• Non ci sono risultati.

FUSIONE INCORPORAZIONE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FUSIONE INCORPORAZIONE"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Parigi, 29 aprile 2022

Fusione per incorporazione del Fondo "ODDO BHF Sustainable European Convertibles" nel comparto "ODDO BHF Convertibles Global" della SICAV ODDO BHF, di diritto lussemburghese.

ODDO BHF Sustainable European Convertibles Quote CR-EUR: FR0000980989

Quote CI-EUR: FR0011294586 Quote GC-EUR: FR0011605518 Quote CI-CHF [H]: FR0012243996 Quote CRe-EUR: FR0013031002 Quote DR-EUR: FR0013105905 Quote DI-EUR: FR0013105939 Quote CN-EUR: FR0013296555

ODDO BHF Convertibles Global della SICAV ODDO BHF, di diritto lussemburghese Azioni CR-EUR: LU1493433004 Azioni CI-EUR: LU1493432618 Azioni CN-EUR: LU1752466141 Azioni GC-EUR: LU1493433426 Azioni CI-CHF [H]: LU1493432964 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Gentile Signora, Egregio Signore,

Riceve questa comunicazione in quanto partecipante al fondo ODDO BHF Sustainable European Convertibles (di seguito il "Fondo incorporato"). Cogliamo l'occasione per ringraziarLa della fiducia che ripone in noi.

Quali modifiche saranno apportate a ODDO BHF Sustainable European Convertibles?

Nell'ambito del miglioramento costante della sua offerta e al fine di razionalizzare la gamma di organismi di investimento collettivo gestiti dalle società del Gruppo ODDO BHF, ODDO BHF Asset Management SAS (di seguito la "Società di gestione") ha deciso di procedere alla fusione per incorporazione del fondo ODDO BHF Sustainable European Convertibles in ODDO BHF Convertibles Global, un comparto della SICAV ODDO BHF, di diritto lussemburghese. Inoltre, l'ampliamento geografico dell'universo di investimento consentirà di aumentare le opportunità di investimento e ottenere una maggiore diversificazione del portafoglio.

Più precisamente, le classi di quote del Fondo incorporato elencate nella tabella seguente saranno incorporate nelle classi di azioni del Comparto incorporante:

Quote del Fondo incorporato

FUSIONE

INCORPORAZIONE

Azioni del Comparto incorporante

Quote CR-EUR: FR0000980989 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Quote CI-EUR: FR0011294586 Azioni CI-EUR: LU1493432618

Quote CN-EUR: FR0013296555 Azioni CN-EUR: LU1752466141

Quote GC-EUR: FR0011605518 Azioni GC-EUR: LU1493433426

Quote CI-CHF [H]: FR0012243996 Azioni CI-CHF [H]: LU1493432964

Quote DI-EUR: FR0013105939 Azioni CI-EUR: LU1493432618

Quote CRe-EUR: FR0013031002 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Quote DR-EUR: FR0013105905 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Pertanto, a titolo esemplificativo, se Lei è un partecipante alla classe CR-EUR del Fondo incorporato, alla conclusione dell'operazione diverrà azionista del Comparto incorporante, ricevendo azioni della classe CR-EUR del Comparto

(2)

L'obiettivo di investimento del Fondo incorporato è sovraperformare l'indice di riferimento Exane ECI Euro Index in un orizzonte temporale di almeno 2 anni, tenendo conto dei criteri ESG. L'obiettivo di investimento del Comparto incorporante è sovraperformare l'indice di riferimento Thomson Reuters Global Focus Hedged Convertible Bond (EUR), calcolato considerando il reinvestimento delle cedole nette, in un orizzonte temporale di almeno 3 anni.

L'universo di investimento del Comparto incorporante è più vasto di quello del Fondo incorporato. Pertanto, dopo la fusione, l'esposizione ai rischi legati ai mercati emergenti, all'investimento in obbligazioni convertibili, all'effetto leva e alle obbligazioni ad alto rendimento sarà più elevata per i partecipanti al Fondo incorporato.

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a consultare la tabella riportata di seguito.

Informazioni importanti:

Il Comparto incorporante e la sua banca depositaria CACEIS Bank, Luxembourg Branch, rientrano nella giurisdizione dei tribunali lussemburghesi, contrariamente al Fondo incorporato per il quale la Società di gestione e la banca depositaria ODDO BHF SCA rientrano nella giurisdizione dei tribunali francesi. La società di revisione del Comparto incorporante è Deloitte Audit con sede a Lussemburgo, e quella del Fondo incorporato è Deloitte &

Associés, con sede in Francia.

