• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2274

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

COMITATO REGIONALE CAMPANIA

via G. Porzio, 4 Centro Direzionale – Isola G2 – 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 – Fax (081) 5544470 – 282234

Sito Internet: www.figc-campania.it

e-mail: info@figc-campania.it

Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 C OMUNICAZIONI DEL C OMITATO R EGIONALE

FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA

Nel rispetto del Regolamento della fase finale regionale del Campionato di Attività Mista, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 31 del 7 ottobre 2016, di seguito, si pubblicano le date (aggiornate a seguito dello slittamento dei Campionati e della contemporaneità delle ultime quattro giornate dei Campionati di Eccellenza e Promozione) di svolgimento e gli abbinamenti del primo turno della fase finale del Campionato Regionale di Attività Mista 2016/2017:

DATE DI SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE REGIONALE

primo turno venerdì 03.04.2017

secondo turno martedì 18.04.2017

terzo turno (quarti di finale) venerdì 21.04.2017 quarto turno (semifinali) martedì 25.04.2017 quinto turno (finale) martedì 02.05.2017 PRIMO TURNO – LUNEDÌ 3 APRILE 2017 – ore 16.00

I. GLADIATOR 1924 PUTEOLANA 1909 CASAL DI PRINCIPE

II. AUDAX CERVINARA 1965 S.S. NOLA 1925 Canada – CERVINARA

III. VIRTUS VOLLA U.S. FAIANO 1965 P. Borsellino – VOLLA

IV. GROTTA 1994 POL. S. MARIA CILENTO Tratturo – GROTTAMINARDA

V. CIMITILE FOOTBALL CLUB S.AGNELLO COMIZIANO

VI. JUVE DOMIZIA U.S. MARIGLIANESE Ideal Camping – LICOLA

VII. REAL POGGIOMARINO GALAZIA 1997 Europa – POGGIOMARINO

VIII. S. VITO POSITANO REAL MACERATESE CALCIO V. De Sica – POSITANO

IX. PICCIOLA RINASCITA SANGIOVANNESE 23 giugno 1978 – PONTECAGNANO F.

X. CALPAZIO FELICE SCANDONE L. Pastena – BATTIPAGLIA

Nell'ipotesi di perdurante parità, al termine di ciascuna gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del Giuoco" e "Decisioni Ufficiali".

La società vincitrice il rispettivo incontro si qualifica al rispettivo turno successivo.

Al secondo turno, oltre alle dieci vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle dieci società

eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina,

in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell’anno sportivo 2016/2017, nel rispetto

dei relativi Criteri, pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 18 dell’1 settembre 2016 di questo

C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima

squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell’ultimo quadriennio, nonché nell’anno

sportivo 2016/2017 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai

Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 19 dell’8

(2)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2275

settembre 2016). Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri” di ammissione / riammissione.

Al terzo turno, oltre alle sei società vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle sei società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta.

PUBBLICAZIONE DEI COMUNICATI UFFICIALI DELLA FASE FINALE REGIONALE

In conformità al Regolamento di questa fase regionale del Campionato di Attività Mista 2016/2017, i rispettivi Comunicati Ufficiali saranno pubblicati ed affissi all'albo del C.R. Campania (con presunzione di conoscenza da parte delle società interessate, come dall'art. 13 N.O.I.F.), nelle date che seguono:

- per le gare di lunedì 3 aprile 2017: C.U. di giovedì 6 aprile 2017;

- per le gare di martedì 18 aprile 2017: C.U. di giovedì 20 aprile 2017;

- per le gare di venerdì 21 (o di giovedì 20) aprile 2017: C.U. di lunedì 24 aprile 2017;

- per le gare di martedì 25 aprile 2017: C.U. di giovedì 27 aprile 2017;

- per la gara di finale regionale di martedì 2 maggio 2017: C.U. ordinario di giovedì 4 maggio 2017.

GARE DEL TERZO TURNO (QUARTI DI FINALE) EVENTUALE ANTICIPO A GIOVEDÌ 20 APRILE 2017

Nell’ipotesi che, in ragione della contemporaneità delle ultime quattro giornate dei Campionati di Eccellenza e Promozione, la prima squadra di una o più società qualificate al terzo turno, disputi la gara di Campionato sabato 22 aprile 2017, tutte le gare del medesimo terzo turno della fase finale del Campionato Regionale di Attività Mista 2016/2017, saranno disputate giovedì 20 aprile 2017, con inizio alle ore 16.00.

CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO REGIONALE DI ATTIVITÀ MISTA , AGGIORNATE AL PRESENTE COMUNICATO UFFICIALE

In allegato al presente Comunicato Ufficiale, del quale costituiscono parte integrante, si pubblicano le classifiche del Campionato indicato in epigrafe, aggiornate ai dati pubblicati sui Comunicati Ufficiali, compreso il presente.

Eventuali osservazioni, contestazioni o precisazioni, in ordine alle classifiche dei Campionati di cui innanzi, dovranno rispettare, a pena di nullità, le seguenti condizioni:

- redazione della relativa nota su foglio intestato, sottoscritto in originale dal Presidente e timbrato in originale e trasmesso a mezzo fax al C.R. Campania;

- enunciazione in forma non vaga o generica, ma articolata e motivata (ad esempio, non sarà presa

in considerazione un'osservazione del tipo: "... risulta che il punteggio della Società X non sia

esatto... "; viceversa, la contestazione dovrà essere corredata da tutti gli elementi utili, in riferimento

alle classifiche del Campionato: dimostrazione dell'errore nella pubblicazione del punteggio in

classifica, attraverso l'indicazione della sequenza dei risultati, delle eventuali delibere degli Organi

della Giustizia Sportiva, delle eventuali errata-corrige, ecc.);

(3)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2276

- recapito presso questo C.R. della nota in parola entro le ore 18.00 di venerdì 31 marzo 2017 (vale la data in cui la nota perviene e non quella dell'eventuale spedizione postale, anche se effettuata a mezzo raccomandata).

* * * * *

DISCIPLINA SPORTIVA RELATIVA ALLA FASE FINALE REGIONALE

In ragione dell'esigenza di assoluta tempestività, il rapporto arbitrale, quello eventuale dei guardalinee federali e glia altri eventuali atti ufficiali saranno ritirati sul campo di gioco, o comunque recapitati al C.R. Campania entro il giorno successivo alla gara.

Il Comunicato Ufficiale relativo alle gare sarà pubblicato ed affisso all'albo del C.R. Campania, tranne i casi espressamente enunciati, almeno nell'orario pomeridiano (ore 16.00 – 18.30) del giorno che precede la successiva giornata di gara.

Per la richiamata esigenza di assoluta tempestività e di rapidità di svolgimento, non sono appellabili le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo Territoriale in ordine ai risultati delle gare.

I provvedimenti disciplinari sono, viceversa, appellabili – nei limiti e con le modalità, di cui al Codice di Giustizia Sportiva – innanzi alla Corte Sportiva d’Appello Territoriale del C.R. Campania.

Le ammonizioni sanzionate nel corso del Campionato sono integrate da quelle eventuali della fase finale regionale.

Un eventuale reclamo (con esclusione ribadita di quelli avverso le decisioni di carattere tecnico, per i quali è prescritta l’inammissibilità e compresi, viceversa, quelli relativi alla posizione irregolare di calciatori che abbiano preso parte ad una gara, inclusa quella di finale regionale), ferme restando le altre modalità e prescrizioni di cui all’art. 24 C.G.S., deve essere preannunciato alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale di questo Comitato Regionale, a mezzo telegramma (con esclusione di qualsiasi altra modalità), entro le ore 19.00 del giorno successivo alla gara di riferimento. Le relative motivazioni devono essere inviate alla società controparte ed al Giudice Sportivo entro lo stesso termine, a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione al Giudice Sportivo Territoriale – a mezzo fax – dei motivi di reclamo e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse alla società controparte ed allo stesso Giudice Sportivo, nonché delle ricevute dei telegrammi di preannuncio, già inoltrati allo stesso Giudice Sportivo Territoriale ed alla società controparte.

Eventuali controdeduzioni devono essere formalizzate, dalla società controparte, con invio alla società reclamante ed al Giudice Sportivo Territoriale, entro le ore 19.00 del giorno successivo alla data del recapito postale della raccomandata del reclamo, a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione - a mezzo fax - dei motivi delle controdeduzioni e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse allo stesso Giudice Sportivo Territoriale ed alla società controparte.

