• Non ci sono risultati.

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 07/10/2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 07/10/2021"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

Stagione Sportiva 2021/2022

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 07/10/2021

1. C OMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE

Si integrano le decisioni del Giudice Sportivo con nuovo comunicato quanto pubblicato nel nr. 19 in data odierna. La mancata pubblicazione delle sanzioni referentesi ai campionati di Terza Categoria e dell’Under19 Provinciale non è da ricercarsi in errori commessi da questa Delegazione ma da errori di sistema durante lo “scarico” che avviene in automatico.

Ci scusiamo comunque per gli eventuali disguidi procurati.

2. G IUSTIZIA S PORTIVA

IL GIUDICE SPORTIVO BURATTI GIANLUCA, ASSISTITO DAL RAPPRESENTANTE DELL’A.I.A. SIG. MAURO CANOLA, HA ADOTTATO LE DECISIONI CHE DI SEGUITO INTEGRALMENTE SI RIPORTANO:

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 3/10/2021

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 3/10/2021 JUNIOR PALLAVICINO FC - SAN MARTINO 21

Il G.s.t., ha verificato che il calciatore Catrri Saimir, già espulso, è stato schierato in campo dalla società San Martino 21, pur non avendone titolo, in quanto non risulta essere tesserato con la suddetta società.

Dopo gli opportuni accertamenti presso l'ufficio tesseramenti, delibera quanto segue: 1) di infliggere alla società San Martino 21 la punizione sportiva della perdita della gara, col punteggio di 0 - 3 a favore della società Junior Pallavicino.

Lega Nazionale Dilettanti

D ELEGAZIONE D I P ARMA

Via Anedda 5/A – 43100 PARMA Tel. 0521.271531 – Fax 0521.272988

sito: www.figcparma.it

Mail: info@figcparma.it

Pec: pec@pec.figcparma.it

(2)

2) di segnalare alla Procura Federale, la posizione irregolare del suddetto calciatore.

gara del 3/10/2021 TEAM CORCAGNANO SSD ARL - FELEGARESE 1951

Il G.s.t., letti gli atti ufficiali, ha preso in esame il reclamo proposto dalla società Team Corcagnano, giunto nei termini e nei modi previsti, nel quale si lamenta la posizione irregolare del calciatore Rinaldi

Fabio,(08/10/1989)schierato in campo dalla società Felegarese, pur non avendone titolo, in quanto non risulta tesserato con la società suddetta.

Dopo gli opportuni accertamenti presso l'ufficio tesseramenti questo G.s.t. delibera quanto segue: 1) di infliggere alla società Felegarese la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 - 3 a favore della società Team Corcagnano.

2) di segnalare alla Procura Federale la posizione irregolare del suddetto calciatore.

3) di non addebitare alla società Team Corcagnano la tassa di reclamo.

gara del 3/10/2021 TEAM CORCAGNANO SSD ARL - FELEGARESE 1951

Il G.s.t., ha verificato che il calciatore Leclercq Nicolas(08/10/1989)già ammonito, è stato schierato in campo dalla società Felegarese, pur non avendone titolo, in quanto svincolato.

Dopo gli opportuni accertamenti presso l'ufficio tesseramenti, delibera quanto segue: 1) di infliggere alla società Felegarese la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 - 3 a favore della società Team Corcagnano, già comminata nella stessa gara, per reclamo da parte della società Team Corcagnano per simile situazione.

2) di segnalare alla Procura Federale la posizione irregolare del suddetto calciatore.

gara del 3/10/2021 TEAM SANTA MARIA - VIRTUS

Il G.s.t. ha verificato che il calciatore Kudi Bbeltinho (18/03/1997) già ammonito, è stato schierato in campo dalla società Virtus, pur non avendone titolo, in quanto svincolato.

Dopo gli opportuni accertamenti presso l'ufficio tesseramenti ,delibera quanto segue: 1) di infliggere alla società Virtus la punizione sportiva della perdita della gara, col punteggio di 0 - 3 a favore della società Team Santa Maria.

2) di segnalare alla Procura Federale la posizione irregolare del suddetto calciatore.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA'

AMMONIZIONE E DIFFIDA TEAM SANTA MARIA

Si diffida la società Team Santa Maria, di procurarsi al più presto, il dispositivo medico DEFRIBILATORE CARDIACO, per non incorrere alle sanzioni previste per l'assenza dello stesso.

AMMONIZIONE TEAM SANTA MARIA

Per intemperanze dei propri sostenitori.

(3)

ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/10/2021

DONATI ANDREA (SAN MARTINO 21)

Il sig. Donati Andrea, dirigente accompagnatore della società San Martino 21, veniva espulso dal direttore di gara per reiterate proteste, insulti e minacce al proprio indirizzo.

