• Non ci sono risultati.

Cosmetici naturali al 100%

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Cosmetici naturali al 100%"

Copied!
32
0
0

Testo completo

(1)

1

Ridona al tuo viso benessere e bellezza Cosmetici

naturali al 100%

www.victoria-beauty.eu

(2)

Il brand ‘VICTORIA BEAUTY’

è un simbolo di salute e bellezza.

Il suo team di specialisti garantisce prodotti di qualità imbattibile grazie ai laboratori scientifi camente all’avanguardia.

Fondata nel 1991 a Plovdiv in Bulgaria, off re prodotti per la cura di viso, corpo e capelli unendo la passione per la natura alle tecnologie più avanzate. Grazie alla sua esperienza nel settore, Victoria Beauty off re prodotti innovativi a base di ingredienti naturali bioattivi accuratamente selezionati e sempre al passo coi tempi.

Punta di diamante della gamma sono i prodotti della linea ‘Snail Extract’, formulati con elevate percentuali di estratti microfi ltrati di bava di lumaca dall’effi cacia elevatissima e altresì confermata da una vasta mole di studi, ricerche ed approfondimenti in vari campi, che pochi estratti naturali possono vantare.

La bava è ottenuta dalle lumache dell’allevamento BIO di Victoria Beauty delle specie Helix Aspersa Maxima in conformità con gli standard per i cosmetici naturali e biologici, senza stress per le lumache.

Salute & Bellezza

(3)

33

SNAIL EXTRACT...

SNAIL GOLD...

NATURAL SNAIL...

ROSES OF BULGARIA...

ARGAN...

HYALURON...

COLLAGENE...

CANNABIS...

24K GOLD...

IGIENE...

4-11 12-14 15

16-19

20-23

24-25

26-27

28-29

30

31

(4)

SNAIL

extract

La linea cosmetica alla bava di lumaca ricca di principi attivi funzionali con numerose azioni benefi che sulla pelle, che la rendono inoltre un valido alleato nel trattamento cosmetico Anti-Age e non solo!

Scopri gli eff etti dei nostri prodotti unici

formulati con bava di lumaca, elemento

principale di tutti i nostri cosmetici tra

cui: crema viso, siero viso, crema contorno

occhi, bava di lumaca pura 100% e tanti

altri per un trattamento di bellezza.

(5)

55

RIGENERANTE, TONIFICANTE, UNIFORMA LA PELLE, IDRATANTE E NUTRIENTE.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. La combinazione di estratto di bava di lumaca è un potente complesso schiarente attivo contro le macchie scure, uniformando la carnagione facciale e idratando e ripristinando il naturale equilibrio idrico/lipidico della pelle.

Usare regolarmente per godere di una pelle fresca e luminosa, uniformemente abbronzata e liscia al tatto.

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Snail Secretion Filtrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Petrolatum, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Sodium Lactate, Glycerin, Ceteareth-20, Glyceryl Stearate, 4-Butylresorcinol, Sodium PCA, PEG-100 Stearate, Parfum, Panthenol, Sodium Metabisulfi te, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid.

IDRATANTE, NUTRIENTE, ANTIRUGHE.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. L’estratto di bava di lumaca è una sostanza naturale ricca di allantoina, collagene, elastina, acido ialuronico a basso peso molecolare e fi to-antibiotici. Questa combinazione altamente effi cace preserva la condizione ottimale della pelle, favorendo il rinnovamento e il ringiovanimento e idratando e nutrendo in profondità. Il prodotto migliora l’elasticità e la compattezza della pelle, favorisce il recupero, uniforma il tono della pelle e conferisce all’insieme una morbidezza e una luminosità incomparabili. Non contiene allergeni.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Paraffi num Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, PEG 100 Stearate, Glyceryl Stearate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Urea, Dimethicone, Panthenol, Lanolin, Petrolatum, Ceteareth-20, Parfum, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, BHT, EDTA.

Crema Viso Giorno

Crema Viso Schiarente

Crema Viso con Vitamini B

5

, C, E

Crema giorno alla bava di lumaca con vitamine B5, C, E, supporta la produzione di collagene nella pelle, riduce la sintesi della melanina, rallenta i processi di invecchiamento cutaneo precoce, protegge la pelle dagli eff etti nocivi dell’ambiente inquinato, idrata e nutre in profondità, ammorbidisce la pelle, supporta la rigenerazione delle cellule della pelle, allevia l’irritazione della pelle.

Principi attivi: bava di lumaca, vitamina B5, vitamina C, vitamina E, collagene, elastina.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Paraffi num Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Myristyl Myristate, Isononyl Isononanoate, Urea, Dimethicone, Panthenol, Lanolin, Petrolatum, Ceteareth-20, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Edta, Bht, Alpha Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool.

DISINTOSSICANTE, IDRATANTE E RINGIOVANENTE.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. Terapia notturna intensiva con eff etti complessi per una pelle giovane e bella. L’estratto di bava di lumaca è un ingrediente naturale al 100% ricco di vitamine A, C ed E, allantoina, collagene, elastina e acido ialuronico a basso peso molecolare. Incorporato nella formula della terapia notturna, interagisce con i radicali liberi e stimola i processi naturali di rinnovamento della pelle che si svolgono durante il sonno, rigenerando così la pelle e migliorandone l’elasticità e la compattezza. La texture del prodotto satura la pelle con preziose vitamine e minerali, che ripristinano il suo aspetto giovanile, luminoso e tonico.

L’abbondanza di estratti vegetali e oli essenziali mantiene un ottimo livello di idratazione per tutta la notte. Affi dati a Victoria Beauty per la tua cura notturna e goditi la pelle liscia, elastica e luminosa al mattino.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Paraffi num Liquidum, Theobroma Cacao Seed Butter, PEG 100 Stearate, Glyceryl Stearate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Chamomila Recutita Flower Extract, Lanolin, Dimethicone, Petrolatum, Argania Spinosa Kernel Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Ceteareth-20, Urea, Panthenol, Allantoin, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, BHT, EDTA.

Crema Viso Notte Anti-Age

50 ml | 940VB0770568 | 3800038719328

50 ml | 940VB0770570 | 3800038719335

50 ml | 940VB0770566 | 3800038718819 50 ml | 940VB0770569 | 3800038719342

(6)

NUTRIENTE E LENITIVO.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. Prodotto di bellezza con il 99% di ingredienti naturali, per una sana cura della pelle del viso e del collo. Contiene estratti naturali estremamente preziosi per la pelle: estratto di bava di lumaca, estratto di Aloe vera ed estratto di Cetriolo, ricco di vari composti bioattivi. Penetra rapidamente e profondamente nella pelle, nutre, raff orza la sua struttura, idrata e ripristina la sua elasticità. Rimuove le macchie e lenisce le irritazioni. Il risultato è una pelle liscia, tonica, compatta e levigata con una sensazione di freschezza e morbidezza. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

Elixir Anti-Age

Crema Contorno Occhi Anti-Age

L’ELISIR di Victoria Beauty contiene un ricco complesso di estratto di bava di lumaca, olii e vitamine che garantiscono che la pelle sia ben nutrita e sana. L’estratto di bava di lumaca rigenera le cellule, il burro di Karitè e l’olio di Argan, in combinazione con vitamina E e acido ialuronico, rallentano il processo di invecchiamento e rendono la pelle luminosa, giovane e idratata. L’olio di Vinaccioli recupera il tono della pelle prevenendo l’eccessiva oliatura e l’estratto di camomilla lenisce la pelle e la protegge dalle irritazioni. L’elisir è adatto a tutti i tipi di pelle.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca, Rosa Damascena, olio d’Argan, olio di Oliva, olio di Girasole, olio di Vinaccioli, olio di Mandorle.

Modo d’uso: applicare sulla pelle pulita e asciutta. Solo per uso esterno.

Ingredienti: Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Snail Secretion Filtrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Lecithin, Olea Europaea Fruit Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Urea, Sodium Acrylates Copolymer, Vitis Vinifera Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Rosa Damascena Flower Oil, Citronellol, Geraniol, Linalool.