Per inderogabile esigenza di rapidità, un'eventuale sospensione delle gare della fase finale sarà disposta esclusivamente con riferimento ai reclami, che siano pervenuti al C.R. Campania, con le indicate modalità, entro il termine categorico del giorno successivo a quello della gara di riferimento.

Nell'ipotesi di rinuncia, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara della fase finale regionale, la società sarà esclusa dalla fase medesima e gravata dalle sanzioni, di cui al Codice di Giustizia Sportiva (punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3 e sanzione pecuniaria, determinata nella misura di € 500,00); la società avversaria si qualificherà al turno successivo.

Per tutto quanto non previsto dalle presenti disposizioni, si rinvia alle norme, di cui alle Carte

Federali della F.I.G.C.

(4)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2277

R ISULTATI GARE DEL 26 27 MARZO 2017

REGIONALE ATTIVITA MISTA

G IUSTIZIA S PORTIVA

GIUDICE SPORTIVO

Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 28-29/3/2017.

CAMPIONATO REGIONALE ATTIVITA MISTA

GARE DEL 26/ 3/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 26/ 3/2017 FRIGENTO A.S.D. – SPORTING ACCADIA

Letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento il GST rileva che la gara in epigrafe veniva sospesa al quarantesimo del secondo tempo a causa della sopraggiunta inferiorità numerica della società Frigento A.S.D.; infatti, si rileva che la società Frigento inizialmente schierava in campo solo otto calciatori e che a seguito del provvedimento di espulsione due calciatori, il D.d.g. era costretto a sospendere definitivamente la gara; per tutto quanto sopra esposto, questo Gst letta la Regola n. 3 del Regolamento del Giuoco del Calcio ed in applicazione dell'articolo 17, CGS delibera di infliggere alla società Frigento Asd la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3/0. Per gli altri provvedimenti rimanda alla camicia di gara.

GIRONE A - 11 Giornata - R

COMPRENSORIO ALBA NUOVA - VILLA LITERNO 2 - 3 MONDRAGONE - REAL S. FELICE A CANCELLO 2 - 2 (1) SAN NICOLA CALCIO 2009 - REAL MACERATESE CALCIO 0 - 2

SANTA MARIA LA FOSSA - AURUNCI 0 - 3

(1) VIRTUS LIBURIA - GLADIATOR 1924 2 - 4

(1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE B - 11 Giornata - R

AUDAX CERVINARA 1935 - VITULANO 5 - 0

(1) GALAZIA 1997 - VIRTUS GOTI 97 4 - 3

OASI SANFELICIANA - FORZA E CORAGGIO BN 0 - 1 REAL SAN NICOLA CALCIO - SAN MARTINO VALLE CAUDINA 2 - 1 SAN GIORGIO LA MOLARA ASD - CLUB PONTE 98 4 - 2 SANFRAMONDI CALCIO - FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 3 - 0 (1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE C - 11 Giornata - R

CASORIA CALCIO 1979 - ATLETICO CASALNUOVO 3 - 0

FLORIGIUM - AFRO NAPOLI UNITED 3 - 1

RINASCITA SANGIOVANNESE - OLIMPIA CASALNUOVO 5 - 0

SAN GIORGIO 1926 - PORTICI 1906 5 - 1

VIRTUS VOLLA - NEAPOLIS 9 - 0

GIRONE D - 11 Giornata - R

ABELLINUM CALCIO 2012 - GROTTA 1984 0 - 2

BISACCESE - ECLANESE 1932 CALCIO 3 - 0

COMPRENSORIO MISCANO - FELICE SCANDONE 3 - 5 (1) FRIGENTO A.S.D. - SPORTING ACCADIA 0 - 3

S.S. GIUSEPPE SICONOLFI - NUSCO 75 6 - 1

VIS ARIANO CALCIO SSDARL - GESUALDO 2 - 1

(1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE E - 11 Giornata - R

CICCIANO CALCIO - G. CAROTENUTO 3 - 0

CIMITILE - SERINO 1928 9 - 1

FOOTBALL CLUB AVELLINO - S.S. NOLA 1925 2 - 3

(1) PRO IRPINIA - SOLOFRA 4 - 1

SAN VITALIANO - SAN TOMMASO CALCIO 3 - 0

VIRTUS AVELLINO 2013 - MONTEFORTE 4 - 0

(1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE F - 11 Giornata - R

CASALNUOVO CALCIO - F.C. GIUGLIANO ACADEMY 2 - 1 ISOLA DI PROCIDA - BACOLI SIBILLA 1925 3 - 0 (1) JUVE DOMIZIA - COMPRENS. CASALNUOVESE 5 - 2

