• Non ci sono risultati.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ACQUISIZIONE DI UN LOTTO ERP PER BIFAMILIARE.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ACQUISIZIONE DI UN LOTTO ERP PER BIFAMILIARE. "

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

1

Allegato A

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ACQUISIZIONE DI UN LOTTO ERP PER BIFAMILIARE.

OGGETTO: Domanda di selezione riservata ai cittadini associati, acquirenti un’area, destinata a edilizia residenziale pubblica (ERP), situata all’interno di una zona di nuova espansione residenziale C2.2 nel territorio del Comune di Jesolo.

I sottoscritti:

Cognome………...Nome………

Residente a ...……….Via………

Provincia………...c.a.p………

Tel .………Cell ..………

Codice Fiscale ………

Cognome….………..Nome………

Residente a .………Via ..………

Provincia………...c.a.p………

Tel .………Cell ..………

Codice Fiscale ………

che costituiscono il gruppo associato, interessato alla selezione per l’acquisizione di un lotto ERP,

CHIEDONO

di poter partecipare al bando di selezione per l’acquisizione di un lotto di terreno ERP, situato in località Jesolo, come da regolamento ERP del Comune di Jesolo.

Consapevole delle responsabilità penali previste dall’art. 76 D.P.R. n. 445/2000, in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti, dichiara ai sensi della L. 15/68 e sue modifiche e integrazioni, sotto la propria responsabilità, che quanto risulta compilato nei seguenti quadri corrisponde al vero.

Dichiarano altresì:

 Di essere consapevoli che in caso di rinuncia di uno degli associati prima della stipula del rogito notarile, verrà a decadere la possibilità di acquisizione per entrambi;

 Di essere consapevoli che in caso di rinuncia di uno degli associati, dopo la stipula del rogito notarile, il soggetto che non rinuncia, dovrà sostituire il rinunciatario con un soggetto di almeno pari punteggio, entro 90 giorni dalla comunicazione di rinuncia, da inviare attraverso raccomandata A.R., al Comune di Jesolo. Qualora entro il termine

(2)

2 suddetto non sia stato reperito il soggetto subentrante al rinunciatario, il Comune provvederà a segnalare un nuovo soggetto attingendo da propria graduatoria.

 Di impegnarsi ad eleggere la residenza nel nuovo alloggio con un proprio nucleo familiare entro 12 mesi dal rilascio del certificato di agibilità;

 Di essere consapevole che a parità di punteggio, il Comune procederà all’individuazione dei soggetti aggiudicatari mediante sorteggio.

Si allega:

• Fotocopia del documento di identità o di altro documento in corso di validità secondo quanto previsto dagli artt. 38, 46, 47, e 48 del D.P.R. 28/12/2000 n.445 e successive modifiche ed integrazioni.

• Fotocopia del codice fiscale.

Secondo quanto previsto dal D.Lg.vo 30/06/2003 n. 196, i sottoscritti danno il proprio assenso incondizionato al trattamento, da parte del Comune, dei dati personali, compresi quelli sensibili, propri e dei componenti il nucleo familiare esclusivamente per le finalità inerenti il procedimento di assegnazione, di cui al presente bando e pertanto potranno essere oggetto di comunicazione a terzi esclusivamente in adempimento alle disposizioni dettate dalla Legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni in materia di accesso.

______________________ lì, ___/___/_____

In fede,

_________________________________

_________________________________

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

ALLEGATO N.3 BANDO TEMPORARY MANAGEMENT - ELENCO DOMANDE NON AMMESSE PER INCOMPLETEZZA DOMANDA

L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del citato decreto, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra i

445, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.. dei “Requisiti per l'ammissione

[r]

Quindi, la rinuncia consiste nel manifestare la decisione di non voler acquistare l’eredità e può essere fatta solo dopo l’apertura della successione.. Per decidere se accettare o

Insomma, volendo sintetizzare il rogito notarile è l’atto redatto dal notaio, anche chiamato atto pubblico.. Rogito notarile:

che operi nel campo del Turismo, della Cultura e della Didattica. 2) LUOGO, DATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE La manifestazione avrà luogo nei padiglioni espositivi del