• Non ci sono risultati.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO INDAGINE DI MERCATO "

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Oggetto: Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Operatori Economici finalizzato alla procedura per l’affidamento del “Servizio per la gestione e trasporto vaccini” - Gara Ulss n. 84/TH/2019.

Questa Azienda Ulss n.7 Pedemontana intende esperire una procedura negoziata per affidare, mediante procedura di selezione ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (di seguito Codice), il “Servizio per la gestione e trasporto vaccini”, così come previsto nella Delibera n. 150 del 30/01/2019 al rigo 14 dell’Allegato programma biennale degli acquisti di beni e servizi relativo al biennio 2019-2020.

Con il presente avviso la scrivente Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato per individuare l’interesse degli Operatori Economici, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente e dal presente avviso, a partecipare alla successiva procedura di selezione per l’affidamento del servizio in oggetto.

Quindi con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Ulss 7 Pedemontana, che sarà libera di sospendere, interrompere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

1) STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ulss n. 7 "Pedemontana " - Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Codice Univoco Ufficio L0TNU4 - C.F. e P.IVA 00913430245 – PEC: protocollo.aulss7@pecveneto.it.

UOC Provveditorato Economato e Gestione della Logistica – distretto 1 Thiene.

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Elisabetta Zambonin, ai sensi dell’articolo 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., Direttore dell’U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della Logistica.

Referente per l’oggetto: Sig.a Maria Grazia Oliviero – tel: 0445/389315 – mail:

mariagrazia.oliviero@aulss7.veneto.it.

2) OGGETTO dell’APPALTO

Il “Servizio per la gestione e trasporto vaccini” dovrà garantire tutto il servizio logistico e stoccaggio comprensivo delle consegne presso le diverse sedi/centri di distribuzione dell’Ulss n. 7 “Pedemontana” dei vaccini antiinfluenzali e simili (di seguito vaccini). Si riportano di seguito le parti essenziali del Capitolato Tecnico del contratto attualmente in essere per il suddetto servizio, in fase di definizione.

a) Descrizione del servizio

Il Servizio include le seguenti attività:

1) disponibilità di deposito/magazzini a norma di legge per la conservazione e stoccaggio dei vaccini, la cella frigorifera dovrà avere una capienza minima di circa 70 m3; a favore di Ulss n. 7, in particolare, dovrà essere

(2)

garantito uno spazio minimo specificato nella tabella di cui al successivo punto d).

2) ricezione, presso i depositi/magazzini tabella di cui al successivo punto d), delle forniture dei vaccini dall’industria farmaceutica per conto dell’Ulss 7;

3) provvedere ai controlli di conformità:

a) qualitativo: temperatura, lotto, scadenza, aspetto esteriore;

b) quantitativo: verifica eventuali discrepanze tra quantità in DDT e quantità ricevuta;

4) stoccaggio in ambiente a temperatura controllata;

5) ricezione dettaglio ordini da evadere da Ulss 7;

6) allestimento ordini di consegna in imballi isotermici con etichetta segnacollo e termometro per destinazione;

7) emissione documento di trasporto;

8) trasporto presso i punti di consegna con personale e mezzi dell’aggiudicatario;

9) ritiro e gestione resi;

10) gestione scadenze;

11) inventari rotativi ogni 3 mesi;

12) inventario fisico contabile di fine anno;

13) consegna a Ulss n. 7 o al nuovo gestore subenrante dei vaccini in deposito a fine contratto;

14) disponibilità di una polizza assicurativa per il valore minimo di € 1.000.000,00= (unmilione) a garanzia del deperimento merce Ulss 7.

Nel caso in cui la merce ricevuta abbia una vita residua inferiore a 2/3 del periodo di validità, l’aggiudicatario dovrà indicare la “riserva” sul DDT al momento della ricezione merce e dovrà darne tempestiva comunicazione all’Ulss per gli adempimenti del caso.

b) Catena del Freddo

La ditta partecipante dovrà garantire, come da normativa vigente, la gestione della catena del freddo in tutte le sue fasi: dal ricevimento a magazzino, allo stoccaggio, all’allestimento per le consegne, al trasporto, alla gestione dei resi.