MONS PROCHYTA CALCIO - QUARTOGRAD 5 - 1

RIONE TERRA - PUTEOLANA 1909 1 - 2

(1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE G - 11 Giornata - R

FULGOR SANGIORGIO - RINASCITA U.S. VICO 2 - 2

PALMESE - STASIA SOCCER 1 - 2

REAL POGGIOMARINO - TURRIS 1944 A.S.D. 4 - 0

S. GIUSEPPE - SAVIANO 1960 5 - 3

SUMMA RIONALE TRIESTE - SANGENNARESE 3 - 2 U.S. MARIGLIANESE - VIRTUS OTTAVIANO 1 - 0

GIRONE H - 11 Giornata - R

FOOTBALL CLUB SORRENTO - ALFATERNA PAGAN 4 - 1

MASSA LUBRENSE - PRO PAGANI 3 - 0

OPLONTI PRO SAVOIA - U.S. GRIGIO ROSSI 1927 6 - 1 S. VITO POSITANO - FOOTBALL CLUB S. AGNELLO 2 - 0 SANTA MARIA LA CARITA - ANGRI FOOTBALL CLUB ASD 1 - 3 SCAFATESE CALCIO 1922 - PIMONTE 1970 3 - 4

GIRONE I - 11 Giornata - R

ATLETICO FAIANO - PICCIOLA 0 - 12

CASTEL SAN GIORGIO CALCIO - OGLIARESE 6 - 0 (1) COSTA D AMALFI - SALERNUM BARONISSI 9 - 0

GIFFONESE - ROCCHESE 2 - 0

(1) POLISPORTIVA BARONISSI - TEMERARIA 1957 SAN MANGO 6 - 0 (1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE L - 11 Giornata - R

(1) ACERNO CALCIO - VALDIANO 9 - 0

BUCCINO VOLCEI - BATTIPAGLIESE 1929 1 - 4

CALPAZIO - CAMPAGNA 2 - 0

HERAJON - U.S. POSEIDON 1958 0 - 9

POL. SANTA MARIA CILENTO - EBOLITANA 1925 S.R.L. 3 - 0 SANTA CECILIA CALCIO - VIGOR CASTELLABATE 3 - 0 (1) - disputata il 26/03/2017

GIRONE C - 10 Giornata – R – gara del 20.3.17

BARANO CALCIO - FLORIGIUM 0 - 0

(5)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2278

GARE DEL 27/ 3/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 27/ 3/2017 BISACCESE - ECLANESE 1932 CALCIO

Il GST letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che la gara è stata sospesa dal D.d.g. per la sopraggiunta inferiorità numerica della società Eclanese 1932 Calcio; rileva, altresì, che la società Eclanese schierava inizialmente solo otto calciatori e che, al decimo del primo tempo, a seguito di casuale infortunio, due calciatori erano costretti ad abbandonare il T.d.g. per cui il direttore di gara era costretto a decretare la definitiva sospensione della gara; per tutto quanto sopra esposto, questo Gst letta la Regola 3 del Regolamento del Giuoco del Calcio ed in applicazione dell'articolo 17 CGS delibera di infliggere alla società Eclanese 1932 Calcio la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0. Per gli altri provvedimenti rimanda alla camicia di gara.

GARA DEL 27/ 3/2017 CASORIA CALCIO 1979 - ATLETICO CASALNUOVO

Il GST letto il referto arbitrale rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società Atletico Casalnuovo: P.Q.M., in applicazione dell'articolo 53, comma 2, NOIF e dell'articolo 17, comma 3, CGS delibera di infliggere alla società Atletico Casalnuovo la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0, l'ammenda di euro 600,00 relativa alla terza rinuncia (sanzione raddoppiata a causa di rinuncia nelle ultime tre giornate) e la penalizzazione di un punto in classifica. Ordina alla società Atletico Casalnuovo di versare la somma di euro 60,00 alla società Casoria Calcio quale mancato incasso.

