• Non ci sono risultati.

Nel Regno Del Siam. 1 Giorno ITALIA - BANGKOK Partenza dall'italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. (VOLO NON INCLUSO)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Nel Regno Del Siam. 1 Giorno ITALIA - BANGKOK Partenza dall'italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. (VOLO NON INCLUSO)"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

T T h h a a i i l l a a n n d d i i a a

Nel Regno Del Siam

11 Giorni – 10 Notti

Programma:

1° Giorno ITALIA - BANGKOK

Partenza dall'Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. (VOLO NON INCLUSO) 2° Giorno BANGKOK ( Sabato o Mercoledì )

Arrivo in aeroporto in tarda mattinata e trasferimento all’hotel. Partenza dall’albergo per la visita del Palazzo Reale, sfavillante esempio di ori e di marmi preziosi costruito nel 1782, il quale e’situato in un’area che racchiude diverse costruzioni di diversi stili architettonici tipo la Royal Guest House, la Sala dell’Incoronazione e la Funeral Hall (la Sala dell ’Incoronazione e la Funeral Hall sono chiuse alle visite durante i fine settimana e i giorni di festa ufficiali).

(2)

Nell’area del Palazzo Reale e’ incluso il Tempio Wat Phra Keo ovvero il Tempio del Buddha di Smeraldo, dove e’ conservata l’immagine piu’ sacra e riverita del Lord Buddha in Tailandia.

La nostra escursione vi accompagnerà alla scoperta della magnificenza del passato e del profondo rispetto che il popolo Tailandese ha per la Monarchia e per il Buddismo. Rientro in albergo.

Pernottamento.

3° Giorno BANGKOK

Dopo la Prima colazione, partenza di primo mattino dall’albergo per Damnernsaduak, il più attivo e pittoresco mercato galleggiante della Tailandia dove arrivano, attraverso una miriade di canali che lo collegano, gli abitanti dei villaggi dei dintorni a bordo di piccoli sampan carichi dei loro prodotti ortofrutticoli perla vendita o il baratto. Dopo la visita al mercato, si prosegue per Nakorn Pathom per una breve sosta alla più grande pagoda del Sud-Est asiatico, il Phra Pathom Chedi. Si prosegue per Sampran Riverside (Rose Garden) dove e’ previsto il pranzo in stile buffet in una stupenda cornice floreale. che sara’ seguito da uno spettacolo culturale allestito nel villaggio tailandese comprendente danze folcloristiche, scherma antica, un matrimonio tailandese, un incontro di pugilato tailandese, un’esibizione di elefanti al lavoro prima di rientrare a Bangkok nel tardo pomeriggio. Le bevande durante il pranzo sono escluse. . Pernottamento in hotel.

4° Giorno: BANGKOK – BANG PA IN – AYUTHAYA – BANGKOK

Prima colazione. Escursione dell’intera giornata a circa 70 km. a nord di Bangkok, per visitare l’antica città di Ayuthaya, la quale fu per quattro secoli la capitale della Tailandia (dal 1350 al 1767). Anche se saccheggiate e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le rovine di Ayuthya costituiscono una testimonianza della gloria passata di quella che fu una delle piu’ belle città dell’Oriente. Proseguimento per Bang Pa In, un tempo residenza estiva dei Re della Tailandia costituita da un affascinante insieme di palazzi e padiglioni costruiti in una sorprendente varietà di stili architettonici (thai, cinese, italiano e vittoriano) inseriti in bellissimi giardini e laghetti. Dopo la visita a Bang Pa In, si rientra a Bangkok a bordo del battello. Il pranzo in stile buffet verra’ servito a bordo. Arrivo a Bangkok nel tardo pomeriggio e trasferimento in pullman o minibus all’albergo.

Bevande non incluse. Pernottamento in hotel.

5° Giorno: (Martedì’o Sabato) CHIANG MAI- PAI

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per il Nord della Thailandia. Arrivo all’aeroporto di Chiang Mai con volo da Bangkok (volo suggerito TG102 –07.55 -09.15).

Incontro con la guida locale e partenza alla volta di Pai, cittadina situata a circa meta’ strada per Mae Hong Son. Pai era una volta un tranquillo villaggio di mercato abitato dagli

Shan, di etnia Tai la quale cultura e’ influenzata dalla Birmania. La citta’ raggruppa diversi esempi di arti e culture; e’ ricca di resorts, negozi di souvenir piacevolmente decorati e ristoranti.

