• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n.15 del 08/10/2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n.15 del 08/10/2021"

Copied!
21
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n.15 del 08/10/2021

Stagione Sportiva 2021/2022

Via Pasquale Pardi 4 – 56121 Pisa website: toscana.lnd.it e-mail: dppisa@lnd.it PEC: dppisa@pec-legal.it Delegazione tel.050 26021 - 40938 Pronto A.I.A. Pisa 3316892573

telegr. FEDERCALCIO PISA Pontedera 3668408180

(2)

2

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

Nessuna comunicazione.

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

Nessuna comunicazione.

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

VADEMECUM SEMPLIFICATO 2021

PRECISAZIONE

A seguito dei chiarimenti ricevuti dagli uffici preposti della FIGC e della LND in merito alla nostra richiesta di interpretazione sull’obbligatorietà della certificazione/dichiarazione dell’avvenuta sanificazione di tutti i locali da parte del Delegato alla Gestione dell’Evento (DGE) della Squadra ospitante da consegnare all’Arbitro e al Dirigente Accompagnatore Ufficiale della squadra ospite all’arrivo all’impianto sportivo,

si precisa che

contrariamente a quanto anticipato, tra le indicazioni contenute nel Vademecum semplificato non è stata confermata, al momento, tale perentorietà.

Rimane comunque responsabilità della società ospitante che i locali siano igienizzati, sanificati e predisposti per l’organizzazione e gestione delle gare.

Il Vademecum con i suddetti aggiornamenti è consultabile e scaricabile sulla homepage

del sito del Comitato Regionale cliccando sull’icona “Covid 19 Novità stagione sportiva

2021-2022”

(3)

3

3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO

Nessuna comunicazione.

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. DOMANDE DI AFFILIAZIONE ALLA FIGC

Si rammenta che a partire dal 1° luglio 2021 per le Società “non professionistiche” entrerà in vigore l’art. 53 del Codice di Giustizia Sportiva e, pertanto, ai fini dell’affiliazione o del rinnovo della stessa le Società avranno l’obbligo di comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata eletto per comunicazioni e codice fiscale. Tale comunicazione sarà condizione per l’affiliazione. In caso di modifica dell’indirizzo di posta elettronica certificata la Società sarà tenuta a darne informativa alla FIGC e alla LND e dovrà, inoltre, provvedere all’aggiornamento di tale dato sul portale LND. Si sottolinea l’importanza di compilare esattamente, con scrittura leggibile e di facile comprensione, l’area degli indirizzi sia della sede che del recapito postale. Non va confusa la Frazione con il Comune. Ove intervenissero variazioni di indirizzo, rispetto a quanto indicato sul documento di affiliazione, dopo l’approvazione, è necessario fornire tempestiva informazione alla FIGC e alla LND, tramite le apposite funzioni previste sul portale LND.

3.2.2. PROTOCOLLO PER L’IDONEITÀ E LA RIPRESA ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA IN ATLETI NON PROFESSIONISTI POST COVID-19

In allegato al C.U. n.59 del 2 aprile u.s. è pubblicato il “Protocollo per l’idoneità e la ripresa all’attività sportiva

agonistica in atleti non professionisti Covid-19 positivi guariti e in atleti con sintomi suggestivi per Covid-19 in assenza

di diagnosi da Sars-COV-2” approvato in data 13 gennaio u.s. dal Ministero della Salute, con circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, previa condivisione con il Ministero dello Sport, il CONI, il Comitato Paralimpico e le altre Società Scientifiche e Istituzioni del Gruppo di Lavoro “Tutela della salute nelle attività sportive”.

Si ricorda che tale documento è comunque disponibile nella sezione SERVIZI del sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it).

3.2.3. CODICE IBAN CONTO CORRENTE C.R. TOSCANA

Con l’approssimarsi dell’apertura delle iscrizioni ai Campionati per la stagione sportiva 2021/2022, si ritiene opportuno ricordare a tutte le Società che per qualsiasi operazione bancaria è utilizzabile unicamente il seguente conto corrente:

B.C.C. PONTASSIEVE Agenzia Firenze 1 CODICE IBAN: IT 08 Z 087360 2801 000 000 600169

3.2.6. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

Si comunica indirizzo PEC per la comunicazione verso l’ufficio tesseramento:

tess.toscana@pec-legal.it

(4)

4

3.2.7. TESSERAMENTO TECNICI - NUOVA PROCEDURA

A partire dalla stagione sportiva 2021/2022, le operazioni di tesseramento dei Tecnici verranno effettuate attraverso il Portale Servizi FIGC.

In allegato al C.U. n.1 CRT del 1/7/2021 è pubblicato il manuale utente per l’utilizzo delle nuove procedure.

Si indicano di seguito le operazioni preliminari per poter accedere, con le proprie credenziali, al portale FIGC https://portaleservizi.figc.it/ per richiedere il tesseramento dei tecnici.

La società che non è ancora in possesso di credenziali o che ha cambiato il Legale Rappresentante dovrà selezionare la funzione “Attiva utenza LND” utilizzando la propria matricola.

Le credenziali verranno trasmesse all’email del legale rappresentante della società.

L’accesso al portale sarà abilitato solo dopo la ratifica da parte di questo Comitato della posizione del Legale Rappresentante.

Invitiamo pertanto tutte le società che ancora non lo hanno fatto ad importare dalla stagione precedente il Rappresentante Legale, oppure a inserirlo ex novo in caso sia cambiato, e quindi ad inviare con firma elettronica i documenti

“AUTOCERTIFICAZIONE” e “RAPPRESENTANTE LEGALE” che possono essere creati sul portale LND, menù

“ORGANIGRAMMA/STAMPE/RAPPRESENTANTE LEGALE”. L’upload dei documenti per la firma elettronica potrà quindi essere eseguito dal menù “FIRMA ELETTRONICA/ISCRIZIONI REGIONALI E PROVINCIALI”.

3.2.8. GIOCARE A COVERCIANO

Ci sono giornate che restano nel cuore di tutti noi e che regalano emozioni speciali, come quelle che ci ha fatto vivere la Nazionale di Roberto Mancini a Euro2020. Eppure quel sogno anche tu puoi toccarlo adesso da vicino. Il Museo del Calcio di Coverciano (viale Aldo Palazzeschi 20, Firenze) ti regala l’opportunità di un’esperienza unica e speciale:

giocare e allenarsi sui campi del Centro Tecnico FIGC di Coverciano, la casa degli Azzurri, con tecnici federali.

E’ l’iniziativa “Giocare a Coverciano” riservata alle Scuole Calcio con il biglietto di ingresso al Museo del Calcio.

