• Non ci sono risultati.

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Allegato A alla Delibera n. 526/14/CONS del 13 ottobre 2014

Articolo 1

1. Al Regolamento allegato alla delibera n. 66/09/CONS sono apportate le seguenti modifiche e integrazioni:

a) al comma 1 dell’articolo 4-bis, dopo le parole “delibera n. 607/10/CONS” sono aggiunte le parole “ancorché non sottoposti all’obbligo di conseguire l’autorizzazione di cui all’articolo 3 di quest’ultimo,”.

b) dopo il comma 1 dell’articolo 4-bis è aggiunto il seguente comma 1-bis: “1-bis.

I soggetti di cui al comma 1 possono altresì scegliere di dare rilievo alle opere europee nei cataloghi dei programmi offerti o a quelle destinatarie del contributo finanziario, secondo modalità conformi ai criteri definiti in via co-regolamentare che, una volta individuate, saranno comunicate all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In tale caso, le quote a regime degli obblighi alternativi di cui alle lettere a) e b) del precedente comma 1, come in vigore dal 2015, sono ridotte fino ad un quinto, in proporzione alla consistenza del rilievo accordato alle predette opere, secondo le modalità e le relative valorizzazioni che saranno individuate dal Tavolo tecnico”.

c) il comma 7 dell’articolo 4-bis è abrogato.

Riferimenti

Documenti correlati

1. Il regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche, di cui

VISTA la delibera n. 73/11/CONS, del 16 febbraio 2011, recante “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e

8.1 Sul versante della disciplina rilevante, in primo luogo il regolamento in materia di definizione delle controversie nel settore postale (delibera n. 184/13/CONS)

REGOLAMENTO GESTIONE RISORSE DERIVANTI DA PROGETTI FINANZIATI DA ENTI PUBBLICI E PRIVATI.

Pierluigi Arcieri REGOLAMENTO allegato alla Delibera n.40/2017 € 1.150,00 CODICE.

Pierluigi Arcieri REGOLAMENTO allegato alla Delibera n.40/2017 € 950,00

Pierluigi Arcieri REGOLAMENTO allegato alla Delibera n.40/2017

- violazione dell’articolo 14 della legge n. Violazione dell’articolo 5 del Regolamento di procedura in materia di sanzioni amministrative e impegni di cui alla delibera n.