• Non ci sono risultati.

DISCIPLINARE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DISCIPLINARE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA"

Copied!
22
0
0

Testo completo

(1)

1 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

SERVIZI INTERCOMUNALI VERONAPIANURA s.r.l.

DISCIPLINARE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

FORNITURA DI N. 2 AUTOMEZZI A VASCA RIBALTABILE DA 7 mc CON

ATTREZZATURA DI COSTIPAMENTO – CIG 63163229CC

(2)

2 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

OGGETTO E IMPORTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA

Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento – CIG 63163229CC

Importo a base d’asta: € 132.000,00.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla procedura è consentita ai soggetti di cui all’art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006, purché in al possesso dei requisiti tutti specificati nel presente disciplinare e nei suoi allegati modello 1 , modello 2 e modello 3 .

La partecipazione è consentita a qualsiasi impresa in possesso dei suddetti requisiti, anche se non invitata alla procedura negoziata.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

Per la partecipazione alla procedura negoziata, il concorrente dovrà produrre un plico sigillato contenente la busta “A” documentazione, la busta "B" offerta tecnica e la busta "C" offerta economica.

Si precisa che per “sigillatura” deve intendersi una chiusura ermetica recante un qualsiasi segno o impronta, apposto su materiale plastico come striscia incollata o ceralacca o piombo, tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l’integrità e la non manomissione del plico e delle buste.

Il plico e le tre buste in esso contenute devono essere opportunamente chiusi e sigillati.

Il plico, recante sul frontespizio il nominativo del soggetto concorrente e la dicitura “ OFFERTA- procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento dovrà pervenire entro le ore 12.30 del giorno 3 Agosto 2015 a S.I.VE. s.r.l., Via Argine, 12 - 37045 Legnago (VR).

Il plico potrà essere trasmesso a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; è anche facoltà dei concorrenti consegnare a mano i plichi, all’indirizzo sopraccitato, nei seguenti orari : da lunedì a giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 , il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 . Il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data ( e per l’ultimo giorno utile anche l’ora ) di ricezione del plico.

Il recapito del plico rimane a rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile e secondo le modalità di presentazione prescritte dal presente disciplinare.

BUSTA “A” DOCUMENTAZIONE

Nella busta “A”, recante sul frontespizio il nominativo del soggetto concorrente e la dicitura

“DOCUMENTAZIONE”, dovranno essere contenuti, pena l’esclusione, i seguenti documenti:

a1) Dichiarazione unica di identificazione del soggetto concorrente, e in merito alla capacità economica-finanziaria e tecnico-organizzativa, all’assenza di cause di esclusione e alla conoscenza delle modalità della fornitura e delle previsioni di Capitolato Speciale d’Oneri resa mediante il modello 1 , con le modalità nello stesso specificate ed allegando fotocopia del documento d’identità del firmatario.

a2) Dichiarazione riguardante l’assenza di cause di esclusione ai sensi dell’art. 38 comma 1 lett.

b) , c) m-ter) del D. Lgs. 163/2006 resa mediante il modello 2 , da parte di eventuali altri

(3)

3 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

soggetti muniti del potere di rappresentanza della Società o comunque indicati all'art. 38 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., con le modalità nello stesso specificate.

a3) Dichiarazione riguardante l’assenza di cause di esclusione resa mediante il modello 3 , da parte di eventuali soggetti cessati muniti del potere di rappresentanza della Società o comunque indicati all'art. 38 comma 1 lett. c) del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., con le modalità nello stesso specificate. Qualora i suddetti soggetti non siano in condizione di rendere la richiesta attestazione, questa può essere resa “per quanto a propria conoscenza” dal legale rappresentante, mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 47 d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, nella quale si dichiari il possesso dei requisiti richiesti, indicando nominativamente i soggetti per i quali si rilascia la dichiarazione.

a4) PASSOE di cui all’art. 2, comma 3.2, delibera n. 111 del 20 dicembre 2012 dell’AVCP;

tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura negoziata devono obbligatoriamente registrarsi al sistema AVCpass accedendo all’apposito link sul portale dell’Autorità nazionale anticorruzione (servizi ad accesso riservato – avcpass) secondo le istruzioni ivi contenute, nonché acquisire il “PASSOE” di cui all’art. 2, comma 3.2, della succitata delibera, da produrre in sede di partecipazione alla procedura negoziata.

a5) Il concorrente può inserire all’interno della busta “A”, in separata busta chiusa e sigillata, la documentazione a comprova dei requisiti di capacità tecnica, di cui al modello 1 punto 27, fermo restando che la Commissione di gara procederà ad effettuare le verifiche previste dall’art. 48 del Codice solo nel caso di estrazione del nominativo del concorrente in sede di sorteggio pubblico o nel caso in cui si classifichi primo nella graduatoria di merito. In ragione dell’interesse della Società di procedere nei tempi più rapidi allo svolgimento della procedura si prega produrre tale documentazione già con la presentazione dell’offerta, fermo restando che la mancata produzione anticipata della documentazione a comprova dei requisiti non costituisce causa di esclusione dalla gara.

BUSTA "B" – OFFERTA TECNICA

Nella busta “B”, recante sul frontespizio il nominativo del soggetto concorrente e la dicitura

“OFFERTA TECNICA”, dovranno essere contenuti, pena l’esclusione, i seguenti documenti:

b1) Un quadro riassuntivo dei dati tecnici principali ed in particolare quelli minimi non derogabili ai sensi dell’art. 21 del Capitolato Speciale d’Oneri , reso mediante compilazione del modello 4 requisiti tecnici della proposta, con le modalità nello stesso specificate .

b2) la relazione tecnica, redatta secondo le indicazioni di cui all’art. 5 del Capitolato Speciale d’Oneri

Nella relazione tecnica non devono essere esposti nessuno dei dati riferiti a PARAMETRI

QUANTITATIVI contenuti nella busta “C” Offerta economica ( prezzo – tempi di consegna –

prolungamento della garanzia – autofficine autorizzate ) .