Per il trasporto e la consegna, la catena del freddo dovrà essere garantita con soluzioni del tipo “passive cold chain”: ovvero utilizzando contenitori isotermici che garantiscano la temperatura sia in fase di trasporto sia in fase di consegna, anche nel caso in cui i prodotti consegnati non siano allocati immediatamente nelle celle frigorifere dell’Ulss 7. In particolare i suddetti contenitori isotermici dovranno contenere gli appositi stick (striscia termometrica) per la rilevazione del mantenimento della catena del freddo.

c) Mezzi di trasporto

Dovranno essere messi a disposizione idonei mezzi di trasporto, in termini di quantità e qualità, che rispettino le caratteristiche del trasporto dei farmaci in accordo alla normativa vigente, ovvero essere regolarmente dotati delle prescritte autorizzazioni.

I mezzi utilizzati in commessa dovranno essere coibentati e con sistema di raffreddamento per il mantenimento della temperatura e dotati di sonda per la registrazione costante della temperatura del vano del mezzo

Il trasporto dovrà avvenire osservando tutte le modalità necessarie atte a garantirne la corretta conservazione dei vaccini.

d) Consegne: luoghi, frequenza e tempistiche

I punti di consegna (centri di distribuzione) sono situati presso:

1) Centro Sanitario Polifunzionale a Thiene (VI), via Boldrini n. 1, 2) Casa Della Salute a Schio (VI), via San Camillo De Lellis, 3) Distretto Malo (VI), via Largo Palladio n. 9 Malo,

4) Ospedale a Bassano del Grappa (VI), via dei Lotti n. 40, 5) Ospedale ad Asiago (VI), via Martiri di Granezza n 42 Asiago,

(3)

6) Distretto Marostica (VI), via Borgo Panica Marostica, 7) Sede Vaccinale, Via Lepanto 1 Rosà.

I contenitori dovranno essere consegnati al piano o nei luoghi predefiniti dall'Ulss7 con relativo ritiro istantaneo dei contenitori isotermici consegnati nelle precedenti consegne.

L’eventuale distribuzione all’interno dei locali/strutture è a carico dell’Ulss.

La frequenza delle consegne è su base settimanale, ad eccezione del mese di novembre che potrà variare da 1 a 3, come da tabella sotto riportata.

mese consegna settimanale consegne mensili stock m3

gennaio 1 4 40

febbraio 1 4 40

marzo 1 4 40

aprile 1 4 40

maggio 1 4 40

giugno 1 4 40

luglio 1 4 40

agosto 1 4 40

settembre 1 4 40

ottobre 1 4 60

novembre 3 12 60

dicembre 1 4 40

TOTALI ANNO 56 520

Le consegne dovranno essere effettuate entro le ore 14:30 del giorno successivo alla trasmissione della proposta di reintegro dei singoli centri di distribuzione, che saranno inserite e confermate dall’Ulss entro le ore 12:00.

Le consegne dovranno essere effettuate tutte nei vari centri di distribuzione nello stesso giorno.

Si ipotizzano n. 10 (dieci) consegne urgenti all’anno che dovranno essere incluse nel canone offerto. Le consegne di carattere URGENTE dovranno essere effettuate entro 4 (quattro) ore dalla richiesta qualsiasi sia il punto di consegna delle sedi sopra elencate.

La ditta partecipante è tenuta a presentare, in sede di offerta tecnica, soluzioni organizzative per la distribuzione dei vaccini nei centri di distribuzione dell’Ulss n. 7 anche in caso di Emergenza neve e in caso di emergenze derivanti da interruzioni della viabilità per incidenti o cause simili.

e) Personale dell’Appaltatore con specifiche professionalità

La ditta aggiudicataria garantirà la presenza presso i propri depositi/magazzini della figura di un farmacista, di cui, in fase di offerta andrà prodotto un curriculum tipo, e dopo l’aggiudicazione sarà fornito il nominativo di tale figura. Tale figura assume, nel quadro del presente affidamento, il ruolo di Responsabile Tecnico del Deposito.

Inoltre la ditta aggiudicataria dovrà nominare un suo Responsabile del Servizio, incluso nel costo dell’appalto, il quale dovrà coordinare il personale impiegato nell’appalto e provvedere a tenere i contatti con il Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) dell’Ulss in base all’art. 101 del Codice.

Il Responsabile del Servizio dovrà essere in grado di garantire le prestazioni richieste e di organizzare e gestire il personale addetto ai servizi erogati, che possa effettivamente rispondere per tutti gli adempimenti previsti nel presente appalto.

Tale responsabile deve avere la facoltà ed i mezzi occorrenti per tutte le provvidenze che riguardano adempimenti ed obblighi contrattuali e per verificare, in contraddittorio con l’Ulss, i servizi prestati.

La ditta dovrà comunicare il nome di detto responsabile.

(4)

In caso di assenza o impedimento del responsabile referente, la ditta aggiudicataria dovrà comunicare il nominativo e l’indirizzo di un sostituto.