Inoltre lo stesso dirigente, in occasione dell'espulsione del capitano della propria società, inveiva contro un calciatore avversario insultandolo e minacciandolo di colpirlo con un pugno.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CICARDO MANUEL (TEAM CROCIATI PARMA)

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (III INFR)

CANANIELLO MATTIA (COMBISALSO A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

DE LUCA GIUSEPPE (FELEGARESE 1951) GUALAZZINI DAVIDE (FULGOR SAN SECONDO) GUZZI ALBERTO (JUNIOR PALLAVICINO FC) AGAZZI MATTIA (SAN POLO CALCIO) RASCHI ALESSANDRO (TEAM CROCIATI PARMA) PRAMPOLINI PAOLO (TEAM SANTA MARIA)

BURNEA RARES STEFAN (TORRILE SAN POLO)

AMMONIZIONE (I INFR)

DAZZI ALESSANDRO (CENTRO UNIV.SPORTIVO PR) GANDOLFI IVAN (COMBISALSO A.S.D.) BATTISTA JACOPO (FELEGARESE 1951) VILLA MATTEO (FELEGARESE 1951) DIONI MARCELLO (FONTA CALCIO 2011) PORCARI RICCARDO (FULGOR SAN SECONDO) CROSALI LORENZO (JUNIOR PALLAVICINO FC) SHARMA RAHUL (JUNIOR PALLAVICINO FC) DONATI ALESSANDRO (SAN MARTINO 21) PEDRONI LORENZO (SAN MARTINO 21) FIGLIOSSI MATTEO (SAN POLO CALCIO) MAINI CRISTIAN (SAN POLO CALCIO)

SCHIAVI ANDREA (SAN POLO CALCIO) PIAZZA MATTEO (TEAM CORCAGNANO SSD ARL)

PUOCCI MANUEL (TEAM CROCIATI PARMA) ANCESCHI MATTEO (TEAM SANTA MARIA) AZZOLINI PIETRO (TEAM SANTA MARIA) PADOVANI SAMUELE (TORRILE SAN POLO) RE PIETRO (TORRILE SAN POLO) ZUCCHI PIETRO (TORRILE SAN POLO)

DER BABACAR (VARANESE) RADUANE ZAKARIA (VARANESE)

D ANGELO DOMENICO (VIRTUS) RIVALDI BRYAN (VIRTUS)

UGUES ANDREA (VIRTUS)

(4)

CAMPIONATO UNDER 19 PROVINCIALE

GARE DEL 2/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA'

AMMONIZIONE E DIFFIDA SAN LEO C.S.M.

Per intemperanze dei propri sostenitori in campo avverso, in particolare uno molto esagitato, che continuava ad insultare e minacciare un calciatore della squadra avversaria, in lingua albanese. Lo stesso calciatore, particolarmente turbato da questo atteggiamento, chiedeva l'intervento del direttore di gara, venendo così esso stesso preso di mira da questo pseudo tifoso, che continuava a reiterare quanto sopra, fino al rientro negli spogliatoi.

AMMONIZIONE MERCURY

A ripristinare il servizio di acqua nello spogliatoio dell'arbitro, in quanto non funzionava lo scarico del WC.

ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

BOCCHI MATTEO (SAN LEO C.S.M.)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

TREVISAN DEMIS (JUVENTUS CLUB PARMA)

Il calciatore Trevisan Demis, dopo essere stato espulso per somma di ammonizioni, uscendo dal terreno di gioco derideva il direttore di gara con applausi ironici.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

TOMASELLO CRISTIAN (MERCURY)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FORNARI ALESSANDRO (BASILICASTELLO)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

AFFANNI MATTIA (BASILICASTELLO) PECORARO SAMUELE (BASILICASTELLO) AGAZZI MATTEO (BEDONIESE UNITED) GERICKE ALESSANDRO (INTER CLUB PARMA) AJAZI ALKEJD (JUVENTUS CLUB PARMA) BERIGAZZI NICOLA (JUVENTUS CLUB PARMA) MOLOSSI ALESSANDRO (MONTANARA CALCIO

DUCALE61) FIORE ALESSANDRO (SAN LEO C.S.M.)

FRESCHI ANDREA (SAN LEO C.S.M.) RAVAGLIA LUCA (VALTARESE CALCIO)

GILLI ALESSANDRO (VIRTUS) ZILLI TOMMASO (VIRTUS)

Pubblicato in PARMA ed affisso all’albo della Deleg. Prov il 07/10/2021.

Il Segretario

(ANDREA FAZIO) Il Delegato

(ROMANO MARTINI)

(5)

Riferimenti

Documenti correlati

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni

Si ricorda a tutte le società che, in occasione dell’iscrizione ai campionati di competenza per la stagione sportiva 2019/2020, devono essere rispettati tutti

REGISTRO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE - REGISTRO 2.0 Per l’iscrizione al Registro CONI è necessaria produrre lo statuto societario vigente o

SAN MARCO AVENZA 1926 SI presentazione SI tesseramenti SAN VITALE CANDIA SI presentazione NO tesseramenti SPORTING APUANIA SI presentazione NO tesseramenti TIRRENIA 1973

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA. Euro 600,00

Vagli impugna la decisione del Giudice Sportivo di Lucca, con la quale è stata inflitta la squalifica al calciatore Diego Pellegrinotti fino al 16.11.2016 (1 mese e 25 giorni), con

Le Società di cui sopra dovranno regolarizzare l’iscrizione al suddetto campionato entro lunedì 25 luglio 2016 e ai fini della validità dell’iscrizione facendo pervenire