30 ml | 940VB0770563 | 3800038717331

Utilizza la crema contorno occhi per combattere le macchie scure sotto gli occhi, oltre a fornire una soluzione a rughe profonde e sottili. Dona alla pelle un’idratazione intensa rigenerando la struttura cellulare e la levigatezza e l’elasticità nell’area sensibile intorno agli occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle. Per un eff etto migliore e più veloce, utilizzare la crema in combinazione con altri prodotti Victoria Beauty, contenenti estratto di bava di lumaca. Nessun allergene incluso.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca ed estratto di Camomilla.

Modo d’uso: utilizzare la crema mattina e/o la sera sulla pelle perfettamente pulita. Applicare con movimenti circolari delicati, tamponare leggermente con le dita fi no al completo assorbimento.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, PEG 100 Stearote, Paraffi num Liquidum, Glyceryl Stearote, Chamomilla Recutita Flower Extract, Urea, Dimethicone, Panthenol, Lanoli, Petrolatum, Ceteareth-20, Parfum, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, BHT, EDTA.

30 ml | 940VB0770138 | 3800038709084

Crema Contorno Occhi Anti-Age

Utilizza la crema contorno occhi per combattere le macchie scure sotto gli occhi, oltre a fornire una soluzione a rughe profonde e sottili. Dona alla pelle un’idratazione intensa rigenerando la struttura cellulare e la levigatezza e l’elasticità nell’area sensibile intorno agli fornire una soluzione a rughe profonde e sottili. Dona alla pelle un’idratazione intensa rigenerando la struttura cellulare e la levigatezza e l’elasticità nell’area sensibile intorno agli fornire una soluzione a rughe profonde e sottili. Dona alla pelle un’idratazione intensa occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle. Per un eff etto migliore e più veloce, utilizzare la crema in rigenerando la struttura cellulare e la levigatezza e l’elasticità nell’area sensibile intorno agli occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle. Per un eff etto migliore e più veloce, utilizzare la crema in rigenerando la struttura cellulare e la levigatezza e l’elasticità nell’area sensibile intorno agli combinazione con altri prodotti Victoria Beauty, contenenti estratto di bava di lumaca. Nessun allergene incluso.

Principi attivi:

allergene incluso.

Principi attivi:

allergene incluso.

Modo d’uso:

delicati, tamponare leggermente con le dita fi no al completo assorbimento.

Ingredienti:

Paraffi num Liquidum, Glyceryl Stearote, Chamomilla Recutita Flower Extract, Urea, Dimethicone, Panthenol, Lanoli, Petrolatum, Ceteareth-20, Parfum, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, BHT, EDTA.

Siero Viso

Anti-Age

Modo d’uso: Applicare sulla pelle pulita e asciutta. Utilizzare al mattino da solo o in combinazione con una crema. Applicare la crema pochi minuti dopo il siero, o da sola come crema notte, che prolunga il tempo di effi cacia dei principi attivi.

Ingredienti: Aqua, Snail secretion fi ltrate, Glycerin, Sodium Carrageenan, Sodium PCA, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cucumis Sativus Extract, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Sodium Phytate, Citric Acid.

30 ml | 940VB0770571 | 3800038719359

NUTRIENTE E LENITIVO.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. Prodotto di bellezza con il 99% di ingredienti naturali, per una sana cura della pelle del viso e del collo. Contiene estratti naturali estremamente preziosi per la pelle: estratto di bava di lumaca, estratto di Aloe vera ed estratto di Cetriolo, ricco di vari composti bioattivi. Penetra rapidamente e profondamente nella pelle, nutre, raff orza la sua struttura, idrata e ripristina la sua elasticità. Rimuove le macchie e lenisce le irritazioni. Il risultato è una pelle liscia, tonica, compatta e levigata con una sensazione di freschezza e morbidezza. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

Anti-Age

(7)

7

Maschera Viso Rigenerante

Maschera Viso

Ringiovanente

La sua formula unica supporta la rigenerazione naturale delle cellule, migliora l’elasticità e ripristina l’idratazione ottimale della pelle, donando un aspetto luminoso.

Rallenta il processo di invecchiamento e uniforma il tono della pelle. Il risultato è una pelle visibilmente ringiovanita, rinfrescata e levigata.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca, olio di Oliva, estratto di Camomilla.

La maschera rigenerante con estratto di bava di lumaca ha ottime proprietà rigeneranti, la sua composizione unica influenza favorevolmente i processi naturali della pelle, stimola la crescita cellulare, ripristina l’idratazione ottimale della pelle e ne migliora l’elasticità. Rallenta il processo di invecchiamento e bilancia il tono della pelle. Il risultato una pelle visibilmente ringiovanita, fresca e levigata.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca.

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle pulita e stenderla in modo uniforme. Lasciare in posa 15-20 minuti, quindi eseguire un leggero massaggio fi no a completo assorbimento della maschera dalla pelle.

Alla fi ne della procedura, pulire con un tampone e risciacquare con acqua tiepida se necessario.

Utilizzare 2-3 volte a settimana.

Ingredienti: Aqua, Kaolin, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffi num Liquidum, Peg 100 Stearate, Glyceryl Stearate, Olea Europaea Fruit Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Chamomila Recutita Flower Extract, Urea, Snail Secretion Filtrate, Petrolatum, Lanolin, Panthenol, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Bht, Edta.

940VB0770558 | 3800038722298 100 ml Modo d’uso: applicare uniformemente sulla pelle pulita.

Lasciare agire per 15-20 minuti, quindi massaggiare il residuo fi no a completo assorbimento o risciacquare con acqua.

Utilizzare 2-3 volte a settimana.

Ingredienti: Aqua, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Paraffi num Liquidum, PEG 100 Stearote, Glyceryl Stearote, Olea Europaea Fruit Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Chamomilla Recutita Flowers Extract, Urea, Snail Secretion Filtrate, Petrolatum, Lanolin, Panthenol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, BHT, EDTA.

177 ml | 940VB0770144 | 3800038703396

Crema Viso & Corpo

RIGENERANTE E TONIFICANTE.

Per tutti i tipi di pelle e pelli sensibili. Creata per prendersi cura di tutta la famiglia, questa crema idrata il viso e il corpo, lasciandoli morbidi e idratati. L’estratto di bava di lumaca nutre e rigenera, lenisce la pelle screpolata e irritata. Facile da applicare si assorbe rapidamente.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca, estratto di Camomilla, olio di Girasole.

Modo d’uso: Applicare sulla pelle accuratamente detersa. Adatto per viso, corpo e mani.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Paraffi num Liquidum, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Ethylhexyl Stearate, Ethylhexyl Isononanoate, Dimethicone, Urea, Allantoin, Ceteareth-20, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, EDTA, BHT, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Triethanolamine.

200 ml | 940VB0770560 | 3800038716266

(8)

Rimuove facilmente il trucco dal viso e dagli occhi, idratando la pelle in profondità senza asciugarla e rendendola fresca, morbida e liscia.

L’estratto di bava di lumaca ha proprietà rigeneranti e rallenta i processi di invecchiamento.

Adatto a tutti i tipi di pelle.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca ed estratto di Camomilla.

Un’effi cace combinazione di sottili strutture micellari in acqua pura.

Rimuove effi cacemente il trucco e le impurità dalla zona del viso, degli occhi e delle labbra senza interrompere il pH naturale della pelle. Idrata e tonifi ca in profondità la pelle grazie all’estratto di bava di lumaca che contiene. Agisce come agente lenitivo e previene le irritazioni.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca.

Un’effi cace combinazione di sottili strutture micellari in acqua pura.

Rimuove effi cacemente il trucco e le impurità dalla zona del viso, degli occhi e delle labbra senza interrompere il pH naturale della pelle. Idrata e tonifi ca in profondità la pelle grazie all’estratto di bava di lumaca che contiene. Agisce come agente lenitivo e previene le irritazioni.

estratto di bava di agente lenitivo e previene le irritazioni.

estratto di bava di agente lenitivo e previene le irritazioni.

Saponetta al Caffè

Un’ottima soluzione per la salute e l’igiene della tua pelle. Il sapone alla bava di lumaca e polvere di caff è idrata, ammorbidisce e tonifi ca mentre esfolia e rimuove le cellule morte della pelle. Dopo l’uso, la pelle resta liscia e luminosa.