L’ingresso comprende anche il nuovo percorso espositivo che “racconta” la storia e il presente degli Azzurri e la mostra dedicata ad Euro 2020 con le 7 maglie degli Azzurri delle 7 sfide, la meravigliosa cavalcata dell’Italia di Roberto Mancini e il pallone della finale di Wembley con l’Inghilterra.

I biglietti di ingresso al Museo con l’immagine del trionfo di Chiellini e compagni sono biglietti da collezione.

L’obiettivo principale del pacchetto “Giocare a Coverciano” è quello di far comprendere ai ragazzi i valori di un gioco di squadra per eccellenza come il calcio, direttamente sul campo attraverso il gioco. L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze e non richiede alcuna conoscenza tecnico-tattica.

Il Museo del Calcio promuove anche percorsi didattici che rappresentano un’occasione unica per ragazzi, ragazze ed accompagnatori per scoprire ed approfondire diverse tematiche importanti legate alla cultura del calcio. Ad esempio, “A Tavola con i Campioni” – Insieme allo staff medico della FIGC e Claudio Silvestri, cuoco ufficiale della FIGC, per conoscere i segreti dell’alimentazione e curiosità legate al mondo azzurro.

“Calcio Education” – Imparare come i valori del calcio e dello sport siano fondamentali in campo ma soprattutto nella vita quotidiana. Insieme a due figure specializzate della FIGC, le psicologhe dello sport Sara Binazzi e Isabella Ciacci.

Ed ancora, “Parlare e scrivere di sport” che offre una panoramica sul giornalismo e il calcio.

Per info e prezzi dei pacchetti dedicati alle società sportive, è possibile scaricare la brochure al seguente link: https://bit.ly/3CWIfIQ

Per le prenotazioni è necessario inviare una mail a: info@museodelcalcio.it indicando la Scuola Calcio, il numero

di partecipanti (accompagnatori e ragazzi) l’età e data della visita.

(5)

5

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

INCONTRI CON LE SOCIETÀ DI CALCIO GIOVANILE – PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ CATEGORIE DI BASE - STAGIONE SPORTIVA 2021/22

Questo Coordinamento Federale Regionale Toscana del Settore Giovanile e Scolastico, in previsione della ripresa delle attività previste per la fine del mese di ottobre e relative alle categorie di base Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, organizza una serie di video incontri con tutte le società del territorio che svolgono attività giovanile.

Le video call saranno suddivise per Delegazione provinciale e parteciperanno oltre alle società anche il Coordinatore Federale Regionale Toscana SGS Enrico Gabbrielli, il Delegato regionale dell’Attività di Base Vinicio Papini, il Delegato provinciale della LND e il Responsabile provinciale dell’Attività di Base. Agli incontri sono invitati anche il Consigliere regionale della LND di riferimento.

In appresso si riporta il calendario delle video call:

- Arezzo Giovedì 21 ottobre ore 18:30

- Firenze Mercoledì 13 ottobre ore 21:00

- Grosseto Sabato 23 ottobre ore 10:00

- Livorno Sabato 16 ottobre ore 10:00

- Lucca Venerdì 22 ottobre ore 18:30

- Massa Carrara Giovedì 14 ottobre ore 21:00

- Pisa Martedì 12 ottobre ore 18:30

- Pistoia Venerdì 15 ottobre ore 21:00

- Prato Lunedì 11 ottobre ore 18:30

- Siena Martedì 19 ottobre ore 18:30

Le società di ciascuna Delegazione provinciale riceveranno a mezzo email apposito invito per la partecipazione agli incontri. Tutte le video call saranno svolte su piattaforma Google Meet

(6)

6

5. COMUNICAZIONE DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5.1 24° COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA 18°TROFEO BRUNO CAMBI

Si riporta il programma del primo turno della manifestazione di cui sopra.

Primo turno: 9/10/11 Ottobre

Le squadre iscritte vengono suddivise in quattro triangolare e quattro accoppiamenti con gare di sola andata per i triangoli ed andata e ritorno per gli accoppiamenti, come previsto dal regolamento di coppa.

GIRONE A: SASSO PISANO -TERRICCIOLA ALTA VALDERA -LEGOLI GIRONE B: MONTEFOSCOLI - IL ROMITO- FAUGLIA

GIRONE C: SEXTUM BIENTINA - ROMAIANO - CITTA’ DI MONTOPOLI GIRONE D: POL. MONTESERRA – SANTACROCE- - OLTRERA

GIRONE E: ATLETICO CASCINA – LITORALE PISANO GIRONE F: SAN FREDIANO – A.BELLANI

GIRONE G: OSPEDALIERI - ZAMBRA CALCIO–

GIRONE H: FRECCIA AZZURRA – SAN PROSPERO NAVACCHIO

Gioca in casa la gara la prima nominata.

Secondo turno: 8 Dicembre 2021 Q1: VINCENTE A – VINCENTE B Q2: VINCENTE C – VINCENTE C Q3: VINCENTE E – VINCENTE F Q4: VINCENTE G – VINCENTE H

Gli incontri di cui sopra vengono disputati in gara unica sul campo della prima nominata.

Terzo turno: 5 Gennaio 2022 S1: VINCENTE CD – VINCENTE AB S2: VINCENTE GH – VINCENTE EF

Gli incontri di cui sopra vengono disputati in gara unica sul campo della prima nominata.

Quarto turno – finale.

Gara unica in campo neutro data da definire.

(7)

7

24^ EDIZIONE "COPPA PROVINCIALE XVIII TROFEO BRUNO CAMBI"

RISERVATO ALLE SOCIETÀ

DI TERZA CATEGORIA DELLA PROVINCIA DI PISA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

La Delegazione Provinciale di Pisa. indice per la stagione sportiva 2021/2022 la 24° edizione della Coppa Provinciale riservata alle società partecipanti alla Terza Categoria.

La manifestazione è da considerare attività ufficiale in base all'Art. 48 delle N.O.I.F. e viene organizzata secondo il presente regolamento.

Partecipazione delle squadre:

Alla competizione sono iscritte d'ufficio tutte le squadre escluso quelle che ne abbiano fatto esplicita richiesta, secondo il prospetto pubblicato con C.U. n.11 del 15/9/2021 definito come turno preliminare.

Formula:

I turni della manifestazione sotto riportati sono volti a garantire in forma globale il completo sviluppo dei programmi.

In particolare:

- primo turno preliminare: tornei triangolari ed accoppiamenti istituiti con il criterio della vicinorietà e tenendo conto anche di alcune “desiderata” espresse dalle Società partecipanti;

Al termine degli incontri dei gironi verrà redatta una classifica.

