• Non ci sono risultati.

venire ogni PC sarà scontato e sarà il TP della CNSLZdD, verrà il RM, che porrà fine al DLR dell UT ed alla W degli EMP e dei DM.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "venire ogni PC sarà scontato e sarà il TP della CNSLZdD, verrà il RM, che porrà fine al DLR dell UT ed alla W degli EMP e dei DM."

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

VERSIONE simile a TILC VERSIONE GESUMOSAITA

1-Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente - 1985

LBdCNSLZdD per il Suo PLdD Parole di conforto

1

Così dice il SSrD ELH (per bocca del Suo PRFdD IS):

“Consolate, consolate il Mio PLdD !

Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS1:

“Consolate2, consolate il Mio PLdD !

2

Fate CRGG agli abitanti di GRSLM, annunciate loro che la vostra SCHWT è finita, la vostra colpa perdonata, il SSrD ELH vi ha fatto espiare fino in fondo tutti i vostri PC”.

Fate CRGG, agli abitanti di GRSLM, annunciate a loro il lieto evento

che la SCHWT verso il PC finirà3, che la loro colpa è espiata4, che il SSrD ELH concederà di stare in W5,

finché si possa espiare fino in fondo tutti i nostri PC6 ed avere, dopo, la Sua Santa BNDZdD e le PRMSdD”.

3

(Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS:) “Ecco una voce che grida: «Preparate nel deserto una via per il SSrD ELH, fate nella steppa una strada per il nostro D !

Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS:

“Ecco una voce che grida7:

«Preparate nel deserto la vostra ascesa verso il SSrD ELH, fate nella steppa la vostra PTZ

e decidete la vostra ESPZ8 verso DP DUN UDOP !

4

Riempite le valli, e spianate monti e colline, ed il terreno accidentato e scosceso (dove pochi vi si possono avventurare) diventi una vasta pianura (dove tutti possono accedere).

Siano riempite le valli9, e siano spianati i monti10 e le colline11, ed il terreno accidentato12 e scosceso13,

dove pochi vi si possono avventurare14,

diventi una vasta pianura15, dove tutti possono accedere.

5

Allora il SSrDP DUN UDOP manifesterà la Sua PRSNZ gloriosa e tutti i viventi potranno vederla. Il SSrD ELH Stesso lo ha detto (e si avvererà !)».

Allora il SSrDP DUN UDOP si manifesterà

con la Sua PRSNZ16 gloriosa e tutti i viventi potranno vederla.

Il SSrD ELH Stesso lo ha detto e si avvererà !».

6

(Così dice il SSrD ELH :) “Ecco un’altra voce che grida un MSG !”. Ed io chiedo: “Che CS grida, o mio SSrD ELH ?”.

(Allora il SSrD ELH aggiunge:) “Grida che ogni U (mortale ed ogni EMP potente) è come l’erba ! e tutta la sua GL è come il fiore di campo !

Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS:

“Ecco un’altra voce17 che grida un MSG !”.

Ed io18 chiedo: “Che CS grida, o mio SSrD ELH ?”.

Allora il SSrD ELH aggiunge :

“Grida che ogni U mortale ed ogni EMP19 potente è come l’erba ! e tutta la sua GL è come il fiore di campo !

7

L’ erba secca ed il fiore di campo appassiscono, quando il SSrD ELH fa’ soffiare su di essi vento (caldo e secco). Sì ! l’ U (mortale ed ogni EMP potente) è come l’erba,

L’ erba secca ed il fiore di campo appassisce,

quando il SSrD ELH fa’ soffiare su di essi vento caldo e secco20. Sì ! l’ U mortale, ed ogni EMP potente, è come l’erba,

8

Quell’ erba che secca e quel fiore che appassisce; ma la PdD dura

per sempre !”. Quell’ erba che secca e quel fiore che appassisce21;

ma la PdD dura per sempre !”.

I versetti con sottofondo verde parlano del MSdWTT, che ora è il SSrG, ora il WRLTRQL, che comprende il 1°TdG o EST, il 2°TdG ed il WDIR, 1°Re dRM e ultimo Papa.

