• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 17 del 09/10/2019

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 17 del 09/10/2019"

Copied!
40
0
0

Testo completo

(1)

Via Pasquale Pardi 4 – 56121 Pisa website: toscana.lnd.it e-mail: dppisa@lnd.it PEC: dppisa@pec-legal.it Delegazione

tel.050 26021 - 40938

fax 050 7912129 Pronto A.I.A. Pisa 3316892573

telegr. FEDERCALCIO PISA Pontedera 3668408180

Comunicato Ufficiale n. 17 del 09/10/2019

Stagione Sportiva 2019/2020

Si comunica che, causa assenza del dipendente, gli uffici della Delegazione rimarranno chiusi la mattina del giorno Lunedì 14 Ottobre e saranno aperti con orario pomeridiano dalle ore 15 alle ore 18.

AVVISO IMPORTANTE

Si informano le società per, per motivi di sicurezza, non verranno più accettati pagamenti in contanti.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

C.U. C.R.T. N.21 DEL 3/10/2019

Registrazione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presso la nuova piattaforma del Registro 2.0 del C.O.N.I.

Con riferimento all’oggetto, si rende noto che a far data dal 1° gennaio 2018, al fine di continuare ad accedere alla propria posizione, ogni Società dovrà effettuare nuovamente la registrazione, anche se già precedentemente registrata sulla piattaforma, acquisendo le nuove credenziali per i successivi accessi.

Le Società, pertanto, avranno l’obbligo di accreditarsi sul nuovo sito del C.O.N.I., secondo le modalità ivi previste e specificate.

MODIFICA IFAB Regola 5, punto 3 del REGOLAMENTO GIUOCO CALCIO

In ordine alle modifiche introdotte dall’IFAB alla Regola 5, punto 3 e in particolare ai poteri e doveri dell’arbitro nell’ambito dell’adozione di provvedimenti disciplinari, ai fini dell’applicazione della recidiva di cui all’art.9, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva.

Dispone che l’arbitro adotta nei confronti dei dirigenti (così come qualificati dalla Regola 3, punto 7, del Regolamento del Giuoco del Calcio) che non tengono un comportamento responsabile le sanzioni dell’ammonizione e/o dell’espulsione.

L’art.9/5 del Codice di Giustizia Sportiva dispone che i “tesserati” colpiti da ammonizioni vengano sanzionati con la squalifica

per una gara alla V ammonizione e nel caso di recidiva si applica la progressione indicata dallo stesso comma.

(2)

2

PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 – ROMA

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte di UEFA EURO 2020, coinvolgendo una squadra di Volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo. L’ambizione è quella di integrare e radunare la popolazione di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio.

Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA. L’obiettivo è quello di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

Il profilo dei candidati. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1° Maggio 2020. La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base- intermedio) sono ritenute fondamentali ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni.

A partire da Marzo 2019 sarà possibile compilare il modulo di pre-registrazione sulla pagina web dedicata al Programma Volontari. Le iscrizioni al Programma Volontari apriranno in via ufficiale nell’estate del 2019. Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

http://volontariroma2020.it/it/home/

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

C.U. C.R.T. N.21 DEL 3/10/2019

REGISTRO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE - REGISTRO 2.0 Con riferimento agli adempimenti della FIGC nei confronti del CONI inerenti l’oggetto, si informa che a seguito di un incontro richiesto dalla scrivente Lega alla Segreteria Federale, quest’ultima – sentito nel merito il CONI – ha reso noto che le cosiddette

“anomalie bloccanti” inerenti il caricamento dei tesserati e dello statuto sono in vigore dal 1° gennaio 2019.

In proposito, si informa che è stata temporaneamente superata l’anomalia relativa ai tesserati, mentre per l’iscrizione al Registro CONI è necessaria produrre lo statuto societario vigente o lo statuto/atto costitutivo, unitamente alla data di registrazione dell’atto all’Agenzia delle Entrate. Ciò stante, entro la prima settimana del mese di marzo p.v., il CED della LND renderà operativa una nuova funzionalità sul portale della LND nell’area riservata alle Società, che consentirà alle stesse di caricare tale documentazione, così da permettere la trasmigrazione del dato dal sistema della Lega a quello della FIGC che, da ultima, provvederà all’inoltro al CONI.

Il tutto al fine di ottemperare agli obblighi del CONI e in attuazione della gestione della fase transitoria relativa alla corrente stagione sportiva.

ADEMPIMENTI CONNESSI AL REGISTRO CONI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

A partire dal 1° luglio 2019, con l’avvio della nuova stagione 2019/2020, le Società associate alla L.N.D. dovranno rinnovare la propria iscrizione al Registro CONI.

Il C.E.D. della L.N.D. ha reso operativo il processo telematico sul portale delle Società della Lega Nazionale Dilettanti, che consentirà a queste ultime di caricare la documentazione per il Registro CONI.

Attraverso il menù “Dati Societari”, è stata aggiunta la nuova funzione denominata “Registro C.O.N.I.” in cui le Società potranno effettuare l’upload delle informazioni richieste, inviando i files in formato PDF (grandezza massima 3 MB ciascuno).

Successivamente alla trasmissione, le Società dovranno firmare elettronicamente i files caricati nel sistema dal menù “Firma elettronica” - > “Documenti da firmare” alla voce “Registro C.O.N.I.”.

I sotto elencati documenti occorrenti per il rinnovo annuale dell’iscrizione sono obbligatori:

1. Atto costitutivo/Statuto della Società oppure Statuto della Società (indicando obbligatoriamente la data di deposito

del documento all’Agenzia delle Entrate)

(3)

3

I dati che seguono devono obbligatoriamente essere validati od opportunamente modificati secondo le procedure in essere già note alle Società:

1. Nome e Codice Fiscale del Legale Rappresentante;

2. Nome e Codice Fiscale del Vice Presidente;

3. Codice fiscale e/o partita IVA della Società.

Essendo la data di registrazione degli atti presso l’Agenzia delle Entrate un dato obbligatorio, il programma di apposizione della firma elettronica controllerà la presenza dell’informazione e, in difetto, non apporrà la marcatura digitale al documento.

Ha, invece, carattere facoltativo il caricamento a sistema della copia di un documento di riconoscimento del Legale Rappresentante della Società.

Rimane fermo l’obbligo per la Società di inoltrare tramite il portale della Lega Nazionale Dilettanti anche le successive modifiche intervenute in corso di Stagione, inserendo sul portale le scansioni in formato PDF (sempre di dimensione massima 3 MB per ciascuno documento) dei verbali assembleari che riportino modifiche allo statuto e alle cariche sociali, specificandone sempre la data di deposito presso l’Agenzia delle Entrate.

Si ricorda che il caricamento dei documenti obbligatori ai soli fini del Registro CONI può essere effettuato anche contestualmente alle iscrizioni ai campionati di competenza della Stagione sportiva 2019/2020, attraverso la rituale procedura telematica.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Dotazione di indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche

A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art.53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle “Disposizioni transitorie” dell’art.142 del Codice medesimo.

Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

C.U. C.R.T. N.21 DEL 3/10/2019 CENTRALINO C.R. TOSCANA

Nell’ottica della politica dei servizi perseguita da questo C.R., al fine di una migliore organizzazione per offrire un ulteriore valido strumento alle Società, evitando disguidi ed inutili attese, è stato attivato un servizio di centralino automatizzato 055 65211.

Si riportano di seguito gli interni degli uffici del Comitato Regionale Toscana a cui è possibile telefonare direttamente.

