21 settembre 2016
Pubblicazione, su richiesta del Direttore generale della Tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali di cui alla nota prot. n.
32/17307 del 20 settembre 2016, ai sensi dell’articolo 19, comma 1-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, e successive modifiche.
Il conferimento dell’incarico è subordinato all’insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità che dovranno essere dichiarate ai sensi del D.lgs. n.39/2013 all’atto del conferimento dell’incarico stesso.
La natura e le caratteristiche dell’incarico da conferire richiedono la conoscenza adeguata di almeno una lingua europea e comportano frequenti missioni in ambito europeo ed internazionale. Sarà valutata positivamente una pregressa esperienza di procedimenti negoziali in sede europea ed internazionale.
Si rappresenta che le istanze di disponibilità al conferimento dell'incarico - corredate dal Curriculum vitae aggiornato - dovranno essere trasmesse all'indirizzo di posta elettronica [email protected] e, per conoscenza, a [email protected]
MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
Posizione dirigenziale di II fascia in ambito centrale disponibile dal 17 ottobre 2016
CENTRO DI RESPONSABILITA’ UFFICIO SEDE DELL’INCARICO FASCIA
DIREZIONE GENERALE DELLA TUTELA DELLE CONDIZIONI DI LAVORO E DELLE RELAZIONI
INDUSTRIALI
DIVISIONE II – AFFARI INTERNAZIONALI A