1 Questo lo dice IS per ispirazione del SSrD ELH.

2 Il verbo è plurale e sembra rivolto ai 4 Personaggi del WRLTRQL: G Che, oltre alle magnifiche PRMSdD annunciateci (I, eredità del TRNdDP DUN e WE), ha dissigillato il LBRdFTR, il LBdWR, ed una parte importantissima (l’ AP) è stata comunicata a S.GW da DP DUN; poi i 2TdG che cambieranno la CHdG in RM e si prenderanno la briga di fondarlo a GRSLM (dopo averlo costituito a Roma, in Vaticano) e quindi il WDIR che lo consoliderà su tutta la TR, diviso in 72 RGN, 12 Imperi e 6 Super-Imperi ed il RdIR sarà il primo e più importante dei RGN, e GRSLM sostituirà Roma, diventando Sede del WDIR, ultimo Papa e 1°Imperatore del RM; a GRSLM ci sarà anche la Reggia del Re di IR, che sarà un FdEFR, come dice GRM PRFdD. Costoro consoleranno IR dandogli ONR e RCMPS per 1.000 anni di STR dolorosa e gloriosa, nei quali essi hanno portato il peso della WR da soli, ma prima di restarne schiacciati l’ hanno data a noi.

3 Sarà segnata la mappa della VdST e tutti potranno salvarsi.

4 La colpa del PLdIR, dopo la diaspora di oltre 18 secoli, è espiata; ora scontano i loro PC, e così tutte le NZN, ma dopo la Grande Tribolazione, che sta per venire ogni PC sarà scontato e sarà il TP della CNSLZdD, verrà il RM, che porrà fine al DLR dell’ UT ed alla W degli EMP e dei DM.

5 Il SSrD ELH farà in modo che il PLdD non sia mai convinto, in tutte le sue PS, di PCM/WT, ma farà sì che almeno 1 su 1000 sia un GST (1 GST vale 1000 EMP e dunque per 2 GST resteranno in W 2000 EMP, finché i GST saranno più numerosi degli EMP e ciò avverrà nel RM, dove ad un certo punto gli EMP saranno tutti sterminati con la LdD e dopo di loro saranno sterminati anche i DM ed ucciso lo stesso MA, oggi PS mortale) e così un Resto del PLdD supererà l’ era nefasta del RdM, dove il MA fa’ trionfare l’ EMP, e giungerà al RM e poi al RdD, così come DP DUN UDOP voleva fin dall’ inizio.

6 Il peccatore pentito vivrà fino a tanto che avrà scontato il massimo che può scontare nella sua W.

7 L’ inizio della CNSLZdD per il Suo PLdD è con S.GWB che annunzia il MSS G FdU FdD, Che sarà per certi elementi il MSdWTT promesso ad IR. Questa voce che grida di fare PTZ è S.GWB, uno dei Latori della CNSLZdD, che viene dal MSSdPRMSdD; il MSS promesso è l’insieme di almeno 4 PS che svolgono parti diverse della WTdD e queste PS sono il SSrG, la 1ªPS, ed il WRLTRQL, altre 3 PS (2TdG + il 1°WDIR), … ed altri 288.000 UdI (i 144.000 FdIR ed i 144.000 Credenti delle altre REL, i “vergini” ricordati nell’ AP), che saranno il nerbo del PLdD, lo zoccolo duro del PLdD, che prima o poi, di sicuro, avrebbero comunque, dal SSrD ELH, il DMN su tutta la TR.

8 Impegnandosi nella VdST di cui sarà redatta la mappa e che ognuno dovrà seguire per salvarsi da MTE, M1 e M2; ora è una via ferrata sulla roccia impervia, ma diventerà sempre più facile e si trasformerà in strada carraia con pezzi di funivia, ma comunque non tutti potranno arrivare alle altezze dove porta, se prima non si procura una buona SL, perché l’ altitudine montana dà disturbi ai deboli e fiacchi.