Modo d’uso: bagnare il sapone, massaggiare delicatamente sulla pelle e risciacquare con acqua.

Ingredienti: Sodium Tallowate, Sodium Cacoate, Aqua, Glycerin, Kaolin, Snail Secretion Filtrate, Parfum, Paraffi num Liquidum, Coff ea Arabika Seed Powder, Sodium Chloride, Citric Acid, Titanium dioxide, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, Citranellol, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Butyphenyl Methylpropional, Linalool, Alpha-Isomethyl lonene.

75 g | 940VB0770136 | 3800038709466 Modo d’uso: applicare il gel sulla faccia bagnata. Massaggiare con leggeri

movimenti circolari su viso, collo e décolleté. Risciacquare con acqua tiepida.

Ingredienti: Aqua, Coco Glucoside, Disodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betain, Sodium Laureth Sulfate, Snail Secretion Filtrate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Urea, Panthenol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Sodium Chloride, Polyquaternium-7, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid.

200 ml | 940VB0770564 | 3800038717317

Modo d’uso: applicare dapprima una piccola quantità di acqua micellare su un batuff olo di cotone e rimuovere il trucco e tutte le impurità accumulate durante il giorno. Successivamente, utilizzare un altro batuff olo di cotone e applicarlo delicatamente per proteggere e idratare profondamente la pelle.

Ingredienti: Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Snail Secretion Filtrate, Saccharide Isomerate, Glycerin, Sodium Lactate, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Parfum, Edta, Citric, Sodium Citrate.

200 ml | 940VB0770565 | 3800038717560

Il detergente per la pulizia del viso Victoria Beauty è composto da agenti schiumogeni naturali, delicati per la pelle e che provocano irritazione e secchezza. Gli agenti schiumogeni puliscono e rinfrescano la pelle. Grazie alla consistenza delicata e alla fragranza fi ne, l’utilizzo di questa schiuma facciale è eccezionalmente piacevole e la pelle è profondamente pulita, idratata e morbida e fresca.

Contiene PCA (acido pirrolidone carbossilico), che mantiene l’equilibrio idrico della pelle idratandola e lenendola e agisce come un agente anti-invecchiamento. L’estratto di bava lumaca rigenera e lenisce la pelle.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca ed estratto di Camomilla.

Modo d’uso: applicare schiuma facciale sul viso bagnato. Massaggiare sulla pelle del viso e del collo con movimenti circolari lenti.

Risciacquare con acqua fredda. Non provoca irritazione della pelle.

Ingredienti: Aqua, Sodium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium PCA, Sodium Lactate, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract, Snail Secretion Filtrate, Phenoxyethanol, Parfum, Potassium Sorbate, 2-bromo-2nitro-propane-1, 3-diol, Citric Acid, Sodium Citrate.

160 ml | 940VB0770139 | 3800038706267

Schiuma Detergente Viso

Detergente Acqua

Micellare

Gel Viso

(9)

9

Set Regalo alla bava di lumaca

I prodotti naturali contengono puro estratto di bava di lumaca proveniente dalla nostra fattoria BIO. Cosmetici adatti a tutti i tipi di pelle, set cosmetico ideale per i viaggi.

IL SET REGALO CONTIENE: 1 crema da giorno (50 ml), 1 acqua micellare detergente (100 ml), 1 crema per le mani (50 ml), 1 spugna da bagno e 1 trousse con cerniera.

940VB0770559 | 3800038722052 Modo d’uso: Applicare il prodotto in modo uniforme prima dell’esposizione al sole.

Ingredienti: Acqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Snail Secretion Filtrate, Benzophenone-3, Octocrylene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Peg-100 Stearate Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Ci 77891, Ci 77947, Dimethicone, Chamomilla Recutita Flower Extract, Lanolin, Petrolatum, Allantoin, Ceteareth-20, Xanthan Gum, Parfum, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, 2- Bromo-2 Nitropropane -1,3-Diol.

50 ml | 940VB0770330 | 3800038714163

Questa crema è progettata per proteggere dai raggi nocivi del sole. Conforme ai requisiti europei.

Fornisce un’ampia protezione contro i raggi UVB e UVA.

Grazie all’estratto di bava di lumaca contenuto la crema rigenera, ripristina e rinfresca la pelle.

SPF50

Crema Solare Viso

Crema viso da giorno alla bava di lumaca 50 ml

Crema eccezionale per ottenere una pelle giovane e bella, idrata in profondità, leviga le rughe e le piccole imperfezioni della pelle (cicatrici da acne), rigenera le cellule della pelle, neutralizza i radicali liberi, rallenta i naturali processi di invecchiamento della pelle, riequilibra il tono della pelle, dona alla pelle un aspetto sano, freschezza e morbidezza, adatto a tutti i tipi di pelle.

Acqua micellare alla bava di lumaca 100 ml L’acqua micellare Victoria Beauty una miscela armoniosa di componenti minerali fini con acqua pura.

Composizione naturale al 97%, privo di parabeni, plastifi canti (ftalati) e senza coloranti, rimuove delicatamente tutte le impurità dalla pelle, riequilibra il pH naturale della pelle, idrata la pelle, migliora la struttura e l’elasticità della pelle, leviga la pelle, ha signifi cativi eff etti antinfi ammatori.

Crema per le mani alla bava di lumaca 50 ml

La crema mani Victoria Beauty con estratto di bava di lumaca un prodotto unico per la cura di mani belle e sane. Ha elevate proprietà rigenerative e idratanti, grazie alle quali la pelle delle mani risulterà liscia, morbida e visibilmente ringiovanita. Sbianca le macchie di pigmento, riequilibra il tono di colore della pelle e rallenta i processi del suo invecchiamento precoce. Lenisce la pelle irritata e screpolata. Lascia la sensazione di mani morbide e vellutate.

(10)

I principi attivi della maschera per capelli di Victoria Beauty penetrano profondamente nel cuoio capelluto e nei capelli, idratano e nutrono intensamente i capelli. Proteine, acido glicolico e fi toantibiotici regolano la produzione di sebo, senza seccare il follicolo. Ricostruisce la forza e l’elasticità dei capelli danneggiati. Cristalli liquidi formano un sottile strato sui capelli che impedisce le doppie punte e ricostituisce l’umidità, regolando l’equilibrio idrico dei capelli.

Adatto per capelli secchi, danneggiati, colorati o meccanicamente trattati. Il risultato è un capello vitale, lucido e sano.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca e olio di girasole.

Modo d’uso: applicare su capelli lavati. Lasciare in posa per 3-5 minuti. Per un trattamento più intenso avvolgere i capelli con un asciugamano caldo e lasciarlo agire per 20-30 minuti. Per risultati ottimali, utilizzare dopo ogni lavaggio dei capelli.

Ingredienti: Aqua, Cyclopentasilozane, Dimethiconol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Xetrimonium Chloride, Snail Secretion Filtrate, Paraffi um Liquidum, Ceteareth-20, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Panthenol, Capric/Caprylic Triglyceride, Propylene Glycol, Urea, Coco Glucoside, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, Citric Acid.

Fluido 3 in 1 per Capelli Ricci Maschera Capelli

MASCHERA 3D + SIERO DI ESTRATTO DI BAVA DI LUMACA

Un’eccezionale procedura in due fasi, che combina gli eff etti di un’ampolla per la pelle e una maschera per il massimo risultato. L’ampolla illumina e uniforma il tono della pelle, facilitando l’assorbimento dei principi attivi della maschera. La maschera contiene estratto di bava di lumaca, che è ricco di acido glicolico, vitamine, allantoina, collagene ed elastina, che rigenera e dona sollievo efficacemente alla pelle. Aiuta a ripristinare l’elasticità e il livello ottimale di idratazione della pelle, oltre a ridurre i segni dell’invecchiamento.

Modo d’uso: aprire la confezione lungo la linea tratteggiata e applicare uniformemente il liquido dall’ampolla (1) sul viso. Apri la maschera (2) e applica al viso.

Lasciare agire per 15-20 minuti e poi lentamente staccare le estremità. Massaggiare delicatamente i resti di esso fi no al completo assorbimento.

