• Non ci sono risultati.

I RIFIUTI HANNO ANCORA TANTO DA DARCI.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "I RIFIUTI HANNO ANCORA TANTO DA DARCI."

Copied!
17
0
0

Testo completo

(1)

I RIFIU TI H A NNO A NCOR A T A N TO D A D A RCI .

Attivi industriali e artigianali

Com une di S an P ie tro in Cas ale San P ie tro in Ca sa le

CA LEND A RIO 2 022

della raccolta differenziata domiciliare.

(2)

Le bottiglie di plastica si possono trasformare in nuovi oggetti invece di soffocare i pesci nell’oceano!

Gli avanzi di cibo possono diventare compost e far crescere nuove piante, invece di finire in una discarica! Siamo a tua disposizione!

I nostri rifiuti possono fare ancora molto per noi e, in fondo, noi dobbiamo fare poco per loro: basta differenziarli correttamente e riciclarli. È facile ed è utile per tutti. Facciamolo insieme!

PERCHÉ L A R A CCOL TA DIFFERENZI AT A Come si f a la r ac colta domiciliar e.

Esponi i contenitori/sacchi ben chiusi, nelle giornate e orari indicati sul calendario.

Utilizza unicamente i bidoni forniti da Hera. Non saranno raccolti sacchi o materiali sfusi attorno ai contenitori.

Hera si impegna a garantirti le attività di manutenzione. Tu fai la tua parte: lava bene i contenitori. L’unione fa la forza.

Attenzione: esponi il contenitore dell’indifferenziato solo quando è pieno. Esponi i contenitori su suolo pubblico, nei pressi dell’accesso all’area privata, in posizione ben visibile per agevolare la raccolta e la circolazione.

Riporta i contenitori all’interno della proprietà privata dopo lo svuotamento: è vietato lasciarli sempre su suolo pubblico.

In caso di errori di conferimento (giorno sbagliato o contenitore scorretto) il rifiuto non verrà raccolto e dovrai esporlo nuovamente con le modalità corrette.

Se utilizzi presidi sanitari monouso (pannolini, ausili per l’incontinenza, sacche per dialisi...) contatta l’URP del Comune al numero 051 6669511. Raccogli le ramaglie (max 5 cm di diametro di taglio e di 1,5-2 m di lunghezza) in fascine (max 5) ed esponile in base alle frequenze di raccolta previste nel calendario, insieme ai sacchi verdi contenenti gli scarti vegetali (per sfalci max mezzo sacco, per foglie ecc. sacco di peso max 15 kg). I rami di grosse dimensioni e i tronchi non vengono raccolti: per smaltirli, devi portarli alla Stazione Ecologica.

Per la sostituzione di pattumelle puoi recarti direttamente al Centro di raccolta. Per la sostituzione di carrellati danneggiati o per richieste di ulteriori contenitori puoi contattare direttamente il servizio clienti Hera 800.999.500 che provvederà alla sostituzione o consegna del nuovo contenitore.

TU TTI I COL ORI DELL A DIFFERENZI AT A

Nella tabella sotto trovi indicate le categorie più comuni di rifiuti. Ciascuno è identificabile tramite i colori e i simboli che vedi nella legenda e che troverai anche sui bidoni. I contenitori variano di forma e dimensione a seconda dell’area

geografica. Scopri negli elenchi qui sotto quali rifiuti puoi buttare in ciascun bidone. Separando i rifiuti e differenziandoli nel modo giusto ci aiuterai a dare alla terra un futuro migliore!

Car ta e Car tone Indiff er enzia to

carta/cartone e plastica: appiattisci le confezioni per ridurre il volume; vetro e lattine: sgocciola e svuota senza sciacquare i contenitori; organico: utilizza i sacchetti compostabili; sfalci: utilizza i sacchetti forniti da Hera; indifferenziato: inserisci i rifiuti in sacchetti ben chiusi.

Fallo bene!

Contenitori in vetro: bottiglie, barattoli, vasetti per alimenti, bicchieri. Lattine, tappi a corona, carta stagnola, bombolette esaurite per alimenti e igiene personale.

Scarti di cucina (compresi piccoli ossi, gusci, ecc.), filtri di tè, salviette di carta unte.

Piante recise, piccole quantità di sfalci.