9 Sono le sacche dell’ UT dove è FM e MSR.

10 Sono i più potenti del RdM.

11 Sono i meno potenti del RdM.

12 E’ la grandezza individuale, il WL+ della PS, che di fronte a D è la ST.

13 E’ la RCHZ, il prestigio sociale, la CLT.

14 S’ intende nel RdM.

15 E’ un accesso facile per tutti gli ANML, la pianura; qui si vuol dire che tutti gli U possano accedere alla BNDZdD ed alla SPZdD, qui in TR, dove si deve perseguire l’ I per poter accedere al RdD, Che è l’ UNWRS, e conoscerlo e dominarlo fino al punto di ereditare il TRNdDP DUN UDOP.

16 E’ il MSdWTT che tutte le TR, tutti i continenti della TR vedranno ed in Lui vedranno DP, così come gli APSdG videro in G MSS FdU FdD lo Stesso P Celeste, perché G aveva in Sé le ID del P e le manifestava; allo stesso modo (come anche in MH, UdI, vedi ESD 33, 12 - 17) anche nel WRLTRQL si vedrà lo Stesso DP DUN UDOP, perché il WRLTRQL ne avrà le ID e le manifesterà e tutte le ID del WRLTRQL saranno IDdD, ma le IDdD saranno di più delle IDdWRLTRQL, così come lo Stesso G disse che il P è più Grande di Lui, cioè G. Che sia il WRLTRQL e non G, questa PRSNZ gloriosa di D, si desume dal FTT che G rimase per tutta la Sua W in IR, mentre il WRLTRQL, nel GESD col quale fonderà il RM, passerà per tutti i continenti della TR per raggruppare tutti i GST e tutti i PL, perciò, in TRA, lo vedranno, perché non ci sarà un PL del quale qualche PS non abbia visto il MS.

17 Questa è la voce del MSS G ! è Lui Che ha detto che il CL e la TR passeranno, ma le sue PdD non passeranno, se prima non si saranno avverate !

18 E’ il PRFdD IS che chiede al SSrD ELH dei dettagli sul MSG della 2ªvoce latrice di CNSLZdD.

19 Nel GESD la PT degli EMP sarà annullata; tra i DM alleati del MA c’è anche la WTT, ma non potrà NL contro DP DUN UDOP; il GESD ferirà mortalmente il DRGRS, che è il MA, e potrebbe finirlo, ma non lo farà, perché il RM deve essere fondato per WTdD, senza che si possa pensare sia stata la FRdU.

20 È il vento del GESD.

21 Così è l’ EMP.

(2)

1-Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente - 1985

(3)

VERSIONE simile a TILC VERSIONE GESUMOSAITA

1-Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente - 1985

9

(Così dice il SSrD ELH a quella voce che grida il MSG:) “Sali sulla cima del monte (di Dio) e proclama a Sion la bella notizia.

Fa’ risuonare con FR la tua voce ! Annunzia la Buona Novella a GRSLM, grida senza alcuna PRA a tutte le città di GD : «Ecco, sta per arrivare il nostro D ! ».

Così dice

22

il SSrD ELH a quella voce che grida il MSG

23

:

“Sali sulla cima del monte di Dio e proclama a Sion la bella notizia.

Fa’ risuonare con FR la tua voce ! Annunzia la Buona Novella a GRSLM, grida senza alcuna PRA a tutte le città di GD :

«Ecco, il RdD è vicino !».

10

«Il SSrDP DUN UDOP sta per venire con possanza ! ed il suo braccio tutto sottometterà ! ecco che viene con la sua mercede e la sua (divina) RCMPS Lo seguirà !

«Il SSrDP DUN UDOP sta per venire con possanza

24

! ed il suo braccio tutto sottometterà !

ecco che viene con la sua mercede e la sua divina RCMPS

25

Lo seguirà !

11

Come un Pastore col Suo braccio raduna le sue pecore e le fa’

pascere, così il SSrD ELH provvederà al Suo PLdD, e porterà al petto gli agnellini e si prenderà cura delle pecore MDR, che allattano».

Come un Pastore col Suo braccio raduna le sue pecore e le fa’ pascere, così il SSrD ELH provvederà al Suo PLdD, e porterà al petto gli agnellini

e si prenderà cura delle pecore MDR, che allattano».