Segretario tel.0556521416

Segreteria tel.0556521400 - 401 - 410

Amministrazione tel.0556521405 - 406 - 407

Tesseramento tel.0556521418 - 419 - 420

Impianti sportivi tel.0556521421 - 423

Tesseramento tecnici tel.0556521411

Calcio a 5 tel.0556521431

Calcio Femminile tel.0556521432

Segreteria S.G.S. tel.0556521444

Agonistica S.G.S. tel.0556521415

Giudice sportivo tel.0556521417

Tribunale Federale e Corte Appello Sportiva Territoriale tel.0556521430

(4)

4

REGISTRO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE - REGISTRO 2.0 Per l’iscrizione al Registro CONI è necessaria produrre lo statuto societario vigente o lo statuto/atto costitutivo, i verbali delle modifiche statuarie e delle cariche sociali, unitamente alla data di registrazione dell’atto all’Agenzia delle Entrate. La nuova funzionalità sul portale della LND nell’area riservata alle Società consente alle stesse di caricare tale documentazione, così da permettere la trasmigrazione del dato dal sistema della Lega a quello della FIGC che, da ultima, provvederà all’inoltro al CONI.

Il tutto al fine di ottemperare agli obblighi del CONI e in attuazione della gestione della fase transitoria relativa alla corrente stagione sportiva.

DEROGA ART.72 NOIF – TENUTA DI GIUOCO DEI CALCATORI

Le Società della Lega Nazionale Dilettanti, anche per la corrente Stagione Sportiva, usufruiscono di una deroga da parte della F.I.G.C. in ordine alle ancora immutate disposizioni del citato art.72 delle N.O.I.F., nei contenuti di competenza disposti al punto 19 (maglie da gioco) del Comunicato Ufficiale n.1, pubblicato dalla Lega Dilettanti in data 1° luglio 2019. Sono autorizzate le Società partecipanti ai campionati dilettantistici nazionali, regionali e provinciali, nonché ai campionati giovanili Juniores organizzati alla Lega Nazionale Dilettanti, ad indossare, per tutta la durata della stagione sportiva 2019/2020, una maglia recante sempre lo stesso numero (non necessariamente progressivo) senza personalizzazione col cognome del calciatore che la indossa.

CONVENZIONI RISTORANTI ISOLA D’ELBA

Elenco ristoranti convenzionati con il Comitato Regionale per le Società in trasferta nell’Isola d’Elba.

- Ristorante LA RISACCA, Porto Azzurro 0565920092 € 12.00

- Ristorante BOLOGNA, Portoferraio 0565915575 € 12.00

- Ristorante RESIDENCE, Portoferraio 3311255052 – 0565930398 € 10.00 RICARICA PORTAFOGLI TESSERAMENTO

Si ricorda a tutte le società che per effettuare movimentazioni sul tesseramento calciatori per la stagione 2019/2020 è necessario che al 1 Luglio 2019 il portafoglio della società presenti un saldo positivo. Si ricordano pertanto le modalità di effettuazione della ricarica del portafoglio, già illustrate durante i corsi per segretari:

1) Dal portale societario accedere al menù “PORTAFOGLIO pag. Attività Regionale e Provinciale”

2) Scegliere la funzione ”Inserimento richiesta ricarica portafoglio”

3) Scegliere il tipo di operazione selezionando la voce “Ricarica” e successivamente, come portafoglio di destinazione, il Portafoglio Tesseramenti

4) Dalla voce modalità di pagamento scegliere l’opzione con la quale si desidera provvedere al pagamento. In caso di bonifico bancario inserire negli appositi spazi i dati richiesti ed allegare copia rilasciata dalla banca dell’avvenuto pagamento.

Si ricorda che i bonifici che pervengono a questo C.R. senza che sia stata inserita sul portale la relativa richiesta di ricarica non possono essere approvati. Si invitano le società a procedere alla ricarica del portafoglio scegliendo le opzioni di pagamento elettronico (carta di Credito o mav bancario) che non necessitano dell’approvazione di questo C.R. e che accreditano immediatamente il portafoglio società. Si ricorda che, come per la precedente stagione, il portale società sarà inaccessibile gli ultimi giorni di giugno e quindi si invitano le società a provvedere prima della chiusura.

B.C.C. PONTASSIEVE Agenzia Firenze 1

CODICE IBAN: IT 08 Z 087360 2801 000 000 600169

(5)

5

FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020 PER FABIO BRESCI COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo,

COMUNICA:

alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 3^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini “ 2009-2010, si

svilupperà su due giornate Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione.

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate.

La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una

Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2019.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e-mail all’indirizzo:

centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie.

Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del

“Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2019/2020.

TESSERAMENTO TECNICI STAGIONE SPORTIVA 2019/20

Si rende noto che dalla corrente stagione sportiva le pratiche di tesseramento tecnici saranno ricevute e gestite direttamente dall’ufficio tesseramento. Per chiarimenti e informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche contattare i seguenti recapiti telefonici: 0556521 418 – 419 – 420

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2019/2020”.

(6)

6

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato sui Comunicati Ufficiali e in base alla comunicazione del 28/6/2019 della Segreteria Federale in merito alla nuova piattaforma tesseramento on-line F.I.G.C., si specifica quanto segue:

le pratiche di tesseramento di competenza dell’Ufficio Tesseramento Centrale FIGC, ovvero:

- Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base ad art. 19 FIFA - Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base a Legge Bilancio 2018 - Trasferimento internazionale di calciatori minorenni dai 10 anni in su

- Primo tesseramento di calciatori stranieri maggiorenni - Trasferimento internazionale di calciatori maggiorenni

dovranno essere effettuate dalla Società tramite il Portale Servizi Figc, raggiungibile all’indirizzo https://portaleservizi.figc.it Le Società dilettantistiche che avranno necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento, attivando la funzione

“Attiva Utenza” in home page, riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, che saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentante della Società.

Per qualunque necessità di chiarimento o supporto tecnico, sarà disponibile un servizio di assistenza al seguente indirizzo:

supportotecnico@figc.it

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2019/2020, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività prima dell‟inizio del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 3 ottobre 2019:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza CIMBOLI ENRICO 27/04/2006 2.025.280 ATLETICO CASCINA DELL’INNOCENTI CRISTOPHER 04/07/2010 2.951.713 CITTÀ DI PONTEDERA OLIVOLA ALBERTO 10/03/2006 2.001.767 FORNACETTE CASAROSA

CONVENZIONE VISITE ORTOPEDICHE SPECIALISTICHE

Il CR Toscana LND ha attivato un servizio dedicato al trattamento di patologie specifiche dello sport dove atleti infortunati potranno ricevere un consulto da parte di medici professionisti specializzati in questo settore ed essere avviati in rapidi tempi ad un percorso chirurgico in caso di necessità.

Servizio istituito presso il Centro Traumatologico di Firenze AOU Careggi che, per la corrente stagione sportiva, ha dato la sua disponibilità, anche, a visitare e trattare con tempi di attesa contenuti gli sportivi tesserati con la Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti.

Un servizio, “Traumatologia dello Sport”, che è fornito in regime istituzionale con richiesta rossa su ricettario regionale e pagamento di un semplice ticket.

L’equipe medica della Clinica Ortopedica di Firenze diretta dal Prof. Massimo Innocenti sarà a disposizione per un consulto di alta specializzazione e qualora necessario per procedere tempestivamente all’intervento chirurgico per quei traumi come distorsioni di ginocchio, lesioni del legamento crociato, lesioni del menisco, lussazioni di rotula, traumi muscolari e tendinei delle varie articolazioni, lussazioni di spalla, lesioni cuffia dei rotatori che interessano soggetti giovani che praticano attività sportiva.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare l’indirizzo mail patologiedellosport@gmail.com o la segreteria del CR

Toscana al 055 6521416/410.

