• Non ci sono risultati.

ONDA INCANTATA DELL UMANO GIALLO Potere del Libero Arbitrio (dal 16 al 28 marzo 2021 Anello Solare della Tempesta Lunare)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ONDA INCANTATA DELL UMANO GIALLO Potere del Libero Arbitrio (dal 16 al 28 marzo 2021 Anello Solare della Tempesta Lunare)"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

ONDA INCANTATA DELL’UMANO GIALLO Potere del Libero Arbitrio

(dal 16 al 28 marzo 2021 – Anello Solare della Tempesta Lunare)

N S 1. 33. 9. 10. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA: Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 170 (martedì 16-3-2021)

UMANO MAGNETICO GIALLO – Kin 92

UMANO: Azione: INFLUENZARE. Potere: LIBERO ARBITRIO. Essenza:

SAGGEZZA.

MAGNETICO: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza: PROPOSITO.

Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta?

Che cosa intendiamo per libero arbitrio? Ha a che fare con possedere la capacità di decidere che, come, quando e perché di un’azione da intraprendere in piena libertà? Da chi o cosa dipende la possibilità di decidere liberamente? In questo pianeta nel quale viviamo solo l’essere umano ha la capacità di riflettere e deliberare sulle sue azioni per poter agire di conseguenza.

Viviamo in società, abbiamo relazioni interpersonali, comunichiamo gli uni con gli altri, vediamo e valutiamo il risultato delle azioni realizzate da noi e dagli altri e siamo capaci di fare una critica, possibilmente costruttiva. Per tutto questo la natura divina della creazione ci ha dotato, attraverso l’evoluzione, della saggezza, che si va incrementando ogni qualvolta impariamo qualcosa di nuovo. Saggezza e intelligenza non sono la stessa cosa, ma il più delle volte vanno di pari passo.

La saggezza non ha necessariamente bisogno di studi: è inerente ad ogni essere umano nato, ciononostante conoscenza e studi la alimentano e la fanno maturare. Ci siamo mai resi conto che abbiamo un certo grado di saggezza che ci fa sapere senza conoscere o senza aver studiato un determinato argomento?

(2)

Gli esseri di alto livello spirituale, coloro che sono molto elevati, abitualmente ci parlano di argomenti sconosciuti. Se conosci Amma (Maestra dell’India che viaggia in tutto il mondo dando abbracci) e hai letto i suoi libri o hai ricevuto un abbraccio da lei, sai di cosa stiamo parlando. Può parlare di ciò che non conosce né ha studiato con la stessa convinzione e autorevolezza di qualcuno che sia laureato in una quella materia. Così funziona la saggezza di un essere spiritualmente elevato!

Tornando a noi e alla nostra vita, giorno per giorno, vediamo che anche se non ce ne rendiamo conto, spesso abbiamo la capacità di decidere su questioni che si presentano tanto a livello individuale come a livello collettivo. Se non siamo noi a decidere e lasciamo che siano altri a farlo per noi, stiamo delegando il nostro potere. In questo caso, di chi sarà la responsabilità delle azioni conseguenti a quelle decisioni? Non dobbiamo dimenticare che dando il nostro consenso a qualcun altro, siamo coinvolti nelle azioni che ne derivano e nelle loro conseguenze.

Se non esercitiamo la libertà di scelta possiamo diventare come marionette nel teatro della vita, muovendoci a seconda delle decisioni prese da chi tira i fili. O può essere il contrario: cioè che siamo noi quelli che tirano i fili di altre persone perché decidiamo noi per loro, nel qual caso possiamo appropriarci di parte del loro potere. In entrambi i casi, esiste uno squilibrio e le energie sono dissonanti.

Siamo noi che dobbiamo gestire la nostra vita, commettere i nostri errori, decidere di prendere una strada oppure un’altra, ecc. È così che impariamo. Da ogni decisione deriva un successo o una sconfitta, e in tutti e due i casi apprenderemo e continueremo a percorrere la strada della nostra evoluzione spirituale verso l’ascensione, salendo uno a uno gli scalini che noi stessi costruiamo con le nostre esperienze per evolvere la coscienza.