Attenzione: Evitare l’uso su macchie scure, brufoli, pelle irritata o bruciata dal sole. Evitare l’uso su pelle sensibile. Interrompere l’uso in caso di irritazione o arrossamento della pelle. Evitare il contatto con gli occhi. In tal caso, risciacquare abbondantemente con acqua. Solo per uso esterno. Tenere lontano dai bambini.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Glycerin, Snail Secretion Filtrate, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Propylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor oil, Chlorphenesin, Portulaca Oleracea extract, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Carbomer, Triethanolamine, Phenyl Trimethicone, Caprylyl Glycol, Betaine Dopotassium, Glycyrhizate, Sodium Polyacrylate, Disodium EDTA, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Parfum, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract.

23 ml + 10 ml | 940VB0770135 | 3800038710547

Maschera 3D Maschera 3D

con siero

200 ml | 940VB0770561 | 3800038716938

AUMENTA IL VOLUME E LA LUCENTEZZA, RIVITALIZZA E PROTEGGE.

Fluido 3 in 1 per capelli ricci di Victoria Beauty è un innovativo trattamento per capelli per creare e modellare ricci dall’aspetto naturale, con proprietà rivitalizzanti e protettive. La sua formula unica che contiene proteine di estratto di bava di lumaca e vitamina F, fornisce nutrimento e idratazione, dona vitalità, energia ed elasticità ai capelli. Aggiunge forza e lucentezza per la massima capacità di arricciatura. Protegge lo stile dei capelli da condizioni esterne dannose. Adatto per capelli danneggiati e spesso trattati, che hanno perso lucentezza ed elasticità. Contiene fi ltro UV.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità sui capelli umidi e modellare con le dita per formare i ricci. Per un migliore risultato, utilizzare il diff usore. Asciugare o lasciare asciugare.

Ingredienti: Aqua, Paraffi num Liquidum, Glycerin, Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearote, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Lanoli, Petrolatum, Capric/Caprylic Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Urea, Acrylates /C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, BHT, Methylparaben, Parfum, Ethylparaben, Citric Acid, Citral, Citronello, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

150 ml | 940VB0770149 | 3800038705963

(11)

11 11

Maschera Esfoliante Maschera Esfoliante

per piedi

Per mani sane e belle. Crema per le mani con estratto di bava di lumaca di Victoria Beauty è un prodotto unico con eff etto combinato per mani sane e belle. Ha forti proprietà rigeneranti, restitutive e idratanti, che rendono la pelle più giovane, morbida e liscia. Inoltre schiarisce le macchie esistenti sulle mani.

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Lenisce la pelle screpolata e irritata.

Si assorbe rapidamente e lascia le tue mani morbide e setose.

Modo d’uso: applicare sulla pelle pulita delle mani e massaggiare fi no al completo assorbimento della crema.

Ingredienti: Aqua, Paraffi num Liquidum, Glycerin, Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearote, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Lanoli, Petrolatum, Capric/Caprylic Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Urea, Acrylates /C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, BHT, Methylparaben, Parfum,

Ethylparaben, Citric Acid, Citral, Citronello, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

100 ml | 940VB0770147 3800038705444 La crema piedi Victoria Beauty

assorbe rapidamente, idrata e ammorbidisce i piedi. L’estratto di bava di lumaca contenuto nella crema aiuta la rigenerazione cellulare e calma la pelle screpolata e irritata. La consistenza morbida e la delicata fragranza della crema donano una sensazione di freschezza.

Principi attivi: estratto di bava di lumaca e burro di Karitè.

Modo d’uso: applicare sui piedi e massaggiare fi no a completo assorbimento della crema.

Ingredienti: Aqua, Paraffi num Liquidum, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearote, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Capric/caprylic Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Petrolatum, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Lactate, Urea, Xanthan Gum, Cetyl Palmitate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Parfum.

100 ml | 940VB0770133 3800038711469

La crema piedi Victoria Beauty assorbe rapidamente, idrata e ammorbidisce i piedi. L’estratto di bava di lumaca contenuto nella crema aiuta la rigenerazione cellulare e calma la pelle screpolata e irritata. La consistenza morbida e la delicata fragranza della crema donano una sensazione di freschezza.

Principi attivi:

di lumaca e burro di Karitè.

Principi attivi:

di lumaca e burro di Karitè.

Principi attivi:

Modo d’uso:

massaggiare fi no a completo assorbimento della crema.

Ingredienti:

Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearote, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Capric/caprylic Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Petrolatum, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Lactate, Urea, Xanthan Gum, Cetyl Palmitate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Parfum.

100 ml | 940VB0770133 3800038711469

Crema Piedi Crema Mani

Per mani sane e belle. Crema per le mani con estratto di bava di lumaca di Victoria Beauty è un prodotto unico con eff etto combinato per mani sane e belle. Ha forti proprietà rigeneranti, restitutive e idratanti, che rendono la pelle più giovane, morbida e proprietà rigeneranti, restitutive e idratanti, che rendono la pelle più giovane, morbida e proprietà rigeneranti, restitutive e idratanti, liscia. Inoltre schiarisce le macchie esistenti Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Lenisce la pelle screpolata e irritata.

Si assorbe rapidamente e lascia le tue mani applicare sulla pelle pulita delle mani e massaggiare fi no al completo assorbimento della crema.

Aqua, Paraffi num Liquidum, Glycerin, Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearote, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Lanoli, Petrolatum, Capric/Caprylic Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Urea, Acrylates /C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, BHT,

Modo d’uso: Lavati e asciugati i piedi. Apri il pacchetto lungo la linea tratteggiata. Posizionare i piedi neI calzini e lasciare agire per 90-120 minuti a seconda dello spessore dei calli. Risciacquare con acqua. Non utilizzare altri prodotti per calli e trattamento dei piedi per almeno 15 giorni dopo il trattamento.

Ingredienti: Alcohol Denat., Water, Propylene Glycol, Lactic Acid, Urea, Isopropyl Alcohol, Glycolic Acid, Betaine, Salicylic Acid, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Snail Secretion Filtrate, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Oange) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Sea Water, Anthemis Nobilis Flower Extract, Menthol, Parfum, Disodium EDTA.

2x20 ml | 940VB0770134 | 3800038710936

Un’eccezionale trattamento di bellezza per i piedi. Le maschere di Victoria Beauty si indossano come due calzini e rimuovono la pelle morta e ruvida da piedi e talloni, fornendo un eff etto lenitivo e levigante. L’estratto di bava di lumaca ha eccellenti proprietà rigenerative. È un balsamo naturale, ricco di proteine, vitamine e collagene, ideale per la pelle ruvida sui piedi. Dopo aver usato la maschera la pelle dei piedi è nutrita, elastica e profondamente idratata.

(12)

SNAIL

gold

La nuova linea SNAIL GOLD a base di Bava di Lumaca e olio di Argan è una soluzione di bellezza unica per una pelle giovane e bella.

CURA QUOTIDIANA A BASE DI BAVA DI LUMACA E OLIO DI ARGAN

Uno dei segreti della natura è nelle proprietà curative delle lumache. La bava che rilascia contiene allantoina, collagene, acido glicolico, minerali, vitamine A, C ed E, coenzimi, antiossidanti, antibiotici naturali e immunomodulatori.

L’olio di Argan, proveniente da coltivazioni sostenibili, ha eff etti anti-età migliorando l’elasticità della pelle nutrendola e curandola, oltre ad essere ricco di potenti

antiossidanti tra cui vitamina E, polifenoli, acido

linoleico e steroli, ricco di acidi grassi – acido

palmitico, acido stearico, acido oleico, acido

linoleico.

(13)

13

Una soluzione di bellezza unica con eff etti complessi per una pelle giovane e bella. L’estratto di bava di lumaca è una sostanza naturale ricca di allantoina, collagene, elastina, acido ialuronico a basso peso molecolare e fi to-antibiotici. Questa combinazione altamente efficace sostiene l’aspetto vitale e sano della pelle, favorisce il suo rinnovamento, migliora il tono e la consistenza della pelle, idrata e nutre in profondità.

