SO LU ZIO NI R ES IDE NZ IAL I
Siamo il leader mondiale nei sistemi di controllo accessi IP. Abbiamo ricevuto la certifi cazione di IHS come fornitore n.1 di citofoni IP.
La nostra azienda ha team, in nove Paesi, con una vasta rete di distribuzione, in tutto il resto del mondo.
Siamo stati all'avanguardia nell'innovazione del settore, sviluppando il primo citofono IP al mondo nel 2008 e il primo citofono LTE/4G dieci anni dopo.
In 2N consideriamo il design e la qualità tanto seriamente quanto
l'innovazione – e abbiamo i premi Red Dot e iF Design che lo dimostrano.
La sicurezza informatica è la nostra massima priorità. Si manifesta nella progettazione e nel test dei prodotti, nelle app sicure e si estende alla privacy GDPR e ai valori aziendali.
Galvanizzati dal 2016 da una partnership con il gruppo Axis, continuiamo a reinvestire il 13% delle entrate globali in R&S.
SIAMO 2N
1
Infrastruttura di rete scalabile che fornisce soluzioni a prova di futuro
Espandere le soluzioni di citofonia legacy, anche con pochi dispositivi, richiede tempo e denaro. I sistemi basati su IP sono infi nitamente scalabili e non ci si troverà mai di fronte ad alcun punto morto in una installazione.
Il cablaggio strutturato condiviso riduce i costi di installazione
Utilizza il cablaggio Ethernet condiviso fra le telecamere IP, i sistemi di allarme o i sistemi di gestione video esistenti. I dispositivi 2N possono anche essere alimentati tramite lo stesso cavo (PoE).
Gestione remota effi ciente da qualsiasi luogo attraverso il cloud
Dai ai tuoi clienti un'assistenza immediata senza la necessità di spostamento. Collega tutti i dispositivi 2N al cloud My2N e gestiscili a distanza, gratuitamente. Naturalmente tutte le comunicazioni sono criptate e sicure al 100%.
Protocolli standard che consentono l'integrazione con sistemi di terze parti
Collega i prodotti 2N con la domotica, le telecamere e i sistemi di sicurezza o di gestione della proprietà. Approfi tta dei protocolli standard come SIP, ONVIF, RTSP e API aperte.
Funzioni intelligenti per una migliore esperienza utente
I citofoni IP possono rilevare il movimento, avvertire un sistema di sorveglianza,
registrare feed video e riprodurre suoni di avviso. I dispositivi permettono agli inquilini di aprire le porte usando il loro smartphone, anche se non sono in casa.
...rispetto una soluzione analogica
TECNOLO GIA IP
2 \ 3La qualità incontra il design
Qualità
Conformità agli standard e alle normative (ISO, LVD, RED, RoHS)
Tutti i prodotti sono resistenti alla polvere, all'acqua e agli urti (certifi cazione IP e IK) Materiali di prima classe: acciaio, vetro e alluminio
Orgogliosamente prodotti nell'Unione Europea
Design
Design dei prodotti premiato a livello internazionale I prodotti possono essere installati a parete o ad incasso Disponibilità in vari colori
Il design del portafoglio dei dispositivi di controllo accessi si abbina ai citofoni
4 \ 5
Le richieste di alloggi in condomini aumentano di pari passo con lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione. I residenti, per aumentare il livello di comfort e praticità negli appartamenti e per una sicurezza maggiore, utilizzano tecnologie sempre più moderne.
Noi siamo 2N, leader globale nel campo della sicurezza, dei sistemi di controllo accessi e della comunicazione all'interno degli edifici. Sviluppiamo prodotti che riflettono le ultime tendenze della digitalizzazione, un processo in corso, che sta dando origine a richieste di servizi completamente nuovi, sul mercato immobiliare.
Gli inquilini nei nuovi condomini non scelgono più dove abitare solo in base al costo e ai servizi. Le richieste di gestione intelligente delle case sono in costante aumento e a questo, si collegano, la possibilità di contattare facilmente il gestore della struttura e la risoluzione immediata, di eventuali problemi, che possono insorgere.
La domanda è tuttavia in aumento, anche per altri vantaggi nei condomini. Si pensi, per esempio, alle agevolazioni nella consegna dei pacchi, con l'ausilio di una stanza speciale, controllata a distanza. Gli edifici residenziali, ovviamente, includono anche aree comuni come lavanderie e centri per il fitness, che richiedono accessi protetti elettronicamente.
Attraverso l'uso dei nostri prodotti è possibile, tra l'altro, offrire ai vostri progetti i seguenti vantaggi:
INGRESSO ALL'EDIFICIO, SOTTO COSTANTE CONTROLLO, DA TELEFONO CELLULARE
La trasmissione delle chiamate dei visitatori ai residenti, anche quando quest’ultimi sono fuori casa, sta diventando una pratica comune, che trova largo consenso in ogni parte del mondo. Le vendite e-commerce, inoltre, stanno crescendo a un tasso annuo del 10%
e i condomini devono essere in grado di rispondere a queste esigenze. Devono offrire la possibilità di conservare i pacchi nei locali, in modo che i residenti possano ritirarli, quando tornano a casa dal lavoro.
Quasi 90 000 pacchi scompaiono ogni anno a Washington e a New York. Il problema
potrebbe essere risolto, in gran parte, se fossero tutti gestiti e monitorati utilizzando un telefono cellulare. La domanda, che viene posta dagli sviluppatori e dai gestori delle strutture, riguarda le modalità di fornitura di questo servizio sul posto, senza la necessità di guardie di sicurezza. La risposta è un’applicazione mobile, collegata a un citofono IP, installato all’ingresso, integrata con un’applicazione che gestisce l'intero edificio.
FACILITÀ DI MOVIMENTO IN TUTTO L'EDIFICIO SENZA BISOGNO DI CHIAVI
Si stima che gli investimenti in un moderno sistema di controllo degli accessi ammontino allo 0,1% del costo totale della costruzione di un edificio. Senza contare che tecnologie di questo tipo aumentano in modo significativo il livello di attrattività di un edificio per gli inquilini. Il movimento all'interno dell'edificio, senza la necessità di utilizzare chiavi, è anche più conveniente e più sicuro e, in caso di smarrimento di una scheda di accesso o di un codice, è molto più semplice procedere al rispettivo blocco.
INTEGRAZIONE DEI SISTEMI DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI CON QUALSIASI ALTRO SISTEMA
Il collegamento del sistema di controllo degli accessi, con la domotica, consente agli inquilini un controllo più semplice di tutta la casa, da un'unica posizione centrale. La sicurezza dei locali è inoltre migliorata grazie alla semplicità di integrazione con i sistemi di antintrusione e videosorveglianza.
GESTIONE DA REMOTO
La tecnologia IP fa risparmiare tempo e denaro ai gestori di condomini. La gestione da remoto consente, alle società di gestione delle strutture ,di occuparsi più efficacemente degli immobili, loro affidati. Grazie all'integrazione con il software di gestione della proprietà, i gestori delle strutture possono anche, ad esempio, pianificare meglio i lavori di pulizia e, in generale, avere un maggiore controllo dell'intero edificio. Per gli inquilini dell'edificio tutto ciò equivale ad una soluzione più veloce dei problemi.