Aderendo a questa operazione, Lei accetta quindi di assoggettare i Suoi investimenti alle norme del diritto lussemburghese. Alla conclusione della fusione, ogni questione e controversia relative ai Suoi diritti e obblighi in qualità di azionista del Comparto incorporante saranno soggette alla regolamentazione e alla competenza dei tribunali lussemburghesi.

La Società di gestione si farà carico di tutti i costi legali, nonché dei costi dei servizi di consulenza o amministrativi associati alla preparazione e alla realizzazione dell'operazione di fusione per incorporazione.

Di seguito sono descritte le principali conseguenze della fusione in oggetto per il Suo investimento, nonché le condizioni dell'operazione. Qualora avesse domande, non esiti a contattare il Suo consulente abituale.

Quando avrà luogo l'operazione?

L'operazione sarà effettuata il 10 giugno 2022 in base al valore patrimoniale netto di ciascuna quota calcolato il 9 giugno 2022.

Una volta conclusa l'operazione, il Fondo incorporato sarà sciolto e Lei diventerà azionista del Comparto incorporante.

La presente operazione di fusione per incorporazione è stata autorizzata dall'Autorité des Marchés Financiers (AMF) in data 22 aprile 2022.

Attenzione, per il corretto svolgimento di questa operazione, Lei non potrà sottoscrivere nuove quote né chiedere il rimborso delle quote in Suo possesso a partire dalle ore 11.15 (ora di Parigi, CET/CEST) del 3 giugno 2022, orario in cui avverrà la centralizzazione degli ordini di sottoscrizione e di rimborso, fino al 10 giugno 2022. Poiché il calcolo del valore patrimoniale netto del Fondo incorporato è giornaliero, l'ultimo valore patrimoniale netto del Fondo incorporato in base al quale potranno essere eseguiti gli ordini di sottoscrizione o di rimborso prima dell'operazione di fusione sarà quello del 3 giugno 2022 prima delle ore 11.15 (ora di Parigi, CET/CEST), orario in cui avverrà la centralizzazione degli ordini di sottoscrizione e di rimborso.

Richiamiamo la Sua attenzione sul fatto che, a decorrere dal 10 giugno 2022, ogni questione e controversia relative a Suoi diritti e obblighi in qualità di azionista del Comparto incorporante saranno soggette alla regolamentazione e alla competenza dei tribunali lussemburghesi.

Il funzionamento dei registri lussemburghesi può tuttavia impedirLe di esercitare i Suoi diritti di investitore presso le autorità o i tribunali lussemburghesi, privandoLa di ogni possibilità di denuncia o ricorso. Un investitore potrà infatti esercitare appieno i suoi diritti direttamente nei confronti di una società di investimento o di un fondo solo qualora l'investitore stesso figuri a proprio nome nel registro degli azionisti o dei partecipanti, il che implica una sottoscrizione diretta nel Comparto incorporante, senza l'intervento di un intermediario.

(3)

Ove sia contrario a queste modifiche, può ottenere il rimborso delle quote in Suo possesso senza l'addebito di commissioni fino al 3 giugno 2022.

Cosa comporta questa operazione per il profilo di rischio/rendimento del Suo investimento?

Modifica del profilo di rischio/rendimento: Sì

Aumento del profilo di rischio/rendimento: Sì

Potenziale aumento delle spese: Sì

Entità della modifica del profilo di rischio/rendimento: Molto significativa

Cosa comporta questa operazione per la Sua situazione fiscale1?

Per le persone fisiche: Questa operazione sarà soggetta sul piano fiscale al meccanismo dell'imposizione differita. Ciò significa che questa fusione sarà trattata dal punto di vista fiscale come un'operazione intermedia che, per l'anno del concambio, non è presa in considerazione ai fini della determinazione dell'imposta sul reddito. L'imposizione delle plusvalenze non realizzate il giorno del concambio sarà differita fino al momento della cessione dei titoli ricevuti in occasione di questa fusione. In caso di concambio con spezzature, il regime dell'imposizione differita si applicherà solo se il saldo ricevuto non supera né il 10% del valore nominale (o del valore patrimoniale netto) dei titoli ricevuti né l'importo della plusvalenza realizzata al momento del concambio.

