ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA BLU Potere dell’Autogenerazione
dal 3 al 15 marzo 2021 - Anello Solare della Tempesta Lunare
N S 1. 33. 8. 25. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 168, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 3-3-2021)
TEMPESTA MAGNETICA BLU – Kin 79 – IL NUMERO 79 È LA COSTANTE NOOSFERICA
TEMPESTA: Azione: CATALIZZARE. Potere: AUTOGENERAZIONE. Essenza:
ENERGIA.
MAGNETICA: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza: PROPOSITO.
Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta?
Vinal 12, CEH: “Abbandona l’abituale cautela e raggiunge la chiara luce”. Quando ci accomodiamo nella nostra zona di confort, in cui siamo a nostro agio, senza pensare ad avanzare, a lasciar andare tutto quello che non ci serve più, in realtà stiamo convocando la tempesta, che ci ricorda che è giunto il momento della trasformazione, del cambiamento, dell’autogenerazione. La tempesta è la modalità che la natura conosce ed utilizza per rinnovarsi, liberarsi di ciò che è vecchio e superato, e permettere al nuovo di prenderne il posto.
Tutto è energia: qualunque oggetto, animale o pianta che vediamo, è un insieme di atomi uniti energeticamente, che prendono una determinata forma. Ogni essere umano è un essere energetico vivente, ma i nostri occhi non riescono a vedere a livello microscopico e non possiamo apprezzare quello che c’è all’interno della nostra struttura corporea.
Hai mai guardato qualcosa al microscopio? La vita unicellulare che ad occhio nudo non vediamo si può vedere con lenti speciali; se noi non la vediamo, siamo consapevoli che esiste, a prescindere dal fatto che a occhio nudo non la vediamo? Lo stesso succede con i pensieri, che sono onde plasmiche di energia; energia che, pur essendo invisibile
all’occhio umano, è sempre presente, si muove tutto intorno a noi e modifica tutto ogni momento.
La luce viaggia a 300.000 km/secondo, e il pensiero è istantaneo – eppure ci riesce difficile ricordare l’esistenza di questa magia mentre siamo occupati nelle nostre faccende quotidiane. La Tempesta ci avverte che è giunto il momento di meditare e di liberarci di tutto ciò che non ci serve per evolvere: invidia, tristezza, dolore, rabbia, errori e tutta la zavorra che ci portiamo sulle spalle dal passato.
La vita presenta situazioni diverse ogni giorno. L’importante è sapere che sono tutte prove che vengono poste sul nostro cammino per spingerci a superarle, elevandoci come esseri spirituali e rispettando chi ha più conoscenza ed esperienza di noi. Quello che conta veramente non ciò che ci succede, ma il modo in cui lo affrontiamo e reagiamo.
La tempesta viene anche a ricordarci che ogni cambiamento fa sì che una parte di te rimarrà nel passato, perché migliorerai e riconoscerai gli errori che hai fatto, cercando di non ripeterli. Canta ogni volta che puoi, sforzati di sorridere anche se la situazione non è ideale, procedi nel camino nonostante i momenti di sconforto. È grazie a questi nostri sforzi che cambiamo, che acquisiamo una nuova identità, che è quella anteriore con qualche ritocco.
È possibile l’autogenerazione? Come si fa? Ci hanno insegnato che ne sono capaci solo esseri unicellulari, che per noi è impossibile, ma… siamo sicuri che sia così? Il passar del tempo comporta l’introduzione di trasformazioni nella nostra vita; cambiamo continuamente con gli anni e con l’età. Il nostro modo di vedere e di vivere le situazioni non è lo stesso a 15, 20, 40, 60 anni. I nostri sogni e obiettivi di gioventù sono diversi da quelli della maturità. Non siamo più gli stessi, man mano che maturiamo e invecchiamo.
Che cosa chiediamo alla vita? Vorremmo che facesse tutto lei, senza che ci sia da parte nostra alcuno sforzo? Ma prima di poter salire un gradino, è necessario costruirlo; ne siamo consapevoli? Cosa succede quando intorno a noi si producono le manifestazioni della tempesta – lampi, tuoni, pioggia, grandine, neve, uragano…? Sappiamo affrontarle con saggezza, calma e padronanza di noi stessi?