Smart non è limitato al solo ambiente
domestico. È possibile creare anche edifici
intelligenti.
6 \ 7
Progetto residenziale: Uber den Linden, Wien, Austria. Copyright OLN/STRABAG Real Estate
™
™
™
™
™
INGRESSO PRINCIPALE
Un citofono all'ingresso è testimone del livello di sicurezza dell'intero edifi cio. La sua affi dabilità è necessaria per i residenti, per i visitatori in arrivo e per il responsabile della struttura.
APPARTAMENTO
Il video e l'audio HD garantiscono una migliore comunicazione bidirezionale tra residenti e visitatori.
FUORI CASA?
Un'applicazione intelligente, per telefoni cellulari, accetta chiamate dal citofono, ovunque si trovi il residente. La comunicazione con il visitatore diventa più agevole ed effi cace.
INGRESSO AL PARCHEGGIO
Questo citofono deve soddisfare le stesse aspettative del citofono principale, ma deve essere ancora più robusto, con audio più potente, più veloce e off rire più tecnologie di controllo degli accessi.
PARCHEGGIO
Un parcheggio senza segnale di rete mobile richiede un citofono di colore brillante con pulsanti retroilluminati. La persona, altrimenti, non può chiedere aiuto o consigli, quando necessario.
ASCENSORE
Un'unità di accesso intelligente, installata nell'ascensore, garantisce che solo le persone autorizzate abbiano accesso a determinati piani.
RECEPTION
L'addetto alla reception fornisce consigli, inoltra le chiamate, accetta i corrieri e monitora l'ambiente circostante. Tutto è molto più semplice con un affi dabile sistema di controllo degli accessi.
AREE COMUNI
Il dispositivo di controllo degli accessi, che consente ai residenti di accedere agli spazi comuni, dovrebbe condividere lo stesso design del citofono di ingresso, e dovrebbe essere, inoltre, facile da installare ed intelligente. E se si potessero aprire le porte con le impronte digitali?
INTEGRAZIONE CONSIGLIATA:
UNITÀ PLURI- ABITATIVE
8 \ 9
IK8
IP54 IK7 ANTIVANDAL0
IP65 ANTIVANDAL
Un citofono di lusso, con controllo accessi integrato multi-tecnologia, che si adatta perfettamente ad un condominio altrettanto moderno. La tecnologia Bluetooth permette ai residenti di entrare comodamente e in modo sicuro e più veloce rispetto a una scheda di accesso. L'enorme touch-screen aiuta i visitatori a cercare immediatamente l’inquilino giusto. La sicurezza è potenziata dalla telecamera full HD del citofono. Il chiamante viene identifi cato in maniera inequivocabile, anche in condizioni di scarsa luminosità.
La confi gurazione remota e gli standard aperti per l'integrazione con i sistemi di videosorveglianza o i sistemi di allarme facilitano il lavoro degli integratori di sistema.
Touch-screen da 10,1" protetto da un vetro temperato con spessore di 4 mm per resistere agli attacchi vandalici
Massima qualità video fornita da una telecamera full HD che supporta WDR
Controllo degli accessi multi-tecnologia, per un ingresso confortevole (Bluetooth, RFID, codice PIN)
Funzione "face tracking" in grado di rilevare il volto del visitatore e di attivare lo zoom
Meccanismo di montaggio brevettato che assicura un'installazione comoda e veloce
Integrazione con software di video management e property management
PROGETTATO PER ADATTARSI ALL'ARCHITETTURA MODERNA
2N® IP STYLE
170 × 355 x 22,6 mm Ad incasso 170 x 355 x 41,6 mm In superfi cie
10 \ 11
IK8
IP54 ANTIVANDAL0
Il citofono di ingresso rappresenta l'edifi cio. Deve consentire all'amministratore dell'edifi cio di confi gurare l'accesso per i residenti e garantire che i visitatori possano parlare con loro. È possibile includere, in questo citofono, anche diverse tecnologie di accesso. La supervisione remota del buon funzionamento del citofono fa risparmiare agli integratori il tempo e il denaro associati ai tempi di intervento sul sito. Grazie all'interfaccia e ai protocolli standard, il citofono off re la possibilità di integrazione con i sistemi per la gestione degli edifi ci, il che semplifi ca notevolmente il lavoro dei gestori delle strutture.
La facile connessione con le applicazioni mobili, per rispondere a una chiamata e l'apertura della porta da remoto, garantiscono praticità agli utenti.
Rubrica, con ricerca intuitiva, fi no ad un massimo di 10 000 utenti
La scelta di 16 diversi moduli, in base alle esigenze dell'edifi cio, con possibilità di facili cambiamenti.
Design pluripremiato, in diverse combinazioni di colori
Possibilità di integrazione, con il software di gestione della proprietà, tramite interfaccia API
Reinstradamento di tutte le chiamate alla reception
Tecnologia moderna, per un comodo accesso all'edifi cio, tramite, ad esempio, Bluetooth o impronte digitali
EN VIGILE ELEGANTE PER L'ENTRATA PRINCIPALE
2N® IP VERSO
12 \ 13
193 × 157 × 50 mm
Un appartamento moderno dovrebbe avere una moderna unità di risposta. La
comunicazione bidirezionale con un visitatore deve essere di alta qualità, grazie all'audio e al video HD. Il vetro temperato è spesso ed impedisce graffi causati dal contatto
indesiderato. Nel progetto, l'unità di risposta può ricevere chiamate dai citofoni all'ingresso e da un pulsante-campanello posto in prossimità dell'appartamento dell'inquilino.
Grazie alle diverse suonerie selezionate, l'inquilino può facilmente identifi care dove si trova il visitatore. Gli installatori apprezzeranno il fatto che l'installazione del dispositivo è possibile, senza interventi signifi cativi, nella struttura dell'edifi cio.
Display HD da 7" di alta qualità e risposta estremamente rapida al tocco
Audio HD che garantisce una conversazione chiara e comprensibile con il chiamante.
Facile commutazione tra telecamere interne ed esterne.
Vetro temperato che protegge l'unità da graffi involontari.
Registrazione di ogni chiamata, anche senza risposta, con una foto del visitatore.
Collegamento con la reception o con la porta d'ingresso, con una sola pressione del pulsante.
UN CORRIERE O UN AMICO?
2N® INDOOR VIEW
Grazie alla stessa scatola di installazione, sostituzione facile con 2N® INDOOR TALK o 2N® INDOOR COMPACT
14 \ 15
Non tutti possono aspettare a casa un pacco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oggi esistono app intelligenti per questo, che si collegano con il citofono di accesso e semplifi cano la comunicazione con i visitatori da qualsiasi luogo. Ogni giorno a New York vengono persi fi no a 90.000 pacchi. Sfruttando la telecamera del citofono e quella esterna, dalla APP, l'inquilino ha il pieno controllo della consegna. Si può vedere il corriere arrivare e aprire la porta della sala di consegna dei pacchi a distanza.