GARA DEL 27/ 3/2017 ISOLA DI PROCIDA - BACOLI SIBILLA 1925

Il Gst letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società Asd Bacoli Sibilla 1925; P.Q.M., in applicazione dell'articolo 53, comma 2, NOIF e dell'articolo 17, comma 3, CGS delibera di infliggere alla società Bacoli Sibilla 1925 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0, l'ammenda di euro 300,00 relativa alla prima rinuncia (sanzione raddoppiata a causa di rinuncia nelle ultime tre giornate) e la penalizzazione di un punto in classifica. Ordina alla società Asd Bacoli Sibilla 1925 di versare la somma di euro 60,00 alla società Asd Isola di Procida la somma di euro 60,00 quale mancato incasso

GARA DEL 27/ 3/2017 MASSA LUBRENSE - PRO PAGANI

Il Gst letto il referto arbitrale rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società Pro Pagani; P.Q.M., in applicazione dell'articolo 53, comma 2, NOIF e dell'articolo 17, comma 3, CGS delibera di infliggere alla società Pro Pagani la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0, l'ammenda di euro 300,00 relativa alla prima rinuncia (sanzione raddoppiata a causa di rinuncia nelle ultime tre giornate) e la penalizzazione di un punto in classifica. Ordina alla società Pro Pagani di versare la somma di euro 60,00 alla società Massa Lubrense quale mancato incasso.

GARA DEL 27/ 3/2017 SAN VITALIANO - SAN TOMMASO CALCIO

Il Gst letto il referto arbitrale rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società A.C.D. San Tommaso; P.Q.M., in applicazione dell'articolo 53, comma 2, NOIF e dell'articolo 17, comma 3, CGS delibera di infliggere alla società San Tommaso Calcio la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0, l'ammenda di euro 300,00 relativa alla prima rinuncia (sanzione raddoppiata a causa di rinuncia nelle ultime tre giornate) e la penalizzazione di un punto in classifica. Ordina alla società San Tommaso di versare la somma di euro 60,00 alla società San Vitaliano quale mancato incasso.

GARA DEL 27/ 3/2017 SANFRAMONDI CALCIO - FOOTBALL CLUB PAOLISI 99

Il Gst letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe è stata sospesa al trentesimo del primo tempo a causa della sopravvenuta inferiorità numerica da parte della società Football Club Paolisi 992; rileva altresì che suddetta società inizialmente schierava in campo solo otto calciatori e che a seguito di casuale infortunio, due calciatori erano costretti ad abbandonare il terreno di gioco, come comunicato dal dirigente della società sopracitata per cui il ddg era costretto a sospendere definitivamente la gara. Questo GST, in applicazione dell'articolo 17 CGS, infligge alla società Football Club Paolisi 992 la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3/0; per i provvedimenti disciplinari si rimanda alla camicia di gara.

GARA DEL 27/ 3/2017 SANTA CECILIA CALCIO - VIGOR CASTELLABATE

letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che la gara in epigrafe non è stata disputata per l'assenza ingiustificata della società Vigor Castellabate; P.Q.M., in applicazione dell'articolo 53, comma 2, NOIF e dell'articolo 17, comma 3, CGS delibera di infliggere alla società Vigor Castellabate la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3/0, l'ammenda di euro 1500,00 relativa alla quarta rinuncia e l’esclusione dal Campionato di Attività Mista. Ordina alla società Vigor Castellabate di versare la somma di euro 60,00 alla società Santa Cecilia Calcio quale mancato incasso.

(6)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2279

GARE DEL 20/ 3/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (VII INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

GARE DEL 26/ 3/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 25,00 SAN NICOLA CALCIO 2009 carenze igieniche negli spogliatoi

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

ROMANO MARIO (BARANO CALCIO)

AIELLO SALVATORE (FLORIGIUM)

ABBONDANDOLO CARMINE (FRIGENTO A.S.D.) FLAMMIA LUCIANO (FRIGENTO A.S.D.) IORIZZO NICOLA (SPORTING ACCADIA) SANSEVERINO GABRIELE (SPORTING ACCADIA)

MIROTTO VINCENZO (SAN NICOLA CALCIO 2009) TULIPANO SAVERIO (VIRTUS LIBURIA)

MARRA FRANCESCO (SOLOFRA)

APADULA GRAZIANO (ACERNO CALCIO)

MIRANDA CLAUDIO (SAN NICOLA CALCIO 2009)

