TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Lui Non Risponde
Ecco Cosa Fare se Lui Non ti Cerca e Non Risponde ai Messaggi
Di Tatiana Busan
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
“Ciao Tatiana, frequento da poco un uomo molto affascinante. È un vero gentleman, affettuoso e pieno di attenzioni. Ma penso che per colpa del suo lavoro non mi chiama mai all'ora stabilita, anzi, a dire la verità, non è che mi chiami molto. Può passare anche una settimana, e a quel punto lo chiamo io. Poi lui mi richiama anche cinque giorni dopo. Gli uomini molto, molto impegnati esistono. Io ho imparato ad accettarlo e non lo stresso più.
Ma è questo il prezzo da pagare se si vuole stare con un uomo? ” mi scrive Roberta
La domanda più comune che le donne mi fanno è: “perché lui non mi chiama più spesso?” Se lui impiega qualche ora a richiamarti dopo che lo hai chiamato, allora mettici qualche ora a rispondere. Fai come lui!
Così mantieni il rapporto reciproco ed equilibrato. Se lui di solito ti chiama, raramente, solo subito dopo il lavoro alle sei, non farti trovare. Se non ti trova all’improvviso alle sei, ti richiamerà alle sette… alle otto…, fino a quando riesce a parlarti. È così che si trasforma in “un uomo che non chiama mai” in “uno che ti cerca spesso”.
Agli uomini piace essere dei cacciatori, farsi domande e agitarsi in merito ad una donna, amica mia, perché negar loro questo divertimento?
Se lui non ti cerca telefonargli equivale a dargli la caccia. Lui capisce immediatamente che ti interessa, e spesso proprio questo fa sì che il suo interesse diminuisce e lui non ti cerca più.
Un’altra ragione per non telefonargli è che in questo modo eviterai di sorprenderlo impegnato in qualche attività. Quando sei tu a chiamare, spesso sarà lui a concludere la conversazione per primo o a non cercarti più per qualche giorno.
Atteggiamento che tu potrai scambiare per un segno di disinteresse.
Comprensibilmente, resterai agitata e di cattivo umore per tutto il giorno.
Peggio ancora, l’irrequietezza potrebbe indurti a richiamarlo per chiedere:
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
“Va tutto bene?” Se lui non ti cerca è perché hai fatto un errore di questo tipo.
Se non vuoi che un uomo scappi o sappia che ti senti sola e insicura, non telefonargli. Se poi trovi un suo massaggio, sforzati di non richiamarlo.
Evitando di chiamarlo lo spingerai a desiderarti e di evitare che lui non ti cerchi.
Se ti fai viva solo ogni tanto, le telefonate diventano qualcosa di molto più speciale. Se lui non ti cerca non temere di usare questa tecnica e di apparire scortese.
Hai mai notato che la conversazione è più scorrevole quando è lui a telefonare? Perché quando ti chiama, lo fa perché sente la tua mancanza e non vede l’ora di ascoltare la tua voce. Quando lui ti cerca, mantieni il ruolo dell’aggressore, si è preso il tempo di pensare a che cosa dire, significa che è disponibile.
Se lui non ti cerca, non telefonargli! E se a volte sei costretta a richiamare, non lasciare nella sua segreteria in quale sera e a che ora potrà trovarti a casa, perché gli faciliti troppo le cose e apparirai troppo ansiosa. Lascia che si sprema il cervello!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Tieniti occupata, dagli spazio, aspetta che sia lui a chiamare! Quando gli dimostri sicurezza in te stessa, ti fai desiderare. Lo spingi a comportarsi bene.
Non ti scrive e non ti chiama quando dice che lo avrebbe fatto, lascia inserita la segreteria o non rispondere. Lo fai andare in confusione, un paio di telefonate senza risposta lo spingono a chiedersi: “penso che è arrabbiata… lei ha cominciato a non desiderarmi…”
Se dopo una settimana ti chiama per dirti che passa da te alle dieci di sera, digli che vai a letto presto. Lascia che impari la lezione di chiamarti con maggiore preavviso.