Per le persone giuridiche residenti: Le società soggette all'imposta sulle società o all'imposta sul reddito, quando sono tassate in base a un regime di beneficio effettivo BIC o BA e realizzano una perdita o un profitto derivante dal concambio dei titoli, devono sottoporre questo risultato alle disposizioni dell'articolo 38-5 bis del C.G.I. e alle regole applicabili in virtù delle disposizioni dell'articolo 209-O A 1° a. del C.G.I.

Quali sono le principali differenze tra il Fondo incorporato e il Comparto incorporante?

Si riportano di seguito le principali differenze tra il Fondo incorporato e il Comparto incorporante:

Prima Fondo incorporato

ODDO BHF Sustainable European Convertibles

Dopo

Comparto incorporante

ODDO BHF Convertibles Global, un comparto della SICAV ODDO BHF

Operatori

Società di gestione ODDO BHF Asset Management S.A.S SICAV ODDO BHF gestita da ODDO BHF Asset Management S.A.S

Banca depositaria ODDO BHF SCA CACEIS Bank, Luxembourg Branch

Società di revisione Deloitte & Associés Deloitte Audit Delegato alla gestione

finanziaria N/D Wellington Management International

Limited Delegato alla gestione

amministrativa e contabile

European Fund Administration France

SAS (EFA France) Caceis Bank, Luxembourg Branch

Organismo designato a ricevere le

sottoscrizioni - rimborsi ODDO BHF SCA Caceis Bank, Luxembourg Branch Regime giuridico e politica d'investimento

(4)

Forma giuridica OICVM costituito sotto forma di fondo

comune di investimento OICVM costituito sotto forma di SICAV Obiettivo di

investimento* L'obiettivo del Fondo è sovraperformare l'indice di riferimento Exane ECI Euro Index in un orizzonte temporale di almeno 2 anni, tenendo conto dei criteri ESG.

Il Comparto è gestito attivamente con l'obiettivo di sovraperformare l'indice di riferimento Thomson Reuters Global Focus Hedged Convertible Bond (EUR), calcolato cedole nette reinvestite, in un orizzonte temporale di almeno tre anni.

Durata di investimento

consigliata 2 anni 3 anni

Indice di riferimento Exane ECI Euro Index Thomson Reuters Global Focus Hedged Convertible Bond (EUR) Modifica del metodo di

selezione dei titoli* Il Fondo attua una gestione attiva e discrezionale, con un approccio basato sui fondamentali. L'universo d'investimento del Fondo è costituito da obbligazioni convertibili di emittenti aventi sede legale nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera.

Inizialmente, il team di gestione prende in considerazione criteri extra-finanziari ESG (fattori ambientali, sociali e di governance) in modo significativo, grazie a un approccio selettivo che porta all'eliminazione di almeno il 20% di questo universo. Questo approccio selettivo si articola in due tappe: Fase 1. Vengono operate rigide esclusioni settoriali. Fase 2.

L'inclusione dei criteri ESG coniuga gli approcci "best in universe" e "best effort"

favorendo la presenza e il miglioramento di prassi virtuose. Viene determinato un punteggio interno dei titoli in portafoglio, fondato sulle analisi proprietarie dei gestori e su basi di dati esterne. Una particolare attenzione è posta sull'analisi del capitale umano (gestione delle risorse umane, salute e sicurezza dei dipendenti, ecc.) e della governance societaria (protezione degli interessi dell'azionista di minoranza, politica retributiva, ecc.).

Ulteriori informazioni sull'analisi ESG sono disponibili nel prospetto informativo, alla voce "Strategia d'investimento".

In un secondo momento il processo d'investimento si articola in diverse tappe:

analisi del contesto economico e dei mercati, analisi qualitativa di ogni titolo, costruzione del portafoglio.

Il Comparto è gestito in modo attivo e discrezionale, con un approccio basato sui fondamentali e articolato in diverse fasi:

1. Ricerca fondamentale sulle società: il team di gestione del portafoglio di titoli convertibili sfrutta e integra le opinioni relative alla società e al settore ricevute dai diversi team di ricerca del Gestore.

2. Temi macroeconomici e settoriali "top down": oltre alle procedure "bottom up" di ricerca fondamentale e di selezione dei titoli, il Gestore sviluppa un'opinione su temi "top down" importanti, che indirizzerà il processo di costruzione del portafoglio.