Il SSrDP DUN UDOP non ha paragoni

12

(Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS :) “Chi può misurare con il cavo della mano l’acqua del MR od il CL con le spanne ? Chi può raccogliere tutta la polvere della TR in un secchio, o pesare le colline e le montagne con la bilancia ?

Così dice il SSrD ELH per bocca del Suo PRFdD IS :

“Chi può misurare

26

con il cavo della mano l’acqua del MR od il CL con le spanne ?

Chi può raccogliere tutta la polvere della TR in un secchio, o pesare le colline e le montagne con la bilancia ?

13

Chi ha mai guidato lo SdD o Gli ha detto quel che avverrà (in un lontano FTR o che un U, un MS, realizzerà i Suoi PRGTdD) ?

Chi ha mai guidato lo SdD

o chi Gli ha detto che in un lontano FTR un U, un MS

27

, realizzerà i Suoi PRGTdD ?

14

D non ha bisogno di consigli per sapere come agire correttamente, nessuno è in grado di insegnarGli qualcosa e di istruirLo nelle vie della SPZ e della GSTZ !.

D non ha bisogno di consigli per sapere come agire correttamente, nessuno è in grado di insegnarGli qualcosa e di istruirLo nelle vie della SPZ e della GSTZ !.

15

Per Lui le NZN sono come una goccia d’acqua in un secchio, come un po’ di polvere che non fa’ DF nella stadera, per Lui le NZN potenti pesano circa come un granello di sabbia..

Per Lui tutte le NZN sono

come una goccia d’acqua in un secchio,

come un po’ di polvere che non fa’ DF nella stadera, per Lui le NZN potenti pesano

circa come un granello di sabbia.

16

Per un sacrificio degno di D non bastano tutti gli ANML del Libano, né i suoi alberi sarebbero sufficienti per alimentarne il fuoco.

Per un sacrificio degno di D

non bastano tutti gli ANML del Libano, né i suoi alberi sarebbero sufficienti per alimentarne il fuoco.

17

Tutte le genti, davanti a Lui, sono poco più di NL; per Lui tutte insieme valgono poco più del vuoto e del NL.

Tutte le genti, davanti a Lui, sono poco più di NL;

per Lui tutte insieme valgono poco più del vuoto e del NL.

18

A chi volete paragonare DP DUN UDOP ? con che immagine volete raffigurarlo ?

A chi volete paragonare DP DUN UDOP ? con che immagine volete raffigurarlo ?

22 Questo lo dice il PRFdD IS, ispirato dal SSrD ELH.

23 Questa voce è di G, è di una delle PS del MSdWTT, così al v. 9 è quella proprio di G, Che, ricorderete, ha sempre detto che il RdD è vicino, è tra di noi ! addirittura !; ma poi ai vv. 10 ed 11 passa ad un’altra PS del MSdWTT e cioè all’ EST, che nella sua fase di “EL che ha da venire” annuncerà a GRSLM il venturo SdJ ed il prossimo RM.

24 Queste sono PdD dell’ «EL che ha da venire» e non più di G; ma, come G, l’ EL che ha da venire, arriverà fino a GRSLM per dire queste CS prima che accadano, così sarà creduto.

25 E’ il RM.

26 Sta parlando il PRFdD IS che dice ciò che il SSrD ELH gli ispira per dare fiducia al PLdD che quanto dice avverrà veramente, anche se sembra incredibile.

27 Questo tema del MSdWTT sarà un argomento che il SSrD ELH ritornerà a portare più oltre come un PRDG senza precedenti per la sua grandezza e difficoltà, perché lo SSn con un solo U abbatterà le NZN e farà sparire il RdM, che è il RGNdMA, di sotto il CL, sostituendolo col RM, RGN millenario più grande e duraturo del RGNdMA ed è MRCL grande ! anzi grandissimo !

(4)

1-Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente - 1985

19

Non è una STT che un artista modella e l’ orefice ricopre d’ oro e (che poi si) fissa (al muro) con catene d’argento !

