• Non ci sono risultati.

VICE M DEI DE OBILI VICE M

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "VICE M DEI DE OBILI VICE M"

Copied!
15
0
0

Testo completo

(1)

Gli Speciali di

LA POTENZA DEI DEVICE MOBILI LA POTENZA DEI DEVICE MOBILI

Fare a meno del PC Fare a meno del PC

si può!

si può!

(2)
(3)

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile rinunciare all’uso di un PC per le attività legate al lavoro, allo studio e allo svago. Oggi c’è una galassia di dispositivi mobili che permettono di fare le stesse cose senza rinunciare alla potenza e alle elevate prestazioni

LAVORO O SVAGO? CON I DEVICE MOBILI TUTTO DIVENTA PIÙ FACILE

Svolgere tutte le attività che di solito implicano l'utilizzo di un PC senza PC può sembrare un’affermazione assurda, ma gli smartphone sono ormai la chiara dimostrazione di come dentro le nostre tasche custodiamo tecnologie portatili perfettamente in grado di sostituirsi alle operazioni fatte con un PC. Possiamo riprendere un video e editarlo subito dopo, o scattare una fotografia e inserirla in un blocco appunti digitale, fissare appuntamenti, rispondere alle mail, ascoltare musica e guardare film in qualsiasi luogo.

TUTTO IL MONDO A PORTATA DI MANO

Oggi gli smartphone sono un concentrato di potenza di calcolo unita a un’esperienza utente facile e intuitiva come mai si erano viste prima. I dispositivi mobili hanno la capacità unica di sapersi adattare alle esigenze del momento, perché sono potenti, pratici e soprattutto a portata di mano.

Bastano pochi tocchi sullo schermo per soddisfare qualsiasi bisogno tecnologico grazie a schermi di considerevoli dimensioni e con maggiore risoluzione, processori potenti, fotocamere con

sensori grandi per ottenere foto fedeli alla realtà.

Inoltre, la connessione a Internet in mobilità fa sì che non si debba aspettare di raggiungere un PC connesso per condividere i tuoi contenuti. Lo si può fare nell’esatto posto in cui sono stati creati, aprendo possibilità di creazione e interazione infinite.

TANTE ATTIVITÀ IN MOBILITÀ

Guardare un film in treno, sistemare i dati di un foglio di calcolo prima dell’imbarco o revisionare un testo sul sedile di un taxi sono tutte operazioni che un dispositivo mobile oggi può svolgere facilmente. Per non parlare dello streaming musicale o della realtà aumentata che espande l’esperienza di una visita al museo. A tutto questo si aggiungono anche le comodità dei dispositivi indossabili che notificano una email o monitorano un allenamento rimanendo al nostro polso in modo discreto ma funzionale. Se tutto ciò non bastasse, uno smartphone resta lo strumento principe per la comunicazione e l’interazione con il mondo: telefonate, chat e poi video e fotografie da condividere immediatamente e in tutta semplicità.

3

(4)

GALAXY S10, UN MONDO POTENTE E SEMPLICE PIENO DI POSSIBILITÀ

Galaxy S10, la decima generazione della serie Galaxy S di Samsung, racchiude

il meglio dell’innovazione tecnologica sviluppata negli anni per rendere

davvero possibile una vita senza PC. Affidarsi a un computer per svolgere i

compiti più impegnativi non è più necessario perché le soluzioni tecnologiche

offerte dai Galaxy S10 vanno ben al di là dell’uso di un PC. Scattare foto

professionali, riprendere video in 4K, pagare una cena al ristorante con

Samsung Pay sarà semplice e intuitivo

(5)

GALAXY S10, UN MONDO POTENTE E SEMPLICE PIENO DI POSSIBILITÀ

5

UNA FINESTRA SUL MONDO

Galaxy S10 con l’Infinity-O ridisegna i confini del display. I bordi sono sottilissimi e ridotti al minimo, tutti i sensori sono integrati al di sotto dello schermo.