SARANNO 13 GIORNI SPECIALI, NEI QUALI OSSERVEREMO CHE NELLA VITA IL CAMBIAMENTO, L’IMPERMANENZA, SONO L’UNICA CERTEZZA.
MAGARI SIAMO COMODI COSÌ COME STIAMO, CI SIAMO ABITUATI AL MODO IN CUI VIVIAMO E CI COMPORTIAMO, AGLI AMICI CHE ABBIAMO E ALLE SITUAZIONI CONSOLIDATE. MA DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE, E CHIEDERCI: QUI DOVE SONO, QUESTE CONDIZIONI FAVORISCONO LA CRESCITA DELLA MIA ANIMA? DECIDO IN AUTONOMIA IL MIO MODO DI ESSERE E DI AGIRE? POSSO ANDARE DOVE MI PORTA IL CUORE E LASCIARE LE MIE ORME, SENZA DOVER SEGUIRE QUELLE DI ALTRI? PENSO E PROGRAMMO I MIEI CAMBIAMENTI E LE MIE TRASFORMAZIONI? CON CHI CONDIVIDO LE MIE IDEE? RICONOSCO LA VOCE DELLE MIE GUIDE, DEI MAESTRI CHE MI PARLANO CON L’ALITO DELLO SPIRITO? VIVIAMO QUESTI 13 GIORNI PENSANDO E AGENDO IN BASE ALLE TRASFORMAZIONI NECESSARIE PER POTER PROSEGUIRE AVANZANDO E ACCRESCENDO LA COSCIENZA.
Siamo nella Luna Galattica del Falco dell’Integrità; vedi:
http://www.13lune.it/fileupload/noos_137_it.pdf
È l’Onda Incantada n° 7 dello Tzolkin, onda Blu di Trasformazione; la settima della Genesi del Drago e la terza del Castello Bianco del Nord del Passaggio, Corte della Morte.
La Tempesta Blu è il segno n° 19 e negli Archetipi Galattici è Colei Che Cambia i Mondi.
N S 1. 33. 8. 26. Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 173, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 4-3-2021)
SOLE LUNARE GIALLO – Kin 80
SOLE: Azione: ILLUMINARE. Potere: FUOCO UNIVERSALE. Essenza: VITA.
LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA.
Camera Lunare, polarizza la sfida. Quali sono gli ostacoli?
È bene avere chiarezza su quali sono i cambiamenti che vogliamo fare nella nostra vita.
Vedendo tutto alla luce del sole e vedendo che è accompagnato dalla luna, notiamo la polarità e osserviamo che entrambi vivono in sintonia. I miei difetti e le tue virtù sono complementari, gli uni mi fanno vedere gli altri, e il loro gioco evolutivo mi porta verso la stabilità.
SIAMO CONSAPEVOLI DELL’IMPERMAMENZA? LA VIVIAMO PRENDENDO LE NOSTRE DECISIONI CON CHIAREZZA? SE PORTI LUCE NELLA TUA VITA, TUTTI LO VEDRANNO CON CHIAREZZA E POTRANNO ELEVARE LA VIBRAZIONE COLLETTIVA. RICORDA CHE IL MOMENTO CHE PASSA NON TORNA, E LE OPPORTUNITÀ CHE NON COGLI QUANDO SI PRESENTANO POTREBBERO NON TORNARE PIÙ; IL SOLE LE PORTERÀ VIA CON SÉ AL TRAMONTO, E DOMANI È UN ALTRO GIORNO…
N S 1. 33. 8. 27. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono:
KIN 173, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 5-3-2021) DRAGO ELETTRICO ROSSO – Kin 81
DRAGO: Azione: NUTRIRE. Potere: NASCITA. Essenza: ESSERE.
ELETTRICO: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO.
Camera Elettrica, attiva il Servizio. Come posso raggiungere la meta?
Autogenerare è come rinascere, lasciandosi alcune cose alle spalle e re-iniziando qualcosa di nuovo e diverso. Si stabiliscono vincoli che prima non esistevano. Ci mettiamo al servizio dell’universo per aiutare noi stessi e l’umanità tutta in questo processo evolutivo che stiamo vivendo. Libereremo così energie nuove e poderose.