Risparmiare tempo e denaro con le consegne dei pacchi
Aprire più porte con un solo clic, come la porta d'ingresso principale e la porta del locale dedicato alla consegna
Sorvegliare un visitatore da tutte le telecamere dei citofoni e fotografarlo tramite l'App Mobile Video
Anteprima video del visitatore prima di rispondere alla chiamata
Il display touch del citofono all'ingresso permette al corriere di trovare l'inquilino con pochi clic
L'inquilino apre la stanza per la consegna dei pacchi usando lo smartphone che ha in tasca
IN ATTESA DI UN PACCO?
CONSEGNA PACCHI
16 \ 17
IK10
IP69K ANTIVANDALO
217 × 109 × 83 mm
L'ingresso a un garage richiede la stessa protezione e le stesse regole di un ingresso pedonale, ma una miglior resilienza, un audio più potente, una miglior velocità di connessione e la possibilità di utilizzare tecnologie di accesso. I residenti possono aprire la barriera comodamente dalla propria auto, con una scheda RFID. I visitatori o gli operatori esterni si connettono alla reception per ottenere l'autorizzazione di accesso. Grazie alla telecamera HD e al potente altoparlante, l'addetto alla reception può verifi care l'identità del cliente, entro pochi secondi.
Robusta colonnina, come accessorio per l’installazione
Apertura della barriera anche grazie all’integrazione con un software di riconoscimento targhe
Due microfoni per eliminare il rumore ambientale
Una soluzione molto robusta, in grado di resistere agli attacchi di vandali e persino ad eventuali urti di autovetture
Resilienza agli agenti atmosferici
Altoparlante da 10 W, per una comunicazione molto chiara
IL PIÙ ROBUSTO, IL MIGLIORE
2N® IP FORCE
A parete Colonnina
a collo d’oca Ad incasso in
pareti in cartongesso
Ad incasso
18 \ 19
IK10
IP69K ANTIVANDALO
217 × 109 × 83 mm
La struttura in cemento armato di un parcheggio sotterraneo può trasformarsi molto rapidamente in una trappola. Per questo motivo è necessario un citofono ad alta visibilità, con pulsanti retroilluminati. È possibile utilizzarlo per richiedere assistenza in modo rapido e affi dabile e reindirizzare la chiamata alla reception o ad un servizio di sicurezza. In combinazione con le telecamere esterne, l’operatore localizzerà molto rapidamente la persona che si è persa; il potente altoparlante del citofono garantirà una trasmissione audio di qualità.
Arancione ad alta visibilità, per essere facilmente visibile
Due pulsanti retroilluminati – Info e SOS
Connessione con una telecamera esterna e integrazione con un sistema di videosorveglianza
Suono puro, grazie al potente altoparlante
Test automatici e regolari del dispositivo
Solida struttura, che garantisce un alto livello di resilienza
PERSI IN UN LABIRINTO?
2N® IP SAFETY
A parete Ad incasso in pareti
in cartongesso
Ad incasso in pareti
in muratura 20 \ 21
IK8
IP54 ANTIVANDAL0
L’ascensore è il mezzo di trasporto dell’intero condominio. Per questo motivo è essenziale confi gurare le regole per il suo utilizzo all’interno dell’edifi cio. Dotando un ascensore di un lettore intelligente, sarà possibile scoprire dove un inquilino o un visitatore intende accedere. Nell'ambito del controllo degli accessi è possibile confi gurare, in tutta facilità, la fascia notturna o i piani comuni accessibili al pubblico oppure per i lavori di pulizia. Il comfort è inoltre migliorato, se al posto di una scheda è utilizzato un telefono cellulare.
Confi gurazione dei piani accessibili al pubblico, senza necessità di identifi cazione
I piani ad accesso limitato diventano disponibili solo dopo la corretta identifi cazione dell’utente
Possibile combinazione con profi li temporali, per la limitazione degli accessi
Ideale per condomini fi no a 64 piani con relè Axis A9188
Identifi cazione tramite scheda, codice PIN, impronta digitale o cellulare
Espansione della soluzione per includere un sistema di comunicazione di emergenza in ascensore
CONTROLLO ASCENSORE COME NECESSITÀ
CONTROLLO DEGLI
ACCESSI IN ASCENSORE
22 \ 23
IK7
IP55 ANTIVANDALO
L’accesso alla piscina, al centro fi tness o ad altro spazio condiviso in un edifi cio residenziale può essere risolto comodamente e senza chiavi. Basta installare apparecchiature di accesso intelligente alla porta. C'è mancanza di spazio nel tuo
progetto? Installa un lettore dal design sottile da fi ssare al telaio della porta. Lascia che gli inquilini decidano le credenziali preferite: RFID, RFID combinato con l'accesso mobile via Bluetooth o RFID con tastierino.
Moderno sistema di accesso senza chiave
Design a colonnina per adattarsi ai telai delle porte e agli spazi ristretti
Pannello anteriore in vetro che assicura una superfi cie senza graffi (dopo anni di uso quotidiano)
Installazione possibile sia all'interno che all'esterno
Registri di accesso come base per la pianifi cazione intelligente delle sessioni di pulizia o di formazione
Gestione remota dei dati di accesso
NESSUNA CHIAVE FISICA NECESSARIA
2N ACCESS UNIT M
50 × 132 × 27 mm In superfi cie
24 \ 25
I condomini intelligenti consentono agli inquilini di sostituire il loro mazzo di chiavi con il cellulare. Questo perché i lettori dei sistemi di accesso, oggi, comunicano tramite la tecnologie più recenti, come Bluetooth o NFC. Grazie alla comunicazione criptata tra i dispositivi, si ottengono modalità di identifi cazione e di apertura delle porte molto sicuri. Per gli inquilini è una soluzione molto veloce e comoda, soprattutto se le mani sono impegnate. Gli amministratori dell’edifi cio potranno apprezzare le effi caci modalità di confi gurazione.
Telefono cellulare, come scheda virtuale, per l’accesso all’edifi cio
Apertura della porta mediante app o widget
Apertura della porta tramite contatto con il lettore oppure con il telefono in tasca
Comunicazione protetta, con protezione simile a quella utilizzata dal banking online
Tecnologia di accesso mobile brevettata per un ingresso rapidissimo
Un solo cellulare può sostituire le chiavi di più porte
LO SMARTPHONE DIVENTA LA VOSTRA CHIAVE
2N® MOBILE KEY
26 \ 27
2N off re diverse opzioni per la transizione dei sistemi legacy in soluzioni moderne.
AGGIORNAMENTO A UNA SOLUZIONE MODERNA? BASATO SU CLOUD
Risparmia denaro su una ristrutturazione costosa e rumorosa e rendi moderna comunque la comunicazione della porta.
La soluzione basata su cloud garantisce che una chiamata dal citofono arrivi all'unità di risposta interna dell'inquilino installata nel suo appartamento. Questa chiamata è gratuita così come la gestione remota dei dispositivi 2N installati.
