA G. OBERDAN

VI A G . O BE R DA N

VI A L. D A V IN C I VI A L. D A V IN C I VI A L. D A V IN C I

V IA B R AMA N TE

V IA DI M EZ Z O V IA G E RA D' A DD A

VIA GERA D' ADDA

VIA GERA D' ADDA

VIA ISSER VI A ISS ER VIA ISSER VIA ISSER VIA ISSER

VIA D EI TIGLI VIA DEI TIGLI VI A FA RA

VIALE F. CASSANI

VI A M IL AN O

Roggia detta Ombrella

R o g gia d i Me z z o Roggia di Mezzo R o g g ia d i M e z zo

R o g g ia d i Me z z o

Roggia Mulini

Roggia detta Premurana Roggia detta Premurana Roggia Vignola

Roggia Vignola

Roggia detta Drola

Roggia detta DrolaRoggia detta Drola Roggia Firone

Roggia Firone

NICA VIA C. COLOMBO V IA A . GR A M S CI

VIA A. GRAMSCI

VIA A. GRAMSCI VI A M . P O LO

VIA F. CILEA

VIA G. DONIZE

TTI VI A G . MA ZZI N I VI A G . MA ZZI N I VI A G . MA ZZI N I

P.Z

A DEL POPOLO

V IA S A N F RA NC E SC O D 'AS SIS I

VIA F.LLI BUTTINONI VIA F.LLI BUTTINONI

VIA A.M. AMPERE VIA L. GALVANI

VIA L. GALVANI

VI A G . MA RC O NI

VIA C. BORNAGHI

P.ZA D ELLA R EP UBB LI CA VIA M. CARMINATI

VIA E. DE AMICIS VI A E. DE AMI CI S

VI A E. DE AMI CI S VIA C. COLLODI VI A C HIU SA VIA CONIUGI CURLETTI

VI A RED IPU G LIA VIA MONTE NERO

Laghetto Trev iz a

Roggia detta Vailate

Roggia detta Vailate

Roggia detta Vailate

VIA DEL BOSCO

VIA DEL BOSCO

Roggia detta Vasellino Roggia detta Vasellino Roggia detta Vasellino Roggia detta Vasellino