L’essere umano vive in comun-unità, cioè insieme ad altri, ma al tempo stesso sviluppando un progresso spirituale individuale. Ci relazioniamo, conosciamo ciò che altri pensano, credono, decidono e infine realizzano, e vivendo in società ci influenziamo tutti a vicenda e conosciamo ciò che succede e che i media ci raccontano – secondo i loro criteri e ideologie. Crediamo a tutto quello che ci dicono? Abbiamo la capacità di discernere? Cerchiamo di convincere altri che la nostra verità è l’unica autentica?

È molto importante avere la capacità di decidere della nostra vita in libertà e con saggezza. Siamo qui per evolvere la coscienza, per diventare esseri spirituali senza per questo crederci superiori a nessuno, né cercare di convincere gli altri insistendo sul fatto che siamo i detentori dell’unica verità, mentre loro sono in errore. Ognuno si muove con i suoi parametri, a seconda delle capacità personali e del grado di evoluzione della propria coscienza.

NEL CAMMINO EVOLUTIVO È MOLTO NORMALE CHE, UTILIZZANDO LA LIBERTÀ DI SCELTA, SI POSSANO COMMETTERE ERRORI E DECIDERE DI CORREGGERE LA TRAIETTORIA O IL SISTEMA DI PENSIERO CHE SI STA SEGUENDO. LA VITA È PRECISAMENTE QUESTO: UN PERCORSO PERSONALE E NON-TRASFERIBILE NEL QUALE CIASCUNO AFFRONTA I

(3)

PROPRI OSTACOLI E USA LA SUA SAGGEZZA PER DECIDERE IN LIBERTÀ. CHE CI INFLUENZIAMO È CERTO, PERCHÉ IN QUESTO CONSISTE L’APPRENDIMENTO. L’IMPORTANTE È DECIDERE PER CONTO PROPRIO, AL DI LÀ DELL’INFLUENZA DELLA SOCIETÀ, DELLA FAMIGLIA, DEGLI AMICI, E SOPRATTUTTO DEI MEDIA. AVANTI, SEI TU IL PROTAGONISTA DELLA STORIA! SE SBAGLIAMO DURANTE IL CAMMINO, SIAMO SEMPRE IN TEMPO PER CORREGGERCI, PER IMPARARE QUALCOSA DA OGNI NOSTRA ESPERIENZA E RIPRENDERE IL CAMMINO VERSO LA FELICITÀ!

Siamo nella Luna Solare del Giaguaro dell’Intenzione. Vedi:

http://www.13lune.it/fileupload/noosletter_138_it.pdf

Quella dell’Umano Giallo è l’Onda Incantata n° 8 dello Tzolkin, onda Gialla di Maturazione; l’ottava della Genesi del Drago e la quarta del Castello Bianco del Nord del Passaggio, Corte della Morte.

L’Umano Giallo è il segno n° 12 e negli Archetipi Galattici è Il Saggio.

N S 1. 33. 9. 11. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 171 (mercoledì 17-3-2021)

VIANDANTE DEL CIELO LUNARE ROSSO – Kin 93. Portale di Attivazione Galattica.

VIANDANTE DEL CIELO: Azione: ESPLORARE. Potere: SPAZIO. Essenza:

VIGILANZA.

LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA.

Camera Lunare, polarizza la Sfida. Quali sono gli ostacoli?

Esploriamo questo spaziotempo scegliendo liberamente, affrontando le sfide che incontriamo per strada, e con la necessaria saggezza prendiamo le decisioni che ci permettono di giungere alla stabilità. Il mondo, con le sue vicende, è in continua fluttuazione: noi lo esploriamo durante il nostro viaggio alla ricerca della felicità e dell’autentica libertà.

DI FRONTE AL DUBBIO È BENE CHIEDERCI DOVE CI PORTERÀ CIASCUNA DELLE SOLUZIONI POSSIBILI, E POI DECIDERE DI PROPRIA VOLONTÀ, AFFIDANDOCI AL NOSTRO SENTIRE E TENENDO ALTA LA VIGILANZA SU NOI STESSI, LE NOSTRE IDEE, LE NOSTRE SCELTE, ECC.

