• Non ci sono risultati.

SCADENZA: 28 settembre 2011

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SCADENZA: 28 settembre 2011"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Liguria

Azienda Sanitaria Locale n. 5 “Spezzino”

LA SPEZIA

Pubblicato sul sito web aziendale dall’8 settembre 2011

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’,

REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO , PER N. 3 POSTI

DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D DA DESTINARE ALLA S.S.D. ASSISTENZA PENITENZIARIA

PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DELLA SPEZIA SCADENZA:

28 settembre 2011

In esecuzione della deliberazione n. 761 del 5 settembre 2011 , viene emesso avviso pubbli- co di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità ed intercompar- timentale, per titoli e colloquio selettivo, per la copertura a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e di quanto disposto dalla Legge Regionale n. 22/2010, di:

n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Profilo Infermiere - categoria D- ti- pologia oraria a tempo pieno – da assegnare alla S.S.D. Assistenza Penitenziaria presso la Casa Circondariale della Spezia.

Tenuto conto della sede d’assegnazione, l’ammissione al presente avviso è subordinata, in primis, all’accertamento d’idoneità all’accesso al carcere, effettuato direttamente dalla Dire- zione della Casa Circondariale della Spezia in applicazione delle norme che disciplinano l’accesso agli istituti di pena, ed in particolare ai sensi degli articoli 16, 17, 67 della Legge 354/1975 e all’art. 177 del DPR 230/2000.

Pertanto i candidati sono tenuti a presentare, unitamente alla domanda di partecipazione all’avviso ed agli altri documenti di seguito richiesti, il certificato del Casellario Giudiziario ed il Certificato dei Carichi Pendenti, emessi non più di 30 giorni prima della data di scaden- za del bando, i quali saranno trasmessi alla Direzione della Casa Circondariale per le verifi- che sopraesposte.

La valutazione di non idoneità all’accesso, espressa dalla Direzione della Casa Circondariale della Spezia in base alla sopraccitata normativa, costituirà motivo di non ammissione dalla se- lezione.

Si precisa inoltre che, in applicazione di quanto disposto dalla Legge Regionale n. 22/2010 e dalle linee di indirizzo di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 198 del 25/2/201, verranno in primis, valutate, con le modalità indicate di seguito, le domande di mobilità inoltrate dal personale in servi- zio presso gli enti del settore regionale allargato di cui all’art. 25 della legge regionale n. 2 del 24/1/2006.

Nel caso in cui le domande di mobilità intraregionale non siano in numero sufficiente o non si rag- giunga la copertura del numero dei posti messi a selezione a seguito di giudizio di non idoneità, si procederà alla valutazione delle istanze di mobilità inviate dal personale in servizio presso le altre

(2)

pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Dls. 165/2001 con formulazione di gra- duatorie separate.

Si ricorda altresì che, al fine di assicurare stabilità operativa alla struttura di assegnazione, i vincitori non potranno chiedere il trasferimento presso altre ASL o presentare istanza di di- versa assegnazione all’interno dell’Azienda, per un periodo di 24 mesi salvo sopraggiunte inidoneità psico-fisiche documentate da verbale delle commissioni mediche preposte.

TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO

Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dalle disposizioni normative e contrattuali che regolamentano il rapporto di lavoro dei dipendenti delle Aziende Sanitarie appartenenti al Comparto.

La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione di tutte le disposizioni normative e contrattuali che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico del per- sonale delle Aziende Sanitarie Locali.

Ai sensi dell’art. 35 del D. Lgs. 165/2001 e s.i.m., è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne l’accesso all’impiego e per il trattamento sul luogo di lavoro.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al presente avviso di mobilità, gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere dipendenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. con inquadramento nel profilo di Col- laboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D, con contratto di lavoro su- bordinato;

2. aver superato il periodo di prova presso la propria Amministrazione.

3. avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione e di non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppure parziale.

Come già precisato nelle premesse del bando, l’ammissione alla presente selezione, è subordi- nata in primo luogo, al rilascio, da parte della Direzione della Casa Circondariale della Spe- zia, della valutazione di idoneità all’accesso all’istituto di pena.