Come funziona? Il citofono LTE/4G all'ingresso ha bisogno di una scheda SIM di qualsiasi Operatore Mobile locale per eff ettuare chiamate. Basta collegarlo al cloud My2N e fare lo stesso con l'unità di risposta 2N. A tal fi ne è necessario collegarlo al router dell'appartamento. Si può anche rispondere alla chiamata sullo smartphone dell'inquilino usando l'applicazione 2N® Mobile Video. È così facile!
Prodotti consigliati:
• 2N® LTE Verso
• My2N e 2N® Remote Confi guration
• 2N® Indoor View
• 2N® Mobile Video
• 2N® Mobile Key
CONVERSIONE DEL CABLAGGIO ANALOGICO IN IP
Utilizzando il cablaggio legacy, è possibile sfruttare tutte le funzionalità avanzate dei sistemi IP. Collega tutti i fi li analogici al dispositivo NVT centrale. Installa l'adattatore sull'altro lato del cavo analogico e termina collegando il nuovo dispositivo edge 2N IP. Voilà! Goditi la comodità.
Prodotti consigliati:
• Dispositivo NVT PoLRE LPC con 2 adattatori
• 2N® IP Verso
• 2N® Indoor View
• 2N® Access Unit 2.0 BT & RFID
• 2N® Mobile Video
• 2N® Mobile Key
AGGIORNA MENTI
28 \ 29
™
™
™
™
™
™
COMPLESSI REZIDECIALI CHIUSE
CANCELLO PRINCIPALE
Un residence, con molte ville all’interno dell’area, può essere molto esteso; in questo caso dovrebbe essere scelto un citofono senza limiti sulle distanze di
collegamento. Un citofono LTE è la soluzione ideale.
INGRESSO DELLA CASA
All’interno della maggior parte delle case è presente un sistema di domotica. Il citofono d’ingresso deve essere smart, per cooperare in modo effi cace con tale sistema.
AMBIENTE DOMESTICO
Il proprietario dell’abitazione dovrebbe essere a conoscenza di ciò che accade intorno alla casa e al cancello d’ingresso principale.
Per passare dalla telecamera del citofono, a quella esterna, è suffi ciente premere un pulsante.
FUORI CASA?
Un solo clic su una app dello smartphone garantisce la comunicazione audio-video con i visitatori; il proprietario può visualizzare l’anteprima della telecamera del citofono, senza che nessuno suoni.
SERVIZI
Senza compromettere il livello di sicurezza, gli spostamenti all’interno degli spazi comuni, del complesso residenziale, possono essere semplifi cati notevolmente utilizzando, per l’apertura delle porte, un telefono cellulare o un’impronta digitale.
INTEGRAZIONE SUGGERITE:
30 \ 31
IK8
IP54 ANTIVANDAL0
Un citofono, in ingresso ad un centro residenziale, può richiedere più di 100 chiamate al giorno. La sua affi dabilità è fondamentale. Un citofono con tecnologia LTE non ha bisogno di lunghi cavi e la qualità della voce e dell’immagine trasmesse sarà la massima raggiungibile.
Dato che una videochiamata occupa mediamente solo 4 MB, per il citofono è suffi ciente una scheda SIM con un piano dati di base. L’amministratore dell’impianto apprezzerà non poco le possibilità di amministrazione e monitoraggio, da remoto, del citofono. I residenti saranno entusiasti di aprire il cancello con i loro telefoni cellulari.
Tecnologia LTE/4G che consente l’installazione su cancelli remoti
Sistema di ingresso e campanello intelligente, in un unico dispositivo
Integrazione con il sistema di videosorveglianza
Confi gurazione e amministrazione remota, tramite cloud My2N
Apertura del cancello d’ingresso pedonale e di quello carraio, da un unico dispositivo
Illuminazione IR per immagini nitide, anche di notte
LA DISTANZA NON È IL LIMITE
2N® LTE VERSO
32 \ 33
Uno smartphone può trasformarsi in un telecomando di controllo della casa e in una chiave per l’accesso dal cancello d’ingresso e alle aree comuni. Nella vita reale, questo signifi ca che i residenti possono aprire comodamente il cancello, dalla propria auto, quando piove. La risposta del lettore, quando comunica con il telefono cellulare, è immediata. E se qualcuno perdesse il suo smartphone? I dati di accesso si possono bloccare facilmente, per impedirne l'uso improprio, e nuovi dati si possono caricare su un nuovo cellulare.
Applicazione mobile gratuita, come scheda di accesso virtuale
Tecnologia di accesso mobile brevettata per un ingresso rapidissimo
Distanza di comunicazione confi gurabile, da 0,5 a 10 m
Generazione e distribuzione dei dati di accesso fl essibile
Comunicazione crittografata tra telefono cellulare e lettore
Applicazione a basso consumo, per salvaguardare la batteria del telefono cellulare
QUANDO LA PIOGGIA NON RIESCE A ROVINARE L'UMORE
2N® MOBILE KEY
34 \ 35
IK8
IP54 ANTIVANDAL0
107 × 130 × 28 mm 130 × 153 × 5 mm
Un citofono che può essere integrato nei sistemi di domotica è molto importante per una casa moderna. Il controllo dell’accesso da remoto, tramite telefono cellulare, è un aspetto standard della soluzione. La telecamera, con illuminazione ad infrarossi e rilevamento del movimento, può scattare foto di potenziali intrusi senza problemi, anche di notte, e inviarle ad un telefono cellulare. Il citofono può anche essere utilizzato per controllare l’arrivo dei bambini a casa. I bambini suonano all’ingresso, con la
semplice pressione di un pulsante, i genitori li vedono e attraverso l’app del telefono cellulare li lasciano entrare.
Design elegante, che si adatta al design della casa
Apertura della porta affi dabile, da remoto, tramite cellulare
Telecamera HD nascosta, con visione notturna
Rilevatore di movimento e di rumore
Invio, via e-mail, delle foto dei visitatori inaspettati
Possibilità di collegarsi ad un sistema di domotica
DISCRETO MA ESTREMAMENTE INTELLIGENTE
2N® IP SOLO
A parete
Ad incasso 36 \ 37
152 × 153 × 50 mm
Un’unità di risposta di alta qualità è essenziale per una comunicazione sicura e affi dabile.
Il proprietario della casa deve essere informato di quello che accade davanti alla propria porta o all’ingresso dell’edifi co. Tutto ciò si ottiene alternando la vista della telecamera del citofono a quella di una telecamera esterna, sul citofono del cancello o in un’altra area dell’impianto. In assenza del proprietario, le chiamate perse vengono registrate con una foto del visitatore. L’impostazione della modalità «Non disturbare», ad esempio, di notte, è standard.
Audio HD e display a colori da 4,3"
Visione del video, dalla telecamera del citofono
Sostituzione del telefono fi sso utilizzato per la comunicazione con la famiglia
Controllo intuitivo per tutti i membri della famiglia
Commutazione tra telecamera del citofono e telecamera esterna
Funzione «Non disturbare» su intervallo temporale (notte o eventi particolari)
GUARDATELI!
2N® INDOOR COMPACT
Grazie alla stessa scatola di installazione, sostituzione con 2N® INDOOR VIEW o 2N® INDOOR TALK
38 \ 39
I residenti possono seguire ciò che accade davanti alla loro casa, durante le vacanze.