Libri e giornali, carta da pacchi, scatole di cartone, cartoni per bevande, cartone della pizza senza residui di cibo, buste con piccole finestre di plastica, bicchieri e vassoi in materiale cartaceo.

Imballaggi di plastica, bottiglie, contenitori, cassette e sacchetti di plastica, cellophane, bicchieri e piatti in plastica, polistirolo.

Tutti i materiali che non possono essere destinati alla raccolta differenziata di rifiuti (ad es. mascherine, pannolini, carta forno, cancelleria, radiografie...). Lampadine, vetro ceramico, piatti e tazzine, porcellana, pirex, specchi, cristalli, vetro accoppiato, barattoli/lattine che abbiano contenuto prodotti chimici pericolosi.

Liquidi, mozziconi di sigaretta, lettiere per animali, grassi e oli, legno trattato o verniciato e qualsiasi rifiuto di natura non organica (pannolini, assorbenti, ecc.).

Tronchi, legno trattato o verniciato.

Copertine plastificate, carta unta o sporca, carta oleata o carta chimica, carta da forno, bicchieri e piatti di plastica.

Tutti gli arredi, posate di plastica, giocattoli, poliaccoppiati tipo cartoni per bevande.

Rifiuti differenziabili e tutto ciò che p essere portato alla Stazione Ecologica.

NO

Or ganic o Pla stic a Ve tr o e La ttine Sf alci e Rama glie

(3)

FA I UN GIRO A LL A S TA ZIONE ECOL OGIC A TIPOL OGIE DI RIFIU TI D A CONSEGN A RE Car ta e imballa ggi di c ar tone

Scatole e scatoloni (ripiegati per ridurne il volume), cartoncino da confezione, carta uso ufficio, tabulati, ecc.;

Ve tr o, la ttine e c on tenit ori in me tallo

Bottiglie e contenitori, damigiane, lastre in vetro;

Or ganic o

Scarti da cucina;

Legno

Pallets, tavoli, mobili o parti di mobili, scarti di legno, ecc.;

Sf alci e po ta tur e da giar dino

Scarti di giardinaggio, piccoli tronchi (in pezzi non superiori a 1 metro di lunghezza), ecc.;

Con tenit ori me tallici

Barattoli, lattine, alluminio, ferro, taniche, ecc.;

Ingombr an ti me tallici

Scaffalature, reti letto, lavatrici, termosifoni, ecc.;

Ingombr an ti mis ti

Materassi, divani, ecc.; pneumatici auto (privi di cerchione);

RA EE (Rifiuti da Appar ec chia tur e Ele ttriche ed Ele ttr oniche)

Grandi elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, forni da cucina, frigoriferi, congelatori, condizionatori, video, monitor, tv, ecc. Piccoli elettrodomestici: telefoni cellulari e accessori, stampanti, fax, ferri da stiro, scope elettriche, computer, neon, lampade fluorescenti;

RUP (Rifiuti Urbani P eric olosi)

Oli minerali, vernici e solventi, pile esauste, accumulatori e batterie auto/moto, farmaci scaduti e cosmetici, filtri olio motore e carburanti, contenitori T/F, vuoti o con minimo residuo secco, che riportano i simboli “Tossico, Infiammabile, Irritante e Corrosivo”;

Imballa ggi in pla stic a e polis tir olo Oli v ege tali

Nota bene: conferire i rifiuti senza imballo.

Il Rifiut ologo Un ’app che s a tut to! Chiedi a Il Rif iutologo: lui lo sa!

Per non avere dubbi sulla raccolta differenziata, chiedi a Il Rifiutologo: è una guida digitale ai servizi ambientali, un’app gratuita e disponibile per iOS e per Android. Troverai le informazioni in tempo reale dei servizi offerti e del tipo di raccolta differenziata applicata per ogni comune, strada e numero civico. Se vedi rifiuti abbandonati e cassonetti troppo pieni o danneggiati fai una segnalazione scattando una foto direttamente con Il Rifiutologo. Scarica subito Il Rifiutologo su App Store o su Google Play: non potrai più farne a meno!

Scar ica l’a pp:

Come funziona ?