La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento.

Sarà altresì motivo di esclusione la mancata sottoscrizione della domanda, l’invio della domanda oltre il termine di scadenza del bando o con modalità diverse da quanto espressamente richiesto dal presente bando (vedi pag. 4).

I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, oltre che alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando anche alla data dell’ effettivo trasferimento.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione deve essere redatta sulla base del fac-simile allegato al bando. Nella domanda, il candidato sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, deve dichiara- re:

1) il cognome e il nome, il luogo e la data di nascita;

2) il comune di residenza;

3) il nominativo dell’Azienda o ente Pubblico di appartenenza ed il relativo indirizzo della sede le- gale;

(3)

4) la titolarità di un rapporto di lavoro subordinato di pubblico impiego a tempo indeterminato con nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D e data di decorrenza dello stesso.

5) la tipologia oraria del rapporto di lavoro;

5) l’avvenuto superamento del periodo di prova;

6) l’iscrizione all’Albo dell’Ordine di Professionale di appartenenza

7) indicazione dei periodi di servizio prestati presso Pubbliche Amministrazioni ed i motivi di ces- sazione;

8) di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e di non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere inidoneità al servizio, anche parziale.

9) eventuali sanzioni disciplinari comminate nell’ultimo biennio o procedimenti disciplinari in cor- so;

10) l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 196/2003;

11) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale la residenza. Il candidato assume l’onere di comunicare tempesti- vamente ogni successivo cambiamento del suddetto domicilio.

La domanda deve essere sottoscritta in originale, pena l’esclusione dalla procedura di mobilità. Tale sottoscrizione non necessità di autentica ai sensi della Legge 127/97.

La presentazione della domanda di partecipazione comporta l’accettazione, senza riserva, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando e di tutte le norme in esso richiamate.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA I candidati devono allegare alla domanda la seguente documentazione:

1) certificato di servizio storico;

2) una scheda informativa, redatta in forma di autocertificazione, da redigere secondo le modalità indicate nell’allegato B) al presente bando, debitamente datata e sottoscritta. Si ricorda che le pub- blicazioni per essere oggetto di valutazione devono essere edite a stampa e saranno valutate solo se in originale, in copia autentica ovvero in copia dichiarata conforme all’originale.

3) copia delle schede di valutazione dell’ultimo triennio, ove esistenti, con dichiarazione di con- formità all’originale ex artt. 19 e 47 DPR 445/2000;

4) certificato del Casellario Giudiziario e certificato dei Carichi Pendenti emessi non più di 30 giorni prima della data di scadenza del bando;.

5) ogni altro documento ritenuto utile ai fini della valutazione di merito;

6) un elenco, datato e firmato, dei documenti e titoli presentati;

7) fotocopia (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità delle dichiarazioni sostitutive di atto notorio.

I titoli ed i documenti concernenti i requisiti di accesso alla procedura ovvero utili alla formulazione del giudizio di idoneità devono essere prodotti in originale, in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (DPR 445/2000).

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Il candidato, in luogo delle certificazioni rilasciate dall’autorità competente, può avvalersi delle di- chiarazioni sostitutive previste dal DPR 445/2000 (dichiarazione sostitutiva di certificazione e di- chiarazione sostitutiva di atto notorio).

Le dichiarazioni sostitutive di cui al DPR 445/2000 devono contenere, pena non valutazione, tutte le informazioni atte a consentire una corretta/esaustiva valutazione delle attestazioni in essa presenti.

(4)

La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, a pena di non validità, deve essere presentata uni- tamente a copia fotostatica (fronte e retro) di un documento di identità del dichiarante, in corso di validità.