DIVECE MICHELE (ACERNO CALCIO) VECE SERGIO (ACERNO CALCIO) ALBINO CIRO (GLADIATOR 1924) MALATESTA ANDREA (VIRTUS GOTI 97)

SAVASTANO DAVIDE (COSTA D AMALFI)

LANDI THOMAS (POLISPORTIVA BARONISSI) BARONE ANTONIO (VALDIANO)

PANICO GIUSEPPE (ACERNO CALCIO) CASTALDI LUIGI (COSTA D AMALFI) COPPOLA DAVIDE (GALAZIA 1997) MARFELLA GIOVANNI (JUVE DOMIZIA)

PENNACCHIO PASQUALE (PRO IRPINIA) MANCUSO LORENZO (SAN NICOLA CALCIO 2009)

MARRA FRANCESCO (SOLOFRA)

CERASUOLO COSIMO (ACERNO CALCIO) CALVANELLI PIETRO (POLISPORTIVA BARONISSI) SETOLA BIAGIO (REAL MACERATESE CALCIO) REMIGETTO FRANCESCOPIO (SOLOFRA)

DE MARTINO ALESSANDRO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) STRONG LUCA (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

CESTARO GERARDO (VALDIANO)

(7)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2280

GARE DEL 27/ 3/2017

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 13/ 4/2017

AMMONIZIONE E DIFFIDA

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 13/ 4/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

NAPPO ROSARIO (SANGENNARESE)

NAPOLILLO VINCENZO (NUSCO 75)

PATELLARO SALVATORE (SUMMA RIONALE TRIESTE)

PARISI SALVATORE (AFRO NAPOLI UNITED) IZZO ANDREA (AUDAX CERVINARA 1935) MORRONE GENNARO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) PERGAMO ROSARIO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO)

RAINONE CRISTIAN (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) SAGLIOCCO FRANCESCO (COMPRENSORIO ALBA NUOVA)

DI SAPIA CHRISTIAN (FLORIGIUM) PERNA CARMINE (OGLIARESE) CARDONE VINCENZO (REAL SAN NICOLA CALCIO) CALIENDO DOMENICO (SANGENNARESE)

DE BRITO ROCHA ANILTON HENRIQU (AFRO NAPOLI UNITED) D ANIELLO ANTONIO (ANGRI FOOTBALL CLUB ASD) DANGELO MAURO (CALPAZIO) ACAMPORA FRANCESCO (CASALNUOVO CALCIO) PALLADINO FRANCESCO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) ARCAMONE GIOVANNI (FLORIGIUM)

SANTAMARIA GERARDO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) ESPOSITO LUIGI (FOOTBALL CLUB SORRENTO) VERRENGIA FAUSTO (MONDRAGONE) DEL MASTRO FRANCESCO (MONTEFORTE)

BASILE ROBERTO BENEDET (OLIMPIA CASALNUOVO) SCARPATO YOURI (OLIMPIA CASALNUOVO) FRANCI GIANMARIA (PORTICI 1906) LATRONICA FRANCESCO (REAL SAN NICOLA CALCIO) GUARINO RAFFAELE (RINASCITA SANGIOVANNESE) PRISCO NICOLA (S. GIUSEPPE)

PORZIO MARIO (SCAFATESE CALCIO 1922) PONE GIANMARCO (SUMMA RIONALE TRIESTE)

CUTOLO GIANLUIGI (VIRTUS OTTAVIANO)

SCIANGUETTA PASQUALE (SAN MARTINO VALLE CAUDINA)

TANCREDI PASQUALE (AFRO NAPOLI UNITED) GARGIULO CARMINE LORENZO(ALFATERNA PAGAN) FERRARO RAFFAELE (FOOTBALL CLUB S. AGNELLO) SUARATO MICHELE (FOOTBALL CLUB SORRENTO) SPERANDEO DOMENICO (OPLONTI PRO SAVOIA) PARISI ANDREA (QUARTOGRAD)

GAGLIARDI FILIPPO (REAL S. FELICE A CANCELLO) BARRA MATTEO (RINASCITA U.S. VICO) ESPOSITO GIOVANNI (RINASCITA U.S. VICO) SANTOLI GERARDO (S.S. GIUSEPPE SICONOLFI) SCAMACCIA MARIO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) VISCIONE ANTONIO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA)