Le prima squadra classificata di ogni girone accederà ai quarti di finale. (secondo turno)

Qualora due o più squadre fossero a parità di punteggio per stabilire l'ordine di classifica si procederà secondo il seguente ordine:

In caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del girone per stabilire l’ordine della classifica, si procederà secondo il seguente ordine:

- in deroga ai commi 3, 4 e 5 dell’art. 51 N.O.I.F., a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:

a. dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;

b. della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;

c. della differenza tra reti segnate e subite nell’intero campionato;

d. dal maggior numero di reti segnate nell’intero campionato;

e. del sorteggio.

Le gare di quarti di finale si disputeranno in casa della società prima nominata.

Norme di svolgimento – graduatorie:

Accoppiamenti gare di andata e ritorno:

la società scritta al rigo superiore del prospetto di cui al precedente punto gioca la prima partita in casa.

Supera il turno la società che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti è valido il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate è dichiarata vincente la società che ha fatto il maggior numero di reti in trasferta;

a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’Arbitro è tenuto a fare eseguire i calci di rigore secondo norma.

(8)

8 Triangolari:

Effettuerà la prima gara in casa la società scritta al primo posto del triangolare (A) contro la società scritta al secondo posto (B) riposerà la società scritta al terzo posto (C );

nella seconda giornata riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta;

nella terza giornata si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza.

Risulta vincente del turno la società che:

ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti la miglior differenza reti;

a parità di differenza reti, il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate (nel caso di persistente parità di due sole società) fa fede l’esito dell’incontro diretto fra le due;

ad ulteriore persistente parità o nella ipotesi di completa parità fra tutte e tre le società si procede per sorteggio a cura della Delegazione Provinciale;

Turni in gara unica:

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta;

Finale:

Gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo norma;

Modalità amministrative:

Nel turno del triangolare l’incasso della gara è di competenza della Società che giuoca in casa. Nei turni a gara unica l’incasso, detratto l’importo da versare alla S.I.A.E., dovrà essere suddiviso in parti uguali fra le società interessate all’incontro. Nella gara di finale dall’incasso dovrà essere tolto l’importo da versare alla S.I.A.E., l’importo dovuto alla società che ha concesso il campo (pari a 100,00 euro), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla società che ha concesso il campo, il rimanente dovrà essere suddiviso fra le società finaliste.

Partecipazione dei calciatori:

Alle gare di Coppa Provinciale di Terza Categoria possono partecipare tutti i calciatori regolarmente tesserati per le rispettive società per la stagione sportiva 2021/2022 senza alcuna limitazione di impiego rispetto all'età massima e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età nel rispetto di quanto previsto dall’art. 34, comma 3 delle N.O.I.F..

L’inosservanza delle disposizioni predette comporta l’applicazione della sanzione della perdita della gara, prevista dall’art. 10, comma 6, del Codice di Giustizia Sportiva.

Sostituzione di calciatori:

Durante tutte le gare del torneo è consentita definitivamente la sostituzione di cinque calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto.

Organizzazione reclami e disciplina sportiva:

L’organizzazione disciplinare della manifestazione a livello provinciale è demandata alla Delegazione Provinciale di Pisa a cui compete tutto quanto inerente lo svolgimento del Torneo ed ogni altro adempimento ad esso connesso.

Per la disciplina sportiva − ritenuto che i calendari delle gare sopra citate, impongono la necessità di un provvedimento che abbrevi i termini dei sopra richiamati procedimenti al fine di consentire la disputa delle gare delle fasi regionali sopra citate; − visto l’art. 49, comma 12 del Codice di Giustizia Sportiva; − visti gli artt. di cui al Titolo III, Capo I e Capo II, Sezione II del Codice di Giustizia Sportiva; − visti, nello specifico, gli artt. 66, comma 1, lett. b), 67, 76, 77 e 78 del Codice di Giustizia Sportiva; d e l i b e r a di stabilire, per i procedimenti introdotti ai sensi degli artt. 66, comma 1, lett. b), 67, 76, 77 e 78 incardinati dalla data di pubblicazione del C.U. n. 50/A F.I.G.C. del 04/08/2021 sino al termine delle competizioni sopra citati, le seguenti abbreviazioni di termini:

1) per i procedimenti in prima istanza presso i Giudici Sportivi territoriali presso i Comitati Regionali instaurati su ricorso della parte interessata: - il termine per presentare il preannuncio di ricorso, unitamente al contributo e al contestuale invio alla

(9)

9 controparte di copia della dichiarazione di preannuncio di reclamo, è fissato entro le ore 12.00 del giorno successivo allo svolgimento della gara;

- il termine entro cui deve essere depositato il ricorso presso la segreteria del Giudice Sportivo e trasmesso, ad opera del ricorrente, alla controparte è fissato alle ore 18.00 del giorno successivo a quello in cui si è svolta la gara;

- il termine per presentare eventuali ulteriori memorie o controdeduzioni per i procedimenti instaurati su ricorso di parte è ridotto entro le ore 12.00 del giorno della pronuncia.

- il termine entro cui il Giudice è tenuto a pronunciarsi è fissato alle ore 18.00 del giorno successivo a quello in cui è stato depositato il ricorso. La decisione viene pubblicata entro lo stesso giorno in cui è stata adottata.

2) per i procedimenti di ultima istanza presso la Corte sportiva di Appello a livello territoriale: - il termine per presentare il preannuncio di reclamo, unitamente al contributo e alla eventuale richiesta di copia dei documenti, è fissato alle ore 24:00 del giorno in cui è stata pubblicata la decisione;

- il termine entro cui deve essere depositato il ricorso presso la segreteria della Corte Sportiva di Appello a livello territoriale e trasmesso, ad opera del ricorrente, alla controparte è fissato alle ore 24:00 del giorno successivo alla pubblicazione della decisione che si intende impugnare ovvero del giorno stesso della ricezione della copia dei documenti;

- il termine entro cui la controparte può ottenere copia dei documenti, ove ne faccia richiesta, è fissato alle ore 12:00 del giorno successivo a quello in cui ha ricevuto la dichiarazione con la quale viene preannunciato il reclamo;

- il termine entro cui il Presidente della Corte Sportiva di Appello a livello territoriale fissa l’udienza in camera di consiglio, è fissato a 2 giorni dal deposito del reclamo;

- il termine entro cui deve tenersi l’udienza dinanzi alla Corte Sportiva di Appello a livello territoriale è fissato a 3 giorni dal deposito del reclamo;

- il termine entro cui il reclamante e gli altri soggetti individuati dal Presidente della Corte Sportiva di Appello a livello territoriale, ai quali è stato comunicato il provvedimento di fissazione, possono fare pervenire memorie e documenti è fissato alle ore 12:00 del giorno precedente della data fissata per l’udienza;

- al termine dell’udienza che definisce il giudizio viene pubblicato il dispositivo della decisione.