Puoi por

tare i rifiuti con un tuo mezzo e consegnarli separati per tipologia. Il servizio è gratuito, è rivolto ai cittadini e alle attività produttive dei Comuni di S. Pietro in Casale e Galliera e può contribuire a dare una riduzione tariffaria. Dopo aver effettuato l’accettazione scarica autonomamente dal mezzo i rifiuti e portali nel contenitore o nell’area indicati dall’operatore. Al primo accesso dovrai avere con te il codice fiscale. Se sei un’attività (utenza non domestica), dovrai presentare la partita IVA.

A cc es so v eloc e

Se porti al Centro di Raccolta rifiuti di piccole dimensioni trasportabili a mano, non hai necessità di pesare il tuo mezzo. Puoi utilizzare la pesa piccola posizionata vicino allo sportello di accettazione. Gli operatori saranno a tua disposizione per darti le indicazioni necessarie.

Indirizzi e or ari di aper tur a

San Pietro in Casale - via Asia, 497 Orari di apertura: martedi dalle 9 alle 12; giovedi dalle 9 alle 12; venerdi dalle 14 alle 18; sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; domenica dalle 9 alle 12. Galliera - via Vittorio Veneto, 4 Orari di apertura: • lunedì dalle 13.30 alle 18.30; mercoledì dalle 13.30 alle 18.30; sabato dalle 8.30 alle 13.30. L’apertura al pubblico è garantita fino a 15 minuti prima dell’orario di chiusura dell’impianto, per consentire il completamento delle operazioni da parte dell’operatore.

Giorni di chiusur a 2 022

1 gennaio - 6 gennaio - domenica di Pasqua - lunedì di Pasqua 25 aprile - 1 maggio - 2 giugno - 15 agosto - 1 novembre 8 dicembre - 25 dicembre - 26 dicembre

La Stazione Ecologica integra le raccolte territoriali: qui puoi portare direttamente diversi tipi di rifiuti urbani. È la soluzione ambientale più sostenibile e di minore impatto per la raccolta dei rifiuti urbani e assimilati, perché qui i rifiuti vengono recuperati, riciclati o smaltiti in modo controllato.

Sono pochi i materiali che non possono essere portati qui: rifiuti indifferenziati, amianto, lana di vetro, lana di roccia, carta catramata, guaina bituminosa, vetroresina e cartongesso, ecc. Per avere informazioni sui rifiuti conferibili da parte delle attività consulta il Regolamento Comunale o visita il sito www.ilrifiutologo.it

Consegna s ac chi

I sacchi una volta terminati, possono essere ritirati presso il Centro Raccolta Rifiuti salvo diversa indicazione del Comune; il ritiro potrà essere effettuato con il codice fiscale e/o con la tessera sanitaria con accesso prioritario.

Per e

vitar e le code , se puoi

prefer

isci or

ari pomer

idiani

infrasettimanali!

(4)

Elenc o indir iz zi

1. Via Govoni, 34 L.O. - scuole elementari - frazione Poggetto 2. Via Setti, 211 - frazione Maccarettolo 3. Via Sant’Alberto, 1968 - frazione Santalberto 4. Via Rubizzano, 1802 - frazione Rubizzano 5. Via Magli angolo Via del Sole 6. Via Costituzione, 4 7. Via Buozzi angolo Via Matteotti 8. Via Rubizzano angolo Via Bologna Legenda Punto di raccolta

Lo smaltimento con a liscio come a v Her l’olio!

PUNTI R A CCOL TA OLIO VEGET A LE MY H ERA TUT TI I TU O I S ER V IZ I A P O RT AT A D I AP P

Con My Her

a

sei sempr e App-posto!

Vuoi gestire le tue forniture in modo più semplice e veloce? Scarica My Hera, la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi Hera: gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente. Sei un cliente registrato? Scarica My Hera e accedi con le stesse credenziali che già utilizzi per i Servizi Online. Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dall'app. Semplice e facile da usare ti permette di: • pagare direttamente online le tue bollette e consultare l’archivio; • effettuare l’autolettura; • controllare l’andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici; • visualizzare sulla mappa le Stazioni Ecologiche, i punti Hera più vicini a te e le tue forniture;

• accedere a Il Rifiutologo e all’Acquologo; • scoprire le offerte commerciali e le nuove iniziative. Con My Hera hai anche la possibilità di essere sempre in contatto con noi per: • ricevere l’assistenza necessaria su contratti e pagamenti; • conoscere le nuove offerte commerciali; • attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti; • effettuare segnalazioni di tipo ambientale e avvisare il pronto intervento in caso di rotture della rete idrica. Puoi inoltre organizzare i contenuti a tuo piacimento e scegliere in autonomia a cosa dare più evidenza. Scopri tutte le novità di My Hera! Scarica l’app.