Tutte le contestazioni di inadempienza fatte in contraddittorio con detto responsabile referente si intenderanno fatte direttamente alla ditta aggiudicataria.

La ditta aggiudicataria dovrà comunicare, al momento dell'aggiudicazione al Servizio Finanziario della Ulss 7, il referente contabile di magazzino, tale figura dovrà essere nominata da Ulss n. 7 agente contabile esterno per materia, assoggettato a responsabilità contabile ai sensi della normativa vigente, con il compito di certificare l’inventario sia fisico che contabile delle giacenze di Ulss n. 7, presso il deposito affidato.

Il personale della ditta aggiudicataria dovrà altresì attenersi scrupolosamente, nell’espletamento del servizio, alle prescrizioni vigenti in materia di tutela della riservatezza dei dati e delle informazioni acquisite in corso di espletamento del servizio, di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

La ditta aggiudicataria sarà responsabile della disciplina del proprio personale utilizzato in commessa, nei rapporti sia con personale di Ulss n. 7 che con i fornitori di vaccini della medesima, della corretta esecuzione dei servizi e di ogni altra attività connessa alle prestazioni dell’appalto, adeguandosi prontamente ad ogni disposizione impartita dall’Ulss.

La ditta aggiudicataria assume in proprio ogni responsabilità civile per tutti i danni verso terzi, persone, animali o cose in dipendenza di omissioni, negligenze o quant’altro attinente all’esecuzione delle prestazioni d’appalto.

La ditta aggiudicataria risponde direttamente dell’operato di tutti i dipendenti, collaboratori, ecc. propri o di eventuali subappaltatori autorizzati, nei confronti sia dell’Ulss che di terzi.

f) Obblighi dell’aggiudicatario

1) subentro al vecchio affidatario: la ditta aggiudicataria si impegna a ritirare senza oneri aggiuntivi tutto il materiale stoccato presso l’attuale/il vecchio affidatario del servizio, ovvero la ditta UNIFARM di Trento;

2) fornire con un anticipo di 3 (tre) mesi rispetto alla scadenza contrattuale la documentazione necessaria per la presa in carico della gestione del contratto. Si obbliga inoltre al passaggio delle consegne contrattuali nei confronti del Fornitore subentrante, che eventualmente subentrasse nell'affidamento;

3) farsi carico dell'eventuale interfaccia informatica tra i propri software aziendali di gestione di magazzino e quello di Ulss n. 7 (sistema operativo GPI Magazzino - GPI Richieste Web);

4) operazioni di fine contratto: la Ditta sarà responsabile della gestione delle operazioni di fine contratto compreso il trasporto presso il magazzino/i individuati dall’Ulss 7 dei prodotti in deposito, distinto per codice articolo e quantità;

5) disporre di: connessione internet adsl e linea telefonica, personal computer e stampante, fotocopiatrice;

6) esibire copia di cui al precedente punto d) numero 14).

g) Obblighi dell’Ulss L’Ulss si impegna a fornire:

- accesso al software gestionale - per la sola durata dell'affidamento, per espletare tutte le procedure necessarie per la gestione del magazzino presso l’aggiudicatario, con relativo modulo per la gestione delle richieste di riordino dei vari singoli centri di distribuzione della Ulss 7(sistema operativo GPI Magazzino - GPI Richieste Web);

- la formazione per l'utilizzo del sistema gestionale sarà a carico della Ulss 7 la quale provvederà all'istallazione di tale procedura presso il magazzino dell’aggiudicatario e a formare un formatore all'utilizzo di tale procedura presso la ditta aggiudicataria;

- la manutenzione del software sarà a cario dell'Ulss 7;

- il nominativo della persona di riferimento per ogni punto di consegna/centro di distribuzione con orari di apertura di ogni centro di distribuzione dell’Ulss 7.

(5)

3) IMPORTO e DURATA

L’importo annuale presunto è pari a € 35.000,00= pertanto la base d’asta triennale dell’appalto è fissata in € 105.000,00=+IVA al 22%, di cui oneri DUVRI pari a zero e costo stimato della manodopera € 42.000,00=.

Il contratto avrà la durata di 36 (trentasei) mesi, indicativamente dal 01/10/2019 al 30/09/2022.

Sono previste le seguenti opzioni:

- rinnovo del contratto per ulteriori 24 (ventiquattro) mesi per un importo presunto di € 70.000,00=, - proroga di 6 (sei) mesi per un importo presunto di € 17.500,00=,

- opzione del 20% per un importo presunto di € 7.000,00=.