L’effi cacia del prodotto è ulteriormente intensifi cata dall’olio di argan con le sue potenti proprietà nutritive e antiossidanti. Nel complesso, il prodotto migliora l’elasticità e la compattezza della pelle, rallenta i processi di invecchiamento, uniforma il tono della pelle e conferisce all’insieme una morbidezza e una luminosità eccezionali ineguagliabili.

Adatto a tutti i tipi di pelle.

Active Whitening Cream è un prodotto appositamente formulato per le pelli aff ette da pigmentazione irregolare, lentiggini, cicatrici da acne e macchie senili. La combinazione di 3 principi attivi: estratto di bava di lumaca, un potente complesso sbiancante attivo e olio di Argan ha un eff etto positivo sulla pelle che schiarisce le macchie scure esistenti, uniforma la pelle del viso e idrata e ripristina il naturale equilibrio idrico/lipidico della pelle. Usare regolarmente per una pelle fresca e luminosa, uniformemente abbronzata e liscia al tatto.

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Snail Secretion Filtrate, Argania Spinosa Kernel Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Petrolatum, Sodium Lactate, Glycerin, Ceteareth-20, Glyceryl Stearate, Sodium PCA, PEG-100 Stearate, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Parfum, Panthenol, 4-Butylresorcinol, Sodium Metabisulfi te, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid.

50 ml | 940VB0771001 | 3800038719649

Active Whitening Cream è un prodotto appositamente formulato per le pelli aff ette da pigmentazione irregolare, lentiggini, cicatrici da acne e macchie senili. La combinazione di 3 principi attivi: estratto di bava di lumaca, un potente complesso sbiancante attivo e olio di Argan ha un eff etto positivo sulla pelle che schiarisce le macchie scure esistenti, uniforma la pelle del viso e idrata e ripristina il naturale equilibrio idrico/lipidico della pelle. Usare regolarmente per una pelle fresca e luminosa, uniformemente abbronzata e liscia al tatto.

Ingredienti:

Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Petrolatum, Sodium Lactate, Glycerin, Ceteareth-20, Glyceryl Stearate, Sodium PCA, PEG-100 Stearate, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Parfum, Panthenol, 4-Butylresorcinol, Sodium Metabisulfi te, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid.

50 ml | 940VB0771001 | 3800038719649

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Paraffi num Liquidum, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Ethylhexyl Stearate, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Chamomilla Recutita Flower Extract, Petrolatum, Argania Spinosa Kernel Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Ceteareth-20, Sodium Acrylates Copolymer, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Phenoxyethanol, Parfum, Disodium EDTA, Lecithin, Ethylhexylglycerin, BHT.

50 ml | 940VB0771000 | 3800038719632

Crema Viso Schiarente

Crema Viso Solare +SPF/FPS25 Crema Viso Solare +SPF/FPS50 Crema Viso Giorno

Active Whitening Cream +SPF/FPS 25 è un prodotto appositamente formulato per le pelli aff ette da pigmentazione irregolare, lentiggini, cicatrici da acne e macchie senili.

La combinazione di 3 principi attivi: estratto di bava di lumaca, un potente complesso sbiancante attivo e olio di Argan ha un eff etto positivo sulla pelle che schiarisce le macchie scure esistenti, uniforma la carnagione facciale e idrata e ripristina il naturale equilibrio idrico/lipidico della pelle. Il prodotto fornisce una protezione di 25 SPF contro i raggi UVA e UVB, previene le reazioni avverse al sole e combina perfettamente la tripla azione degli ingredienti attivi.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octocrylene, Homosalate, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Benzophenone-3, Butyl Methoxydibenzoylmethane, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Chamomilla Recutita Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Urea, Panthenol, Allantoin, Ceteareth-20, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin,

4-Butylresorcinol, BHT, Disodium EDTA.

50 ml | 940VB0771002 3800038719656

Questa crema è una soluzione di bellezza ad azione tripla che agisce per proteggere la pelle dagli eff etti nocivi dei raggi solari, ridurre i segni dell’invecchiamento e potenziare la difesa della pelle dagli agenti ambientali con i suoi eff etti disintossicanti. Il prodotto è caratterizzato da un SPF 50 ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB e due tipi di fi ltri – minerali e chimici che lo rendono perfetto per un’ampia gamma di tipi di pelle oltre alla difesa premium contro i danni causati dal sole.

Questa soluzione di bellezza multifunzionale è arricchita con estratto di bava di lumaca e olio di argan.

Ingredienti: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octocrylene, Benzophenone-3, Snail Secretion Filtrate, C12-15 Alkyl Benzoate , Butyl Methoxydibenzoylmethane, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Chamomilla Recutita Flower Extract, Lanolin, Petrolatum, CI 77891, CI 77947, Parfum, Argania Spinosa Kernel Oil, Ceteareth -20, Allantoin, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, 2- bromo-2 nitropropane -1,3-diol, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

50 ml | 940VB0771003 3800038719663

13

(14)

Il siero contiene estratti naturali estremamente preziosi e oli essenziali: estratto di bava di lumaca, olio di Argan e estratto di Aloe Vera ricco di vari composti bioattivi.

L’estratto di bava di lumaca è costituito da allantoina, collagene, elastina, acido ialuronico a basso peso molecolare e fi to-antibiotici. Penetra rapidamente e profondamente nella pelle, nutre, raff orza la sua struttura, idrata e ripristina la sua elasticità. Rimuove le macchie e lenisce le irritazioni della pelle. L’olio di Argan è un ottimo idratante che mantiene la pelle tonica ed elastica e la protegge con le sue intrinseche proprietà antiossidanti. Il risultato è una pelle ringiovanita, soda e levigata dall’aspetto morbido e fresco. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: applicare su pelle pulita e asciutta. Utilizzare la mattina e la sera da soli o in combinazione con una crema da giorno della stessa serie, applicata dopo il siero per una cura ancora più intensa e di lunga durata.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Ethylhexyl Stearate, Niacinamide, Panthenol, Argania Spinosa Kernel Oil, Urea, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Sodium Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Allantoin, Lecithin, Parfum, Ethylhexylglycerin.

30 ml | 940VB0771004 | 3800038719670

Questa crema per la famiglia è appositamente formulata per mantenere la pelle del viso e del corpo morbida, elastica e idratata. L’estratto di bava di lumaca ha proprietà nutrienti e rigeneranti e aiuta a lenire la pelle screpolata e irritata. L’olio di Argan tonifica e migliora la sua elasticità per un aspetto luminoso. Facile da applicare, la crema si assorbe rapidamente nella pelle.

Modo d’uso: applicare sulla pelle perfettamente detersa.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Paraffi num Liquidum, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Ethylhexyl Stearate, Dimethicone, Argania Spinosa Kernel Oil, Urea,

Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Ceteareth-20, Allantoin, Parfum, Ethylhexylglycerin, BHT, Disodium EDTA.

200 ml | 940VB0771005 | 3800038719687 Il siero contiene estratti naturali estremamente preziosi e oli essenziali: estratto di bava di lumaca, olio di Argan e estratto di Aloe Vera ricco di vari composti bioattivi.

L’estratto di bava di lumaca è costituito da allantoina, collagene, elastina, acido ialuronico bava di lumaca, olio di Argan e estratto di Aloe Vera ricco di vari composti bioattivi.

L’estratto di bava di lumaca è costituito da allantoina, collagene, elastina, acido ialuronico bava di lumaca, olio di Argan e estratto di Aloe Vera ricco di vari composti bioattivi.

a basso peso molecolare e fi to-antibiotici. Penetra rapidamente e profondamente nella pelle, nutre, raff orza la sua struttura, idrata e ripristina la sua elasticità. Rimuove le macchie e lenisce le irritazioni della pelle. L’olio di Argan è un ottimo idratante che mantiene la pelle tonica ed elastica e la protegge con le sue intrinseche proprietà macchie e lenisce le irritazioni della pelle. L’olio di Argan è un ottimo idratante che mantiene la pelle tonica ed elastica e la protegge con le sue intrinseche proprietà macchie e lenisce le irritazioni della pelle. L’olio di Argan è un ottimo idratante che antiossidanti. Il risultato è una pelle ringiovanita, soda e levigata dall’aspetto morbido mantiene la pelle tonica ed elastica e la protegge con le sue intrinseche proprietà antiossidanti. Il risultato è una pelle ringiovanita, soda e levigata dall’aspetto morbido mantiene la pelle tonica ed elastica e la protegge con le sue intrinseche proprietà e fresco. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

antiossidanti. Il risultato è una pelle ringiovanita, soda e levigata dall’aspetto morbido e fresco. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

antiossidanti. Il risultato è una pelle ringiovanita, soda e levigata dall’aspetto morbido Modo d’uso:

una crema da giorno della stessa serie, applicata dopo il siero per una cura ancora più intensa e di lunga durata.