VERZIERO MAURIZIO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) GALLO GIOVANNI (VIRTUS AVELLINO 2013)

VERDERESE MATTIA (BUCCINO VOLCEI) SCRITTURALE DANIELE (FLORIGIUM)

FEDELE CHRISTIAN (ABELLINUM CALCIO 2012) GARGIULO GAETANO (ALFATERNA PAGAN) SANTONICOLA FERDINANDO (ANGRI FOOTBALL CLUB ASD) MURANO LUCA (BUCCINO VOLCEI) GRIECO EMANUELE (CASALNUOVO CALCIO) RAINONE CRISTIAN (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO)

GAMBUTI GIOVANNI (CLUB PONTE 98) SPULZO RUBEN (FORZA E CORAGGIO BN) CALOIA MICHELE (GESUALDO) MONDOLA LUCA (MONTEFORTE)

RUGOLO ALESSANDRO (RIONE TERRA) DEL PRETE GIORGIO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD)

PAGNOZZI MARCO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) SFORZA GIORGIO (SCAFATESE CALCIO 1922) MADDALONI GIOVANNI (SUMMA RIONALE TRIESTE) SCHETTINO GIUSEPPE (TURRIS 1944 A.S.D.)

BELLUSCI GUSTAVO (VILLA LITERNO)

(8)

--- F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 93 del 29 marzo 2017 Pagina 2281 AMMONIZIONE (VIII INFR)

AMMONIZIONE (VII INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

Le ammende irrogate con il presente Comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 6 aprile 2017.

Pubblicato in NAPOLI, affisso all’albo del C.R. CAMPANIA ed inserito sul suo Sito Internet il 29 marzo 2017.

Il Segretario Andrea Vecchione

Il Commissario Straordinario Cosimo Sibilia

HAIDA ADIL (COMPRENSORIO MISCANO) DURAZZO VINCENZO (PIMONTE 1970)

GIORDANO ANTONIO (STASIA SOCCER)

SCOTT ANTONY RAYMOND (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) PALATANO ANGELO (FELICE SCANDONE) TUFO MATTEO (REAL SAN NICOLA CALCIO) D AVINO LUIGI (SUMMA RIONALE TRIESTE)

BIANCO FABRIZIO (CASALNUOVO CALCIO) MASIELLO MASSIMO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) TESORO GUIDO ANDREA (FULGOR SANGIORGIO) D AMBROSIO FEDERICO (GESUALDO)

CELARDO EMANUELE (MONS PROCHYTA CALCIO) BIANCHETTI LUCA (QUARTOGRAD) RICCIO SERGIO (RIONE TERRA) PARISI PIETRO (SANGENNARESE)

CUTOLO GIANLUIGI (VIRTUS OTTAVIANO) LO CONTE ANTONIO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

CORRADO GABRIELE PIO (ABELLINUM CALCIO 2012) GRILLO ALFONSO (ALFATERNA PAGAN) BOFFA MARCO (BUCCINO VOLCEI) CORBISIERO ARCHILIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) PALLADINO ANTONIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) CAPONE FERRUCCIO (FELICE SCANDONE)

CALISE NICOLA (FLORIGIUM) MARTINO ANTONIO (PIMONTE 1970)

FRAGANO ANDREA (POL. SANTA MARIA CILENTO) LO SCHIAVO ANTONIO ALEX (POL. SANTA MARIA CILENTO) BUONFINO PIETRO PAOLO (PUTEOLANA 1909) MEROLLA ANTONIO (REAL POGGIOMARINO) SPANO PIER LUIGI (REAL S. FELICE A CANCELLO) VELLUTINO BIAGIO (RINASCITA SANGIOVANNESE) SEPE GIUSEPPE (RINASCITA U.S. VICO) TUFANO LUIGI (S. GIUSEPPE)

PALUMBO RENATO (SAN GIORGIO 1926) DI VIRGILIO NICOLA (SANFRAMONDI CALCIO)

NAVONE MICHELE (VIRTUS OTTAVIANO)

COLUCCINO GIUSEPPE (ABELLINUM CALCIO 2012) ACITO ANTONIO MARIA (AFRO NAPOLI UNITED) IZZO ANDREA (AUDAX CERVINARA 1935) IRACE VINCENZO (CASALNUOVO CALCIO) COLELLA FELICE (COMPRENSORIO MISCANO) CORRADO ITALO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) SAPIO ANTONIO (F.C. GIUGLIANO ACADEMY) SALIERNO ALEX (FELICE SCANDONE) MADONNA ALESSANDRO (FOOTBALL CLUB SORRENTO) PELUSO ANTERO (G. CAROTENUTO)

