• Non ci sono risultati.

Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 723,46 IVA compresa da imputare sul cap

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 723,46 IVA compresa da imputare sul cap"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Ufficio Programmazione Organizzazione e Attività Strumentali

Processo Approvvigionamenti AZ 05 marzo 2018

Al Direttore regionale

Oggetto: servizio di spalatura neve e spargimento sale antighiaccio Sede di Reggio Emilia.

In occasione delle abbondanti precipitazioni nevose e della conseguente formazione di ghiaccio, la Sede di Reggio Emilia ha richiesto, in linea con le indicazioni fornite dalla Direzione regionale in data 28 febbraio 2018, l’intervento della Ditta Nuova Era Servizi per le imprese S.R.L. per la spalatura del parcheggio di proprietà destinato ai dipendenti ed all’utenza esterna ed al successivo spargimento di sale antighiaccio.

L’importo del servizio effettuato ammonta a euro 593,00 oltre IVA, come da nota della Sede di Reggio Emilia del 5 marzo 2018, contenente il dettaglio dei costi.

Considerata l’imprevedibilità del verificarsi dell’evento, l’impossibilità di quantificarne preventivamente i costi e l’urgenza dell’effettuazione per garantire la sicurezza dei dipendenti della Sede e dell’utenza esterna, non è stato possibile procedere alla preventiva registrazione dell’impegno di spesa, pertanto occorre procedere a consuntivo.

Premesso quanto sopra, si propone di procedere alla registrazione dell’impegno di euro 723,46 IVA compresa da imputare sul cap. u.1.03.02.13, il cui utilizzo, ad oggi, non eccede i tre dodicesimi dell’assegnazione iniziale per l’esercizio 2018.

Il Responsabile del processo Approvvigionamenti Il Dirigente Ufficio POAS dott. Alessio Zanoli Dott.ssa Maria Celeste Piracci

Processo: Approvvigionamenti

Macroattività: acquisizione lavori/servizi/forniture Attività: affidamento

Tipologia: relazione al Direttore regionale Fascicolo: spalatura neve

Sottofascicolo: Reggio Emilia Protocollo: no

Riferimenti

Documenti correlati