Ingredienti:

Niacinamide, Panthenol, Argania Spinosa Kernel Oil, Urea, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Sodium Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Allantoin, Lecithin, Parfum, Ethylhexylglycerin.

30 ml | 940VB0771004 | 3800038719670

DETERGENTE - FORMULA DETOX, RIMUOVE IL TRUCCO, IDRATA E TONIFICA.

Siero Viso Anti-Age

Crema Viso, Corpo e Mani

Acqua Micellare Viso e Occhi

L’acqua micellare è un’effi cace combinazione di sottili strutture micellari in acqua pura.

Rimuove completamente il trucco e le impurità dalla zona del viso, degli occhi e delle labbra senza interrompere il pH naturale della pelle. Idrata e tonifi ca in profondità la tua pelle, grazie all’estratto di bava di lumaca che contiene. Agisce come agente lenitivo e calma l’irritazione della pelle. Consigli di bellezza: pulisci la pelle in due fasi.

Applicare dapprima una piccola quantità di acqua micellare su un batuff olo di cotone e rimuovere il trucco e tutte le impurità accumulate durante il giorno. Successivamente, utilizzare un altro batuff olo di cotone e applicare delicatamente per formare uno strato di molecole d’acqua e di acidi grassi, polisaccaridi, che proteggono e idratano profondamente la pelle.

Attenzione: adatta anche per le persone che indossano lenti a contatto. Non applicare su una pelle irritata o ferita.

Modo d’uso: applicare su pelle pulita e asciutta. Utilizzare la mattina e la sera da soli o in combinazione con la crema per il viso giorno Premium.

Ingredienti: Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Snail Secretion Filtrate, Sodium PCA, Coco-Betaine, Glycerin, Sodium Lactate, Polysorbate 20, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethoxydiglycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid, Parfum.

200 ml | 940VB0771006 | 3800038719694

(15)

15

NATURAL

SNAIL

La linea completa alla bava di lumaca per la bellezza del viso. Ideali per tutti i tipi di pelle, Natural Snail è la linea cosmetica alla bava di lumaca ricca di principi attivi funzionali con numerose azioni benefi che sulla pelle, che la rendono inoltre un valido alleato nel trattamento cosmetico antiage e non solo! Scopri gli eff etti dei nostri prodotti unici formulati con bava di lumaca, elemento principale di tutti i nostri cosmetici tra cui:

crema viso, siero viso, crema contorno occhi, bava di lumaca pura 100% e tanti altri per un trattamento di bellezza completo.

Cura levigante e rassodante. Il prodotto contiene ingredienti naturali al 100%. L’estratto di bava di lumaca, contenente 7 preziosi principi attivi biologici, in combinazione con il principio attivo HYDRANOV, ottenuto da alghe rosse, colpisce ogni strato della pelle, attivando la sintesi dell’acido ialuronico rigenerando e rinvigorendo la pelle e levigando le rughe. La pelle diventa più elastica, sana, eccezionalmente ben nutrita e idratata. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: applicare su pelle pulita e asciutta. Utilizzare la mattina e la sera da soli o in combinazione con una crema da giorno della stessa serie, applicata dopo il siero per una cura ancora più intensa e di lunga durata.

Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Sodium Carrageenan, Sodium Pca, Aloe Barbadensis Leaf juice, Cucumis Sativus Extract, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Sodium Phylate, Citric Acid.

30 ml | 940VB70311 | 3800038712022

15

Crema Viso Giorno

Siero Anti-Age HYDRA-REST

Cura idratante e ristrutturante. Ingredienti naturali al 100%. Il principio attivo di HYDRANOV (TM) nella crema, estratto di bava di lumaca, estratto dalle alghe rosse, penetra in ogni strato della pelle, attivando la sintesi dell’acido ialuronico, stimolando la produzione di ceramidi. Rigenera e ristabilisce la compattezza della pelle, leviga le rughe e rende la pelle elastica, sana e idratata. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Gryceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Capric/Caprylic Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Myristyl Myristate, Olus Oil, Phenethyl Alcohol, Snail Secretion Filtrate, Sodium Carrageenan, Chamomilla Recutita Flower Extract, Isoamyl Laurate, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl, Caprylate, Sodium Lactate, Xanthan Gum, Cymbopogon Citratus leaf Oil, Citric Acid, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool, Citronellol.

30 ml | 940VB70310 | 3800038712015

(16)

La pelle secca ha bisogno di essere nutrita ed idratata in modo corretto con creme ed oli molto ricchi di sostanze nutritive ed elasticizzanti…

inoltre è più soggetta ad irritazioni e tende soprattutto ad invecchiare prima!!!

Gli oli in particolare, sono dei veri toccasana per chi, come me, ha questo tipo di pelle.

L’olio di Rosa rappresenta la miglior cura per contrastare secchezza, irritazione ed invecchiamento precoce della pelle.

L’Olio di Rosa è utilizzato in cosmetica per la preparazione di creme e prodotti per la cura del corpo perché particolarmente ricco di vitamina A, quindi ottimo contro le cicatrici sulla pelle, le rughe, le smagliature e le scottature causate dal sole.

Roses

of Bulgaria

corpo perché particolarmente ricco di vitamina

A, quindi ottimo contro le cicatrici sulla pelle,

le rughe, le smagliature e le scottature causate

(17)

17

Crema Viso Ultra Idratante

Crema viso ultra idratante formulata con olio di rosa e acido ialuronico idrata in profondità, rigenera e lenisce la tua pelle. Nutre, aiuta a migliorare compattezza ed elasticità e riducela comparsa di linee e rughe. L’uso quotidiano darà alla tua pelle un aspetto radioso, levigato e giovane. Adatto ad ogni tipo di pelle, soprattutto per la pelle secca e sensibile. Per ottenere i migliori risultati, usalo in combinazione con il resto dei prodotti della serie Roses of Bulgaria di Victoria Beauty.

La crema di Victoria Beauty con olio di rosa bulgara può essere utilizzata da tutta la famiglia. Questa crema universale idrata la pelle del viso e del corpo lasciandola liscia come la seta. La combinazione di olio di rosa e acido ialuronico nutre, ripristina e migliora l’elasticità della pelle. L’uso quotidiano di questa crema renderà la tua pelle ringiovanita, sana e bella.

Crema Viso & Corpo 3 in 1

17

La crema di Victoria Beauty con olio di rosa bulgara può universale idrata la pelle del viso e del corpo lasciandola liscia come la seta. La combinazione di olio di rosa e acido ialuronico nutre, ripristina e migliora l’elasticità della pelle. L’uso quotidiano di questa crema renderà la acido ialuronico nutre, ripristina e migliora l’elasticità della pelle. L’uso quotidiano di questa crema renderà la acido ialuronico nutre, ripristina e migliora l’elasticità

Siero Viso Rigenerante

Idrata intensamente la pelle, donando una sensazione di freschezza per tutta la giornata. Ha forti eff etti antiossidanti, protegge la pelle dagli eff etti negativi dell’ambiente inquinato, rallenta i naturali processi di invecchiamento cutaneo, migliora la struttura e l’elasticità della pelle.

Ammorbidisce la pelle che risulterà morbida al tatto, donandole alla pelle un aspetto e una lucentezza sani, facilmente assorbibile, adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Principi attivi: olio di rosa, acido ialuronico.

Modo d’uso: Applicare il siero sul viso mattina e sera dopo la detersione. Lasciarlo assorbire prima di applicare la crema.