AMICO DRAGO, PORTATORE DELLA MEMORIA, PORTAMI I RICORDI DEL PASSATO CHE HO BISOGNO DI TRASMUTARE, DAMMI LA SPERANZA DI RINASCERE RINNOVATO, OFFRIMI L’OPPORTUNITÀ DI SCEGLIERE LA DIREZIONE GIUISTA PER PROCEDERE NEL MIO CAMMINO EVOLUTIVO, PER STABILIRE IL CONTATTO CON LA
NOOSFERA E RECUPERARE LE QUALITÀ PSICHICHE CON CUI L’EVOLUZIONE CI PREMIERÀ.
N S 1. 33. 8. 28. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 173, Portale di Attivazione Galattica (sabato 6-3-2021)
VENTO AUTOESISTENTE BIANCO – Kin 82
VENTO: Azione: COMUNICARE. Potere: SPIRITO. Essenza: RESPIRO.
AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA.
Camera Autoeistente, definisce la Forma. Qual è la forma dell’azione?
La comunicazione è una funzione molto importante e tra gli esseri umani definisce la forma e la maniera in cui ci relazioniamo. Lo spirito è la chiave, al di là delle vicende che riguardano il corpo fisico e gli aspetti materiali della nostra avventura quaggiù; è allo spirito che dobbiamo guardare per valutare ed effettuare i cambiamenti che ci avvicinano sempre più all’illuminazione, affinché il nostro spirito sia pieno di luce e di amore.
TERMINA COSÌ LA LUNA GALATTICA DELL’INTEGRITÀ E CI CHIEDIAMO SE VIVIAMO CIÒ IN CUI CREDIAMO. LA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA È LA CHIAVE DELLA COMUNICAZIONE TRA NOI E IL NOSTRO SPIRITO.
LA VITA È UN PERCORSO CHE SI SNODA ATTRAVERSO I GIORNI CHE VIVIAMO, COSÌ VELOCEMENTE CHE NON È POSSIBILE TROVARE IL TEMPO PER PENSARE, DECIDERE, MEDITARE, CORREGGERE; TUTTO AVVIENE COSÌ VELOCEMENTE, MENTRE CAMMINIAMO VERSO QUELLO CHE CREDIAMO ESSERE L’OBIETTIVO DI QUESTA VITA: PASSARE ALL’ALTRO PIANO CARICHI DI LUCE E AMORE.
MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!
http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36
LUNA SOLARE DEL GIAGUARO DELL’INTENZIONE. COME POSSO REALIZZARE IL PROPOSITO? PULSA L’INTENZIONE E REALIZZA. TONO SOLARE: AZIONE: REALIZZARE; POTERE: PULSARE; ESSENZA:
INTENZIONE. DAL 7 MARZO AL 3 APRILE 2021. ANELLO SOLARE DELLA TEMPESTA LUNARE BLU.
OGGI, IN QUESTA LUNA SOLARE, COMINCIANO I 28 GIORNI DI STUDIO DELLE 9 DIMENSIONI DEL TEMPO CON LA REGINA ROSSA.
N S 1. 33. 9. 1. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 106, Portale di Attivazione Galattica (domenica 7-3-2021)
NOTTE INTONANTE BLU – Kin 83
NOTTE: Azione: SOGNARE. Potere: ABBONDANZA. Essenza: INTUIZIONE.
INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza: RADIANZA.
Torre Intonante, riunisce le risorse e irradia il comando.
Eptade 33, Rossa: “Sesso Evoluto come Navigazione Termico-Luminica”. Diamo il benvenuto alla Luna Solare dell’Intenzione. Irradiamo il comando della realizzazione dei nostri sogni, delle nostre intuizioni, dell’abbondanza della notte, che è l’abbondanza immateriale di cui abbiamo dimenticato l’esistenza: la parola ‘abbondanza’ ci fa pensare
a disponibilità di risorse, di denaro, di beni materiali, e non ricordiamo che esiste l’abbondanza immateriale: si amore, di arte, di magia, di creatività, di arte, di allegria.
IRRADIAMO LA LUCE DELLA NOSTRA AUTORITÀ PER CO-CREARE ABBONDANZA DI TUTTE LE QUALITÀ DI CUI ABBIAMO BISOGNO PER ANDARE AVANTI SULLA STRADA DELL’EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA. L’INTUIZIONE PROVIENE DA LUOGHI SCONOSCIUTI, EPPURE SPESSO CI AIUTA A RISOLVERE PROBLEMI CHE RESISTONO ALLE SOLUZIONI RAZIONALI E RAGIONEVOLI CHE PROVIAMO A DAR LORO. E CI AIUTA AD INCREMENTARE IL NOSTRO POTERE E A FAR EMERGERE LE NOSTRE QUALITÀ PIÙ MERAVIGLIOSE.
FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL’AZIONE N S 1. 33. 9. 2. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: KIN 106, Portale di Attivazione Galattica (lunedì 8-3-2021)
SEME RITMICO GIALLO – Kin 84
SEME: Azione: INDIVIDUARE. Potere: FIORITURA. Essenza:
CONSAPEVOLEZZA.
RITMICO: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza:
UGUAGLIANZA.
Camera Ritmica, organizza l’uguaglianza. Amministra la sfida.
Quando accettiamo che i cambiamenti sono necessari per raggiungere l’equilibrio ci rendiamo conto che in questo modo realizziamo la nostra fioritura, facciamo sì che il nostro fiore personale diffonda la sua fragranza; è così perché abbiamo saputo modificare il nostro comportamento per ottenere l’obiettivo desiderato. Questo ci rende felici e ci fa pensare ai prossimi semi che vogliamo piantare e all’impegno che profonderemo nel curarli, affinché la fioritura sia tutto intorno a noi e la consapevolezza possa accrescersi.
A VOLTE DIMENTICHIAMO DI PREPARARE ED ORGANIZZARE CIÒ CHE È NECESSARIO AFFINCHÉ I NOSTRI PROGETTI VADANO A BUON FINE.
DEDICHIAMO IL TEMPO NECESSARIO A PROGRAMMARE E ORGANIZZARE I CAMBIAMENTI E A VEDERE QUALI SONO STATI I RISULTATI? I FRUTTI CHE RACCOGLIEREMO DIPENDONO DA CIÒ CHE ABBIAMO SEMINATO E DALLA CURA CHE CE NE SIAMO PRESI DURANTE TUTTO IL LORO CICLO EVOLUTIVO. SOLO CON LA CONSAPEVOLEZZA POTREMO ARRIVARE LÀ DOVE VOGLIAMO.
N S 1. 33. 9. 3. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 106, Portale di Attivazione Galattica (martedì 9-3-2021)
SERPENTE RISONANTE ROSSO – Kin 85, Portale di Attivazione Galattica.
SERPENTE: Azione: SOPRAVVIVERE. Potere: FORZA VITALE. Essenza:
ISTINTO.
RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza: SINTONIA.
Camera Risonante, canalizza l’ispirazione. Sintonizza servizio e azione.
Dentro di noi c’è una forza interiore, una saggezza che ci ricorda continuamente che dobbiamo sopravvivere; l’istinto, telepatia incarnata, è la forza che ci permette di adattarci a condizioni diverse per poter elevare l’energia e lo spirito. Per questo ci sintonizziamo con la nostra parte più elevata, canalizziamo l’ispirazione che ci permette di ricordare chi siamo veramente e qual è la missione che abbiamo scelto di portare a termine incarnandoci su questo pianeta.
A VOLTE, PER SOPRAVVIVERE, DOBBIAMO ROMPERE CON IL PASSATO E AFFRONTARE IL PRESENTE CAMBIANDO QUALCOSA NEL NOSTRO STILE DI VITA. MEDITIAMO SU QUALI SONO GLI ASPETTI DI NOI CHE VOGLIAMO CAMBIARE NEL PRESENTE. IL SERPENTE SOMIGLIA ALLA TEMPESTA PERCHÉ ENTRAMBI SANNO CHE IL CAMBIAMENTO E LA TRASFORMAZIONE SONO NECESSARI ALL’EVOLUZIONE, TANTO INDIVIDUALE COME COLLETTIVA. SINTONIZZIAMOCI E CANALIZZIAMO DA LIVELLI SUPERIORI DI COSCIENZA PER POTER EVOLVERE!
N S 1. 33. 9. 4. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 115, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 10-3-2021)
ALLACCIATORE DEI MONDI GALATTICO BIANCO – Kin 86.
ALLACCIATORE DEI MONDI: Azione: UGUAGLIARE. Potere: MORTE. Essenza:
OPPORTUNITÀ.
GALATTICO: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza:
INTEGRITÀ.
La Camera Galattica modella l’integrità. L’azione ottiene la forma.