Se ti chiama un giorno prima per dirti che domani ha solo due ore per te (il tempo necessario a fare sesso), digli che sei impegnata e suggerisci un’altra sera in cui entrambi avrete più tempo. Dimostragli di poter vivere anche se lui ha cominciato a non cercarti molto spesso. Fai in modo che capisca che anche tu hai delle regole e che non sei solo uno sfogo per lui. Se c’è qualcosa che non ti piace, lui ti rispetterà se lo dici apertamente.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
In genere, un uomo è attratto da una donna che dimostra di avere una vita piena e che lancia il messaggio: “se vuoi entrare nel mio mondo devi trattarmi benissimo!”
Ricorda: al tuo uomo piace sapere che in te c’è una piccola donna misteriosa a cui non riesce decodificare il mistero.
Una mia amica, Oriana, diceva che ogni volta che il suo uomo comincia a ignorarla, cominciava a uscire fuori con le amiche, vestita molto sexy. Si faceva trovare nei posti dove lui frequentava truccata e vestita da una vera seduttrice. Faceva in modo che lui la vedesse, se non fisicamente postava una foto in Facebook con le sue amiche.
Lui certo vedendola così cambiata cominciava a preoccuparsi che possa cercare attenzione altrove. Se lui vede un cambiamento in te, nel tuo sex appeal e stile di vita, comincerà a farsi delle domande.
Non mi stancherò di ripetere che gli uomini vogliono sempre quello che non possono avere. Nel momento che cominci a cambiare il tuo look e la tua vita, diventi interessante per lui.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
È adesso che devi stabilire le regole: quando lui ti invita ad un appuntamento, di tanto in tanto dagli un NO.
“Non posso vederti!” È la parola che ti farà trasformare nei suoi occhi in una donna desiderabile. Bisogna farlo ogni tanto, senza esagerare. Se l’uomo che ti piace capisce che non sei sempre a disposizione, si atterrà alla tua tabella di marcia. Tu sei completa e non hai bisogno di lui per confermare il tuo valore!
IL SEGRETO per farti cercare da un uomo: "Cedere un po' e poi tirarti indietro. Cedere un po' e poi tirarti indietro... “
Se ti fermi diventi prevedibile e lui smetterà di darti la caccia, ma se continui a giocare, a correre avanti e poi tirarti indietro, lui ti verrà dietro.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Cosa Fare se un uomo NON Ti Chiama
Quando un uomo non chiama, nella tua mente si aprono tutta una serie di scenari. Quando un uomo non ti chiama, ma sa che la ragazza sta aspettando un messaggio o una chiamata, ha la situazione sotto controllo. Quando sa che una donna arrabbiata e preoccupata lo sta aspettando, si sente amato.
Invece di fargli capire che l'hai aspettato tutta la sera, fagli capire che non ti sei accorta che lui è sparito per un giorno intero, perché lo porti a pensare:
“non le importa dove sono o dove sono stato?”
Se lui ha una buona ragione per non chiamarti, sii comprensiva. Se devi affrontare il problema perché lui non chiama quando ha promesso di chiamare, il modo migliore è essere diretta, misurare le reazioni e usare il ragionamento. È una dimostrazione di autocontrollo.
Se lui ha una giornata impegnativa, il modo migliore per farti chiamare è dirgli di “darti un segno quando ha un attimo libero”, invece di dire
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
“chiamami”. Quando usi un approccio casuale per dirgli di chiamarti, evita che la comunicazione sembri un rimprovero.
Spesso un uomo per catturare la tua attenzione può usare la scusa: “ero con il mio amico e non mi sono accorto dell'ora.” Fingi di non esserti nemmeno accorta e comincia a fare quello che fa lui, chiamalo quando ti pare, all'improvviso il suo comportamento cambierà, magicamente.
Non conta quanto spesso stai chiamando il tuo uomo, ma piuttosto che tipo di atteggiamento tieni quando gli parli. Nel momento in cui ti lamenti perché hai aspettato per ore la sua telefonata, lui comincerà ad evitarti. Ma se ogni volta che lui ti chiama tu sei contenta e allegra, lui continuerà ad avere la voglia di chiamarti. Il fatto che non ti lamenti e sei sempre scherzosa e allegra lo attirerà moltissimo.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Ecco cosa fare perché lui non smetta di chiamare:
Sorridi e sii giocosa al telefono! Il tuo sorriso lo metterà in uno stato di benessere. Il tuo sorriso è ipnotico se vuoi sedurlo al telefono. Usa una voce seduttiva quando parlate al telefono per esprimere più emozioni. Modifica il tono e il volume della tua voce. Anche se sei stata tu a chiamarlo usa una voce allegra, lo farà sentire bene e avrà voglia di chiamarti di nuovo. Evita domande che lo annoiano o lo fanno arrabbiare.