IN BASE ALLE DIVERSE POSSIBILITÀ, VIGILANDO SULLA NOSTRA LIBERTÀ DI SCELTA, PERSEVERANDO NELLA RICERCA E NELL’ESPLORAZIONE DEI VARI TIPI DI SPAZIO ESISTENTI, GIUNGIAMO FINALMENTE ALLA STABILITÀ!

N S 1. 33. 9. 12. Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 172 (giovedì 18-3-2021)

MAGO ELETTRICO BIANCO – Kin 94

MAGO: Azione: INCANTARE. Potere: ATEMPORALITÀ. Essenza: RICETTIVITÀ.

(4)

ELETTRICO: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO.

Camera Elettrica, attiva il Servizio. Come posso raggiungere la meta?

Il Mago è al servizio della libertà, attivando la ricettività. Riceviamo continuamente influenze dall’esterno, ma dobbiamo avere la capacità di discernere quelle che ci fanno bene e arricchiscono la nostra vita da quelle che non ci giovano. Se viviamo nel non- tempo, possiamo sapere che esistono incantesimi di cui siamo vittima e che possiamo spezzare, cancellandoli dalla nostra mappa e sostituendoli con incantesimi nuovi, pronunciati da noi stessi. Dobbiamo solo ricordare di esserne capaci e, qui e ora, farlo consapevolmente.

VIVENDO NELLA ATEMPORALITÀ RICORDIAMO L’EFFETTO DEI VINCOLI CHE ABBIAMO CREATO NELLA NOSTRA VITA: È POSSIBILE CHE ALCUNI DI ESSI ABBIANO OSTACOLATO IL NOSTRO CAMMINO E, PUR ESSENDO CONSAPEVOLI CHE CI HANNO DATO DEGLI INSEGNAMENTI, POSSIAMO SCIOGLIERLI, MENTRE MANTERREMO BEN SALDI I VINCOLI CHE CI HANNO ARRICCHITO E CI HANNO FATTO AVANZARE NEL CAMMINO. QUANDO CI UNIAMO A PERSONE AFFINI, IN LIBERTÀ, IMPARIAMO GLI UNI DAGLI ALTRI. SIAMO ESSERI DOTATI DI CAPACITÀ PSICHICHE, TELEPATIA, VISIONE A DISTANZA… SIAMO VERAMENTE DEI MAGHI MA NON NE SIAMO CONSAPEVOLI!

N S 1. 33. 9. 13. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono:

KIN 174 (venerdì 19-3-2021)

AQUILA AUTOESISTENTE BLU – Kin 95

AQUILA: Azione: CREARE. Potere: VISIONE. Essenza: MENTE.

AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA.

Camera Autoesistente, definisce la Forma. Qual è la forma dell’azione?

La visione, la mente e la creatività, unite, sono fondamentali quando dobbiamo decidere in libertà nel nostro qui e ora, nell’eterno presente. Lungo il cammino definiamo la maniera di comportarci come esseri in evoluzione cosmica. Voliamo per poter osservare che cosa succede dall’alto, con la visione panoramica, per vedere il quadro complessivo e operare la nostra scelta in coscienza e conoscenza.

QUANDO VOLIAMO COME AQUILE, IN ALTO, MOLTO IN ALTO, E VEDIAMO TUTTO CON CHIAREZZA, SIAMO CAPACI DI OSSERVARE AL DI LÀ DI CIÒ CHE PERCEPIAMO DA TERRA, GIORNO PER GIORNO.

POTREMO ESSERE COSÌ PIÙ IMPARZIALI NELL’ANALIZZARE GLI EVENTI E ASSUMERCI LA NOSTRA RESPONSABILITÀ PERSONALE NEI LORO CONFRONTI. QUANDO GUARDIAMO CON LA VISIONE DELL’AQUILA VEDIAMO DETTAGLI CHE NORMALMENTE CI SFUGGONO, È POSSIBILE INDIRIZZARE MEGLIO LA NOSTRA CONDOTTA E DEFINIRE CORRETTAMENTE QUALI SARANNO I NOSTRI PROSSIMI PASSI.