Ingredienti: Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract, Niacinamide, Panthenol, Urea, Sodium Hyaluronate, Rosa Damascena Flower Oil, Sodium Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Lecithin, Allantoin, Parfum, Ethylhexylglycerin, Diso dium Edta, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool.

20 ml | 940VB0770281 | 3800038719571

Modo d’uso: Applicare sulla pelle perfettamente pulita.

Nessuna irritazione agli occhi.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Rosa Damascena Flower Water, Cetearyl Alcohol, Paraffi num Liquidum, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Isodecyl Oleate, Dimethicone, Chamomila Recutita Flower Extract, Olea Europaea Fruit Oil And Olea Europaea Husk Oil, Prunus Anygdalus Dulcis Oil, Urea, Ceteaterh-20, Lanolin, Petrolatum, Parfum, Sodium Hyaluronate, Rosa Damascena Flower Oil, Panthenol, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, 2-Bromo-2-Nitropropane-1-3 Diol, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Citronnellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxy Citronellal, Linalool.

50 ml | 940VB0770294 | 3800038713944

Modo d’uso: Applicare sulla pelle ben detersa. Adatto per viso, corpo e mani.

Ingredienti: Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Peg100 Stearate, Glyceryl Stearate, Paraffi num Liquidum, Ethylhexyl Stearate, Ethylhexyl Isononanoate, Dimethicone, Olea Europea Fruit Oil, Ceteareth-20, Urea Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Chamomila Recutita Flower Extract, Parfum, Sodium Hyaluronate, Rosa Damascena Flower Oil, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol,Citronnellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Bht, Disodium Edta.

200 ml | 940VB0770288 | 3800038714156

(18)

Il gel detergente per la pelle con olio di rosa e acido ialuronico deterge a fondo la pelle e rimuove tutte le impurità, compreso il trucco. Il gel idrata, rinfresca e ammorbidisce la pelle. È un preparato ideale per il trattamento della pelle con altri prodotti della linea Victoria Beauty. Niente parabeni! Adatto anche alle pelli più sensibili. Principi attivi: acido ialuronico, olio di rosa.

Modo d’uso: Applicare il gel sul viso bagnato. Massaggiare con leggeri movimenti circolari su viso, collo e décolleté. Risciacquare con acqua tiepida. Non provoca irritazione.

Ingredienti: Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Coco Glucoside, Glycerin, Cocamide Dea, Cocamidopropyl Betaina, Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Peg- 200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Urea, Peg 40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Chamomilla Recutita Flower Extract, Parfum, Panthenol, Polyquaternium-7, Sodium Hyaluronate , Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Rosa Damascena Flower Oil, Ci 14720, Citronnellol, Geraniol.

200 ml | 940VB0770285 | 3800038716372

Gel Detergente Viso

Progettato appositamente per la zona delicata del contorno occhi. Questa crema idrata e lenisce la pelle donandole un aspetto giovane e vitale. L’olio di rosa contenuto nella crema ha eff etto nutriente e aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La crema contiene acido ialuronico che fornisce un’idratazione ottimale della pelle, ripristinandone l’elasticità, con conseguente pelle più liscia e morbida nella zona delicata degli occhi. Per un migliore eff etto, utilizzare in combinazione con il resto dei prodotti della serie Victoria Beauty Roses of Bulgaria.

Crema

Contorno Occhi

Progettato appositamente per la zona delicata del contorno occhi. Questa crema idrata e Progettato appositamente per la zona delicata del contorno occhi. Questa crema idrata e lenisce la pelle donandole un aspetto giovane e vitale. L’olio di rosa contenuto nella crema ha eff etto nutriente e aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La crema contiene acido lenisce la pelle donandole un aspetto giovane e vitale. L’olio di rosa contenuto nella crema ha eff etto nutriente e aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La crema contiene acido lenisce la pelle donandole un aspetto giovane e vitale. L’olio di rosa contenuto nella crema ialuronico che fornisce un’idratazione ottimale della pelle, ripristinandone l’elasticità, ha eff etto nutriente e aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La crema contiene acido ialuronico che fornisce un’idratazione ottimale della pelle, ripristinandone l’elasticità, ha eff etto nutriente e aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La crema contiene acido con conseguente pelle più liscia e morbida nella zona delicata degli occhi. Per un migliore eff etto, utilizzare in combinazione con il resto dei prodotti della serie Victoria Beauty Roses of Bulgaria.

Crema Crema

Contorno Occhi

Modo d’uso: Applicare delicatamente mattina e sera intorno agli occhi.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Rosa Damascena Flower Water, Cetearyl Alcohol, Paraffi num Liquidum, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Isodecyl Oleate, Dimethicone, Chamomila Recutita Flower Extract, Olea Europaea Fruit Oil And Olea Europaea Husk Oil, Prunus Anygdalus Dulcis Oil, Urea, Ceteaterh-20, Lanolin, Petrolatum, Parfum, Sodium Hyaluronate, Rosa Damascena Flower Oil, Panthenol, Allantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, 2-Bromo-2-Nitropropane-1-3 Diol, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Citronnellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxy Citronellal, Linaloo.

30 ml | 940VB0770295 | 3800038713951

(19)

19

Speciale confezione regalo di Victoria Beauty per te! Lozione corpo profumata, bagnoschiuma profumato, spugna da bagno e cestino. Tutti i prodotti contengono olio di rosa della serie Victoria Beauty Roses of Bulgaria. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Perfetto per un regalo speciale e pronto per le vostre vacanze!

L’olio di rosa dona al corpo un profumo estremamente delicato e fresco, che vi farà sentire meravigliosi per tutta la giornata.

Modo d’uso: Applicare sulla pelle detersa e massaggiare fi no a completo assorbimento della crema.

Ingredienti: Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Isopropyl Palmitate, Paraffi num Liquidum, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Ceteareth–20, Glycerin, Lanolin, Urea, Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Parfum, Rosa Damascena Flower Oil, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Citronnellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxy Citronellal, Linalool.

50 ml | 940VB0770283 | 3800038716433 - 100 ml | 940VB0770296 | 3800038713968

Set Regalo

Roses of Bulgaria

Crema

Mani & Unghie

Crema dalla delicata consistenza aromatica che dona morbidezza vellutata e setosa e profumo delicato per tutta la giornata. L’olio di rosa leviga la pelle e sigilla l’umidità, proteggendola dalla disidratazione.

Calma la pelle screpolata e irritata. Contiene acido ialuronico che assicura un’idratazione ottimale della pelle e ne ripristina l’elasticità.

Si assorbe rapidamente.

Per ottenere risultati migliori, usalo in combinazione con il resto dei prodotti della serie Roses of Bulgaria di Victoria Beauty.

Il set regalo contiene: 1 lozione per il corpo (250 ml), 1 gel doccia (250 ml), 1 spugna da bagno, 1 cestino.

19

delicato e fresco, che vi farà sentire meravigliosi per tutta

• Lozione per il corpo con olio di rosa bulgara e acido ialuronico 250 ml

Con la sua texture estremamente leggera la lozione viene assorbita rapidamente, lasciando una sensazione di pelle morbida, idratata e levigata. L’olio di rosa dona al corpo un profumo estremamente delicato e fresco, che vi farà sentire meravigliosi per tutta la giornata.

La lozione contiene acido ialuronico, che fornisce un’idratazione ottimale per la pelle ripristinandone l’elasticità. Per un migliore eff etto, utilizzare in combinazione con il resto dei prodotti della serie Victoria Beauty Roses of Bulgaria.

• Gel doccia con olio di rosa bulgara 250 ml Lava delicatamente, ammorbidisce e idrata la tua pelle.

Profuma la pelle con una delicata e incantevole fragranza di rosa, donandoti un senso di purezza e freschezza per tutta la giornata. Per un migliore eff etto, utilizzare in combinazione con il resto dei prodotti della serie Victoria Beauty Roses of Bulgaria.

Modo d’uso: versare una piccola quantità di gel doccia su una spugna da bagno. Applicare sul corpo, quindi risciacquare con acqua.

940VB0570407 | 3800038713791

(20)

Tutte le soluzioni per nutrire intensamente la pelle del viso e del corpo e i capelli con olio di Argan.

