ROUTES DU BONHEUR La regione del Capo attraverso i vigneti e le montagne del Cederberg
Ecco il meglio del Capo occidentale: la stupenda natura delle montagne del Cederberg, Cape Winelands e la cosmopolita Città del Capo. Una riserva naturale, con la sua fantastica spa, il raro damalisco dalla fronte bianca e altri “plains game”. Presenta anche un incredibile terreno per le passeggiate, con arte rupestre boscimana e pesca. Il Winelands, al di sopra della storica Stellenbosch, con favolose ville con piscina circondate da vigneti e un’offerta incredibile di arte e ristoranti. E poi Città del Capo e un rifugio sofisticato e tranquillo.
9 NOTTI
PREZZO SU RICHIESTA*
Un concierge al vostro servizio:
+1 800 735 2478 *
SudafricaLa mia Route du Bonheur… - Suggestions of itineraries to discover the world...
( 1 dimora possibile )
Bushmans Kloof Wilderness Reserve & Wellness Retreat
Lodge e ristorante in una riserva naturale. A soli 270 km dal Capo, nelle montagne del Cederberg, quest’oasi naturale in mezzo alle grandi pianure a perdita d'occhio e a formazioni rocciose accidentate, è un luogo propizio per rilassarsi: abbandonatevi ai sensi e riprendete il contatto con la natura. Le sue splendide camere, meravigliosamente arredate, la bontà di una cucina sudafricana autentica e la generosa accoglienza gli hanno valso la sua fama. Con più di 130 pitture rupestri di diecimila anni di antichità una fauna e una flora abbondanti e varie, questo santuario, che non conosce né la malaria né i predatori, è il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito.
Membro Relais & Châteaux dal 2000 Cederberg Mountains
P.O. Box 582 Cape Town 8000, Clanwilliam
(Western Cape)
Un concierge al vostro servizio:
+1 800 735 2478 *
*Costo di una c hiamata urbana
CLANWILLIAM — 3 NOTTI
1
L’arte rupestre del Cederberg
Nei pressi della dimora
La mia Route du Bonheur… - Suggestions of itineraries to discover the world...
( 1 dimora possibile )
Delaire Graff Lodges & Spa
Hotel e ristorante in campagna. Addossato alle colline, ai piedi dei monti di Stellenbosch, il Delaire Graff offre una vista panoramica sui vigneti della proprietà. Uno scenario idilliaco per rilassarsi nella piscina privata che ha ogni lodge. La decorazione è un fortunato connubio tra influenze indigene e design contemporaneo, completato da opere di artisti sudafricani. Gli ospiti avranno modo di apprezzare un’ospitalità sincera e una cucina eccezionale abbinata ai famosi vini della tenuta. La spa propone un ventaglio di trattamenti raffinati; la sera il sole tramonta sulla Table Mountain e la sala cinematografica offre una proiezione privata. Qui il tempo trascorre tra relax e svaghi.
Membro Relais & Châteaux dal 2013 R310
Helshoogte Pass Banhoek Valley 7600, Stellenbosch
Un concierge al vostro servizio:
+1 800 735 2478 *
*Costo di una c hiamata urbana
STELLENBOSCH — 2 NOTTI
2
Stellenbosch, una storia sudafricana Winelands o l’amore per la vigna
Nei pressi della dimora
1
3,5 ore2
1 ora
3
( 1 dimora possibile )
Ellerman House
Hotel e ristorante sul mare. Questa raffinata casa edwardiana sovrastante l'oceano Atlantico si trova nel cuore dell'elegante sobborgo di Bantry Bay, a soli dieci minuti di distanza dalle attrazioni del lungomare Victoria &
Alfred e a due passi dalle spiagge di Clifton e Camps Bay. Che scegliate l’atmosfera ovattata dell’Ellerman House o lo stile più moderno delle sue ville, rimarrete comunque incantati dalla bellezza di questo luogo che unisce tutte le attrazioni di Città del Capo. Gustate la cucina gastronomica, degustate i vini d’annata e contemplate l’impressionante collezione d'arte privata, con una vista spettacolare sulla costa atlantica.
Chiusura annuale :
Hotel: dal 21 marzo al 31 ottobre. Ristorante: dal 21 marzo al 1° agosto.
Membro Relais & Châteaux dal 1996 180 Kloof Road
Bantry Bay
8005, Cape Town (Western Cape)
Un concierge al vostro servizio:
+1 800 735 2478 *
*Costo di una c hiamata urbana
CAPE TOWN — 4 NOTTI
3
Table Moutain, vista su Cape Town Robben Island, sulle tracce di Mandela
Nei pressi della dimora