La strada tortuosa attraversa uno stupendo paesaggio rurale con risaie, piantagioni di tabacco e foreste di Tek. Sosta alle cascate di Mok Fah Waterfall e le sorgenti di acque termali Pongdaeud Hot Spring. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si visita Baan Santi Chon (Centro Cultural Cinese), un piccolo villaggio situate a circa 5 Km da Pai. Visitiamo quindi il Tempio Wat Prathat Maeyen , situate sulle colline nei dintorni di Pai da dove si gode una bellissima vista panoramica sulla valle di Pai. Arrivo a Pai e passeggiata lungo la via pedonale.

Sistemazione nelle camera riservate all’albergo. Cena e pernottamento in hotel. Serata a disposizione per curiosare nei caffe’ o nei bar della zona con musica dal vivo.

(3)

6° Giorno: (Mercoledì o Domenica) PAI – MAE HONG SON

Prima colazione all’Americana in albergo e partenza alla volta di Mae Hong Son. Lungo il percorso si visitera’ una grande grotta carsica Tham Lod Cave con un laghetto ricchissimo di pesce con la possibilita’ di attraversare il laghetto a bordo di zattere di bambù. Pranzo in un ristorante locale.

Dopo il pranzo, si prosegue per il Tempio Wat Phra That Doi Khong Mu situato su una collina con una splendid vista panoramica sulla valle di Mae Hong Son. Visita dei due Templi antichi principali della citta’ (Wat Chong Kume Wat Chong Klang). Breve passeggiata in citta’ prima di arrivare all’albergo. Sistemazione nelle camera riservate,. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno: ( Giovedì’ o Lunedì’) MAE HONG SON – CHIANG MAI

Prima colazione all’Americana in hotel e partenza per la visita di un multicolore mercato locale. In seguito, proseguimento a bordo di motolancia lungo il fiume Pai e visita di un Villaggio Padong, dove vivono le famose “donne giraffe” o donne dal collo lungo. Pranzo in un ristorante locale e quindi si rientra a Chiang a bordo di un minibus. Lungo la strada sosta al ponte della seconda Guerra Mondiale che attraversa il fiume di Pai e ad un villaggio di una tribù Lisu. Arrivo a Chiang Mai in serata verso le ore 19 –20 e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento in albergo.

8° Giorno: (Venerdì’o Martedì’) CHIANG MAI

Prima colazione all’Americana in hotel. Iniziamo la giornata con la visita al Monte Doi Suthep (1676 m.) dove si trova la magnifica Pagoda di Wat Phra That Doi Suthep, costruita nel 1383 sotto il regno di Kue -Na. Dalla sommità si gode una stupenda vista panoramica della piana di Chiang Mai. Visitiamo quindi due Templi in stile Lanna, il Wat Suan Dok ed il Wat Phra Singh. Visita ad uno splendido giardino di orchidee. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al villaggio artigianale di Sankamphaeng, famoso per le sue manifatture di seta, argento, ombrelli di carta oleata, legno e pietre preziose. Rientro in albergo. In serata partenza per la cena in stile Kan – Tok con spettacolo di danze classiche Thailandesi. Rientro in albergo e pernottamento.

9° Giorno: (Sabato o Mercoledì’) CHIANG MAI –CHIANG DAO -THA TON –CHIANG RAI

Prima colazione all’Americana in albergo e partenza per il campo di Addestramento degli Elefanti di Mae Ping per osservare gli elefanti al lavoro nella foresta ed altre interessanti attivita’

Passeggiata nella giungla a dorso di elefante. Proseguiamo poi per Baan Tha Ton. Sosta per il pranzo in un ristorante locale sulle rive del fiume Mekok (Maekok River Village Resort). Si prosegue a bordo di motolancia per un’indimenticabile crociera di circa 1 ora da Baan Tha Ton a Baan Pa Tai sul fiume Maekok. Continuiamo l’escursione in minibus in direzione di Chiang Rai.

Sosta per la visita del villaggio Baan-Ya –Pa e delle tribù locali di Akha, Lahu Shi Balah e Padong Long Neck Karen le celebri donne dal collo di giraffa. Arrivo a Chiang Rain nel tardo pomeriggio e sistemazione nell’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

10° Giorno: (Domenica o Giovedì’) CHIANG RAI –MAESAI – TRIANGOLO D’ORO - BANGKOK

Prima colazione all’Americana in hotel e partenza alle ore 07.00 per Maesai, una piccolo cittadina situata all’estremo nord della Thailandia al confine con la Birmania. Sosta di un’ora per la visita del mercato locale sul ponte che porta al confine della Birmania, quindi visita del Triangolo d’Oro, famoso nel mondo per la coltivazione dell’oppio. Qui, alla confluenza del Sop Ruak con il Mekong, si trova il punto d’incontro dei confini Birmani, Thailandesi e Laotiani. Visita alla Opium House.