La fotocamera frontale è presente in maniera discreta, praticamente invisibile sul display, non appesantisce la linea dell'S10 e soprattutto non interrompe lo schermo. Non ci sono elementi di distrazione e il display diventa una finestra che si apre sulle infinite possibilità di visione. Vedere un film in risoluzione Quad HD+ con il Galaxy S10 è un’esperienza incredibile:

il nuovo display DynamicAMOLED restituisce colori più vividi e un contrasto più elevato, il supporto al formato HDR 10+ offre una notevole fedeltà cromatica dei colori e consente di apprezzare ogni sfumatura, il tutto impreziosito dalla possibilità di guardare film e video in piena libertà, dove si vuole.

MASSIMA SICUREZZA CON IL LETTORE DI IMPRONTE AD ULTRASUONI

Sotto allo schermo di Galaxy S10 è nascosto il più avanzato lettore di impronte digitali on-screen disponibile su uno smartphone: il sensore ad ultrasuoni rileva i solchi dell’impronta digitale in 3D e permette di sbloccare il dispositivo con estrema velocità e sicurezza. Niente password da ricordare, ora basta semplicemente appoggiare un dito sullo schermo per accedere a tutti i contenuti sul tuo smartphone. Il sensore ha ottenuto la certificazione mondiale di sicurezza FIDO Alliance Biometric Component, che rende possibile anche l’accesso a operazioni bancarie in tutta tranquillità.

ANCHE LA BATTERIA DIVENTA

INTELLIGENTE, PER DURARE PIÙ A LUNGO

Galaxy S10 ha una batteria con capacità elevata in grado di imparare in maniera intelligente le modalità di utilizzo dello smartphone, per massimizzare le sue prestazioni e la sua autonomia. Inoltre, Galaxy S10 permette anche di condividere l'energia: la Condivisione di Carica Wireless consente di ricaricare gli altri dispositivi mobili compatibili con la ricarica senza fili. È il caso degli smartwatch Samsung: è sufficiente appoggiarli al retro del Galaxy S10 perché questo doni loro parte della sua carica senza alcun bisogno di usare cavi.

Samsung Galaxy S10

(6)

FOTOGRAFIE E VIDEO IN TOTALE CREATIVITÀ

La famiglia Galaxy S10 è in grado di realizzare fotografie e video di qualità eccellente grazie a un kit di fotocamere professionali: una fotocamera principale con Doppia Apertura Focale per scatti straordinari di giorno come di notte, un teleobiettivo con zoom ottico 2X per foto incredibilmente ravvicinate, e una fotocamera ultra-grandangolare per immagini più ampie grazie all’incredibile angolo di visione di 123°. In più, grazie alla tecnologia Dual Pixel integrata nel sensore, anche la fotocamera anteriore regala selfie sempre a fuoco e ben illuminati. Il comparto

fotografico di Galaxy S10 utilizza l’intelligenza artificiale per ottenere scatti di livello professionale perfetti da condividere senza alcuno sforzo. La funzione Ottimizzatore Scena, ad esempio, può riconoscere ed elaborare molte più scene rispetto al passato, migliorando la qualità delle immagini e il tono dei colori. La funzione Suggerimenti Scatti invece consiglia la composizione perfetta per ogni scatto per avere sempre la foto migliore. La registrazione dei video guadagna la risoluzione 4K sia per le camere posteriori che per quelle frontali, e con la funzione Super Stabilizzatore è possibile realizzare riprese fluide e senza vibrazioni al pari di una action camera.

Samsung Galaxy S10

(7)

7 Acquista ora

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

SAMSUNG GALAXY S10

Uno smartphone potente, pronto a tutto

Seguire i propri interessi svolgere i compiti più impegnativi, anche lontano da casa, scattare foto professionali, riprendere video in 4K o pagare una cena al ristorante con la tecnologia NFC contactless: con Samsung Galaxy S10 tutto diventa semplice e intuitivo.

SAMSUNG GALAXY S10+

Un super schermo per vedere ancora di più

Galaxy S10+ offre uno schermo ancora più grande, da 6,4 pollici, con risoluzione Quad HD+ per vedere tutto ancora meglio. Uno smartphone perfetto per fruire di qualsiasi contenuto multimediale e seguire il lavoro fuori casa senza rimpiangere il PC.

