• Non ci sono risultati.

Strumenti Scan Station Pro 550 Adminstration e Scan Station Service

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Strumenti Scan Station Pro 550 Adminstration e Scan Station Service"

Copied!
13
0
0

Testo completo

(1)

Guida alla configurazione

Strumenti Scan Station Pro 550 Adminstration e Scan Station Service

A-61732_it 7J4367

(2)

Kodak Scan Station Pro 550 Administration

Sommario

Differenze... 1

Installazione ... 2

Creazione di impostazioni lavoro ... 3

Associazione di un'impostazione di pagina a un'impostazione lavoro ... 3

Credenziali di rete ... 3

Esportazione di impostazioni lavoro... 4

Aggiornamento della Scan Station con l'applicazione incorporata... 7

Aggiornamento dello strumento Service ... 8

Modifica della configurazione di SharePoint ... 8

Certificati ... 9

Proxy ... 10

Questa guida descrive le differenze tra Kodak Scan Station Pro 550 Administration e Kodak Capture Pro Software, oltre alle procedure da seguire per creare ed esportare impostazioni lavoro sulla Scan Station Pro 550.

La Kodak Scan Station Pro 550 è costituita da una Kodak Scan Station 520 su cui è in esecuzione una versione personalizzata di Kodak Capture Pro Software.

Kodak Scan Station Pro 550 Administration può essere utilizzato solo con la Kodak Scan Station Pro 550.

Il sistema è supportato da Kodak Scan Station Pro 550 Administration e dagli strumenti di Kodak Scan Station Service. Kodak Scan Station Pro 550 Administration è un set secondario di funzionalità fornito da Kodak Capture Pro Software. Viene eseguito su un PC dedicato e permette di creare ed esportare (comprimere in un pacchetto) le impostazioni lavoro necessarie per gestire quotidianamente le operazioni sulla Scan Station Pro 550.

Lo strumento Kodak Scan Station Service viene eseguito sulla Kodak Scan Station Pro 550 e permette di configurare ed eseguire la manutenzione del dispositivo.

NOTA: Il sistema non supporta attualmente l'uso di lastre piane.

Differenze

Di seguito vengono elencate le differenze tra Kodak Scan Station Pro 550 Administration e Kodak Capture Pro Software.

• Kodak Scan Station 550 Administration non supporta le operazioni di scansione.

• e non fornisce alcuna funzionalità per l'importazione automatica.

• Inoltre, non richiede la creazione di un batch all'avvio.

• I menu e le opzioni non necessari per l'impostazione di un lavoro non vengono sempre visualizzati.

• Non è possibile effettuare l'output dei dati delle immagini e degli indici.

(3)

2 A-61732_it Gennaio 2011

Installazione

Il programma di installazione dello strumento Scan Station Pro 550 Administration è disponibile sul CD fornito con la Kodak Scan Station Pro 550. Sul CD è disponibile anche il driver software per la Scan Station 550.

Per installare e utilizzare lo strumento Scan Station Pro 550 Administration, attenersi alla seguente procedura:

1. Decomprimere e installare il file del programma di installazione di Scan Station Pro 550 Administration denominato "Install_PCCFG.exe" (dopo la decompressione, il programma di installazione può essere trovato nella cartella del pacchetto).

NOTA: La funzione di installazione avanzata consente di installare il programma in qualsiasi ubicazione dell'unità C.

2. Eseguire il file "Install_PCCFG.exe".

3. Eseguire lo strumento Administration. Ad esempio in Windows XP, selezionare Start>Programs (Programmi)>Kodak Scan Station Pro 550 Administration>KODAK Scan Station Pro 550 Job Setup.

NOTA: Start>Programs (Programmi)>Kodak Scan Station Pro 550 Administration>KODAK Scan Station Pro 550 Administration User's Guide (Guida per l'utente di KODAK Scan Station Pro 550 Administration) è in realtà un collegamento alla Guida per l'utente di Kodak Capture Pro Software ed è incluso nel programma di installazione per consentire agli utenti di consultarlo durante l'uso dello strumento Administration.

(4)

Creazione di

impostazioni lavoro

In Scan Station Pro 550 Administration le impostazioni lavoro possono essere create come in Kodak Capture Pro Software, eccetto che per le scansioni dei codici a barre e dei campioni OCR.