Via Govoni1 Via Magli5

Via Sant’Alberto3 Via Buozzi7

Via Setti2 Via Costituzione6 Via Rubizzano4 Via Rubizzano8

SAN PIETRO DI CASALEMACCARETOLO RUBIZZANO

SANT’ALBERTOPOGGETTO

(5)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

G enna io 202 2

LunedìLunedì Lunedì LunedìLunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì Giovedì Giovedì

Sabato Capodanno Vener

Vener Vener

Vener

Sabato

Sabato Sabato Sabato

Domenica Domenica Domenica DomenicaDomenicaGiovedì Epifania

Togli un po st o a t av ola . Rifiuti ingombr an ti, 2 022.

Plastica Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Indifferenziato Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico Organico Organico

Indifferenziato Plastica

Legno Legno Legno Legno

Organico Organico Organico OrganicoCartone Cartone Cartone Cartone

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(6)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Febbr aio 202 2

Lunedì Lunedì Lunedì LunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener

Vener Vener Vener

Sabato

Sabato Sabato Sabato

Domenica Domenica Domenica

Domenica

D an za c on tempor ane a. Fa rma ci, 2 022.

Plastica Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Indifferenziato Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico Organico

Indifferenziato Plastica

Legno Legno Legno Legno

Organico Organico Organico OrganicoCartone Cartone Cartone Cartone Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(7)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

M ar zo 202 2

Lunedì Lunedì Lunedì LunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì Giovedì

Vener

Vener Vener Vener

Sabato

Sabato Sabato Sabato

Domenica Domenica Domenica

Domenica

A ssolo di b at ter ia . La ttine , 2 022.

Plastica Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Indifferenziato Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato

Organico Organico Organico Organico

Indifferenziato Plastica Plastica

Legno Legno Legno LegnoLegno

Organico Organico Organico Organico

Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(8)

A pr ile 202 2

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Domenica Pasqua Lunedì Lunedì dell’Angelo

Lunedì

Lunedì Martedì Martedì

Martedì Martedì

Mercoledì Mercoledì

Mercoledì Mercoledì

Giovedì Giovedì

Giovedì Giovedì

Vener Vener

Vener Vener

Vener Sabato Sabato Sabato

Sabato

Sabato Domenica DomenicaDomenica Lunedì Anniversario della Liberazione

Per f av or e non spinge te . Or ga nico , 2 022.

Sfalci e ramaglie Indifferenziato

Organico Plastica LegnoOrganico Cartone

MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Attenzione! Raccolta modificata per festività.

Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Indifferenziato Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico

Plastica

Legno Legno Legno

Organico Organico Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone

(9)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

M aggio 202 2

Lunedì Lunedì Lunedì Lunedì LunedìMartedì Martedì Martedì Martedì

Martedì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì Giovedì Giovedì Giovedì

Vener Vener Vener Vener

Sabato

Domenica Festa del lavoro Sabato Sabato Sabato

Domenica Domenica Domenica Domenica

Cer ca tor i d ’or o. Olio e saus to , 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie

Carta Indifferenziato Carta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato

Organico Organico Organico Organico

Organico

Plastica Plastica

Legno Legno LegnoLegno

Organico Organico Organico

Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(10)

G iugno 202 2 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Lunedì

Lunedì Lunedì LunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì

Giovedì Festa della Repubblica Mercoledì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener Vener

Vener Vener

Sabato Sabato Sabato

Sabato

Domenica Domenica DomenicaDomenica

Dir ez ione sp az io . Rifiuti ele ttr ici (R AEE), 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie

Indifferenziato Carta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico

Organico

Plastica Plastica

Legno Legno LegnoLegno Legno

Organico Organico Organico

Organico Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(11)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Luglio 202 2

LunedìLunedì Lunedì LunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener Vener