Questa applicazione smart consente di controllare la casa, attraverso la telecamera del citofono o di parlare con i visitatori. Possono ad esempio, da remoto, concedere l’ingresso, ad un vicino di casa, per annaffi are le piante oppure attivare processi automatici. Tutto ciò è possibile con un consumo minimo di dati. La riproduzione di un messaggio predefi nito, in seguito ad un determinato evento, può scoraggiare potenziali ladri. L’applicazione soddisfa tutti i requisiti di sicurezza e garantisce la privacy e la sicurezza dei dati.
Risposta alle chiamate dal citofono, da qualsiasi parte del mondo
Controllo degli accessi della casa, anche quando i residenti non sono presenti
Monitoraggio della situazione di fronte alla casa, da qualsiasi luogo e in ogni momento
Applicazione gratuita per piattaforme mobili iOS e Android
Commutazione tra la telecamera del citofono ed una esterna, ad esempio, di fronte all’ingresso
L’applicazione più veloce e affi dabile sul mercato, 99,9% delle chiamate connesse
LE IMMAGINI DA QUALSIASI LUOGO
2N® MOBILE VIDEO
40 \ 41
IK8
IP54 ANTIVANDAL0
1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 1 2 3
4 5 6 7 8 9 0
1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 1 2 3
4 5 6 7 8 9 0
130 × 153 × 5 mm
107 × 130 × 28 mm
La sicurezza nelle aree comuni degli edifi ci è essenziale per tutti i progetti. Per garantire una facile installazione e connessione del sistema, ovvero una facile integrazione, è meglio scegliere lettori con un’interfaccia standard. Ciò semplifi ca notevolmente la gestione dell’intera soluzione di controllo accessi. Nessuno vuole portarsi dietro chiavi aggiuntive per il parco giochi o per altre strutture condivise. Semplifi care il movimento negli edifi ci, tramite telefono cellulare o impronte digitali, può essere il vantaggio di ogni nuovo pro- getto. L’utilizzo di profi li temporali semplifi ca la gestione degli accessi, ad esempio per la pulizia dei locali e ne aumenta la sicurezza.
Accesso sicuro ai locali delle aree comuni
Vari livelli di verifi ca, secondo i profi li temporali
Le ultime tecnologie per l’accesso senza chiavi
Lettori con design corrispondente a quello dei citofoni
Design anti-vandalo, adatto all’installazione esterna
Installazione dei prodotti a parete, in superfi ce o su vetro
NIENTE CHIAVI, NIENTE STRESS
2N ACCESS UNIT
A parete Ad incasso
42 \ 43
™™
™
™
™
PORTA DI INGRESSO
Oggi, in tanti, hanno l’uffi cio a casa.
Per proteggere la privacy a casa
è assolutamente necessario essere provvisti di un sistema di comunicazione per separare l’area di lavoro, da quella privata.
AMBIENTE DOMESTICO
Una famiglia può assumere il controllo delle telecamere, dell’aria condizionata, delle tapparelle e la comunicazione con i visitatori da un’unica postazione, con un pannello di controllo intelligente.
FUORI CASA?
Un’applicazione smart, sul cellulare dei residenti, consente di ricevere le chiamate dalla porta. Il visitatore può raggiungere il proprietario di casa anche quando
quest’ultimo, ad esempio, è in giardino, dove è in corso una festa.
PICCOLI UFFICI
In uno studio, in casa, potrebbe bastare un’unità di risposta solo audio; Tuttavia, ciò non signifi ca che non possa essere elegante, con funzionalità apprezzate anche dai più esigenti.
GARAGE
Sta piovendo? La porta del garage può essere aperta a distanza, dal comfort del veicolo, tramite telefono cellulare.
INTEGRAZIONE SUGGERITA:
CASA
UNIFAMILIARE
44 \ 45
IK7
IP65 ANTIVANDALO
217 × 109 × 83 mm
Coloro che hanno la casa e l’uffi cio sotto lo stesso tetto devono avere un sistema citofonico di buona qualità, che abilita l’ingresso alle due aree della casa. Un semplice citofono con due pulsanti e un sistema di accesso di base, soddisfa queste esigenze. Gli ospiti dovranno semplicemente identifi care il campanello da suonare. Il citofono deve essere dotato di una telecamera ad alta defi nizione, per consentire, al proprietario, di verifi care chi si trova davanti alla porta. Il resto della famiglia deve essere in grado di entrare facilmente in casa, con i propri telefoni cellulari o con le schede RFID.
Due pulsanti per chiamare le due aree della casa
Installazione rapida a basso costo
Ingresso con scheda o telefono cellulare
Telecamera grandangolare, per il monitoraggio dei visitatori
Connessione tra citofono e sistema di domotica della casa
Struttura di qualità, resistente alle diverse condizioni meteorologiche
UN’ABITAZIONE, CASA E UFFICIO
2N® IP BASE
A parete
46 \ 47
In questi giorni è diffi cile immaginare che ogni dispositivo intelligente, all’interno della casa, abbia un proprio controllore. Al giorno d’oggi possiamo, dallo stesso
dispositivo, comunicare con un visitatore e aprire le porte, mentre abbassiamo le tende o controlliamo il riscaldamento.
Una singola unità di risposta smart, può fare tutto questo e deve adattarsi al design degli interni. Materiali di buona qualità sono altrettanto importanti. La superfi cie dell’unità deve resistere a qualsiasi urto, ad esempio con i giocattoli dei bambini, il display deve mostrare immagini di qualità e il suono riprodotto deve essere cristallino.
Unità di risposta, come comando centrale, di una casa intelligente
Controllo semplice grazie al display da 7”
Sistema operativo Android con supporto per applicazioni di terze parti
Versioni Wi-Fi che consentono la connessione wireless
Display inclinato per un’ottima leggibilità di tutte le informazioni
Registrazione video, per la riproduzione delle chiamate perse
CONTROLLARE LA PROPRIA CASA INTELLIGENTE
2N® INDOOR TOUCH 2.0
A parete 235 × 165 × 40 mm
48 \ 49
Alle famiglie piace trascorrere del tempo in giardino, ad esempio durante una festa, ma non possono occuparsi degli ospiti, se devono andare spesso ad aprire le porte, ai nuovi arrivati. Tutto ciò può essere risolto con un’applicazione installata su cellulare, interconnessa al citofono. I visitatori vengono messi in contatto con i residenti,
attraverso una videochiamata. I residenti in casa possono riconoscere il visitatore prima di rispondere alla chiamata, passare alla telecamera esterna per guardarli ancora meglio oppure farli entrare.
