• Non ci sono risultati.

47

48

49

50

51

Studio Legale Avv. Pamela Tiziana Aroi

Patrocinante dinnanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori Via Della Ginestra n. 8, 89128 Reggio Calabria

Tel. 0965.29695; Fax. 0965. 332022; Cell. 349/7535435.

e-mail: [email protected] perc: [email protected]

OFFERTA PER LA CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE

L’ avv. Pamela Tiziana Aroi, con studio legale in Reggio Calabria, via Della Ginestra n. 8 (cap.89128), OFFRE

Condizioni di favore riservate al Personale Civile del Ministero dell’Interno, in servizio ed in quiescenza, nonché ai familiari dei medesimi dipendenti, per consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale, di diritto civile e del lavoro, nonché di diritto amministrativo. L’assistenza stragiudiziale e giudiziale ed il conseguente rapporto di prestazione professionale con gli assistiti sarà regolato, fermo restando il rispetto del Codice Deontologico Professionale, dalle seguenti

CONDIZIONI

1. La consulenza consiste nel fornire un parere verbale ai quesiti rivolti dagli interessati al legale.

2. Il primo parere di orientamento verrà prestato gratuitamente.

3. Qualora la questione sottoposta (tanto che sia afferente a problematiche di carattere professionale, quanto di tipo personale e/o familiare) non sia di semplice ed immediata soluzione, comportando la necessità di approfondimenti ulteriori ed uno studio particolare, per tale prestazione di consulenza verranno, invece, applicate le tariffe vigenti ex DM 55/2014 recante i Nuovi Parametri Forensi, cui sarà applicato uno sconto del 10%. L’interessato dovrà corrispondere al legale quanto dovuto all’atto della prestazione del relativo parere.

4. L’avv.to Aroi vaglierà preventivamente la fondatezza o meno delle ragioni dell’interessato in ordine all’esperibilità dei giudizi, onde evitare cause manifestamente infondate e temerarie.

5. L’avv.to Aroi si impegna a svolgere personalmente l’incarico affidatogli sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Lo stesso potrà, comunque, avvalersi dell’opera di collaboratori ed associare altri legali alla difesa. In quest’ultimo caso ne darà preventiva comunicazione agli interessati di cui assumerà il preventivo consenso. Ciò si renderà necessario soprattutto allorchè si debba incardinare il giudizio e/o assumere la difesa presso un Tribunale diverso da quello del Foro di appartenenza del medesimo legale, cioè quello di Reggio Calabria, ovvero al di fuori del Distretto di Corte d’Appello di Reggio Calabria, dovendosi lo stesso avvalere di domiciliatari ovvero sostituti eventualmente delegati, salvo diverso accordo tra le parti.

6. Dopo aver ricevuto il mandato difensivo, l’avv.to Aroi provvederà a comunicare direttamente all’assistito le notizie relative all’iter delle cause e dei procedimenti, comprese le eventuali possibilità di conciliazioni o transazioni delle stesse.

7. Anche all’assistenza giudiziale verranno applicate le tariffe vigenti (DM 55/2014 recante i Nuovi Parametri Forensi) con uno sconto pari al 10% su quanto previsto dalle stesse in relazione al valore, alla tipologia ovvero complessità della causa e/o all’Autorità Giudiziaria competente, oltre al rimborso delle spese, all’IVA (se dovuta) ed alla CPA, come previsto dalla Legge. Nel caso in cui vengano sottoposte all’avv.to Aroi questioni relative a casi e/o materie particolarmente impegnative o complesse, in quanto tali richiedenti uno studio e/o particolari approfondimenti ovvero il coinvolgimento di esperti del settore, sarà cura dello stesso rendere edotto l’interessato della peculiarità del caso concreto e della conseguente impossibilità di applicare la proposta scontistica sulle tariffe vigenti all’atto della prestazione del relativo parere e, comunque, prima del conferimento dell’incarico. Su richiesta degli interessati l’avv.to Aroi predisporrà e rilascerà puntuale preventivo di spesa, redatto in conformità delle condizioni economiche sopra esposte.

52

Studio Legale Avv. Pamela Tiziana Aroi

Patrocinante dinnanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori Via Della Ginestra n. 8, 89128 Reggio Calabria

Tel. 0965.29695; Fax. 0965. 332022; Cell. 349/7535435.

e-mail: [email protected] perc: [email protected]

8. Il Ministero dell’Interno - Dipartimento per le politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie, provvederà a pubblicare la presente offerta sull’intranet (http://intrapersciv.interno.it), ma si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento, qualora non ritenga più conveniente l’offerta oppure nel caso di mancato rispetto degli impegni sopra indicati e l’adozione di comportamenti contrari alle norme deontologiche da parte dell’avv.to Aroi; parimenti, l’avv.to Aroi si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento la presente offerta, dando la relativa comunicazione al Ministero dell’Interno - Dipartimento per le politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie, mediante lettera raccomandata a.r. oppure tramite PEC all’indirizzo: [email protected] e la revoca avrà efficacia dal giorno di ricevimento della predetta comunicazione.

9. Il Ministero dell’Interno è assolutamente estraneo al rapporto contrattuale intercorrente tra il beneficiario della presente offerta e l’Avv.to Aroi, ed è sollevato da qualsiasi pretesa di risarcimento e/o indennizzo, e per ogni responsabilità derivante dal predetto rapporto. Parimenti, l’Avv.to Aroi è estraneo al rapporto giuridico intercorrente tra il beneficiario e il Ministero dell’Interno.

10. La pubblicazione della presente offerta non conferisce alcuna esclusiva od esclusività.

11. In caso di revoca dell’offerta l’avv.to Aroi dovrà comunque portare la definizione delle cause già assunte ed i procedimenti già assunti a carico, alle stesse condizioni di cui alla presente offerta. Ella si impegna comunque a restituire tempestivamente, al termine dei giudizi, al proprio assistito, i fascicoli di parte, unitamente alle copie delle sentenze e ad ogni altro atto o documento notificatogli.

Avv. Pamela Tiziana Aroi

53

54

Documenti correlati