3) Il deposito di ricorsi, del preannuncio di reclamo, del reclamo e controdeduzioni dovrà esser effettuato a mezzo pec comunque, esser depositato presso la sede del Comitato Regionale nei termini sopra precisati. Ove l’atto debba esser comunicato alla controparte, è onere del reclamante la trasmissione nei termini di cui sopra a mezzo pec

Rinuncia a gare:

Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicate nei suoi confronti, le sanzioni di cui all’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3) inoltre la stessa società verrà esclusa dal procedimento della manifestazione; a suo carico sarà altresì applicata la sanzione pecuniaria fino a € 200. Verranno anche escluse dal proseguo della manifestazione le società che utilizzano calciatori in posizione irregolare a che comunque si rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicata nei loro confronti l’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva.

Qualora si verifichi la situazione di cui sopra, alla società che avrebbe dovuto incontrare quella esclusa dalla manifestazione verrà assegnata la vittoria della gara con il punteggio di 0-3.

Orari e Campi di giuoco:

Gli orari delle gare sono quelli fissati dalla Delegazione Provinciale. E' tuttavia consentito alle società ospitanti di ottenere, su richiesta motivata, e con l'accordo della Società ospitata lo spostamento di orario rispetto a quello ufficiale. Può eventualmente essere concesso anche lo spostamento del campo di giuoco sul quale la società ospitante abitualmente disputa le proprie gare purché la richiesta pervenga alla Delegazione Provinciale almeno otto giorni prima della data fissata per la disputa della partita.

Arbitri:

Designati a cura della Sez. AIA provinciale di riferimento.

Applicazione regolamenti federali e disposizioni specifiche di Lega in fatto di Coppa Toscana:

Il presente regolamento è conforme alla normativa federale vigente e alle direttive emanate, in fatto di Coppa Provinciale.

Per quanto non contemplato dal presente regolamento si fa espresso richiamo agli artt. Delle Norme Organizzative della F.I.G.C.

del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della L.N.D.

(10)

10

5.2. CALENDARIO CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA

Si comunica che il calendario del campionato in oggetto sarà pubblicato in allegato al presente Comunicato.

5.3. GIRONI CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI B

Inizio 31 Ottobre – 1 Novembre

GIRONE A GIRONE B ATLETICO CASCINA

CALCI 2016

FRECCIA AZZURRA FORNACETTE CASAROSA MIGLIARINO VECCHIANO PISAOVEST

PORTA A LUCCA SAN GIULIANO SAN PROSPERO N.

ZAMBRA CALCIO

GIRONE C

ATLETICO ETRURIA sq.B BELLARIA CAPPUCCINI COLLI MARITTIMI FC PECCIOLI CALCIO FORCOLI 1921 VALDERA OLTRERA

PONSACCO 1920 PROG.

GIOVANILEFRATRES SC COLLINE PISANE

5.4 OMOLOGAZIONE IMPIANTI

Si ricorda che ogni proroga circa l’omologazione dei campi di gioco è scaduta in data 30/06/2021. Si invitano pertanto le società con omologazioni scadute, o prossime alla scadenza, a contattare tempestivamente l’ufficio impianti presso l’indirizzo mail: impianti.toscana@lnd.it

5.5 AUTORIZZAZIONE TORNEI ATTIVITA’ DI BASE ORGANIZZATI DA SOCIETA’

Si comunicano di seguito i tornei autorizzati dalla scrivente Delegazione Provinciale:

PI100 BELLARIA CAPPUCCINI DONATORI SANGUE FRATRES

PRIMI CALCI 2/10/21 2/10/21

PI101 BELLARIA CAPPUCCINI DONATORI SANGUE FRATRES

PRIMI CALCI 2/10/21 2/10/21

ATLETICO ETRURIA

CALCIO GALLENO CUOIOPELLI

GIOVANILE S. MINIATO IL ROMITO

ROMAIANO SAN FREDIANO

SANTA MARIA A MONTE SEXTUM BIENTINA STELLA ROSSA

(11)

11

COMUNICAZIONE ATTIVITA’ DI BASE

1.1. REFERTI GARA TORNEI FAIR PLAY E CHALLENGE

Il referto delle gare dei tornei in oggetto è scaricabile cliccando sul seguente link: https://toscana.lnd.it/wp-

content/uploads/2021/05/referto-Fairplayepulcini-2021.pdf

Si ricorda inoltre che le società sono invitate a trasmettere la programmazione entro e non oltre il lunedì della settimana della gara.

I referti gara devono essere trasmessi presso questa delegazione non oltre il primo giorno lavorativo

successivo alla gara

TORNEI ATTIVITA’ DI BASE

Di seguito si pubblicano i gironi dei Tornei Autunnali attività di base.

ESORDIENTI 11 ANNI 9vs9 – 2009

GIRONE A GIRONE B

CALCI 2016 A ATLETICO CASCINA A

MADONNA DELL’ACQUA FRECCIA AZZURRA

MIGLIARINO VECCHIANO A MIGLIARINO VECCHIANO B OSPEDALIERI SEZ. CALCIO A OSPEDALIERI SEZ CALCIO B

PISAOVEST A SAN PROSPERO NAVACCHIO A

SAN GIULIANO A SCINTILLA 1945 B

SCINTILLA 1945 A ZAMBRA CALCIO

GIRONE C GIRONE D

CALCI 2016 B BELLARIA CAPPUCCINI

CITTA DI PONTEDERA A CITTA DI PONTEDERA B FORNACETTE CASAROSA OLTRERA B

OLTRERA A PISA SPORTING CLUB B

PISA SPORTING CLUB A POL. MONTESERRA

PISAOVEST B PONSACCO 1920 B

PONSACCO 1920 A SAN PROSPERO NAVACCHIO B SAN GIULIANO B

GIRONE E GIRONE F

ATLETICO CASCINA B CALCIO CASCIANA TERMELARI

ATLETICO ETRURIA CUOIOPELLI

CITTA DI PONTEDERA C GIOVANILE SAN MINIATO

FC PECCIOLI CALCIO ROMAIANO

FORCOLI VALDERA S.C. COLLINE PISANE GIOVANILE VALDICECINA SANTA MARIA A MONTE

IL ROMITO STELLA ROSSA

(12)