(7)

7

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

C.U. C.R.T. N.21 DEL 3/10/2019

CORSI E INCONTRI DI AGGIORNAMENTO O FORMAZIONE ORGANIZZATI DA ENTI DIVERSI DALLA F.I.G.C.

Comunicazione a tutte le società affiliate alla F.I.G.C.:

visto anche la recente diffusione a mezzo posta elettronica, internet e social di corsi, anche a pagamento, che millantano il rilascio del titolo di allenatori di calcio o di istruttori di scuola calcio o simili, preme specificare alle società che i soli corsi riconosciuti dalla F.I.G.C. sono quelli organizzati direttamente dalla F.I.G.C. e dalle sue articolazioni (Settore Tecnico, Settore Giovanile e Scolastico, L.N.D., A.I.A.C.).

Tutti gli altri corsi, anche se organizzati da società e associazioni affiliate al CONI o ad Enti di Promozione Sportiva del CONI, NON hanno alcun valore in seno alle attività organizzate dalla FIGC.

Non esistono pertanto qualifiche di Istruttori di Scuola di Calcio di 1° livello o qualifiche simili riconosciute dalla FIGC.

TORNEO UNDER 13 – FAIR PLAY ÉLITE

Al fine di valorizzare l’attività svolta dalle società appartenenti alle Leghe Professionistiche e alle Scuole di Calcio Élite, il Settore Giovanile e Scolastico ha sviluppato un progetto a carattere nazionale (con fasi locali, regionali, interregionali e nazionale) che permetta a dette società di confrontarsi in una attività a loro riservata, a partire dal mese di Ottobre.

In appresso si riporta l’elenco DEFINITIVO delle richieste pervenute al Coordinamento Federale Regionale, e sulla base delle registrazioni effettuate sul portale SGS Nazionale:

1 ACADEMY LIVORNO CALCIO 27 MARGINE COPERTA SSDARL 2 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO 28 MONTECATINIMURIALDO SRL 3 AFFRICO A.S.D. 29 MONTELUPO A.S.D.

4 AQUILA 1902 MONTEVARCHI 30 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 5 AREZZO FOOTBALL ACADEMY 31 OLMOPONTE AREZZO 6 AUDAX RUFINA 32 OLTRERA A.S.D.

7 C.F. 2001 CASALE FATTORIA 33 PESCIA

8 C.S. SCANDICCI 1908 SRL 34 POGGIBONSESECALCIOINVICTA 9 CALCIO CASTELFIORENTINO 35 PONTASSIEVE

10 CAPOSTRADA BELVEDERE SB 36 PONTREMOLESE 1919 11 CGC CAPEZZANO PIANORE1959 37 PORTUALE GUASTICCE 12 CITTA DI PONTEDERA S.R.L. 38 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI 13 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 39 RINASCITA DOCCIA

14 COLLIGIANA 40 S.MARIA A.S.D.

15 DON BOSCO FOSSONE 41 S.MICHELE C.VIRTUS 16 FORNACETTE CASAROSA ASD 42 SAN GIULIANO F.C.

17 FORTE DEI MARMI 2015 43 SAN MINIATO A.S.D.

18 FORTIS JUVENTUS 1909 44 SANCAT

19 GIOVANI FUCECCHIO 2000 45 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 20 INVICTASAURO 46 SANGIOVANNESE 1927

21 ISOLOTTO 47 SIENA NORD A R.L.

22 JOLLY MONTEMURLO 48 TAU CALCIO ALTOPASCIO 23 LASTRIGIANA 49 TERRANUOVA TRAIANA 24 LIDO DI CAMAIORE ** 50 VALDARNO FOOTBALL CLUB 25 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 51 ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L.

26 LIVORNO 9 S.D.

** la società evidenziata non ha effettuato l’iscrizione sul portale del SGS Nazionale.

(8)

8

MODALITA’ E SCADENZE PER IL RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO 2019-2020

Tutta la documentazione necessaria per il riconoscimento delle varie tipologie di scuole calcio e centri calcistici di base, dovrà essere scrupolosamente inviata secondo le modalità stabilite dall'ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico.

SCUOLE CALCIO ELITE

Si ricorda alle società che dovranno essere registrate al servizio Telegram.

Tutta la modulistica sotto indicata dovrà essere inviata entro ciascuna data di scadenza e sarà accettata unicamente utilizzando l'apposito modulo on line.

Il nuovo modulo permette di apporre una firma elettronica e allegare il timbro della società, saranno quindi necessari dispositivi touch screen quali smartphone, tablet e pc di ultima generazione con schermo touch.

SCADENZE

30 novembre 2019 da inviare utilizzando UNICAMENTE il seguente modulo: premi qui 1. compilazione obbligatoria del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile: premi qui;

2. Copia tesseramento tecnici con qualifica federale inviato al Settore Tecnico;

3. Copia della Convenzione con un Istituto Scolastico o del Progetto qualificante la "scuola di Calcio Élite", debitamente sottoscritto dal Coordinatore Federale Regionale SGS;

4. Pianificazione degli incontri di informazione previsti nel "Programma di Informazione";

5. Piano dei Servizi offerti dalla società.

10 maggio 2020 da inviare utilizzando UNICAMENTE il seguente modulo: premi qui

1. Attestazione dello svolgimento degli incontri di informazione (per un totale di 5), pubblicati sul CU del Comitato Regionale territorialmente competente almeno una settimana primo del loro svolgimento;

2. Attestazione tesseramento giovani calciatrici e di partecipazione all'attività ufficiale con le giovani calciatrici (solo per coloro che hanno scelto di sviluppare l'attività femminile);

3. Consegna Dichiarazione attestante l'effettiva realizzazione del Progetto prescelto, consegnando certificazione dell'attività svolta, sottoscritta dall'Ente con cui è stato sviluppato il progetto (Scuola o Ente preposto), dal Responsabile del Progetto e dal Presidente della Società.

SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE SCADENZE

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza la sotto riportata documentazione, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali.

30 ottobre 2019

1. Modulo presentazione società (obbligatorio per tutte le società che svolgo attività di settore giovanile) premi qui

30 novembre 2019

1. Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile: premi qui

I dettagli di tutte le informazioni utili relative alle Scuole Calcio e le norme regolamentari per l’attività giovanile sono riportati nei CC.UU. n°1 e n°2 stagione sportiva 2019/20 del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Si comunica che, al fine di avere una conoscenza più approfondita delle società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 dovrà essere compilato il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”, a tutte le Società che svolgono attività giovanile. Tale censimento sarà uno strumento utile ai fini di fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali presenti all'interno della Società, ecc.).

5. ALLEGATI

- Collegio di Garanzia dello Sport – CONI – Prot. 00766/19 A.S.D. Forte di Bibbona Calcio – Sig. Niccolo Sandri - Collegio di Garanzia dello Sport – CONI – Prot. 00767/19 Sig. Daniele Resti

- C.U. N. 85/AA - 32 sexies Vinicio NUCCIARELLI - Alessio DI CARLO - F.C.D.LA QUERCE 2009

- C.U. N. 91/AA - 32 sexies FILIPPESCHI - HAMAITY - CARCIANI - SALETTI - ASD REAL CASTIGLIONE PESCAIA - Circolare n.16 - A Coverciano con il Museo del Calcio

NOTA DELLA D.P. DI PISA

Gli allegati di cui sopra, le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.21 del 03/10/2019 del C.R.T. di Firenze.

(9)

9

6. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

DIVISA UFFICIALE D.G. – COLORE GIALLO

In attesa di adottare gli opportuni accorgimenti che possano consentire a tutte le squadre che indossano la maglia di gara di colore giallo o simil giallo, ad oggi in conflitto con l’unica divisa in dotazione al D.G. (gialla), si invitano le stesse a non indossare per il momento maglie che potrebbero non distinguersi da quella dell’arbitro.

