• Non ci sono risultati.

ENTI LOCALI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ENTI LOCALI"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

— 51 —

GAZZETTA UFFICIALEDELLA REPUBBLICA ITALIANA 4a Serie speciale - n. 80 16-10-2015

ENTI LOCALI

COMUNE DI AVERSA

Selezione per la copertura del posto di dirigente a tempo pieno ed indeterminato dell’area programmativa - LL.PP.

- servizi tecnici manutentivi ed igiene urbana, mediante procedura di mobilità volontaria, riservata esclusiva- mente ai dirigenti di ruolo degli enti di area vasta (Pro- vince e Città Metropolitane).

È indetto avviso di selezione per la copertura del posto di diri- gente a tempo pieno ed indeterminato dell’Area Programmativa-LL.

PP.-Servizi Tecnici manutentivi ed Igiene Urbana-, mediante procedura di mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. 165/2001, riservata esclusi- vamente ai dirigenti di ruolo degli Enti di area vasta (Province e Città Metropolitane).

L’avviso integrale di selezione è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Aversa: http://www.comune.aversa.ce.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce “Gare, Bandi e Appalti.

Gli interessati potranno presentare domanda di mobilità entro il termine di gg. 20 decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblica- zione dell’avviso nella G.U. della Repubblica italiana.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Perso- nale al n. 081-5049143 nelle ore di ufficio.”

15E04709

COMUNE DI CARPINETO ROMANO

Selezione pubblica riservata a soggetti disabili, ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 68/1999 per l’attivazione di un tirocinio formativo finalizzato all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di una unità professionale ope- raio-specializzato elettricista categoria B, livello econo- mico B3.

È indetto avviso di selezione pubblica riservata a soggetti disabili, ai sensi dell’art. 1 legge n. 68/1999 per l’attivazione di un tirocinio formativo finalizzato all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 unità professionale operaio-specializzato elettricista cat. B, livello economico B3 CC.NN.LL. enti locali.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta sem- plice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale - Con- corsi ed esami.

Il testo integrale del bando di selezione è a disposizione dei con- correnti nel sito internet del comune di Carpineto Romano, www.car- pinetoromano.it

Per eventuali informazioni contattare l’ufficio personale del comune di Carpineto Romano (RM) - tel. n. 06/97180026, fax n. 06/97180035.

15E04707

COMUNE DI CERMENATE

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C ed economica C1, a tempo indeterminato e parziale 28 ore settimanali per Area affari generali e Settore risorse economiche.

Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Amministrativo Contabile cate- goria giuridica «C» ed economica «C1» a tempo indeterminato e parziale 28 ore settimanali per Area Affari Generali e Settore Risorse Economiche.

Titolo di studio richiesto: diploma di Istruzione secondaria di secondo grado.

Termine di presentazione della domanda: trenta giorni dalla pub- blicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale serie Concorsi.

Gli interessati potranno scaricare il bando integrale ed il modulo per la domanda dal sito: www.comune.cermenate.co.it, oppure recarsi presso l’Ufficio di Segreteria negli orari di apertura.

15E04708

COMUNE DI GERA LARIO

Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore/

istruttrice - categoria C - posizione C1 a tempo determi- nato e part-time.

È indetta una selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore/trice categoria C - posizione C1 a tempo determinato e part-time.

Presentazione domande: dal 9 ottobre 2015 al 26 ottobre 2015.

Copia integrale bando e fac-simile domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito internet: www.comune.geralario.co.it sezione Bandi.

Per eventuali informazioni: ufficio amministrativo Comune di Gera Lario (tel. 034484156).

15E04671

COMUNE DI MILIS

Mobilità volontaria esterna riservata esclusivamente al per- sonale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Città Metropolitane) per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza - agente di Polizia Municipale - categoria giu- ridica C (posizione economica massima C 3) - tempo pieno e indeterminato.

È indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Città metropolitane) per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza - Agente dl Polizia Municipale - categoria giuridica C (posizione economica massima C 3) - tempo pieno e indeterminato.

Si richiede il possesso del nulla-osta rilasciato dall’Ente di appar- tenenza, incondizionato al trasferimento.

Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale . Informazioni, copia del bando e modulo domanda sul sito Internet www.comunemilis.gov.it

Per informazioni telefonare allo 0783-518207 o scrivere all’indi- rizzo e-mail finanze@comunemilis.gov.it

15E04710

Riferimenti

Documenti correlati

Con la nota indicata in epigrafe il Sindaco del Comune di Premeno (VCO), dopo aver richiamato le limitazioni disposte dall’art. legge di stabilità 2015) in materia

La Sezione delle Autonomie, in conclusione, afferma pertanto il seguente principio di diritto: “gli enti locali possono effettuare assunzioni di personale a tempo

Appare conseguentemente chiaro che le Sezioni regionali della Corte dei conti non svolgono una funzione consultiva a carattere generale in favore degli Enti locali; le

Al riguardo può solo incidentalmente rilevarsi come la disciplina concernente il fondo delle risorse decentrate è stato oggetto di recentissime pronunce di questa Corte

“SERVIZIO PREVENZIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NON TRASMISSIBILI E PROMOZIONE DELLA SALUTE”.

COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO –

corrispondente, sul piano finanziario, alla disponibilità delle risorse destinate, per gli anni 2015 e 2016, alle assunzioni di personale a tempo indeterminato secondo la

Il riordino delle Province dovrebbe essere operato dallo Stato e dalle Regioni attraverso una revisione della legislazione di loro competenza per chiarire la