Vener Vener Vener

Sabato Sabato Sabato Sabato

Sabato

Domenica Domenica DomenicaDomenicaDomenica

L’a cchiapp asogni. Sf alci e po ta tur e, 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie

Carta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico

Organico

Plastica Plastica

Legno LegnoLegno Legno

Organico Organico

Organico Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone Cartone

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(12)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Ag os to 202 2

Lunedì

Lunedì Lunedì LunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener

Vener Vener Vener

Sabato Sabato Sabato

Sabato Lunedì Ferragosto Domenica DomenicaDomenica Domenica

N el cuor e di una r os a. Ca rta , 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Carta

Indifferenziato Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico Organico

Organico Organico

Plastica Plastica Plastica

Legno LegnoLegno Legno

Organico Organico

Organico Organico

Cartone Cartone Cartone CartoneIndifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(13)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Lunedì Lunedì LunedìLunedìMartedì Martedì Martedì

Martedì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Giovedì

Vener

Vener Vener Vener Vener

Sabato Sabato Sabato

Sabato Domenica DomenicaDomenicaDomenica

Se ttembr e 202 2

Bar ca a v ela . Ve tro , 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Carta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico

Organico Organico

Plastica Plastica

Legno LegnoLegno Legno Legno

Organico Organico

Organico Organico Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone Cartone

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(14)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Lunedì

Lunedì Lunedì LunedìLunedìMartedì

Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener

Vener Vener Vener

Sabato Sabato Sabato Sabato

Sabato

Domenica Domenica Domenica DomenicaDomenica

Ot tobr e 202 2

Tut ti gli oc chi a ddo sso . Pile , 2 022.

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Carta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico

Organico Organico

Plastica Plastica

Legno

Legno Legno Legno

Organico

Organico Organico Organico

Cartone Cartone Cartone Cartone

Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Attenzione! Raccolta modificata per chiusura impianto.

Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

(15)

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Lunedì Lunedì Lunedì LunedìMartedì Martedì Martedì Martedì

Mercoledì

Mercoledì Mercoledì Mercoledì Mercoledì

Giovedì

Giovedì Giovedì Giovedì

Vener

Vener Vener Vener

Sabato Sabato Sabato

Sabato Domenica Domenica DomenicaDomenica

N ov embr e 202 2

Martedì Ognissanti

Cha ise-longue . Indiff er en zia to , 2 022.

Carta Indifferenziato

Organico LegnoOrganico Cartone Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglie

Sfalci e ramaglie Sfalci e ramaglieCarta Carta

Indifferenziato Indifferenziato

Indifferenziato Indifferenziato

Organico Organico

Organico Organico

Plastica Plastica

Legno Legno Legno

Organico Organico OrganicoCartone Cartone Cartone Indifferenziato

Q uando p uoi por tar e f uor i i tuoi r ifiuti ?

CartaOrganico Sfalci e ramaglie

Plastica Legno

Cartone Attenzione! Raccolta modificata per festività.

Vanno esposti dalle 20 alle 22 del giorno indicato. MANCATA RACCOLTA In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera 800.999.500 Il Servizio Clienti è chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.

Riferimenti

Documenti correlati

Vanno esposti entro le 6 della mattina o la sera precedente del giorno

In caso di mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate indicate, contatta tempestivamente il numero verde Hera

Da alcuni anni sono coinvolto come CIO, nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per la raccolta intelligente dei rifiuti attraverso IoT e AI (Intelligenza

I servizi a Sasso Marconi non mancano, dal ritiro a domicilio gratuito degli ingombranti e dei rifiuti pseudo-edili alla raccolta porta a porta del vetro , dal centro di raccolta

RACCOLTA INGOMBRANTI Per prenotare il servizio, contattare il numero 800.193888 oppure utilizzare l'app "rifiutiAMO".. o il modulo "richiesta ritiro

Vanno esposti entro le 6 della mattina o la sera precedente del giorno indicato. Quando puoi portare fuori i tuoi

La VDR da sovraccarico biomeccanico nella raccolta dei rifiuti Porta a Porta TEMPI E FREQUENZA DI MOVIMENTAZIONE Definizione della durata delle attività di MMC all’interno del

Sfalci e pota ture Sfalci e po tature SERVIZIO INGOMBRANTI Per il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti chiama il Servizio Clienti 800.999.500 MANCATA RACCOLTA In caso