(4)

4 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

BUSTA "C" - OFFERTA ECONOMICA

Nella busta “C”, recante sul frontespizio il nominativo del soggetto concorrente e la dicitura

“OFFERTA ECONOMICA” dovranno essere contenuti, pena l’esclusione, i seguenti documenti:

c1) il modello 5 offerta economica, con il ribasso percentuale offerto per la fornitura, il tempo offerto per la consegna degli automezzi ed il periodo offerto di prolungamento della garanzia, distinto tra autotelaio e attrezzatura .

In caso di discordanza tra il ribasso ( o il tempo ) indicato in cifre e quello indicato in lettere sarà ritenuto valido quello più conveniente per S.I.VE.

Pena l’esclusione il tempo offerto per la consegna non potrà essere superiore a 90 giorni naturali consecutivi.

L’offerta redatta sul modello 5 offerta economica dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto concorrente.

c2) la dichiarazione, a firma del legale rappresentante del concorrente, resa su modello 6 assistenza post-vendita con l'indicazione delle autofficine autorizzate più vicine al rimessaggio S.I.VE.

di Via Firenze, 21 - Cerea (VR) che effettueranno la manutenzione sia durante che dopo il periodo di garanzia. In particolare dovranno essere separatamente indicate, se distinte, l'officina per gli interventi sull'autotelaio e quella per gli interventi sull’attrezzatura installata.

Si precisa che nei confronti della ditta aggiudicataria saranno verificati anche i requisiti richiesti per le autofficine indicate, specificati all’art.4 punto d) del Capitolato Speciale d’Oneri richiedendo in particolare per l’autofficina indicata per le riparazioni sull’attrezzatura:

 Copia della convenzione in essere tra costruttore dell’attrezzatura ed autofficina;

 Copia delle fatture emesse dall’autofficina comprovante l’effettuazione di riparazioni su attrezzature del produttore.

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.

83 del D. Lgs. 163/2006, con applicazione del metodo aggregativo-compensatore di cui all’allegato P al D.P.R. 207/2010 .

Il punteggio totale massimo di 100 punti è così ripartito tra parametri quantitativi ( a – b – c – d ) e parametri qualitativi ( e )

a) Offerta economica punteggio massimo 40

b) Prolungamento della garanzia punteggio massimo 4 c) Tempo di consegna punteggio massimo 3 d) Assistenza post-vendita punteggio massimo 3 e) Caratteristiche tecniche punteggio massimo 50

I punteggi saranno attribuiti con tre decimali dopo la virgola, approssimando il terzo decimale per difetto qualora il suo valore sia minore o uguale a 5 e per eccesso qualora sia maggiore di 5.

I punteggi saranno assegnati secondo i criteri dettagliatamente descritti all’art. 4 del Capitolato

Speciale d’Oneri essendo in particolare prevista la cosiddetta “riparametrazione” per ciascuno dei

parametri b, d, e di cui sopra.

(5)

5 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

L'apertura delle offerte avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 3/08/2015 con inizio alle ore 14,30, presso gli uffici di S.I.VE. s.r.l. in Via Argine, 12 – Legnago (VR) e si procederà nel seguente modo:

• Verifica dell’integrità e regolarità dei plichi e delle tre buste in essi contenute.

• Esame della documentazione contenuta nella busta A con conseguente decisione sull’ammissione dei singoli concorrenti alla procedura negoziata.

• Sorteggio pubblico ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. 163/2006 di un numero pari al 10% dei concorrenti ammessi ( numero arrotondato all'unità superiore ), ai quali sarà richiesto di esibire, entro il termine perentorio di 10 giorni dalla richiesta, la documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa , di cui al modello 1 punto 27 . La richiesta sarà inoltrata a mezzo fax o PEC ai riferimenti dichiarati dai concorrenti nel modello 1 .

Per comprovare i suddetti requisiti saranno richiesti le dichiarazioni del Committenti che riportino:

 oggetto della fornitura commissionata ( n° e tipo di vasche ribaltabili con costipatore )

 data dell’ordine e data di consegna

 dichiarazione in merito alla regolare esecuzione e completamento della fornitura stessa.

Se la documentazione atta a comprovare i requisiti di capacità tecnico-organizzativa , di cui al modello 1 punto 27 , è stata inserita dai soggetti sorteggiati nella Busta A , dopo l’esame da parte della Commissione si procede come nel seguito descritto, diversamente in successiva seduta pubblica, comunicata ai partecipanti alla gara a mezzo fax ( al numero indicato nel modello 1 ) o mail con preavviso minimo di 2 giorni, sarà comunicato l'esito della suddetta verifica quindi le operazioni della Commissione procederanno come nel seguito descritto .

• Apertura della busta B dei concorrenti ammessi, per accertare la presenza del modello 4 e della relazione tecnica.

• Ultimata detta operazione, le offerte tecniche saranno valutate in seduta non pubblica dalla Commissione di Gara, che assegnerà i punteggi secondo le modalità previste al punto e) all'art. 4 del Capitolato Speciale d'Oneri.

Terminata la valutazione delle offerte tecniche, in seduta aperta al pubblico, in data ed ora comunicata via fax o mail alle ditte partecipanti con preavviso di 2 giorni ( anche non lavorativi ), si procederà all’apertura della busta C assegnando i punteggi secondo le modalità previste per i precedenti punti a) b) c) d) all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Oneri, formando la graduatoria finale e si darà corso all’assegnazione provvisoria.

In particolare, si procederà, per ogni offerta, alla verifica on-line della distanza dichiarata e riportata

sul modello 6 dalle officine indicate al rimessaggio di Via Firenze, 21 – Cerea (VR) in accordo a

quanto previsto all’art. 4 punto d) del Capitolato Speciale d’Oneri, con l'avvertenza che la distanza

dichiarata sarà rettificata solo se risultasse inferiore a quella rilevata on-line.

