• Non ci sono risultati.

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 51 DEL 23/11/2017

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 51 DEL 23/11/2017"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 51 DEL 23/11/2017

OGGETTO: MOZIONE DEI GRUPPI P.D. E CITTÀ È VITA, AD OGGETTO: "MOZIONE PER GARANTIRE L'INFORMAZIONE E LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI E DELLE CITTADINE RIGUARDO ALLA VOLONTÀ DI CHIUDERE GLI OSPEDALI ESISTENTI DI GALLARATE E BUSTO A. E DI REALIZZARE UN OSPEDALE UNICO A BUSTO A." - PROT.

64738 DEL 27/10/2017.

L’anno 2017, addì 23 del mese di novembre con inizio alle ore 21:05, nella Sala Consiliare di Largo Camussi n. 5, si è riunito il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione.

Partecipa alla seduta il Segretario Generale NOBILE RICCARDO.

É presente il Vice Segretario Generale Vicario dott. Pietro LA PLACA.

Presenti/Assenti

CASSANI ANDREA SINDACO Presente

LOZITO DONATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Presente

BARBAN DANILO CONSIGLIERE Presente

CALDERARA EVELIN CONSIGLIERE Presente

CANZIANI CORRADO CONSIGLIERE Presente

CARABELLI LUCA CONSIGLIERE Presente

CERALDI CALOGERO CONSIGLIERE Presente

CRESPI MATELDA CONSIGLIERE Assente

DALL'IGNA GERMANO CONSIGLIERE Presente

DE BERNARDI MARTIGNONI GIUSEPPE CONSIGLIERE Presente

DELIGIOS STEFANO MATTEO CONSIGLIERE Presente

FICHERA LUIGI CONSIGLIERE Assente

GUENZANI EDOARDO CONSIGLIERE Presente

LAURICELLA CARMELO ANTONIO CONSIGLIERE Presente

LOCATELLI GUIDO CONSIGLIERE Assente

LONGOBARDI ROCCO CONSIGLIERE Presente

LORUSSO GIUSEPPE CONSIGLIERE Presente

MARTUCCI LEONARDO VITO CONSIGLIERE Presente

NICOSIA SEBASTIANO CONSIGLIERE Presente

(2)

Il Presidente del Consiglio Comunale cede la parola al proponente perché dia lettura del documento di cui all’oggetto e lo illustri.

Alle ore 0:45 il Presidente sospende la seduta per una breve conferenza dei capigruppo. La seduta riprende alle ore 0:55 con i medesimi presenti.

Il Presidente comunica che nella conferenza dei capigruppo è stato proposto un emendamento alla mozione, accettato dal proponente, così come previsto dall’art. 69, comma 10 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale; quindi, sottopone alla votazione la mozione così come riformulata (allegato A parte integrante).

IL CONSIGLIO COMUNALE

Esperita la seguente votazione palese, il cui esito viene proclamato dal Presidente del Consiglio Comunale con l’assistenza degli scrutatori designati effettivi:

Presenti: n. 22

astenuti n. 1 Carabelli

non partecipanti al voto: n Con voti:

favorevoli: n. 21

contrari: n. =

DELIBERA

di approvare la mozione di cui all’oggetto, così come emendata e allegata alla presente per farne parte integrante e sostanziale (all. A)

Gli interventi dei componenti la Giunta e il Consiglio Comunale, effettuati sul presente punto, sono riportati nella registrazione in atti.

La seduta viene sciolta alle ore 01:00 del 24/11/2017.

Allegati:

A) Mozione emendata

Letto, approvato e sottoscritto digitalmente ai sensi dell'art. 21 D.L.gs n 82/2005 e s.m.i.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IL SEGRETARIO GENERALE

LOZITO DONATO NOBILE RICCARDO

(3)
(4)
(5)

CERTIFICATO DI ESECUTIVITA’

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 51 DEL 23/11/2017

OGGETTO: MOZIONE DEI GRUPPI P.D. E CITTÀ È VITA, AD OGGETTO: "MOZIONE PER GARANTIRE L'INFORMAZIONE E LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI E DELLE CITTADINE RIGUARDO ALLA VOLONTÀ DI CHIUDERE GLI OSPEDALI ESISTENTI DI GALLARATE E BUSTO A. E DI REALIZZARE UN OSPEDALE UNICO A BUSTO A." - PROT. 64738 DEL 27/10/2017.

Si dichiara che la presente deliberazione è divenuta esecutiva decorsi 10 giorni dall'inizio della pubblicazione all’Albo Pretorio on-line di questo Comune.

Gallarate, 12/12/2017 IL SEGRETARIO GENERALE

NOBILE RICCARDO

(6)

CERTIFICATO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

N. 51 DEL 23/11/2017

OGGETTO: MOZIONE DEI GRUPPI P.D. E CITTÀ È VITA, AD OGGETTO: "MOZIONE PER GARANTIRE L'INFORMAZIONE E LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI E DELLE CITTADINE RIGUARDO ALLA VOLONTÀ DI CHIUDERE GLI OSPEDALI ESISTENTI DI GALLARATE E BUSTO A. E DI REALIZZARE UN OSPEDALE UNICO A BUSTO A." - PROT. 64738 DEL 27/10/2017.

Il sottoscritto Segretario Generale certifica che la presente è stata pubblicata dalla data 29/11/2017 per rimanere affissa all'Albo Pretorio fino alla data 14/12/2017 ai sensi del 1° comma dell'art. 124 D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.

Gallarate, 15/12/2017 IL SEGRETARIO GENERALE

NOBILE RICCARDO

Riferimenti

Documenti correlati

f) elenco reversali non riscosse. Dovrà altresì essere evidenziata la distinzione tra contabilità fruttifera ed infruttifera e tra fondi vincolati e fondi non vincolati e vi

- al comma 753, che per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D l'aliquota di base è pari allo 0,86 per cento, di cui la quota pari allo 0,76 per cento

8)- di nominare il Consigliere sig.ra Angelina Prisco (Gruppo “P ARTITO D EMOCRATICO ” ), quale nuovo componente della 6^ Commissione consiliare - “Pari Opportunità” in

L'anno duemilaquattordici, il giorno ventitre del mese di settembre, in Campi Bisenzio nella sala delle adunanze, previa convocazione alle ore 17:00 nei modi e forme

Introduce il principio di bigenitorialità come diritto soggettivo del bambino, affinché possa continuare ad avere un rapporto equilibrato e continuativo con entrambi i

VISTA la circolare n. 2/DF del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento delle Finanze, Direzione Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale

Sulla base di quanto stabilito nel precedente art. 17 ogni assegnazione sarà disposta conformemente alla disponibilità dell’alloggio ed agli standard abitativi previsti dal

Visto il documento denominato "Obiettivi strategici e Piano dettagliato degli Obiettivi anno 2019", approvato con deliberazione della Giunta Comunale n°2