N S 1. 33. 9. 14. Silio. Oro. Mantra: OM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 175 (sabato 20-3-2021) - EQUINOZIO SOLARE

(5)

GUERRIERO INTONANTE GIALLO- Kin 96 - Portale di Attivazione Galattica GUERRIERO: Azione: INTERROGARE. Potere: INTELLIGENZA. Essenza:

CORAGGIO.

INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza: RADIANZA.

Torre Intonante, riunisce le risorse e irradia il Comando.

L’equinozio, equilibrio tra luce e ombra, ci fa entrare in primavera nell’emisfero nord e in autunno nel sud. Le armi del guerriero, nel nostro sistema di conoscenza, sono il coraggio e l’intelligenza; quando queste qualità vengono esercitate consapevolmente, si alimenta la nostra saggezza e tutto può essere programmato e conseguito, sempre ricordando che i risultati si possono constatare solo nel qui e ora, nel momento presente.

Sei padrone del tuo potere o l’hai delegato, suddividendolo tra persone e gruppi che si alimentano della tua energia psichica?

DOBBIAMO RIPRENDERCI IL NOSTRO POTERE PERSONALE PER AVERE AUTORITÀ E PROSEGUIRE NEL CAMMINO DELL’EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA, NEL QUALE I NOSTRI ALLEATI SONO CORAGGIO E INTELLIGENZA: CI PERMETTONO DI AFFRONTARE E SUPERARE LE NOSTRE PAURE, ESTENDERE PIÙ IN LÀ I NOSTRI LIMITI AL DI LÀ DEI DUBBI, DELLE DIFFICOLTÀ E DELLA PREOCCUPAZIONE PER QUELLO CHE DIRANNO DI NOI. È COSÌ CHE VINCEREMO LE NOSTRE BATTAGLIE E POTREMO TRIONFARE.

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36

FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL’AZIONE N S 1. 33. 9. 15. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 177 (domenica 21-3-2021)

TERRA RITMICA ROSSA – Kin 96

TERRA: Azione: EVOLUZIONE. Potere: NAVIGAZIONE. Essenza:

SINCRONICITÀ.

RITMICA: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza:

UGUAGLIANZA.

Camera Ritmica, organizza l’Uguaglianza. Amministra la sfida.

Eptade 35, Blu: “Morte Evoluta come Auto-Generazione Termica”. Con l’arrivo della bella stagione il clima più mite ci invita ad uscire, stare di più all’aperto e modificare il nostro comportamento. La natura stessa ci porterà ad equilibrarci, a sentirci più liberi, a respirare aria pura e sentire la nostra unione con gli alberi e gli elementali. Le sincronicità sono sempre tutto intorno a noi, se abbiamo le antenne aperte per percepirle. L’evoluzione di cui siamo protagonisti non potrebbe avvenire se non fosse per la generosità della Grande Madre, che ci genera, ci nutre e non entra nel giudizio nei nostri confronti.

(6)

LA VITA È MERAVIGLIOSA, MA A VOLTE SUCCEDONO COSE INDESIDERATE CHE HANNO L’EFFETTO DI ABBASSARE LA NOSTRA ENERGIA. MA, AL DI LÀ DI CIÒ CHE ACCADE ALL’ESTERNO, LA RICCHEZZA PIÙ IMPORTANTE CHE POSSEDIAMO È QUELLA INTERIORE, IL NOSTRO CONTATTO CON LA GRANDE MADRE, CON L’ESSERE E CON IL CUORE. IL CONTATTO CON LA NATURA È UNA MEDICINA POTENTISSIMA, SIA A LIVELLO FISICO CHE ANIMICO. AMA LA TERRA, IL MARE, IL BOSCO, LA MONTAGNA, LA SPIAGGIA, PERMETTI LORO DI RICARICARE LE TUE BATTERIE ENERGETICHE, RICORDA CHE SEI PARTE DI UN MIRACOLO VIVENTE!