Apertura del cancello da qualsiasi luogo, anche dal giardino
Visione del video del visitatore, prima di rispondere alla chiamata
30 giorni di prova, per testare l’applicazione
Piccoli investimenti, per controllare gli ingressi con il massimo del comfort
Registrazione delle chiamate, con le immagini del visitatore
Apertura di più serrature, ad esempio del cancello e delle porte
APRIRE LA PORTA CON COMFORT
2N® MOBILE VIDEO
50 \ 51
Grazie alla stessa scatola di installazione, sostituzione facile con 2N® INDOOR VIEW o 2N® INDOOR COMPACT
Alcune parti della casa, come lo studio o l’area di lavoro, necessitano di una elegante unità di risposta, anche solo audio. Un pannello touch da 7", con una superfi cie in vetro e grandi icone retroilluminate, soddisfa questi requisiti. Il residente può usarlo per
chiamare, ad esempio, più velocemente che con un telefono cellulare, un altro dispositivo dell’edifi cio. L’audio di qualità garantisce che la comunicazione con i visitatori sia la migliore possibile. L’impostazione della funzione «Non disturbare» (ad esempio di notte) è semplice e standard. La connessione con un telefono cellulare può essere utilizzata come opzione, se il residente vuole anche vedere il visitatore.
Suono cristallino per una comunicazione intelligibile
Applicazione per dispositivi mobili per un'estensione fl essibile per monitorare e controllare l'ingresso a distanza
Controllo intuitivo, con grandi icone retroilluminate
Suonerie personalizzate, per chiamate da dispositivi diversi
Chiamate verso il citofono e verso un’altra unità di risposta
Vetro temperato da 3 mm di spessore, con fi nitura antigraffi o
NELLO STUDIO IN CASA
2N® INDOOR TALK
185 × 128 × 48,2 m
52 \ 53
APPLICAZIONI
2N
2N® REMOTE CONFIGURATION
Confi gura i dispositivi 2N a distanza su Internet, da qualsiasi luogo, tramite il portale My2N. Gratuitamente!
Non c'è bisogno della confi gurazione della rete Assistenza gratuita
Risparmia sulle spese di viaggio e gestisci in remoto dall'uffi cio Connessione sicura
Monitoraggio delle intrusioni e delle prestazioni 24/7 Sincronizzazione in tempo reale di ogni dispositivo
CABINLIFT
2N IP INTERCOMS SECURITY
RELAY 2
/ 2
/
2N ANSWERING UNITS DOOR BELL
BUTTON
2 / UTP
EXTERNAL CAMERA
ROUTER IP PHONE
MOBILE PHONE 3G/4G
UTP
UTP 2N ACCESS
CONTROL
UTP
UTP RELAY
UTP
SWITCH
My2N CLOUD PLATFORM
UTP
APARTMENT
FRONT DOOR
LA PIATTAFORMA CLOUD MY2N
La piattaforma cloud My2N consente di gestire e confi gurare tutti i dispositivi 2N da un’unica postazione, e molto altro ancora. I suoi componenti di base sono l’affi dabilità, la sicurezza e le funzioni stabili. Con My2N potete confi gurare tutti i dispositivi 2N in tutto l’edifi cio da remoto, in tempo reale. Quale citofono deve eff ettuare una chiamata e verso quale unità di risposta? Bisogna chiamare il telefono cellulare nello stesso momento in cui si chiama l’unità di risposta? Tutto questo può essere facilmente impostato tramite un collegamento sicuro, su internet. Ciò signifi ca che non ci sono costi per gli interventi onsite per i tecnici dell’assistenza, e che i tempi di intervento vengono ridotti notevolmente. L’uso di tutti questi servizi è completamente gratuito.
56 \ 57
Crea il tuo progetto per la soluzione di ingresso alla porta in modo veloce e facile.
2N Project Designer è una guida passo-passo per te e per i tuoi clienti e ti consente di creare una soluzione completa per la comunicazione e il controllo degli accessi all'ingresso.
Basta scegliere le confi gurazioni di citofono 2N per valutare le esigenze di cui hai bisogno. Abbinale alle unità di risposta e di accesso 2N e aggiungi gli accessori e le licenze. Una volta fi nito, puoi esportare un elenco di prodotti in formato pdf. Con immagini, schema tipico di installazione e servizi suggeriti. In alternativa, salva il progetto per ulteriori modifi che o invia il suo link al consulente 2N per un consulto.
2N PROJECT DESIGNER
Immergiti in un tour virtuale di un edifi cio con i prodotti 2N installati. Fai una passeggiata in 3D in un condominio o in una casa singola. Scopri nuovi luoghi in cui non hai mai pensato di installare i dispositivi 2N e off ri ai tuoi clienti una soluzione IP completa per il controllo degli accessi e la comunicazione con l'ingresso.
Qualcuno dei prodotti ha attirato la tua attenzione e vorresti saperne di più? Fai clic sul prodotto e vedrai diverse opzioni. Ruotalo a 360° per guardarlo da tutti i lati. Smontalo e controlla le parti che lo compongono. O semplicemente scarica documenti importanti sul prodotto.
2N VIRTUAL EXPERIENCE
58 \ 59
™
™
™
™
™
™
™
Maggiori informazioni disponibili sul nostro 2N Integration HUB
2N INTEGRATION HUB
Le nuove soluzioni, in ambito residenziale, sono dotate delle ultime tecnologie, che aumentano il comfort delle persone residenti. L’integrazione con i sistemi di domotica è uno dei più grandi vantaggi off erti dai prodotti 2N. Visita la nostra nuova piattaforma web, 2N Integration HUB, per scoprire quanto è facile integrare i prodotti 2N nella soluzione.
Videosorveglianza
Consegna del materiale
Domotica
Gestione della proprietà
Automazione edifi ci
App mobile per residenti
60 \ 61
PER ARCHITETTI E PROGETTISTI
Vorremmo rendere il tuo lavoro il più semplice possibile. Per questo abbiamo preparato tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare un progetto. Approfi tta dei documenti
e risparmia tempo sulle specifi che del progetto.
Specifi che per i progettisti
Le nostre specifi che includono tutto, da una descrizione generale agli standard, le certifi cazioni di prodotto e alle caratteristiche uniche di ogni soluzione. Basta copiare le sezioni che ti servono nel progetto che stai preparando.
Disegni CAD
Abbiamo preparato per te i disegni 2D dei nostri prodotti, con le dimensioni disponibili nei formati .dwg e .pdf.
Oggetti BIM
Incorpora il nostro sistema nel tuo modello BIM. Abbiamo una libreria di oggetti BIM per i nostri prodotti che contengono i loro dati di visualizzazione e comportamento.
Consulenza di progetto
Hai bisogno di aiuto per scegliere i prodotti giusti o hai bisogno di consigli sulla soluzione che stai proponendo? Contatta gratuitamente il nostro team di esperti di prevendita.
2N ACADEMY
Gratuito, quando lo si desideri e ovunque ci si trovi: questi sono i vantaggi del portale 2N Academy. Il nuovo portale rappresenta il luogo ideale per familiarizzare con i prodotti 2N e acquisire fi ducia nei processi di installazione e confi gurazione. Attraverso la nostra serie di webinar online e corsi interattivi, chiunque può diventare un professionista. Al completamento verrà rilasciato un certifi cato, come prova delle conoscenze acquisite.
