AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
. I r/.) (// Trapani
0062174 18/06/2018- l se ri A
A Z I E N D A SANITARLA PROVINCIALE
U O C G E S T I O N E A M M I N I S T R A T I V A D E L L E A T T I V I T À ' T E R R I T O R I A L I U O S A P P L I C A Z I O N I C O N T R A T T U A L I D E L P E R S O N A L E C O N V E N Z I O N A T O V i a Cesare, 125 - fraz. Casa Santa 1 - 9 1 0 1 6 E R I C E (TP)
P E C [email protected]
A V V I S O e C O N V O C A Z I O N E
ai medici titolari d i incarico a tempo indeterminato per la C o n t i n u i t à Assistenziale e per il servizio d i PPI
O G G E T T O : T R A S F E R I M E N T O I N T R A - A Z I E N D A L E PPI (Punti Primo Intervento).
A l fine d i una migliore organizzazione funzionale del servizio dei PPI aziendali, nel rispetto dei criteri concordati con le O O . S S . , è indetto i l presento avviso d i trasferimento intra-aziendale rivolto ai medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio di PPI per la copertura dei posti vacanti presso le sedi sotto indicate e/o eventuali posti che si renderanno vacanti entro la data d i convocazione, i v i compresi quelli che si libereranno per effetto della presente procedura:
o
1
coPresidio PPI ore settimanali
b
50 T R A P A N I 4
52 M A R S A L A 12
53 M A Z A R A D E L V A L L O 34
53 S A L E M l 30
54 C A S T E L V E T R A N O 22
55 A L C A M O 2
I medici interessati al trasferimento intra-aziendale per il servizio di PPI dovranno presentare istanza, come da allegato modello, entro i l termine d i scadenza fissato per i l giorno m a r t e d ì 17 luglio 2018 esclusivamente nelle m o d a l i t à di seguito indicate:
brevi manu a l l ' U f f i c i o Protocollo della scrivente U O C ubicato nella stanza 18 in V i a C e s a r ò n. 125, frazione Casa Santa, E R I G E (Trapani);
ovvero trasmessa da P E C (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo P E C
iriedicinageneralepediatria@,pec.asptrapani.it con le m o d a l i t i à riportate nella specifica N O T A (*)
1 M e d i c i che hanno espresso adesione alla presente procedura, sono convocati i l giorno l u n e d ì 23 luglio 2018 alle ore 11,00 presso la stanza 17 di questa U O C ubicata in V i a C e s a r ò , 125 - fraz. Casa Santa 1 - 9 1 0 1 6 E R I G E ( T P ) . Saranno graduati, secondo le seguenti priorità: residenza nel distretto sede di P P I e anzianità d i titolarità C A in ambito aziendale, giusta A c c o r d o A z i e n d a l e del 09/02/2011, a parità di anzianità di servizio vale quanto stabilito al c o m m a 9 dell'art. 63 d e l l ' A C N in vigore (minore età, voto d i laurea e a n z i a n i t à di laurea).
I trasferimenti decorreranno dal 01/09/2018.
Si allega i l modulo d i delega. Mancata presenza sarà intesa come rinuncia.
II presente avviso è pubblicato sul sito www.asptrapani.it d i questa A z i e n d a , giusta norma in materia d i trasparenza e d i p u b b l i c i t à d e l l ' a t t i v i t à amministrativa d i cui all'art. 68 L R n. 21/2014.
IL R E S P O N S A B I L j : - W € i S ^ I L R E S P O N S A Dott. ss a RosarUHCfaria Puccio Dott. ss a France.
(*) N O T A P E C II M e d i c o d o v r à compilare il modulo in stampatello leggibile, firmarlo, ed effettuare la scansione in formato .pdf con la carta d ' i d e n t i t à in corso d i validità ed inviare alla seguente P E C
Per la relativa trasmissione utilizzare la P E C dichiarata nell'istanza. L ' o r i g i n a l e d o v r à essere conservato dal medico da produrre in caso di verifica. Per l'accoglimento della domanda farà fede la data di invio tramite P E C .