• Non ci sono risultati.

Baldazzi Food al Servizio della buona Cucina..!

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Baldazzi Food al Servizio della buona Cucina..!"

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

Baldazzi Food al Servizio dea buona Cucina..!

(2)

Siamo a Pianoro, nel cuore della provincia Bolognese, crocevia di “Passione” e “Tradizione” per la buona cucina, ed è per questo che abbiamo deciso di commercializzare eccellenze gastronomiche tipiche di tutte

le Regioni italiane.

Abbiamo fatto di una passione una professione, cercando i migliori Prodotti della cucina italiana, poi li abbiamo selezionati e adesso li mettiamo a disposizione di Chiunque voglia disporre di Ingredienti di prima

scelta, alle Condizioni migliori e con un Servizio efficiente e professionale.

I nostri Partner allevano i capi di bestiame nel rispetto del “benessere animale” finalizzato a garantire condizioni di vita degne di Animali che diventeranno successivamente alimenti per le nostre Tavole.

Offriamo specialità da noi concepite e commercializziamo tipicità prodotte da Partner che lavorano da anni nel settore Food.

Serviamo i Player nell’HO.RE.CA, nella GDO e nel NORMAL TRADE.

Il piacere di stare seduti a tavola, la semplicità di effettuare un ordine, la garanzia di prodotti certificati.

Baldazzi Food al Servizio dea buona Cucina..!

(3)

La vostra offertà di Bontà

Al ime n t i Bu o ni e Cer t i f ic a t i ...

... A

lle m

igliori condizioni e con u n se rviz io im pe cc ab il e!

(4)

Quando Baldazzi Food parla di Prosciutti Crudi, intende la Fornitura di un prodotto che viene garantito nella tracciabilità e in tutte le fasi di stagionatura, taglio e conservazione, necessarie per non disperdere l’arte e la cultura di un Prodotto che trova nel Consorzio di Parma e del San Daniele, la massima espressione di qualità garantita e riconosciuta a livello internazionale.

Abbiamo Prosciutti di diversa tipologia di taglio, per rendere la forma, agevole da maneggiare, con pochi sprechi, pratica nella gestione dei lotti di acquisto ma sempre nel rispetto di quelle che sono le caratteristiche tipiche del Prosciutto Crudo Italiano.

Prosciutti Crudi

(5)

Vogliamo offrire sempre qualcosa in più e qualcosa di diverso ed è per questo che abbiamo deciso di investire in Prosciutti Crudi non solo di maiale ma anche Ovini.

Che sia di Parma o San Daniele, che sia di maiale o di ovino, i prosciutti che Baldazzi Food commercializza, sono garantiti oltre che dai nostri Partner/Produttori, anche da un Servizio che ci permette di consegnare in tempi brevi, nel rispetto delle norme del trasporto e della conservazione del fresco.

Prosciutti Crudi

(6)

Prosciutti Crudi

Abbiamo Prosciutti Crudi con osso e disossati, pressati, rotondi e dimezzati, Prosciutti Crudi speziati, lavati o a taglio vivo, Prosciutti I.G.P. e D.O.P., abbiamo tagli e pezzature per

ogni esigenza di utilizzo e conservazione.

Abbiamo Prosciutti con stagionatura che va dai 12 mesi fino ai 30 mesi, per garantire ai nostri Clienti, una gamma dal gusto vario ma sempre nel rispetto di alti standard qualitativi.

TAGLIO VIVO DISOSSATO SOTTOVUOTO

MESI12 MESI14 MESI16 MESI18 MESI22 MESI24 MESI30 MESI36

(7)

Prosciutti Cotti

Il Prosciutto Cotto che Baldazzi Food ha deciso di commercializzare è un prodotto senza OGM, con le varianti Aromatizzato alle erbe. Disponibile in diversi formati e peso, senza glutine e senza derivati del latte, senza polifosfati aggiunti, il tutto per garantire un cotto di qualità, gustoso e sano.

Disponibili in pezzature che vanno da 3,8 a 11 Kg in confezioni da 2 e 4 pz. Disponiamo di Cotti conosciuti a livello internazionale per bontà, gusto e commerciabilità del brand.

da 3,8 a 11 KG

(8)

Non poteva mancare nella nostra offerta la Tipicità Emiliana per eccellenza, ovvero la Mortadella.

Abbiamo accuratamente testato e scelto solo Aziende di prima fascia che hanno un prodotto tipico della tradizione emiliana, che da anni si dedicano alla produzione di Mortadella dal sapore autentico e genuino, senza polifosfati aggiunti, senza fonti di glutine, con e senza trippini, con assenza di caseinati.

