• Non ci sono risultati.

COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo Prot.gen. _______ in data 17.05.2012

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo Prot.gen. _______ in data 17.05.2012"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

1

COMUNE DI TREVIGLIO

Provincia di Bergamo

Prot.gen. _______ in data 17.05.2012

NOTA INTEGRATIVA DEL BANDO

di procedura aperta prot. 21476 del 27.4.2012 A CHIARIMENTO DELLE MODALITÀ DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO DEI LAVORI DI FORMAZIONE AREA A PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA V.

VENETO – STAZIONE FERROVIARIA TREVIGLIO CENTRALE (CIG 4162891E50)

La Responsabile della Procedura

ad integrazione del bando di gara prot. 21476 del 27.4.2012, in pubblicazione all’albo pretorio a far data dal giorno 27 aprile u.s. ed alla successiva integrazione prot. n. 21716 del 30.4.2012, in ordine ai termini di procedura, tenuto conto:

- del modello fac-simile della domanda di ammissione proposto dalla Stazione Appaltante tra la documentazione accessibile sul sito istituzionale;

- delle dichiarazioni in esso richieste che, nella sostanza, contemplano tutte le previsioni di legge di natura cogente previste dalla normativa vigente in materia di appalti pubblici;

- delle ulteriori dichiarazioni che sono state elencate nel disciplinare di gara che, ancorché formulate in termini difformi e in più articolati punti, sono comunque sostanzialmente sussumibili nelle dichiarazioni previste del modello fac-simile di domanda di ammissione proposto;

- ritenuta l’opportunità di fornire una linea interpretativa uniforme e preventiva in ordine alle modalità di compilazione della documentazione per la partecipazione alla gara, il cui termine ultimo è previsto per il giorno 23 maggio p.v (compreso)

dispone e rende noto che

ai fini dell’ammissione alla gara, verranno ritenute assorbenti le dichiarazioni rese dai concorrenti sulla base del (o, comunque, elencate nel) modello fac-simile della domanda di ammissione

(2)

2

proposto dalla Stazione Appaltante che contiene tutte le previsioni di legge di natura cogente previste dalla normativa vigente in materia di appalti pubblici e, sostanzialmente, contiene tutte le più articolate dichiarazioni previste nel disciplinare di gara che, solo apparentemente e formalmente, si discosta dal modello fac-simile della domanda.

Le ulteriori dichiarazioni rese seguendo l’elencazione contenuta nel disciplinare saranno comunque ammesse ma la loro mancanza, totale o parziale, non costituirà motivo di esclusione dalla gara, allorché il concorrente abbia reso tutte le dichiarazioni utilizzando il modello fac-simile di domanda o, comunque, basandosi su tale modello.

La presente disposizione verrà richiamata in apertura della seduta pubblica del giorno 24 maggio p.v. e le operazioni di esame della documentazione dei concorrenti si svolgeranno tenuto conto di essa in quanto disposizione da ritenersi integrativa del bando di gara sopra richiamato.

Distinti saluti

F.TO LA RESPONSABILE SERVIZIO (Dott.ssa Lucia Gusmini)

Riferimenti

Documenti correlati