NUOVA PROGRAMMAZIONE SPORTEAMS

Si ricorda alle società che a partire dalla Stagione Sportiva 2019/2020 la programmmazione gare ed i referti dell’attività di base dovranno essere trasmessi esclusivamente tramite l’applicazione Sporteams.

Il nuovo indirizzo di Sporteams è il seguente:

https://sporteams.app/pgare2/

APPLICAZIONE SPORTEAMS - PROGRAMMAZIONE GARE

In seguito agli ultimi aggiornamenti apportati per la gestione dell'applicazione, lo staff di Sporteams si è reso disponibile ad incontrare gli utilizzatori per eventuali chiarimenti e delucidazioni. Si invitano pertanto le società interessate a partecipare all'incontro a prenotarsi presso questa Delegazione Provinciale.

TESSERE PLASTIFICATE CALCIATORI/DIRIGENTI

Si comunica che le società sottoelencate possono ritirare le tessere plastificate dei calciatori e dei dirigenti, presso questa Delegazione Provinciale, negli orari di ufficio.

BELLARIA CAPPUCCINI GIOVANILE SAN MINIATO POLISPORTIVA CASCINE

CALCI 2016 GIOVANILE VALDICECINA POLISPORTIVA FAUGLIA

CALCIO CASCIANA TERME IL ROMITO QUATTRO STRADE

CASTELFRANCO CALCIO LAIATICO PONTE DELLE ORIGINI

COLLI MARITTIMI LATIGNANO ROMAIANO

CRESPINA LITORALE PISANO SALINE

FABBRICA MIGLIARINO VECCHIANO SAN GIULIANO

FILETTOLE ORENTANO CALCIO SCINTILLA 1945

FRECCIA AZZURRA OSPEDALIERI CALCIO SEXTUM BIENTINA

G. URBINO TACCOLA PECCIOLI CALCIO SPAVALDISERCHIO

TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati:

N° Società Nome del torneo

Categorie Data inizio e termine Settore

79 PULCINI CASCINA A.S.D. Torneo di Settembre

Primi Calci 5/10/2019 5/10/2019 Giovanile

80 PULCINI CASCINA A.S.D. Torneo di Settembre

Piccoli Amici 5/10/2019 5/10/2019 Giovanile

81 SCINTILLA 1945 A.S.D. Torneo Nuove Promesse

Primi Calci 5/10/2019 5/10/2019 Giovanile

(10)

10

RIUNIONI SOCIETA’ DELEGAZIONI PROVINCIALI

Il Consiglio Direttivo di questo Comitato ha stabilito l’effettuazione di una serie di riunioni nelle varie province con il seguente ordine del giorno:

 Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana F.I.G.C. - L.N.D.

 Premiazione vincenti campionati regionali e provinciali e premio disciplina s.s. 2018/2019

 Varie ed eventuali

Le riunioni saranno presiedute dal Presidente del Comitato Regionale Toscana L.N.D.

Dott. Paolo Mangini e data l’importanza delle stesse si invitano tutte le Società a partecipare tramite il legale rappresentante o suo delegato.

RIUNIONE SOCIETA’ DI PISA

Il giorno lunedì 4 novembre 2019 alle ore 17.30 presso la sede della società Bellaria Cappuccini, Viale Europa – Pontedera (PI),si terrà la riunione delle Società della Provincia di Pisa.

6.1 ATTIVITÀ DI BASE

TORNEO AUTUNNALE ESORDIENTI II° ANNO (2007)

Si informano le società che le partite del Torneo in oggetto saranno arbitrate da Direttori di gara A.I.A. Pertanto, oltre alle note gara e relativi cartellini plastificati o documenti originali, le società ospitanti, dovranno presentare al D.G. anche la richiesta di forza pubblica.

RIUNIONE ATTIVITA’ SCOLASTICA

Si comunica che Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 21:00, presso il Centro Sportivo della società Bellaria Cappuccini - Viale Europa - Pontedera si svolgerà una riunione per l'attività scolastica, con la finalità di aggiornare gli istruttori delle Scuole Calcio che svolgono i progetti all' interno della Scuola Primaria, e mettere a conoscenza delle attività che la Federazione propone per le società che vogliono intraprendere un percorso all'interno delle Scuole Primarie o dell'Infanzia.

Ricordo che l'aggiornamento è obbligatorio per gli istruttori che operano nella Scuola, e inoltre è gradita la presenza del Responsabile della Scuola Calcio.

La riunione naturalmente è aperta a tutte le Società interessate, e che volessero approfondire l'argomento.

La riunione verrà condotta dal delegato dell'attività scolastica, Prof. Dessì Daniele.

STAGE TECNICI ATTIVITA’ DI BASE

- Il giorno giovedì 10/10/2019 alle ore 17.30 presso la società SAN GIULIANO (via Dinucci – San Giuliano Terme), si svolgerà uno Stage Tecnico dell’attività di base, rivolto alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Sono invitati a partecipare i Responsabili Tecnici e gli Istruttori delle suddette categorie, di tutte le società della provincia di Pisa, in quanto l'incontro ha l’obiettivo di presentare le nuove attività ludico-motorie riservate alle categorie dell’attività di base, di formare gli istruttori e di affrontare le problematiche che sorgeranno durante lo stage.

All'incontro sarà presente il Responsabile Provinciale Prof. Antonio Paganelli

La presenza è OBBLIGATORIA per gli istruttori delle categorie di base operanti nelle Scuole Calcio Elitè e Scuole

Calcio riconosciute.

(11)

11

Si ricorda che gli stage hanno valore r l’attribuzione di punteggio per la compilazione della graduatoria meritocratica delle Scuole Calcio.

INCONTRI FORMATIVI/STAGE/WORKSHOP PRESSO I CENTRI FEDERALI TERRITORIALI

Si informano le Società che nell’ambito delle attività svolte presso i CFT di Firenze, Grosseto e Pisa-San Giuliano Terme vengono effettuati incontri/stage/workshop rivolti ai tecnici/dirigenti che operano nelle Scuole Calcio con l’intento di promuovere le metodologie

tecnico/didattico/educative adottate nei CFT della FIGC.

Per poter partecipare le Società interessate dovranno compilare un apposito modulo on line connettendosi dal seguente LINK;

https://zfrmz.eu/VmCTNHA8do23TvlCzuEx

La conferma della partecipazione sarà comunicata dal Responsabile Organizzativo del CFT sulla base delle richieste pervenute e secondo le disponibilità per la giornata indicata.

L’invio del modulo non costituisce pertanto diritto di partecipazione ma occorre attendere conferma per e-mail da parte del Responsabile Organizzativo.

Per ogni seduta di allenamento sono ammessi fino a 25 partecipanti e pertanto nel definire l’ordine di partecipazione sarà tenuto conto della data di invio del modulo.

E’ consigliabile prenotarsi al secondo turno dell’allenamento del lunedì che inizia alle ore 16.45 in quanto al termine della seduta gli Istruttori potranno avere delucidazioni e porre quesiti al

Responsabile Tecnico e allo Staff.

Gli Istruttori dovranno presentarsi al campo di allenamento con la divisa della Società per poter entrare sul terreno di giuoco ad assistere alla seduta.

Si informa inoltre che la partecipazione agli stage/workshop ecc. organizzati dai CFT potrà

essere considerata valida nell’ambito dei 4 incontri previsti dal Programma di Informazione

(come specificato nel C.U. nazionale n.2) “ove la Società si presenti rappresentata dallo staff

tecnico al completo o con gruppi di genitori sufficientemente ampi (nel caso di workshop di

carattere educativo)”.