Processore: Octa-Core Exynos 9820 / Display: Infinity-O 6.1" Dynamic AMOLED Quad HD+ (3040 x 1440, 550 ppi) / Fotocamera anteriore: Dual Pixel 10 MP f1.9 / Fotocamere posteriori: teleobiettivo 12 MP f2.4; principale 12 MP f1.5/f2.4; ultra-grandangolare 16 MP f2.2 / Memoria: 8 GB RAM / Spazio di archiviazione: 128 GB o 512 GB / Rete: 2G GSM, 3G WCDMA, 3G TD-SCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD / Interfaccia USB: USB Tipo-C / Ingresso per auricolari stereo: 3,5mm Stereo / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G+5GHz, HE80, MIMO, 1024-QAM / Bluetooth: 5.0 / Tecnologia di localizzazione: GPS, Glonass, Beidou, Galileo / NFC / Sensori: Accelerometro, Barometro, Sensore impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Sensore Hall, Sensore HR, Sensore di luminosità RGB, Sensore di prossimità / Sistema Operativo: Android 9 (Pie) / Capacità batteria: 3400 mAh / Ricarica Rapida Wireless 2.0 / Dimensioni (AxLxP): 149.9 x 70.4 x 7.8 mm / Peso: 157 grammi

Processore: Octa-Core Exynos 9820 / Display: Infinity-O 6.4" Dynamic AMOLED Quad HD+ (3040 x 1440, 522 ppi) / Fotocamere anteriori: fotocamera per selfie Dual Pixel 10 MP f1.9; fotocamera per messa a fuoco Live 8 MP f2.2 / Fotocamere posteriori: teleobiettivo 12 MP f2.4; principale 12 MP f1.5/f2.4; ultra-grandangolare 16MP f2.2 / Memoria: 8 GB RAM / Spazio di archiviazione: 128 GB o 512 GB / Rete: 2G GSM, 3G WCDMA, 3G TD-SCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD / Interfaccia USB: USB Tipo-C / Ingresso per auricolari stereo:

3,5mm Stereo / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G+5GHz, HE80, MIMO, 1024- QAM / Bluetooth: 5.0 / Tecnologia di localizzazione: GPS, Glonass, Beidou, Galileo / NFC / Sensori: Accelerometro, Barometro, Sensore impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Sensore Hall, Sensore HR, Sensore di luminosità RGB, Sensore di prossimità / Sistema Operativo: Android 9 (Pie) / Capacità batteria: 4100 mAh / Ricarica Rapida Wireless 2.0 / Dimensioni (AxLxP): 157.6 x 74.1 x 7.8 mm / Peso: 175 grammi

Acquista ora Samsung Galaxy S10+

(8)

8

Samsung Galaxy Note 10

(9)

9

Galaxy Note10 di Samsung offre prestazioni in grado di eguagliare quelle di un PC: il potente processore Exynos da 7nm, 256GB di memoria interna, fino a 12GB di RAM e la nuova S Pen intelligente per un nuovo livello di interazione e utilizzo dello smartphone. Questo connubio rende Galaxy Note10 un alleato versatile nel lavoro e nelle operazioni di tutti i giorni: che si tratti di completare un importante progetto di lavoro, girare e modificare un video o divertirsi con il proprio gioco mobile preferito, Galaxy Note10 aiuta a farlo meglio e più velocemente

GALAXY NOTE 10, LA POTENZA DI UN PC RACCHIUSA IN UNO SMARTPHONE

S PEN, IL CONTROLLO È NELLE TUE MANI

La nuova S Pen ridefinisce gli standard di scrittura digitale: permette di annotare le idee sul display dello smartphone come su un blocco per gli appunti e di trasformarle rapidamente in testo digitale leggibile, pronto per essere copiato, incollato e condiviso con tutti. Ma c'è di più: con un semplice click “in aria” è possibile navigare in una presentazione, riprodurre e interrompere video, scattare foto e molto altro ancora. Inoltre, grazie alla nuova funzione Air Actions, interagire con il proprio Galaxy Note10 a distanza è ancora più facile: bastano dei semplici movimenti con la S Pen ad esempio per cambiare angolazione e zoom di uno scatto o scorrere a sinistra e destra le immagini nella galleria.