Disponiamo di diverse tipologie di prodotto sia come peso, sia come diametro, lunghezza e forma.

Abbiamo Mortadella al pistacchio, al tartufo, classica, piccante, in vescica naturale, legata a mano, BOLOGNA IGP, sotto vuoto o in sacco di juta.

Dal piccolo formato alla IGP GIGANTE, per un uso domestico e/o professionale, Baldazzi Food è in grado di offrire solo Mortadella di prima scelta.

Mortadea

(9)

La varietà di Salami che commercializziamo non poteva che iniziare con il Salame Unico ZIO OSSO, il primo salame di concezione Baldazzi Food che prevede esclusivamente l’uso di carni suine, attentamente selezionate, macinate e condite con sale, pepe e spezie a cui segue una stagionatura che va dai 3 ai 6 mesi.

Commercializziamo, inoltre, una vasta gamma di Salami tradizionali, dal Napoli al Milano, dalla Spianata Calabrese ai Salami arricchiti con un pizzico di aglio fresco e pepe nero, dallo Strolghino ai Salami più ricercati come la Salsiccia Lucana o il Salame di Ovino.

Disponiamo di Salami di diversa forma e peso, passando dai “Salametti Milano” alla novità assoluta dei Baldazzetti che prevede una gamma di Salami di piccole e medie dimensioni per ogni esigenza: dalla cena in due, alla festa per bambini, allo Snack da distributore automatico, sia di carni suine, sia di pollame e carne ovina.

Salame

(10)

Coppa

Anche la Coppa è una tipicità alla quale Baldazzi Food non ha voluto rinunciare e per questo si affida solo a Produttori di primaria importanza per competenza nella preparazione e nella stagionatura.

Disponibile sia speziata, sia magra e molto magra con una stagionatura non inferiore ai 60 giorni.

Disponibile, inoltre, in diverse dimensioni e forme sia in budello che impellicciata e rilegata a mano.

All’interno della nostra offerta abbiamo anche la tipica Piemontese e la Piacentina D.O.P.

(11)

Pancetta

Baldazzi Food è attenta alla scelta dei Prodotti che offre ai suoi Clienti e, per questo, ha deciso di offrire un prodotto dal gusto inconfondibile ma che abbia anche un occhio di riguardo alla linea..: le diverse tipologia di Pancetta commercializzate posso essere con e senza cotenna, a richiesta aromatizzate con aglio, nera con pepe e di diversi formati, con una stagionatura non inferiore ai 40/60 giorni.

Un tipicità italiana dal gusto inconfondibile che abbiamo deciso di commercializzare per rendere più completa la nostra offerta di buon cibo..!

(12)

Non poteva mancare nella nostra proposta di specialità italiane, la Bresaola, Salume presente nelle diete di tutti gli sportivi e di chiunque non voglia rinunciare ad un sapore tipico senza eccedere in calorie.

Offriamo diverse qualità e diversi tagli a seconda del Punto vendita e del piatto che si deve servire. La Punta D’Anca è sicuramente il nostro punto di forza ma disponiamo anche di Fesa, Sottofesa e Magatello, ovvero di tagli funzionali e dal sapore prelibato che fanno della Bresaola offerta dalla Baldazzi Food, un irrinunciabile ingrediente da offrire e servire a chiunque ami una tipicità italiana gustosa e leggera.

Bresaola

(13)

Ciccioli

Dal grasso di Maiale, con una opportuna lavorazione, si ottengono i Ciccioli che sono alla base di diversi piatti prelibati tipici della cucina emiliana.

Che siano conditi, asciugati, pressati e non, Baldazzi Food non intende rinunciare nella sua offerta commerciale ad un prodotto adatto ad aperitivi ed antipasti.

La nostra offerta li prevede sia frolli che nostrani per ogni tipo di esigenza e gusto.

(14)

Condimenti e Stuzzicheria

La nostra offerta comprende una varietà di prodotti adatti ad ogni tipo di cucina e per ogni esigenza: che sia una Pizzeria o un Ristorante, la cucina di un Hotel o un Ristorante Gourmet, la linea Condimenti e Stuzzicheria riesce a soddisfare ogni richiesta.

Dai Pomodori Marzanini alla Polpa scelta in diversi formati, dall’Olio Extravergine di oliva alle Acciughe, dai Taralli pugliesi a tutta una gamma di prodotti a base di Tartufo, siamo in grado di fornire tipicità di qualità alta con un servizio impeccabile.

(15)

Prodotti Caseari

Nella Terra del Consorzio Parmigiano Reggiano e Grana Padano, non poteva mancare la nostra offerta in materia di prodotti caseari, indispensabili in tutte le cucine della ristorazione italiana.