N S 1. 32. 9. 16. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono:

KIN 178 (lunedì 22-3-2021)

SPECCHIO RISONANTE BIANCO – Kin 98

SPECCHIO: Azione: RIFLETTERE. Potere: CIÒ CHE NON HA FINE. Essenza:

ORDINE.

RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza: SINTONIA.

Camera Risonante, canalizza l’ispirazione. Sintonizza servizio e azione.

Lo specchio, simbolo della nostra capacità di riflettere su noi stessi e di meditare, ci può aiutare a rispondere a una domanda importantissima: sono davvero capace di esercitare il mio libero arbitrio, la mia libertà di scelta? C’è ordine nella mia vita? La mia vita rispecchia l’ordine sacro, l’ordine cerimoniale di cui sono parte integrante? Mi affido all’ispirazione per scegliere cosa fare, ogni giorno? Vivo in sintonia con me stesso, con i miei ideali, con i miei valori? Che immagine dò di me stesso, e che cosa percepiscono gli altri di me? Sono trasparente o nascondo ciò che credo e penso? Mi mostro con chiarezza o mi camuffo, mimetizzandomi per apparire ciò che in realtà non sono, magari per compiacere qualcuno?

LO SPECCHIO NON MENTE, RIFLETTE SENZA ENTRARE NEL GIUDIZIO;

INVECE NOI SÌ CHE POSSIAMO INGANNARE GLI ALTRI E PERFINO NOI STESSI, POSSIAMO “SUONARCELA E CANTARCELA” FINO AL PUNTO DI CREDERCI VERAMENTE… POSSIAMO VEDERCI COME VOGLIAMO E NON COME SIAMO VERAMENTE. MA, ANCHE SE CERCHIAMO DI DISSIMULARLO, C’È QUALCOSA DI MOLTO SOTTILE CHE SI VEDE ATTRAVERSO LO SGUARDO, E CHE NON SI PUÒ NASCONDERE. GLI OCCHI PARLANO, LA TRISTEZZA SI PERCEPISCE, L’ALLEGRIA È PALPABILE. LA DECISIONE DI METTERE ORDINE NELLA NOSTRA VITA QUI E ORA, NEL PRESENTE, HA EFFETTI POTENTISSIMI. TI CONSIDERI UN ESSERE SPECIALE? SAPPI CHE LO SEI, COME LO SONO TUTTI. VAI DI FRONTE ALLO SPECCHIO, GUARDATI E DÌ A TE STESSO CHE TI AMI MOLTO E CHE TI PRENDERAI CURA DI TE AFFINCHÉ IL TUO SPIRITO POSSA VIBRARE NELLA TUA VITA E TU POSSA ESSERE FELICE.

N S 1. 33. 9. 17. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 179 (martedì 23-3-2021)

TEMPESTA GALATTICA BLU – Kin 99

(7)

TEMPESTA: Azione: CATALIZZARE. Potere: AUTOGENERAZIONE. Essenza:

ENERGIA.

GALATTICA: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza:

INTEGRITÀ.

La Camera Galattica modella l’integrità. L’azione ottiene la forma.

Vinal 13, MAC: “Abbandona l’errore ed entra in trance”. Oggi facciamo un ripasso dell’onda incantata precedente, della Tempesta Blu, e vediamo se ne abbiamo integrato gli insegnamenti nella nostra vita. Vedi: http://www.13lune.it/fileupload/otem.pdf. La natura ha un’eccezionale capacità di autogenerare, di cambiare, di trasformare tutto, e l’essere umano, facendo parte della natura stessa, condivide con lei questa capacità, di cui raramente è consapevole e ancor meno la utilizza per rinnovarsi, liberarsi di ciò che è superato e permettere al nuovo di emergere e fiorire. Recuperiamo la nostra energia dispersa per mantenere la nostra vitalità e far parte consapevolmente dell’evoluzione, personale e collettiva.