Invece di chiedergli raccontagli cosa hai fatto tu, così gli dai la possibilità che ti dica a sua volta che cosa ha fatto anche lui. Se ti racconta qualcosa, anche se ti sembra noiosa la cosa, mostrati entusiasta e chiedigli più informazioni. Anche se non hai fatto niente oggi e lui ti chiede in modo annoiato cosa hai fatto oggi, rispondi con entusiasmo che hai fatto qualcosa di attraente, anche se non è vero.
Gli uomini sono attratti delle donne che hanno una vita attraente e interessante!
Cerca di divertirti e non prendere la cosa troppo sul serio. Una chiamata non deve essere come un colloquio di lavoro. Cerca di scherzare e vedrai che lui ti seguirà. Se lo senti nervoso reagisci con una voce seduttiva e divertente. Prova a chiamarlo quando sai che è a casa, non al lavoro. Se ti senti nervosa non chiamarlo. Non parlare troppo al telefono, perché lui comincerà ad annoiarsi della conversazione. A volte è meglio lasciare un po’ di mistero per la prossima volta.
Non parlare solo tu, lascialo parlare! Evita di chiamarlo o anche rispondergli quando stai facendo una cosa che ti porta via tutta l’attenzione, perché non ti concentrerai ad essere divertente, sorridente e seduttiva.
Quando cominci a fare quello che fa lui, all'improvviso il suo comportamento cambierà, magicamente.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Come Mandare Messaggi a un Uomo senza Sembrare Disperata e Bisognosa
Gli uomini scapperanno, anche al minimo accenno di disperazione e bisogno. Anche se non sei così, apparire appiccicosa e bisognosa gli farà pensare a quello. È per questo che devi sapere come mandare messaggi a un uomo, senza sembrare una disperata.
Perché tutti sappiamo che le persone che inviano messaggi dopo messaggi, senza una risposta, sembrano decisamente così. Una donna appiccicosa fa perdere entusiasmo ad un uomo, perde la voglia di conoscerla. Scopri come mandare messaggi ad un uomo senza sembrare disperata, per poterlo finalmente conquistare:
1. Lascia ogni tanto che ti mandi per primo un messaggio. Questo è, di gran lunga, il modo migliore per fare in modo che un uomo pensi a te.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Quando lasci che sia lui per primo a cercarti, non penserà che sei una disperata. Aspettare un messaggio che non arriva mai, potrebbe sembrare un po’ difficile, ma sii paziente. Dopo che tu per prima gli hai mandato più di una volta dei messaggi, ogni tanto lascia che sia lui a cercarti.
2. Non essere eccessivamente esplicita, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale. Parlare tutto il tempo di sesso, non è una buona idea. All’inizio è meglio proprio evitarlo, perché penserà che sei una solo da fare sesso. Parlare sempre di sesso, non solo è davvero poco attraente, ma sicuramente lo porterà velocemente a perdere interesse.
3. Se è occupato, non forzarlo e non provare ad avere la conversazione. Quando è occupato, lascialo stare. Tutti ci infastidiamo quando abbiamo un sacco di cose da fare, ma l’altra persona cerca di mandarci messaggi tutto il giorno. Se ti dice che sta lavorando o fa qualcosa altro, digli che parlerete più tardi. Così gli mostri che gli dai lo spazio di cui ha bisogno, ma che ti farebbe piacere, anche dopo, continuare la vostra conversazione.
4. Non rispondere sempre subito. Dato che gli uomini sono così sensibili alle donne appiccicose, e per non sembrare disperata, dovrai smettere di rispondere subito. Quando rispondi sempre subito ai suoi messaggi, gli mostri che sei seduta in attesa del suo messaggio.