Non è raffigurabile da una STT

28

che un artista modella e l’ orefice ricopre d’ oro e che poi si fissa al muro con catene d’argento !

41,7- 19bis

L’ artista incoraggia l’ orefice e dice: «ben fatto !»; e chi leviga il metallo incoraggia chi lo inchioda e dice: «la saldatura è buona !»; poi con i chiodi l’idolo viene ben fissato al suo posto”.

Ed accade29 poi che l’ artista incoraggi l’ orefice e dica:

«ben fatto !»;

e chi leviga il metallo incoraggi chi lo inchioda e dica:

«la saldatura è buona !»;

infine, con i chiodi l’idolo30 viene ben fissato al suo posto”.

20

(Non è nemmeno) un pezzo di legno non marcescente che chi è più povero prende e consegna ad abile scultore che gli faccia una STT, che stia ben in piedi.

Non è nemmeno raffigurabile con un pezzo di legno, non marcescente, che chi è più povero prende, al posto di oro ed argento,

e consegna ad abile scultore, che gli faccia una STT

31

, che stia ben in piedi.

21

Non lo sapete ? non lo avete sentito ? non vi è stato detto fin dai TP di MH, UdI ? non capite dal C stesso Chi possa essere il suo Fondatore ?

Non lo sapete ? non lo avete sentito ? non vi è stato detto fin dai TP di MH, UdI ?

non capite dal C stesso Chi possa essere il suo Fondatore ?

22

E’ D ! Che siede sopra i CL, che circondano la TR, e dal Suo TRNdDP DUN UDOP gli U sono più piccoli delle formiche, e da lì distese il CL, come si distende un telo, e gli ha dato la forma di una tenda, dove abitiamo.

E’ D ! Che siede sopra i CL, che circondano la TR, e dal Suo TRNdDP DUN UDOP

gli U sono più piccoli delle formiche, e da lì distese il CL, come si distende un telo, e gli ha dato la forma della tenda, dove abitiamo.

23

(Con la più grande facilità, Lui, se vuole) toglie la FR ai potenti e può annientare i principi della TR.

Con la più grande facilità, Lui, DP DUN, se vuole, toglie la FR ai potenti

e può annientare i principi della TR, anche con un solo U ! il SdJ !

24

(Tutti quanti) sono come piantine appena seminate e spuntate con piccole radici sulla (soffice) TR, così che se il SSrD ELH manda un vento (caldo e secco) subito si seccano e divenute paglia volano via (col vento)»”.

Perché tutti quanti i potenti della TR sono come piantine appena seminate

e spuntate con piccole radici su poca TR,

così che se il SSrD ELH manda un vento caldo e secco

32

, subito si seccano e, divenute paglia,

spariscono e volano via trascinati dal vento

33

»”.

28 DP DUN UDOP non è raffigurabile con nessuna immagine o statua, finché un GRN G ci disse che chi vede LUI, G, vede il P, Che è in Lui, G; da quel MMT possiamo raffigurare D con l’ immagine dell’ U, perché D ci ha creati a Sua Immagine e Somiglianza. Così con immagini e STT dall’ aspetto umano possiamo raffigurarci DP DUN UDOP.

29 Sta parlando sempre il PRFdD IS su ispirazione del SSrD ELH e ricorda fasi di CSTRZ di un idolo, fasi che dicono di per sé come un idolo non possa essere un dio. Qui il PRFdD IS ignora, però, che dietro l’ idolo c’è di solito un DM, CS che, invece, SPA ci dice chiaramente, e che è vera. Qui IS confuta, comunque, l’ ingenuo che crede che proprio la STT sia dio e tale ingenuità è presente anche nel mondo moderno, quando, ad esempio, nell’ ECR, i cattolici sostengono la PRSNZ (nel pane) del CPdG, CPdG che poi non è G, perché quando G era in PRDS col buon ladrone (meglio assassino pentito), il CPdG era in croce, prima, e poi nel sepolcro di S. Giuseppe d’ Arimatea; o quando si tocca un crocifisso e si pensa, perciò, che sia dio; lo stesso si fa’ con le STT dei santi o le reliquie che si credono cariche di PT miracolosa, mentre i MRCL sono fatti dagli ANG, se portano al BN, oppure dai DM, se portano al ML. Tutto questo per dire che anche questa confutazione semplice di IS non è affatto fuori luogo neanche nel TP della tecnologia e della SCNZ di oggi.