12

ESORDIENTI A9 I°ANNO (modalità di gioco 7vs7) - 2010

GIRONE A GIRONE B

FRECCIA AZZURRA A CALCI 2016 A

LITORALE PISANO CITTA DI PONTEDERA A MADONNA DELL’ACQUA A OLTRERA A

MIGLIARINO VECCHIANO A PISA SPORTING CLUB A OSPEDALIERI SEZ. CALCIO PISAOVEST A

PORTA A LUCCA A POL. MONTESERRA A

PORTA A PIAGGE PONSACCO 1920 A

SCINTILLA 1945 SAN GIULIANO A

GIRONE C GIRONE D

CALCI 2016 B ATLETICO CASCINA

FORNACETTE CASAROSA ATLETICO ETRURIA MADONNA DELL’ACQUA B FRECCIA AZZURRA B MIGLIARINO VECCHIANO B POL. MONTESERRA B PISA SPORTING CLUB B PORTA A LUCCA B

PISAOVEST B SAN FREDIANO CALCIO A

SAN GIULIANO B SAN PROSPERO NAVACCHIO ZAMBRA CALCIO

GIRONE E GIRONE F

BELLARIA CAPPUCCINI CUOIOPELLI A

CITTA DI PONTEDERA B FC PECCIOLI CALCIO FORCOLI VALDERA GIOVANILE VALDICECINA

OLTRERA B IL ROMITO

POL. MONTESERRA C PONSACCO 1920 C

PONSACCO 1920 B PROGETTO GIOVANILEFRATRES SAN GIULIANO C S.C. COLLINE PISANE

SAN FREDIANO CALCIO B GIRONE G

CUOIOPELLI B

GIOVANILE SAN MINIATO LA PERLA MONTECALVOLI ROMAIANO

SANTA MARIA A MONTE

SEXTUM BIENTINA

STELLA AZZURRA

(13)

13

PULCINI A7 II ANNO 7vs7 – 2011

GIRONE A GIRONE B

FRECCIA AZZURRA ATLETICO CASCINA A

LITORALE PISANO CALCI 2016 A

MADONNA DELL’ACQUA A CITTA DI PONTEDERA A MIGLIARINO VECCHIANO A OLTRERA A

OSPEDALIERI SEZ. CALCIO PISA SPORTING CLUB A

PORTA A LUCCA POL. MONTESERRA A

SAN FREDIANO CALCIO SAN GIULIANO A

SCINTILLA 1945 ZAMBRA CALCIO A

GIRONE C GIRONE D

CALCI 2016 B ATLETICO CASCINA B

FORNACETTE CASAROSA A BELLARIA CAPPUCCINI MADONNA DELL’ACQUA B CITTA DI PONTEDERA B MIGLIARINO VECCHIANO B FORNACETTE CASAROSA B PISA SPORTING CLUB B OLTRERA B

PISAOVEST POL. MONTESERRA C

POL. MONTESERRA B S.C. COLLINE PISANE

SAN GIULIANO B ZAMBRA CALCIO B

GIRONE E GIRONE F

ATLETICO ETRURIA CALCIO GALLENO

FC PECCIOLI CALCIO CITTA DI MONTOPOLI

FORCOLI VALDERA CUOIOPELLI

GIOVANILE SAN MINIATO A GIOVANILE SAN MINIATO B GIOVANILE VALDICECINA LA PERLA MONTECALVOLI

IL ROMITO SANTA MARIA A MONTE

PROGETTO GIOVANILEFRATRES SEXTUM BIENTINA

STELLA AZZURRA STELLA ROSSA

(14)

14

PULCINI 9 ANNI 7vs7 – 2012

GIRONE A GIRONE B

ATLETICO ETRURIA MADONNA DELL’ACQUA

CALCI 2016 MIGLIARINO VECCHIANO A

FRECCIA AZZURRA PISAOVEST A

LITORALE PISANO PORTA A LUCCA B

OSPEDALIERI SEZ. CALCIO SAN GIULIANO A PORTA A LUCCA A SCINTILLA 1945 A

PORTA A PIAGGE SPAVALDISERCHIO B

SPAVALDISERCHIO A

GIRONE C GIRONE D

MIGLIARINO VECCHIANO B ATLETICO CASCINA

PISAOVEST B CITTA DI PONTEDERA

POL. MONTESERRA A FORNACETTE CASAROSA SAN FREDIANO CALCIO PISA SPORTING CLUB

SAN GIULIANO B POL. MONTESERRA B

SAN PROSPERO NAVACCHIO SCINTILLA 1945 C SCINTILLA 1945 B ZAMBRA CALCIO A

GIRONE E GIRONE F

BELLARIA CAPPUCCINI FC PECCIOLI CALCIO FORCOLI VALDERA A FORCOLI VALDERA B

OLTRERA A OLTRERA B

PONSACCO 1920 POMARANCE

PROGETTO GIOV.FRATRES A PROGETTO GIOV.FRATRES B

ROMAIANO A S.C. COLLINE PISANE

ZAMBRA CALCIO B STELLA AZZURRA

GIRONE G

CITTA DI MONTOPOLI GIOVANILE SAN MINIATO IL ROMITO

LA PERLA MONTECALVOLI ROMAIANO B

SEXTUM BIENTINA

STELLA ROSSA

(15)

15

PRIMI CALCI 8 ANNI 5vs5 – 2013

GIRONE A GIRONE B

ATLETICO ETRURIA A CALCI 2016

FRECCIA AZZURRA A FRECCIA AZZURRA B

LITORALE PISANO MADONNA DELL’ACQUA

MIGLIARINO VECCHIANO A MIGLIARINO VECCHIANO B OSPEDALIERI SEZ. CALCIO PISAOVEST

PORTA A LUCCA SAN GIULIANO A

PORTA A PIAGGE SCINTILLA 1945 A

SAN PROSPERO NAVACCHIO A

GIRONE C GIRONE D

ARCI ZAMBRA A ARCI ZAMBRA B

ATLETICO CASCINA A BELLARIA CAPPUCCINI A PISA SPORTING CLUB FORNACETTE CASAROSA A

POL. MONTESERRA OLTRERA A

SAN GIULIANO B PONSACCO 1920

SAN PROSPERO NAVACCHIO B SAN FREDIANO CALCIO

SCINTILLA 1945 B SAN GIULIANO C

GIRONE E GIRONE F

ATLETICO CASCINA B BELLARIA CAPPUCCINI B ATLETICO ETRURIA B FORCOLI VALDERA A FORNACETTE CASAROSA B GIOVANILE SAN MINIATO A

OLTRERA B LA PERLA MONTECALVOLI A

ROMAIANO A PROGETTO GIOVANILEFRATRES

S.C. COLLINE PISANE A S.C. COLLINE PISANE B SAN PROSPERO NAVACCHIO C SEXTUM BIENTINA B SEXTUM BIENTINA A

GIRONE G GIRONE H

ATLETICO ETRURIA C CALCIO CASCIANA TERMELARI B CALCIO CASCIANA TERMELARI A CALCIO GALLENO

FC PECCIOLI CALCIO CITTA DI MONTOPOLI FORCOLI VALDERA B GIOVANILE SAN MINIATO B GIOVANILE VALDICECINA LA PERLA MONTECALVOLI B