La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà concernente il servizio prestato (unica forma di certificazione ammessa in alternativa al certificato di servizio), allegata o contestuale alla domanda, deve contenere:

1) l’esatta indicazione dell’Ente presso il quale il servizio è stato prestato (esatta denominazione dell’Ente, struttura privata accreditata/convenzionata e meno…);

2) la natura giuridica del rapporto di lavoro (contratto di dipendenza a tempo indetermina- to/determinato; contratto di collaborazione; consulenza ….. ecc.);

3) la qualifica e la disciplina di appartenenza;

4) la tipologia del rapporto di lavoro (tempo pieno – parziale, con l’indicazione del numero di ore svolte alla settimana, … ecc.);

5) la data di inizio e fine del rapporto di lavoro;

6) l’indicazione di eventuali interruzioni del rapporto di lavoro (aspettativa senza assegni, sospen- sione cautelare … ecc.);

7) tutto ciò che si renda necessario, nel caso concreto, per valutare correttamente il servizio stesso.

Nella certificazione relativa ai servizi, se il servizio è stato prestato presso il SSN, deve essere atte- stato se ricorrano e meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’articolo 46, del DPR n. 761/79, in presenza delle quali il punteggio deve essere ridotto. In caso positivo l’attestazione deve precisa- re la misura della riduzione del punteggio.

La conformità di una copia all’originale può essere dichiarata solo mediante dichiarazione sostituti- va di atto di notorietà resa ai sensi degli art.. 19 e 47 del DPR 445/2000 e con le modalità esplicitate nel fac-simile allegato.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE La domanda e la documentazione devono essere presentate secondo le seguenti modalità entro e non oltre la data di scadenza del presente bando: 28 settembre 2011.

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda: Via XXIV Maggio, 139 – 19124 La Spe- zia, esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda in tale giorno dovrà avvenire mediante raccomandata A/R.;

- tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento: indirizzata a

Azienda Sanitaria Locale n. 5 Spezzino – S.C. Gestione Risorse Umane – Via XXIV Maggio n. 139 – 19124 La Spezia.

Qualora il termine di scadenza del bando cada in un giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

- a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo protocol- lo.generale@pec.asl5.liguria.it.

Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la selezione alla quale si chiede di partecipare.

L’invio deve avvenire tassativamente entro la data di scadenza del bando. A tale fine da fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC.

La domanda di partecipazione al concorso ed i relativi allegati, compresa la copia di un valido do- cumento di identità, dovranno essere tutti inviati esclusivamente in formato PDF, pena la non ammissione al concorso se presentati in formati differenti o privi del documento di identità.

Si precisa che la validità dell’invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) della quale

(5)

deve esserne titolare. Non sarà pertanto valido l’invio da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata della qua- le il candidato non ne è titolare.

E’ escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione della domanda di partecipazione alla sele- zione in argomento.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio, il mancato rispetto della suddetta scadenza determina l’esclusione della procedura di mobilità.

L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. E’ esclusa ogni altra modalità di trasmissione o presentazione delle domande.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per il mancato o ritardato recapito della domanda dipendente da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorren- te o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

Trascorsi due anni dalla data di approvazione della graduatoria, verranno attivate le procedure di scarto della documentazione relativa al presente avviso ad eccezione degli atti oggetto di contenzio- so, che saranno comunque conservati fino all’esaurimento del contenzioso stesso. Prima della sca- denza del termine di cui sopra, i candidati possono chiedere, con apposita domanda, la restituzione della documentazione prodotta. Nel caso la restituzione venga effettuata a mezzo del servizio posta- le, le spese sono a carico degli interessati.

N.B. : Non verranno prese in considerazione eventuali domande di trasferimento agli atti dell’Azienda. Pertanto, coloro che avessero già presentato domanda di trasferimento, sono te- nuti a ripresentarla entro i termini e con le modalità previste dal bando.

AMMISSIONE/ESCLUSIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA’

La S. C. Gestione Risorse Umane provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti richiesti nel presente bando nonché la regolarità della presentazione della domanda.

In relazione alla sede di assegnazione , l’ammissione alla selezione sarà subordinata, altre- sì, alla valutazione d’idoneità all’accesso al carcere da parte della Direzione della Casa Cir- condariale della Spezia, in base al vigente Ordinamento Penitenziario ed in particolare agli articoli 16, 17, 67 della Legge 354/1975 e all’art. 177 del DPR 230/2000.

