PGB
Servizio Sanitario Nazionale Regione Siciliana
AVVISO
NUOVE DOMANDE PER TRASPORTO EMODIALIZZATI
Si comunica alle Associazioni di Volontariato ed agli Enti Pubblici non economici, iscritti all’Albo istituito presso l’Assessorato Regionale della Salute ai sensi del D.A. n. 1993 del 13/10/2011 ed in possesso dei requisiti previsti dalla medesima normativa, che questa Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani intende procedere all’affidamento del servizio di trasporto dei soggetti che effettuano il trattamento di dialisi presso Strutture pubbliche e/o private, ai sensi della legge regionale n.
88/1980.
La presente comunicazione è resa, giusta deliberazione n. 5455/C.S. del 28/11/2012, a parziale rettifica di quanto previsto con la deliberazione n. 3484/D.G. del 25/7/2012, con la quale è stato approvato e pubblicato l’Avviso che fissava un termine per la presentazione delle relative istanze da parte delle Associazioni e degli Enti interessati ad ottenere l’affidamento del servizio in argomento.
Quanto sopra, in conformità a quanto stabilito dal competente Assessorato della Salute, che consente l’aggiornamento permanente dell’Albo di cui all’art. 2 del D.A. n. 1993/2011, così come modificato dal D.A. n. 567 del 23/3/2012. Pertanto, i soggetti via via iscritti nel predetto Albo potranno, ove in possesso anche degli altri requisiti, accedere alle convenzioni per l’affidamento del servizio di che trattasi.
I soggetti interessati a stipulare la convenzione in questione dovranno inoltrare apposita istanza (qualora non vi abbiano già provveduto a seguito del precedente Avviso), contenente tutti gli elementi previsti dal regolamento allegato al D.A. n. 1993/2011 e rinvenibile all’indirizzo:
http://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=11116
Le istanze, redatte secondo lo schema allegato alla presente comunicazione, dovranno pervenire al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani – U.O. Contratti e Convenzioni, via Mazzini n. 1, 91100 Trapani.
Le buste, chiuse e sigillate sui lembi, dovranno recare la dicitura leggibile: “Convenzione per il Trasporto dializzati”.
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare e.mail all’indirizzo di posta elettronica:
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO f.to Dott. Fabrizio De Nicola