Oggi facciamo un ripasso dell’onda incantata precedente, dell’Allacciatore dei Mondi Bianco e vediamo se ne abbiamo integrato gli insegnamenti nella nostra vita; vedi:
http://www.13lune.it/fileupload/oallac.pdf. Siamo nell’integrità quando le nostre azioni sono coerenti con il nostro sentire e le nostre convinzioni, i nostri principi etici e morali.
La vita ci offre continuamente nuove opportunità; alcune le conosciamo, altre no: per questo quando si presentano è bene analizzarle e guardarle attentamente, da ogni lato, per vedere se è proprio quello che cercavamo e che ci mette in allineamento con la nostra direzione evolutiva.
NON DOVREMMO MAI RIFIUTARE O COINVOLGERCI IN UN NUOVO PROGETTO SENZA AVER PRIMA VERIFICATO SE VIBRA O NO DENTRO DI NOI. IL NOSTRO SENTIRE È FONDAMENTALE PERCHÉ È LA PORTA CHE CI INTRODUCE ALLA POSSIBILE AUTOGENERAZIONE E ALLE TRASFORMAZIONI PIÙ PROFONDE DELLA NOSTRA ESISTENZA. A VOLTE ABBIAMO PAURA LASCIARE LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, DI AVVENTURARCI A CAMBIARE, MA IN REALTÀ LA COSA PEGGIORE CHE, COME ESSERI SPIRITUALI, POSSIAMO VIVERE, È IL RISTAGNO. ANCHE QUANDO LA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO PUÒ ESSERE MOLTO BUONA, DAVANTI A NOI CI SONO SEMPRE GRADINI CHE ASCENDONO VERSO L’ALTO, E LE COMODITÀ DELLA NOSTRA ZONA DI CONFORT RISCHIANO DI RIDURCI ALL’IMMOBILITÀ.
N S 1. 33. 9. 5. Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 115, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 11-3-2021)
MANO SOLARE BLU – Kin 87, Segno Chiaro di Pacal Votan.
MANO: Azione: CONOSCERE. Potere: REALIZZAZIONE. Essenza:
GUARIGIONE.
SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE.
La Torre Solare pulsa l’intenzione. L’azione è posta in movimento.
La conoscenza regge l’energia. “La conoscenza ci renderà liberi”. Al giorno d’oggi non siamo più costretti ad accettare la narrazione che ci viene propinata, possiamo ricercare ed approfondire le nostre conoscenze autonomamente, senza dipendere dai mezzi di informazione, che realmente sono forme sofisticate di propaganda, condizionamento e omologazione. Pulsiamo l’intenzione di conoscere la verità, senza fidarci di come ci viene raccontata la storia del genere umano e della vita umana sul pianeta – in realtà i libri di storia andrebbero riscritti alla luce delle conoscenze che stanno emergendo attualmente.
HAI L’INTENZIONE DI IMPARARE QUALCOSA DI NUOVO, CHE TI FACCIA EVOLVERE COME PERSONA? CHE TIPO DI LEZIONI IMPARI NEL TUO QUOTIDIANO? STUDI SOLO QUELLO CHE TI È STATO PREPARATO ED È GENERALMENTE ACCETTATO, OPPURE FAI LE TUE RICERCHE SU TUTTO CIÒ CHE PUÒ AIUTARE IL TUO SPIRITO A CRESCERE E LA TUA ANIMA AD ELEVARSI? NON AVER PAURA DI FARE DOMANDE QUANDO C’È QUALCODSA CHE NON SAI O CHE NON TI CONVINCE, ANCHE SE TUTTI GLI ALTRI SEMBRANO ESSERE CONTENTI DI QUELLO CHE VIENE DETTO. LA COSCIENZA EVOLUTIVA ELEVA LA TUA ENERGIA.
FIN QUI L’ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL’AZIONE
N S 1. 33. 9. 6. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono:
KIN 115, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 12-3-2021)
STELLA PLANETARIA GIALLA - Kin 88 - Portale di Attivazione Galattica.
STELLA: Azione: INFONDERE BELLEZZA. Potere: ELEGANZA. Essenza: ARTE.
PLANETARIA: Azione: PRODURRE. Potere: PERFEZIONARE. Essenza:
MANIFESTAZIONE.
La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e sfida s’incontrano.