(6)

6 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

Si precisa che:

- le operazioni di gara potranno sempre essere aggiornate ad altra ora o a giorni successivi;

- alle sedute di gara può partecipare chiunque ne abbia interesse;

- la Commissione ha facoltà di richiedere ai partecipanti di completare o fornire i chiarimenti in ordine al contenuto dei documenti e delle dichiarazioni presentate, ai sensi del comma 1 dell'art.

46 del D. Lgs. 163/2006. Tale facoltà potrà essere esercitata anche in relazione ai dati contenuti nella Relazione Tecnica;

- nel caso di offerte tra loro uguali, si procederà all'assegnazione a favore del concorrente che ha presentato il prezzo unitario più basso e, in caso di ulteriore parità, si procederà mediante sorteggio pubblico;

- l'aggiudicazione avverrà anche in presenza di un’unica offerta;

- non saranno prese in considerazione offerte in aumento sull’importo a base d’asta o con tempo di completamento della fornitura superiore a 90 giorni;

- l'aggiudicazione è subordinata al positivo esito delle verifiche previste dalla normativa vigente in sede di lotta alla mafia, all’accertamento della veridicità delle dichiarazioni rilasciate dalla concorrente aggiudicataria nonché alla produzione di tutti i documenti e/o certificati indicati in sede di gara e/o di ogni altro documento che la Stazione Appaltante riterrà utile richiedere prima della stipula del contratto;

- la stipula del contratto avrà luogo solo dopo la decorrenza del termine dilatorio previsto all’art.

11 comma 10 del D. Lgs. 163/2006 ;

- è possibile l'avvio anche in pendenza della stipula del contratto , ai sensi del comma 12 dell'art.

11 del D. Lgs. 163/2006, ma con i limiti e le condizioni richiamati all'art. 8 del Capitolato Speciale d'Oneri;

- in applicazione del comma 1-ter dell’art. 46 del Codice, in presenza di mancanze, incompletezza ed irregolarità degli elementi e delle dichiarazioni da produrre in sede di procedura negoziata per disposizioni di legge, di bando o di disciplinare, si applicheranno le disposizioni del comma 2-bis dell’art. 38 del Codice. Per i criteri interpretativi in ordine alle disposizioni dei suddetti articoli del Codice vale quanto fissato dalla determinazione ANAC n. 1 dell’8 gennaio 2015.

Eventuali mancanze, incompletezze ed ogni altra irregolarità essenziale degli elementi dell’offerta e delle dichiarazioni sostitutive richieste e/o presentate, anche se indicate nel presente disciplinare a “pena di esclusione”, saranno valutate in accordo al citato comma 2-bis dell’art. 38 del Codice e della determinazione ANAC 1/2015 ai fini della loro eventuale integrazione o regolarizzazione .

- In caso di presentazione dell'offerta con modalità difformi da quanto previsto nel presente disciplinare si darà applicazione a quanto previsto all'art. 46 del D. Lgs. 163/2006 e successive modifiche e integrazioni.

- si darà corso all’individuazione di eventuali offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 86 del D. Lgs. 163/2006 e tali offerte saranno verificate con le modalità e procedure previste agli artt.

87 e 88 del medesimo D. Lgs. 163/2006, sottoponendo a verifica la prima migliore offerta se anormalmente bassa e, solo se questa sarà ritenuta anomala, procedendo progressivamente con le altre in ordine di graduatoria, se anormalmente basse;

- la Stazione appaltante si riserva comunque la facoltà di valutare la congruità di ogni offerta che,

in base ad elementi specifici, appaia anormalmente bassa.

(7)

7 di 7

S.I.VE. s.r.l. - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento

- Considerato il periodo feriale immediatamente successivo alla data indicata per la presentazione delle offerte, per tutte le eventuali richieste di integrazione della documentazione di gara e per la richiesta della documentazione comprovante i requisiti ex art. 48 del D. Lgs. 163/2006, su istanza del concorrente o per irreperibilità dello stesso, i tempi per la presentazione della documentazione potranno essere da parte della Commissione di gara prorogati fino al 2 Settembre 2015 .

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

I chiarimenti al bando potranno essere richiesti, esclusivamente per iscritto anche a mezzo fax o mail, a S.I.VE. – Via Argine, 12 – 37045 Legnago ( VR ) - tel. 0442/600515 – fax 0442/628619 – sive@sivevr.it entro e non oltre il settimo giorno antecedente la data prevista per la presentazione dell’offerta.

Le risposte alle richieste di chiarimenti, come pure rettifiche dei documenti della procedura negoziata , saranno trasmesse ai soggetti invitati esclusivamente a mezzo fax o mail e pubblicate in forma anonima sul sito www.sivevr.it - sezione bandi e pubblicazioni entro e non oltre il sesto giorno antecedente la data prevista per la presentazione dell’offerta.

Tutte le comunicazioni riguardanti la presente procedura negoziata dopo la scadenza dei termini per

la partecipazione, saranno trasmesse esclusivamente alle ditte partecipanti a mezzo fax o mail e, se

di interesse generale, pubblicate in forma anonima sul sito www.sivevr.it - sezione bandi e

pubblicazioni.