NOTA: Se si seleziona il pulsante Scan (Scansione) nella schermata Barcode/

OCR (Codice a barre/OCR) di Scan Station Pro 550 Administration, viene visualizzato un messaggio che chiede all'amministratore di selezionare il file immagine da importare per la selezione dell'OCR/

codice a barre.

Associazione di un'impostazione di pagina

a un'impostazione lavoro

È necessario utilizzare un'impostazione di pagina per creare un'impostazione lavoro. Per effettuare questa operazione, selezionare Job Setup (Impostazione lavoro)>scheda General (Generale) in Kodak Capture Pro Software.

1. Nella pagina Current Page Setups: Current Source (Impostazioni di pagina correnti: origine corrente), selezionare i1220.

2. Selezionare l'impostazione di pagina desiderata per l'impostazione lavoro che si sta configurando dall'elenco a discesa Current Page Setup

(Impostazione di pagina corrente).

3. Fare clic su OK.

Credenziali di rete

Per consentire al software Scan Station Pro 550 di comunicare in rete, è necessario abilitare le credenziali di rete. Per eseguire questa operazione:

1. In Capture Pro Software selezionare File>Network Credentials (Credenziali di rete). Viene visualizzata la finestra di dialogo Credenziali di rete.

2. Immettere il nome utente, la password e il dominio oppure il gruppo di lavoro.

3. Fare clic su OK.

(5)

4 A-61732_it Gennaio 2011

Esportazione di impostazioni lavoro

Le configurazioni di Scan Station Pro 550 sono costituite da impostazioni lavoro, impostazioni di pagina, credenziali di rete, ecc.In Kodak Capture Pro Software, l'esportazione di configurazioni è simile all'esportazione di impostazioni lavoro. Il pacchetto esportato è cifrato ed è denominato: KCPConfigure.kcp.

Per esportare la configurazione di un lavoro in Scan Station Pro 550, attenersi alla seguente procedura:

1. In Capture Pro Software, selezionare File>Export Configuration (Esporta configurazione). Viene visualizzata la finestra di dialogo Browse to Folder (Ricerca cartella).

2. Selezionare la cartella in cui si desidera esportare KCPConfigure.kcp e fare clic su OK.

3. Se il file è stato esportato correttamente, viene visualizzato il messaggio Export has been completed (Esportazione completata).

4. Sul PC su cui è in esecuzione Kodak Scan Station Pro 550 Administration, copiare il file KCPConfigure.kcp esportato su un'unità USB vuota.

5. Per avviare Scan Station Pro 550 in modalità Service, attenersi alla seguente procedura:

• Richiedere la chiave di amministrazione (se tale operazione non è già stata effettuata) a un rappresentante Kodak.

• Collegare l'unità USB con la chiave di amministrazione alla Scan Station Pro 550 per accedere al menu Application (Applicazione).

• Selezionare KODAK Scan Station Pro 550 Service Mode (Modalità Service della KODAK Scan Station Pro 550) e riavviare l'unità premendo l'interruttore di accensione per attivare la modalità Service. Dopo il riavvio, la Scan Station Pro 550 visualizzerà la seguente schermata:

(6)

6. Collegare l'unità USB alla Scan Station Pro 550.La schermata Service Mode (Modalità Service) visualizza ora il pulsante Import Capture Pro Configuration (Importa configurazione di Capture Pro).

NOTA: Le opzioni visualizzate nella schermata Service Mode (Modalità Service) cambiano a seconda del file contenuto sull'unità USB utilizzato per configurare la Scan Station.

7. Fare clic su Import Capture Pro Configuration (Importa configurazione di Capture Pro) nella schermata Service Mode (Modalità Service). Durante la copia e l'importazione delle impostazioni lavoro sulla Scan Station viene visualizzata una barra di avanzamento.

8. Al termine dell'operazione, rimuovere l'unità USB.

9. Premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata. Vengono visualizzate le opzioni di riavvio.

10. Selezionare KODAK Scan Station Pro 550 e premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata.

La Scan Station 550 si riavvia con Kodak Capture Pro Software e visualizza la schermata Login o il menu con le impostazioni lavoro importate.

• Se viene visualizzata la schermata Login, effettuare il login immettendo il nome utente e la password di Capture Pro e fare clic su Login.

(7)

6 A-61732_it Gennaio 2011 Vengono visualizzate le impostazioni lavoro importate. Di seguito viene fornito un esempio.

NOTA: I nomi delle impostazioni lavoro possono contenere un massimo di 30 caratteri.