IL ROMITO ROMAIANO B

LA BORRA CALCIO SANTA MARIA A MONTE

STELLA AZZURRA STELLA ROSSA

(16)

16

PRIMI CALCI 7 ANNI (modalità di gioco 5vs5) – 2014

GIRONE A GIRONE B

FRECCIA AZURRA A CALCI 2016 A

LITORALE PISANO FRECCIA AZZURRA B

MADONNA DELL’ACQUA MIGLIARINO VECCHIANO B MIGLIARINO VECCHIANO A PISAOVEST A

PONTASSERCHIO PORTA A LUCCA B

PORTA A LUCCA A PORTA A PIAGGE B

PORTA A PIAGGE A SAN GIULIANO A

SCINTILLA 1945 A

GIRONE C GIRONE D

CITTA DI PONTEDERA A CALCI 2016 B

PISA SPORTING CLUB FORNACETTE CASAROSA A

PISAOVEST B POL. MONTESERRA A

PORTA A PIAGGE C PROGETTO GIOV. FRATRES A PULCINI CASCINA A PULCINI CASCINA B

S.C. COLLINE PISANE A SAN FREDIANO CALCIO

SAN GIULIANO B SAN PROSPERO NAVACCHIO B SAN PROSPERO NAVACCHIO A SCINTILLA 1945 B

GIRONE E GIRONE F

CITTA DI PONTEDERA B BELLARIA CAPPUCCINI FORNACETTE CASAROSA B CITTA DI MONTOPOLI A

IL ROMITO A GIALLOROSSI SAN MINIATO A

OLTRERA POL. MONTESERRA B

ROMAIANO A PONSACCO 1920

S.C. COLLINE PISANE B PROGETTO GIOV. FRATRES B SCINTILLA 1945 C STELLA AZZURRA A

GIRONE G GIRONE H

FC PECCIOLI CALCIO CITTA DI MONTOPOLI B

FORCOLI VALDERA CUOIOPELLI

GIALLOROSSI SAN MINIATO B GIALLOROSSI SAN MINIATO C GIOVANILE VALDICECINA LA PERLA MONTECALVOLI B

IL ROMITO B ROMAIANO B

LA BORRA CALCIO SANTA MARIA A MONTE

LA PERLA MONTECALVOLI A SEXTUM BIENTINA

STELLA AZZURRA B STELLA ROSSA

(17)

17

6. RISULTATI

Nessuna comunicazione

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Nessuna comunicazione

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

9. ALLEGATI

Nessuna comunicazione

10. CALENDARIO GARE

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PI

GIRONE B - 1 Giornata

PUBBLICATO IN PISA ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI PISA IL 08/10/2021

Il Segretario Il Delegato

Floriano Anguillesi Franco Marini

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

COLLI MARITTIMI SCINTILLA 1945 A 10/10/2021 10:00

983 C.FENZI

GUARDISTALLO GUARDISTALLO VIA PALESTRO 24

(18)

* COMITATO * F. I. G. C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI * TOSCANA *

************************************************************************

* * * TERZA CATEGORIA PISA GIRONE: A * * * ************************************************************************

.---. .---.

| ANDATA: 31/10/21 | | RITORNO: 30/01/22 | | ANDATA: 12/12/21 | | RITORNO: 13/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 7 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---| |---|

| IL ROMITO - SASSO PISANO A.S.D. | | CITTA DI MONTOPOLI - ZAMBRA CALCIO |

| LEGOLI 1994 - SANTACROCE CALCIO A.S.D. | | LEGOLI 1994 - POLISPORTIVA FAUGLIA |

| POLISPORTIVA FAUGLIA - MONTEFOSCOLI CALCIO | | ROMAIANO SRL S.S.D. - IL ROMITO |

| ROMAIANO SRL S.S.D. - CITTA DI MONTOPOLI | | SANPIERINESE CALCIO - TERRICCIOLA ALTA VALDERA |

| TERRICCIOLA ALTA VALDERA - ZAMBRA CALCIO | | SANTACROCE CALCIO A.S.D. - SASSO PISANO A.S.D. |

| Riposa... - SANPIERINESE CALCIO | | Riposa... - MONTEFOSCOLI CALCIO | .---. .---.

| ANDATA: 7/11/21 | | RITORNO: 6/02/22 | | ANDATA: 19/12/21 | | RITORNO: 20/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 2 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 8 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---| |---|

| CITTA DI MONTOPOLI - SANPIERINESE CALCIO | | IL ROMITO - SANPIERINESE CALCIO |

| MONTEFOSCOLI CALCIO - LEGOLI 1994 | | POLISPORTIVA FAUGLIA - ROMAIANO SRL S.S.D. |

| SANTACROCE CALCIO A.S.D. - ROMAIANO SRL S.S.D. | | SASSO PISANO A.S.D. - MONTEFOSCOLI CALCIO |

| SASSO PISANO A.S.D. - POLISPORTIVA FAUGLIA | | TERRICCIOLA ALTA VALDERA - CITTA DI MONTOPOLI |

| ZAMBRA CALCIO - IL ROMITO | | ZAMBRA CALCIO - SANTACROCE CALCIO A.S.D. |

| Riposa... - TERRICCIOLA ALTA VALDERA | | Riposa... - LEGOLI 1994 | .---. .---.

| ANDATA: 14/11/21 | | RITORNO: 13/02/22 | | ANDATA: 9/01/22 | | RITORNO: 27/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 3 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 9 G I O R N A T A | ORE....: 15:30 |

|---| |---|

| IL ROMITO - TERRICCIOLA ALTA VALDERA | | CITTA DI MONTOPOLI - IL ROMITO |

| LEGOLI 1994 - SASSO PISANO A.S.D. | | MONTEFOSCOLI CALCIO - ZAMBRA CALCIO |

| POLISPORTIVA FAUGLIA - ZAMBRA CALCIO | | ROMAIANO SRL S.S.D. - LEGOLI 1994 |

| ROMAIANO SRL S.S.D. - MONTEFOSCOLI CALCIO | | SANPIERINESE CALCIO - POLISPORTIVA FAUGLIA |

| SANPIERINESE CALCIO - SANTACROCE CALCIO A.S.D. | | SANTACROCE CALCIO A.S.D. - TERRICCIOLA ALTA VALDERA |

| Riposa... - CITTA DI MONTOPOLI | | Riposa... - SASSO PISANO A.S.D. | .---. .---.