(12)

12

lI Coordinatore Regionale FIGC-SGS Enrico Gabbrielli con riferimento all’attività dei Centri Federali Territoriali di Firenze, Grosseto-Corte degli Ulivi e Pisa-San Giuliano Terme comunica l’elenco degli atleti/e convocati/e alle attività dei Centri.

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco comprensivo di scarpe, parastinchi e una borraccia personale per acqua.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il Responsabile Organizzativo, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

CENTRO FEDERALE TERRITORIALE PISA-SAN GIULIANO TERME Campo sportivo “G. Bui” Via M. Dinucci – 56017 San Giuliano Terme

STAFF CFT PISA-San Giuliano Terme

Responsabile Organizzativo: Andrea BALDONI Responsabile Tecnico: Elio D’INNOCENTI Istruttrice: Under 15 F: Giada MEINI Istruttore Under 14 M: Mario SABIA

Istruttore Under 13 M: Valentino SANTONI Collaboratore tecnico: Andrea TOMEI Collaboratore tecnico: Nico LELLI Collaboratrice tecnica: Giulia BETTAZZI Preparatore dei portieri: Paolo MANGIANTINI Preparatore Atletico: Filippo PELAMATTI Medico: Paolo MONTEMAGGI

Fisioterapista: Marika BALESTRO Operatore sanitario: Lorenzo LUNARDI Psicologa: Chiara MICELLI

Psicologo: Francesco DI GRUTTOLA

Collaboratore organizzativo: Giancarlo CUPPOLETTI

Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Organizzativo Sig. Andrea BALDONI E-mail : cft.sangiulianoterme@gmail.com - tel. 3494720425

RIUNIONE DI ACCOGLIENZA

La riunione di accoglienza è convocata per sabato 12 ottobre 2019 alle ore 9.30 presso la sala riunioni dello stadio G. Bui 56017 San Giuliano Terme (Pi).

Tutti i genitori e gli atleti/e convocati/e sono tenuti a presentarsi alla suddetta riunione di accoglienza

muniti della liberatoria firmata da entrambi i genitori e della copia del certificato medico di idoneità

sportiva alla pratica agonistica, se il figlio/a ha compiuto i dodici anni, oppure non agonistica, se inferiore

a dodici anni.

(13)

13

CONVOCAZIONI CENTRO FEDERALE TERRITORIALE PISA-SAN GIULIANO TERME Campo sportivo “G. Bui” Via M. Dinucci – 56017 San Giuliano Terme

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE

Lunedì 14/10/2019 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ANGELOTTI FILIPPO 2006 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO

2 ATTINASI MATTEO 2006 MONTECATINIMURIALDO

3 BARTELLONI LORENZO 2006 CGC CAPEZZANO PIANORE1959

4 BARTELLONI TOMMASO 2006 SPORTING PIETRASANTA 1909

5 BERNARDINI MATTEO 2006 SAN GIULIANO F.C.

6 BONOCORE MATTIA 2006 SEXTUM BIENTINA

7 BUZZANCA RAFFAELE 2006 MADONNA DELL’ACQUA

8 CAMMILLI ALBERTO 2006 FORCOLI 1921 VALDERA

9 CECCANTI ALBERTO 2006 BELLARIA CAPPUCCINI

10 FIGLIOLA ANDREA 2006 ATLETICO LUCCA S.C.

11 GADDUCCI MARCO 2006 ACADEMY PORCARI

12 GORINI SEBASTIANO 2006 ACADEMY PORCARI

13 HALA ALBAN 2006 CALCI 2016

14 LASCHI EDOARDO 2006 AQUILA S.ANNA

15 MASONI LAPO 2006 BELLARIA CAPPUCCINI

16 PAGNI NICCOLÒ 2006 BELLARIA CAPPUCCINI

17 PERFETTI FEDERICO 2006 MADONNA DELL’ACQUA

18 TAPONECO ANDREA 2006 ACADEMY PORCARI

19 ZAFFORA DARIO 2006 FORNACETTE CASAROSA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – PRIMO TURNO –

Lunedì 14/10/2019 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ANTONI MARCO 2007 SAN GIULIANO F.C.

2 BIGONDI NICCOLÒ 2007 TAU CALCIO ALTOPASCIO

3 CANALI NICOLA 2007 AQUILA S.ANNA

4 CERRAI LUIS 2007 MADONNA DELL’ACQUA

5 CINI DIEGO 2007 OSPEDALIERI SEZ. CALCIO

6 DAL PINO ALESSANDRO 2007 ATLETICO LUCCA S.C.

7 DI DARIO ALESSANDRO 2007 CALCI 2016

8 DI PETRILLO MATTIA 2007 OSPEDALIERI SEZ. CALCIO

9 EL OUARDI AYOUB 2007 FORCOLI 1921 VALDERA

10 EL OUARDI OMAR 2007 BELLARIA CAPPUCCINI

11 GIOMETTI ALESSANDRO 2007 ACADEMY PORCARI

12 GIORGIO FABIO 2007 BELLARIA CAPPUCCINI

13 GIUSTI FRANCESCO 2007 TAU CALCIO ALTOPASCIO

14 GOZZI DAMIANO 2007 PIEVE S.PAOLO

15 GROSSI GIANLUCA 2007 TAU CALCIO ALTOPASCIO

16 LAMPANI ANDREA 2007 SAN GIULIANO F.C.

17 PACOLINI CHRISTIAN 2007 AQUILA S.ANNA

18 SANI GABRIELE 2007 OLTRERA

19 SANZO ALESSANDRO 2007 SAN GIULIANO F.C.

(14)

14

20 VALENTE MATTEO 2007 ARCI ZAMBRA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – SECONDO TURNO – Lunedì 14/10/2019 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 BASTILLO NICOLÒ 2007 LIDO DI CAMAIORE

2 BERTI FEDERICO 2007 FOLGORE SEGROMIGNO PIANO

3 BRIO ALESSANDRO 2007 FORTE DEI MARMI 2015

4 CERRI FRANCESCO 2007 CGC CAPEZZANO PIANORE1959

5 FOMMEI DAVIDE 2007 LIDO DI CAMAIORE

6 GERINI FABIO 2007 SPORTING MASSAROSAACADEMY

7 INGALLINA MATHIAS 2007 FORNACETTE CASAROSA

8 LAO LUNA EDUARD 2007 CGC CAPEZZANO PIANORE1959

9 LEMMI MATTEO 2007 PONSACCO 1920

10 MICCHI THOMAS 2007 CASTELNUOVO GARFAGNANA

11 RABAGLIA ALESSIO 2007 FOLGORE SEGROMIGNO PIANO

12 RABAGLIA MARCO 2007 FOLGORE SEGROMIGNO PIANO

13 SULA STIVEN 2007 ACADEMY LIVORNO CALCIO

14 TARANTINI GABRIELE 2007 FORNACETTE CASAROSA

15 TIRELLI SALVATORE 2007 FORNACETTE CASAROSA

16 TOFANELLI PIETRO 2007 CGC CAPEZZANO PIANORE1959

17 TONSA DIEGO 2007 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI

18 USSEGLIO VIRETTA LORENZO 2007 SPORTING MASSAROSAACADEMY

19 VITALE JOELE 2007 ACADEMY PORCARI

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE

Lunedì 14/10/2019 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME ANNONASCITA SOCIETA'

