• Non ci sono risultati.

COMUNE DI URBINO Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNE DI URBINO Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

COMUNE DI URBINO

Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici

Via S. Chiara 24 Tel. 0722 – 309701 Fax 0722 - 309720

Oggetto: BANDO GARA UFFICIOSA PER APPALTO LAVORI DI SGOMBERO DELLA NEVE SULLE STRADE COMUNALI E RIDOTTI LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE EXTRAURBANE E ALL’INTERNO DEI NUCLEI ABITATI DELLE FRAZIONI PER IL TRIENNIO 15 Novembre 2010 - 15 Aprile 2013

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n° 215 del 12.10.2010 è indetta una gara ufficiosa per “Appalto lavori di sgombero neve sulle strade comunali e ridotti lavori di manutenzione strade extraurbane e all’interno dei nuclei abitati delle frazioni per il triennio 15 novembre 2010 – 15 aprile 2013”, come da relativo Capitolato, parte integrante del presente atto.

Alla suddetta gara possono partecipare imprese agricole, gli imprenditori agricoli a titolo principale e i coltivatori diretti ai sensi dell’art. 15 del D.L.gs. 18.05.01 n°228 tenendo conto del protocollo d’intesa tra ANCI, UNCEM, Lega dell’Autonomie Locali – Confederazione Italiana Agricoltori e Coldiretti del 27 gennaio 2006;

Il presente bando sarà affisso all’Albo Pretorio del Comune per la durata di giorni 20 (venti), visibile sul sito internet del Comune di Urbino; lo stesso verrà inviato alle ditte aggiudicatarie dell’ultimo appalto e alle associazione di categoria (CIA e Coldiretti);

Per partecipare validamente alla gara, l’offerente dovrà far pervenire la propria offerta in un plico chiuso sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura presso L’Ufficio Protocollo del Comune di Urbino Via Puccinotti, 3 - 61029 Urbino. Il plico dovrà pervenire mediante consegna a mano oppure per posta a mezzo raccomandata A/R, ma a proprio rischio, non più tardi ore 12,00 del giorno 4 novembre 2010. Dell’arrivo farà fede esclusivamente la data e l’ora apposte dall’Ufficio Protocollo del Comune di Urbino. Inoltre esso dovrà contenere, pena la mancata presa in considerazione, oltre all’indirizzo anche il mittente della ditta offerente e la seguente dicitura:

“BANDO GARA APPALTO LAVORI DI SGOMBERO NEVE STRADE EXTRAURBANE”.

Detto plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura dovrà, pena l’esclusione dal bando di gara, contenere 2 buste denominate 1 e 2.

Busta 1:

Tale busta chiusa controfirmata su tutti i lembi di chiusura, dovrà recare ben chiara l’intestazione della ditta e la dicitura “Busta 1: Documentazione Amministrativa”. La busta dovrà contenere a pena di esclusione:

a) Fotocopia del libretto di circolazione dei mezzi di proprietà con lama sgombraneve;

b) Fotocopia del certificato di omologazione del mezzo;

c) Fotocopia del Certificato della Camera di Commercio Busta 2:

Tale busta chiusa controfirmata su tutti i lembi di chiusura, dovrà recare ben chiara l’intestazione della ditta e la dicitura “Busta 2: Offerta gara neve strade extraurbane”. La busta dovrà contenere a pena di esclusione:

a) Regolare offerta (su modulo allegato);

b) Capitolato controfirmato in ogni suo foglio in segno di accettazione da parte della ditta concorrente;

c) Copia documento di identità

(2)

Le operazioni di apertura verranno effettuate lo stesso giorno di scadenza della gara.

Ciascuna ditta potrà assumere al massimo due cantoni a condizione che dimostri la disponibilità di mezzi diversi per ogni cantone cui intende partecipare.

Non è permesso pertanto l'impiego di una stessa macchina operatrice per più di un cantone.

Nel caso in cui la ditta abbia a disposizione per un cantone più mezzi idonei e di diversa potenza potrà formulare la propria offerta relativamente ad un unico mezzo, quello ritenuto più idoneo.

Non saranno prese in considerazione le offerte della ditta che presenterà più mezzi di diversa potenza per un unico cantone.

Per maggiori dettagli si rinvia al Capitolato dei lavori.

Saranno considerate nulle o come non presentate le offerte che giungessero in ritardo per qualsiasi causa.

L'Amministrazione si riserva la piena e insindacabile facoltà di verificare, in qualsiasi momento, l'alloggiamento del mezzo nel cantone relativo.

La partecipazione alla gara implica l'accettazione di quanto previsto nel relativo Capitolato.

IL DIRIGENTE SETTORE LL.PP.

Ing. Carlo Giovannini

Riferimenti

Documenti correlati

Data prima immatricolazione 28/02/1984. Revisione:

[r]

UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI. Marca/Modello: Alfa Romeo 156

UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI. Marca/Modello:

UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI. Marca/Modello: Iveco Daily 2.5D

[r]

L’offerta/le offerte dovrà/dovranno pervenire in plico chiuso idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura sulla quale dovrà essere

La voce comprende la fornitura a piè d'opera del cartello stradale, il montaggio compreso le relative staffe e i pezzi speciali su palo predisposto nonchè ogni