LA NOSTRA PRESUNZIONE E ARROGANZA CI PORTANO A CREDERE DI ESSERE TALMENTE PERFETTI CHE PENSIAMO DI NON AVERE NULLA DA MODIFICARE NEL NOSTRO MODO DI ESSERE E NEL NOSTRO COMPORTAMENTO. E COSÌ SEGUIAMO SEMPRE LA STESSA TRAIETTORIA, IN LINEA RETTA, SENZA “LASCIARE LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA”, REPLICANDO INESORABILMENTE LA STESSA REALTÀ – CON GLI STESSI PROBLEMI, LE STESSE MANCANZE, GLI STESSI MALANNI, LA STESSA RASSEGNAZIONE. MA COME POTREMO MAI AVANZARE E MIGLIORARE SE NON CAMBIAMO? CREIAMO ARMONIA INTORNO A NOI?

N S 1. 33. 9. 18. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 180 (mercoledì 24-3-2021)

SOLE SOLARE GIALLO – Kin 100

SOLE: Azione: ILLUMINARE. Potere: FUOCO UNIVERSALE. Essenza: VITA.

SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE.

La Torre Solare pulsa l’intenzione. L’azione è posta in movimento.

Qual è l’intenzione che formuliamo ogni giorno al nostro risveglio? Che cosa pensiamo che faremo? Ringraziamo il Sole per continuare a darci luce e vita? Senza la coscienza solare non è possibile comprendere la grandezza dell’universo, la bellezza della creazione, l’umiltà e la generosità con cui tutto ci viene regalato. Se pulsiamo l’intenzione dell’illuminazione, giungeremo alla comprensione superiore e la saggezza affiorerà in noi, permettendoci di sfruttare con maggior consapevolezza la nostra libertà.

SIAMO CONSAPEVOLI CHE IL SOLE È UN ESSERE VIVENTE? È PASSIVO O ATTIVO? E TUTTI GLI ALTRI SOLI (O STELLE) CHE VEDIAMO DI NOTTE?

POSSIAMO GUARDARE QUESTO NOSTRO CIELO E SALUTARE TELEPATICAMENTE QUALCUNO CHE DA UN SOLE LONTANO, IN UNO DEI PIANETI CHE GLI ORBITANO INTORNO, STIA GUARDANDO IN QUESTA DIREZIONE E STIA PENSANDO LO STESSO: CI SORRIDIAMO E CI

(8)

AUGURIAMO IL MEGLIO A VICENDA. È UN SOGNO UTOPICO, MA È BELLO IMMAGINARE CHE POTREBBE ESSERE DAVVERO COSÌ, IN UN SISTEMA DI MONDI IN CUI UN ESSERE COSCIENTE PENSI LA STESSA COSA CHE PENSO IO AD ANNI LUCE DI DISTANZA.

FIN QUI L’ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL’AZIONE

N S 1. 33. 9. 19. Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 181 (giovedì 25-3-2021)

DRAGO PLANETARIO ROSSO – Kin 101

DRAGO: Azione: NUTRIRE. Potere: NASCITA. Essenza: ESSERE.

PLANETARIO: Azione: PRODURRE. Potere: PERFEZIONARE. Essenza:

MANIFESTAZIONE.

La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e sfida s’incontrano.

Alla nascita siamo creature coscienti ma indifese, solo le cure dei nostri genitori ci tengono in vita e ci permettono di crescere nutriti dal loro amore. Veniamo coperti dal velo di Maya, non ricordiamo qual è il progetto della vita, la ragione per cui siamo scesi quaggiù, la missione che abbiamo scelto di venire a compiere, né chi siamo stati in passato. Disponiamo però della saggezza e della libertà per rimuovere il velo dell’illusione, guardare al di là delle apparenze e ricordare chi siamo veramente e cosa siamo venuti a fare – qui, ora. È la strada della realizzazione del nostro potenziale energetico, del nostro auto-perfezionamento: passa per il recupero della memoria perduta, che ci permetterà di portare a buon fine la missione che abbiamo accettato di venire a realizzare sul piano terrestre.