1 BARSALI IRENE 2005 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

2 BOTTAI CHIARA 2007 PISA 1909

3 CAVALLINI AURORA 2007 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

4 DALLE MURA ANNA 2006 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

5 FRANCESCHI CAROLINA 2005 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

6 GALO IRIS 2006 LIBERTAS ACADEMY

7 GAROFALO NOEMI 2006 PISA 1909

8 GEROSA CHIARA 2005 LIBERTAS ACADEMY

9 GRAZIUSO DESIREE 2006 EMPOLI LADIES

10 GRIDA GIULIA 2006 EMPOLI LADIES

11 KARAFILI JESSICA 2007 EMPOLI LADIES

12 LOMBARDI EMMA 2007 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

13 MANFREDI SOFIA 2005 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

14 MAZZANTI ASIA 2005 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

15 MOSETTI NINA 2005 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

16 PASSAGLIA FRANCESCA 2005 EMPOLI LADIES

17 PASSAGLIA GINEVRA 2005 EMPOLI LADIES

18 PENSANTE MARIARITA 2007 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

19 PROFETI CATERINA 2005 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

20 SAVOIA ANDREA 2006 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

(15)

15

21 SEDDA MARTINA 2007 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

22 TOLOMEI GINEVRA 2007 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

23 TUCCINI REBECCA 2005 FLORENTIA SAN GIMIGNANO

24 VERNOCCHI GIULIA 2006 LIVORNO CALCIO FEMMINILE

7. RISULTATI GARE

- del 5-6 OTTOBRE 2019

TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 06/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - A

(1) A. BELLANI A.S.D. - TERRICCIOLA ALTA VALDERA 2 - 0 MONTEFOSCOLI CALCIO - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D 1 - 0 (1) POLISPORTIVA FAUGLIA - FRECCIA AZZURRA 1 - 1 ROMAIANO SRL S.S.D. - SAN PROSPERO 1998 0 - 3 SANTA MARIA A MONTE - PECCIOLI CALCIO 0 - 0

(1) SELVATELLE - PONTASSERCHIO 2 - 0

SEXTUM BIENTINA - QUATTRO STRADE 1 - 3

(1) - disputata il 05/10/2019

GIRONE A - 3 Giornata - A

CALCIO CASCIANA TERMELARI - CAPANNE CALCIO 1989 2 - 2

FABBRICA - SANTA MARIA A MONTE 5 - 1

FRECCIA AZZURRA - TIRRENIA 1 - 4

IL ROMITO - COLLI MARITTIMI 0 - 1

SALINE - A. BELLANI A.S.D. 4 - 1

SANTACROCE CALCIO A.S.D. - CRESPINA CALCIO 0 - 0

STAFFOLI A.S.D. - CASTELFRANCO CALCIO 5 - 2

TERRICCIOLA ALTA VALDERA - PONTE DELLE ORIGINI 0 - 3 VOLTERRANA 2016 - PISAOVEST AURORA SPORTING 2 - 3

GIRONE A - 2 Giornata - A

CASCINA - MIGLIARINO VECCHIANO 3 - 1

(1) FOLGORE SEGROMIGNO PIANO - GIOVANI FUCECCHIO 2000 0 - 3

FRECCIA AZZURRA - AQUILA S.ANNA 0 - 3

IL ROMITO - SEXTUM BIENTINA 2 - 0

SCINTILLA 1945 - PIEVE S.PAOLO 1 - 2

SPORTING SAN DONATO A.S.D - GIALLOROSSI SANMINIATO BC 1 - 2

STELLA ROSSA - SANTA MARIA A MONTE 1 - 4

(1) - disputata il 06/10/2019

(16)

16

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 06/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 06/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISSIMI B PROVINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - A

CALCI 2016 - ATLETICO CASCINA 2 - 3

OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - FORNACETTE CASAROSA ASD 0 - 4 (1) PISAOVEST AURORA SPORTING - STELLA AZZURRA 3 - 1

(1) PORTA A LUCCA - SAN GIULIANO F.C. 0 - 6

SEXTUM BIENTINA - PONSACCO 1920 SSD ARL 2 - 4

SPAVALDISERCHIO - MIGLIARINO VECCHIANO 1 - 2

(1) - disputata il 05/10/2019

GIRONE B - 3 Giornata - A

BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D - STELLA ROSSA 4 - 0 (1) CALCIO CASCIANA TERMELARI - SANTA MARIA A MONTE 0 - 7

(1) CASCINA - S.MARIA A.S.D. sq.B 2 - 3

OLTRERA A.S.D. - IL ROMITO 1 - 2

(1) PECCIOLI CALCIO - S.C. COLLINE PISANE 3 - 4 ROMAIANO SRL S.S.D. - FORCOLI 1921 VALDERA 1 - 0 (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE A - 3 Giornata - A

(1) ATLETICO CASCINA - IL ROMITO 7 - 0

CUOIOPELLI - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO 3 - 2

FRATRES PERIGNANO 2019 - SCINTILLA 1945 1 - 4

(1) GIALLOROSSI SANMINIATO BC - MIGLIARINO VECCHIANO 1 - 0

LITORALE PISANO ASD - ROMAIANO SRL S.S.D. 0 - 4

PECCIOLI CALCIO - SAN GIULIANO F.C. 0 - 3

SANTA MARIA A MONTE - CALCIO CASCIANA TERMELARI 0 - 1

SEXTUM BIENTINA - STELLA ROSSA V.D.G.S.

STELLA AZZURRA - CASCINA 1 - 1

(1) - disputata il 05/10/2019

GIRONE A - 2 Giornata - A

(1) GIOVANILE NAVACCHIO - MIGLIARINO VECCHIANO 5 - 1

LITORALE PISANO ASD - CALCI 2016 0 - 4

MADONNA DELL'ACQUA - FRECCIA AZZURRA 14 - 0 PISAOVEST AURORA SPORTING - SCINTILLA 1945 5 - 2

(1) SAN GIULIANO F.C. - CASCINA 4 - 0

(1) - disputata il 06/10/2019

(17)

17

ESORDIENTI 2007 11 anni 9v9 AUTUNNO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ESORDIENTI 2008 A 9 I ANNO AUTUNNO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE B - 2 Giornata - A

CALCIO GALLENO - GIOVANILE SAN MINIATO B.C 4 - 2

FORCOLI 1921 VALDERA - CUOIOPELLI 9 - 0

POLISPORTIVA CASCINE - SEXTUM BIENTINA 0 - 7 PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D 1 - 4

STELLA ROSSA - SANTA MARIA A MONTE 2 - 1

GIRONE C - 2 Giornata - A

(1) ATLETICO CASCINA - PONSACCO 1920 SSD ARL 2 - 3 GIOVANILE SAN MINIATOsq.B - FRATRES PERIGNANO 2019 1 - 2 (1) IL ROMITO - FORNACETTE CASAROSA ASD 1 - 4

OLTRERA A.S.D. - PECCIOLI CALCIO 9 - 0

S.C. COLLINE PISANE - ARCI ZAMBRA 3 - 3

(1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE A - 1 Giornata - A

CALCI 2016 - MADONNA DELL'ACQUA Disputata GELLO 2004 - PISAOVEST AURORA SPORTING V.D.G.S.