4) REQUISITI per la PARTECIPAZIONE

I soggetti di cui all’art.45 del D.lgs.50/16 e s.m.i., ovvero le imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 48 del citato Decreto, che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse alla presente avviso devono possedere i requisiti come di seguito specificati.

a) Requisiti di Ordine Generale:

Non è ammessa la partecipazione alla manifestazione di interesse degli operatori economici per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all’art. 80 del Codice, le condizioni di cui all’art. 53 comma 16-ter del D.Lgs.

165/2001 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

b) Requisiti di Idoneità Professionale:

Ai sensi dell’art. 83 c.1. lett a) del Codice i soggetti partecipanti dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio per attività corrispondenti all’oggetto del presente avviso.

c) Requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria:

Ai sensi dell’art. 83 c. 1, lett. b) del Codice i soggetti partecipanti dovranno aver svolto, nel triennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso, servizi nei settori di attività oggetto del presente avviso anche in ambito non pubblico, per un importo almeno pari a quello posto a base di gara.

d) Requisiti relativi alla capacità tecnico-professionale:

Ai sensi dell’art. 83, c. 1, lett. c) del Codice i soggetti partecipanti dovranno:

- aver realizzato nell'ultimo triennio, al netto dell'IVA, servizi nei settori di attività oggetto del presente avviso anche in ambito non pubblico, per un fatturato triennale di importo almeno pari a quello posto a base di gara con indicazione dell'oggetto, luogo/ente, durata (dal al) e importo fatturato.

5) PROCEDURA di AFFIDAMENTO e CRITERIO di AGGIUDICAZIONE

La procedura oggetto del presente avviso verrà condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.

L’Azienda Ulss n.7 Pedemontana utilizza il sistema telematico denominato “Sintel” di ARCA S.p.A., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it; su tale piattaforma verranno gestite tutte le fasi al fine dell’affidamento della procedura negoziata di cui al presente avviso, ai sensi dell’art.

36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Le ditte che manifesteranno interesse dovranno già essere iscritte sulla piattaforma Sintel ed essere accreditate per la scrivente Azienda Ulss n. 7.

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; ai criteri qualitativi sarà riservato un punteggio massimo di 70 punti e al prezzo un punteggio massimo di 30 punti.

(6)

6) TERMINE e MODALITA' per PRESENTARE MANIFESTAZIONE di INTERESSE

Gli operatori economici, che desiderano manifestare il proprio interesse a essere invitati alla procedura di cui al presente avviso, dovranno cliccare, entro e non oltre le ore 23:00 del giorno lunedì 15/04/2019, sulla voce

“manifesta interesse”, accedendo all’indirizzo web: https://www.aulss7.veneto.it/avvisi-e-bandi-servizi-e- forniture con riferimento alla procedura in oggetto richiamata.

E’ possibile allegare un solo file, pertanto, in caso di più documenti, deve essere prodotto un solo file compresso (file.zip). In sede di invio della manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

L’azienda ULSS 7 Pedemontana declina ogni responsabilità per il mancato perfezionamento, nel termine stabilito, della procedura di manifestazione di interesse.

7) TRATTAMENTO dei DATI

Con il presente articolo si provvede a dare l’informativa prevista dall’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (nel prosieguo GDPR) facendo presente che i dati personali forniti dalle ditte partecipanti alla gara saranno raccolti presso l’Azienda U.L.S.S. n. 7 per le seguenti finalità: - eseguire obblighi derivanti da un contratto oppure per adempiere, prima e dopo l’esecuzione del contratto, a connesse specifiche richieste; - adempiere ad obblighi di legge di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale, regolamenti, normative comunitarie e/o extracomunitarie; - gestire l’eventuale contenzioso; - gestire l’eventuale processo di qualificazione e monitoraggio del fornitore. Tali trattamenti saranno improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti delle ditte e dei titolari dei dati. I dati personali verranno conservati anche dopo la cessazione del contratto per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti connessi o derivanti dal contratto per il periodo di durata prescritto dalle leggi vigenti e secondo il termine di prescrizione dei diritti scaturenti dal contratto stesso. Il conferimento dei dati è obbligatorio in adempimento di quanto richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e, pertanto, l'eventuale rifiuto a fornirli, in tutto o in parte, può dar luogo all'impossibilità per l’Azienda di dare esecuzione al contratto o di svolgere correttamente tutti gli adempimenti correlati, compreso il pagamento. Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti appositamente autorizzati.