L’eventuale esclusione dalla procedura sarà formalmente comunicata all’interessato all’indirizzo indicato nella domanda. L’elenco degli ammessi e dei non ammessi sarà pubblicato sul sito azienda- le www.asl5.liguria.it – pagina Concorsi e Mobilità – sezione Ammissioni - almeno 3 giorni prima della data di effettuazione del colloquio.

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

I candidati ammessi saranno valutati da apposita Commissione, nominata dall’Azienda, che sarà composta dal Responsabile della S.S.D. Assistenza Penitenziaria, con funzioni di Presidente , dal Dirigente delle Professioni Sanitarie o suo delegato e dal Coordinatore delle attività Infermieristiche della S.C. Sert e Salute Mentale-Distretto 18, in qualità di componenti. Le funzioni di Segreteria saran- no svolte da un dipendente amministrativo appartenente ad un livello non inferiore alla categoria

“C”.

CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO SELETTIVO

La data ed il luogo di espletamento del colloquio saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito web aziendale al seguente indirizzo:

www.asl5.liguria.it (pagina concorsi e mobilità - convocazione prove ) almeno 10 giorni pri- ma dell’espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.

(6)

Ulteriori informazioni saranno rese disponibili contestualmente alla pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alla selezione sul sito web aziendale – sezione mobilità.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento legale di identità

Il candidato che non si presenti a sostenere la prova-colloquio sarà escluso dalla procedura di mobi- lità, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla sua volontà.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE

La Commissione procederà alla valutazione di candidati mediante l’espletamento di una prova- colloquio e la valutazione del curriculum.

La Commissione disporrà, pertanto, di complessivi 100 punti così suddivisi:

70 punti per il colloquio selettivo 30 punti per i titoli di cui:

titoli di carriera 15 punti titoli di studio e accademici 4 punti pubblicazioni e titoli scientifici 4 punti curriculum formativo e professionale 7 punti

I titoli saranno valutati in analogia a quanto previsto dagli artt. 11, 20, 21 e 22 del DPR 220/2001.

La Commissione, in via preliminare, individua le eventuali specifiche esigenze dell’Azienda ed ela- bora i criteri di valutazione dei titoli e del colloquio.

Gli ammessi all’avviso di mobilità dovranno sostenere una prova-colloquio finalizzata a valutare il patrimonio di conoscenze acquisite e la capacità di soluzione di problemi operativi in relazione al particolare settore di assegnazione nonché la specifica motivazione a lavorare presso l’Azienda ASL 5 Spezzino.

Il colloquio selettivo si intende superato qualora il candidato raggiunga una valutazione di suffi- cienza di almeno punti 49/70. Un punteggio inferiore a 49/70 determina un giudizio di inidoneità e, pertanto, l’esclusione dalla selezione di mobilità.

La valutazione del singolo candidato, qualora ritenuto non idoneo rispetto alle esigenze aziendali, dovrà concludersi con un motivato giudizio.

La valutazione della Commissione, anche in relazione al numero dei candidati rispetto ai posti in selezione può essere espressa in termini numerici.

L’esito del colloquio sarà reso noto esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale.

La Commissione, sulla scorta del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e nella prova- colloquio, formulerà la graduatoria finale.

ESITI PROCEDURA

Il verbale della Commissione contenente le risultanze della procedura di mobilità verrà recepito con provvedimento dirigenziale del Direttore della S.C. Gestione Risorse Umane.

La graduatoria sarà pubblicata esclusivamente sul sito web aziendale ed avrà una validità di 18 me- si.

COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

Il trasferimento dei vincitori dell’avviso di mobilità è subordinato al rilascio del nulla osta da par- te dell’Ente di provenienza che sarà sostituito dai termini di preavviso di cui al vigente CCNL. Per i candidati provenienti da P.A. il nulla osta è obbligatorio e non può essere sostituito dal preavviso.

I candidati vincitori saranno tenuti a presentare, nei termini stabiliti dalla normativa vigente, i do- cumenti di rito prescritti ai fini della forma stipulazione del rapporto di lavoro, pena la decadenza del trasferimento.

(7)

Sui candidati vincitori, ricade l’onere di acquisire il nulla osta da parte dell’Amministrazione di provenienza, nei termini richiesti dalla scrivente Azienda .