(8)

Modello 1 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 5

MODELLO 1

DICHIARAZIONE UNICA REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

(resa ai sensi del D.P.R. n° 445/2000)

OGGETTO:

procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento. CIG 63163229CC

IL SOTTOSCRITTO ________________________________________C. F._______________________________

NATO IL ___________________ A _____________________________________________________________

RESIDENTE IN _____________________________ VIA __________________________________N._______

IN QUALITÀ DI LEGALE RAPPRESENTANTE

PROCURATORE GENERALE/SPECIALE

DELL'IMPRESA ________________________________FORMA GIURIDICA___________________________

CODICE FISCALE N. ___________________________P. IVA _______________________________________

CON SEDE LEGALE IN _________________________ VIA_________________________________________

E AMMINISTRATIVA IN __________________________ VIA _____________________________________

ai fini della partecipazione alla procedura negoziata in oggetto

ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, consapevole delle sanzioni penali e delle conseguenze previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. medesimo, per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, sotto la propria personale responsabilità e per conoscenza diretta

DICHIARA

( spuntare numeri e caselle che interessano )

1.

che la Ditta/Società è iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di _________________________________________ registro ditte n. ______________________

per attività analoga a quella della procedura negoziata in oggetto ed attesta i seguenti dati:

• numero d’iscrizione:________________________________________

• data d’iscrizione:__________________________________________

• durata della Ditta / data termine:______________________________

• ( per le sole società cooperative e consorzi di cooperative )

che la cooperativa è iscritta all’albo delle società cooperative presso il Ministero delle Attività Produttive – Direzione generale degli Enti Cooperativi al n.__________ del ________________

• che i recapiti ai quali possono essere inviate tutte le comunicazioni relative alla presente gara sono:

fax _____________mail ________________________PEC ________________________________

ed autorizza per le suddette comunicazioni l’uso del fax ai sensi dell’art. 79 comma 5-bis del d.lgs. 163/2006 ;

2.

che i soggetti per i quali deve essere dichiarato e verificato il possesso dei requisiti di ordine generale

previsti dall’art. 38 comma 1 lettera b – c – m ter del D. Lgs. 163/2006 sono ( indicare il titolare e il direttore tecnico per le imprese individuali, i soci e il direttore tecnico per le società in nome collettivo, i soci accomandatari e il direttore tecnico per le società in accomandita semplice, gli amministratori muniti del potere di rappresentanza e l’eventuale socio unica persona fisica ovvero il socio di

(9)

Modello 1 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 2 di 5 maggioranza in caso di società con meno di quattro soci ( vanno indicati ambedue i soci al 50% ) e il direttore tecnico se si tratta di altro tipo di società. Indicare inoltre institori e i procuratori speciali muniti di potere di rappresentanza e titolari di poteri gestori e continuativi)

Cognome Nome nato a il Qualifica rivestita ______________ _________ __________ _______ ___________________

______________ _________ __________ _______ ___________________

______________ _________ __________ _______ ___________________

3.

che l’Impresa non si trova in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, e che non vi sono in corso nei suoi confronti procedimenti per la dichiarazione di una delle predette situazioni;

4.

che nei suoi confronti non è pendente alcun procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione o di una della cause ostative di cui, rispettivamente, all'art. 6 e all’art. 67 del D. Lgs. N.

159/2011 e che nei propri confronti non sussiste alcuna causa di divieto, decadenza o sospensione, di cui all’art. 67 del d.lgs. 6 settembre 2011, n. 159;

5.

che nei propri confronti non sono state pronunciate sentenze definitive passate in giudicato o emessi decreti penali di condanna divenuti irrevocabili ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale ad eccezione delle seguenti

( devono essere elencate integralmente tutte le condanne penali riportate, comprese quelle per le quali si abbia beneficiato della non menzione, potendosi escludere le condanne per reati depenalizzati , quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione , quelle per le quali il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna e quelle per le quali si è avuta la revoca della condanna medesima. La mancata elencazione di una condanna è motivo di esclusione indipendentemente dalla gravità della stessa, essendo la valutazione della gravità delle condanne in relazione alla moralità professionale rimessa esclusivamente alla Stazione Appaltante. )

Soggetto condannato __________________ sentenza/decreto del ____________________________

Reato _______________________________Pena applicata________________________________

Soggetto condannato __________________ sentenza/decreto del ____________________________

Reato _______________________________Pena applicata________________________________

6. ( barrare la sola casella corrispondente )

Che nell’anno antecedente la data di invio della lettera di invito della presente procedura negoziata non vi sono soggetti cessati dalle cariche societarie indicate all’articolo 38, comma 1, lettera c) del D. Lgs. 163/2006 ( trattasi delle seguenti cariche : il titolare e il direttore tecnico per le imprese individuali, i soci e il direttore tecnico per le società in nome collettivo, i soci accomandatari e il direttore tecnico per le società in accomandita semplice, gli amministratori muniti del potere di rappresentanza e l’eventuale socio unica persona fisica ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci ( vanno indicati ambedue i soci al 50% ) e il direttore tecnico se si tratta di altro tipo di società ovvero di consorzio )

ovvero

Che i nominativi , le generalità e la qualifica dei soggetti cessati dalle cariche societarie indicate all’articolo 38 , comma 1, lettera c), del D. Lgs 163/2006 nell’anno antecedente la data di invio della lettera di invito della presente procedura negoziata sono i seguenti :

_________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________

7. ( I soggetti cessati rilasciano la dichiarazione su modello 3 - La dichiarazione di cui al presente punto viene rilasciata dal legale rappresentante per i soggetti cessati che non sono nelle condizioni di rilasciarla )

Che nei confronti dei soggetti cessati sopraindicati al punto 6 non sono state emesse sentenze definitive passate in giudicato o decreti penali di condanna divenuti irrevocabili ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale ad eccezione delle seguenti

(10)

Modello 1 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 3 di 5 ( devono essere elencate integralmente tutte le condanne penali riportate, comprese quelle per le quali si abbia beneficiato della non menzione, potendosi escludere le condanne per reati depenalizzati , quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione , quelle per le quali il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna e quelle per le quali si è avuta la revoca della condanna medesima. La mancata elencazione di una condanna è motivo di esclusione indipendentemente dalla gravità della stessa, essendo la valutazione della gravità delle condanne in relazione alla moralità professionale rimessa esclusivamente alla Stazione Appaltante. )

Soggetto condannato __________________ sentenza/decreto del ____________________________

Reato _______________________________Pena applicata________________________________

Soggetto condannato __________________ sentenza/decreto del ____________________________