Esclusivamente per le finalità sopra specificate, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati a figure interne, autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché alle seguenti categorie di soggetti esterni: istituti di credito; professionisti o società di servizi che operino per conto della nostra azienda;

avvocati e consulenti legali; Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche; Amministratori di Sistema e Società fornitrici di servizi software (nell’amministrazione di tali procedure). I dati personali non saranno oggetto/di trasferimento presso Paesi Terzi non europei. Il Titolare del trattamento si riserva però la possibilità di utilizzare servizi in cloud o che prevedano il trasferimento presso Paesi extra UE: in tal caso i fornitori di tali servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR. Le ditte hanno il diritto (artt. 15 -22 del GDPR) di chiedere all’Azienda di accedere ai dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, oppure di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dalla ns. Azienda, nonché di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. Hanno altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca. Potranno esercitare i diritti sopra indicati contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) inviando una e-mail all’indirizzo: urpbassano@aulss7.veneto.it oppure a urpthiene@aulss7.veneto.it; potranno altresì proporre reclamo, ai sensi dell’art. 77 del GDPR, all’autorità di controllo competente in materia (Garante per la protezione dei dati personali).

Titolare del trattamento dei dati personali è l’Azienda ULSS n. 7 Pedemontana con sede legale in Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI). Il Titolare ha nominato il responsabile della protezione dei dati, ai sensi dell’art. 37 del GDPR, nella persona dell’avv. Pierluigi Cervato dello Studio Cervato Law & Business di Padova, indirizzo email: rpd_ssrveneto@cervato.it.

(7)

8) PATTO di INTEGRITA’

All’affidamento si applicheranno le clausole pattizie di cui al Patto di integrità regionale, nelle more del rinnovo del Protocollo di Legalità sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 23 luglio 2014 e rinnovato in data 07/09/2015, ai fini della prevenzione dei tentativi d’infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

9) ALTRE INFORMAZIONI Questa Azienda si riserva la facoltà di:

- sospendere, modificare, revocare o annullare l’indagine di cui al presente avviso esplorativo, nonché di non dare seguito alla successiva procedura negoziata, per proprie insindacabili valutazioni, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa;

- dar corso alla successiva procedura negoziata anche nel caso in cui sia stata presentata una sola istanza di manifestazione di interesse nonché qualora le manifestazioni di interesse risultino in numero inferiore a cinque.

Per ogni altra qualsiasi norma non espressamente dichiarata o contenuta nel presente avviso, valgono le norme vigenti in materia di pubbliche forniture, nonché le norme del codice civile in materia di obbligazioni e contratti.

10) PUBBLICAZIONE AVVISO

Il presente Avviso viene da oggi pubblicato sul profilo di questa Stazione Appaltante all’indirizzo:

https://www.aulss7.veneto.it/avvisi-e-bandi-servizi-e-forniture.

Il Direttore

U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Elisabetta Zambonin

IL PRESENTE DOCUMENTO E’ FIRMATO DIGITALMENTE SECONDO LA NORMATIVA VIGENTE

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Elisabetta Zambonin

Referente per l’oggetto: Sig.a Maria Grazia Oliviero - (Tel: 0445/389315 – Fax: 0445/389244 – e-mail: mariagrazia.oliviero@aulss7.veneto.it)

Riferimenti

Documenti correlati

La strumentazione dovrà avere un’età inferiore ai 5 anni dalla fabbricazione ed essere revisionata e garantita dal produttore che si farà carico della garanzia totale

Nel termine dei 60 giorni successivi alla ricezione della fattura elettronica che dovrà essere emessa successivamente alla data di colludo finale con esito

Questa Azienda ULSS intende esperire una procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio per il trattamento dei disturbi del comportamento

12 Sistema automatico di regolazione del campo illuminato in funzione della distanza di lavoro 13 Obiettivo a grande campo apocromatico.. 14 Obiettivo multifocale motorizzato

3 laser con tecnologia Diodo lunghezza d’onda indicativamente tra i 900 e 980nm, con potenza di emissione di almeno 50 W attraverso manipolo con fibra ottica;.. 4 display

I risultati della presente indagine verranno successivamente formalizzati dalla Stazione appaltante, con modalità e tempi tali da non compromettere la posizione

Si fa presente che al Direttore Operativo, che deve possedere esperienza adeguata rispetto all’opera, è richiesta la presenza in cantiere di almeno tre volte a settimana.

Innovhub-SSI srl, Azienda controllata al 100% dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (d’ora in avanti Innovhub) pubblica il presente avviso di indagine