3. Costruzione del portafoglio e controllo dei rischi:

- esposizioni geografiche, settoriali e ai temi d'investimento,

- sensibilità media ai rischi azionario, di credito, di tasso e di volatilità.

Per conseguire una performance superiore a quella dell'Indice di riferimento, l'obiettivo prioritario del Gestore sarà selezionare i titoli più promettenti e ponderarli conformemente agli obiettivi globali di sensibilità.

Inclusione di criteri extra-finanziari nel

metodo di gestione Sì No

Modalità di destinazione degli

importi distribuibili Quote a capitalizzazione: CR-EUR, CI- EUR, GC-EUR, CI-CHF[H], CRe-EUR e CN-EUR

Quote a distribuzione: DR-EUR e DI-EUR

Le azioni la cui denominazione include la lettera C (eccetto le Classi GC) e X capitalizzano i proventi, mentre quelle la cui denominazione comprende la lettera D versano dividendi regolari su base annuale, o con maggiore frequenza se così deliberato dal Consiglio di amministrazione. Le Azioni di

(5)

Classe GC possono essere Azioni a capitalizzazione o a distribuzione.

Modifica del profilo di rischio/rendimento Livello di

rischio/rendiment o su una scala da 1 a 7

Lista con intervalli di esposizione Lista con intervalli di esposizione

Contributo al profilo di rischio

rispetto alla situazione precedente Evoluzione

dell'esposizione alle differenti categorie di rischio Rischi da classificare - modifiche per il portafoglio in ordine di rilevanza

- rischio connesso ai mercati

emergenti [0; 10%] - rischio connesso ai mercati emergenti [0; 100%]

+

- rischio connesso all'investimento in obbligazioni convertibili [50; 100%]

- rischio connesso all'investimento in obbligazioni convertibili [66%;

100%]

+

- - rischi connessi agli impegni relativi agli strumenti finanziari a termine [0;

100%]

- rischi connessi agli impegni relativi agli strumenti finanziari a termine;

- rischio connesso all'effetto leva (max. 130%)

+

- rischio connesso all'investimento in titoli speculativi ad alto rendimento [0; 35%]

- rischio connesso alle obbligazioni ad alto rendimento [0; 50%]

+

- investimento in altri titoli di debito

[fino al 50%] - investimento in altri titoli di debito [fino al 34%]

-

Spese

Commissioni di gestione finanziaria e spese di gestione amministrativa esterne alla Società di gestione (in particolare società di revisione, banca depositaria,

distributori, consulenti legali)

Quote CR-EUR: max. 1%

Quote CI-EUR: max. 0,65% tasse incluse Quote CN-EUR: max. 0,75% tasse incluse Quote GC-EUR: max. 0,65% tasse incluse Quote CI-CHF [H]: max. 0,65% tasse incluse

Quote DI-EUR: max. 0,65% tasse incluse Quote DR-EUR: max. 1% tasse incluse Quote CRe-EUR: max. 1,60%

Azioni CR-EUR: max. 1,40% tasse incluse Azioni CI-EUR: max. 0,70% tasse incluse Azioni CN-EUR: max. 1,05% tasse incluse Azioni GC-EUR: max. 0,70% tasse incluse Azioni CI-CHF [H]: max. 0,70% tasse incluse

Azioni CI-EUR: max. 0,70% tasse incluse Azioni CR-EUR: max. 1,40% tasse incluse Azioni CR-EUR: max. 1,40% tasse incluse Spese correnti Quote CR-EUR: 1%

Quote CI-EUR: 0,65%

Quote CN-EUR: 0,75%

Quote GC-EUR: 0,65%

Quote CI-CHF [H]: 0,65%

Quote DI-EUR: 0,79%

Quote DR-EUR: 1%

Quote CRe-EUR: 1,60%

Azioni CR-EUR: 1,55%

Azioni CI-EUR: 0,80%

Azioni CN-EUR: 1,12%

Azioni GC-EUR: 0,86%

Azioni CI-CHF [H]: 0,93%

Azioni CI-EUR: 0,80%

Azioni CR-EUR: 1,55%

Azioni CR-EUR: 1,55%

Commissione di sottoscrizione inclusi i diritti di ingresso modificabili spettanti

