• Non ci sono risultati.

Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 122,00 IVA compresa da imputare sul cap

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 122,00 IVA compresa da imputare sul cap"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Ufficio Programmazione Organizzazione e Attività Strumentali

Processo Approvvigionamenti AZ 12 aprile 2018

Al Direttore regionale

Oggetto: servizio di spalatura neve e spargimento sale antighiaccio Sede di Modena.

In occasione delle abbondanti precipitazioni nevose e della conseguente formazione di ghiaccio, la Sede di Modena ha richiesto, in linea con le indicazioni fornite dalla Direzione regionale in data 28 febbraio 2018, l’intervento della Ditta CFP per la spalatura del parcheggio di proprietà destinato ai dipendenti ed all’utenza esterna ed al successivo spargimento di sale antighiaccio.

L’importo del servizio effettuato ammonta a euro 100,00 oltre IVA.

Considerata l’imprevedibilità del verificarsi dell’evento, l’impossibilità di quantificarne preventivamente i costi e l’urgenza dell’effettuazione per garantire la sicurezza dei dipendenti della Sede e dell’utenza esterna, non è stato possibile procedere alla preventiva registrazione dell’impegno di spesa, pertanto occorre procedere a consuntivo.

Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 122,00 IVA compresa da imputare sul cap. u.1.03.02.13, del bilancio di previsione 2018, che presenta la necessaria disponibilità, sulla base degli importi risultanti dalla procedura PBC versione 9.

Il Responsabile del processo Approvvigionamenti Il Dirigente Ufficio POAS dott. Alessio Zanoli Dott.ssa Maria Celeste Piracci

Processo: Approvvigionamenti

Macroattività: acquisizione lavori/servizi/forniture Attività: affidamento

Tipologia: relazione al Direttore regionale Fascicolo: spalatura neve

Sottofascicolo: Modena Protocollo: no

Riferimenti

Documenti correlati