Reato _______________________________Pena applicata________________________________

e per i reati che si ritengono rientrare nelle previsioni di esclusione dell'art. 38 comma 1 lett. c) del D. Lgs. 163/2006 la ditta al fine di dimostrare la completa ed effettiva dissociazione della condotta penalmente sanzionata allega i seguenti documenti ( la dissociazione non diventa necessaria quando il reato è stato depenalizzato ovvero quando è intervenuta la riabilitazione ovvero quando il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna ovvero in caso di revoca della condanna medesima ) _________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

8.

che l’Impresa non ha violato il divieto di intestazione fiduciaria posto all'art. 17 della legge 19 marzo 1990, n. 55 o , altrimenti, che è trascorso almeno un anno dall’ultima violazione accertata definitivamente e che questa è stata rimossa;

9. che l’Impresa non ha commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante da rapporti di lavoro, risultanti dai dati in possesso dell’Osservatorio dell’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) ;

10.

che l’Impresa non ha commesso grave negligenza o malafede nell’esecuzione delle prestazioni affidate da questa stazione appaltante e che nell'esercizio della propria attività professionale non ha commesso errore grave;

11.

che non ha commesso violazioni gravi, ai sensi dell’art. 38 comma 2 del d. lgs. 163/2006, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiano o quella dello stato in cui si è stabilito e che l’Ufficio dell’Agenzia delle entrate – Dipartimento provinciale – territorialmente competente per l’Impresa è ___________________________________ ;

12.

che nel casellario informatico delle imprese, istituito presso l’osservatorio dell’ANAC, non risulta

nessuna iscrizione per avere presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione in merito a requisiti e condizioni rilevanti per la partecipazione a procedure di gara e per l’affidamento dei subappalti;

13.

che non ha commesso, ai sensi dell’art. 38 comma 2 del d. lgs. 163/2006 , violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali ed assistenziali secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui si è stabilita;

14. in relazione agli obblighi previsti dalla Legge 12 marzo 1999, n. 68 in tema di diritto al lavoro dei disabili: ( barrare la sola casella corrispondente )

ai sensi dell’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68, che la ditta è in regola con le norme della suddetta legge e che l’ufficio competente ad attestare l’avvenuta ottemperanza da parte del concorrente è l’ufficio ______________________________________________ presso la provincia di _____________________________; ( per imprese che occupano più di 35 dipendenti oppure da 15 a 35 dipendenti ma che hanno effettuato nuove assunzioni dopo il 18 gennaio 2000 );

ovvero

che la ditta non è assoggettata agli obblighi di assunzione obbligatoria di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 ( per imprese che occupano non più di 15 dipendenti oppure da 15 a 35 dipendenti ma che non hanno effettuato nuove assunzioni dopo il 18 gennaio 2000 );

15.

che nei suoi confronti non è stata applicata la sanzione interdittiva di cui all'art. 9, comma 2, lettera c) del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 o altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica

(11)

Modello 1 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 4 di 5 amministrazione compresi i provvedimenti interdittivi di cui all’art. 14 del d.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e di cui all’art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001, n. 165

16.

che nel casellario informatico delle imprese, istituito presso l’osservatorio dell’ANAC, non risulta nessuna iscrizione per avere presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione ai fini del rilascio dell’attestazione SOA;

17.

di non trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 38, comma 1, lettera m-ter) del d. lgs. 163/2006 ;

18.

con riferimento a quanto previsto dall'art. 38, comma 1 lettera m-quater ( in relazione all’inesistenza, rispetto ad un altro partecipante alla presente gara, di una situazione di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile o di una qualsiasi relazione, anche di fatto, tale da comportare che le offerte siano imputabili ad un unico centro decisionale):

di non trovarsi in alcuna situazione di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile con alcun soggetto e di aver formulato l’offerta autonomamente;

ovvero

di non essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto alla ditta dichiarante, in una delle situazioni di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile

e di aver formulato l’offerta autonomamente;

ovvero

di essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura dei seguenti soggetti che si trovano, rispetto alla ditta dichiarante, in situazione di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile e di aver formulato l’offerta autonomamente;

19.

che l'impresa mantiene le seguenti posizioni previdenziali ed assicurative:

- INPS (nel caso di iscrizione presso più sedi, indicarle tutte):

sede di _____________________ indirizzo ____________________ matricola n. ___________

_____________________ ____________________ ___________

- INAIL (nel caso di iscrizione presso più sedi, indicarle tutte):

sede di _____________________ indirizzo ____________________ matricola n. ___________

_____________________ ____________________ ___________

e che applica il Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori ________________________________

20.

( da dichiarare solo da parte di Consorzi di cui all'art. 34 comma 1 lett. b) e c) del D. Lgs. 163/2006 ) : Che il Consorzio concorre per il/i seguente/i consorziato/i (indicare i soggetti e quale parte della fornitura sarà svolta da ciascun componente):

Consorziato Sede Codice Fiscale Percentuale della fornitura che svolgerà in caso di aggiudicazione

Per questi consorziati è fatto divieto di partecipare alla gara in qualsiasi altra forma.

21.

di impegnarsi a mantenere valida e vincolante l'offerta per 90 giorni consecutivi a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte;

22.

di essere disponibile, su richiesta della commissione di gara, ad effettuare con oneri a proprio carico una dimostrazione con un mezzo analogo a quello proposto, presso la sede di S.I.VE. o presso altro sito a distanza non superiore a 100 Km dalla sede stessa;

23.

di avere preso visione e conoscenza dei documenti di gara ( Bando di gara - Disciplinare di gara - Capitolato Speciale d'Oneri) e di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni in essi contenute;

24.

che l’offerta presentata è remunerativa giacché per la sua formulazione ha preso atto e tenuto conto : o delle condizioni contrattuali, e degli oneri compresi quelli eventuali relativi in materia di

sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove deve essere effettuata la fornitura;

(12)

Modello 1 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 5 di 5 o di tutte le circostanze generali, particolari e locali, nessuna esclusa ed eccettuata , che possono

aver influito o influire sia sulla esecuzione della fornitura, sia sulla determinazione della propria offerta;