MIGLIARINO VECCHIANO - CITTA DI PONTEDERA S.sq.B Disputata OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D Disputata (1) SAN GIULIANO F.C. - FRECCIA AZZURRA Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE B - 1 Giornata - A

(1) ARCI ZAMBRA - MIGLIARINO VECCHIANO sq.B Disputata FORNACETTE CASAROSA ASD - BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B Disputata GIOVANILE SAN MINIATO B.C - SAN GIULIANO F.C. sq.B Disputata (1) MADONNA DELL'ACQUA sq.B - CALCI 2016 sq.B Disputata PISA 1909 S.S.AR.L. - CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE C - 1 Giornata - A

CASCINA - BELLARIA CAPPUCCINI Asq.C Disputata (1) CITTA DI PONTEDERA S.sq.C - FORNACETTE CASAROSA Asq.B Disputata FORCOLI 1921 VALDERA - S.C. COLLINE PISANE Disputata NAVACCHIO ZAMBRA - ARCI ZAMBRA sq.B Disputata (1) SEXTUM BIENTINA - PONSACCO 1920 SSD ARL Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE D - 1 Giornata - A

CALCIO CASCIANA TERMELARI - FORCOLI 1921 VALDERA sq.B Disputata GIOVANILE SAN MINIATOsq.B - ROMAIANO SRL S.S.D. Disputata (1) PECCIOLI CALCIO - PROGETTO GIOVANILEFRATRES Disputata SANTA MARIA A MONTE - STELLA ROSSA Disputata

STELLA AZZURRA - IL ROMITO Disputata

(1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE A - 1 Giornata - A

FORNACETTE CASAROSA ASD - GIOVANILE NAVACCHIO Disputata (1) FRECCIA AZZURRA - PISAOVEST AURORA SPORTING Disputata (1) LITORALE PISANO ASD - GELLO 2004 V.D.G.S.

(1) SCINTILLA 1945 - CITTA DI PONTEDERA S.sq.B Disputata SPAVALDISERCHIO - SAN GIULIANO F.C. Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE B - 1 Giornata - A

(1) ARCI ZAMBRA - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D Disputata CALCI 2016 - CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Disputata a (1) CASCINA - FORNACETTE CASAROSA Asq.B Disputata (1) MIGLIARINO VECCHIANO - SEXTUM BIENTINA Disputata (1) PISAOVEST AURORA SPORsq.B - PISA 1909 S.S.AR.L. Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE C - 1 Giornata - A

(1) PISA 1909 S.S.AR.L. sq.B - CITTA DI PONTEDERA S.sq.C Disputata PONSACCO 1920 SSD ARL - ARCI ZAMBRA sq.B Disputata PROGETTO GIOVANILEFRATRES - FORCOLI 1921 VALDERA Disputata S.C. COLLINE PISANE - ATLETICO CASCINA Disputata SEXTUM BIENTINA sq.B - BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

GIRONE D - 1 Giornata - A

(1) CUOIOPELLI - CALCIO GALLENO Disputata IL ROMITO - PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B Disputata OLTRERA A.S.D. sq.B - POMARANCE Disputata PECCIOLI CALCIO - SANTA MARIA A MONTE Disputata ROMAIANO SRL S.S.D. - GIOVANILE SAN MINIATO B.C Disputata (1) STELLA ROSSA - LA PERLA MONTECALVOLI Disputata (1) - disputata il 06/10/2019

(18)

18

8. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale, Avv. Giovanni Longo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Carlo Fiaschi, e dal Sostituto G.S. Sig. Fausto Tognini, nella seduta del 08/10/2019, ha adottato le decisioni di seguito integralmente riportate:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 5/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 6/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

Per condotta violenta nei confronti di un avversario, senza procurargli danni fisici.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

PADULA LUCA

(A. BELLANI A.S.D.)

MASONI ALESSIO

(PONTASSERCHIO)

CONTE IBRAHIMA

(A. BELLANI A.S.D.)

COSTA DAVIDE

(A. BELLANI A.S.D.)

DAINI FILIPPO

(A. BELLANI A.S.D.)

GOTTINI LORENZO

(A. BELLANI A.S.D.)

MICHELETTI DAVIDE

(A. BELLANI A.S.D.)

CIONI STEFANO

(FRECCIA AZZURRA)

DURANTE DARIO

(FRECCIA AZZURRA)

MORRA ANTONIO

(FRECCIA AZZURRA)

ORCESI MARCO

(FRECCIA AZZURRA)

SCARFONE ANTHONJ

(POLISPORTIVA FAUGLIA)

BONGIORNI TOMMASO

(PONTASSERCHIO)

CONCORDIA LUCA

(PONTASSERCHIO)

DIBIANCO ANTONIO

(PONTASSERCHIO)

GUELFI NICOLA

(PONTASSERCHIO)

CIANDRI MATTIA

(SELVATELLE)

GIUSTI LUCA

(SELVATELLE)

GUARNOTTA MIRKO

(SELVATELLE)

DESIMONE MATTIA

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

FALOSSI FILIPPO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

GALLUZZI LUCA

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

RICOTTI LEONARDO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

MARTELLI STEFANO

(SANTA MARIA A MONTE)

BELIGNI LORENZO

(SAN FREDIANO CALCIO A.S.D)

FOGLI FEDERICO

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

BROGI ANDREA

(PECCIOLI CALCIO)

(19)

19 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALI

GARE DEL 5/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

Per atteggiamento irriguardoso nei confronti del D.G.

A fine gara rientrava in campo e reiterava le offese e proteste.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

CEDRI TOMMASO

(MONTEFOSCOLI CALCIO)

GUERRINI LUCA

(MONTEFOSCOLI CALCIO)

AVOLESE SEBASTIANO

(PECCIOLI CALCIO)

BRACCI MASSIMILIANO

(PECCIOLI CALCIO)

CARINELLI MATTEO

(PECCIOLI CALCIO)

MANCINI LEONARDO

(PECCIOLI CALCIO)

PASQUALETTI YURI

(PECCIOLI CALCIO)

BONOCORE MATTEO

(QUATTRO STRADE)

HAJJI SAMIR

(QUATTRO STRADE)

MANNUCCI MATTIA

(QUATTRO STRADE)

FERRARA MATTIA

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

BENTIVEGNA LUCA

(SAN FREDIANO CALCIO A.S.D)

DIANA PAOLO

(SAN FREDIANO CALCIO A.S.D)

MAZZEI ALESSIO

(SAN FREDIANO CALCIO A.S.D)

PARDINI NIKO

(SAN FREDIANO CALCIO A.S.D)

BATTAGLIA ANDREA

(SAN PROSPERO 1998)

GHELARDONI TOMMASO

(SAN PROSPERO 1998)

BARSOTTI MICHELE

(SANTA MARIA A MONTE)

CATASTINI MATTIA

(SANTA MARIA A MONTE)

DE GIORGI MARCO

(SANTA MARIA A MONTE)

GIORDANO SIMONE

(SANTA MARIA A MONTE)

LAZZERI GIANNI

(SANTA MARIA A MONTE)

LUPETTI GABRIELE

(SANTA MARIA A MONTE)

FERRANTI LUCA

(SEXTUM BIENTINA)

PACINI MATTEO

(SEXTUM BIENTINA)

PALAZZO ANDREA

(SEXTUM BIENTINA)

TONCELLI MATTEO

(SEXTUM BIENTINA)

MERLINI FLAVIO

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

GUERRI GIANLUCA

(SANTA MARIA A MONTE)

MASHA RAUL

(CASTELFRANCO CALCIO)

TURCHI ALESSIO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

BERTONCINI GABRIELE

(CASTELFRANCO CALCIO)

TICCIATI LORENZO

(FABBRICA)

ANTONINI NICOLO GIOVANNI

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

BONI BRIVIO FRANCESCO

(VOLTERRANA 2016)

MOLESTI TOMMASO

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

TESTAINO EMILIANO

(CAPANNE CALCIO 1989)

MASHA RAUL

(CASTELFRANCO CALCIO)

FRANCHI MATTEO

(CRESPINA CALCIO)

BUGLIONI ALESSIO

(SANTA MARIA A MONTE)

(20)

20 AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALI

GARE DEL 5/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 6/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B PROVINCIALI

GARE DEL 5/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GAIRE ANIL

(A. BELLANI A.S.D.)