30 Abbiamo detto che si possono fare immagini e STT raffiguranti D in forma umana, ma non si può raffigurare DP DUN (è PCM di idolatria) con immagini o STT di ANML o CS. Come per esempio, il sole od il MR o qualsiasi ANML.

E’ interessante notare come questo versetto del cap. 41 sia messo opportunamente qui, nel cap. 40, dalla traduzione dai testi originali (con tanto di IMPRIMATUR) delle Edizioni Paoline del 1962. Questo vuol dire che con estrema disinvoltura, nel PSST, altri hanno fatto altrettanto e molto peggio, non facendo giusto, come in questo caso, ma facendo ERR gravissimi e madornali. Oggi, quantomeno, le Edizioni Paoline avvertono (col numero di capitolo e versetto) quello che, questa volta opportunamente, hanno fatto, ma così non fu migliaia di volte nel PSST. Di FTT, il v. 7 del cap. 41 di IS è completamente fuori luogo e LGS logico al cap. 41, mentre qui ha una locazione logica. Ma questo v. 7 (che dovrebbe essere il 19bis del cap. 40, logicamente), come è finito al cap. 41 ? e quanti altri versetti hanno fatto queste trasmigrazioni assurde ? … credo molti, anzi, moltissimi, e questo rende la PdD spesso un assurdo, molte volte !, ed il GST si allontana dall’ assurdo, perché se l’accettasse, dove finirebbe ? a che CS potrebbe dire di no ? come gestirebbe la sua W ? … gli autori di queste trasmigrazioni di versetti sono di certo all’ INFRN e la loro EMPT è da M2, perché hanno messo in difficoltà tutti i loro Posteri e forse qualcuno si sarà dannato per colpa di questi avi maledetti che hanno spostato i versetti. Ma nella loro WdRSZ, sapendo la WR, quei Posteri, che si sono dannati per colpa di avi maledetti, potranno ritrarsi dai loro ERR e salvarsi con la PNTZ, l’ ESPZ e l’ acquisizione della loro I ! … Resta il FTT che le traduzioni canoniche non sono completamente attendibili, ma hanno un’ essenza vera, dalla quale si può risalire alla WR completa ed alla redazione corretta ed attendibile di tutta la S (e questo è quello che sto facendo con la versione gesumosaita), e quest’ essenza si trova nelle 13 R, che troverete nel Sito, dove avete trovato questo scritto.

31 Come detto, si possono fare STT di legno o di metallo prezioso, che raffigurino D, con nessuna immagine di CRT del CL o della TR o del MR, ma solo con una immagine o STT di forma umana (vedi ESD 20, 1 – 6 e DT 5, 6 – 10 dove non si proibisce la forma umana come immagine di D e SGW 14, 7 – 11, dove G si dice Immagine di D, Che dunque si può raffigurare in forma umana come era G), e dunque qui si parla di immagini o STT di altre CRT diverse dall’ U.

In ogni caso non bisogna intendere che “nella” STT od immagine ci sia D, ma bisogna credere che essa rappresenta D, Che non ha CP ed è comunque più grande di quanto l’immagine umana possa rappresentare.

32 E’ simbolo del WRLTRQL e del PLdD.

33 In pratica questo è quanto succederà nel GESD, grande per paragone al 1°ESD del PLdD fatto con MH, UdI, col quale il WRLTRQL fonderà il RM che fagociterà il RdM e lo cancellerà per sempre di sotto al sole.

(5)

VERSIONE simile a TILC VERSIONE GESUMOSAITA

1-Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente - 1985

25

Così dice il SSrDP DUN UDOP, il Santo di IR, (per bocca del PRFdD IS, ispirato dallo SSn): “A chi volete paragonarMI ? chi mai potrebbe essere uguale a ME ?