25.

di accettare l'esecuzione della fornitura sotto le riserve di legge nelle more della stipula del contratto ai sensi e con le forme e limiti dell'art. 8 del Capitolato Speciale d'Oneri e pertanto di essere consapevole che il tempo utile per dar corso alla fornitura potrà decorrere da apposita comunicazione di S.I.VE. anche prima della stipula del contratto;

26.

di impegnarsi, in caso di aggiudicazione, a detenere presso di sé in magazzino, qualora non altrimenti reperibili, parti di ricambio riferite alla fornitura effettuata per un periodo di almeno 8 anni dall'offerta;

27.

che nel triennio 2012/2013/2014 ha fornito almeno n° 6 vasche ribaltabili con attrezzatura di costipamento, e che tali forniture sono state regolarmente completate senza contenziosi con il Committente;

28.

di autorizzare qualora un partecipante alla procedura negoziata eserciti la facoltà di “accesso gli atti”, la stazione appaltante a rilasciare copia di tutta la documentazione presentata per la partecipazione alla procedura stessa , ad eccezione delle seguenti parti della documentazione tecnica e delle eventuali giustificazioni richieste in sede di verifica delle offerte anomale:

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

in quanto coperte da segreto tecnico/commerciale;

29.

di essere edotto degli obblighi derivanti dal codice di comportamento adottato dalla stazione appaltante

“Codice di comportamento dei dipendenti S.I.VE” e di impegnarsi, in caso di aggiudicazione, ad osservare e a far osservare ai propri dipendenti e collaboratori il suddetto codice, pena la risoluzione del contrato;

30.

di essere informato, ai sensi e per gli effetti del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 , che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa in accordo all'informativa riportata all'art. 19 del Capitolato Speciale d'Oneri;

31.

di rilasciare assenso a S.I.VE. s.r.l. per il controllo di quanto con la presente dichiarato, ai sensi dell'art. 71 del T.U. n. 445/2000;

Data ___________________________ Firma

______________________________________________

( timbro e firma leggibile )

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

OGNI PAGINA DEL PRESENTE MODULO DEVE ESSERE CORREDATO DI TIMBRO DELLA SOCIETÀ E SIGLATO DAL FIRMATARIO

(13)

Modello 2 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 1

MODELLO 2

DICHIARAZIONE PER SOGGETTI INDICATI NELL’ART. 38 COMMA 1 LETT. b) DEL D.LGS. 163/2006

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (resa ai sensi del D.P.R. n° 445/2000)

OGGETTO:

procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento. CIG 63163229CC

IL SOTTOSCRITTO ________________________________________C. F._______________________________

NATO IL ___________________ A _____________________________________________________________

RESIDENTE IN _____________________________ VIA __________________________________N._______

IN QUALITÀ DI _________________________________________________________________________

DELL'IMPRESA ________________________________FORMA GIURIDICA___________________________

CODICE FISCALE N. ___________________________P. IVA _______________________________________

CON SEDE LEGALE IN _________________________ VIA_________________________________________

ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. 28/12/2000, n. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 della legge medesima, per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,

D I C H I A R A

1. che nei suoi confronti non è pendente alcun procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione o di una della cause ostative di cui, rispettivamente, all'art. 6 e all’art. 67 del D. Lgs. N.

159/2011;

2. che nei suoi confronti non sono state emesse sentenze definitive passate in giudicato o decreti penali di condanna divenuti irrevocabili ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale ad eccezione delle seguenti

( devono essere elencate integralmente tutte le condanne penali riportate, comprese quelle per le quali si abbia beneficiato della non menzione, potendosi escludere le condanne per reati depenalizzati , quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione , quelle per le quali il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna e quelle per le quali si è avuta la revoca della condanna medesima. La mancata elencazione di una condanna è motivo di esclusione indipendentemente dalla gravità della stessa, essendo la valutazione della gravità delle condanne in relazione alla moralità professionale rimessa esclusivamente alla Stazione Appaltante. )

Reato___________________________________ sentenza/decreto del ________________________

Pena applicata________________________________________________________________________

Reato____________________________________ sentenza/decreto del _________________________

Pena applicata______________________________________________________________________

3. di non trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 38, comma 1, lettera m-ter) del d. lgs. 163/2006 ;

4. di essere informato, ai sensi e per gli effetti del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 , che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa in accordo all'informativa riportata all'art. 19 del Capitolato Speciale d'Oneri.

5. di rilasciare assenso a S.I.VE. s.r.l. per il controllo di quanto con la presente dichiarato, ai sensi dell'art. 71 del T.U. n. 445/2000.

Firma del dichiarante Data ___________________________ __________________________________________

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

(14)

Modello 3- Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 1

MODELLO 3

DICHIARAZIONE PER SOGGETTI CESSATI INDICATI NELL’ART. 38 COMMA 1 LETT. c) DEL D.LGS. 163/2006

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (resa ai sensi del D.P.R. n° 445/2000)

OGGETTO:

procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento. CIG 63163229CC

IL SOTTOSCRITTO ________________________________________C. F._______________________________

NATO IL ___________________ A _____________________________________________________________

RESIDENTE IN _____________________________ VIA __________________________________N._______

CESSATO IN DATA ______________DALLA CARICA DI__________________________________________

DELL'IMPRESA ________________________________FORMA GIURIDICA___________________________

CODICE FISCALE N. ___________________________P. IVA _______________________________________

CON SEDE LEGALE IN _________________________ VIA_________________________________________

ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. 28/12/2000, n. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 della legge medesima, per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,

D I C H I A R A

1. Che nei suoi confronti non sono state emesse sentenze definitive passate in giudicato o decreti penali di condanna divenuti irrevocabili ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale ad eccezione delle seguenti

( devono essere elencate integralmente tutte le condanne penali riportate, comprese quelle per le quali si abbia beneficiato della non menzione, potendosi escludere le condanne per reati depenalizzati , quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione , quelle per le quali il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna e quelle per le quali si è avuta la revoca della condanna medesima. La mancata elencazione di una condanna è motivo di esclusione indipendentemente dalla gravità della stessa, essendo la valutazione della gravità delle condanne in relazione alla moralità professionale rimessa esclusivamente alla Stazione Appaltante. )

Reato___________________________________ sentenza/decreto del ________________________

Pena applicata________________________________________________________________________

Reato____________________________________ sentenza/decreto del _________________________

Pena applicata________________________________________________________________________

2. di essere informato, ai sensi e per gli effetti del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 , che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa in accordo all'informativa riportata all'art. 19 del Capitolato Speciale d'Oneri.