All’atto di trasferimento l’ASL 5 non si fa carico del residuo ferie/ore maturate presso l’Azienda di provenienza.

Al fine di assicurare la stabilità della struttura di assegnazione i vincitori dell’avviso non po- tranno chiedere il trasferimento presso altre Aziende o diversa assegnazione all’interno dell’Azienda prima di due anni di effettivo servizio, salvo sopraggiunte inidoneità psico-fisiche documentate da verbale delle commissioni mediche preposte.

TUTELA DEI DATI PERSONALI – INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati personali forniti dal candidato saranno raccolti presso la competente Struttura Gestione Risor- se Umane per le finalità di gestione della procedura di mobilità e saranno trattati anche successiva- mente, nell’eventualità di assunzione, per la gestione del rapporto di lavoro. Tali dati potranno esse- re sottoposti ad accesso da parte di coloro che sono portatori di un concreto interesse ai sensi della L. 241/90.

Le medesime informazioni potranno essere comunicate ad altre Amministrazioni unicamente per l’adempimento di disposizioni di legge o per finalità attinenti alla posizione economica – giuridica del candidato. L’interessato gode dei diritti complementari tra i quali il diritto di rettificare, aggior- nare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Il conferimento di tali dati e l’autorizzazione al trat- tamento degli stessi, sono resi obbligatori ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione. La partecipazione alla presente procedura vale come esplicita autorizzazione all’Ente al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura stessa nonché, nell’eventualità di costituzione del rapporto di lavoro, per la finalità di gestione del rapporto stesso.

MODIFICA, SOSPENSIONE E REVOCA DELLA MOBILITA’

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il bando di mobilità, di riaprire o prorogare i termini di presentazione delle domande, a suo insindacabile giudi- zio ed in qualsiasi momento, senza che gli aspiranti possano sollevare eccezioni, diritti o pretese di sorta.

NORME FINALI

Per quanto non espressamente previsto si rinvia alle disposizioni vigenti in materia.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito web aziendale, fermo restando che le domande di parteci- pazione dovranno pervenire entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito aziendale.

Il bando e gli allegati sono scaricabili dal sito dell’Azienda Sanitaria Locale n. 5 Spezzino all’indirizzo Internet www.asl5.liguria.it (pagina concorsi e mobilità).

Per eventuali informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi – telefono 0187/533530.

Il Direttore della S.C. Gestione Risorse Umane

(Dott.ssa Barbara Graverini)

(8)

FAC / SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (allegato A)

Al Direttore Generale A.S.L. n. 5 Spezzino Via XXIV Maggio, 139 19124 – LA SPEZIA

Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________________

CHIEDE

di partecipare all’avviso di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la coper- tura di n. _____ post di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D- da assegnare alla S.S.D. Assistenza Penitenziaria presso la Casa Circondariale della Spezia.

A tal fine, a ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n° 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/200 per le ipotesi di falsità di atti e dichiara- zioni mendaci, sotto la propria personale responsabilità,

DICHIARA:

1) di essere nato a_______________________________________il________________ ;

2) di risiedere in______________________________Prov.______ CAP________ Via ______________________ n.________;

3) di essere dipendente , con contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato presso la seguente Azienda________________________________ con sede in __________________

dal________________________________________

4) di essere inquadrato nel profilo di _____________________________________cat.___ con la seguente tipologia oraria _________(indicare tempo pieno/tempo parziale e articolazione oraria).

5) di aver superato il periodo di prova presso la propria Amministrazione;

6) di aver prestato i seguenti servi-

zi/incarichi_________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________ ;

(9)

7) di non aver avuto sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio (in caso affermativo specificare quali e le relative motivazioni) e di non aver procedimenti disciplinari in corso (in caso af- fermativo specificato quali);

8) di essere in possesso della piena idoneità fisica al posto ed all’incarico di ricoprire e di non aver prodotto istanza alla propria Azienda di riconoscimento di inidoneità, totale o parziale allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo di appartenenza;

9) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione:

Via ________________________________________________n:_______

CAP___________

Comu-

ne_______________________________Prov:______Tel.____________________________

__________________________indirizzo e-mail________________________________

In caso di mancata indicazione vale la residenza. Il candidato assume l’onere di comunicare tempe- stivamente ogni successivo cambiamento del suddetto domicilio.