CI RENDIAMO CONTO CHE OGNI ESSERE UMANO È DIVERSO, MA AL TEMPO STESSO UGUALE, NEL SENSO CHE SIAMO IMPEGNATI TUTTI NELLO STESSO PROCESSO EVOLUTIVO COLLETTIVO? DOPO LA NASCITA, INIZIA PER CIASCUNO DI NOI UN PERCORSO DI APPRENDISTATO CHE SARÀ CARATTERIZZATO DA UNA SERIE DI EVENTI-CHIAVE, DI PUNTI DI NON-RITORNO, DI GIRI DI BOA CHE SARANNO DIVERSI PER CIASCUNO DI NOI, MA CHE HANNO LO STESSO FINE: EVOLVERE LA COSCIENZA.

N S 1. 33. 9. 20. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono:

KIN 182 (venerdì 26-3-2021)

VENTO SPETTRALE BIANCO – Kin 102

VENTO: Azione: COMUNICARE. Potere: SPIRITO. Essenza. RESPIRO.

SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza:

LIBERAZIONE.

La Camera Spettrale libera dal servizio. L’Azione dissolve il servizio.

Nel modo in cui è organizzata al giorno d’oggi, la vita comporta una continua comunicazione. Lo spirito che ci ravviva col suo alito ha bisogno di relazionarsi, di conversazioni, di letture per soffiare sul fuoco dell’evoluzione della coscienza. Il vento fischia, suona, a volte lentamente e soavemente, altre volte con forza, vorticoso, e

(9)

unitamente a questi suoni giungono a noi, dal cosmo, messaggi segreti che ci indicano la strada da seguire.

VENTO, COMUNICAMI CIÒ DI CUI HO BISOGNO PER ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE! LA VITA È MERAVIGLIOSA, MA DOBBIAMO IMPARARE A LASCIARCI ALLE SPALLE TUTTO QUELLO CHE È ORMAI OBSOLETO, PER FAR POSTO AL NUOVO CHE È PRONTO PER GERMOGLIARE. LA LIBERTÀ DI SCELTA NON DEVE FARCI DIMENTICARE CHE SIAMO RESPONSABILI NON SOLO DELLE NOSTRE AZIONI, MA ANCHE DI QUELLO CHE DICIAMO. SE E QUANDO DECIDIAMO DI PARLARE DOBBIAMO FARLO CON UMILTÀ, CON L’INTENTO DI COMUNICARE I NOSTRI SENTIMENTI ED EMOZIONI, NEL NECESSARIO RISPETTO DELLA LIBERTÀ DI TUTTE LE PERSONE!

NS 1. 33. 9. 21. Silio. Oro. Mantra: OM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 183 (sabato 27-3-2021)

NOTTE CRISTALLO BLU – Kin 103

NOTTE: Azione: SOGNARE. Potere: ABBONDANZA. Essenza: INTUIZIONE.

CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza:

COOPERAZIONE.

La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l’azione passata e si prepara l’azione futura.

Oggi si celebra la Riunione Cristallo dei Maghi della Terra, organizzata dai kin della Famiglia Terrestre Segnale: Notte Blu, Stella Gialla, Viandante del Cielo Rosso e Specchio Bianco; si ripassa l’onda incantata in corso, dell’Umano Giallo, e si prepara quella successiva, del Serpente Rosso. La notte, il dormire, il sognare e il risveglio, tutto appartiene ad un ciclo che gli esseri umani vivono tutti i giorni e per questo spesso gliene sfugge il senso e il valore. In quest’epoca è necessario imparare ad ascoltare la propria intuizione, così come è fondamentale ridefinire il concetto di abbondanza, distaccandoci dalla sua accezione materiale (abbondanza di denaro, risorse, beni, possedimenti, ecc.) e ricordando che esiste un’abbondanza immateriale di arte, gioco, magia, amore, creatività, visione, ecc.

LA VITA È LA CERIMONIA CHE CI VIENE OFFERTA, E SPESSO VIENE PARAGONATA PROPRIO AD UN SOGNO. È ANCHE RICCA DI OPPORTUNITÀ E DI ABBONDANZA, PER CHI È IN GRADO DI RICONOSCERLE. IL SOGNO NON È UN’ILLUSIONE, MA UNA REALTÀ PARALLELA, IN CUI COL CORPO DEL SOGNO, NEL TEMPO DEL SOGNO, POSSIAMO VEDERE, FARE, SAPERE, COSE CHE COL CORPO FISICO E NEL TEMPO LINEARE NON POTREMMO NEANCHE… SOGNARCI!