| ANDATA: 21/11/21 | | RITORNO: 20/02/22 | | ANDATA: 16/01/22 | | RITORNO: 3/04/22 |

| ORE...: 14:30 | 4 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 10 G I O R N A T A | ORE....: 15:30 |

|---| |---|

| MONTEFOSCOLI CALCIO - SANPIERINESE CALCIO | | IL ROMITO - SANTACROCE CALCIO A.S.D. |

| SANTACROCE CALCIO A.S.D. - CITTA DI MONTOPOLI | | LEGOLI 1994 - SANPIERINESE CALCIO |

| SASSO PISANO A.S.D. - ROMAIANO SRL S.S.D. | | POLISPORTIVA FAUGLIA - CITTA DI MONTOPOLI |

| TERRICCIOLA ALTA VALDERA - POLISPORTIVA FAUGLIA | | TERRICCIOLA ALTA VALDERA - MONTEFOSCOLI CALCIO |

| ZAMBRA CALCIO - LEGOLI 1994 | | ZAMBRA CALCIO - SASSO PISANO A.S.D. |

| Riposa... - IL ROMITO | | Riposa... - ROMAIANO SRL S.S.D. | .---. .---.

| ANDATA: 28/11/21 | | RITORNO: 27/02/22 | | ANDATA: 23/01/22 | | RITORNO: 10/04/22 |

| ORE...: 14:30 | 5 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 15:00 | 11 G I O R N A T A | ORE....: 15:30 |

|---| |---|

| CITTA DI MONTOPOLI - MONTEFOSCOLI CALCIO | | CITTA DI MONTOPOLI - LEGOLI 1994 |

| LEGOLI 1994 - TERRICCIOLA ALTA VALDERA | | MONTEFOSCOLI CALCIO - IL ROMITO |

| POLISPORTIVA FAUGLIA - IL ROMITO | | SANPIERINESE CALCIO - ROMAIANO SRL S.S.D. |

| ROMAIANO SRL S.S.D. - ZAMBRA CALCIO | | SANTACROCE CALCIO A.S.D. - POLISPORTIVA FAUGLIA |

| SANPIERINESE CALCIO - SASSO PISANO A.S.D. | | SASSO PISANO A.S.D. - TERRICCIOLA ALTA VALDERA |

| Riposa... - SANTACROCE CALCIO A.S.D. | | Riposa... - ZAMBRA CALCIO | .---. .---.

| ANDATA: 5/12/21 | | RITORNO: 6/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 6 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---|

| IL ROMITO - LEGOLI 1994 |

| MONTEFOSCOLI CALCIO - SANTACROCE CALCIO A.S.D. |

| SASSO PISANO A.S.D. - CITTA DI MONTOPOLI |

| TERRICCIOLA ALTA VALDERA - ROMAIANO SRL S.S.D. |

| ZAMBRA CALCIO - SANPIERINESE CALCIO |

| Riposa... - POLISPORTIVA FAUGLIA |

|---|

(19)

2

*---* *---*

| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |

| COMITATO | |

| TOSCANA | ** TERZA CATEGORIA PISA GIRONE: A |

|---| ---

| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA | INDIRIZZO TELEFONO |

|---|---|---|---| ---

| | | | |

| IL ROMITO | 1080 | C.LE F.VITALI-IL ROMITO PONTED PONTEDERA | | VIA EINSTEIN SNC | 339 6929286 |

| | | | | | |

| LEGOLI 1994 | 1001 | C.LE "CENTOFANTI" LEGOLI | | VIA BENOZZO GOZZOLI | |

| | | | | | |

| POLISPORTIVA FAUGLIA | 760 | G.GIAMPIERI - FAUGLIA FAUGLIA | | VIA DI VALLEREGGI,8 - FAUGLIA | 050 659015 |

| | | | | | |

| ROMAIANO SRL S.S.D. | 801 | T. ROSATI - SAN MINIATO E.A. SAN DONATO - SAN MINIATO | | E.A.VIA CIMAROSA,30/A-S.DONATO | 0571 32503 |

| | | | | | |

| TERRICCIOLA ALTA VALDERA | 482 | COM. FONTE DELLE DONNE-TERR.LA TERRICCIOLA | | VIA POGGIARELLI | |

| | | | | | |

| CITTA DI MONTOPOLI | 791 | B.BIANCHI-MONTOPOLI VALDARNO MONTOPOLI IN VAL D'ARNO | | VIA BULIGNANO - MONTOPOLI V.NO | 0571 1131447 |

| | | | | | |

| MONTEFOSCOLI CALCIO | 457 | L. CITI - PALAIA MONTEFOSCOLI - PALAIA | | VIA PIANA - MONTEFOSCOLI | |

| | | | | | |

| SANTACROCE CALCIO A.S.D. | 687 | C.LE BUTI - S.CROCE SULL'ARNO SANTA CROCE SULL'ARNO | | VIA DEI MILLE | 0571 35407 |

| | | | | | |

| SASSO PISANO A.S.D. | 430 | U.TALOCCHINI - CASTELNUOVO VDC SASSO PISANO | | VIA CAVOUR - SASSO PISANO | 329 0542736 |

| | | | | | |

| ZAMBRA CALCIO | 720 | SAVIOZZI-MUSIGLIANO-CASCINA MUSIGLIANO - CASCINA | | VIA DEL MULINO | 050 772736 |

| | | | | | |

| SANPIERINESE CALCIO | 689 | SAN PIERINO - FUCECCHIO SAN PIERINO - FUCECCHIO | | VIA MAZZONE | |

| | | | | | |

|---|---|---|---| ---

(20)

* COMITATO * F. I. G. C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI

* TOSCANA *

************************************************************************

* * * TERZA CATEGORIA PISA GIRONE: B * * * ************************************************************************

.---. .---.

| ANDATA: 31/10/21 | | RITORNO: 30/01/22 | | ANDATA: 5/12/21 | | RITORNO: 6/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 6 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---| |---|

| A. BELLANI A.S.D. - SEXTUM BIENTINA | | A. BELLANI A.S.D. - ATLETICO CASCINA |

| LITORALE PISANO ASD - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D | | FRECCIA AZZURRA - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D |

| OLTRERA A.S.D. - FRECCIA AZZURRA | | OLTRERA A.S.D. - POL. MONTESERRA |

| OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - SAN PROSPERO NAVACCHIO | | OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - LITORALE PISANO ASD |

| POL. MONTESERRA - ATLETICO CASCINA | | SAN PROSPERO NAVACCHIO - SEXTUM BIENTINA | .---. .---.