Così dice il SSrDP DUN UDOP, il Santo di IR, per bocca del PRFdD IS, ispirato dallo SSn:

“A chi volete paragonarMI ?

chi mai potrebbe essere uguale a ME

34

?

26

Alzate gli occhi e osservate ! Chi può aver creato tutti quegli astri splendenti ? Chi può conoscerli ad uno ad uno ? Chi può chiamare ognuno di essi per nome, così che nessuno si permetta di non rispondere all’ appello e di non presentarsi prontamente ? … solo Chi è D DUN UDOP !

Alzate gli occhi e osservate !

Chi può aver creato tutti quegli astri splendenti ? Chi può conoscerli ad uno ad uno ?

Chi può chiamare ognuno di essi per nome,

così che nessuno

35

si permetta di non rispondere all’appello e di non presentarsi prontamente ? …

solo Chi è D DUN UDOP !

27

FdIR ! o discendenti di GCB, perché continuate a ripetere: «il SSrD ELH non conosce la nostra condizione oppure non s’interessa ai DLR che soffriamo» ?.

FdIR ! o discendenti di GCB, perché continuate a ripetere:

«il SSrD ELH non conosce la nostra condizione oppure non s’interessa ai DLR che soffriamo

36

» ?.

28

Ma forse che non sapete o quantomeno non avete sentito dire che il SSrDP DUN UDOP è D per sempre ? che Egli ha fatto il C e che non si stanca mai ? che nessuno (che non sia seduto sul Suo TRNdDP DUN) può capire fino in fondo la Sua SPZ ?

Ma forse che non sapete

o quantomeno non avete sentito dire che il SSrDP DUN UDOP è D per sempre ? che Egli ha fatto il C e che non si stanca mai ?

che nessuno che non sia seduto sul Suo TRNdDP DUN può capire fino in fondo la Sua SPZ ?

29

Per questo può dare EN a chi è affaticato e può rendere forte il debole !

Per questo può dare EN

37

a chi è affaticato e può rendere forte il debole !

30

Anche i GWN si stancano e perfino i più forti vacillano e cadono (ad un certo punto);

Anche i GWN si stancano

e perfino i più forti vacillano e cadono ad un certo punto;

31

Ma tutti quelli che confidano nel SSrD ELH ricevono FR sempre nuove; camminano senza stancarsi, corrono senza affannarsi e perfino volano con ali di aquila”.

Ma tutti quelli

38

che confidano nel SSrD ELH ricevono FR sempre nuove;

camminano senza stancarsi, corrono senza affannarsi

e perfino volano con ali di aquila”.

34 Questa DMD serve ad eliminare il DBB del PLdD circa la PSBLT che un U, il WRLTRQL, con l’aiuto del SSrD ELH, possa portare il PLdD alla WTT contro tutte le NZN, allo stesso modo in cui MH, UdI, portò il PLdD nella TRdPRMSdD. E’ chiaro che questa impresa del WRLTRQL è più grande di quella di MH, UdI, se non altro perché il NMC di MH, UdI, era Faraone, il più potente del RdM di allora, mentre il WRLTRQL ha come NMC non solo l’intero RdM, tutte le NZN unite in un unico RGN, ma perfino il MA ed i suoi DM stessi ! sembrerebbe un’ impresa disperata e destinata al fallimento, ma gli ANG Santi del SSrD ELH sono più potenti dei DM del MA, e non solo DP DUN UDOP, ma anche lo SSn, il Santissimo SSrD ELH ADdC, Che è nel TRN dal quale il MA è stato cacciato, sono più grandi e più forti del MA, se non altro per il FTT di aver già cacciati i DM tutti ed il MA dal CL ed averli già imprigionati nella TR al TP del 1°SGNdAP, che è la DN con le 12 Stelle in capo, ovvero il sorgere dell’ ERP, la cui bandiera è di 12 Stelle. Questa DNdAP non può essere la Madonna per vari motivi :

1. la Madonna è morta e si trova nel RdI, mentre i SGNdTP sono visibili avvenimenti del RdM, cioè dell’ ambiente dei viventi, non dei MRT;