SOTTILE E PRONTO ALL’USO

Scopri un livello di potenza mai visto su uno smartphone. Galaxy Note10 è equipaggiato con il nuovo processore Exynos da 7nm e una RAM fino a 12GB in grado di garantire un significativo miglioramento delle prestazioni della CPU e GPU. Il

tutto senza rinunciare all’eleganza di un dispositivo portatile con uno spessore di soli 7,9 mm, capace di entrare facilmente in tasca o in borsa. Il grande schermo, fino a 6,8”, rende Galaxy Note10 un ottimo compagno di lavoro: il display Infinity-O riduce il rapporto tra schermo e bordi, offrendo un’area completamente utilizzabile anche dalla S Pen.

IL PC CHE HA BISOGNO DELLO SMARTPHONE

Attraverso la funzionalità Samsung DeX, Galaxy Note10 porta l’esperienza mobile sul computer.

Basta collegare lo smartphone al computer con un cavo USB per accedere a un mondo di possibilità:

con Samsung DeX è possibile infatti gestire due desktop contemporaneamente, trascinare file da un dispositivo all’altro in modo intuitivo, lavorare su file creati su Galaxy Note10 senza abbandonare il Galaxy Ecosystem utilizzando anche mouse e tastiera. In più, grazie a Collegamento a Windows, l’utente può connettersi con un semplice click al proprio PC Windows 10 per controllare le notifiche, inviare e ricevere messaggi e rivedere le foto recenti.

Samsung Galaxy Note 10

(10)

10

Samsung Galaxy Note 10

POTENZA AL SERVIZIO DELLA CREATIVITÀ

Galaxy Note 10 è dotato di una combinazione di obiettivi professionali e software avanzato per catturare al meglio ogni momento. Galaxy Note10 consente agli utenti di realizzare video professionali senza dover portare con sé ulteriori strumenti. La funzione Video Fuoco Live permette di regolare la profondità di campo in modo da poter sfocare lo sfondo e mettere a fuoco il soggetto. La funzione Audio Zoom amplifica l’audio all’interno del video, allontanando il rumore di fondo per aiutare a concentrarsi sui suoni desiderati. La funzione Super Stabilizzatore assicura una stabilizzazione ottimale delle riprese video per immagini perfettamente stabili, come se si stesse utilizzando una action camera. Galaxy Note10 offre anche strumenti di editing avanzato che, attraverso anche il supporto della S Pen, permettono di modificare e condividere immediatamente i propri contenuti con estrema facilità.

(11)

11 Acquista ora

Samsung Note 10

SAMSUNG GALAXY NOTE 10

Un potente alleato per il lavoro e il tempo libero

Con Galaxy Note 10 la scrittura incontra lo schermo dello smartphone . Grazie alla nuova S Pen è possibile prendere appunti, salvare un'idea con un disegno, rivedere un progetto e molto altro ancora, trasformando lo smartphone in un potente blocco note digitale. Un connubio ideale che rende Galaxy Note10 un alleato eccezionalmente versatile, sia per il lavoro che per il tempo libero.

SAMSUNG GALAXY NOTE 10+

Il più grande degli smartphone Samsung

Uno schermo ancora più grande, da 6,8 pollici: quasi un piccolo tablet su cui diventa ancora più facile prendere appunti, intervenire su un disegno o regalarsi ore di intrattenimento ai massimi livelli, giocando online, guardando un video o la propria serie tv preferita, anche quando ci trova lontano da casa.