CAIAZZO SALVATORE

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

GESI TOMMASO

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

MASINI MATTIA

(CAPANNE CALCIO 1989)

BERTUCCI MATTEO

(CASTELFRANCO CALCIO)

MANDORLINI MATTEO

(CASTELFRANCO CALCIO)

PARDERA SIMONE

(CRESPINA CALCIO)

BINI VITTORIO

(FABBRICA)

AKPASON EMMEM FRIDAY

(IL ROMITO)

AMATO GIACOMO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

CIMA DIEGO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

AMARI ANDREA

(PONTE DELLE ORIGINI)

FILOMENA ALESSIO

(STAFFOLI A.S.D.)

NIERI LORENZO

(STAFFOLI A.S.D.)

TINTORI FILIPPO

(STAFFOLI A.S.D.)

FAGIOLINI FILIPPO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

PANICUCCI MATTEO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

FRANCO MATTIA

(TIRRENIA)

MARCONCINI TOMMASO

(TIRRENIA)

BRUCI MATTEO

(VOLTERRANA 2016)

DAINELLI LORENZO

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

MUSACCHIO GABRIELE

(MIGLIARINO VECCHIANO)

NANNELLI GIULIO GIOVANNI

(MIGLIARINO VECCHIANO)

PARDINI THOMAS

(AQUILA S.ANNA)

NUZZO NENCINI CARLO LEONARDO

(CASCINA)

CADEDDU CHRISTIAN

(FRECCIA AZZURRA)

PULAMI DARPAN

(FRECCIA AZZURRA)

PALANDRI GREGORIO

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

DALLA VALLE ALBERTO

(IL ROMITO)

MACCHI GABRIELE

(IL ROMITO)

COSCETTI EDOARDO

(SANTA MARIA A MONTE)

KAPIDANI MATEUS

(SANTA MARIA A MONTE)

COMPARINI LEONARDO

(SCINTILLA 1945)

FIORI TOMMASO

(SCINTILLA 1945)

DI GIOVANNI DIEGO

(SPORTING SAN DONATO A.S.D)

INCERPI DANIELE

(SPORTING SAN DONATO A.S.D)

MASHA DAVIDE

(STELLA ROSSA)

LAZZARESCHI ALESSIO

(FOLGORE SEGROMIGNO PIANO)

RIAHI MOHAMED RAYANE

(FOLGORE SEGROMIGNO PIANO)

BINDI DENNIS

(GIOVANI FUCECCHIO 2000)

BATISTONI PAOLO

(OLTRERA A.S.D.)

(21)

21 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

Espulso per offese al D.G.,alla notifica teneva atteggiamento irriguardoso e ritardava l'uscita dal campo.

All'invito ad accelerare l'uscita, teneva nuovamente atteggiamento irriguardoso ed offensivo nei confronti del D.G.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 6/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 400,00 SPAVALDISERCHIO

Per aver lasciato incustodito il cancello di ingresso agli spogliatoi, permettendo a persona nnon autorizzata a fare ingresso nello spogliatoio del D.G. Dopo breve discussione, il soggetto colpiva a mano aperta il D.G. al volto, non procurandogli danni fisici. Sanzione contenuta per l'intervento tempestivo e fattivo dei dirigenti che allontanavano, sia pure a fatica, il soggetto.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 23/10/2019

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

RUSSO GIUSEPPE

(PORTA A LUCCA)

DANGIOLELLA THOMAS

(OLTRERA A.S.D.)

GENNA SALVATORE

(PORTA A LUCCA)

FELLAHI ZAID

(IL ROMITO)

CANI ZENEL

(STELLA ROSSA)

BRACALONI CHRISTIAN

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

MENCIASSI ANDREA

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

BARTOLINI DANIELE

(FORCOLI 1921 VALDERA)

PANNOCCHIA ANDREA

(FORCOLI 1921 VALDERA)

SIGNORINI RANIERI

(IL ROMITO)

IOAN TOMMASO

(PORTA A LUCCA)

BANTI MAURO

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

CRISCUOLI FRANCESCO

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

IASIELLO VITTORIO

(STELLA AZZURRA)

ARIBI ABDELLATIF

(STELLA ROSSA)

PAOLICCHI MARCO

(CASCINA)

ROSSI FABRIZIO

(S.C. COLLINE PISANE)

AGAZIO LEONARDO

(SEXTUM BIENTINA)

TACCINI GINO

(ATLETICO CASCINA)

MAZZANTI ELIA

(SEXTUM BIENTINA)

KUQI JURGEN

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

(22)

22 AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI

GARE DEL 5/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

GARE DEL 6/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA:

SEXTUM BIENTINA - STELLA ROSSA

Il G.S.T., visto il referto arbitrale dal quale si evince che la società STELLA ROSSA rinunciava a partecipare alla gara per numero insufficiente dei propri giocatori (in numero minore del minimo consentito).

Pertanto, il G.S.T. infligge alla società STELLA ROSSA la punizione sportiva della perdita della gara per 0 - 3, l'ammenda di EURO 25 quale 1.A rinuncia per quanto stabilito dall'art.53 comma 7 delle N.O.I.F. e 1 punto di penalizzazione.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

MEINI TOMMASO

(PECCIOLI CALCIO)

BIASCI GIULIO

(ATLETICO CASCINA)

PEPI FRANCESCO

(ATLETICO CASCINA)

TRIPOLINO SAMUEL

(ATLETICO CASCINA)

CARA JACOPO

(CALCI 2016)

MARIANINI LORENZO

(CALCI 2016)

MASSDDA FEDERICO

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

DI GIORNO FILIPPO

(CASCINA)

LAZAR GABRIEL

(CASCINA)

GIUNTOLI NICCOLO

(MIGLIARINO VECCHIANO)

HANE SADIKH

(OSPEDALIERI SEZ.CALCIO)

LUCHETTI EDOARDO

(OSPEDALIERI SEZ.CALCIO)

CANTINI TOMMASO

(PECCIOLI CALCIO)

COLI GIANLUCA

(PECCIOLI CALCIO)

DODA KEVIN

(PECCIOLI CALCIO)

GLIATTA DONATO MARCO

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

GUERRINI ANDREA

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

DUCCI MATTIA

(S.C. COLLINE PISANE)

GIARI GIANNI

(S.C. COLLINE PISANE)

TADDEI LORENZO

(S.MARIA A.S.D. sq.B)

CASCELLA PIO

(SANTA MARIA A MONTE)

LINARES EDOARDO

(SANTA MARIA A MONTE)

BARONTI ALESSIO

(SEXTUM BIENTINA)

MARTINO SIMONE

(SEXTUM BIENTINA)

CRUPI SIMONE MARIA

(SPAVALDISERCHIO)

TOGNOCCHI ANDREA

(MIGLIARINO VECCHIANO)

ARRIGUCCI SAMUELE

(CUOIOPELLI)

FIORETTI FRANCESCO

(OSPEDALIERI SEZ.CALCIO)

NAHID ZAKARIA

(STELLA AZZURRA)

DAL CANTO LORENZO

(CALCIO CASCIANA TERMELARI)

GIUNTOLI DANIELE

(CASCINA)

LEMMI LORENZO

(CASCINA)

ALFANO MATTEO

(CUOIOPELLI)

GUIDI LEONARDO

(CUOIOPELLI)

LUCII LORENZO

(FRATRES PERIGNANO 2019)

CULLHAJ FABIO

(OSPEDALIERI SEZ.CALCIO)

LEMMA DONATO JACOPO

(SANTA MARIA A MONTE)

SALLAJ KLAJDI

(SCINTILLA 1945)

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E.

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E