D AMBROSIO FRANCESCO (GESUALDO) ARENA MICHAEL (GIFFONESE)

D ANGELO VALENTINO (MONTEFORTE) DI PAOLO LUCA (NUSCO 75)

TORTORELLA ANGELO (PICCIOLA) IDIGBOGU LUCKY THEODOR (PUTEOLANA 1909)

ROCCA GUIDO GIUSEPPE (REAL S. FELICE A CANCELLO) PETROSINO VALERIO (RINASCITA SANGIOVANNESE) ROSELLA RICCARDO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) VIGNOGNA MARCO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) ANNELLA RAFFAELE (SAN GIORGIO 1926) IULIANI UMBERTO (SANFRAMONDI CALCIO) GIUGLIANO FRANCESCO (SANGENNARESE) MANZO ANTONIO (SAVIANO 1960) D AMARO ALESSIO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) DE STEFANO MIRKO (U.S. MARIGLIANESE) GIUGLIANO ALFONSO (VIRTUS OTTAVIANO) DE GRUTTOLA ARMANDO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL) LO CONTE LUIGI (VIS ARIANO CALCIO SSDARL) MATULLO ALDO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

MONACO GAETANO (AFRO NAPOLI UNITED) PRIKAZCHIKOV SERGEY (ALFATERNA PAGAN) PACHECO QUISPE CHARLY STEVE (BATTIPAGLIESE 1929) SCIARAPPA ANTONIO (CALPAZIO)

STERLING JASON DAVID (CASALNUOVO CALCIO) BENINCASA ALESSIO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) AMATO FERDINANDO (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) DE NUNZIO WERTER (COMPRENSORIO MISCANO) MUSCARIELLO CHRISTIAN (FLORIGIUM) BOSCO ALESSANDRO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) SGAMBATO MARIO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) ROMANO MARCELLO (FOOTBALL CLUB SORRENTO)

DE MARCO GIANNI (HERAJON) RANDHAWA JORAWAR (HERAJON)

DEL PRETE CARMINE (MONDRAGONE) ILLIANO MARCO (MONS PROCHYTA CALCIO)

DELLA POLLA ALESSIO (NUSCO 75) MANOLACHE PAUL (NUSCO 75)

DE LUCIA SALVATORE (OASI SANFELICIANA) CONCAS DAVIDE (POL. SANTA MARIA CILENTO)

MARINO MATTEO (QUARTOGRAD) COPPOLA PASQUALE (RINASCITA U.S. VICO)

IMPERATO LUIGI (SANTA MARIA LA CARITA) GAGLIARDI GIOVANNI (TURRIS 1944 A.S.D.) REA BIAGIO (U.S. MARIGLIANESE) DE MARTINO ANTONIO (VILLA LITERNO)

SANTOSUOSSO DOMENICO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

Riferimenti

Documenti correlati

Laddove l’assenza ingiustificata dovesse dar luogo a una valutazione negativa della complessiva condotta del lavoratore, questi potrebbe subire un licenziamento

La data di deposito telematico delle richieste (apposizione firma elettronica) presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e

In merito all’attività in epigrafe e con riferimento al regolamento pubblicato sul Comunicato Ufficiale regionale n° 42 del 21 Dicembre u.s., si trascrive qui di seguito il

DEFENDI Marino (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). DEL PRETE Lorenzo (Perugia): per comportamento

Verificato che il D.G., preso atto delle persistenti avverse condizioni meteo che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità dei protagonisti in campo ed il

Variazione gara richiesta dalla Società F.LLI CAFARO; si ratifica il provvedimento d’urgenza con il quale si disponeva che, a seguito degli accordi intercorsi

CAMPIONATO REGIONALE LIGURE TRIAL 2016.

Alle Società CHERASCHESE 1904, CALCIO CHIERI 1955, CHISOLA CALCIO, PRO SETTIMO E EUREKA, ACCADEMIA BORGOMANERO1961 e ASSOCIAZIONE CALCIO BRA classificatesi rispettivamente al