L’ABBONDANZA VA CONDIVISA, POICHÉ NON POSSIAMO ESSERE REALMENTE FELICI SE VICINO A NOI C’È CHI SOFFRE PER LA MANCANZA DI ABBONDANZA.

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36

(10)

ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA

TRASFORMAZIONE PLANETARIA DELL’AZIONE

N S 1. 33. 9. 22. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 185 (domenica 28-3-2021) – Luna Piena, alle ore 20:47.

SEME COSMICO GIALLO – Kin 104

SEME: Azione: INDIVIDUARE. Potere: FIORITURA. Essenza:

CONSAPEVOLEZZA.

COSMICO: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza:

PRESENZA.

Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno Magnetico.

Eptade 36, Gialla: “Autogenerazione Evoluta come Magia Luminica”. Ogni essere umano è un seme cosmico piantato su questo pianeta Terra, per imparare a fiorire prendendosi cura di tutto ciò che pianta, per ottenere i frutti più belli del cosmo. La consapevolezza è tutto: dobbiamo assicurarci di averla pienamente in relazione ad ogni nostra azione e alle sue possibili conseguenze, poiché dovremo assumercene la responsabilità. Siamo in marcia sul divino cammino della trascendenza, con la consapevolezza che ogni passo che facciamo ci porta verso la luce e l’amore.

VENIAMO DAL GIARDINO DI DIO, SIAMO STATI PIANTATI SUL PIANETA TERRA, E QUANDO FIORIREMO TORNEREMO NEL GIARDINO DELL’EDEN. FACCIAMO BUON USO DELLA LIBERTÀ DI SCELTA CHE CI È STATA CONCESSA. SE CI RIUSCIREMO, POTREMO ESSERE PRESI AD ESEMPIO NEL NOSTRO MODO DI VEDERE LA VITA E DI VIVERE LA REALTÀ IN CUI CI MUOVIAMO, ATTIVANDO COSÌ UN’ATTRAZIONE SPIRITUALE CHE GENERI A SUA VOLTA UNA COMUNIONE DI INTENTI E DI AZIONI.

E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL’ONDA INCANTATA DEL SERPENTE ROSSO, AL CASTELLO BLU

E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO.

Testo di Maria Teresa Rodriguez, Kin 94, Mago Elettrico Bianco

[email protected] www.ondaencantada.com www.13lunas.net www.lawoftime.org www.ondaencantada.com www.galacticspacebook.com

Tradotto dalla multidimensionale Equipe Traduttori PAN Italia [email protected]

Riferimenti

Documenti correlati

Quando ci accomodiamo nella nostra zona di confort, in cui siamo a nostro agio, senza pensare ad avanzare, a lasciar andare tutto quello che non ci serve più, in realtà

Per poter comprendere quali sono le ricadute della mancanza del libero arbi- trio sulla nostra vita e su quello che è il sistema penale, si deve innanzitutto accertare

Devonshire, “Extrait de l’histoire d’Égypte”.. Per concludere, si può affermare che gli scambi diplomatici ci permettono di accostarci alla problematica della parola del

Como ejemplo artístico de esta visión al mismo tiempo directa y refleja, podemos pensar en la obra pictórica del ya mencionado Jan van Eyck, El matrimonio Arnolfini (1434), en el

Puoi esercitare la tua influenza in tre modi: tramite il linguaggio e una comunicazione efficace, tramite la reciprocità e le “monete” di scambio e tramite la perseveranza

A una persona vengono concessi il potere e l’autorità necessari per realizzare gli obiettivi e ottenere risultati attraverso una definizione di lavoro responsabile e

In ultimo, come abbiamo visto, è ancora la presenza della phrónesis che permetterebbe all’individuo di orientare la sua scelta “verso il bene”, vivendo la sua

Che sia “crisi della modernità” verso una indefinita “post- modernità” o che sia invece il dimenarsi della modernità nelle proprie contraddizioni, in cerca di una