I. R. C. C .S.
Istit
Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere ScientificoCENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA Rionero in Vulture (PZ)
PROGETTO SERVIZIO CASSA CUP ANNO 2020
U.O. proponente: Direzione Sanitaria;
Responsabile del progetto: Dott.ssa Angela A. VENETUCCI;
Denominazione del progetto: Potenziamento Servizio cassa Cup;
Descrizione degli obiettivi da raggiungere: Il progetto in questione è volto a garantire un potenziamento delle risorse, atteso che il numero degli operatori risulta attualmente non adeguato. Infatti, l’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha imposto una riprogrammazione delle attività e dei processi di competenza di questo Istituto e uno dei punti strategici è rappresentato dal servizio cassa CUP.
L’obiettivo è di garantire dal lunedì al venerdì la presenza di n. 4 operatori da dedicare dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e il sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 12,00.
Il suddetto obiettivo è conseguibile con l’integrazione di altre risorse umane e all’uopo è stata acquisita la disponibilità mediante pubblico avviso.
Elenco delle risorse umane coinvolte nel progetto e relativo impegno orario:
Cognome e Nome Qualifica e Categoria
Attività di
progetto Firma per presa visione ed accettazione CAPPIELLO Rosalba Rita OSS – Cat. Bs
Fino al 31.12.2020 MAIO Donatella OSS – Cat. Bs
ROMANIELLO Rocchina OSS – Cat. Bs LAUS Gennaro Infermiere – Cat. D
C. R. O. B.
L’attività extra-ordinaria svolta in esecuzione del presente progetto finalizzato alla copertura della turnazione sopra esplicitata è remunerata con la tariffa oraria di 15 euro, con la copertura di turni di almeno tre ore.
La liquidazione sarà disposta con determina dell’U.O.C. Affari Generali e Personale, previa autorizzazione della Direzione Sanitaria.
Rionero in Vulture, ____________________
Il Dirigente Responsabile Dott.ssa Angela A. VENETUCCI
_____________________________________
Visto: Il Direttore Sanitario
___________________________________