3. di rilasciare assenso a S.I.VE. s.r.l. per il controllo di quanto con la presente dichiarato, ai sensi dell'art. 71 del T.U. n. 445/2000.

Firma del dichiarante Data ___________________________ __________________________________________

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

(15)

Modello 4 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 4

MODELLO 4

Procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento – CIG 63163229CC

REQUISITI TECNICI DELLA PROPOSTA

La colonna Requisiti proposti deve essere

AUTOTELAIO

compilata in tutti i campi

Requisito Requisiti e prestazioni minime dell’automezzo non

derogabili art. 21 Capitolato Speciale d’Oneri

Requisiti proposti

Modello Cilindrata ( cc ) potenza ( KW ) tara ( Kg )

peso complessivo ( Kg )

alimentazione gasolio

cambio automatico-robotizzato

lato guida destra

emissioni EURO 6 direttiva 595/2009 CEE

presa di forza sul cambio ad innesto manuale

(16)

Modello 4 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 2 di 4

La colonna Requisiti proposti deve essere

ALLESTIMENTO

compilata in tutti i campi

Requisito Requisiti e prestazioni minime dell’automezzo non

derogabili art. 21 Capitolato Speciale d’Oneri

Requisiti proposti

capacità utile della vasca ≥ 7 mc materiale vasca

spessore di pareti e fondo vasca ≥ 2 mm altezza da terra bocca di carico

(posteriore vasca )

≤ 1.850 mm larghezza max mezzo allestito

lunghezza max mezzo allestito altezza max mezzo allestito

caricamento e attacchi Caricamento posteriore con attacchi volta cassonetti 1330 b – 1100 DIN – volta bidoni 120-240-360 litri a pettine – forche per differenti attacchi utilizzabili in modo indipendente

portata massima voltacontenitori

stabilizzatori per scarico Stabilizzatori posteriori a discesa automatica portata utile al netto

dell’allestimento

≥ 2.200 Kg

avvisatore acustico Azionato automaticamente in caso di retromarcia

fari rotanti Almeno n. 2 , giallo-arancioni posti sul tetto della cabina e sulla parte posteriore dell’allestimento lato sinistro

fari da lavoro posteriori Almeno n. 2 , di cui uno sul lato destro ed uno girevole

verniciatura Minimo due mani di vernice, oltre strato antiruggine, motivo su sfondo bianco massimo 2 colori a scelta del committente

Tempo di scarico cassone pieno ( sec ) ( 1 )

Tempo ciclo completo alimentazione ( sec ) ( 2)

( 1) si intende la somma dei tempi di sollevamento vasca – svuotamento vasca piena – abbassamento vasca

( 2) si intende la somma dei tempi di presa e sollevamento bidone 240 litri – svuotamento nella vasca – abbassamento e sgancio bidone

(17)

Modello 4 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 3 di 4

La colonna Requisiti proposti deve essere

ATTREZZATURA DI COSTIPAMENTO

compilata in tutti i campi

Requisito Requisiti e prestazioni minime dell’automezzo non derogabili art. 21 Capitolato Speciale d’Oneri

Requisiti proposti

materiale della pala (pareti a contatto con i rifiuti)

Acciaio antiusura spessore pareti pala

rapporto di compattazione ≥ 3 : 1

ciclo di compattazione sia automatico che manuale copertura superiore vasca ≥ 70%

durata ciclo di compattazione ( 3 )

( 3) si intende la somma dei tempi per apertura pala – uscita carrello – chiusura pala – rientro carrello

La colonna Requisiti proposti deve essere

AUTOMEZZO ALLESTITO

compilata in tutti i campi

Requisito Requisiti e prestazioni minime dell’automezzo non derogabili art. 21 Capitolato Speciale d’Oneri

Requisiti proposti

Predisposto per la raccolta delle seguenti frazioni:

frazione secca residua – frazione organica – plastica – carta- verde - vetro

Funzionamento quale mezzo satellite

Possibilità di scarico entro autocompattatore ad altezza di 1.250 mm

Data ___________________________ Firma Legale Rappresentante

_____________________________________________

( timbro e firma leggibile )

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

OGNI PAGINA DEL PRESENTE MODULO DEVE ESSERE CORREDATO DI TIMBRO DELLA SOCIETÀ E SIGLATO DAL FIRMATARIO

(18)

Modello 4 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 4 di 4 Qualora alcune caratteristiche derogassero alle specifiche minime indicate, nella Relazione Tecnica devono essere evidenziate le motivazioni di tali deroghe, dimostrando che la soluzione proposta è tecnicamente migliorativa o comunque equivalente rispetto a quella richiesta: in tal caso indicare nella colonna “Requisiti proposti” il n° di pagina della Relazione Tecnica ove si è riportata la suddetta motivazione.