Dalla Mozzarella per le pizzerie, ai Formaggi al Tartufo, dalla Mozzarella di Bufala al Pecorino, serviamo prodotti per ogni palato e sempre nel rispetto della qualità, della tipicità territoriale e tradizione gastronomica italiana.

(16)

La cucina  Gourmet, amata dagli Chef di tutto il mondo si basa su materie prime ricercate che ritroviamo nella tradizionale cucina popolare italiana e nella offerta commerciale che proponiamo a Operatori che necessitano di un Partner che li rifornisca di prodotti accuratamente selezionati.

Per questo non possiamo esimerci dal presentare la linea di ingredienti Gourmet offerta dalla Baldazzi Food, con la quale vogliamo trasmettere un concetto di ricercatezza, qualità superiore e arte nel selezionare ingredienti che si sposano con una preparazione non tradizionale.

Salame dolce o piccante lucano, burro e salsa di Tartufo bianco, Pecorino sardo, Prosciutti con stagionatura non inferiore ai 30 mesi, Prosciutto e salame di ovini. Per essere unici bisogna distinguersi e noi della Baldazzi Food, con la linea Gourmet, possiamo aiutarvi a trovare i giusti Ingredienti..!

Gourmet

BALDAZZI FOOD

Gourmet

(17)

Le nostre tipicità Le nostre tipicità

Baldazzi Food non è solo una Realtà che, attraverso un ottimo Servizio, avvicina i Produttori agli utilizzatori di Ingredienti necessari per la preparazione di gustosi pranzi, pizze, banchetti...

... ma ha messo a frutto la conoscenza della tradizione emiliana creando alcuni Prodotti, con il proprio Brand, che ne caratterizzano una linea esclusiva, fatta di tipicità uniche come gusto e qualità!

(18)

PERCHÈ BALDAZZI FOOD ?

A CHI CI RIVOLGIAMO

HOTEL RISTORANTI CATERING

PIZZERIA BAR & PUB GASTRONOMIA

G.D.O. GOUMET NORMAL TRADE

Offriamo la possibilità di avere un UNICO Interlocutore con il quale discutere di Salumi, Contorni e Stuzzicheria, Condimenti, Latticini, Alimenti per la linea Gourmet. Unico Fornitore di Prodotti,

garantiti e certificati, per diverse esigenze.

A questo aggiungiamo una veloce gestione degli ordini e un servizio di consegna puntuale e sempre disponibile. Non perdere tempo con diversi fornitori, Baldazzi Food ha tutto quello che ti

occorre per la Buona Cucina.

(19)

I nostri Partner I nostri Partner

Tutto questo è possibile perché ci affidiamo a Partner che hanno fatto di questo prodotto la loro ragion d’essere..! Aziende radicate sul territorio, certificate e strutturate per offrire sempre la

migliore qualità garantita.

(20)

Via dell’Artigiano,17 – 40065 Pianoro (BO) Tel: +39 051 651.61.02 – Fax: + 39 051.651.61.42

www.baldazzifood.com - info@baldazzifood.com C.F./P.IVA 03709391209

Bontà Tipicità Servizio

Riferimenti

Documenti correlati

Wurstel di suino ricoperto da salsa barbecue, cipolla caramellata e bacon racchiuso in un classico pane* da hot dog, accompagnato da french fries*. *prodotto

PER UOMINI CON GUSTO LUNASIA EDIZIONI Prima immissione: 21/10/2020 N.1 BIMESTRALE - E 7,90 OTTOBRE - NOVEMBRE 2020.. Il sapore intenso di un

Rifinito con zucchero carrare farcito con confettura albicocche del Vesuvio, varietà Pellecchiella, senza aromi aggiunti. Rifinito con zucchero carrare farcito con

Pom, mozz, porcini spadellati, finferli, dopo cottura: prosciutto crudo affumicato della foresta nera, rucola GUSTOSA. Pom, mozz, taleggio alpino Dop, porcini spadellati,

[r]

Obiettivo IV – Sviluppo di nuovi prodotti e processi e miglioramento della qualità dei prodotti Obiettivo VII – Promozione dello sviluppo economico, sociale e ambientale delle

In questo scenario nascono le olive, raccolte a mano come una volta al momento della giusta maturazione e lavorate immediatamente in azienda secondo antiche ricette, solo

tutti gli indici che sono rilevati per rendere esplicita una realtà complessa (il turismo in Italia sarà descritto dal numero di esercizi ricettivi, la loro tipologia, gli arrivi e