Portale in diverse lingue
Conferma immediata e automatica della partecipazione ai webinar
Formazione online e offl ine
Corsi interattivi
Materiale di formazione, in un solo posto
Certifi cato rilasciato al completamento della formazione, completamente gratuito
62 \ 63
TABELLE DI CONFRONTO
Panoramica dettagliata delle funzioni e dei parametri delle unità di risposta e dei citofoni per un migliore processo decisionale.
CITOFONI 2N® IP Style 2N® IP Verso 2N® LTE Verso 2N® IP Solo 2N® IP Base 2N® IP Force 2N® IP Safety Telecamera
integrata
disponibile sì sì sì sì sì sì no
Contatto elettrico
integrato sì sì sì sì sì sì sì
Tastierino numerico
disponibile sì , virtuale sì sì no no sì no
Lettore di schede RFID interno
disponibile sì sì sì no sì sì no
Biometria
disponibile no sì sì no no no no
Bluetooth
disponibile sì sì sì no no no no
Pulsanti no fi no a 146 fi no a 146 1 1 o 2 1, 2 o 4 1 or2
Uscita amplifi catore
audio no no no no no no no
Ingresso linea/
uscita linea audio uscita linea uscita linea uscita linea uscita linea no uscita linea uscita linea
Display - opzionale sì, 10” sì sì no no no no
Uscita allarme
manomissione sì sì sì sì sì sì sì
Evento di allarme manomissione nell'API di automazione
sì sì sì sì no sì sì
Adatto per uso
esterno sì sì sì sì sì sì sì
Copertura IP/IK IP65/IK8 (touchscreen IP54/IK8 IK7)
IP54/IK8 (touchscreen
IK7)
IP54/IK8 IP65/IK7 IP69K/IK10 IP69K/IK10
Numero di utenti 10 000 10 000 10 000 10 000 10 000 10 000 10 000
Supporto per relè di
sicurezza sì sì sì sì sì sì sì
Dimensioni La×A×P
(cornice compresa) 170×355×41,6 mm
107×234×28 mm (2 modules)
107×234×28 mm
(2 modules) 107×130×28 mm 109×229×31 mm 109×217×83 mm 109×217×83 mm Alimentazione POE
802.3af sì, PoE+ sì no sì sì sì sì
Alimentazione
12 V CC sì sì sì sì sì sì sì
Connettività LTE no no sì no no no no
UNITÀ DI RISPOSTA 2N® Indoor Touch 2.0 2N® Indoor View 2N® Indoor Compact 2N® Indoor Talk
Display sì, 7" sì, 7" sì, 4,3" no
Risoluzione display
(pixel) 1024 × 600 1024 × 600 480 × 272 ---
Controllo unità display touch capacitivo display touch capacitivo pulsanti capacitivi pulsanti capacitivi
Altoparlante integrato sì, 2 W sì, 2 W sì, 2 W sì, 2 W
Microfono integrato sì sì sì sì
Ingresso digitale
(pulsante campanello) sì, 2 sì, 1 sì, 1 sì, 1
Uscita linea audio
(circuito induzione) sì sì sì sì
Uscita digitale sì, 2 no no no
Relè sì, 2 no no no
Sistema operativo Android, 6.0.1 2N OS 2N OS 2N OS
Varianti colore nero, bianco nero, bianco nero, bianco nero, bianco
Wi-Fi (802.11 bgn) sì (opzionale) no no no
Dimensioni La×A×P
(mm) 235×165×40 193×157×50 152×153×50 185×128×48,2
Opzioni di montaggio montaggio a parete incasso incasso incasso
Accessori di montaggio nessuno scatola ad incasso scatola ad incasso scatola ad incasso Alimentazione POE
(802.3af) sì sì sì sì
Alimentazione 12 V CC sì sì sì sì
66 \ 67
MODULARI TÀ
Costruisci il tuo citofono esattamente come ti serve: 2N® IP Verso e 2N® LTE Verso si adattano ai desideri di chiunque.
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
Contacts
LOGO
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
Call Entry
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
INSTALLAZIONE
AD INCASSO
Tastiera
Lettore impronte
5 pulsanti
Tastierino touch
Lettore Bluetooth
Tastierino touch e lettore RFID
Lettore RFID
Induction Loop
Lettore Bluetooth
e RFID
Pannello informa-
tivo
Display touch
Pannello cieco
A PARETE
MODULI
montaggio
ad incasso montaggio a parette
dimensioni (mm) W H D W H D
1 Modulo 107 130 28 130 153 5
2 Moduli 107 234 28 130 257 5
3 Moduli 107 339 28 130 361 5
Contacts
LOGO
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
Call Entry
1 2 3 4 5 6 7 8 9
0
68 \ 69
NUMERI D’ORDINE, ACCESSORI E ALTRE INFORMAZIONI
2N® IP & LTE VERSO
Articolo caratteristiche colore n. d’ordine
2N® IP Verso
Unità principale – 1 pulsante con telecamera nero 9155101CB nichel 9155101C senza telecamera nero 9155101B nichel 9155101 2N® LTE Verso Unità
principale – 1 pulsante con telecamera nero 9155401CB-E nichel 9155401C-E Accessori per il montaggio
Installazione ad incasso 1 module nero 9155011B
1 module nichel 9155011
2 moduli nero 9155012B
2 moduli nichel 9155012
3 moduli nero 9155013B
3 moduli nichel 9155013
Scatola per montaggio ad
incasso 1 module 9155014
2 moduli 9155015
3 moduli 9155016
Installazione a parete 1 module nero 9155021B
1 module nichel 9155021
2 moduli nero 9155022B
2 moduli nichel 9155022
3 moduli nero 9155023B
3 moduli nichel 9155023
Piastra posteriore 1 module 9155061
2 moduli 9155062
3 moduli 9155063
2(la) × 2(a) moduli 9155064 3(la) × 2(a) moduli 9155065 2(la) × 3(a) moduli 9155066 3(la) × 3(a) moduli 9155067
Piastra posteriore 2 moduli 9155072
Moduli aggiuntivi
Display touch 9155036
Lettore Bluetooth 9155046
Bluetooth e Lettore RFID 9155082
Bluetooth e Lettore RFID secured 9155084
Lettore impronte 9155045
Tastierino touch 9155047
Tastierino touch e Lettore RFID 9155081
Tastierino touch e Lettore RFID secured 9155083
Lettore RFID 125 kHz 91550941
con NFC, (13,56 MHz) 9155040 (13,56 MHz secured) 9155086
Tastierino nero 9155031B
nichel 9155031
5 pulsanti 9155035
Induction Loop 9155041
Pannello cieco 9155039
Pannello informazioni 9155030
Interruttore antimanomissione 9155038
Modulo I/O 9155034
Modulo Wiegand 9155037
Accessori
Cavetto di prolunga Lunghezza 1 m 9155050
Cavetto di prolunga Lunghezza 3 m 9155054
Cavetto di prolunga Lunghezza 5 m 9155055
Pulsante cieco 9155051
Pulsante cieco nero 9155051B