Quote CR-EUR: max. 4%

Quote CN-EUR: max. 4%

Quote GC-EUR: max. 4%

Quote CRe-EUR: max. 4%

Quote DR-EUR: max. 4%

Quote CI-EUR: max. 4%

Quote CI-CHF [H]: max. 4%

Azioni CR-EUR: max. 5%

Azioni CN-EUR: max. 5%

Azioni GC-EUR: max. 5%

Azioni CR-EUR: max. 5%

Azioni CR-EUR: max. 5%

Azioni CI-EUR: max. 2%

Azioni CI-CHF [H]: max. 2%

(6)

Attivazione di soglie per i rimborsi Sì No Centralizzazione degli ordini Prima delle ore 11.15 di ogni giorno

di calcolo del valore patrimoniale netto

Prima delle ore 12.00 di ogni giorno di calcolo del valore patrimoniale netto

Divisione/Centralizzazione Millesimi di quote Millesimi di azioni Informazioni pratiche

Denominazione ODDO BHF SUSTAINABLE

EUROPEAN CONVERTIBLES ODDO BHF CONVERTIBLES GLOBAL, un comparto della SICAV ODDO BHF

ISIN

FR0000980989 FR0011294586 FR0013296555 FR0011605518 FR0012243996 FR0013105939 FR0013031002 FR0013105905

LU1493433004 LU1493432618 LU1752466141 LU1493433426 LU1493432964 LU1493432618 LU1493433004 LU1493433004 Dove ottenere informazioni sul

fondo/SICAV am.oddo-bhf.com o presso ODDO

BHF Asset Management SAS – 12 boulevard de la Madeleine 75009 PARIGI

am.oddo-bhf.com o presso la sede legale della SICAV – 5 allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo

Dove ottenere il valore

patrimoniale netto Presso la Società di gestione e la Banca depositaria, all'indirizzo 12, boulevard de la Madeleine – 75009 Parigi e sul sito Internet

(http://am.oddo-bhf.com)

Sui seguenti siti Internet: am.oddo- bhf.com, www.fundinfo.com e, se necessario, negli organi di stampa scelti dal Consiglio di amministrazione, e sarà disponibile presso la sede* della Società il Giorno lavorativo successivo a ciascun Giorno di valutazione, come definito di seguito.

* 12 boulevard de la Madeleine, 75440 Parigi Cedex 09

Dove ottenere informazioni sulle

classi di quote o azioni Presso la Società di gestione e la Banca depositaria, all'indirizzo 12, boulevard de la Madeleine – 75009 Parigi e sul sito Internet

(http://am.oddo-bhf.com)

o presso il Servizio clienti, tel. 01 44 51 80 28

Presso la Società di gestione e la Banca depositaria, all'indirizzo 12, boulevard de la Madeleine – 75009

Parigi e sul sito Internet (http://am.oddo-bhf.com)

Esercizio finanziario Ultimo giorno di negoziazione di

giugno. Ultimo giorno di negoziazione di

ottobre.

Queste modifiche hanno ricevuto l'approvazione dell'AMF in data 22 aprile 2022.

I fondi comuni di investimento sono privi di personalità giuridica. Di conseguenza, la Società di gestione del Fondo è il solo soggetto abilitato a prendere decisioni per conto del Fondo. Le SICAV sono dotate di personalità giuridica.

Pertanto, in qualità di azionisti, gli investitori in questo tipo di organismi dispongono di un diritto di voto alle assemblee generali.

Promemoria per l'investitore:

Le ricordiamo che è importante prendere visione dei documenti contenenti le informazioni chiave per gli investitori e del prospetto informativo del Comparto incorporante.

I Documenti contenenti le informazioni chiave per l'investitore del Comparto incorporante sono disponibili in francese e in inglese sul sito Internet https://am.oddo-bhf.com/ e su richiesta presso la Società di gestione. Il prospetto informativo del Comparto incorporante datato sarà disponibile in francese e in inglese sul sito Internet https://am.oddo-bhf.com/ e su richiesta presso la Società di gestione.

La relazione della società di revisione del Fondo incorporato sarà disponibile su richiesta presso la Società di gestione e presso la Cancelleria del Tribunale del commercio di Parigi.

(7)

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione complementare. Qualora avesse domande, non esiti a contattare il Suo consulente abituale.