A questo punto, la Scan Station è stata configurata correttamente.

(8)

Aggiornamento della Scan Station con l'applicazione incorporata

1. Effettuare il login alla Scan Station Pro 550 in modalità Service, seguendo le istruzioni fornite nella sezione "Esportazione di impostazioni lavoro".

NOTA: Le opzioni visualizzate nella schermata Service Mode (Modalità Service) cambiano a seconda del file contenuto sull'unità USB utilizzato per configurare la Scan Station.

2. Sul PC su cui è in esecuzione Kodak Scan Station Pro 550 Administration, copiare il file KCPEmbedded_Installer su un'unità USB vuota.

3. Collegare l'unità USB alla Scan Station 550.

4. Fare clic su Upgrade KODAK Scan Station Pro 550 (Aggiorna KODAK Scan Station Pro 550) nella schermata Service Mode (Modalità Service) della Scan Station. La Scan Station avvia il processo di aggiornamento.

5. Al termine, rimuovere l'unità USB e premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata. Viene visualizzata la finestra di lavoro Startlist (Elenco di avvio).

6. Selezionare KODAK Scan Station Pro 550 e premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata. La Scan Station 550 si riavvia in modalità normale e può essere utilizzata per effettuare la scansione di qualsiasi impostazione lavoro definita.

(9)

8 A-61732_it Gennaio 2011

Aggiornamento dello strumento Service

1. Sul PC su cui è in esecuzione Kodak Scan Station Pro 550 Administration, copiare il file KCPService_Installer.pkg su un'unità USB vuota.

2. Effettuare il login alla Scan Station Pro 550 in modalità Service, seguendo le istruzioni fornite nella sezione "Esportazione di impostazioni lavoro".

3. Collegare l'unità USB alla Scan Station 550.

4. Fare clic su Upgrade Scan Station Service Tool (Aggiorna servizio Scan Station Service) nella schermata Scan Station Service Mode (Modalità Scan Station Service). La Scan Station avvia il processo di aggiornamento.

5. Al termine, rimuovere l'unità USB e premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata. Viene visualizzata la finestra di dialogo Startlist (Elenco di avvio).

6. Selezionare KODAK Scan Station Pro 550 e premere il pulsante Reboot (Riavvia) nella schermata. La Scan Station 550 si riavvia in modalità normale e può essere utilizzata per effettuare la scansione di qualsiasi impostazione lavoro definita.

Modifica della configurazione di SharePoint

A seconda della configurazione di rete, per permettere alla Scan Station Pro 550 di comunicare con i server Sharepoint, può essere necessario modificare le opzioni relative al certificato e al proxy. Per ulteriori informazioni sull'output di destinazione del sistema SharePoint, consultare l'argomento

"Microsoft Office SharePoint Server 2007" nel file della Guida in linea di Kodak Capture Pro Software.

(10)

Certificati

NOTA: Questa opzione è necessaria solo se si utilizza un canale HTTPS e certificati non firmati da un'autorità root fidata per le comunicazioni.

1. Copiare i certificati su un'unità USB.

2. Effettuare il login alla Scan Station Pro 550 in modalità Service seguendo le istruzioni fornite nella sezione "Esportazione di impostazioni lavoro".

3. Fare clic su Manage Certificates (Gestisci certificati) nella schermata Scan Station Service Mode (Modalità Service di Scan Station). Viene visualizzata la finestra di dialogo Certificates (Certificati) in cui è possibile importare i certificati SSL.

4. Aggiungere i certificati a "Trusted Root Certification Authority" (Autorità di certificazione root fidata).

(11)

10 A-61732_it Gennaio 2011

Proxy

1. Sul PC su cui è in esecuzione Kodak Scan Station Pro 550 Administration, creare un file vuoto denominato KCProxy.reg e copiare e incollare il seguente contenuto:

Se si utilizza uno script e una "configurazione automatica", è necessario personalizzare la voce "AutoConfigURL"="<path to proxy Script>" del Registro di sistema.