Etichetta nome 9155052
Antenna esterna per 2N® LTE Verso 9155048
ACCESSORI
Serrature caratteristiche n. d’ordine
Elettroserratura 11211 12 V / 230 mA DC 932071E Elettroserratura 11221 hold-open 12 V / 230 mA DC 932081E Elettroserratura 31211 fail-safe 12 V / 170 mA 932072E Videofono IP
IP telephone Yealink SIP T58A 9137905
Tag RFID (per Verso e Force)
Scheda EMarine RFID 125 kHz 9134165E
Chiave EMarine RFID 125 kHz 9134166
Scheda Mifare RFlD 13,56 MHz 9134173
Chiave Mifare RFID 13,56 MHz 9134174
Lettori schede RFID esterni
Lettore RFID esterno 13,56 MHz 9137421E
Lettore Bluetooth esterno (interfaccia USB) 9137422E Lettore impronte esterno (interfaccia USB) 9137423E Lettore esterno 125 kHz + 13,56 MHz secured (interfaccia USB) 9137424E
Altro n. d’ordine
NVT PoLRE LPC Switch 1120103
NVT PhyLink Adapter Pack 1120104
2N® IP Security Relay 9159010
2N® Induction Loop 9159050
Antenna esterna per modulo 2N® Induction Loop 9155043 Alimentatore 12 V/1A per 2N® Induction Loop 9159052
2N® 2Wire (plug EU/US/UK) 9159014EU
9159014US 9159014UK
Pulsante di uscita 9159013
Relè IP – 1 uscita 9137410E
Relè IP – 4 uscite 9137411E
Contatto magnetico per porta 9159012
Alimentatore 12 V/2A 91341481E
PoE injector (presa EU/US) 91378100E
91378100US Licenze
Enhanced Audio 9137905
Enhanced Video 9137906
Enhanced Integration 9137907
Enhanced Security 9137908
Gold 9137909
Informacast 9137910
NFC 9137915
UNITÀ DI RISPOSTA (ANDROID OS)
Articolo colore n. d’ordine
2N® Indoor Touch 2.0 nero 91378375
bianco 91378375WH
2N® Indoor Touch 2.0 Wi-Fi nero 91378376
bianco 91378376WH Accessori
Supporto da scrivania nero 91378382
bianco 91378382W
UNITÀ DI RISPOSTA (2N OS)
Articolo colore n. d’ordine
2N® Indoor View nero 91378601
bianco 91378601WH
2N® Indoor Compact nero 91378501
bianco 91378501WH
2N® Indoor Talk nero 91378401
bianco 91378401WH Accessori
Scatola da incasso 91378800
2N Indoor Desk Stand 91378802
Scatola da incasso di superfi cie (N/A per 2N® Indoor Talk) 91378803
2N ACCESS UNIT 2.0
Articolo caratteristiche n. d’ordine
2N® Access Unit 2.0 RFID 125 kHz 9160341
13,56 MHz 9160342
13,56 MHz secured 9160342-S 125 kHz, 13,56 MHz 9160334 125 kHz, 13,56 MHz secured 9160334-S 2N® Access Unit 2.0 Bluetooth
& RFID 125 kHz, 13,56 MHz 9160335
125 kHz, 13,56 MHz secured 9160335-S 2N® Access Unit 2.0 Touch Keypad
& RFID 125 kHz, 13,56 MHz 9160336
125 kHz, 13,56 MHz secured 9160336-S 2N® Access Unit 2.0 Fingerprint
Reader 916031
2N® Access Unit 2.0 Touch Keypad 916032
2N® Access Unit Bluetooth 916013
Cornici colore n. d’ordine
Installazione ad incasso, 1 modulo nero 9155011B
nichel 9155011
Installazione a parete, 1 modulo nero 9155021B
nichel 9155021
Accessori
Scatola per montaggio ad incasso 9155014
Piastra posteriore, 1 modulo 9155061
2N ACCESS UNIT M
Articolo caratteristiche n. d’ordine
2N® Access Unit M RFID 13,56 MHz 916112
13,56 MHz secured 916112-S 125 kHz, 13,56 MHz 916114 125 kHz, 13,56 MHz secured 916114-S 2N® Access Unit M
Bluetooth & RFID 125 kHz, 13,56 MHz 916115 125 kHz, 13,56 MHz secured 916115-S 2N® Access Unit M
Touch Keypad & RFID 125 kHz, 13,56 MHz 916116 125 kHz, 13,56 MHz secured 916116-S
2N® IP SOLO
Articolo caratteristiche colore n. d’ordine
Unità principale montaggio in superfi cie Con
telecamera nero 9155301CBS nichel 9155301CS Senza
telecamera nero 9155301BS nichel 9155301S montaggio
a incasso Con
telecamera nero 9155301CBF nichel 9155301CF Senza
telecamera nero 9155301BF nichel 9155301F Accessori
Scatola per montaggio ad incasso 9155017
Piastra posteriore 9155068
Supporto posteriore ad angolo 9155071
Piastra posteriore per montaggio su vetro 9155074
2N® IP BASE
Articolo n. d’ordine
Unità principale 9156111CB
Accessori
Lettore scheda 125 kHz 9156030
Lettore scheda RFID 13,56 MHz 9156031
Piastra posteriore 9156020
2N® IP STYLE
Articolo caratteristiche n. d’ordine
Unità principale 125 kHz, 13,56 MHz 9157101
125 kHz, 13,56 MHz secured 9157101-S Accessori
Piastra posteriore 9157002
Scatola per montaggio ad incasso 9157001
2N® IP SAFETY
Articolo caratteristiche n. d’ordine
Unità principale 2 pulsanti - Info e SOS, altoparlante 10W 9152102W 1 pulsante, altoparlante 10W 9152101W Pulsante di emergenza rosso,
altoparlante 10W 9152101MW
Accessori
Scatola per montaggio ad incasso 9151001
Scatola per montaggio ad incasso su cartongesso 9151002
Cornice 9152000
Colonnina a collo d’oca 9151005
2N® IP FORCE
Articolo caratteristiche n. d’ordine
Con telecamera
HD 1 pulsante 9151101CHW
1 pulsante, tastierino 9151101CHKW
4 pulsanti 9151104CHW
2 pulsanti, predisposto per lettore di schede 9151102CHRW 1 pulsante, pittogrammi, predisposto per
lettore di schede 9151101CHRPW
Con telecamera
SD 1 pulsante 9151101CW
1 pulsante, tastierino 9151101CKW
4 pulsanti 9151104CW
2 pulsanti, predisposto per lettore di schede 9151102CRW 1 pulsante, pittogrammi, predisposto per
lettore di schede 9151101CRPW
Senza
telecamera 1 pulsante 9151101W
1 pulsante, tastierino 9151101KW
4 pulsanti 9151104W
2 pulsanti, predisposto per lettore di schede 9151102RW 1 pulsante, pittogrammi, predisposto per
lettore di schede 9151101RPW
Accessori
Lettore scheda RFID 125 kHz + interruttore antimanomissione 9151011 Lettore scheda 13,56 MHz predisposto NFC + interruttore
antimanomissione 9151017
Lettore scheda 13,56MHz secured predisposto NFC 9151019
Scatola per montaggio ad incasso 9151001
Scatola per montaggio ad incasso su cartongesso 9151002
Colonnina a collo d’oca 9151005 70 \ 71