_L__ sottoscritt__ esprime il proprio consenso affinché i dati personali possano essere trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, per gli adempimenti connessi alla presente procedura di mobilità.

Luogo _____________________ data _______/_________/__________

(Allegare copia documento di riconoscimento in corso di validità)

Firma per esteso del dichiarante ________________________________________

(10)

Allegato B

SCHEDA INFORMATIVA

Il/la sottoscritto/a__________________________nato/a a____________________il __________

residente a ________________________________________cap_______________prov._______

Via.____________________________________________________ n.. ____________

a conoscenza delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR n. 445/2000

DICHIARA

Sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000:

Di aver conseguito i seguenti titoli di studio/qualifiche/specializzazioni:

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

Di aver prestato le seguenti attività lavorative presso Enti Pubblici:

specificare ente di appartenenza, qualifica, eventuale disciplina , data inizio e fine servizio, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno/part-time con indicazione della tipologia oraria)

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

Di aver prestato le seguenti attività lavorative retribuite presso strutture private:

specificare ente di appartenenza, qualifica, data inizio e fine servizio, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno/part-time con indicazione della tipologia oraria)

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

(11)

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

Di aver prestato le seguenti attività formative attinenti la qualifica rivestita:

esempio: attivita' svolta in qualita' di volontario, in tal caso indicare con precisione tutti gli elementi indi- spensabili alla valutazione (tipologia dell'attività, periodo e sede di svolgimento della stessa)

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

Di aver partecipato ai seguenti corsi di aggiornamento e formazione:

ad esempio partecipazione a corsi/convegni di aggiornamento attinenti la qualifica rivestita. In tal caso speci- ficare titolo, luogo, data, durata , ente organizzatore,eventuale esame finale,qualità di partecipazione

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

di aver acquisito le seguenti competenze attinenti il posto da conferire:

(indicare strutture organizzative di assegnazione e principali attività svolte)

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

di essere/di non essere beneficiario di permessi ex art. 33 Legge 104/92 o di congedo biennale retribuito ex art. 42 comma 5 Legge 151/01.

_L__ sottoscritt__ esprime il proprio consenso affinché i dati personali possano essere trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, per gli adempimenti connessi alla presente procedura di mobilità.

Luogo _____________________ data _______/_________/__________

Firma per esteso del dichiarante __________________________________________________

(Allegare copia documento di riconoscimento in corso di validità)

(12)

Allegato C

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’

(art. 19 e art. 47 del D.P.R. n. 445/00),

Il/la sottoscritto/a ______________________________________________________ nato/a il ______________________a ___________________________ e residente in ____________

_____________ via __________________________________________, sotto

la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, così come stabilito dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000 e della conseguente possibile decadenza dai benefici, dichiara la conformità all’originale dei seguenti documenti, in suo possesso:

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________

(elencare i documenti).

_L__ sottoscritt__ esprime il proprio consenso affinché i dati personali possano essere trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, per gli adempimenti connessi alla presente procedura di mobilità.

Luogo _____________________ data _______/_________/__________

Firma per esteso del dichiarante __________________________________________________

(Allegare copia documento di riconoscimento in corso di validità)

Riferimenti

Documenti correlati

• la modalità con laquale deve ad ogni effetto essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di

- il domicilio presso il quale deve ad ogni effetto essere fatta ogni necessaria comunicazione nonché l’eventuale recapito telefonico; in caso di mancata indicazione varrà

14) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata comunicazione vale, ad ogni effetto, la residenza

j) il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere fatta, ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale la residenza di

l) il domicilio presso il quale, ad ogni effetto, deve essere inviata ogni comunicazione inerente il concorso; in caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di

i) il domicilio presso il quale deve essere fatta, ad ogni effetto, ogni comunicazione relativa all’avviso e il recapito telefonico. In caso di mancata

12) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere inviata ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale la residenza. Qualora il candidato invii

14) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata comunicazione vale, ad ogni effetto, la residenza