2. la Madonna è un MRT e non può essere un SGN per i viventi, perché il SGN è CS visibile ed il MRT è invisibile;

3. la DNdAP sta partorendo, dunque è viva, il dominatore delle NZN, cioè il WRLTRQL, non il SSrG, perché il SSrG non dominò le NZN nella sua W terrestre ed ora è nella Sua GL alla destra di DP DUN in attesa di ereditare il RdD e sedere sul TRNdDP DUN; ora, nella Sua GL, vogliamo finalmente lasciar stare il SSrG ? o deve venire ancora qui giù a lottare contro le NZN che Gli sono NMC, dopo che per esse ha già offerto la Sua tribolata WdTR ? non è possibile che G, nella Sua GL, debba ancora lottare, perché sta scritto che deve “sedere” (non è certo uno stato di LT !) alla destra di DP DUN finché DP DUN attraverso gli ANGdSSn non metta a sgabello dei piedi di G tutti i NMC del SSrG, i quali sono coloro che non Lo onorano. Quando tutti i NMC sono domati e neutralizzati, allora vedremo il SSrDG seduto sul TRNdDP DUN (mentre il P si sarà ritirato nel RPSdD, ovvero in JHWH) e giudicherà i vivi ed i MRT, che non siano già stati giudicati, come i GST, i quali verranno confermati nel loro GDZ+.

4. la Madonna ha già partorito e G è già nato ! non deve ripetersi questa CS !

5. il DMNdD (G è alla Sua destra) è un DMN sulle NZN non ancora riconosciuto e dunque non si può considerare tale, cioè ufficiale, ma solo officioso. Il DMN del WRLTRQL sulle NZN sarà ufficiale e chi non lo riconoscesse andrà ad aumentare il numero dei MRT, non sarà solo una CS spirituale ed aleatoria, ma sarà una CS materiale e visibile ed effettiva come il DMN della nostra Italia sul territorio italiano ! SWRNT politica e militare ! … anche altri motivi ci sono, ma direi che questi possono essere bastanti.

35 Il DMNdD, quando si vedrà qui in TR e sarà riconosciuto universalmente da tutti, buoni e cattivi, sarà di tipo simile e visibile come la SWRNT politica e militare di un RGN fortissimo ed autoritario al massimo, dove veramente nessuno può più permettersi di disobbedire, pena la M2 che in RP con la M1 è come l’ UNWRS in RP con la TR !

36 Purtroppo i FdIR, invece di riconoscere i propri PC, in FR dei quali il MA ha potuto affliggerli in modo così eclatante e sba lorditivo, si lamentano con il SSrD ELH e lo incolpano di essere assente, CS assolutamente falsa ed ingiusta !

37 Se D può dare sempre EN a chiunque, vuol dire che a Lui non manca mai l’ EN ! quindi ha l’ EN e la darà al WRLTRQL per far sì che realizzi i PRGTdD !

38 Di certo, uno di questi con FR sempre nuove da parte di D, sarà il WRLTRQL !

Riferimenti

Documenti correlati

- sistema di iniezione ad alta pressione di acqua fortemente borata HPIS (High Pressure Injection System); il sistema viene attivato sul circuito per mezzo di tre pompe

ELABORAZIONE GRAFICA PRESSO Grande

[r]

Here we introduce a monitoring program that runs at the Effelsberg 100-m telescope since January 2007, pivoting a broad multi-frequency collaboration of fa- cilities that cover the

\\T-srv-21\PROGETTI\0057 - PRINT DI BRAVA\03 - PROGETTO\NUOVI TIPI 2017 porcelli\B4 - TIPO DI

In un certo senso, se consideriamo il punto che diventa una retta, la nave che diventa un tutt’uno con la linea dell’orizzonte e T che in entrambi gli esempi diminuisce, è come

Assegnata una certa funzione f (x) enunciare il criterio per la determi- nazione dei punti di massimo o di minimo utilizzando le informazioni sulle

E' la somma dei primi n numeri naturali dispari