L’effi cacia dell’olio di Argan deriva dall’elevato contenuto di acidi grassi e vitamine A, E ed F, il 300% in più dell’olio di oliva; una proprietà che lo rende un elisir di bellezza unico al mondo. Le sue qualità sono racchiuse e potenziate nelle formule di Argan, una linea completa che comprende prodotti con olio di Argan per il viso, per i capelli e per il corpo.

Argan

biologico

CURA QUOTIDIANA A BASE DI OLIO DI ARGAN

Crema Viso Giorno

L’olio di Argan, un miracoloso e prezioso elisir di bellezza, è ricco di acidi grassi, Vitamine E, A e F e off re potente azione idratante, emolliente, nutriente, protettiva e antirughe. La crema da giorno Victoria beauty con OLIO DI ARGAN, arricchita con estratto di camomilla, vitamina E e D-pantenolo ha proprietà estremamente nutrienti, rivitalizzanti e antiossidanti. D-pantenolo stimola la rigenerazione cellulare e idrata in profondità. L’estratto di Camomilla calma la pelle e la protegge da irritazioni e arrossamenti.

La crema viene assorbita all’istante e off re risultati immediati: la pelle appare immediatamente più luminosa e vellutata, rimanendo perfettamente nutrita e idratata per tutto il giorno.

La crema è adatta per tutti i tipi di pelle, nonché per la pelle sensibile e tendente all’acne.

Modo d’uso: applicare la mattina sulla pelle perfettamente detersa. Evitare la zona degli occhi.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffi num Liquidum, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil, Propylene Glycol, Dimethicone, PEG-8, Urea, Chamomilla Recutita Flower Extract, Olea Europaea oil, Ceteareth-20, Lanolin, Petrolatum, Parfum, Panthenol, Allantion, Methylparaben, Propylparaben, 2-Bromo-2 Nitropropane-1, 3-Diol.

50 ml | 940VB0770161 | 3800038703204

(21)

21

Con la sua formula concentrata, questa crema da notte con olio di Argan, ricca di vitamine A, E ed F, idrata la pelle in profondità e la protegge dall’invecchiamento precoce. Ha un forte eff ettomnutriente, rigenerante e ammorbidente. La pelle è vellutata, fresca e luminosa. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quella particolarmente irritata e sensibile.

Crema Viso Notte

L’olio di argan puro è un nutrimento curativo naturale al 100% per tutto il corpo.

Ricco di antiossidanti anti-età, vitamina E e acidi grassi essenziali, lenisce, nutre, ringiovanisce e protegge la pelle rendendola liscia, luminosa e attenuando le rughe. Effi cace nel trattamento dell’acne e dell’eczema, nonché di cicatrici e bruciature. Ha un eff etto benefi co sui capelli e sul cuoio capelluto asciutto.

Rigenera la struttura danneggiata dei capelli, idrata, nutre e ripristina la naturale morbidezza e lucentezza dei capelli. Cura le unghie, idrata la pelle delle mani e ammorbidisce le cuticole intorno alle unghie, che possono essere facilmente rimosse.

Modo d’uso: applicare la sera sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffi num Liquidum, Cera Alba, Theobroma Cacao Seed Butter, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil, Dimethicone, Urea, Chamomilla Recutita Flower Extract, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Olea Europaea oil, Ceteareth-20, Lanolin, Petrolatum, Parfum, Panthenol, Allantion, Methylparaben, Propylparaben, 2-Bromo-2 Nitropropane-1, 3-Diol.

50 ml | 940VB0770175 | 3800038707332

Olio Argan

Puro al 100%

di pelle, anche a quella particolarmente irritata e sensibile.

L’olio di Argan è ideale per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli più sensibili.

Modo d’uso: applicare la sera sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi.

Ingredienti: Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Axetate, Lanolin, Parfum, Alpha-Isomethyl lonone, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene Carboxaldehyde.

30 ml | 940VB0770160 3800038703198

(22)

Crema mani e unghie di Victoria Beauty appositamente formulata con olio di Argan, protegge la pelle delle mani dalle avverse condizioni climatiche – freddo, sole, vento e umidità. Nutre, rigenera, lenisce e idrata le mani più secche, danneggiate e screpolate. Aiuta a raff orzare le unghie e impedisce loro di danneggiarsi.

Assorbe rapidamente, senza lasciare tracce di grasso.

Adatto a tutte le stagioni, a tutta la famiglia.

LE TUE MANI LA MERITANO!!

Crema Mani & Unghie

Detergente per il viso, asporta perfettamente il trucco, impurità, eccessi di sebo e lascia la pelle perfettamente pulita, morbida, idrata e luminosa.

Perfetto per qualsiasi tipo di pelle, la sua formula in gel contiene sostanze detergenti delicate.

Modo d’uso: massaggiare delicatamente sulla pelle bagnata.

Risciacquare bene e asciugare.

Ingredienti: Aqua, Coco Glucoside, Glycerin, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betain, Sodium Laureth Sulfate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Chamomila Recutita Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Chloride, Polyquaternium-7, Glycol Distearate, Cocamide MEA, Urea, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil, Panthenol, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid.

200 ml | 940VB0770164 | 3800038718017

Gel Detergente Viso

Cristalli Liquidi

Modo d’uso: Applicare sulla pelle detersa delle mani e massaggiare fi no a completo assorbimento della crema.

Ingredienti: Aqua, Paraffi num Liquidum, Glycerin, Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Dimethicone , Decyl Oleate, Lanolin, Caprylic/Capric Trigyceride, Urea, Argania Spinosa Kernel Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, 2-bromo2-nitro- propane-1,3-diol, Methylparaben, Ethylparaben, BHT, Citric Acid, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Isoeugenol, Linalool.

100 ml | 940VB0770169 | 3800038705451

I cristalli liquidi di Victoria Beauty, arricchiti con olio di argan sono destinati ai capelli secchi, danneggiati e trattati. Penetrano in profondità nei capelli, ripristinano la struttura danneggiata e forniscono un’idratazione profonda. Dona lucentezza immediata e ringiovanimento duraturo, prevenendo doppie punte e rotture.

L’olio di Argan, naturalmente ricco di antiossidanti antietà e vitamina E è essenziale per una crescita sana dei capelli. L’utilizzo frequente di questo prodotto unico rende i capelli secchi e danneggiati morbidi, lucenti e facili da pettinare, senza risultare appiccicosi. Proteggi i capelli dalle intemperie e dai raggi UV.

Modo d’uso: Versare alcune gocce di prodotto sui palmi delle mani, strofi nare e applicare sui capelli bagnati evitando la zona del cuoio capelluto e delle radici. Non risciacquare.

Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Argania Spinos Kernel Oil, Parfum, Tocopheryl Acetate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool.

30 ml | 940VB0770168 | 3800038703211

Riferimenti

Documenti correlati

In quel percorso le persone che hanno visitato i lager di Dachau (Germania), Ebensee, Hartheim, Gusen e Mauthausen (Austria), sono stati accompagnati da Laura

Codice Fiscale Fornitore in fattura..

la volontà di effettuare presso la propria utenza il cosiddetto compostaggio domestico, e quindi la sua disponibilità a ricevere, in comodato d’uso gratuito, una compostiera

Una famiglia composta da 2 adulti, 1 figlio maggiorenne e 1 figlio minorenne avrà fino a 1.280 euro al mese di RdC: fino a 1.000 euro mensili come integrazione al reddito più 280

Alcuni esempi sono costituiti da KRAS ( gene mutato in circa il 25% dei pazienti con tumore polmonare, indipendentemente dall’esposizio- ne al fumo di sigaretta), BRAF

Punto di intercettazione di derivazione importante (P.I.D.I.) Punto di intercettazione di linea (P.I.L.). Stazione predisposta per lancio e

I principali approcci nel trattamento delle neoplasie sono rappresentati dalla chirurgia, dalla radioterapia, dalla chemioterapia, dalla terapia ormonale (in alcune patologie come

Già nel 2005 Cisita Parma aveva proposto agli iscritti al suo gruppo Rspp un questiona- rio per fare il punto su una professione ai tempi ancora di recente profilazione. A di- stanza