Processore: Octa-Core Exynos 9825 / Display: Infinity-O 6.3" Dynamic AMOLED FHD+ (2280 x 1080, 401 ppi) / Supporto S Pen / Fotocamera anteriore: Dual Pixel 10 MP f2.2 / Fotocamere posteriori: teleobiettivo 12 MP f2.4; principale 12 MP f1.5/f2.4; ultra-grandangolare 16 MP f2.2 / Memoria: 8 GB RAM / Spazio di Archiviazione: 256 GB / Rete: 2G GSM, 3G WCDMA, 3G TD-SCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD / Interfaccia USB: USB Tipo-C / Ingresso per auricolari stereo: USB Tipo C / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G+5GHz, HE80, MIMO, 1024-QAM / Bluetooth 5.0 / Tecnologia di localizzazione: GPS, Glonass, Beidou, Galileo NFC / Sensori: Accelerometro, Barometro, Sensore impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Sensore Hall, Sensore di luminosità RGB, Sensore di prossimità / Sistema Operativo: Android 9 (Pie) / Capacità batteria: 3500 mAh / Ricarica Rapida Wireless 2.0 / Dimensioni (AxLxP): 151.0 x 71.8 x 7.9 mm / Peso: 168 grammi

Processore: Octa-Core Exynos 9825 / Display: Infinity-O 6.8" Dynamic AMOLED FHD+ (3040 x 1440, 498 ppi) / Supporto S Pen / Fotocamera anteriore: Dual Pixel 10 MP f2.2 / Fotocamere posteriori: teleobiettivo 12 MP f2.4; principale 12 MP f1.5/f2.4; ultra-grandangolare 16 MP f2.2; profondità 3D ToF / Memoria: 12 GB RAM / Spazio di Archiviazione: 256 GB / Rete: 2G GSM, 3G WCDMA, 3G TD-SCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD / Interfaccia USB: USB Tipo-C Ingresso per auricolari stereo: USB Tipo C / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac/

ax 2.4G+5GHz, HE80, MIMO, 1024-QAM / Bluetooth 5.0 / Tecnologia di localizzazione: GPS, Glonass, Beidou, Galileo / NFC / Sensori: Accelerometro, Barometro, Sensore impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Sensore Hall, Sensore di luminosità RGB, Sensore di prossimità / Sistema Operativo: Android 9 (Pie) / Capacità batteria: 4300 mAh / Ricarica Rapida Wireless 2.0 / Dimensioni (AxLxP): 162.3 x 77.2 x 7.9 mm / Peso: 196 grammi

Acquista ora Samsung Note 10+

Samsung Galaxy Note 10

(12)

12 12

Samsung offre un intero ecosistema di dispositivi Galaxy che possono dialogare tra loro e aiutare nella vita di tutti i giorni. Avere un ambiente unico permette di fare le cose più velocemente e meglio di un PC, perché tutti i Galaxy parlano la stessa lingua ma la specializzazione dei dispositivi garantisce prestazioni migliori e nel momento in cui queste servono davvero

GALAXY ECOSYSTEM, UNA GALASSIA

DI DISPOSITIVI TUTTA DA ESPLORARE

(13)

13 Samsung Galaxy Ecosystem

13

GALAXY WATCH ACTIVE2

Un assistente al polso che ti dice tutto quello che vuoi sapere

Un Galaxy Watch Active2 al polso permette di raccogliere le notifiche che arrivano dallo smartphone e mostrarle sul display touch circolare AMOLED dotato di corona digitale touch. Con assoluta discrezione, tiene traccia della qualità del sonno nel corso della notte e può salvare anche le foto che abbiamo scattato, per mostrarle senza estrarre lo smartphone. Galaxy Watch Active2 è anche un personal trainer paziente che si prende cura dei nostri allenamenti e che monitora il battito cardiaco anche quando siamo a riposo. Il dialogo con lo smartphone è costante ed è possibile aggiungere app per migliorare la vita quotidiana. In più, l’assistente Bixby di Samsung è già all’interno di Galaxy Watch Active2, pronto a ricevere i comandi vocali per segnare un appuntamento o inviare un messaggio semplicemente dettandolo all’orologio al polso.

