• Non ci sono risultati.

Convocazione della XII Commissione

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Convocazione della XII Commissione"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Convocazione della XII Commissione (Affari sociali)

Martedì 10 giugno 2014

Ore 13.45 SEDE CONSULTIVA

Alle Commissioni riunite V e VI: DL 66/2014: Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale. Deleghe al Governo per il completamento della revisione della struttura del bilancio dello Stato, per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa, nonché per l'adozione di un testo unico in materia di contabilità di Stato e di tesoreria (esame C. 2433 Governo, approvato dal Senato – rel. Casati)

Ore 14 SEDE LEGISLATIVA

Disposizioni in materia di utilizzo del corpo post mortem a fini di studio e di ricerca scientifica (seguito discussione testo unificato C. 100 Binetti, C. 702 Grassi e C. 1250 Dorina Bianchi – rel. Grassi)

Al termine SEDE REFERENTE

Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico (seguito esame testo unificato C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C.

267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni, C. 1718 Iori, C. 1633 Formisano e C.

1812 Giorgia Meloni – rel. Binetti)

Mercoledì 11 giugno 2014

Ore 14 SEDE REFERENTE

Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare (esame C. 698 Grassi, C. 1352 Argentin e C. 2205 Miotto – rel. Carnevali)

Al termine RISOLUZIONI

7-00375 Lenzi: Iniziative volte a fronteggiare la peste suina africana e la malattia vescicolare suina (discussione)

Al termine CONSULTIVA

Alle Commissioni riunite II e III: Ratifica ed esecuzione della Convenzione sulla competenza, la legge applicabile, il riconoscimento, l'esecuzione e la cooperazione in materia di responsabilità genitoriale e di misure di protezione dei minori, fatta all'Aja il 19 ottobre 1996, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno (esame C.

1589 Governo – rel. Scuvera)

Al termine INTERROGAZIONI

5-02172 Binetti: Iniziative per una migliore informazione sulla efficacia dei farmaci biosimilari

5-02428 D’Incecco: Inserimento nei livelli essenziali di assistenza delle epatiti con

(2)

particolare riferimento all'HCV

Ore 15 SEDE LEGISLATIVA

Disposizioni in materia di utilizzo del corpo post mortem a fini di studio e di ricerca scientifica (seguito discussione testo unificato C. 100 Binetti, C. 702 Grassi e C. 1250 Dorina Bianchi – rel. Grassi)

Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Giovedì 12 giugno 2014 Al termine a.m.

Assemblea SEDE CONSULTIVA

- Alle Commissioni riunite V e VI: DL 66/2014: Misure urgenti per la

competitività e la giustizia sociale. Deleghe al Governo per il completamento della revisione della struttura del bilancio dello Stato, per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa, nonché per l'adozione di un testo unico in materia di contabilità di Stato e di tesoreria (seguito esame C. 2433 Governo, approvato dal Senato ? rel. Casati)

- Alle Commissioni riunite II e III: Ratifica ed esecuzione della Convenzione sulla competenza, la legge applicabile, il riconoscimento, l'esecuzione e la

cooperazione in materia di responsabilità genitoriale e di misure di protezione dei minori, fatta all'Aja il 19 ottobre 1996, nonché norme di adeguamento

dell'ordinamento interno (seguito esame C. 1589 Governo ? rel. Scuvera)

Al termine INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA Su questioni di competenza del Ministero della salute

AVVISO

Entro le ore 12 di mercoledì 11 giugno 2014, un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata

Al termine RISOLUZIONI

7-00375 Lenzi: Iniziative volte a fronteggiare la peste suina africana e la malattia vescicolare suina (seguito discussione)

Al termine SEDE REFERENTE

Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare (seguito esame C. 698 Grassi, C. 1352 Argentin e C. 2205 Miotto – rel. Carnevali)

Riferimenti

Documenti correlati

Indagine conoscitiva sul ruolo, l’assetto organizzativo e le prospettive di riforma dell’Istituto superiore di sanità (ISS), dell’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) e

Alla IX Commissione: Delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 (esame nuovo testo unificato C. Fossati)

Deliberazione di un’indagine conoscitiva sul ruolo e sull’assetto organizzativo dell’Istituto superiore di sanita’ (ISS), dell’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) e

Alla VIII Commissione: DL 74/2014: Misure urgenti in favore delle popolazioni dell?Emilia- Romagna colpite dal terremoto e dai successivi eventi alluvionali verificatisi tra il 17 e

Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico (seguito esame testo unificato C. Binetti).

Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico (seguito esame testo unificato C.

Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico (seguito esame testo unificato C. Binetti). Mercoledì 7 maggio

tossicodipendenza, di cui al DPR 309/1990, nonché di impiego di medicinali meno onerosi da parte del Servizio sanitario nazionale (esame C. per la II Commissione: Ferranti; rel.