RELAZIONE
Oggetto: sostituzione pedaliera a doppio comando per lavabo, da installare presso il CML dell’edificio in Via Garibaldi 2/C- Campobasso. Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016.
CIG: Z64285973C
A seguito della verifica periodica dell’impianto idrico sanitario, effettuata dalla ditta manutentrice, nel centro medico legale della Sede in oggetto ubicata in Via Garibaldi, n° 2/C, è stato riscontrato il non regolare funzionamento della pedaliera del rubinetto del lavabo installato nell’ambulatorio oculistico, l’apparecchio non risponde completamente ai comandi per cui in fase di chiusura rimane una piccola e continua fuoriuscita di acqua, verosimilmente per usura.
Il gestore del servizio Romeo Gestioni S.p.A. a cui è stata affidata la manutenzione preventiva e programmata indispensabile a garantire il corretto funzionamento dell’impianto idrico sanitario con OPF 4378 del 10/11/2015, incluso l’intervento a guasto di ripristino/sostituzione che dovesse rendersi necessario per la normale funzionalità dell’impianto medesimo, in data 04/04/2019 ha presentato il preventivo RCC 176046 nel quale si prevede la sostituzione del comando a pedaliera del rubinetto del lavabo per un importo di € 136,54 oltre IVA, da compensarsi come attività extra canone.
Il parere favorevole di congruità della spesa è stato espresso dalla CTE regionale verificando la corrispondenza dei costi unitari applicati a quelli del listino prezzi informativi dell’Edilizia edito da DEI con l’applicazione dello sconto del 41,70% come previsto dal contratto, in considerazione della tipologia ed entità dell’intervento.
Tanto premesso, si chiede l’affidamento dell’intervento in oggetto alla Romeo Gestioni S.p.A. e l’autorizzazione alla registrazione dell’impegno
di spesa di € 166,58 IVA inclusa, che graverà sulla voce di bilancio IV livello U 1.03.02.09 (Manutenzione Ordinaria e riparazioni) - V livello U 1.03.02.09.008 (Manutenzione Ordinaria e riparazioni di beni immobili) del bilancio di previsione 2019, articolato secondo il sistema di classificazione del Bilancio dello Stato e secondo la ripartizione in Missione e Programmi definita in sede di previsione, e il cui predetto capitolo, presenta la necessaria disponibilità finanziaria di competenza e di cassa come da MOA allegato.
Campobasso, 28 maggio 2019.
Addetta
Sig.ra Erminia Gentile
Responsabile P.O.II° livello Responsabile P.O. I° livello Sub-Processo Attività Strumentale Processo Attività Strumentale
Sig.ra Maria Trivisonno Sig.ra Lafratta M.Lucilla
Si autorizza
Il Direttore Regionale
Dott. Rocco Mario Del Nero