Non ti accontentare nel tuo modo di essere e di vivere la vita, se puoi fare di più. Le nostre azioni acquisiscono una valenza estetica, artistica, quando le perfezioniamo con dedizione, infondiamo in esse bellezza e tramite esse comunichiamo una sensazione di gioia. Siamo tutti veri artisti, creiamo continuamente, anche se il più delle volte non ce ne rendiamo conto. Qual è la tua forma d’arte preferita? Ti ci dedichi con passione? Sei consapevole che puoi fare della tua vita un’opera d’arte?
ABBIAMO TUTTI UNA QUALITÀ SPECIALE CHE CI FA SENTIRE PIENI DI ENERGIA E FELICITÀ QUANDO LA MANIFESTIAMO, ANCHE SE NON C’È UN PUBBLICO CHE CI TRIBUTA UNA STANDING OVATION. SIAMO TUTTI SPECIALI, UNICI, MERAVIGLIOSI, GRANDI ARTISTI DEL QUOTIDIANO.
ARTE È ANCHE CUCINARE, COLTIVARE FIORI E PIANTE, PIANTARE ALBERI, CANTARE, CUCIRE, DECORARE, MEDITARE, SUONARE UNO STRUMENTO, SCRIVERE POESIE O NOVELLE, DISEGNARE, DIPINGERE, FISCHIARE E TUTTO CIÒ CHE FACCIAMO DURANTE LA NOSTRA
GIORNATA, TUTTO CIÒ CHE CI DÀ GIOIA E CI FA SENTIRE SODDISFATTI.
SIAMO ARTISTI CHE MANIFESTANO L’ARTE PERSONALE!
N S 1. 33. 9. 7. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 166 (sabato 13-3-2021)
LUNA SPETTRALE ROSSA - Kin 89. Luna nuova.
LUNA: Azione: PURIFICARE. Potere: ACQUA UNIVERSALE. Essenza: FLUIRE.
SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza:
LIBERAZIONE.
La Camera Spettrale libera dal servizio. L’Azione dissolve il servizio.
Oggi è un giorno ideale per liberarci emotivamente di tutto ciò che non ci fa più risuonare con le cose che abbiamo amato, desiderato, voluto, ma che ora sono superate.
Impariamo a fluire quando non ci lasciamo intrappolare dalle emozioni, quando cessiamo di identificarci con le nostre proiezioni. Sul piano emotivo, dobbiamo impegnarci nell’evitare che le nostre emozioni ristagnino, e imparare a non rimanere afferrati, a lasciar andare. Autogenerare, il proposito di questi 13 giorni, non è possibile se prima non ci liberiamo di ciò che è superfluo, obsoleto – anche se si tratta di qualcuno o qualcosa che ci ha dato grande gioia.
CI FA PAURA RICONOSCERE CIÒ CHE SENTIAMO IN UN DETERMINATO MOMENTO? SENTIAMO IL BISOGNO CHE IL NOSTRO MODO DI PENSARE SIA LO STESSO DI DETERMINATE PERSONE? DOBBIAMO IMPARARE A SENTIRCI ASSOLUTAMENTE LIBERI DI FARE E DIRE QUELLO CHE SENTIAMO, SEMPRE CHE CIÒ SIA POSSIBILE SENZA OFFENDERE NESSUNO. SEI FELICE? SE NON LO SEI, CHE COSA TI MANCA PER ESSERLO? CONSERVI RICORDI DEL PASSADO CHE TI INTRISTISCONO?
SFORZATI DI LIBERARTENE! L’AUTOGENERAZIONE È POSSIBILE, QUI E ORA, A PATTO DI SENTIRSI LIBERI DAI LEGAMI COL PASSATO.
MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!
http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36
N S 1. 33. 9. 8. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 167 (domenica 14-3-2021)
CANE CRISTALLO BIANCO – Kin 90.
CANE: Azione: AMARE. Potere: CUORE. Essenza: LEALTÀ.
CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza:
COOPERAZIONE.
La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l’azione passata e si prepara l’azione futura.
Eptade 34, Bianca: “Navigazione Evoluta come Libero Arbitrio Luminico/Termico”.