Versione 5.00 di Windows Registry Editor

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\

Internet Settings]

"User Agent"="Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Win32)"

"IE5_UA_Backup_Flag"="5.0"

"EmailName"="IEUser@"

"MimeExclusionListForCache"="multipart/mixed multipart/x-mixed-replace multipart/x-byteranges "

"WarnOnPost"=hex:01,00,00,00

"UseSchannelDirectly"=hex:01,00,00,00

"EnableHttp1_1"=dword:00000001

"UrlEncoding"=dword:00000000

"SecureProtocols"=dword:000000a0

"PrivDiscUiShown"=dword:00000001

"PrivacyAdvanced"=dword:00000000

"ZonesSecurityUpgradeDone"=dword:00000001

"DisableCachingOfSSLPages"=dword:00000000

"WarnonZoneCrossing"=dword:00000000

"CertificateRevocation"=dword:00000000

"EnableNegotiate"=dword:00000001

"MigrateProxy"=dword:00000001

"ProxyEnable"=dword:00000000

"ProxyHttp1.1"=dword:00000000

"AutoConfigProxy"="wininet.dll"

"EnableAutodial"=dword:00000000

"NoNetAutodial"=dword:00000000

"AutoConfigURL"="<path to proxy Script>"

Se si utilizza un server proxy, utilizzare il seguente modello e sostituire

"ProxyServer"="<Proxy Server>" e "ProxyOverride"="<local>"

Versione 5.00 di Windows Registry Editor

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\

Internet Settings]

"MigrateProxy"=dword:00000001

"ProxyEnable"=dword:00000001

"ProxyHttp1.1"=dword:00000000

"ProxyServer"="<Proxy Server>"

"ProxyOverride"="<local>"

2. Fare clic sul collegamento del menu KODAK/KODAK Scan Station Encryption Tool.

(12)

3. Fare clic su Kodak SS550 Decryptor. Viene visualizzata la finestra di dialogo KODAK Scan Station Encryption Tool.

4. Cifrare il file .reg selezionando le opzioni Encrypt (Cifra) e File nello strumento Encryption.

5. Selezionare il file KCProxy.reg facendo clic su Select Source (Seleziona origine).

6. Selezionare una directory di output facendo clic su Select Output Directory (Seleziona directory di output).

7. Fare clic su Process (Elabora) per creare il file KCProxy.dat.

8. Copiare il file KCProxy.dat sull'unità USB.

9. Effettuare il login alla Scan Station Pro 550 in modalità Service, seguendo le istruzioni riportate nella sezione "Esportazione di impostazioni lavoro".

10. Collegare l'unità USB alla Scan Station 550.

11. Fare clic su Proxy nella schermata Scan Station Service Mode (Modalità Service della Scan Station).

12. Fare clic su Reboot (Riavvia). Al termine, rimuovere l'unità USB. Viene visualizzata la finestra di dialogo Startlist (Elenco di avvio).

13. Selezionare KODAK Scan Station Pro 550 e fare clic su Reboot

(Riavvia). La Scan Station 550 si riavvia con Kodak Capture Pro Software.

(13)

Eastman Kodak Company 343 State Street Rochester, NY 14650 U.S.A.

© Kodak, 2011. Tutti i diritti riservati.

TM: Kodak

Riferimenti

Documenti correlati

La cassetta di sicurezza per chiavi norvegese, per i clienti delle autofficine aggiunge anche un'app per i pagamenti immediati.. Nov 29, 2021

Its radiation source is a combination of a deuterium- discharge lamp for the ultraviolet (UV) wavelength range and a tungsten lamp for the visible and short wave near-

Pacchetto Night: include mascherina del radiatore con lamelle in nero lucidato a specchio, cerchi in lega verniciati in nero lucido e torniti con finitura a specchio,

It calculates the corneal power in both eyes in relation to pupillary area and posi- tion, crystalline thickness and anterior chamber depth, cor- neal thickness (after introduction

The OCT and fundus imaging are high definition images that are comparable in quality to the standard NIDEK OCT system and fundus camera.. The Retina Scan Duo is versatile enough to

Pertanto è importante che la canna fumaria raggiunga la temperatura di esercizio prima di ridurre la regolazione della valvola di tiraggio per limitare la combustione nella stufa

Aoralscan 3 aiuta a snellire e a semplificare la collaborazione tra studi e laboratori consentendo di ottenere lavori di riabilitazione orale efficienti ed efficaci.

Aadva Lab Scan è uno scanner a luce strutturata per creare modelli dentali 3D digitali che poi possono essere utilizzati nella progettazione (CAD/CAM), nella fabbricazione e