(4)

Pranzo libero non incluso nel programma. Trasferimento all’aeroporto di Chiang rai per il volo su Bangkok. In coincidenza volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

NOTA: in alternativa stop a Bangkok o su altre destinazioni (voli suggeriti TG135 15.20 -16.40. o TG2133 14.05-15.25)

11° Giorno ITALIA Arrivo in Italia

ESTENSIONE MARE KOH SAMUI O

ALTRE LOCALITA’ A VOSTRA SCELTA

10 giorno CHIANG MAI /BANGKOK/KOH SAMUI

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto e partenza in aereo per Bangkok ( Volo non incluso). Arrivo e proseguimento in aereo per Koh Samui ( Volo non incluso). Trasferimento in hotel. Pernottamento.

11/13 giorno KOH SAMUI *

Prima colazione americana. Giornate dedicate ad attività balneari ed al relax. Pernottamento.

(5)

14 giorno SAMUI/BANGKOK

Prima colazione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza in aereo per Bangkok ( Volo non incluso). Arrivo e proseguimento in aereo per l’ Italia ( Volo non incluso). Fine dei servizi.

15 giorno ITALIA Arrivo in Italia.

*E’ possibile aggiungere altre notti supplementari

HOTELS PREVISTI NEL TOUR

Città Hotel Categoria

Bangkok Montien River Side ****

Pai: The Quarter Hotel ****

Mae Hong Son: Imperial Mae Hong Son ****

Chiang Mai: Amora Chiang Mai ****

Chiang Rai: Dusit Island Resort Chiang Rai ****

Koh Samui Fair House Beach Resort Superior Bungalow

(6)

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Partenza di gruppo con Guida locale parlante Italiano

da Bangkok € 1. 790,00

Supp. Singola € 320,00

Estensione Mare Koh Samui € 350,00 Supp. Singola Estensione mare € 290,00 Quota iscrizione/Ass.medico bagaglio: € 30,00

Assicurazione annullamento € 80,00 ( facoltativa) Voli aerei a partire da € 200,00 + Tax

LA QUOTA COMPRENDE:

Volo Bangkok- Chiang Mai e Chiang - Rai Bangkok- Sistemazione in Hotels come specificati . Tutti i trasferimenti, le escursioni, le visite, gli ingressi ed i pasti indicati nel programma.

Veicoli esclusivi dotati di aria condizionata. accompagnatore dall’Italia con minimo 15 partecipanti

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le bevande durante i pasti I voli aerei

I supplementi di alta stagione o per festivita’ nazionali, o per cenoni obbligatori qualora gli alberghi li applichino

Il trasferimento dall’albergo all’aeroporto di Chiang M ai per I client che rientrano con un volo prima delle 12.00

Ogni pasto non menzionato in questo tour

tasse aeroportuali e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”

Riferimenti

Documenti correlati

Sveglia di buon mattino per assistere all’alba sull’Himalaya al termine della prima colazione ritorno con automezzo privato a Kathmandu e proseguimento per la

Un viaggio che permette di vedere i luoghi di maggiore interesse, come il deserto del Namib, le dune di Sossusvlei, la cittadina di Swakopmund, il Damaraland ed il

Prima colazione in hotel e tempo a disposizione fino all'orario del trasferimento in aeroporto per il vostro volo di reentro in Italia; pasti e pernottamento a bordo. L'arrivo in

Dopo colazione assegnazione dei cavalli e tutti in sella per una mattinata “veloce”, lunghi galoppi lungo le rive sabbiose del lago ci porteranno nel pomeriggio, dopo una sosta per

Prima colazione in hotel e a seconda dell'orario del vostro volo, partenza alla volta di Trang da dove si proseguirà verso Bangkok. Arrivo e trasferimento al vs hotel; tempo

Partenza da Città del Messico, aeroporto Benito Juarez, con volo di linea; pasti ed intrattenimenti a bordo. 11° GIORNO - GIO 12-02-2015

Verso mezzanotte si arriva a Tromsø. Cena e pernottamento 7° GIORNO | Tromsø-Milano Malpensa prima colazione colazione in hotel Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo

I ragazzi della Juniores sono stati inseriti nel girone C con Liguria, Puglia e Trento ( clicca qui per il tabellone della torneo maschile).. Grande rispetto per la Puglia, regione