| ANDATA: 7/11/21 | | RITORNO: 6/02/22 | | ANDATA: 12/12/21 | | RITORNO: 13/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 2 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 7 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---| |---|

| ATLETICO CASCINA - LITORALE PISANO ASD | | ATLETICO CASCINA - FRECCIA AZZURRA |

| FRECCIA AZZURRA - A. BELLANI A.S.D. | | LITORALE PISANO ASD - OLTRERA A.S.D. |

| SAN FREDIANO CALCIO A.S.D - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO | | POL. MONTESERRA - A. BELLANI A.S.D. |

| SAN PROSPERO NAVACCHIO - OLTRERA A.S.D. | | SAN FREDIANO CALCIO A.S.D - SAN PROSPERO NAVACCHIO |

| SEXTUM BIENTINA - POL. MONTESERRA | | SEXTUM BIENTINA - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO | .---. .---.

| ANDATA: 14/11/21 | | RITORNO: 13/02/22 | | ANDATA: 19/12/21 | | RITORNO: 20/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 3 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 8 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---| |---|

| LITORALE PISANO ASD - SAN PROSPERO NAVACCHIO | | A. BELLANI A.S.D. - SAN PROSPERO NAVACCHIO |

| OLTRERA A.S.D. - A. BELLANI A.S.D. | | FRECCIA AZZURRA - SEXTUM BIENTINA |

| OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - FRECCIA AZZURRA | | LITORALE PISANO ASD - POL. MONTESERRA |

| POL. MONTESERRA - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D | | OLTRERA A.S.D. - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D |

| SEXTUM BIENTINA - ATLETICO CASCINA | | OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - ATLETICO CASCINA | .---. .---.

| ANDATA: 21/11/21 | | RITORNO: 20/02/22 | | ANDATA: 9/01/22 | | RITORNO: 27/03/22 |

| ORE...: 14:30 | 4 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 | | ORE...: 14:30 | 9 G I O R N A T A | ORE....: 15:30 |

|---| |---|

| A. BELLANI A.S.D. - LITORALE PISANO ASD | | ATLETICO CASCINA - OLTRERA A.S.D. |

| FRECCIA AZZURRA - POL. MONTESERRA | | POL. MONTESERRA - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO |

| OLTRERA A.S.D. - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO | | SAN FREDIANO CALCIO A.S.D - A. BELLANI A.S.D. |

| SAN FREDIANO CALCIO A.S.D - SEXTUM BIENTINA | | SAN PROSPERO NAVACCHIO - FRECCIA AZZURRA |

| SAN PROSPERO NAVACCHIO - ATLETICO CASCINA | | SEXTUM BIENTINA - LITORALE PISANO ASD | .---. .---.

| ANDATA: 28/11/21 | | RITORNO: 27/02/22 |

| ORE...: 14:30 | 5 G I O R N A T A | ORE....: 15:00 |

|---|

| ATLETICO CASCINA - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D |

| LITORALE PISANO ASD - FRECCIA AZZURRA |

| OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - A. BELLANI A.S.D. |

| POL. MONTESERRA - SAN PROSPERO NAVACCHIO |

| SEXTUM BIENTINA - OLTRERA A.S.D. |

|---|

(21)

2

*---* *---*

| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |

| COMITATO | |

| TOSCANA | ** TERZA CATEGORIA PISA GIRONE: B |

|---| ---

| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA | INDIRIZZO TELEFONO |

|---|---|---|---| ---

| | | | |

| A. BELLANI A.S.D. | 753 | V.BRONZINI - PISA PISA | | VIA S.JACOPO,121 - PISA | |

| | | | | | |

| LITORALE PISANO ASD | 781 | MARINA DI PISA - PISA MARINA DI PISA | | VIA IVIZZA - MARINA DI PISA | 050 8936341 |

| | | | | | |

| OLTRERA A.S.D. | 870 | PONTEDERA NUOVO MARCONCINI E.A PONTEDERA | | VIA DELLA COSTITUZIONE | |

| | | | | | |

| OSPEDALIERI SEZ.CALCIO | 795 | COMUNALE PUTIGNANO PUTIGNANO PISANO | | VIA ARGINONE | 050 981442 |

| | | | | | |

| POL. MONTESERRA | 434 | STADIO BACCI - CASCINE DI BUTI CASCINE DI BUTI | | VIA EROI DELLO SPAZIO | |

| | | | | | |

| ATLETICO CASCINA | 843 | F.FIORENTINI - CASCINA CASCINA | | TRAVERSA DI FOSSO VECCHIO, 105 | 338 9353044 |

| | | | | | |

| FRECCIA AZZURRA | 869 | C.LE ABETONE PISA PISA | | VIA BONANNO PISANO | 050 29233 |

| | | | | | |

| SAN FREDIANO CALCIO A.S.D | 442 | S.PARRA - S.FREDIANO - CASCINA SAN FREDIANO - CASCINA | | VIA DI MEZZO NORD - CASCINA | |

| | | | | | |

| SAN PROSPERO NAVACCHIO | 758 | ARENA SAN PROSPERO - CASCINA SAN PROSPERO - CASCINA | | VIA DI MEZZO SUD,32 | 050 777884 |

| | | | | | |

| SEXTUM BIENTINA | 432 | COMUNALE STADIO DI BIENTINA BIENTINA | | VIA L. DA VINCI,8 | |

| | | | | | |

|---|---|---|---| ---

Riferimenti

Documenti correlati

Se al termine del Campionato due squadre si saranno classificate al primo posto del rispettivo girone, per determinare la squadra avente diritto a partecipare alla fase finale

DIMENSIONI DEL CAMPO Il campo è di dimensioni ridotte (indicativamente m. REGOLE PARTICOLARI Con il fine di seguire attentamente il processo evolutivo dei giovani

Le circolari editate dal Settore Giovanile Scolastico Nazionale riguardanti le modalità di gioco nelle categorie dell’Attività di Base relative alla stagione

Secondo quanto già precedentemente comunicato, si informano tutte le società (calcio a 11, calcio a 5 e calcio femminile) che è stata attivata la nuova procedura

(PA) avverso squalifica per due gare calciatore sig. Riccardo Giambrone - Campionato Allievi Regionali Gir. contesta la decisione sopra indicata, assunta dal

Attraverso il Programma di Sviluppo Territoriale, il Settore Giovanile e Scolastico intende contribuire in maniera sempre più efficace sullo sviluppo delle

- il termine entro cui deve essere depositato il ricorso presso la segreteria della Corte Sportiva di Appello a livello territoriale e trasmesso, ad opera del

>> attestato della qualifica “DIRIGENTE “ENTRY LEVEL” (Livello E) del Dirigente Responsabile della Scuola Calcio, tesserato per la Società, qualora ne sia già in possesso. Le