5. Parla di qualcosa a cui è interessato. Per fare in modo che ti risponda subito, parla di qualcosa a cui sai che è interessato. Porta nella comunicazione un certo hobby che sai che gli piace, o anche qualcosa che sai attirerà la sua attenzione, sarà entusiasta di scambiare messaggi con te.
Non parlare di nulla di serio, specialmente del vostro rapporto. Mantieni le conversazioni casuali, lascia che prenda il controllo della conversazione, così non penserà che sei bisognosa e disperata.
6. Fagli delle domande a cui dovrà rispondere. Per non sembrare disperata, mandando messaggi e per fare in modo che i tuoi messaggi abbiano una risposta, fagli una domanda. Può davvero essere qualsiasi cosa,
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
ma assicurati che sia abbastanza convincente da distrarlo dal fatto che tu hai scritto per prima e che già da un po’ di tempo vi state scrivendo.
7. Non inviare mai più di un messaggio senza risposta. A meno che tu non abbia fatto un errore di battitura, non mandare un sacco di messaggi, perché urlano “bisogno”. Quando un uomo guarda il suo telefono, e vede più di un messaggio dalla stessa donna, tutto quello che può pensare in quel momento è: che fastidiosa! Guarderà a questo come disperazione e attaccamento, entrambe sono sicuramente cose che spaventano gli uomini.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Improvvisamente Smette di Rispondere ai tuoi Messaggi
L’errore che tante donne spesso fanno è conoscere un bell’uomo e fargli capire chiaramente che lo trovano bello. Se lui non abbocca a quell’esca, cominciano a inseguirlo sul serio chiamandolo cento volte al giorno o a mandargli tanti messaggi. A quel punto lui non risponderà… lui non è molto interessato o esce con un’altra. Spesso il suo scarso interesse è dovuto al fatto che sei stata tu a fare tutto il lavoro.
Quando un uomo non risponde, è perché non hai suscitato curiosità in lui, oppure hai detto qualcosa che ti ha fatto apparire come una perdente. Forse hai detto troppo, o hai scritto qualcosa di sbagliato, che ha fatto allontanare un uomo.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Un ora passata a parlare al telefono con un uomo che desideri è un grave errore. La prima volta le piacerà, perché capisce che tu sei interessata a lui, sei la novità ed è incuriosito, lui vuole scoprire chi sei e come è il tuo mondo, dopo comincerà a odiare tutto questo impegno.
Non permettere che le conversazioni telefoniche con un uomo che ti piace durino troppo a lungo! Mantieni brevi e divertenti le telefonate, e lui aspetterà con ansia la tua prossima chiamata. Non scrivere più di messaggio, non raccontargli i tuoi problemi, o di cosa hai bisogno che lui non ti dà.
Smetti di andare in paranoia perché lui non ti risponde. Il fatto è che tu dai troppa importanza alla sua risposta, e ti aspetti che ti risponda sempre, non puoi pretendere che un uomo faccia lo stesso con te. Concedigli il tempo per rispondere quando vuole... e sii paziente!
Magari hai fatto troppa pressione. Se insisti con troppi messaggi e chiamate, e lui non è pronto per questa pressione, invece di attrarlo, lo farai solo allontanare.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Troppa pressione su un uomo, con messaggi e telefonate, ti rende una persona bisognosa e disperata. Un uomo non deve capire che ha una influenza per te così importante, tanto da farti perdere l'equilibrio.
Quando lui ti scrive un messaggio, aspetta, rispondi dopo un ora, non rispondere ogni volta entro i primi dieci secondi. Quando vedi la sua chiamata, accomodati, fai una doccia, mangia e rilassati. Muoviti al tuo ritmo, e poi richiamalo. Devi avere una tua vita… tutti i giorni.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Scopri di più:
https://www.comunicazioneseduttiva.com/
"Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa"
"Ecco Cosa Devi Sapere, Quando scambi Messaggi con l'Uomo che Desideri."
https://www.comunicazioneseduttiva.com/ti-conquisto-con-il-telefono/
TUTTI I DIRITTI RISERVATI WWW.COMUNICAZIONESEDUTTIVA.COM
Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare Un Uomo!
https://www.comunicazioneseduttiva.com/come-fare-innamorare-uomo/