GALAXY TAB S6

Il compagno ideale per divertirsi e lavorare

Galaxy Tab S6 è un tablet unico, eccezionalmente versatile, in grado di abbattere ogni limite, grazie allo schermo da 10,5” e al rivoluzionario livello di integrazione con la S Pen, sia in ambito lavorativo che per puro divertimento. S Pen è capace di dare forma a qualsiasi idea: è possibile appuntare una nota anche mentre si sta guardando un film e quando non serve più si fissa magneticamente sul retro del Tab 6, in un piccolo incavo, dove si carica per farsi trovare sempre pronta all'azione. Con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione offre un perfetto controllo su composizioni e strumenti da disegno per lavorare con la massima precisione. La S Pen sfrutta anche le Air Actions per il controllo del Tab S6 attraverso i gesti della mano, per controllare una presentazione, la riproduzione di un video e molto altro ancora. Le possibilità di utilizzo vengono moltiplicate dalla BookCover Keyboard che protegge il tablet e che si trasforma in tastiera quando serve, diventando un’ottima alleata per lo studio e il lavoro. Inoltre, il Tab S6 è il primo Galaxy Tab con doppia fotocamera posteriore, da 13 MP e 5 MP.

GALAXY BUDS

Piccoli gioielli del suono

I Galaxy Buds sono auricolari wireless compatti, dotati di un suono pieno e ricco, che dà la carica. Merito anche della progettazione in collaborazione con AKG, che in questo campo può vantare una lunga tradizione. I Galaxy Buds si collegano istantaneamente via Bluetooth allo smartphone o al tablet per offrire un suono di alta qualità non solo con la musica, ma anche per gestire le comunicazioni, grazie al doppio microfono adattativo che elimina i rumori di fondo dalle telefonate, garantendo una comunicazione chiara e facile. Inoltre, la tecnologia Ambient Sound consente di ascoltare i suoni e i rumori provenienti dall'ambiente, per rimanere in sintonia con ciò che ci circonda. La custodia può sfruttare la carica wireless, è elegante, portatile e dona ai Galaxy Buds ulteriori ore di autonomia ininterrotte.

(14)

14

Samsung Galaxy Ecosystem

GALAXY WATCH ACTIVE2

Il mondo al polso

Galaxy Watch Active2 ha uno schermo più grande per avere al polso notifiche, informazioni sul proprio benessere e contenuti contestuali. Funzionalità ed eleganza in un solo smartwatch.

GALAXY TAB S6

La creatività in punta di S Pen

La S Pen e lo schermo da 10,5” rendono il Galaxy Tab S6 un velocissimo raccoglitore di idee e sviluppatore di progetti. E con Air Actions adesso è possibile usare l’aria come tavolozza per la propria creatività.

GALAXY BUDS

Gli alleati del suono

Senza fili ma ricchi di qualità sonora grazie alla tecnologia audio di AKG, i Galaxy Buds sanno come trattare la musica. Autonomia di 6 ore e telefonate protette dai rumori di fondo grazie al doppio microfono adattativo.

Processore: Exynos 9110 Dual Core / Display: Super AMOLED 1,4” Touchscreen (360 x 360) / Tipo di cassa: Alluminio / Waterproof / Memoria RAM:0,768 GB Spazio di archiviazione: 4 GB / Speaker / Sistema operativo: Tizen Wereable 4.0.0.6 / Sistemi operativi compatibili: Android 5.0 o superiore e almeno 1,5 GB di RAM; iOS 9.0 e superiore / WiFi: 802.11 b/g/n 2.4GHz / Bluetooth 5.0 NFC / Tecnologia di localizzazione: GPS,Glonass,Beidou,Galileo / Capacità batteria: 340 mAh / Ricarica Wireless / Dimensioni (AxLxP): 44x44x10.9 mm

Processore: Qualcomm Snapdragon 855 Octa-Core / Display: Super AMOLED 10,5” WQXGA (2560 x 1600, 287 ppi) / Supporto S Pen / Fotocamera anteriore:

8 MP / Fotocamere posteriori: 13 MP; 5 MP / Memoria: 6 GB RAM / Spazio di Archiviazione: 128 GB espandibile tramite microSD / Interfaccia USB: USB Tipo-C / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80 MU-MIMO / Bluetooth 5.0 / Tecnologia di localizzazione: GPS, Glonass, Beidou, Galileo / Sensori:

Accelerometro, Sensore impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Sensore Hall, Sensore di luminosità RGB / Sistema Operativo: Android 9 (Pie) Capacità batteria: 7040 mAh / Dimensioni (AxLxP): 244.5 x 159.5 x 5.7 mm Peso: 420 grammi

Tipologia: auricolari in-ear / Bluetooth 5.0 / Controllo volume / Microfono / Durata riproduzione musicale: 6 ore / Compatibilità: sistema operativo Android 5.0 o superiore e almeno 1.5 GB di RAM; con sistema operativo iOS solo connessione Bluetooth / Custodia di ricarica: connessione USB Tipo-C Dimensioni auricolare:19.2 x 17.5 x 22.5 mm /Peso per auricolare: 5.6 gr Dimensione custodia: 38.8 x 26.5 x 70.0 mm / Peso custodia: 40 grammi

Acquista ora Samsung Galaxy Watch

Active 2

Acquista ora Samsung Galaxy Tab S6

Acquista ora Samsung Galaxy Buds

(15)

I SERVIZI MediaWorld PER SMARTPHONE E TABLET

FINANZIAMENTO

MediaWorld offre la possibilità di pagare in comode rate e con formule personalizzate. Per ottenere un finanziamento è necessario, all’atto della sottoscrizione, essere in possesso di: documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria e documento attestante il reddito percepito. Il servizio è disponibile in negozio e online; in quest’ultimo caso al momento dell’acquisto basta scegliere il pagamento “Finanziamento Findomestic”

e seguire le istruzioni.

SERVIZIO ASSISTENZA E RIPARAZIONE

Se hai acquistato un prodotto e riscontri un difetto di conformità durante il periodo di Garanzia Legale, puoi rivolgerti al negozio MediaWorld più vicino e ottenere il servizio di assistenza. MediaWorld provvederà a verificare se il problema è di facile e immediata risoluzione; a effettuare la registrazione del prodotto per la gestione del processo di assistenza;

a inviare il prodotto per le opportune verifiche e la riparazione presso un Centro Assistenza Tecnica autorizzato, oppure a sostituire il prodotto se la ripazione è impossibile o eccessivamente onerosa. MediaWorld provvederà inoltre a monitorare lo stato della riparazione e a sollecitare il C.A.T a provvedere alla riparazione entro tempi congrui, gestendo il processo logistico di rientro del prodotto dopo la riparazione.

PROTECTION TELEFONIA

La Protection Telefonia è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB Italia (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice La Parisienne Assurances S.A, che prevede la copertura contro Furto e Danno Accidentale per i tutti i telefoni mobili, smartphone, smartwatch, sportwatch e occhiali VR per 12 mesi a partire dalla data di acquisto del bene. Per quanto riguarda il furto l’Assicuratore si impegna ad indennizzare i danni materiali e diretti causati da Furto perpetrato da Terzi, consegnando un apparecchio di scambio nuovo o ricondizionato secondo il proprio insindacabile giudizio. In merito al danno accidentale l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’apparecchio assicurato con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte. Nel caso in cui l’apparecchio assicurato risulti irreparabile o la riparazione abbia un costo superiore al prezzo di acquisto o sia considerata dall’Assicuratore antieconomica, l’assicurato avrà diritto a ricevere un apparecchio di scambio nuovo o ricondizionato.

RAEE- RITIRO GRATUITO DELL’USATO

MediaWorld ti aiuta anche nello smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Se compri uno smartphone o un tablet in un negozio MediaWorld oppure online puoi usufruire del servizio di ritiro gratuito “uno Contro uno”.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Hai acquistato un prodotto in negozio ma vorresti cambiarlo?

MediaWorld ti offre l’opportunità di cambiare idea entro 14 giorni dalla data di acquisto. È possibile rendere il prodotto e sostituirlo con un altro versando o ricevendo l’eventuale differenza in denaro oppure richiedere il rimborso. Naturalmente il prodotto da restituire deve essere integro, non usurato né danneggiato. Per effettuare la restituzione del prodotto

basta recarsi presso un negozio MediaWorld portando lo scontrino fiscale e/o la fattura.

