• Non ci sono risultati.

DICHIARAZIONE AUTOCERTIFICATORIA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DICHIARAZIONE AUTOCERTIFICATORIA"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

DICHIARAZIONE AUTOCERTIFICATORIA

Bando “Ripam Coesione” pubblicato nella G. U. 4° S.S.- n. 20/2015 (inoltrare via Pec: [email protected]) Il/la sottoscritto/a ……….………

nato/a a………..…………...il

……….

tel.fisso ……….……… cell ………….…….……….. e-mail ……….……..………

ammesso a sostenere la prova preselettiva per il concorso identificato dal codice ________/FSE di cui al bando suddetto

DICHIARA

sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali a carico in caso di dichiarazioni mendaci o di esibizione e produzione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R.

28/12/2000, n. 445, di possedere i seguenti titoli alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione al bando:

1) Titoli di servizio (che possono consentire l’attribuzione di max 10 punti)

a) (n.1,00 punto per ogni anno di esperienza professionale maturata in attività lavorative specificamente riferite alla programmazione e gestione di interventi finanziati nell’ambito delle politiche di coesione, con incarico di responsabilità e/o di coordinamento di gruppo di lavoro, che fanno capo, direttamente o indirettamente, alle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165)

- Tipologia contratto: ……… durata: dal __/__/____ al __/__/____

presso il/la ………..………… ente o struttura privata direttamente o indirettamente,collegato/a alle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165:

- Altro/i contratto/i ……….

b) (n.0,50 punti per ogni anno di esperienza professionale maturata in attività lavorative specificamente riferite alla programmazione e gestione di interventi finanziati nell’ambito delle politiche di coesione, che fanno capo, direttamente o indirettamente, alle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165)

- Tipologia contratto: ………. durata: dal __/__/____ al __/__/____

presso il/la ………..………… ente o struttura privata direttamente o indirettamente,collegato/a alle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165:

- Altro/i contratto/i ……….

c) (n.0,20 punti, e fino a un massimo di punti 1.00, per ogni anno di esperienza professionale, attinenente ed equiparata al profilo concorsuale, svolta alle dipendenze di pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165)

- Tipologia contratto: ………. durata: dal __/__/____ al __/__/____

presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165

………..……….

- Altro/i contratto/i ……….

2) Titoli di studio (che possono consentire l’attribuzioneino di max 5 punti):

a) dottorato di ricerca, attinente il profilo per il quale concorre, in ………

conseguito il __/__/____ presso ……… che da diritto a n.3 punti

b) master di secondo livello, oppure Diploma di Specializzazione – di cui all'art.3, comma 2, del Decreto ministeriale 3 novembre 1999, n.509 -, oppure altro Diploma di Specializzazione previsto dagli ordinamenti didattici previgenti allo stesso Decreto n.509/1999, attinente il profilo professionale per il quale concorre, in

………. conseguito il __/__/____ presso ……… che da diritto a n.2 punti

c) seconda laurea (LS, LM, DL esclusa quindi quella triennale), in ……… conseguita il __/__/____

presso ……… e/o: ……….…………. (dottorato di ricerca, master di secondo livello, diploma di specializzazione di cui all'articolo 3, comma 2, del Decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, e successive modificazioni, oppure altro Diploma di Specializzazione previsto dagli ordinamenti didattici previgenti allo stesso Decreto n. 509/1999, non attinenti il profilo professionale per il quale si concorre) in ………..………. conseguito il __/__/____ presso ……….

……… che da diritto a n.1 punto

Data __/__/____ FIRMA

_____________________________

Riferimenti

Documenti correlati

a) n. 0,60 punti per ogni anno di esperienza professionale maturata in attività lavorative direttamente attinenti le materie di competenza dell’ANAC, con contratto di

2) (Max 10 punti) – 5 punti per ogni semestre di esperienza professionale acquisita mediante attività di tirocinio e/o di stage presso il MiBACT. 2, superiori ad un semestre, il

1) (Max 20 punti) - 2 punti per ogni anno di esperienza professionale maturata presso una qualsiasi P.A. in attività lavorative specificatamente riferite al

relativa al possesso dell’eventuale requisito per l’accesso diretto alle prove scritte e/o al possesso dei titoli indicati all’art. 9 del Bando di Concorso “Ripam Puglia” – di

Nel 2003 ha conseguito il diploma di specializzazione in Anestesia e Rianimazione (indirizzo di Terapia Antalgica) presso l’Università di Verona con lode ,con la tesi:.. “

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” , Facoltà di Medicina e chirurgia Tipo di attività o settore Corso di Alta Formazione in “Metodologie e tecniche della

Albo professionale dei Medici Chirurghi della Provincia di Caserta 81100 Caserta (Italia). N°

per i dipendenti del Ministero dell’Interno per conto della Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Via Gregorio VII (oggi Scuola Superiore per Mediatori Linguistici).