(19)

Modello 5 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 2

MODELLO 5 OFFERTA ECONOMICA

OGGETTO:

procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento. CIG 63163229CC

IL SOTTOSCRITTO ________________________________________C. F._______________________________

NATO IL ___________________ A _____________________________________________________________

RESIDENTE IN _____________________________ VIA __________________________________N._______

IN QUALITÀ DI LEGALE RAPPRESENTANTE

PROCURATORE GENERALE/SPECIALE

DELL'IMPRESA ________________________________FORMA GIURIDICA___________________________

CODICE FISCALE N. ___________________________P. IVA _______________________________________

CON SEDE LEGALE IN _________________________ VIA_________________________________________

presa visione dei documenti forniti da S.I.VE. s.r.l. per la procedura negoziata in oggetto in oggetto, avuta esatta e completa conoscenza delle condizioni di effettuazione della fornitura e di tutte le altre circostanze generali e particolari che abbiano influenza sulla determinazione del prezzo e sulla esecuzione del contratto

OFFRE

per la fornitura di n° 2 automezzi allestiti, aventi caratteristiche conformi alle specifiche del Capitolato Speciale d’Oneri e definite nell’offerta tecnica, il prezzo complessivo ed incondizionato di € ________in cifre____ dicasi euro ______in lettere_______________________ ) corrispondente al ribasso del ____% ( in cifre ) ( dicasi ______,________ per cento ) , che solo fa fede ai fini dell’aggiudicazione, sull’importo posto a base d’asta di € 132.000

DICHIARA

Che i costi della sicurezza relativi ai rischi specifici dell’attività di cui al comma 4 art. 87 del D. Lgs.

163/2006 ammontano ad euro ____________ e sono compresi nell’importo complessivo di cui sopra;

SI IMPEGNA

a completare l’esecuzione della fornitura entro _in cifre , diconsi in lettere_ giorni naturali consecutivi

comunque decorrenti secondo le modalità previste dall’art. 8 del Capitolato Speciale d’Oneri;

(20)

Modello 5 - Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 2 di 2

OFFRE

inoltre di prolungare il periodo di garanzia oltre a quello minimo ( 365 giorni ) previsto all’art. 11 del Capitolato Speciale d’Oneri

per l'autotelaio di __in cifre__ diconsi _____in lettere______ giorni naturali consecutivi per l’attrezzatura di __in cifre__ diconsi _____in lettere______ giorni naturali consecutivi

Data ___________________________ Firma

______________________________________________

( timbro e firma leggibile )

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

OGNI PAGINA DEL PRESENTE MODULO DEVE ESSERE CORREDATO DI TIMBRO DELLA SOCIETÀ E SIGLATO DAL FIRMATARIO

(21)

Modello 6 assistenza post vendita

Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 1 di 2

MODELLO 6 ASSISTENZA POST VENDITA

OGGETTO:

procedura negoziata per la fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento. CIG 63163229CC

IL SOTTOSCRITTO ________________________________________C. F._______________________________

NATO IL ___________________ A _____________________________________________________________

RESIDENTE IN _____________________________ VIA __________________________________N._______

IN QUALITÀ DI LEGALE RAPPRESENTANTE

PROCURATORE GENERALE/SPECIALE

DELL'IMPRESA ________________________________FORMA GIURIDICA___________________________

CODICE FISCALE N. ___________________________P. IVA _______________________________________

CON SEDE LEGALE IN _________________________ VIA_________________________________________

presa attenta visione di quanto specificato nel Capitolato Speciale d’Oneri, con particolare riferimento all’art. 4, per l’assistenza post vendita dell’automezzo fornito

SI IMPEGNA

a far eseguire tutte le manutenzioni in garanzia presso le seguenti officine, che saranno disponibili pure per interventi dopo la scadenza del periodo di garanzia:

per le manutenzioni relative all’autotelaio officina ____________________

indirizzo ___________________________________________________

che è officina autorizzata del produttore dell’autotelaio

e che la distanza di tale officina dal rimessaggio SIVE di Cerea, Via Firenze, 21– calcolata con le modalità descritte all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Oneri è pari a Km ---, ---

per le manutenzioni relative alle attrezzature officina ____________________

indirizzo ___________________________________________________

che è officina convenzionata con la sottoscritta ditta con convenzione del ( data ) ancora in corso di validità

e che tale officina dal 1/1/2012 ad oggi

ha eseguito almeno 10 interventi di riparazione su attrezzature prodotte dalla sottoscritta ditta ha eseguito meno di 10 interventi di riparazione su attrezzature prodotte dalla sottoscritta ditta

(22)

Modello 6 assistenza post vendita

Fornitura di n. 2 automezzi a vasca ribaltabile da 7 mc con attrezzatura di costipamento 2 di 2

e che la distanza di tale officina dal rimessaggio SIVE di Cerea, Via Firenze, 21– calcolata con le modalità descritte all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Oneri è pari a Km ---, ---

Data ___________________________ Firma

______________________________________________

( timbro e firma leggibile )

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL FIRMATARIO

OGNI PAGINA DEL PRESENTE MODULO DEVE ESSERE CORREDATO DI TIMBRO DELLA SOCIETÀ E SIGLATO DAL FIRMATARIO

Riferimenti

Documenti correlati

1) una garanzia provvisoria, come definita dall’art. 2) una dichiarazione di impegno, da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all’art. 93, comma

Nella presente dichiarazione i dichiaranti devono indicare tutte le condanne penali riportate, ivi comprese quelle per le quali hanno beneficiato della non menzione; non sono tenuti

La Direzione non è tenuta per alcun motivo a girare il contratto di soggiorno stagionale ad eventuali clienti proposti (es. acquirenti di caravan esistenti all’interno del

d) gli amministratori muniti di potere di rappresentanza o i direttori tecnici o il socio unico, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se

di aver subito le seguenti condanne - indicare tutte le condanne penali riportate, ivi comprese quelle per le quali abbia beneficiato della non menzione

I dati trattati per le finalità di cui sopra potranno essere accessibili ai dipendenti e collaboratori assegnati ai competenti uffici, che, nella loro qualità di referenti per la

L’aggiudicataria, specie in relazione alle plurime risoluzioni, ha formulato in modo reticente e omissivo le proprie dichiarazioni sul possesso dei requisiti generali per indurre in

- la mancata presentazione di dichiarazioni e/o di elementi a corredo dell’offerta, che hanno rilevanza in fase esecutiva (es. dichiarazione delle categorie di lavori ai