• Non ci sono risultati.

(1)Ufficio Poas AL DIRETTORE REGIONALE OGGETTO: fornitura di sei armadietti spogliatoio per il centro medico legale della sede INAIL di Piacenza

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "(1)Ufficio Poas AL DIRETTORE REGIONALE OGGETTO: fornitura di sei armadietti spogliatoio per il centro medico legale della sede INAIL di Piacenza"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Ufficio Poas

AL DIRETTORE REGIONALE

OGGETTO: fornitura di sei armadietti spogliatoio per il centro medico legale della sede INAIL di Piacenza.

In data 6 ottobre 2017 la sede INAIL di Piacenza ha richiesto la fornitura di sei armadietti spogliatoio per il Centro Medico Legale della sede INIAL di Piacenza, a seguito del verbale di sopralluogo del RSPP del 7 settembre 2017.

La fornitura di tale bene non è prevista in nessuna convenzione Consip o Intercent.ER per cui si è proceduto ad un’indagine sul mercato elettronico Consip.

Dall’indagine effettuata sono stati individuati diversi tipi di armadietto le cui schede tecniche sono state inviate alla sede.

Da tale ricognizione è risultato che sarebbero idonei armadietti più larghi rispetto a quelli presi a base per la determinazione dell’importo di spesa indicato nella determina a contrarre n. 1293 del 18 ottobre 2017.

Dovendo acquistare un prodotto idoneo a rispecchiare le esigenze della sede (armadietto 38x50x180 con serratura), si propone di acquistare quello offerto, al prezzo più basso e per il quantitativo richiesto, dalla ditta Paper-Ingros di Lungro (CS) al costo unitario di euro 79,90.= IVA esclusa per un totale di Euro 479,40.= IVA esclusa.

Ciò premesso si propone di impegnare la somma di Euro 584,87.= IVA inclusa al IV titolo U.2.02.01.03 “Mobili e arredi per ufficio” del bilancio di previsione 2017 che presenta la necessaria disponibilità di competenza e di cassa .

Bologna, 26 ottobre 2017

Il responsabile del sub processo MONICA STAGNI

VISTO IL RESPONSABILE

DEL PROCESSO APPROVIGIONAMENTI (dott. Alessio Zanoli)

______________________________________

SI CONCORDA

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO POAS (dott.sa Maria Celeste Piracci)

____________________________________

Riferimenti

Documenti correlati