La ringraziamo della fiducia e della fedeltà e cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Nicolas CHAPUT Presidente

(8)

TABELLA DI CORRISPONDENZA RELATIVA ALL'OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE Quote del Fondo incorporato

FUSIONE

INCORPORAZIONE

Azioni del Comparto incorporante

Quote CR-EUR: FR0000980989 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Quote CI-EUR: FR0011294586 Azioni CI-EUR: LU1493432618

Quote CN-EUR: FR0013296555 Azioni CN-EUR: LU1752466141

Quote GC-EUR: FR0011605518 Azioni GC-EUR: LU1493433426

Quote CI-CHF [H]: FR0012243996 Azioni CI-CHF [H]: LU1493432964

Quote DI-EUR: FR0013105939 Azioni CI-EUR: LU1493432618

Quote CRe-EUR: FR0013031002 Azioni CR-EUR: LU1493433004

Quote DR-EUR: FR0013105905 Azioni CR-EUR: LU1493433004

CALCOLO DEL RAPPORTO DI CONCAMBIO

A titolo indicativo, se la data di riferimento utilizzata fosse stata il 1o dicembre 2021, la fusione sarebbe stata realizzata alle condizioni seguenti:

Valore patrimoniale netto della quota di classe CR-EUR del Fondo incorporato: 168,02 euro --- Valore patrimoniale netto dell'azione di classe CR-EUR del Comparto incorporante: 130,44 euro

In tal caso, Lei avrebbe ricevuto, in cambio di 1 quota di classe CR-EUR del Suo Fondo, 1 azione e 288 millesimi di azione di classe CR-EUR del Comparto incorporante e un saldo in denaro di 1 centesimo.

CESSIONE DEL PORTAFOGLIO DEL FONDO INCORPORATO PRIMA DELL'OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE

La Società di gestione intende procedere a un ribilanciamento significativo del Fondo incorporato prima di effettuare l'operazione di fusione per incorporazione. Questo ribilanciamento è motivato dalle differenze tra le regole di composizione del patrimonio del Fondo incorporato e del Comparto incorporante, che incidono sul tipo di strumenti del Fondo incorporato che il Comparto incorporante può detenere alla luce dei limiti previsti dalla sua strategia d'investimento.

COSTI CONNESSI ALL'OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE

I costi legali, nonché i costi dei servizi di consulenza o amministrativi associati alla preparazione e alla realizzazione dell'operazione di fusione per incorporazione, saranno sostenuti unicamente dalla Società di gestione del Comparto incorporante.

DOCUMENTI TENUTI A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI

Ai sensi dell'articolo 411-48 del Regolamento generale dell'AMF, le società di revisione del Fondo incorporato e del Comparto incorporante redigono ciascuna una relazione per il rispettivo fondo in cui si certifica quanto segue:

- i criteri adottati ai fini della valutazione dell'attivo, ed eventualmente del passivo, alla data di calcolo del rapporto di concambio;

- se del caso, il pagamento in denaro per ciascuna quota o azione;

- il metodo di calcolo del rapporto di concambio, e l'effettivo rapporto di concambio determinato alla data di calcolo di tale rapporto.

Una copia di queste relazioni è messa gratuitamente a disposizione dei partecipanti al Fondo incorporato e degli azionisti del Comparto incorporante, su richiesta presso la Società di gestione.

Riferimenti

Documenti correlati

239, che, trasferendosi nel territorio dello Stato, acquisiscono la residenza ai fini delle imposte sui redditi assumono quale valore fiscale delle attività e

In merito ai profili di copertura finanziaria, si fa presente che l'articolo 7, comma 1, reca una clausola di invarianza finanziaria riferita al complesso delle disposizioni

[r]

Il Polo Territoriale di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza Gruppo Gamma si inserisce tra le offerte del Ramo A, afferenti alla Società Cooperativa Sociale Gruppo

Nel corso dell’assemblea dell’incorporante Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe delle Madonie chiamata a deliberare sulla fusione ed in ragione della stessa

Il rapporto di cambio delle azioni delle Banche viene determinato alla “pari”, ovvero in base ai soli valori nominali delle azioni delle Banche, prescindendo dalla valorizzazione

La società incorporante deve presentare la dichiarazione dei redditi relativa alla frazione di esercizio delle società incorporate compresa tra l’inizio del periodo d’imposta e la

14.1 Fatti salvi i Trasferimenti Consentiti nonché le previsioni di cui al precedente Articolo 12, qualora le Azioni da Vendere rappresentino almeno il 5% (cinque per