Oggi si tiene la Riunione Cristallo dei Maghi della Terra, organizzata dai kin della Famiglia Terrestre Polare: Cane Bianco, Aquila Blu, Sole Giallo e Serpente Rosso;
ripassiamo l’onda incantata in corso, della Tempesta Blu, e prepariamo quella successiva dell’Umano Giallo. L’amore è la forza che guida il mondo e che ci salverà; dobbiamo però imparare a praticare la forma di amore più alta ed evolutiva: l’amore incondizionato, che dona se stesso senza porre alcuna condizione, per il puro gusto di donare. Esistono tante
forme di amore incondizionato: la lealtà, la generosità, la cooperazione, la sincerità, il servizio disinteressato, e tante altre ancora. Anche amare se stessi è importante.
Impariamo ad ascoltare il nostro cuore, a farci guidare da lui, a sentire quando vibra con persone, cose, idee, progetti, ecc. È il momento di amare, di farci portare dall’onda senza porre ostacoli o condizioni, di partecipare ai movimenti energetici che provocano risonanza in noi.
LA VITA A VOLTE DIVENTA UN PO’ COMPLICATA, MA SE RIUSCIAMO A MANTENERE IL NOSTRO CENTRO, AD ASCOLTARE LA VOCE DEL CUORE, POTREMO SUPERARE OGNI OSTACOLO. AMA INCONDIZIONATAMENTE, VÀ DOVE TI PORTA IL CUORE, DONA TE STESSO SENZA SE E SENZA MA, SENTI LE VIBRAZIONI DEL TUO ESSERE: QUESTA È LA STRADA CHE TI PORTERÀ A CONOSCERE E VIVERE IL VERO AMORE, NON QUELLO CONDIZIONATO CHE CONOSCIAMO E PRATICHIAMO NORMALMENTE.
UN PASSO ALLA VOLTA, PERCORREREMO IL SENTIERO CHE CI PORTERÀ ALLA FELICITÀ.
ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA
TRASFORMAZIONE PLANETARIA DELL’AZIONE
N S 1. 33. 9. 9. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: KIN 169 (lunedì 15-3-2021)
SCIMMIA COSMICA BLU – Kin 91.
SCIMMIA: Azione: GIOCARE. Potere: MAGIA. Essenza: ILLUSIONE.
COSMICA: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza:
PRESENZA.
Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno Magnetico.
Il finale dell’onda della Tempesta porta l’impronta della Scimmia. La vita è un’esperienza magica, per chi ha gli occhi per vederla. La magia fa parte della nostra vita sempre, ovunque, se la sappiamo riconoscere. La Scimmia ci ricorda che tutto è un gioco, che il gioco per eccellenza è la vita e che il giocatore SEI TU. Ricorda il potere del sorriso, impara a ridere di te stesso, a perdere il tuo senso di importanza personale; sii leggero.
La vita è magica e l’energia può cambiare, se trascendi le tue illusioni e vivi il qui e ora senza preoccuparti di nient’altro che non sia la ricerca della felicità.
SONO STATI 13 GIORNI IN CUI LA TEMPESTA CI HA MOSTRATO CHE C’È QUALCOSA NELLA NOSTRA VITA CHE VA TRASFORMATO PER POTER PROCEDERE SULLA STRADA DELL’ASCENSIONE. È UN CAMMINO CHE SE È FATTO CON ALLEGRIA, SORRIDENDO, SARÀ GRADEVOLE E CI AIUTERÀ AD EVOLVERE NELLA GIOIA. SULLA STRADA INCONTREREMO COMPAGNI DI VIAGGIO CON CUI CONDIVIDEREMO IL NOSTRO TEMPO E ALCUNI INSEGNAMENTI, E DAI QUALI POI CI SEPAREREMO.
E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL’ONDA INCANTATA DELL’UMANO GIALLO E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO.
LE ONDE INCANTATE APPERTENGONO AL “DREAMSPELL” E AL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI, INSEGNAMENTI E
STRUMENTI IL CUI DOWNLOAD SU QUESTO PIANETA È STATO EFFETTUATO DAL NOSTRO AMATO MAESTRO VALUM VOTAN, LA CUI OPERA VIENE OGGI PORTATA AVANTI DALLA FONDAZIONE PER LA LEGGE DEL TEMPO. www.lawoftime.org
Testo di Maria Teresa Rodriguez, Mago Elettrico Bianco. [email protected] www.ondaencantada.com www.13lunas.net www.lawoftime.org www.portaldeconciencia.com www.galacticspacebook.com
Tradotto dall’inestimabile Equipe Traduttori PAN Italia : [email protected]