Roggia Vailata

Roggia di Mezzo

Roggia di Mezzo

Roggia di Mezzo

TR EVIG L IO

VIA DELLE MONACHE

VI A D ON CO S TA NT IN O

VIA BRASSIDEVIA BRASSIDE

VIA BRASSIDE

VIA PRIVATA SOLTARICA

VI A VE N EZ IA

VIA PREMURANA VIA G. DA VERRAZZANO

VIA D VIA VASCO DE GAMA

VI A B E R G A M O VIA SAN ZENO

VIA SAN ZENO

VIA SAN ZENO

VIA SAN ZENO

VIA SAN ZENO

VIA SAN ZENO VIA SAN ZENO

VIA V. MONTI

VI A V. M O NTI VI A S.S . CA P ITA N IO E GE R OS A

VI A S .S. CA PIT AN IO E G ER OS A

VIA S.S. CAPITANIO E GEROSA V IA G . L E O P A R D I

VIA F. PETRARCA

V IA DE I F AC C HE T TI

VI A D EI F A C CH E TT I V. LO FE R R I VI A B . B U T TIN O N I VIA B. BUTTINONI

P. Z A M EN T A N A VIA G.M. ZANOVELLO

VIA

F. CAVALLOTTI

VI A G ERO LA VI A GER OLA

VI A C . TE R NI

VI A G ERO LA VI A GER O LA

VIALE G. PARINI

VIALE G . PARINI VI AL E A. MAN ZON I

VIALE A. MANZONI

VIA S. CABOTO

VI AL E COL D I LAN A S. S. N. 11

S.S. N.11

VI A L. P I RA N DE LL O V IA N . M A C H I AV E L L I

VIA L. ARIOSTO

VIA L. ARIOSTO VIA L. ARIOSTO

VIA U. FOSCOLO

VIA U. FOSCOLO VI A G. CARD UC CI VIA G.B. CATTANEO

VIA SOLA

VIA SOLA

VIA SOLA VIA P. MARTINELLI

VIA P. MARTINELLI VI A G. D ELED D A VIA A. SCOTTI

VIA A VIA DELLA GOBBA

VI A SA N PI ET RO

VIALE C. PORTA

S.S. N.11 S.S. N.11

VIA ROMAVIA ROMA

VI A E . T OT I VI A E. T OT I

VI A Z A N D A

VIA S. MESSAGGI

VIA O . MO ZZ ALI VIA DELLA TORRE

VIA DELLA TORRE

VI A O . M O Z Z AL I VIA G E N DE R IN I V.L O T ER R A CC IO

V.L O T ER R A CC IO

VIA B. ZENALEVIA B. ZENALE

P. L E S A N T U A R I O VI A SA N T 'A G O ST IN O VIA G.B. DELL'ERA

VIA A. VERGA

VI A A . V ER GA

VIA A. VERGA V.LO MANETTI

V. LO MO N TA LT O V. LO D E BU L LI S

V. LO PO G GE TT O VIA B. BUTINONE VI A G . S A N GA L L I VI A G . S A N G A L L I VI A G . S A N G A L L I

VIA D EG L I A GO S TA NI VIA B. ROZZONE

VIA B. ROZZONE

VIA B. ROZZONE VIA C. CARCANOVI A C . C A RC AN O VI A C . C A RC AN O

V IA SA N MA R TIN O V IA S A N M A R T IN O

VIA DE' FEDERICI

VI A G .M . D E B U TIN O N I BIC E T TI

P.Z A V ALL ICE LLA VIA LE A. D IA Z V IA A BA T E G. B . C RI P P A

VI AL E A. DI A Z VIALE C. CAVOUR

P.ZA A.CAMERONI

VIA T. TASSO

VIA T. TASSO

VIA T. TASSO VIA BRASSIDE

VIA V° ALPINI

VIA V° ALPINI

VIA V° ALPINI

VIA V° ALPINI

VIA MILANO

VIA MILANO

VIA MILANO

VIA MILANO

VIA MILANOVIA MILANO

VIA DEI SALICI

V IA D E G L I O L MI

VI A TRI ES TE VI A TRI ES TE

VI A TRI ES TE

VIA G. PUCCINI

V IA G. C I MA B UE VIALE M. BUONARROTI

VIALE M. BUONARROTI

VIALE M. BUONARROTI VI A G IO T TO

VIA GORIZIA

VIA A.G. CORREGGIO

VIA SAN. G. BOSCO V IA R. LE ON CA VA LL O

V IA S AN C A RL O B OR R O ME O VIA SAN G. BOSCO

VIA SAN G. BOSCO VI A G. R OSS INI

VIA PASUBIO VIA SABOTINO P.LE G. MAZZINI

V IA MON T E L L O

VIA G. MATTEOTTI VI A XXV A PRI LE

V IA X X V A P R IL E

VIA XX SETTEMBRE

VIA XX SETTEMBRE

VIALE FORZE ARMATE VIA ABATE G.B. CRIPPA

VIA ABATE G.B. CRIPPA VIAL

VIALE IV NOVEMBRE

VIA M. D'AZEGLIO VIA M. D'AZEGLIO VI A ZA R A

VIA ZARA VIA M. D'AZEGLIO

VIALE A. DE GASPERI VIALE A. DE GASPERI

VIA A. FANTONI

P.L E G . V ER D I VI A E. BASL IN I

VI A V. BO TT EGO

VI A V. B OTT EG O

VIA VASCO DE GAM

A

VI AL E C. BA TT ISTI

VIALE C. BATTISTI

VIALE DEL PARTIGI ANO VIA LE DE L P ARTIG I ANO

VI A ABAT E G.B . C RIP PA VI A ABAT E G.B . C RIP PA

VIA BEATO ANGELICO

VIA G. FATTORI

VIA T RI CO LOR E VI AL E D ELL A PA C E VI AL E D ELL A PA C E

VI A G A N A S S I N A VIA GANASSINA

V IA GA NA SS IN A VIA V. MONTI

VIA PAGAZZANO VI A PA G AZ ZA NO

VIA PAGAZZANO

VIA GOITO

VIALE PIAVE

VI A AC Q U ED O TTO

VIA ACQUEDOTTO VIA T. CRIVELLI V IA T . C R I V EL L I

V IA T . C R I V EL L I

VIA DALMAZIA

VIA DALMAZIA VIA DEI MILLEVIA DEI MILLE

VIA DEI MILLE VIA A. LOCATELLI

VIA A. LOCATELLI VIA MISANO

V IA M I SA N O

VIA P. BORSELLINO G. FALCONE P.ZA C .A. DA LLA CH IE SA

P.ZA PAOLO VI VIA DEL MAGLIO

VI A D ON L. M I LAN I VI A D ON L. MI LA N I

VIA DON L. GIU

SSANI

VIA DON L. GIUSSANI VI A P A D R E D .M . T U R OLD O VI A M AD D ALEN A DI C AN OSS A

VI A BRI GNAN O VIA F. SAVERIO DE SANTIS

VIA I SONZO

VI A VI T TO RI O VE NE TO VIA V IT TOR IO VEN ETO

VIA F. CAVALLOTTI

VI A SA N M I C HEL E VIA DON P. MAZZOLARI

VI A SA N TA AG N E SE

VIALE C. PORTA

VIALE C. PORTA VIA BEATO ANGELICO

VIA PERUGINO V IA L . DA VIN CI

VIA RAGAZZI DEL '99

VIA G. OBERDAN

V.LO G.B. NAZARI

VI A M U LA Z ZA N I

VIA BERGAMO

S.P. N.142

C. na San tissima

C. na Albar ella C. na M ulazza na

C. na S.G. Battista

C. na Selli C. na Ca rro bbio

C. na Ucce llana

C. na G entile VIA MONTE SAN

TO

VIA A. PERTINI

VIA A. PERTINI

VI A U . LA MA LFA VI A U . LA MA LFA

VIA F. PARRI

VIA F. PARRI

VIA SAN MAURIZIO VI A BI A NC A NU C A VIA E. DE NICOLA

VIA E. DE

Roggia detta Massano

R o gg ia d e tta Mas s an o

Roggia detta Massano

VIA SANT' EUTROPIO V IA SA N T ' E U TR O PIO

VIA SAN

T' EUTROPIO VIA SANT' EUTROPIO VIA SANT' EUTROPIO

V IA SA N T ' E U TR O PIO VIA SANT' EUTROPIO

VIA MISANO

VIA MISANO

VIA MISANO VIA MISANO

FERROVIA TREVIG LIO - CREMONA

Roggia detta Misano Roggia detta Misano

Roggia detta Misano

Roggia detta Misano Roggia detta Misano

R o g g ia d i S o p ra

Roggia di Sopra

Roggia di Sopra

R o g gia d i So p ra

R o g g ia d e tt a A ria lo t to Roggia detta Arialotto Roggia detta Arialotto Roggia detta Arialotto

R o g gia C as to l da

R o g gia C as to l da

VIA DON G. MINZONI VI A DO N G . MI N ZON I

VI A D O N G . M IN ZO N I V IA D O N G. MIN Z ONI

VIA DON G. MINZONI

VI A DO N G . MI N ZON I

VI A DO N G . MI N ZON I

Documenti correlati