CHECK&GO

Il servizio Check&Go permette di verificare in tempo reale la disponibilità instore dei prodotti in promozione. Basta andare alla scheda del prodotto di interesse e cliccare sulla voce “verifica disponibilità in negozio”, scegliere il negozio preferito e controllare il colore del bollino (verde se è disponibile, giallo se sono rimasti pochi pezzi e rosso se non è disponibile).

È possibile verificare la disponibilità del prodotto anche chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 88 22 88.

FLIP4NEW

Porta il tuo vecchio cellulare, smartphone o tablet funzionante in negozio corredato di caricabatterie e di una SIM. Il personale, dopo aver eseguito un test di controllo, quota il prodotto e se accetti la valutazione riceverai una EsayGift Card di valore pari alla quotazione, spendibile per l’acquisto di qualsiasi prodotto.

SERVIZI AGGIUNTIVI IN STORE

PRIMO AVVIO

Per smartphone, tablet e smartwatch è disponibile il servizio di Primo avvio (anche in versione light) che comprende l’accensione, installazione SIM, configurazione di un account di posta elettronica, installazione di un software oppure fino a 3 app, trasferimento dati e file da vecchio smartphone e breve spiegazione delle funzionalità principali.

STAMPA COVER SU SMARTPHONE E TABLET

È possibile stampare la propria foto preferita sulla cover del tablet o dello smartphone.

APPLICAZIONE PELLICOLA PROTETTIVA

Puoi scegliere di applicare una pellicola protettiva ZAGG, standard o High Definition, sul display dello smartphone, del tablet o dello smartwatch.

La pellicola protettiva ZAGG Invisible Shield è dotata di Nano-Memory Technology™, è in grado di autorigenerarsi più e più volte quando viene danneggiata da graffi o altri segni e grazie all’installazione effettuata direttamente dai nostri esperti nei negozi MediaWorld, fra la pellicola protettiva e il tuo smartphone, tablet o smartwatch non ci saranno antiestetiche bolle d’aria.

RIPRISTINO SMARTPHONE E TABLET

Gli esperti MediaWorld ti aiutano a ripristinare smartphone e tablet alle impostazioni di fabbrica.

RIPRISTINO EXPRESS SMARTPHONE

In diversi negozi MediaWorld puoi trovare il servizio di riparazione express per ridare vita al tuo smartphone. È possibile eseguire la riparazione di:

vetro display, sostituzione batteria, riparazione connettore ricarica, jack audio, microfono, altoparlanti, fotocamera, lettore SIM, tasto accensione/

spegnimento/volume, Bluetooth, antenna Wi-Fi, ecc. Approfittando di questo servizio avrai 24 mesi di garanzia legale sulla riparazione eseguita.

Scopri tutti i servizi MediaWorld

Riferimenti

Documenti correlati

- di raccolta del voto domiciliare, nell’ambito del territorio della Provincia di Ferrara, degli aventi diritto al voto che, in presenza delle condizioni di cui

Ho detto una cosa diversa; che nel primo piano di attuazione possiamo accantonare 5.000 miliardi per la fase dei completamenti, ma non ho detto che è questa la consistenza

originale o copia conforme del referto attestante l'esito del test di gravidanza effettuato presso una struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata

Mercoledì 7 marzo 2018 - ore 15,30 Aula Magna “Vincenzo Buonocore”..

Sotto questo profilo io chiudo su questo, mi permetto di sottolineare che se prima di questo intervento legislativo, prima che si creasse il clima che conosciamo -

[r]

Interventi servizio ispettivo efficienza 10,00.. Centro di Responsabilità Settore Responsabile RISORSE UMANE E ORGANIZZATIVE S.O. Risorse Umane e Organizzazione Panichi Paola

D opo aver portato il saluto del Cda dell’Onaosi e del Presidente Aristide Paci, Bertani ha ricordato come, dall’ultimo appuntamento al XXXVII Congresso di Orvieto, il Consiglio